Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

05/12/13, ore 20:03

È vero è un po' più corto del solito ma è comunque bellissimo! Non so più quali complimenti farti perché ho esaurito il repertorio!
Oh oh Ron comincia a sospettare qualcosa...sono molto curiosa fi scoprire come reagirà quando scoprirà di "loro".
Sei sempre più brava e la storia è sempre più avvincente! Complimenti!
Hermione00

05/12/13, ore 16:36

Fred ed Hermione non riescono a stare separati l'uno dall'altra. Mi chiedo quanto riusciranno a tenere nascosta la loro relazione. Ron non è molto perspicace ma si è accorto pure lui che tra i due qualcosa è cambiato. Non riescono nemmeno a evitare di punzecchiarsi come quando sono soli. Ormai hanno proprio un accordo non scritto: penso una cosa ma ne dico un'altra, tanto tu la sai la verità (o almeno questo vale per Hermione, Fred ogni tanto lancia dei segnali che lei non coglie o non è ancora pronta a capire)! Inoltre proprio come si chiedeva Fred anch'io voglio proprio vedere come riusciranno a non saltarsi addosso nella stanza delle necessità... Proprio perché, come detto sopra non riescono a stare lontani, si attraggono come due magneti.
Mi sa che alla festa ne vedremo delle belle!!!
Per quanto riguarda l'incidente con i fegati di rana che hai menzionato nel capitolo 1 mi chiedevo se farai una storia a parte o una sorta di flashback dove racconterai cosa è successo più dettagliatamente!
Il prossimo capitolo sarà sulla festa immagino... Non vedo l'ora!
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 04:38 pm)

05/12/13, ore 16:30

Sempre tantissimi complimenti! Questo capitolo è di una dolcezza che leggerlo è stato magnifico, la storia mi ha talmente presa che aspetto sempre con ansia i prossimi capitoli, complimenti, complimenti!

04/12/13, ore 13:51

Scusa per il ritardo! Il capitolo lo avevo gia letto lunedi, ma ho trovato solo adesso del tempo per commentarlo :-) Ormai ho esaurito i complimenti, perchè anche questo capitolo è meraviglioso. Ho provato tutte le emozioni di hermione! Ho amato alla follia la scena in cui tutti aspettono che fred riprenda i sensi, è stata una scena molto toccante. Anche quando fred e hermione fanno la classifica dei weasley , sono cosi teneri! Ormai è chiaro che hermione provi qualcosa,ma deve ancora capirlo. Quando fred viene colpito, sono stata malissimo. Per fortuna che non è morto...io devo ancora riprendermi dalla sua morte avvenuta nel libro. Maledetta rowling! Ci vediamo nel prossimo capitolo. Ciaoo :-)

04/12/13, ore 12:16

Bella e ben scritta! l'ho trovata e l'ho letta tutta d'un fiato, e sto aspettando con ansia il prossimo capitolo! Premettendo che non sono una fan della coppia in questione, trovo questa storia molto coinvolgente, che ti spinge sempre di più a voler leggere come va a finire! Lo stile con cui è scritta è molto preciso, segue il corso del raconto alternando momenti tranquilli e riflessivi a momenti più incalzanti.
Sarei molto contenta se venisse accettata e inserita tra le Scelte, secondo me merita davvero!
Complimenti a RedMarauder! :D

03/12/13, ore 22:42

Haloa, sadico dittatore schizofrenico.
Finalmente, ci rincontriamo.
Parte la musichetta da film western.
Volevo recensire il capitolo ieri, ma la mia pigrizia ha vinto.
COOOOMUNQUE, RECENSIAMO.
Credevo che il "mi odierete" che mi avevi scritto nei nostri sadici messaggi, fosse diretto alle quattrodell'apocalisse, mi hai sorpresa ancora.
Immagino la Umbridge che fa "Ma no, Tiger voleva mettere in ordine i Bolidi!" Dolce e carino Tiger.
Il capitolo mi piace, davvero, forse è qui che Hermione, capisce un po' di più cosa prova, o semplicemente lo capiamo di più noi plebei, risata malefica.
Non so spiegarlo, è davvero scritto in modo scorrevole, piacevole, ma ormai sono parole che ti ripeto ogni volta, non so mai che aspettarmi da te, mi sorprendi, davvero.
Devo dire, che la cosa peggiore è stata la reazione George, mi ha ricordato la morte di Fred.
A PROPOSITO, FARAI MORIRE FRED, IN UNA CONTINUAZIONE DELLA STORIA?
Sei crudele, se lo fai.
Ho sonno, quindi, me ne vado.
ADIOS
Parte la musichetta alla Zorro.
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 08:13 pm)

