Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

17/03/18, ore 22:50

È arrivato il fatidico fattaccio. Ma soprattutto c'è qualcosa che non mi torna, da cosa nasce questa storia e situazione? Fred cosa prova o pensa? Dacci i suoi pensieri

17/03/18, ore 22:47

Hermione gelosissima di Angelina o di chiunque altro si avvicini avvicini Fred! Ginny poi è un diavolo tentatore, una bocca della verità.
Al diavolo la tempra morale di Hermione

17/03/18, ore 22:41

Allora da dove inizio? Harry ha capito tutto, carino da parte sua.
Fred invece ha affilato la lingua, ma ora affilerà anche altro. Adesso si gioca seriamente

17/03/18, ore 22:37

(Attenta a giocare con il fuoco, Granger. E' pericoloso!-
- Perché?- rispose, alzando il mento - Potrei scottarmi?-
Di nuovo quel sorriso. - Sì, ma il problema è che..potrebbe piacerti!-)
Hai detto tutto qui!
Non avevo dubbi sul fatto che Hermione e Ginny li avrebbero battuti

17/03/18, ore 22:35

Ginny che ha paura che Hermione si mettesse con Ron. Ginny una di noi!! Ginny è la complottista. E si, il fatto che lei si ritrova a parlare serenamente con Fred, significa una cosa importante: qualcosa sta succedendo

17/03/18, ore 22:32

Cavolo! Bacio come si deve questo tra i due. E quel bicchiere di whisky incendiario lui perché lo ha lasciato per terra? L'obiettivo era baciarla?

17/03/18, ore 22:30

Malizia? Come minimo. Fred è tutto meno che innocente, ed Hermione poverina sta entrando in un vortice, ma dov'è la fine?

17/03/18, ore 22:28

Gelosa e curiosa sentendo quelle oche! E si, ho paura che era uno sguardo malizioso. Menomale! Intrigante

30/11/17, ore 22:34

É da tipo un anno che torno su questa fanfiction e non la aggiorni da 3 anni!!!
Ti prego, nn puoi lasciarmi cosi con questa storia incompleta, ti prego😭😭😭

03/12/16, ore 18:17

La storia è bellissima ....ma vedo che è tanto che non scrivi. ...la finirai. ..ti prego

03/08/16, ore 10:00

Ma tu non vai più avanti con questa fanfiction? Io la amo, ma non ci dormo la notte, non sapendo come continua!!! Ti prego, rispondimi e dimmi che sei viva e che la stai continuando in segreto!!
Ti prego, ti supplico!!!
- mrscelestusss

21/04/16, ore 08:47

Ciao, scusami ma questa storia mi ha preso veramente tanto e vorrei davvero vedere come va a finire. Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, sei veramente brava. Ti chiedo, anzi ti imploro, di continuare a scrivere. A presto

Ti prego devi finirla! Hai giurato a tutti di farlo e so che è passato molto tempo ma questa rimarrà sempre una delle mie preferite! Devo assolutamente sapere come andrà a finire!
A presto

P. S. Non farai morire Fred vero?
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 01:44 pm)

13/12/15, ore 10:52

Ciao!!!! Ho appena finito di leggere questa bellissima storia e mi chiedevo quando era possibile sentire il finale....?????

22/09/15, ore 18:44

Ehi, ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po ' di tempo che non la aggiorni. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e quindi ti pregherei di rispondermi il prima possibile, grazie! Ciao! :')

24/08/15, ore 00:52

La mia fanfiction preferita scrivi benissimo,nn vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli :D:D:D