Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

02/12/13, ore 01:50

Ma... ma... ma... finisce tutto con un "Buonanotte, Granger"???? xD se non fossi troppo stanca andrei avanti a leggere per sapere gli ulteriori sviluppi (Hermione non si ricorda niente perché ha bevuto troppo? xD PEGGIO, non si ricorda niente lui?? Oddio, sto delirando xD), spero domani di andare avanti!

02/12/13, ore 01:22

Oddio, questa storia mi piace sempre di più! xD adoro i battibecchi di Fred e Hermione, e anche le reazioni di tutti i personaggi alle loro battute xD E Fred con i capelli bagnati... dolce visione <3 (ho un debole per i capelli rossi, lol. E a quanto pare anche Hermione :P)
Corro a leggere che succederà alla festa! :D

02/12/13, ore 01:00

Mi sono addentrata da poco tempo nelle fanfic dedicate a Fred ed Hermione (anche se li ho sempre trovati una coppia carina, dal Calice di Fuoco!) e mi sono imbattuta nella tua storia! E' stata una lettura molto scorrevole e hai descritto molto bene i personaggi, senza stravolgerli! :D la "metafora" dell'unicorno rosa, poi, mi è piaciuta molto, e spero di trovare altrettanto belli gli altri capitoli! :D

01/12/13, ore 15:31

E a dir poco magnificaaaaa!!!!! Complimentiiiii!!!!! Spero in un seguito il prima possibile! Ho letto questa storia ieri sera ed è veramente bellissima! Le Fred/Hermione in genere mi piacciono, ma questa le batte proprio tutte!!! Ancora complimenti! :):):):):) LilyLilian

30/11/13, ore 15:08

Amore mio,tesoro mio,gioia della mia vita,luce delle Fremioni,faro in mezzo a tutto questo schifo di mondo,bella come tu sola puoi esserlo,dolce come la caramella più buona di Mielandia ecc...ecc...
Carissima Amy!Scusami se non ho potuto recensire prima,ma lo sai che prima o poi arrivo. Spero sempre di arrivare prima ma quasi sempre un pò tutti mi fregano. Tranquilla ma io mi consolo sapendo che ti ho trovata per prima e se quel giorno(non mi ricordo quale)non avessi aperto quest fanfic adesso mi sarebbe crollato il mito di Fred ed Hermione. Passiamo ora alla recensione. Capitolo lungo,lessico perfetto,sintassi eccezionale e impeccabile e via dicendo... Povero George,per fare le battute hanno bisogno di lui!È così dolce...*le tirano addosso un secchio d'acqua gelida per farla svegliare* Tutto quello che sta accadendo tra Fred ed Hermione è troppo..non è che stai correndo troppo?Non capisco perchè devono essere così frettolosi e non possono prendersela con calma,cercando di ragionare e di pensare meglio alla loro "relazione". So già che Hermione mi risponderebbe qualcosa tipo:- È tutta la vita che ragiono,adesso trovo un ragazzo bello,che è riuscito a togliermi tutte le paure e le incertezze,e ora arrivi tu con le tue domande e i tuoi pensieri filosofici!- Non le darei torto. Forse sono più spaventata io che Hermione. Le cose strane della vita!La risposta di Fred..beh,,mi aspettavo qualcosa del genere... Probabilmente non lo sanno neanche loro perchè hanno iniziato,si sono trovati in mezzo e hanno deciso che a loro andava bene così e basta. Niente domande,niente incertezze e nessun pensiero. Hakuna Matata,no? Quando Hermione esce dalla camera di Fred e incontra Harry è bellissimo!Memorabile!Volevo vedere la faccia di Harry mente vedeva uscire Hermione dalla camera di un ragazzo(Fred per giunta)mezza nuda che andava dicendo "pace e amore" neanche fosse una figlia dei fiori! Si è anche intravisto qualcosa sui sentimenti di Harry verso Ginny...che tenero!!Inutile dirlo ma ogni volta che leggo un tuo capitolo mi chiedo come possa esistere tanta dolcezza in una persona. Ho scritto il capitolo,quando vuoi te lo invio.
Un abbraccio alla Molly,tanti dolcetti di Mielandia e un grande bacio,
Hoon21 :)

30/11/13, ore 13:58

Ogni volta che leggo questa storia sono sempre piu curiosa di andare avanti, di scoprire cosa nasconde fred. Lui per me è un gran bel mistero. La parte con harry è stata bellissima ahahah. Come al solito i personaggi sono proprio loro, con i loro caratteri: fred è fred ed hermione è hermione. La parte nel bagno dei prefetti è troppo bella, per me fra poco ci scappa anche un bel bimbo ahahahah :D ciao, alla prossima :)

30/11/13, ore 11:13

Hola, vedo che il tuo spirito da sadico dittatore schizofrenico si è ristretto, rimani comunque malvagia, aw.
MA COMUNQUE, serietà. Sono molto contenta che tu abbia aggiornato.
Apprezzo davvero questa storia, mi piace davvero, per prima cosa, rispetti il carattere dei personaggi, per esempio, Fred non è un tipo romantico, ma lo rendi in un qualche modo dolce.
È una cosa davvero importante, sono un'appassionata di storie "Fremione" devo dire, che rendi giustizia.
Ce ne sono alcune piene di zucchero, arcobaleni, caramelle, COMUNQUE DEVO RECENSIRE IL CAPITOLO.
In questo capitolo ci dovrebbero essere dei chiarimenti, mi piace molto, ma ormai, non è più una novità, scrivi bene, la trama è coinvolgente, non c'è bisogno che te lo ripeta, ma continuerò a tormentarti, tranquilla. Aspetto il prossimo capitolo, con  Zorro, sempre.
Non ho più nulla da dire, quindi, Adios. Spero che tu abbia preso la musichetta alla Zorro, devo fare l'uscita   ad effetto, non okay, ADDDIOS.

