Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

24/08/18, ore 23:16

Cosa dire? Hai praticamente detto tutto tu. Ginny ha ben capito il fratello, che ci sia sotto qualcosa e si rivela una complice? Hermione vive alla giornata, ma potrà continuare sempre così? Il suo cervello non andrà in fumo? E miseriaccia, qualcuno insegni a Ron a baciare. Povera Lavanda Brown

24/08/18, ore 23:12

Sto continuando a leggere la storia, e ti dirò che la monotonia non fa per te. I capitoli sono dinamici ma dettagliati al punto giusto, sono ironico, divertenti ma passionali e a tratti sentimentali. Direi che l'idea di un matrimonio prende sempre di più forma nella mia testa, vedi di non mandare in fumo piani su piani

24/08/18, ore 00:41

Guerra? Io vedo solo una battaglia ad unico fine: finire a letto insieme. Questo con tutto il rispetto possibile per i due e per i loro sentimenti.
Fred vorrei capirlo un po' di più, cosa pensa, perché si comporta come si comporta... Hermione invece, beh è la solita Hermione. Tutto quello che JK non ci ha mostrato: perché ammettiamolo i presupposti per una storia simile c'erano tutti

24/08/18, ore 00:15

Ho letto anche questo capitolo, forse molto meno ricco di momenti Fremione, ma forse è anche il più interessante. Ginny, come avevo ben sospettato, ha capito molto sennò tutto, e soprattutto ha deciso di aiutare Hermione in quella follia che io chiamo amore. Gli ha svelato della cotta di Ron, gli ha aperto gli occhi sull'attrazione per Fred e la spalleggia in tutto. Dunque ci siamo, adesso si gioca

23/08/18, ore 23:45

Hai una capacità di descrivere dettagliatamente tutto ciò che accade, lo fai vivere. Ed è una dote innata, che ti fa appassionare alla storia, alle parole. Diventa tutto importante e hai voglia di pensare che JK. Rowling in confronto a te abbia scritto le barzellette di Gianburrasca. E sorriso come un ebete mentre loro si baciano, mi sento quasi di troppo a vedere col cuore e con gli occhi quel loro momento privato.
Veramente un ottimo lavoro!

23/08/18, ore 23:17

Mmh capitolo interessante.
Nel giro di "qualche ria" abbiamo scoperto che Hermione Granger ha una cotta per Fred Weasley, e che Ginny non sembra dispiaciuta da questo strano rapporto.
È la mia seconda Fremione, devo bene abituarmi all'idea, ma ti dico già che sono felice che Ron sembri ancora più stupido di quello che penso io, e che Lavanda sia interessata a lui.
Ti dirò di più, questo atteggiamento spavaldo di Hermione, che si imbarazza se provocata ma che sa ben reagire è la cosa che preferisco maggiormente. Dunque incrocio le dita e spero di trovarmi di fronte ad ulteriori interessanti capitoli

23/08/18, ore 17:31

Piacere, è la mia seconda Fremione é per quanto incompleta mi è stata fortemente consigliata.
Per dirla alla Misty pare sia la migliore sulla piazza.
Devono dire che hai una scrittura particolare, si vede maturità ed impegno tra le righe, spero di leggerla tutta velocemente e spero che tu l'aggiorni presto. Sarebbe una grande peccato lasciarla incompleta.
See you later

17/03/18, ore 23:57

Hermione ha rischiato la morte. Ma per mano di Fred, non di Voldemort. E soprattutto la parte litigio/flirt che riempie tutto il capitolo, è la mia preferita. Alla fine di tutto, sappiamo che lui sa come Ricattarla. Ancora e sempre.
Nessuna scelta.
Nessuna opzione.
Hermione ci prova a comandare, ma parliamo di Fred Weasley. Ha perso in partenza

17/03/18, ore 23:55

Non ho amato questo capitolo, più perché è il penultimo che altro. Non mi è piaciuto perché a parte il momento Forge e Gred, c'è poco degli altri.
Sono abitudinaria. Pardon

17/03/18, ore 23:51

Hermione ha infranto un botto di regole. Un botto é dire poco, ma quando stai con Fred Weasley cosa vuoi aspettarti?

17/03/18, ore 23:49

Brutta cosa questa. Non ucciderai Fred vero? Dolce lui con lei durante la notte, si vedranno ancora vero?

17/03/18, ore 23:44

Lee poteva aspettare. George poteva dirgli che c'era Hermione.
Molly veramente carina con Hermione, e soprattutto Fred quando ha detto "lei non vive senza me", è stato epico

17/03/18, ore 23:41

Non ha rispettato mezza regola. Le ha infrante tutte...però porca miseria a lei piace rischiare la pelle! Divertente il capitolo

17/03/18, ore 23:40

Guai a te se la rovini.
Molly Weasley ha già capito tutto.
Però diamine, sarà stato difficile accettare la cosa

17/03/18, ore 23:37

Questo capitolo legato al primo e agli Unicorna Rosa. Ecco io non avevo ben afferrato il concetto. C'è aria di una guerra, la cosa mi rattrista