Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

26/08/18, ore 12:19

Credo che sono ufficialmente diventati fidanzati dal Ti amo ad inizio capitolo, ma non definirsi è ancora più invitante. Certo spiegare questo strano rapporto alla comitiva di fronte a loro era imbarazzante, ma non credo che gli altri siano ancora più pudici di loro. E dunque auguri a questa nuova Fremione, e condoglianze alla McGrannit, il cui cervello della sua alunna preferita è andato a farsi benedire

26/08/18, ore 12:16

Questo capitolo è entusiasmante, e a occhio è croce é l'unico a rating verde😂
Comunque questo capitolo è quello che aspettavo dal primo minuto, capire cosa pensava Fred Weasley per Hermione, e deduco che lui è sempre stato sotto dieci treni. Lei invece è sempre stata presa dal Weasley sbagliato. Menomale che ha aperto gli occhi

26/08/18, ore 10:27

Rido più per l'intraprendenza di Hermione o per la gelosia per quell'idiota di McLaggen?
Facciamo che rido di più per Ginny e George e il loro piano, ma sarà imbarazzante? Sì, sicuramente rido più per questo. Lo dovranno sapere tutti però, non mi accontento del solo Ronald. Voglio un annuncio pubblico

26/08/18, ore 09:49

Ho riso da morire in questo capitolo, ma alcontempo ho trattenuto il fiato quando Sirius li ha beccati. Ma siamo sicuri che Molly non abbia capito di Fred ed Hermione?! Comunque finalmente un momento tenero, dormono insieme per la voglia di dormirci, questa cosa è veramente dolce.
E poi c'è Sirius che è il 'mio zio preferito', e soprattutto Harry è molto più simpatico di quanto non lo sia nel libro

25/08/18, ore 23:41

Fred avrebbe dovuto dare onore e merito ad Hermione sono un prefetto perfetto Granger. Senza di lei, lui non avrebbe evocato le fiamme.
Comunque mi sbaglio, o questi due ultimamente vengono interrotti più spesso del normale? Questa cosa non va bene, ma non quanto il fatto che non ci sono evoluzioni dalla festa ad ora. Vorrei che venissero scoperti dagli altri, che lui chiarisse i dubbi di lei, che qualcosa facesse scattare il passo successivo

25/08/18, ore 23:34

Capitolo intenso: da dove comincio?
Dal mostro che è diventata Hermione Granger? Oppure dal piccolo diverbio dei gemelli con la Umbridge?
Facciamo una via di mezzo, Hermione e Fred sono ormai una coppia, é inutile fingere. Amici non sono, una volta scappavano e basta, ora non si limitano a quello. Senza ombra di dubbio Hermione avrebbe gradito essere informata, ma il fatto che lui non l'abbia fatto per proteggerla é una cosa veramente dolce. Dunque la Umbridge è solo un piccolo unicorno rosa

25/08/18, ore 23:25

Mi è dispiaciuto che tutti avessero con chi dormire o stare abbracciati, mentre Hermione era praticamente sola. Luna accanto a lei stava con Neville, tutti erano più o meno appartati, Fred parlava con Lee ed Hermione era sola. Non la accetto come cosa.
Angelina se l'è fatto confessare, ma tutti hanno capito che Fred ed Hermione non sono poi così amici, tutti tranne Ron. Li aprirà mai gli occhi? Toccherà a Lavanda Brown l'ingrato compito di spiegargli le cose?
Ma soprattutto Katie affaturerà Lee per aver taciuto ciò che sa sui Fremione?

