Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

13/07/15, ore 23:57

Ahahahahaha anche i prof e i fantasmi, oddio, soffoco ahahahahahahahahaga

04/07/15, ore 13:32

Indubbiamente il capitolo più bello di tutti! Fred è spettacolare, lo adoro. È sempre stato innamorato di lei e ora finalmente le ha detto la verità! Vado immediatamente a leggere la reazione di Hermione. Bravissima, complimenti!

29/06/15, ore 16:21

Ho letto questi primi 31 capitoli della tua storia tempo fa e non ho mai recensito. AMO QUESTA TUA STORIA! Ogni cosa che hai scritto è a dir poco fantastica. Mi sono riletta i capitoli giusto in queste ultime sere e mi sono rinnamorata di ogni singolo capitolo.
Purtroppo è quasi da un anno che non aggiorni la storia, e ti giuro mi sento morire. TI PREGO VAI AVANTI! Voglio sapere come va avanti.. non posso più vivere senza? Sembro una pazza? Sì beh un po' lo sono, ma ti prego, continua la scrittura di questa storia pazzesca. TI PREGO.
A presto spero,
- celeste

28/06/15, ore 20:04

Premetto che questa è la prima storia che leggo ad avere come protagonista la coppia Hermione/Fred, forse perchè per me Hermione doveva stare con Ron e con nessun altro, stop. Non mi piacciono la Dramione nè tanto meno la Harmony. Ma ti giuro che questa storia mi ha appassionato fin dal primo capitolo! Sei una scrittrice fantastica, hai uno stile e un modo di scrivere impeccabili. Riesci a trasmettere ogni singola sensazione di Hermione alla perfezione e mi hai fatto amare lei e Fred incondizionatamente, come pensavo non sarebbe mai successo. Sono solo all'undicesimo capitolo ma li ho amati dal primo all'ultimo fini ad ora. Complimenti davvero! Alla prossima recensione :*

25/05/15, ore 10:49

Questa è forse la seconda volta che rileggo questa storia e la prima che recensisco (non avevo l'account). Ti dirò che questa è la mia fanfiction preferita in assoluto, oltre per le coppie che ci sono, i dialoghi e i personaggi sono davvero fantastici; questa storia è magica e reale allo stesso tempo e ti faccio i miei complimenti perché sono poche le fanfiction che sono davvero scritte bene. Io amo il modo in cui scrivi davvero!
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli. TANTI BACI DA UNA TUA NUOVA SEGUACE, MERLINO TI RINGRAZIO PER AVER FATTO SCRIVERE A REDMARAUDER QUESTA STORIA.

PS
Quando Fred ha detto di amare Hermione mi sono sciolta (aw è così cariino) e mi dispiace tanto per i periodi bruttini che stai/hai passando/passato per questo ti dico (citando un grande mago):"La felicità si può trovare anche negli attimi più bui se solo si ricorda di accendere la luce."
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 05:55 pm)

29/04/15, ore 13:56

Ciao! Questa storia è meravigliosa e l'ho riletta almeno tre volte! Prima non avevo l'account e quindi non ho mai recensito ma sto leggendo questa storia fin da quando hai pubblicato i primi capitoli (sappi anche che ti ho odiata quando mi hai lasciato alla fine del capitolo 10 e 21 senza sapere cosa sarebbe successo:D) e l'ho adorata fin da subito per la tua bravura nello scrivere e nel far emozionare. Spero che questo brutto periodo passi prestoe sono contenta di farti, finalmente, sapere che hai un'altra persona che ti sostiene (e adora questa storia). Baci, Aly

26/02/15, ore 17:14

Mi dispiace di non aver potuto commentare prima ma anche per me è stato un periodo molto intenso di cambiamenti. Spero con il cuore che tu stia meglio, ho provato sulla mia pelle le stesse cose e posso dirti che il tempo non cancella ma almeno aiuta. Nonostante non sia completo posso dirti che rimane sempre all'altezza, il capitolo è come sempre ricco di sensazioni. Rispecchia anche molto il tuo stato d'animo, la voglia di star bene in un periodo angosciante. La malinconia di sottofondo lega il tutto ma non lo rende pesante per la nota allegra in superficie. Fred riesce ad essere la luce anche nei momenti più bui. Attendo con ansia il seguito :)
Semper Fidelis LadyLù

21/11/14, ore 00:07

Questa storia è semplicemente meravigliosa! Mi ha fatto emozionare, torna a scrivere! sei grandissima :) e magica!