29/11/13, ore 22:51

Valeva la pena aspettare sia per Hermione che per me visto il meraviglioso capitolo. Sentimenti, penso sia questa la parola che più rappresenta questo capitolo.. gesti, quelli con i quali Fred "spiega" a Hermione i suoi dubbi. Sei come al solito impeccabile a mio parere, complimenti. Capitolo coinvolegente, ricco di ironia e piacevole da leggere. Il mio pezzo preferito è stato quando Hermione si convince ad andare nel dormitorio di Fred e poi quando incontra Harry in corridoio; le mie parti preferite perchè ricche di ironia, allusioni e divertimento. Alla prossima, baci:)

29/11/13, ore 18:04

Ti sei decisamente fatta perdonare! È un capitolo bellissimo soprattutto perché è molto divertente, profondo, romantico e anche introspettivo! Devo dirtelo: alcune battute mi hanno fatta morire dal ridere! Specialmente il momento in cui Hermione incontra Harry. Li sono proprio collassata! Sei brava come sempre e la tua storia è veramente perfetta! C'è tutto quello che cerco in una Fremione: una trama intrigante, un pizzico di romanticismo, momenti divertenti e altri più emozionanti e suggestivi e (cosa meravigliosa) i capitoli sono infiniti! Sei sempre più brava!
Hermione00

29/11/13, ore 17:09

Ciao!!! Anche io amo moltissimo la coppia Hermione/Fred e questa è la prima fanfiction che leggo al riguardo. Ho trovato questo primo capitolo fantastico!! Mi è piaciuto molto l'approfondimento introspettivo di Hermione e come hai inquadrato la sala comune!! Stupendo!! E le oche giulive sullo sfondo completano l'opera e mi fanno immaginare Hogwarts come un mondo non molto lontano dalla mia consueta vita scolastica. Spero di rimanere soddisfatta anche dei prossimi capitoli!! Ciao ciao.
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 05:59 pm)

29/11/13, ore 16:54

Tesoro mio oggi proverò a recensire questo strepitoso capitolo utilizzando come parole chiave degli aggettivi :) Pronta ? bene, il capitolo è ....
Romantico, come gli sguardi che si scambiano Fred ed Hermione.
Frizzante, come le battute dei nostri due protagonisti che cercano di primeggiare uno sull'altro.
Bollente, come l'acqua che bagna e avvolge i loro corpi.
Temerario, come la coraggiosa hermione che va contro tutte le regole da prefetto per sgattaiolare di notte, coperta dal mantello dell'invisibilità, pur di andare tra le braccia del suo Fred.
Fantastico, come la scena nel dormitorio maschile ( e brava la nostra Hermione ;) )
Meraviglioso, come la sua autrice che ogni volta ci regala dei capolavori !!!
Always with love <3 <3 <3 !!!
vany

29/11/13, ore 16:52

Tantissimi complimenti! Aspettavo il capitolo con ansia! La storia mi prende sempre di più! Tantissimi complimenti! Non vedo l'ora di scoprire le vere risposte di Fred e la reazione di Hermione! A presto!

29/11/13, ore 16:04

Grazie a te ho iniziato ad apprezzare la Fremione. Giuro. ç.ç In realtà sono sempre molto contrariata dal fatto che se voglio leggere cose coi gemelli praticamente mi devo attaccare, visto che la maggior parte delle fanfic sono per l'appunto Fremione. Disappunto a parte, sei bravissima! E la storia è fantastica! *^* Herm e Fred sono un casino intriganti, mmmh. Non vedo l'ora che aggiorni. e.e

29/11/13, ore 10:14

Nooooo non puoi lasciarmi così!!! Non posso aspettare il prossimo aggiornamento per leggere cosa succederà nel bagno dei prefetti!
Capitolo bellissimo come al solito, Hermione meno riflessiva e più attiva: ma del resto chi con Fred non si comporterebbe così?
Vorrei capire QUANTO George sappia di questa storia. Il 100%? Oppure il nocciolo della questione non gli è stato svelato? Se sapesse tutto non penso che continuerebbe a chiedere al suo gemello (anche se in maniera scherzosa) se vuole ritornare con Angelina... Però mi sa strano che i due gemelli non si confidino tutto... Oppure è una cosa talmente seria che Fred ha preferito un po' di privacy?
Un' altra cosa che mi piacerebbe capire è Ron: è veramente innamorato di Lavanda oppure come nel libro è un temporaneo passatempo prima che ritorni ad interessarsi della sua migliore amica? Anche se sto aspettando con impazienza che venga a scoprire cosa succede tra Fred ed Hermione (e conoscendo il carattere di Ron sono sicura che, in ogni caso, sarà come se scoppiasse una bomba nucleare) mi spiacerebbe per lui se soffrisse per amore...
Al prossimo capitolo!

28/11/13, ore 10:27

Sei una persona crudele, davvero, vergognati, lasciarci, qui, con le nostre fantasie? Che i vampirelli, con il ciclo, la porporina e la risatina da Heidi, ti facciano male.
COOOMUNQUE, DEVO RECENSIRE IL CAPITOLO.
Mi piace il fatto che Hermione stia iniziando ad agire d'istinto, amo la coppia che creano loro due assieme, tu la fai anche risaltare. Intanto, ho riletto i capitoli, fin dall'inizio, ed ho capito il tuo piano, sei davvero malvagia, omg. Aspetto il prossimo capitolo, attenta!
Comunque, Fred sta facendo tutto questo per una ragione, basta rileggere un po', mi sento come Zorro. Ora voglio la musichetta figa, per quando un personaggio esce di scena, di spalle.

Eljzabeth.