Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

16/12/13, ore 18:28

Amore mio,luce dei miei occhi,linfa vitale della mia vita, dolce dolce dolcissima amica mia! Scusami tanto se non ho recensito ma ho troppe cose da fare e ora vado di fretta,devo andare in chiesa per la novena!! Sei stata geniale,fanatstica,meravigliosa e come sempre dolcissima. Non ho mai visto un Fred così...bello. Bello non solo fisicamente ma in tutti i sensi. E sono contenta per Hermione,perchè lei ha quello che io non ho e so che va bene così. Perchè lei alla fine l'ha avuto e io ancora no. Nella vita ci vengono elargiti dei doni,lei ha avuto il suo e sono incredibilmente contenta per lei e le auguro tanta felicità. A questo punto della storia mi aspetto due cose: o rivelano a tutti la verità o una mega-litigata. Hai già scritto il prossimo capitolo? Spero di si. Scusami tanto se non ho recensito e se questa recensione fa schifo,pena e compassione ma devo proprio scappare.
Ti voglio bene,bravissima!
Eli

16/12/13, ore 18:21

Credo che questo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto!!! è S-P-L-E-N-D-I-D-O!!! A parte che è molto lungo, cosa graditissima, in più è veramente bello! Ti dispiacerebbe provare ad andare un po' più a fondo con Harry/Ginny, Fred/Hermione e George/Angelina? E magari anche descrivere bene le reazioni di Molly e Sirius, ovviamente quando sarà il momento! Mi viene da ridere già adesso!!! Grazie mille e spero a presto! Come sempre, la tua storia è una delle più belle (forse la più bella Fremione!), bacioni, LilyLilian

16/12/13, ore 15:11

Complimenti! Questo capitolo è stupendo! non si sapeva fino alla fine come si sarebbero svolti i fatti! Hermione e Fred insieme mi piacciono troppo. chissà ora come continuerà la storia, sempre tantissimi complimenti!!

16/12/13, ore 15:09

Hihihihi... Che bel segreto! Ormai gli unici che non lo sanno sono proprio loro (Ron a parte)! Dopo la festa qualcosa è cambiato. Ormai anche Fred ed Hermione hanno capito che non è più solo un gioco, un'attrazione quello che c'è tra loro. Ma la ragazza (perché per lui penso che la storia sia diversa) deve ancora ammettere a se stessa che cos'è quello che sente. Adesso sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra loro, del resto adesso non sono né carne né pesce bisogna vedere cosa succederà: un' improvvisa rivelazione sui loro sentimenti? Oppure qualche fattore esterno che rimescolerà le carte in tavola? O qualche altra trovata del sig. Fred Weasley presa dal suo piano di conquista?
Tu spesso hai detto che abbiamo le menti connesse. Stavolta te lo dico io: ho sempre pensato che appena Molly avesse saputo che la sua adorata Hermione si fosse messa con uno dei suoi figli avrebbe cominciato a preparare i centrini per le bomboniere per il loro matrimonio!!! E lo stesso discorso vale per Harry!
Bellissimi Neville e Luna come al solito ed anche George ed Angelina! Da quella festa di single non ne è uscito manco uno!
Al prossimo capitolo!

16/12/13, ore 13:30

Dio ti odio si!!! Non posso aspettare tutto questo tempo per leggere il seguito D: il prossimo capitolo deve essere lungo eh, ndopo questo cliffhanger devi farti perdonareeee. Mi piace tantissimo questa storia, amo fred e hermione e come si cercano,desiderano e trovano. Come consumano il loro amore e l'attimo dopo si stuzzicano davanti a tutti. Questo capitolo è particolarissimo, scorrevole e piacevole. Pieno di suspanse e sorprese inaspettate...e io drvo aspettare per leggere le risposte. Ahhhh non resisterò!!

