Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

27/11/13, ore 21:34

Argh! Devo sapere quello che accadrà nel bagno! Adfghgsdfghuhjnnbfg * lingua sconosciuta* Questo capitolo è stato troppo divertente. Davvero sono morta dalle risate nel sentire la storia del basilisco ahahah lee è stato un grande a tirare il polllo rovente a malfoy! Ho anche amato la parte dei pensieri di fred: è bello entrare nella sua testa,è una cosa che ho adorato. Ci voleva proprio un capitolo così divertente,dopo i pensieri di hermione dello scorso capitolo :-) Ci vediamo, ciaoo ;)

27/11/13, ore 19:55

Perchè devi sempre fare così? Un giorno di questi mi farai impazzire! Non puoi lasciarmi così, con questa assurda ed immensa curiosità. Proprio sulla parte più bella, tanto odio/amore per te. Passando al capitolo e lasciando i miei pensieri omicidi da parte, mi è piaciuto davvero molto! Lo trovo spiritoso, allusivo(in alcune parti), emozionante e soprattuttoc coinvolgente! Mi ripeteri se dicessi che questo è il capitolo che preferisco tra tutti ma il problema è che ogni volta ti superi e diventi sempre più brava ed io inizio a terminare gli aggetivi da usare per definire ciò che scrivi. Complimenti come al solito. Spero aggiornerai presto, per il bene della tua e mia salute fisica e mentale! Baci :)

27/11/13, ore 19:16

Tu....tu.....non ho parole....come puoi lasciarmi così?! Con quale coraggio?! Non hai il rimorso di aver lasciato noi poveri lettori proprio sul più bello?! Naturalmente il capitolo è perfettocome al solito e sono stata molto contenta di trovare un paragrafo su Fred dopo il suo...''scambio di vedute'' con Hermione nello sgabuzzino!
Non ho nulla da dirti oltre a questo e al fatto che, naturalmente, spero che aggiornerai con la velocità della luce ;)
Sei sempre bravissima! (Ovviamente scherzo aggiorna con tutta la calma che vuoi...certo non troppa ma neanche troppo poca!)
Hermione00

27/11/13, ore 18:36

Amore mio,vita mia,tesoro mio,gioia splendente,luce delle mie Fremioni!!!Questa volta sono arrivata in tempo per recensire un capitolo fresco fresco. Cosa posso dirti?Sei perfetta!!È lunghissimo,scritto bene,nessun errore,sintassi perfetta. Harry e Ginny stanno facendo progressi,che teneri!!Sono dolcissimi. Lee mi ha fatto morire dalle risate e non vedo l'ora di vedere più partecipe George. Il rapporto dei gemelli è uno dei più belli,secondo me. Ron e Lavanda sono ancora dei pivellini in confronto ad Hermione e Fred. Però devo dire che in questa fanfic li hai resi più simpatici e alla fine loro due servono per lasciare libera la nostra cara Herm!! Quella del pollo volante è stata bellissima!Ho immaginato Malfoy sporco di subo e il viso ustionato e Piton,nella sua espressione più felice,trascinarlo in Infermeria. Davvero molto divertente, Povera Madama Chips stava impazzendo,ha avuto una giornata impegnativa!!All'inizio credevo che ce l'avessi con i Tassorosso e povero Ernie,lui e il suo Basilisco per dirla come Ginny!Anche questa è stata divertentissima!
Passiamo a quello che ci interessa di più,vero Amy?Fred ed Hermione.
Devo dire che lei è molto audace o meglio ha una voglia incontenibile di Fred. Strano ma una volta assaggiata la dolcezza non ti va di continuare a vivere nell'aridità,non trovi? Anche se credo si stia buttando in una cosa troppo grande di lei e io non l'avrei mai fatto,ma forse lei è più coraggiosa di me.
La storia dello sgabuzzino ha messo in difficoltà Fred...che tenero!!E devo dire che è stato molto orgoglioso e caparbio per evitare di farsi uscire un gemito. Credo che alla fine tutta la passione repressa esploderà all'ultimo secondo e in quel momento nessuno dei due potrà farsi indietro.
È stato motlo bello leggere una parte in cui i pensieri erano di Fred. Dovresti inserirla più volte questa parte,mi è piaciuta molta. Anche perchè si vede che in qualche strano modo ci tiene a lei. Magari solo per passione ma ci tiene e non la considera una ragazza da una botta e via.
Questa faccenda del bagno mi incuriosisce ma non posso far altro che aspettare e vedere come andrà a finire!!Spero solo che alla fine questo desiderio incontrollabile si trasformi in qualcosa di più serio,ma dovrò aspettare ancora tanto vero?Beh,sarò paziente. Credi di riuscire ad aggiornare prima di domenica??Non puoi lasciarmi così. Bravissima come sempre. Complimenti,te li meriti tutti.
A presto amore mio,vita mia,tesoro mio,gioia splendente,luce delle mie Fremioni!!
Buona serata!

