Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

09/05/14, ore 16:18

Un applauso a questa grande scrittrice!!! Davvero brava!!! Non vedo l'ora di leggere, forse è da i pò che non aggiorni, non hai ispirazione? Pensa solo a quante anime in pena aspettano te e un nuovo capitolo scritto nei minimi dettagli e con uno stile perfetto... Sappi che mi hai conquistata e mi sentivo in dovere di dirtelo!

13/04/14, ore 22:01

Bravissima! Davvero bravissima! Mai letto una fanfiction così bella! Comunque quando aggiornerai? È passato un bel po' di tempo dall'ultimo aggiornamento!
Baci
Emmaguendalina

03/04/14, ore 17:12

Oddio A M O questa storia ! Scrivi benissimo giuro. Ma quando esce il prossimo capitolo ? Non vedo l'ora... AMO I GEMELLI, sono i miei personaggi preferiti ! Aspetto i prossimi capitoli.. Non farmi aspettare troppo però :)

30/03/14, ore 17:08

Hei ciao, questa storia mi piace molto. Non so il motivo preciso ma mi ha colpita fin da subito. Il vero scopo di questa recensione era, però, sapere quando aggiornerai, perchè davvero non vedo l'ora di sapere come continuerà. Un bacio

17/03/14, ore 22:52

Heey, ciao! Allora, partendo dal presupposto che, ormai, che sei bravissima e che adoro come scrivi, è assodato, ti devo fare i complimenti perché questo capitolo riesce a trasmette appieno quel senso di malinconia ed impotenza che si prova davanti ad una situazione del genere, tuttavia mi ha colpito molto come hai messo in luce la forza di reagire e di affrontare la situazione di ciascun personaggio. Davvero un capitolo stupendo (anche se in realtà credo che siano tutti stupendi ehehe).
Comunque sappi che ormai adoro tenere un po' di tempo per leggere la tua storia e rilassarmi, la adoro davvero e non so come farò quando sarà finita. Non so più come farti i complimenti ahahah sei fantastica!

P.s. ho letto in una tua risposta ad una recensione che tuo nonno non sta bene, l'unica cosa che posso dirti è che mi dispiace moltissimo e che, ti sono vicina con il pensiero. Un bacio ! :)

17/03/14, ore 10:15

Amyyyyyyyy santissimo Merlino Barbuto!!!!!!!!!!! Ahahahahahah ma sei un genio!!!! Devo ammetterlo, la parte post fuga alla Tana è stata quella che ho preferito!!! Anche Hermione e Angelina in camera.. Adoro Angelina, ti giuro!!! Comunque quando ho letto la conversazione tra Molly e George, quando lui cerca di coprire Fred, dicendo che ha una storia con Lee, stavo ridendo da sola come una matta ahahah!!! Un cucciolo di Unicorno!!!!! :-) Ahahahahahah!!! Stavo per cadere dalla sedia!!!! E vogliamo parlare di Arthur e Molly??? Adorabili!!! Il bello è che tutto quello che racconti, sarebbe fantastico se fosse davvero cosìnella vera storia!!! È questo credo sia il miglior traguardo! :-)
Un sincero abbraccio, mi sto avvicinando agli ultimi capitoli finalmente! Continua così! Sei una grande!!!
Michi!

16/03/14, ore 17:50

Ciao,
Sono sempre io, mi faccio viva ogni tanto ahahaha
Ho letto il capitolo molti giorni fa ma solo ora ho avuto il tempo per postare una recensione.
Che dire su questo meraviglioso capitolo?
L'ho letto con sottofondo Statues ed è stato devastante, mi è piaciuta l'idea che hai avuto di descrivere la guerra dal punto di vista di ogni personaggio. Spero tu riesca ad aggiornare al più presto, sei bravissima! <3
Un bacio,
Ro

13/03/14, ore 23:59

Ciao! (: non ho mai recensito la tua storia, ma l'ho sempre seguita perché mi piace tanto . Mi piace come la stai sviluppando, sei molto brava a scrivere. Inoltre i caratteri, soprattutto di Fred e Hermione, sono come io li ho sempre immaginati (: volevo sapere .. Quando è che aggiorni ? Così la smetto di guardare ad ogni ora (praticamente ) se c'è il nuovo capitolo ! Ahahah !
A presto,
Il principe mezzosangue

