Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

07/01/14, ore 15:17

Capitolo veramente bellissimo, anche secondo me è il più bello di tutti!!! Non vedo l'ora di vedere che cosa dice Hermione, povera, sarà sconvolta... :D Poi, ormai pensi che sia ora di farlo sapere anche agli altri, no? E poi, il piano di Ginny e di George, adesso che fine farà? Oppure era proprio il fare ammettere a Fred i suoi sentimenti con Hermione? Ti prego dimmelo, xke sto impazzendo dalla curiosità (scegli tu se con il nuov chap oppure via messaggio ;D)!!! Te l'ho già detto vero, che questa è la mia storia preferita? ;P E davvero splendida, e io l'adoro!!! E poi tu seiuna delle pochissime che fa i capitoli lunghi... cosa che io adoro!!! Spero a presto, tua Lily <3

07/01/14, ore 13:08

Ciao!!
Questa storia é sempre piu bella!!!
Magnifica, direi.
Anche io credo che questo sia uno dei capitoli più belli, ma dopo quello del gioco al pigiama party.
Scrivi benissimo!!
Baci,
Krucci

07/01/14, ore 12:53

Sempre tantissimi complimenti! Questo capitolo è fantastico, è bello leggere i pensieri di Fred e sapere come è nato tutto, capire che la margherita rossa ha un significato importate per la coppia! è stato emozionante leggerlo! Davvero complimenti! A Presto!:)

06/01/14, ore 19:27

Mamma mia che bellooooo ** tu sei magica ,perchè scrivi troppo bene ;) Ero in astinenza della tua storia, perchè (come ti avevo detto) è la mia droga ahahah Finalmente hermione si vendica di fred....legandolo come un salame! È stata una scena troppo bella, ed è stata la prova di come l'allieva ha superato il maestro. La seconda parte è stata altrettanto bella. Il gioco delle domande è stato dolcissimo. Ora non vedo l'ora del prossimo capitolo, tutto incentrato sui ricordi e pensieri di fred. Immagino che centri anche la margherita rossa, vero? E per caso fred racconterà l'incidente dei fegati di rana(?) che hermione aveva accenato nei primi capitoli? Forse sono io che mi faccio troppi film mentali ahahaha Ciao, ci si vede :) Ps: ma siamo alla fine della storia? Io spero proprio di no...ne sentirei la mancanza ahahah Pps: sono finite le vacanze, uffa. Buon rientro dal lavoro o scuola :D

06/01/14, ore 18:16

Non vedevo l'ora che uscisse un nuovo capitolo!E, come sempre, è strepitoso! Non c'è capitolo che non mi sorprenda...e tutte le volte positivamente, ovviamente! Non pensavo che la nostra Hermione sarebbe mai diventata così malandrina, Fred ha avuto proprio una cattiva influenza su di lei, quei due sono fatti per stare insieme! Ma la parte che mi è piaciuta di più è alla fine, il loro scambio di parole e la consapevolezza che l'uno non può stare senza l'altro. Hai un talento innato per scrivere, continua così A mio parere, sei degna della Rowling!

06/01/14, ore 09:44

O dio ma ti rendo conto di conto di cosa scriv?...... Io sono arrivata ad amarli più della fremione e la cosa non é normale per una potterhead tradizionalista come me .... Sono fantastici assieme e fred deve assolutamente dire ad hermione ciò che prova( e lei lo stesso).
Non oso pensare a quando lo diranno a Ron, sarà un capitolo sensazionale,conoscendo george e ginny faranno una trappola con i fiocchi .......
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mettilo presto ti prego e grazie davvero perché con le tue storie riesco ad immaginarmi una coppia meravigliosa e a sognarla (io mi faccio film mentali assurdi).
Grazie ancora e ciao
Ps scusa se ci sono errori ma il correttore dell'iPhone fa cagare e scrive tomino per Torino e Roma per toma .....

06/01/14, ore 01:02

Ciao
Volevo dirti che questa ff è proprio bella!!
Io adoro le Fremione!!
Volevo solo farti una domanda: non voglio sapere il finale della storia, ma volevo solo mettermi l'animo in pace e sapere se avrà un finale triste...
Siccome è ambientata nella guerra, nel film Fred dovrebbe morire...
Io però odio le ff che finiscono con la morte dei protagonisti, quindi volevo sapere se finiva male...
Comunqe, storia stupenda, davvero!
Vorrei leggerne tante belle come questa!!
Poi scrivi benissimo!
È una dellè poche fanfiction che mi ha davvero appassionata, anche se ne metto molte tra le preferite ;)
Aspetto che aggiorni!
Baci e complimenti di nuovo!
Krucci

06/01/14, ore 00:54

Sono arrivata alla fine grazie solo a te e alle tue stupende parole e nonostante voglia rimanere qui a parlartene per ore e ore sono costretta a scrivere qualcosa di corto e sensato per poi abbandonarmi alle fauci di un cellulare che non perdona. L'ho adorata tutta fino ad ora ed ogni capitolo ha diviso il mio cuore in più parti perché è questo che riesci a fare: rapisci il lettore, lo fai sentire importante, lo uccidi, lo distruggi, lo fai sentire inutile, ma poi ecco che tutto ritorna normale, che aggiungi le risate e la normalità sopra l'amore e la parti sesci.
Ancora una volta complimenti.

