Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

14/11/13, ore 19:57

Azzo se ti è sfuggito di mano il capitolo eh?
Beh ma mi stai facendo adorare Fred ed è una cosa nuova per me! E anche Ginny, non vedo l'ora di sentirla mettere Hermione sotto torchio! Ahahaha brava!
Un bacio, Bea

14/11/13, ore 19:23

Ahahahah ciao!
Una mia amica mi ha passato la tua storia e devo ammettere che ne vale la pena! Sei bravissima! Io,personalmente adoro Veglione e fino ad ora avevo letto di tutto ma mai niente del genere... ummm Fred :)
Brava, Bea

14/11/13, ore 17:57

Ciao! Finalmente trovo un'attimo di tempo per recensire :) questa storia mi sta appassionando, sei brava a scrivere!
Ci vediamo nel prossimo capitolo, non vedo l'ora.
Ciaoo :D

14/11/13, ore 17:00

Leggere uno dei tuoi capitoli è sempre una grande emozione. Quest'ultimo poi è spettacolare !!! Ti ho già detto che i dialoghi che scrivi sono sublimi? Non lasciano mai niente al caso e sono studiati nei minimi particolari. Mi è piaciuto particolarmente lo scambio di battute tra Hermione e Harry, sono come fratello e sorella, li adoro. La scena clou del capitolo tra Hermione e Fred è meravigliosa!!! Sei bravissima tesoro mio, rendi tutto così veritiero e passionale. Credo di parlare a nome di tutti quando dico "we want more" !!!
Sei bravissima tesoro mio, continua così <3 <3 <3
Always with love <3
vany

14/11/13, ore 16:42

Ciao! scusa se non mi sono fatta sentire nel capitolo precedente ma non ho avuto tempo di scrivertibuna recensione quindi ora recupero! Tu non puoi scrivere due capitoli così intensi e meravigliosi e pensare di lasciai sul più bello! Soprattutto ora che ci stiamo avvicinando al fatidico "Capitolo 9"! Ora sono veramente curiosa e soprattutto sono innamorata di Fred! Il comportamento di Hermione poi è fantastico e la scena dell'aula è stupenda. Credo che puoi lasciare il raiting arancione....ho letto storie nettamente più spinte sempre con questo raiting! Spero che aggiornerai presto! Alla prossima! Hermione00

14/11/13, ore 15:28

Complimenti! Questa storia mi fa impazzire! E' bellissima! Continua così! A presto!

14/11/13, ore 14:54

Ma sei TROPPO brava!!Giuro tra tutte le fanfiction che ho letto(e non sono poche) questa è la migliore in assoluto!!Scrivi benissimo,riesci a descrivere perfettamente l'atmosfera ma senza soffermarti troppo sui particolari,e leggendo la tua storia è impossibile annoiarsi,riesci a coinvolgere il lettore in un modo che è spettacolare!!Per non parlare poi della trama,che adoro,con la "sfida" tra Hermione e Fred..ed è anche divertente(mentre leggevo la parte delle "forchette volanti" mi sono messa a ridere a crepapelle e mia mamma mi guardava come se fossi impazzita!!)
Insomma,la tua fanfiction è davvero strepitosa,non vedo l'ora che scrivi i prossimi capitoli! :D

12/11/13, ore 14:28

Ho letto ora i capitoli, un capolavoro. Mi piace davvero molto questa fan fiction e il tuo modo di scrivere! Sei avvero brava e hai la capacità di rendere partecipe il lettore nella storia e fargli provare i sentimenti dei personaggi. Una delle più belle storie che sto leggendo di Harry Potter. Baci:)

11/11/13, ore 19:17

Complimenti! La storia mi piace molto! Vedere Hermione così audace mi piace molto! Continua così! A Presto!

11/11/13, ore 19:16

Cara ragazza con i tuoi bellissimi capitoli mi stupisci ogni volta!!! Ma veniamo alla storia, sapevo che Hermione avrebbe avuto la meglio nella battaglia e per quanto innamorata persa è pur sempre la "so tutto io" del gruppo :D . Questo gioco del "controllo" mi piace da morire e tra Hermione, Fred e il tuo meraviglioso modo di scrivere sono certa ne vedremo delle belle. La scena della ronda notturna trasmette tantissima passionalità (continua così ragazza mia) . Che dire di Ginny, Ron, Harry, George e compagnia bella, con il tuo modo di scrivere riesci a dare spazio a tutti senza mai cadere nell'ovvietà .
Sei bravissima tesoro mio, ti meriti tutti i complimenti del mondo. Continua così e spacca tutto :D <3 !!!
Love you <3
Vany

11/11/13, ore 19:14

Amy tesoro mio che piacere!!Scusami tantissimo per non aver recensito il capitolo precedente ma non ho avuto il tempo e sinceramente anche ora vado di fretta e ho deciso di lasciarti una recensione che vale per gli ultimi due capitoli. Hai scritto due capitoli benissimo. Lessico appropriato,non ci sono errori ortografici e la sintassi è perfetta. Sono stati i capitoli più dolci,più passionali,più intensi che io abbia mai letto. Sei bravissima. Superi anche due autrici bravissime di Fremioni che seguo da secoli ormai!!
È molto strano questo "gioco" tra Fred ed Hermione. Lui riesce a controllarla,a gestirla e a manipolarla ma so anche che Hermione è molto forte e mi fido di lei. Ma quando ci si innamora,si perde completamente il controllo ed è esattamente quello che sta sfruttando Fred. A volte sembra che Fred si stia divertendo,stia giocando e che non ami realmente Hermione.
Ma è ancora troppo presto per dirlo..
Bravissima,scusami ancora e viva Fred ed Hermione,
Hoon21 :)

08/11/13, ore 23:05

Ciao! Scusa se ti scrivo solo ora ma ho avuto molto da fare e siccome sono anche un po' di fretta farò un recensione breve (non me ne volere!) Sono in brodo di giuggiole! Ho adorato questo capitolo! È tutto descritto alla perfezione e da proprio l'idea di trovarsi nella scena! Mi piace molto la scelta della scommessa. Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire,ananche se confesso di avere già un sospetto! Bene spero che aggiornerai presto! Alla prossima! Hermione00

07/11/13, ore 19:32

Meraviglioso, fantasmagorico, spettacolare, stupendo , PERFETTO :D !!!! Hai descritto l'ansia del "post first kiss" in maniera sublime per poi finire con il sorriso salvifico che quieta ogni turbamento. Lo scambio di battute con Ginny mi ha fatto morir dar ridere ( quella ragazza è davvero spigliata) ed ora non vedo l'ora di vedere questa sfida... chi vincerà ??? alla tuoi bellissimi capitoli l'ardua sentenza !!!
With love
Vany

07/11/13, ore 18:13

Sono così felice che hai aggiornto così velocemente! E sono ancora più felice che questo capitolo è così lungo.
Ginny mi ha fatto morire, la adoro. La descrivi così bene.
Ed Hermione oddio, la sua ansia era la MIA ansia, cioè avevo le sue stesse paure nel leggere il capitolo.
Davvero mi fai sentire come sulle montagne russe (=!
Non vedo l'ora di vedere la battaglia di neve e cosa farà il predente, e già immagino chi sarà....mamma mia non vedo l'ora.
Aggiorna prestissimissimo che già non ce la faccio più!!!! Ancora complimenti per la scrittura.
xoxo Gisi

07/11/13, ore 14:46

Davvero tanti complimenti! Questa storia mi sta prendendo un sacco! Scrivi molto bene e questo rende la lettura piacevole, anche la lunghezza del capitolo è ottima! Ancora complimenti! Alla prossima!