Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

23/12/13, ore 18:40

Amore mio...eccomi qui!! Dico due parole e poi vado al prossimo capitolo....semplicemente dolce.
Questo è stato uno dei capitoli più dolci che tu abbia mai pubblicato. Hermione vuole dare affetto a Fred...e lui così spavaldo,così sicuro di sè,come sempre....è stupendo.
Bravissima :)
Hoon21

23/12/13, ore 18:30

Ciaooooo!!! Sei una grande come sempre!!! Capitolo splendido, davvero! E poi, che dire... Era tutto splendido!!! Solo un paio di cose: 1) non vedo l'ora di sapere come saranno le vacanze a Grimmauld Place e spero proprio che ne succederanno delle belle con Sir e Molly a piede libero!!! Mi sto già facendo delle risate da far male alla pancia al solo pensiero!!! 2) Se ho visto giusto, il collegamento è quello con l'horcrux, il Diadema di Corvonero... ma non era scritto nel settimo libro? Vabbè, se era quello meglio l'ho individuato (!!! :D) Se no, allora sono curiosissima di sapere qual era!!! Ora smetto di romperti, se non ci sentiamo prima Buon Natale e tanti, tanti, meritatissimi complimenti!!! Ora smetto davvero, a presto (me l'hai promesso, ricorda!!! ;P), tua Lily.

23/12/13, ore 17:42

Io non ho parole.. come al solito daltronde! Io non so più come commentare.. o spiegare. Posso dirti con sicurezza che ora come ora è la mia fan fiction preferita. Non vedo l'ora che aggiorni, baci:)

23/12/13, ore 17:19

Sempre tantissimi complimenti, questo capitolo è stato davvero dolce, questa coppia mi piace sempre di più, sono diventata sempre più curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia è semplicemente bellissima!

23/12/13, ore 15:55

Scusa per il ritardo della recensione ,avevo già letto il capitolo, ma mi sono ricordata ora di recensirlo :)
È un capitolo meraviglioso come al solito. L'interruzione alla fine me lo aspettavo ahahahah mi è piaciuto come si è preoccupata hermione, ormai si vede che è cotta di fred :) scusa ma vado di fretta, devo prendere gli ultimi regali. Buon natale, se non ci si vede ;) ciao ciao
Ps: io amoooo la canella. Mi ricorda il natale e la famiglia *_*
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 03:59 pm)

23/12/13, ore 12:46

Awwwww *__* tutto questo è geniale, tu sei geniale. Che dire tesoro mio, mi hai lasciato a bocca aperta. Il capitolo è perfetto in ogni particolare: la palude nella sala grande, fred e la mando ferita ( maledetta Umbridge ), l' incidente (non tanto incidente) della stregaccia rosa, ed infine questi intermezzi romantici e sensuali che ci lasciano con il fiato sospeso ( sei perfida ma ti voglio comunque bene <3 ). Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia. Il tuo modo di scrivere incanta, dai alle parole tantissimo potere.
Always with love,
Vany
P.s. triplo YO alla McGranitt per essere così meravigliosa.
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 12:47 pm)

23/12/13, ore 12:34

Tesoro mio questo capitolo è eccezionale. Il gioco è giunto al termine e si respira tanto amore nell'aria ;) . Hai fatto benissimo a soffermarti su gli altri personaggi , questa tecnica arricchisce la storia e la rende ancora più meravigliosa. Che dire sei un genio, una scrittrice fantastica , una maga, un tesoro di amica.
Continua così, adoro il tuo modo di scrivere (cliffhanger compresi ;) ) .
Always with love <3
Vany

23/12/13, ore 10:52

Questa storia é fantastica! Dovrei aggiungere qualcos'altro ma non trovo parole giuste per dirti quando mi piace

22/12/13, ore 18:53

Ho letto la fanfic tutta d'un fiato: stupenda! Ho adorato Fred, ho adorato Hermione, ho letteralmente idolatrato George e Lee e le loro battute per non parlare di Ginny, Luna eccetera! Hai reso giustizia ai personaggi della Rowling, è una storia avvincente e frizzante, complimenti!

21/12/13, ore 21:11

È da un po' che non avevo tempo di recensire, ma per questo capitolo valeva proprio la pena spendere qualche parola. Dinamico, avvincente, spassoso e divertente!!! Davvero geniale! Inserire un capitolo così pieno di ritmo all'interno della storia e in modo assolutamente ponderato, tiene vivo l'interesse del lettore e rende perfettamente l'idea della frenesia x i preparativi della festa, nonché tutte le dinamiche che intercorrono tra i partecipanti. Sei stata capace di creare suspance e aspettative per la festa, suscitando quella sensazione di eccitazione mista a incertezza che precede una festa tra adolescenti. È fantastico poter rivivere queste emozioni destate dalla carta scritta, soprattutto quando non è più possibile viverle...
Grazie perché la tua storia mi fa viaggiare in un tempo ormai passato nel quale vorrei tornare indietro x viverlo a pieno come i personaggi di questo mondo magico....
"...certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry, dovrebbe voler dire che non è vero?!" cit. Silente
Ti lascio con questa citazione x dirti che ciò che è nella tua testa e trasformi in scrittura si trasforma per magia in una realtà nella testa di chi legge!