06/01/14, ore 00:12

Ti ringrazio ancora una volta. Penso che per la prima volta il mio cuore sia pieno di qualcosa di totalmente nuovo e perfetto. ll loro amore raggiunge limiti talmente alti che riesce ad uscire dallo schermo del computer e abbattersi sulla mia povera faccia facendomi sentire totalmente inutile, anche se indosso i miei calzini. E li shippo.
Ultimamente credo che Ginny assomigli sempre di più ad una piccola ed innocente fangirl alle prese con la sua OTP formata da Fred/Hermione, non che mi dispiaccia avere una Weasley dalla nostra parte. E' quasi naturale il modo in cui tu l'hai fatta entrare nella parte e l'abbia cullata e resa soffice. Hai reso tutto soffice.
Adesso cerco di recensire anche l'ultimo, visto che la storia lo merita decisamente.

05/01/14, ore 23:25

E poi boh. Riesco sempre a ridere, piangere e stritolare la mia coperta in ogni tuo capitolo. Cavolo se lo adoro e adesso che arriva il Natale, le feste e la prospettiva di farli stare insieme tutto il tempo, lontano da quella specie di rospa senza calzini - perché se non hai i calzini non se cool -, sento che succederà qualcosa di bello, mischiato al brutto. Perché me lo sento e basta, questa storia sta andando troppo bene fino ad adesso e c'è puzza di bruciato.
Tuttavia vorrei spendere le ultime righe sulle belle fiamme azzurre fatte da quel bel pezzo di *** *pt 17* di Fred. Dimmi te se ad una non si deve scogliere il cuore dopo questo e dopo aver parlato con i pensieri di Fred. Belive in me, that's love!
Ok, vado al prossimo capitolo.

05/01/14, ore 22:54

D'accordo. Continuo a pensare di aver lodato questa storia molte volte e so che sto davvero cominciando a stancare pure i boccini di Fred *pt 15*
Hai reso quest'ultimo talmente perfetto che non riesco a non desiderarlo un po' anche io. Seriamente. Ogni volta che leggo il modo in cui lo fai sorridere oppure come lo atteggi il mio cuore fa una capovolta emozionata, come se fossi anche io un po' quell'Hermione che guarda tanto con quei suoi occhioni innamorati.
E, se non l'ho detto prima lo dico ora, sono felice che gli altri si siano accorgendo di loro, dopotutto è una cosa molto pucciosa ed è sintomo di una grande amicizia.

05/01/14, ore 22:15

Intendiamoci bene ragazza: avevo detto che il capitolo precedente era pieno di Love, visto che traboccava da ogni minimo poro, ma questo è decisamente peggio. Insomma. La tua storia mi ha preso davvero molto.
Sebbene parli dei miei adorati dei miei cari Fred e Hermione sei riuscita ad inserirci anche dentro un pizzico di tutte le altre coppie qua sopra, coppie che tra l'altro adoro e non posso fare a meno di shippare. Seriamente.
Ginny e Harry mi piacciono fin dal primo capitolo, seguiti un po' da tutti gli altri. Lavanda a me non piace e non piacerà mai, forse, quando l'ho conosciuta, shippavo ancora Ron con Hermione e sai come le piccole scocciatrici possano dare fastidio ad una storia.
Detto ciò corro al prossimo con la speranza di finire di recensire la storia tutta stasera.

05/01/14, ore 21:22

E io lo sapevo che prima o poi sarebbe davvero finita questa cosa in quel modo. E' come mettere un po' di stuff in altre stuff per fare una stuff, no?
Il fatto che tu abbia reso il gioco così divertente ed intrigante mi è piaciuto davvero perché in una cosa come quella sei spacciata per davvero e non puoi evitarlo. Nono. E mi immagino già la povera Hermione a balbettare davanti a quel mucchio di gente e Fred sorridere e ridere allo stesso tempo, ma credo che lei preferirebbe una penitenza al posto di rivelare a tutti quel segreto. Dico io, almeno.
E detto questo passo velocemente al prossimo capitolo.