16/12/13, ore 00:22

Questo capitolo é semplicemente fantastico ti adoro giuro sai farmi amare la fremione (cosa che é inosuale perché io venero
La versione originale) sai scrivere davvero bene e sai descrivere perfettamente i sentimenti dei personaggi facendomi entrare nella storia ti adoro anche se ci hai lasciato la suspance finale
Ps pubblica presto il seguito 😊

14/12/13, ore 18:41

Altro che Crucio e Avada Kedavra!!!! Tu ci vuoi far morire di crepacuore!!!!! Apparte gli scherzi: non ho capito quando tu di solito pubblichi (intendo il giorno). Ciao ciao!!

14/12/13, ore 14:07

Noooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Adesso come faccio? Devo sapere come va a finire, uffa :( Ti perdono, perchè sei una bravissima scrittrice. Lasciando perdere i miei scleri isterici, questo capitolo è belllissimo e originale. Il gioco dei gemelli è troppo figo. La prima cotta di fred....mi immagino già chi è la ragazza in questione ahahahahah Devo sapere cosa farà hermione riguardo alla richiesta di george...rivelare il più grande segreto che si ha è una cosa perfida ahahahah. Per me hermione mente e si becca la punizione , perchè è questo l'obbiettivo di fred. Va beh, lo scoprirò nel prossimo capitolo. Ciao :)

13/12/13, ore 22:54

Capitolo bello, mi aspettavo un po' di.più quindi nel prossimo capitolo non mi deludere voglio azione malizia scandali gelosia e chi più ne ha più ne metta. Sono esigente xD ma so che sei tanto brava :3
Mi raccomando mettiamo un po' di.peperoncino in questa serata. Comunque sei sempre tanto brava. Al prossimo e ti prego aggiorna presto che sono tanto in ansia. Bacibaci **

13/12/13, ore 21:49

Sai credo di odiarti!!!! ahahhaah no scherzo!! adoro questo capitolo, come tutta la storia!! ti prego aggiorna presto ti supplico!! complimenti sei molto brava. un bacio

13/12/13, ore 18:34

Nooo! Non puoi lasciarci così! Sei una brutta persona! haha! Ovviamente scherzo! Bellissimo questo capitolo, molto coinvolgente e dal ritmo incalzante.. non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Mi raccomando continua così, questa storia è bellissima!
Un bacio!
Fra

13/12/13, ore 17:33

Ciao ;) questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo!!!!Come sempre comunque!Adoro questa storia,adesso sto impazzendo questo finale mi lascia col fiato sospeso,non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!!

13/12/13, ore 17:32

Che bello il capitolo!!! Però non puoi sempre finire così... Non è giusto!!! :'( Visto che hai fatto finire il capitolo così allora... (risata malefica) dovrai aggiornare prima!!!!! Ahahahahahaha!!!! Sei fregata mia cara!!! Dai seriamente, rischio di rimanerci secca se non aggiorni a breve!!! Fammi sapere quando aggiorni, mi raccomando!!! E ancora complimenti!!!! Baci e a presto (NIENTE spero! ;)), LilyLilian

13/12/13, ore 16:52

E fu così che Ron svenne, Hermione tentò di schiantare tutti per darsi alla fuga e Fred ... boh lui non so come potrebbe reagire ...
Comunque bella questa FF mi prende ogni giorno sempre di più è davvero bellissima a tratti davvero molto comica
a presto
Krys

13/12/13, ore 16:09

Tesoro mio grazie a te per regalarci queste meraviglie ogni volta. Il capitolo è perfetto , il gioco è originale e arricchisce la storia in maniera spettacolare. Tutti i personaggi sono fantastici e la storia sta prendendo una piega davvero intrigante. Già sai cosa penso di questo capitolo quindi ora ne approfitto per dirti quanto sei speciale, non solo per le storie che scrivi, ma per essere così come sei, una amica meravigliosa, una persona dolcissima.
Continua così amica mia, ti auguro tutti i successi del mondo e ricordati di coltivare sempre i tuoi sogni perchè i risultati sono spettacolari.
Ti voglio bene
Always with love