10/03/14, ore 19:12

scusa scusa scusa scusa scusa... in questi ultimi capitoli non mi sono fatta sentire perchè internet non mi ha più funzionato per un bel po'... spero che mi perdonerai...
Bellissimo capitolo... triste ma comunque bellissimo... mi dispiace un casino che fra un po questa storia fantastica finisca... mi e piaciuta tantissimo la parte di arthur e molly, anche quella di luna e neville sono bellissime!!
ciao
Jeky Potter

10/03/14, ore 18:05

Amy,tesoro della mia vita,luce dei miei occhi,gioia mia,amore mio,sei così più dolce....
Questo capitolo...è stato semplicemente stupendo. Rientra nella categoria "capitoli tristi ma estremamente dolciosi(?)". Semplicemente perfetto. Neville è così coraggioso ma anche pauroso...buono e generoso come non mai. Ha trovato la sua anima gemella in Luna. Così dolce e buona anche lei,ha un animo dolce e sensibile e vede nell'anima delle persone senza soffermarsi sui pregiudizi. Un po come Tonks che combatte per l'amore di Remus e contro la società e i pregiudizi per una persona leggermente diversa da loro,ma altrettanto intelligente e capace. Seamus,Dean,Alicia,Calì,Padma,Ginny,Harry,George,Angelina,Fred,Hermione,Dennis,Colin,la professoressa McGranitt,Lumacorno,la Sprite e Vitiuos,Silente,Hagrid,Remus e Tonks....devono lottare. Devono lottare per se stessi e per tutte le persone che amano. Devo perdonare come Percy...e devono essere dolcissimi come Ron e Lavanda....
E completarsi come Fred e George. Ci credi che questo capitolo mi ha fatto sognare,mi ha fatto innamorare ancora di più della vita e mi ha fatto capire che devo lottare fino alla fine.
Grazie di tutto e...continua così.
Sei bravissima.
Hoon21 :)

10/03/14, ore 17:27

Amore miooooooooooooooooo!!! Scusami,scusami,scusami,scusami,scusami,scusami,scusami,scusami,scusami,scusami*dopo circa due ore* scusami.....Non accendo il computer dalla Prima Guerra Mondiale(squallida) perchè non ho completamente tempo. Scuola,compiti,palestra,mia mamma che ci rompe,varie storie assurde,alcune mie amiche in preda a diverse disperazioni amorose e cose del genere....quindi non ho potuto leggere niente di niente e ora che ho cinque minuti liberi sono corsa subito da te. Al diavolo le altre fanfiction tu hai la precedenza assoluta su tutto!! Perciò eccomi qui... È iniziato da poco il sesto anno e già si iniziano a vedere i primi accenni delle varie difficoltà che i nostri eroi dovranno affrontare. Ginny è davvero la degna erede di Fred e George con tutte le sue battute e le allusioni con Ron. Comunque concordo con lei. Non riesco proprio ad immaginarmi Ron come Fred...così dolce,appassionato,suadente,intrigante,misterioso e dannatamente affascinante...no decisamente no. Hermione sa che ha scelto bene. Meglio di Fred non c'è nessuno...ha scelto tutto. Perchè Fred è questo. È tutto. Tutto,semplicemente tutto. È un turbine di emozioni diverse,un miscuglio perfetto di sentimenti,una pozione magicamente riuscita di perfezione assoluta. Ahahaha non si capisce che no completamente persa di lui????
È brutto il fatto che si devano vedere per poco tempo...ma anche quei cinque minuti riescono a risvegliare quella passione nascosta e a far esplodere quell'amore così tanto trattenuto nei sorrisi malinconici....semplicemente perfetti. Hermione...Hermione è cambiata tanto. Non è più una ragazzina,adesso è una giovane donna. Pronta a combattere,a non abbaondonare i suoi ideali,fiera di essere una mezzosangue,pronta sopratutto ad amare e a ricevere amore. E questo è qualcosa di meraviglioso....si completano in un modo assurdo. Sono la metà di una mela. Si completano..si fondono e diventano un unico essere,fatto d'amore e di dolcezza.
In quanto alla scommessa,questa cosa mi lascia un po da pensare. Fred è convinto che loro due si sposeranno mentre Hermione sostiene il contrario(anche se poi si frega con le sue stesse mani)...la cosa che mi fa insospettire è la scommessa. La loro vita insieme. E se a Fred accadesse quello che accade nella storia della zia Jo?? Comunque,a questo penseremo tra un po. Vado a leggere l'altro capitolo dolcezza.
Tua,
Hoon21 :)