05/01/14, ore 20:39

Ciao fanciulla!
Roma ha un fascino tutto suo. Sinceramente è una città che adoro e la conosco parecchio, anche se dubito che qualcuno conoscerà mai Roma davvero (cavolo, sembra che parli di una persona! xD)...
Comunque per il tuo sogno nel cassetto (imparentata/sentimentalmente coinvolta) se ci dovessi mai riuscire, fai un fischio, ok?! ;) In questo capitolo mi è saltata particolarmente all'occhio la frase in cui Fred ammette di aver creato un mostro! XD oltre, ovviamente, tutto l'intricato piano di hermione (ah è proprio vero che non bisogna mai sfidare una donna in amore se non ci si vuole rimanere secchi -e pure schiacciati, già che ci siamo-10 punti per hermioneeee!)
Per la giratempo vediamo se me ne avanza una da regalare per il prossimo natale o per il tuo compleanno (che per quanto ne so potrebbe essere anche domani e io sarei nella merd... ehm... sarei nei guai).
Capitolo moooolto ricco di rivelazioni e quindi mostruosamente gradito alla sottoscritta che le confessioni (o pseudo-tali) se le mangia a colazione!! Bellissimo!! Ma il premio va (ovviamente) a Freeed che geloso mi piace ancor di più! *occhi a cuoricino*
*si ricompone, almeno ci prova*
Sicura che con tutti i "grazie" a cui vuoi sottoporre la scuola, hogwarts non diventi la torre di pisa2? xD
a presto
un bacio
ps: dovevo mantenere alta la tradizione, anche se non ho nulla da scrivere!! xD

05/01/14, ore 20:24

Buonasera mio dolcissimo bon bon al cioccolato ricoperto di una gustosissima crema bianca. Ciao Amy!! Ho letto 20 capitoli di questa meravigliosa storia. Ho recensito quasi sempre. Questo capitolo è qualcosa di talmente bello che non riesco ad esprimere a parole,perchè come disse Dante "le parole sono umane" perciò non riesco a spiegarti tutto quello che ho dentro. Io amavo Fred da morire,ma tu...tu me lo fai amare sempre di più ogni giorno che passa. È perfetto. Dicono che la perfezione non è esiste, beh allora lui deve essere un angelo perchè è così dannatamente perfetto e dolce. Passiamo al capitolo e così spero di poterti spiegare tutto che quello che mi hai suscitato. Pensavo che facessi un altro capitolo sulle vacanze e che loro restassero di più a Grimmuld Place,ma fa niente. Va bene anche così. Ginny è veramente malefica, e devo dire che questo suo piano mi terrorizza. Se poi mettiamo anche che l'aiuta George,povera Hermione sarà fritta!! Non so ancora come faranno a dirlo a Ron ma non sarà molto piacevole. Okay lui sta con Lavanda e tutto il resto,però vuole molto bene ad Hermione e all'inizio aveva una cotta per lei!! Andare a vedere l'allenamento di Fred non è stata un'ottima idea,è servita solo a farla distrarre,anche se sono sicura che l'avrà trovata una bellissima distrazione. È capito pochissime volte che Fred si lasciasse andare. E come sempre è fantastico vederlo lasciarsi andare,chiudere gli occhi e amare in silenzio. Questa volta tocca a lui scottarsi ed Hermione sa giocare bene. L'allieva ha superato il maestro. Legarlo in una stanza deserta per un'ora non deve essere molto piacevole ma la ricompensa è anche migliore. La parte più tenera è stata ovviamente alla fine,quando Fred ed Hermione sono lontani da tutti e possono godersi non tanto la passione ma l'amore. Questo gioco di domanda e risposta è stato molto interessante. È sempre più palese l'amore che c'è tra i due,che ancora non capisco perchè non se lo dicono chiaramente! Fred ha fatto capire più e più volte che la ama,che per lui è tutto e i suoi pensieri,alla fine del capitolo,confermano ciò che ho appena detto. Stanno scoprendo i loro più intimi particolari e non mi riferisco al corpo bensì alla propria anima. È dolcissimo. Semplicemente dolce. Sicuramente non avrò reso l'idea di come mi sono sentita appena finito di leggere ma credo che sia quella sensazione che hai provato tu mentre lo scrivevi. Perchè è amore puro e basta. Avevo dimenticato McLaggen..la gelosia è una brutta bestia ma vederla negli occhi di Fred è meraviglioso. Fred non farà mai del male ad Hermione,ne sono convinta.
Grazie mille per aver scritto un capitolo così bello da farmi commuovere e per aver regalato a noi tutti,questa celestiale visione del vero amore.
Hoon21 :)