03/12/13, ore 17:18

*piange come una cretina e fa fuori dieci pacchi di fazzoletti* Ciao Amy!!Finalmente sono riuscita a leggere,è tutto il giorno che mi tormento...Non vedevo l'ora di poterlo finalmente gustare. Fred...oh mio Dio Fred....*si rimette a piangere per circa mezzora* Okay,credo di esserci(forse). Appena ho letto che Fred era stato ferito mi sono bloccata. Il sangue.George sconvolto,gli altri che piangevano e poi Hermione,così fiera e orgogliosa ma anche così fragile e umana... È stato come essere trascinata in un vortice di emozioni in conflitto tra di loro,che mettevano solo confusione e paura. È stato orribile,credimi. Quando poi ha parlato,il sole ha continuato il suo cammino e tutto ha ripreso a battere. Te lo giuro,è stata una sensazione bruttissima sopratutto perchè mi immedesimavo in Hermione,nelle sue paure,nel suo dolore,nella sua angoscia...mi vengono i brividi. Perciò eccoti il primo brava,sei stata unica nel descrivere così bene le emozioni di tutti. La conversazione che mi ha colpito finora è stata proprio questa. Le altre sono belle ma cariche di sottintesi e malizia. No che questa non lo sia ma è diversa. Qui sono più seri,più dolci...forse perchè protetti dall'oscurità della notte che li protegge. Non c'è nessuno che li vede,che li sente,che li possa giudicare. Può davvero l'amore sconvolgerti la vita fino a tal punto>? Quando Hermione dice che con Fred ha imparato a vivere,mi sono fermata a riflettere. Esiste davvero quella persona che riesce a farti scoprire la vita con le risate,i sorrisi,le battute e questo continuo lasciarsi andare. È assurdo ma anche bellissimo. Come avrai notato,ho sempre criticato un po Hermione perchè si è concessa facilmente,perchè non ha dubitato e perchè non si è chiesta il "perchè" di tutto quello che stava avvenendo e ora dopo questa dichiarazione mi ha scioccata e mi ha fatto perdere l'equilibrio. Dopo tutto questo tempo ancora non la conosco e non sono riuscita a capire che le ersone se lo vogliono possono cambiare.
Scusami se ti ho annoiato con i miei assurdi pensieri filosofici. È stato un gran capitolo e tu come sempre una grande scrittrice.
Per te,tutti i dolci di Mielandia e le dolcezze della vita,
Hoon21 :)

03/12/13, ore 10:01

Capitolo dolcissimo: la preoccupazione di Hermione (e anche di tutto l'ES) per Fred, l'insicurezza che prova il nostro rosso preferito nei confronti di quello che Hermione possa aver provato e provi tutt'ora per il fratello minore, i sentimenti sempre più spiccati tra i due e la nascita di qualcosa tra Harry e Ginny!
Probabilmente l'episodio dell'infortunio ha accelerato l'evoluzione del rapporto tra i due protagonisti, li ha costretti a scoprirsi un po' con l'altro. Penso che ormai dovrebbe essere palese che non c'è solo amicizia e attrazione tra loro: Hermione sei la più secchiona della scuola quanto ti costa fare 2+2? E anche tu Fred.. Tu non sei il più sveglio invece?
Meravigliosa la scenetta della classifica dei Weasley preferiti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, pensa che stanotte ho sognato il seguito: improbabile e assurdo come quasi tutti i miei sogni... Di sicuro tu farai molto meglio!