10/03/14, ore 14:55

Ok, mi sto ripetendo, e sto diventando noiosa, ma non posso non farti i COMPLIMENTI!!!! Sei grandiosa!!! Come la tua storia e questo capitolo!!! Forse in questo ho trovato la scena più esilarante mai letta dalla sottoscritta fino ad ora!!!
Scena:
Ron che boccheggia, sotto shock. Hermione e Fred per mano, lui che sfoggia un sorriso vispo e lei in totale tensione, protesa verso Ron. Intorno a loro la Sala Comune e un cerchio di spettatori incuriositi..
" - D’accordo, facciamo un passo indietro! Granger, vuoi stare con me?-- No!-- Cosa?- esclamò Fred e tutti scoppiarono a ridere. "
Ecco qui stavo per cadere dalla sedia!!! Ahahah!!!! IO AMO FRED!!!!! Ahahah, giuro, tutto grazie a te!!! "Granger, vuoi stare con me?" DAVANTI A TUTTI, IN QUEL MOMENTO, IN QUELLA SITUAZIONE!!! Ahahah!!! Ti adoro Amy!!!
Prima cosa, la reazione di Ron è PERFETTA così, non mi viene in mente una parola migliore per descriverla. Ginny è un personaggio straordinario.Fred... Fred... Non so cosa dire ahahah! So solo che ho gli occhi a cuore!!!
Seconda cosa, mi stavo chiedendo più o meno che età hai.. Perché scrivi così bene!!! Se non vuoi non devi dirmelo ma me lo sono chiesta più volte.. Io sono abbastanza grande, ho 22 anni, e mi chiedevo se siamo più o meno coetanee, ecco :-)
Ti mando un abbraccio e un bacione e soprattutto un "continua così"!!!
Michi

Ps: riguardo alla tua nota, sono molto curiosa di vedere come andrà avanti nella parte della guerra e soprattutto per le sorti di Fred! Mi affido a te, so che comunque non mi deluderai! <3

09/03/14, ore 15:57

CAPITOLOOOO FANTASTICOOOOO!!!!!!! :-) soprattutto il finale! Ma tutto!!! Non ho trovato gli otto dettagli. Quando hai tempo mi dici quali sono? :-) grazie Amy, sappi che per me sei un genio!

07/03/14, ore 21:56

Ciaoo :) Sono una nuova fan *saluta con la manina* So che arrivo in ritardo ma ho scoperto questa storia meraviglierrima solo ora D: Credimi se ti dico che ho letto i 30 capitoli in 2 giorni u.u è stata una droga. Non riuscivo Nyman ggere altro. I miei si stavano anche preoccupando seriamente perché leggevo come un'ossessa, febbrilmente. Di solito leggo sempre come un'ossessa, ma questa volta ero spaventosa ahahaha. Cooomunque. Sei un genio. Mi stai facendo adorare la fremione come non mai. Oddio per quanto mi piaccia sia la fremione che la romione ora mi stai facendo letteralmente impazzire. Vabby sappi che presto avrai una statua da qualche parte (?) passando alla storia. È una fra le fanf migliori che ho letto e, fidati, se una non mi piace la lascio stare sin da subito e passo ad altro. Ma questa mi ha attratto inesorabilmente. Mi dispiace solo non averla trovata prima. Anyway il rapporto fra Fred e Hermione lo descrivi proprio come l'avrei immaginato io, sin dal primo capitolo. Inizio a pensare che tu usi su di me la legilimanzia (?) Se ora ti faccio un commento di tutti e 30 u capitoli è certo che mi sbrigo l'anno prossimo, quindi mi limito solo a questo. Allor... adoro quando fai vedere la stessa situazione sotto i punti di vista anche degli altri e come vivono questo momento. Stai sviluppando bene tutte le coppie e una cosa che ho trovato bellissima e che sei riuscita a rielaborare la storia e adattarla secondo i tuoi cambiamenti, senza stravolgere completamente la trama. Inoltre penso che stai facendo bene a mettere sempre in primo piano i sentimenti, perché la storia così è molto più coinvolgente. Approposito ho notato che usi tanto la parola "tergiversare" ahahahaha non ti preoccupare non fa niente solo che l'ho notata spesso e quindi XD... ok basta ti ho già rotto abbastanza le scatole per oggi. sappi che ti adoro, aggiorna presto white_san

07/03/14, ore 13:24

Questo capitolo è degno di un oscar amica mia. E' emozionante come non mai, ricco di pathos e retto sull'amore che domina tutta la storia. Hai creato un capolavoro , sono troppo commossa per aggiungere altro.
Continua così, magica come sempre.
Always with love
Allons-y e molto bene <3