27/11/13, ore 18:19

Tantissimi complimenti! Sono rimasta in sospeso e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questa storia mi sta affascinando, aspetto sempre con ansia i capitoli, a volte mi trovo a rileggere la storia perchè mi ossessiona e ho troppo bisogno di leggerla! Continua così! A presto! Complimenti!:)

27/11/13, ore 16:06

La regina dei cliffhanger è tornata signore e signori !!! Quanto mi sono mancati questi momenti :D .
Il capitolo è strepitoso tesoro mio: la descrizione di una tipica giornata di scuola ad Hogwarts, i fantasmagorici incidenti, santa madama Chips che cura qualsiasi cosa , gli allenamenti di quidditch dove "qualcuno di nostra conoscenza" si distrae ed infine , ma non per importanza, i continui battibecchi e le innumerevoli provocazioni tra Hermione e Fred. Se il precedente capitolo è stato caratterizzato dai flussi di coscienza di hermione, qui ( e credo anche nel prossimo ;) ) si passa ai fatti . Non vedo l'ora di scoprire il "piano malefico" di Fred.
Facci sognare tesoro mio, sei magica... supercalifragilistichespiralidosamente magica .
With love <3
vany

25/11/13, ore 18:25

Amyyy!!Prima di iniziare a recensire dovrei farti una domanda. Si può sapere come diavolo fai ad aggiornare in così poco tempo?Non mi dai il tempo di leggere e di recensire, e così sono sempre l'ultima ruota del carro!!*si mette a piangere come una cretina*
No,dai tranquilla,la mia è solo una semplice curiosità. Io non ci riesco. Ma,per me,tu sei wonderwoman,quindi...
Anche questa volta farò la recensione sullo stile di quella precendente,quindi procederò per gradi.
-Harry è carinissimo e si vede un leggerissimo accenno alla Hinny. Come mai Ginny è raffreddata?Nel senso c'entra qualcosa con il resto della storia,Harry le farà compagnia in infermeria oppure è solamente per tuo puro piacere??
-Ron e Lavanda sono disgustosi. Certo stanno bene insieme(basta che Hermione stia con Fred) ma insomma..un po' di decoro e di rispetto verso quel cucciolino di Harry!!
-Come avevo chiesto io,Hermione sta iniziando a pensare alla sua "relazione" con Fred. Sono amici?Fidanzati?O amanti? Okay sono amici come le ha detto Fred ma insieme scappano dalla realtà di tutti i giorni e secondo me li rende un pò amanti. Sinceramente non so a cosa condurrà questa storia,potrebbero solo aiutarsi a superare le loro paure oppure riusciranno ad avere una relazione normale come tutti gli altri?Non so perchè ma io penso più alla prima. O almeno è questa la prima impressione che mi da.
Devo dire che Hermione mi sta sorprendendo. Tutta questa passione,quest'attrazione,questa forza violenta che li lega è qualcosa di sconvolgente. Quei baci frettolosi,ardenti,lenti e passionali... È tutto strano. Lei che si butta tra le braccia di Fred senza avere paura e si concede senza pensarci due volte. Io resto del parere che questa relazione stia aiutando più Fred che Hermione. È lei che si butta,che non ha paura,che non pensa e smette di pensare. Fred invece dietro quell'apparenza di buffone di corte, ha qualcosa di tenero e gentile.
Ovviamente queste sono solo mie considerazioni. George e Lee sono dolcissimi.
Alla prossima Amy,hai capito qualcosa di questa recensione affollata dai miei pensieri??
Un bacio grosso e una valanga di dolcetti di Mielandia(la mia carenza d'affetto),