03/12/13, ore 00:17

A parte che ho anche io la febbre xD comunque capitolo bellissimo ch mi ha fatto rivivere un po' di miei ricordi, ma.lasciamo stare, mi é piaciuto davvero moltissimo e comunque sappi che tutti.i complementi sono super extra meritatissimi. Al.prossimo capitolo bacibaci **

02/12/13, ore 22:47

Inizierò con dirti che mu hai fatto tornare un sorriso dopo una giornata "no". Come te sono malaticcia e per cobcludere sono sommersa di test e interrogazioni.. poi staresa ho aperto EFP per scaricare un po' i nervi e mi compare che hai aggiornato.. non mi sono mai sentita così felice che aggiornassero una storia. Passando al capitolo.. sono successe tante cose.. Fred, la partita, Tiger, Hermione e i dubbi di quest'ultima. Semplicemente meraviglioso come sempre, invogliante, simpatico e coinvolgente. Vorrei ancora ringraziarti per avermi risollevato la giornata! Scusa per la breve recensione ma, come detto prima, non sto bene. Spero aggiornerai presto, baci:)

02/12/13, ore 22:23

Un altro capolavoro. C'è la tensione, la suspance e quel momento nell'infermeria davvero molto romantico. Credo che, anche se non è esplicito, ormai Fred e Hermione siano legati da una sorta di relazione. Lo dimostrano il fatto che cercano sempre di avere la conferma di essere l'unico interesse per l'altro e anche il fatto che loro stessi non si dedicano a nessun altro. Oggi questo capitolo mi ha sollevato l'umore!
Grazie mille! Sei bravissima!
Hermione00

02/12/13, ore 19:55

Sempre tantissimi complimenti! La storia mi prende sempre di più! Ogni tanto un colpo di scena ci vuole e questo è stato.. woow! Mi ha fatto venire voglia di leggere ancora più appassionatamente la storia ( si può dire? XD) Continua così! a presto!

02/12/13, ore 19:49

Tesoro mio ogni volta ci regali dei capitoli meravigliosi ! Quest'ultimo è stato pieno si suspense ,tensione, paura, amicizia al cubo e tanto, tantissimo amore. Hai concentrato in un capitolo i pilastri fondamentali di zia Rowling.
Mi sono immedesimata parecchio nei personaggi, leggendo la tua storia mi sono ritrovata a terra, dietro la porta dell'infermeria a fare i tifo per il caro Fred e mi è anche scesa la lacrimuccia <3.
Tu e le tue storie siete magiche. Di la verità hai studiato a Hogwarts e non mi hai detto niente !!!
Continua così tesoro mio,
Always with love <3
vany

02/12/13, ore 16:56

Ho letto questi 11 capitoli tra ieri sera e stamattina ne ho letti due perfino stanotte al posto di dormire,e sia chiaro adoro dormire, sono appassionata delle Dramione ma avevo già letto delle Fremione (se si chiamano così) comunque è una coppia che mi piace molto, e poi come li descrivi tu sono magnifici perfino meglio di Draco ed Hermione! Adoro Fred,il tuo Fred, davvero mi fa impazzire -me ne sto innamorando anch'io- Hahhahhahh. Il loro rapporto é stupendo.Veramente complimenti sei bravissima, é perfetta anche la lunghezza dei capitoli e la frequenza con coi aggiorni. Cavolo ma sei vera? xD
questa storia è davvero una delle migliori che abbia letto qui, se non la più bella. Spero duri il più a lungo possibile. E spero di leggere presto il prossimo capitolo sei fantastica <3
Bacibaci **

02/12/13, ore 13:20

Capitolo di azione e di qualche spiegazione. Naturalmente le risposte che Fred ha dato non hanno risolto nessun dubbio, anzi, ne hanno aggiunti degli altri!
Mi ha divertito tantissimo il pezzo Harry - Hermione. Povero ragazzo è già tanto se non gli è venuto un colpo nel vedere la sua migliore amica sgattaiolare in mutande fuori dal dormitorio maschile! Ma tanto so già che prima o poi (spero il prima possibile) la nostra Ginny riuscirà a "svegliarlo" un po' da quel versante!
Tornando ai protagonisti la nottata non ha messo nessun punto tra loro. Non hanno risolto niente in relazione sullo stato della loro pseudo storia e su dove questa li porterà. Secondo me si è venuta a verificare una situazione di stallo. Sono ben lontani da una svolta. Dovrà succedere qualcosa affinché la situazione tra loro si sbocchi oppure dovrà passare un bel po' di tempo.