26/10/14, ore 09:33

Mi trovo in Cina, a fare il mio anno all'estero e sono le quattro e mezza del pomeriggio. Era da tempo che non bazzicavo Efp, soprattutto da quando mi sono fatta il nuovo account, ma forse proprio perché sono qui ho deciso di riprendere a leggere. E non ne sono rimasta delusa!
Ho divorato la tua storia in due giorni, te lo giuro. La amo, non c'è nulla da fare. Di solito, per quanto riguarda il fandom di Harry Potter, leggo quasi esclusivamente Dramioni o Ginny/Luna, eppure questa storia non poteva che finire nelle mie preferite.
È appassionante, ben scritta, mi ha fatto commuovere in parecchi punti, soprattutto negli ultimi capitoli! E grazie a te ora la Fremione è diventata uno dei miei OTP!
Mi dispiace per quello che ti è successo, ma spero che aggiornerai presto perché voglio sapere come va a finire.
Complimenti, davvero.
Un bacio volante
girlmadeofice

19/10/14, ore 17:24

Onestamente mi chiedo che problemi affliggono la parola signora Weasley.. quante persone ha in casa quella poveretta?? Anche lavanda mi pare eccessivo, ma se mancasse lei Ron resterebbe dopo quindi..

19/10/14, ore 16:23

Amo il rapporto che si è creato tra Angelina ed Hermione. Quella ragazza la amo dai 10 punti a Quidditch nella prima partita del primo anno..
Fred dolce e George Aww

19/10/14, ore 01:47

Ho pianto! :assurdo ma vero..
Colpa anzi detto alla Fred merito tuo ma va bene, grazie per la bella storia e soprattutto grazie per questo capitolo così..wow!
Molly che lancia pendole è il massimo, e soprattutto che odia più Fred che George. Non c'è stata una parte in tutto il capitolo che mi abbia lasciata senza felicità lacrime o quant'altro.
Sempre tua lettrice! Pretty little

19/10/14, ore 01:10

Quo amo invece Lavanda, la trovo più adorabile nelle fanfiction, buffo no? Beh comunque sia odio la guerra, speravo non arrivasse :(

Anch'io sono rimasta sorpresa dal fatto che fosse abbastanza corto.. non mi ispira Lavanda dai Weasley ma amo la generazione dei FAG,
Amo Harry e Ginny, grazie a te amo le Fremione. Un bacio :*

18/10/14, ore 23:58

Ciao, mi sono appena iscritta su EFP e sono corsa subito a recensire la tua storia; seguo questa ff da un sacco di tempo e ho sempre desiderato esprimere la mia opinione. A questo punto però non so più cosa dire perchè cadrei nel banale: la tua storia è magnifica, riesci ad esprimere le emozioni di Hermione e penso tu sia fantastica. Grazie per aver scritto questa storia ed avermi fatto amare la Fremione ancor di più rispetto a quanto la amassi già prima. Non vedo l'ora di leggere la fine (ovviamente amando alla follia Fred non vorrei mai che lui morisse ma qualunque cosa tu scriva so già che la amerò) e vorrei inoltre dirti che mi hai fatto ridere, mi hai fatto sentire triste, mi hai fatto immedesimare nella stessa Hermione come nessuno aveva mai fatto prima, quindi GRAZIE.
Un bacio
FremioneMalec