25/11/13, ore 17:43

Hey, babbana, aw. È la prima volta che recensisco questa storia, devo proprio farti i miei complimenti. Hai davvero un bel modo di scrivere, molto scorrevole. È interessante vedere una Hermione un po' più sciolta, MA COMUUUNQUE, sono qui per recensire questo capitolo, Hermione è una ragazza molto, uhm, riflessiva, ma ora inizia a riflettere veramente su cosa accade fra loro, Fred ha un piano in mente, ne sono certa, dalle occhiate che la sera della "festa" le rivolgeva, non stava solo pensando ad un gioco. La dolce donzella, invece, è in uno stato confusionale, forse semplicemente, non vuole ammettere di starsi innamorando, soprattutto, di una persona a cui lei non ha mai pensato, prima dell'inizio di tutto questo.
Sono davvero curiosa, non so che aspettarmi da te, ho fatto anche la seria, credo di essere un genio del male, no okay. solo un genio, pft. lasciamo stare, giorno,pomeriggio,notte, adios *se ne va via, come zorro* DADADAAAA.

25/11/13, ore 14:48

Ma sei veloce ad aggiornare, brava :) ho fatto un salto di gioia quando ho visto l'aggiornamento. Te lo detto, questa storia è troppo bella e crea dipendenza. Finalmente Hermione si interroga su cosa sono lei è fred; la ragione gli dice che sono amici, perchè non possono definirsi coppia, dal momento che la loro storia non è,diciamo, ufficiale. Invece i sentimenti dicono che forse sono qualcosa di più, perchè dopotutto, ha perso la verginita proprio con lui. Forse quello che ha le idee più chiare è fred? Chissa, sono curiosa! Comunque, bel capitolo. Ci vediamo, ciaooo :D

25/11/13, ore 09:59

Capitolo meraviglioso come sempre, molto più riflessivo del precedente.
I punti salienti per me sono stati due:
- Come era logico Hermione si interroga finalmente sulla natura della sua "relazione". Del resto era normale visto la svolta che c'è stata. Anche se mi sembra anni luce dal capire che cosa sente e vuole ormai è palese che non è più solo attrazione quello che prova per il nostro Fred.
- Fred: negli scorsi capitoli avevi dato qualche indizio, stavolta ti sei scoperta un po' di più. Magari alla fine sono io che "vedo" cose che non ci sono, ma per me il nostro amato rosso non ce la racconta giusta: per me lui sa benissimo cosa prova per Hermione. E con il gioco di provocazioni che lui stesso ha messo in moto sta tentando di conquistare la sua bella. Correndo comunque dei rischi. Anche se Fred è uno spavaldo e un coraggioso Griffondoro in più punti mi è parso di scorgere in lui paure e insicurezze, non tanto per quanto riguarda i suoi di sentimenti ma per quelli di Hermione.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/11/13, ore 22:18

Sempre complimenti! La storia mi ha preso molto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto!

24/11/13, ore 22:10

Devo decisamente smetterla di stamparmi un sorriso in faccia e farmi sfuggire un urletto di gioia nella mia mente ogni volta che aggiorni, potrebbero davvero pensare che io abbia problemi mentali. Sono pronta a giurare sul mio gatto (povero Silf) che questa è senza alcun dubbio, per me, una delle storie meglio scritte ed emozionanti che vede protagonista una possibile storia tra Fred e Hermione. Sarà perchè loro sono due dei miei personaggi preferiti o perchè sono troppo amorevoli ed esilaranti visti i loro caratteri contrastanti ma la "Fremione" è la coppia che preferisco; mi suscita così tante emozioni leggere su di essa che me ne sono innamorata. Dopo questa piccola parentesi sulle mie preferenze, che penso non ti possano interessare..volevo dirti come sempre che hai svolto un ottimo lavoro curato nei dettagli e pieno di coinvolgimenti. Complimeti con tanto di cappello, aggiorna presto. Baci:)

