Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

05/01/14, ore 15:07

Come al,solito mi trovo presissima dai tuoi scritti e non posso afre altro che pensare che ogni capitolo sia più bello del,precedente. Ti migliori in continuazione e ti trovo, da come scrivi, ogni volta più matura e riflessiva! Il bello di uno scrittore è sapersi migliorare rimanendo tuttavia coerente con se stesso nel tempo. Dunque, mi trovo sempre molto soddisfatta dai tuoi capitoli. Il giardino nella stanza delle necessità è una trovata GENIALE che ho trovato solo da te.. E che mi,piace tantissimo..è come se fosse un'oasi di pace, bellezza e giovinezza riservata a loro due, una scena quasi bucolica e molto efficace. Non vedo l'ora, come Hermione, di scoprire la trovata di George e Ginny, altro personaggio che amo. Aspetterò con ansia il tuo aggiornamento. A presto!! B.

05/01/14, ore 14:47

Parliamoci chiaro. Non ho mai trovato un capitolo di una Long così traboccante di amore ovunque davvero. E siccome io sono una sostenitrice di tutte le ship elencate qua sopra beh... cavoli... complimenti. Davvero.
Continua a piacermi, sempre di più e ogni volta che mi capitano davanti questi due cerco nel testo le parole di Fred come semi servissero per respirare. Il fatto che la cerchi, che non possa stare lontana da lei e ancora che non riesca a resisterle mi fa restare a mezz'aria e io non ho paura di volare come Hermione, peggio. Quindi immaginerai quanti vertigini io provi in ogni minima riga della storia.
Grandiosa e soffice.

05/01/14, ore 14:23

Grazie. Grazie davvero. E' l'unica cosa che posso dire su questo capitolo. Io non ho più nulla da aggiungere. Ho lodato la tua storia talmente tanto che adesso potresti seriamente odiarmi a morte. In ogni caso sono qui per parlarti decisamente di tre cose:
Fred continua a rimanere tremendamente secsi e ogni volta che mi ce li ritrovo a letto vorrei poter prendere il posto di Hermione solo per provare uno dei suoi strepitosi baci. E vorrei anche aspettarmi un Fred dire ti amo ad Hermione.
Harry e Ginny mi stanno facendo salire seriamente il crimine, perché si piacciono, si sorridono, si abbracciano, ma non si mettono insieme. E questo non va affatto bene.
Passo al prossimo capitolino.

05/01/14, ore 14:02

Fingerò di stare relativamente bene, anche se non è palesemente vero. Mi chiedo perché tu te le vada a cercare così bene le vittime. Il mio Fred Weasley non può mica morirmi al quinto anno dopo aver fatto tutte quelle interessanti cose con quella intellettuale Hermione Granger. Nono. Al minimo ci vuole qualcos'altro.
Loro due me li devi lasciare insieme ancora un pochino, giusto per darmi il tempo di elaborare la cosa. E sai che ti dico? Credo che Fred non possa sopportare Ronnie solo perché anche a lui piaceva Hermione. Cucciolo. Sempre più soffice la storia e sempre più pucciosi i discorsi tra quei due camaleonti.

05/01/14, ore 12:24

D'accordo. D'accordo. Ho pensato di dare freno alla mia voglia istintiva *pt 14* di questa storia perché comunque sembra che sia diventata la mia droga. Comprendi? Dovresti più di tutti tu Amy. L'hai resa soffice e questo è l'unico aggettivo che mi viene in mente. Da una parte tiri fuori una storia dolce, romantica, piena di sentimenti con un Fred insicuro, seducente, figo e dall'altra una storia intricata, con giochi d'amore e rincorse per la vittoria e io la trovo soffice. Come se si potesse definire quella specie di fornicazione soffice. Però io la vedo così e non credo seriamente di poter cambiare la mia idea, sorry.
Adesso vado a pranzare, ma appena finisco provo a spulciare ancora un po' la tua storia.

05/01/14, ore 12:01

Se non fosse per la recensione sarei già corsa al capitolo successivo, ma stamattina devo essere cauta. Ho un genitore che gira per casa e potrebbe scorgere dettagli importanti di Fred *pt 12*
Sai, la storia continua ad emozionarmi, non c'è mai un momento di noia e, anche quando pensi che sia tutto finito, ecco che spunta qualcosa di focoso e raggelante allo stesso tempo. Un vero toccasana.
Continuo a pensare alla sorpresa che Fred ha organizzato per la bella e piccola Hermione - chan, che francamente io mi aspetto anche in dolce attesa. Non so perché, ma ho queste idee diaboliche certe volte.
Detto questo passo velocemente al prossimo e aspettato capitolo, sperando di vedere i miei due camaleonti con i calzini con i cuori.