25/08/18, ore 23:19

Gioco interessante lo ammetto, ma ora mi chiedo cosa accadrà, e soprattutto perché George è stato così stronzo. Carina l'idea del bacio tra Fred ed Hermione, ma il posto a Victor Krum non avrebbe dovuto toglierglielo. Che Hermione preferisce Fred e viceversa, e che George preferisce Angelina e viceversa, mi sembra un fatto più che accettabile. Ovviamente hanno fatto bene a mentire. Ma Dean chi preferisce? Non sarà mica Alicia?
Io ho sempre pensato che Alicia sarebbe finita con Lee un giorno

25/08/18, ore 23:13

{-Se una ragazza ti chiede di mantenere una promessa, ma tu sai che in realtà ti sta chiedendo di fare esattamente l’opposto, e ti sfida apertamente a distruggere il tuo orgoglio per cedere a lei e alle sue provocazioni, tu cosa fai?-
- Mi prendi in giro?- chiese Fred, con evidente sarcasmo.
- No, sono serio!-
- George, è praticamente la stessa domanda che ti ho fatto io un po’ di settimane fa!-}
Questa parte è il motivo per cui amo i gemelli weasley e il loro rapporto. Né più né meno.
Carina l'idea di un momento Hinny, e soprattutto felice che Lee abbia scoperto l'arcano. Harry Potter ha fatto veramente una battuta sulla gita sessuale di Hermione? Ma soprattutto, quanto è adorabile George che spera di trovare Fred prima di Hermione, perché sà che altrimenti escono dall'aula tra due giorni

25/08/18, ore 18:56

Ho letto un capitolo di pomeriggio e non di notte, questo è un fatto degno di nota o di un encomio più che doveroso, più di quello per Fred Weasley. Per quanto mi faccia piacere che solo George abbia visto Hermione compiere quel nobile gesto contro un viscido serpeverde, io avrei appeso un annuncio. Tutti Fred in primis devono sapere cos'ha fatto quella malandrina.
Ora dopo questo interessante capitolo, vuoi per la batteria al 4%, vuoi perché ho un esame da preparare, tornerò a leggerti stanotte.

25/08/18, ore 00:58

Questo capitolo è il mio preferito, a mia detta è quello riuscito meglio. Il panico, quasi piangevo anch'io di fronte all'Es riunito lì per Fred. E poi c'è Ron, Fred era geloso marcio di lui, ora si capisce perché lo tratta male, ed Hermione ha una memoria a lunga scadenza, oppure è semplicemente attenta a cogliere dettagli che le interessano. In poche parole entrambi dormiranno sogni tranquilli

25/08/18, ore 00:29

Più che tenero io ho trovato dolce e premuroso Harry, in fratello maggiore che si preoccupa che nessuno la veda in condizioni poco raccomandabili e che si rifiuta di ascoltare dettagli troppo piccanti e spinti per la sua migliore amica.
E poi c'è la questione Ron: a poco a poco si disvela il piano e le intenzioni di Fred, dunque prepariamo le Api Frizzole.
E soprattutto Fred geloso del gemello è la cosa che preferisco

25/08/18, ore 00:09

Una nuova festa all'orizzonte, bagno dei prefetti immediato ed una Angelina Johnson che voglio vedere sposata a George presto, dunque quest'ultimo la finisse di provare a farla accasare con Fred. Ed Hermione miseriaccia, è più audace lei della tentacula sul povero Ernie. Quando vorrei vedere Malfoy cadere giù da una scopa

24/08/18, ore 23:46

Hermione prova a risolvere i dubbi, ma ogni volta che si avvicina alla soluzione, Fred gliene ficca in testa altri dieci. E così lei non raggiunge mai il traguardo, Fred continua a comandare il gioco, e Ron continua a mangiare la faccia di Lavanda. E poi per Merlino, sto pensando ancora al nome del decreto che Hermione si è persa per strada, o ad Harry che ingenuamente non sa che la sua amica oltre ad aver abbandonato la sua spilla, sta abbandonando anche la dignità.
E nulla, è già comica così la situazione zaz

24/08/18, ore 23:21

Un capitolo con soli protagonisti Fred ed Hermione, senza indugi o terzi incomodi. Finalmente hanno compiuto il fattaccio, ma soprattutto Hermione ha abbassato tutte le barriere e Fred ha messo fine al suo gioco.
Ed ora che succede? Domanda interessante, perché ho paura che possa finire questa 'attrazione' o scemare in qualcosa di brutto. Inoltre le fiamme di Hermione sbaglio o provengono dal quinto libro? Credo di conoscerle già