Ali3

21/12/13, ore 20:40

Attenti Fred ed Hermione! Pure le quattro oche per eccellenza (alias Misty & Co.) hanno capito che il nostro rosso preferito si è imbarcato in una relazione segreta!!! Io dal mio canto non vedo l'ora che lo vengano a sapere anche per vedere le loro facce: della serie "vedere la reazione delle oche giulive alla scoperta che me la faccio con il loro sogno proibito non ha prezzo". Poi un'altra persona di cui mi piacerebbe vedere la reazione sarebbe la cara McGranitt (ma non perché li becca in una scena hot, come ha orribilmente scherzato Fred): più che altro mi piacerebbe sapere che cosa potrebbe pensare della sua studentessa modello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto come hai interrotto questo. Sei proprio MALEFICA!!!
PS: adoro il profumo di cannella!
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 08:44 pm)

21/12/13, ore 17:42

Wow wow wow io non c'è la posso fare wow wow wow ti adoro giuro la tua fremione é in assoluto una delle coppie più belle che esistano 😍😍
Sei fantastica complimenti continua prestissimo ti prego 😄😃😘

21/12/13, ore 14:23

nooooo! Come potrei mai odiarti?! Hai solamente interrotto il capitolo in un momento "interessante"! Ma dico vuoi farmi venire un attacco cardiaco?! Ragazza cattiva! Per fortuna che ho la pellaccia dura! :P
Ora torniamo a noi... Non puoi scrivermi tutti quei complimenti! Se mi lusinghi troppo, io mi lascio aandare e ,se mi lascio andare, finiresti travolta da uno tzunami di parole (la maggior parte prime di qualsiasi senso anche solo lontanamente logico) e sarebbe la fineeeee!!!
Che poi è un gran peccato... sei una personcina davvero simpatica e una scrittrice meritevole! Dopo io divento stile Hulk e non mi controllo! puoi immaginare che brutta fine che faresti?!
Scherzi a parte.. le tue risposte mi fanno venire voglia di recensire (oltre ai capitolo ovviamente)!
E ora passiamo alla cannella... Io ADORO la cannella! Potrei vivere di questa delizia! E il fatto che Fred profumi di cannella mi fa venire in mente giusto 3 o 4 pensieri poco innocenti.... ehm... meglio continuare xD
Come ha osato quella sottospecie di rospo rosa?! Merita vendetta!!!
Dean è un genio!!! Tanta stima! Ed è anche bello che ogni tanto se ne parli... cioè la row lo ha considerato sempre come un personaggio un pò marginale... invece ha del potenziale! E in questo capitolo lo ha ampiamente dimostato! E poi... lei.. la somma Minerva! Donna assolutamente geniale e ... anche ribelle!! Fai vedere i sorci verdi al rospo, Minnie!!!!
ok, per oggi passo e chiudo!

21/12/13, ore 00:03

Io adoro questa storia, davvero! Il personaggio di Fred è pazzesco, penso di essermi un po' innamorata di lui! E anche Hermione è fantastica! Ci stai regalando dei capitoli stupendi, dico sul serio! Grazie. Mi piace molto anche il clima che hai creato fra i Grifondoro, molto familiare e solidale, l'ho sempre immaginato così! Per non parlare ovviamente dei momenti "a tu per tu" della coppia: BRIVIDI. Davvero grazie, attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacio Fra

20/12/13, ore 20:43

Sai, comincio a farci l'abitudine ormai. A queste perfide conclusioni. Questo non fa altro che logorarmi dentro nell'attesa di leggere il capitolo seguente, come una specie di persecuzione psicologica che mi spinge a controllare ogni giorno e ogni ora, se hai aggiornato la storia. Ma tutto sommato ci sto facendo l'abitudine.
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Anche tu sei caduta in uno dei cliché della Fremione, cioè, la punizione con la Umbridge, ma l'hai reso completamente nuovo e originale. Hai trasformato quella che era una ripetizione in molte storie, un'idea bella e coinvolgente. Sei spettacolare! Ogni capitolo mi lascia senza parole.sei capace di far emozionare, io stessa riesco ad immedesimarmi perfettamente in Hermione provando i suoi stessi stati d'animo.
Non so cos'altro dirti se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Sei sempre più brava!
Hermione00