24/11/13, ore 20:45

Sensazionale. No fprse è meglio genio. Si decisamente "genio" è la parola che più ti si addice. Fidati il capitolo non era affatto confuso, al contrario era tutto molto chiaro e i sentimenti e lo stato d'animo di Hermione mi è arrivato perfettamente. Devo dirti che io, già innamorata di Fred, mi sto innamorando (perdona la ripetizione) ancora di più! Il loro rapporto è bellissimo e confesso che aspettavo il momento in cui Hermione si sarebbe interrogata su cosa c'era veramente tra di loro. Spero che aggiornerai prestissimo perché amo tremendamente la tua storia e non posso rimanere per troppo tempo senza leggerla. Ne va della mia felicità! Ok forse così è un po' esagerato ma davvero leggere i capitoli della tua long mi mette allegria! Quindi continua così! P.s.: ho notato già dall'ultimo aggiornamento (ma mi ero scordata di scriverlo, aimè la memoria quando serve va in vacanza) che hai cambiato il tuo nick! Se posso chiederti, come mai? È molto bello e sono curiosa. Bene dopo questa immensa recensione ti lascio! Alla prossima! Hermione00

24/11/13, ore 19:13

Buonasera amica mia , prima di iniziare la recensione volevo dirti ancora una volta grazie, sei speciale e fantastica (devo cominciare ad inventare neologismi per dirti quanto ti adoro) <3 !!!
Ma veniamo alla recensione. Questo viaggio nella mente di Hermione è stato molto importante ai fini della trama . La nostra eroina è davvero combattuta tra l'orgoglio e la razionalità che l'hanno sempre caratterizzare e questa passione improvvisa (dai capelli rossi XD ) che, con il suo potere, infiamma corpo e mente . Mi sono sempre piaciuti i discorsi interiori e quello che hai appena scritto è perfetto, hai lasciato correre la mente , senza filtri, senza barriere. Complimenti tesoro mio .
Gli altri personaggi sono scritti in maniera sublime e io non posso fare altro ringraziarti per quello che ci fai leggere .
Continua così tesoro mio !!!
Always with love
vany

22/11/13, ore 19:02

Amy,amica mia carissima,tu sei la prova vivente che le parole sono umane e a volte non riescono del tutto a descrivere i nostri sentimenti. Vorrei dirti che sei stata bravissima,perchè lo sei stata davvero. Ma questa volta voglio affrontare l'argomento in modo diverso. Ciò che è successo tra Fred ed Hermione non me lo immaginavo. Pensavo che alla fine si fermassero come è accaduto nei capitoli precedenti. Non credo che avvenisse subito ma sono anche certa che i prossimi capitoli saranno pieni di sorprese. Per la mia prima ho visto un lato di Hermione che non conoscevo. Un lato che credevo nascosto e poco incline a mostrarsi,come sappiamo. Invece qui è esploso. Così di botto. Senza più freni,senza dubbi,senza paure e sopratutto senza la paura di essere se stessa. È stata straordinaria ma dovrebbe ammettere che Fred le piace e molto. Questo si è già detto eppure non con le parole,ma con i gesti,i fatti,gli sguardi e con le frecciatine. Il personaggio che più mi ha stupito è stato Fred. In qualche recensione fa ti dissi che mi sembrava strano il suo comportamento:prima dolce e dopo irrequieto o viceversa. Sembrava che volesse nascondersi. Ed è qui che ho capito che quello che tiene di più a questa relazione è proprio lui. Si capisce da come la prende in giro,da come la bacia,da come si preoccupa per lei,da come le sta accanto e come ha paura. È la prima volta che mostra debolezza davanti a lei,ed è importante secondo me.
Hermione parla di attrazione,di passione ma non le ho mai sentito dire 'amore'. Neanche Fred l'ha detto ma secondo me,quello che ha più bisogno di quest'affetto,è proprio lui.
Ha mostrato un lato dolcissimo che spero impareremo a conoscere sempre meglio. Capisco che questo capitolo sia dedicato solo a loro due e ti do ragione ma cerca di inserire qualcosina anche sugli altri. Sono molto curiosa di vedere i prossimi sviluppi,della 'relazione' tra Fred ed Hermione,le reazioni degli amici,di Ginny ed Harry(che amo!),di Ron e Lavanda e anche di George,il personaggio più importante secondo per Fred. Insomma sono molto curiosa e sono sicura che non mi deluderai,perchè conosco le tue capacità e piano piano inizio a conoscerti meglio come persona e autrice. Grazie per avermi permesso ancora una volta di sognare e di stare insieme a Fred ed Hermione,staccando la spina con la vita reale. Ti auguro un Fred Weasley,se ancora non ce l'hai!
Un bacio carico d'affetto,