05/01/14, ore 01:59

Oh oh oh! Beh andiamo per ordine.
Non ti preoccupare per il ritardo. Un giorno non è un ritardo e sincera io mi immaginavo che non saresti riuscita ad aggiornare ieri. Dovrai pur respirare qualche volta! Non sei mica una macchina sforna-capitoli!
Parlando della storia, eccoci finalmente stiamo per arrivare al fatidico capitolo 21! Non sai quanto sono emozionata e...curiosa! Non vedo l'ora di leggerlo! Questo poi è stato una boccata di aria fresca e ho trovato geniale incentrarlo sulla rivincita di Hermione. Hai concluso in modo dolcissimo. Praticamente lo abbiamo capito tutti quello che Fred prova per Hermione ed io sono impaziente di leggere la sua dichiarazione!
Detto questo ti faccio i soliti complimenti. Sei sempre più brava e la storia è sempre più bella. Non c'è neanche bisogno che te lo dica ormai.
Hermione00

05/01/14, ore 01:33

Che ti devo dire? Sono senza parole. Quello che penso riguardo te e la storia l'ho spiegato e ribadito più volte nelle precedenti recensioni. Perfetto come sempre. Scusa se non mi dilungo ma è tardi ed inizio ad avere sonno. Alla prossima, baci:)

05/01/14, ore 01:26

Non credevo potessi arrivare al capitolo nove in una sola serata, ma grazie al cielo ho resistito. Ho adorato recensire, leggere la storia e anche le tue risposte. Mi sono tenuta aggiornata sui punti perversione.
Che altro devo dire che non ho detto già? Dopotutto ho già espresso il mio amore per la storia, per i protagonisti e anche per il tuo modo di scrivere. Che altro dovrei aggiungere? Probabilmente il fatto che, quando so già di aver ottenuto tanto dalla storia, c'è qualcosa che mi stupisce ancora, sopratutto sul modo in cui poni le cose, in cui continui il tuo gioco. Forse io non ho ancora avuto tutto, ma so che ne vale davvero la pena e ora come ora mi sto chiedendo se tra i due non succederà qualcos'altro visto che mancano decisamente troppi capitoli tra qui e l'ultimo che hai pubblicato. Insomma, it's to hard for me, ok? *pt 11*
Adesso vado a nanna, sperando di riuscire a leggere i tuoi messaggi.

05/01/14, ore 00:42

... ... ... ... Ohohohoh, nope. Bel tentativo di omicidio RedMaruder! -scusa se te lo dico, ma mi viene sempre in mente John il rosso leggendolo.-.
Nella recensione prima ho lodato Fred per i suoi pensieri e mi trovo costretta a farlo ancora e non per le sue doti straordinarie, parliamoci chiaro *pt 6*. Nonostante siano andati a letto insieme, si siano desiderati come due camaleonti con i calzini a cuori e si piacciano lui non la smette con il suo fare gentile, allegro e seducente. Davvero, mi uccidi in questo modo; tuttavia non sto facendo questo discorso per parlare di Fred, della bellissima parte concentrata sulla loro prima volta, ma di Hermione. Cavolo si mi è piaciuta.
E più di tutto ho adorato il diverso tipo di calore che le dà Fred invece del fuoco di una stanza, un calore che la prende, che le fa desiderare ogni cosa in un minimo secondo. E boh. Come al solito l'adoro.
Sia ❤

p.s credo che ormai di "questa cosa sembra perversa" abbiamo superato il numero possibile. LoL ❤

05/01/14, ore 00:41

Questa fanfiction è a dir poco STU-PE-NDA. Comincio a sentire l'adrenalina che provavo prima dell'uscita di un libro di Harry Potter. L'idea è originale, la storia sempre più avvincente e tiene costantemente all'erta! Poi il fiocco sul pacchetto è dato dalla tua scrittura: così scorrevole e piacevole che è davvero impossibile non finire il capitolo in 5 minuti! Detto ciò, smanio, impazzisco e sono in trepidazione per il prossimo capitolo! Bravissima!

05/01/14, ore 00:16

Perdere le bacchette non è mai un bene, sopratutto se si lasciano in giro *perversione pt 4*
Gna, sai già quanto io adori questa storia, Letteralmente. You gonna see my die girl!
Fred ed Hermione sono perfetti, carini, pucciosi al punto giusto. Così amorevoli da strappare un sorriso ad ogni minima persona che legge una sola riga di un capitolo. E io amo il modo in cui hai interpretato lui; si dice che le donne siano più brave ad interpretare i sentimenti o i movimenti degli uomini e qui si nota. So che se fiera della tua Hermione, e non posso dire che non sia brutta perché anche a lei riservo una grande dose di complimenti, ma Fred è il massimo. Nel giro di sette capitoli l'hai reso perfetto, divertente, provocatore, gentile, romantico e figo con qualche dettaglio in più. *pt 5*
E che devo dire ancora? Non ho più dannatissime parole da aggiungere. Brava come al solito.

04/01/14, ore 23:48

Decisamente sopra ogni altra aspettativa. E continuo ad amarla. Perdutamente.
Il fatto che da ogni minima riga pervada quella specie di attacca - molla tra i due mi riempe il cuore di gioia e sono state poche le storia che mi hanno lasciato davvero qualcosa. Probabilmente questa sarà una che rileggerò nei pomeriggi vuoti insieme ad una cioccolata. Perché, nonostante sia molto lunga, non ti stanca mai e, sinceramente, i miei occhi e la mia mente non vedono l'ora di finire tutto, per sapere ogni minimo dettaglio. If you know what I mean. *questo sembra molto perverso pt. 2*
Adoro il modo in cui li descrivi, in cui rendi tuoi ogni personaggio facendolo sentire importante e vivo: non togli niente a nessuno e non importa che sia un personaggio secondario, riesci sempre a trovargli una parte degna di nota. Perciò grazie, davvero.
Adesso passo al prossimo capitolo.

04/01/14, ore 23:03

Like, for real? Nope, nope. Sia non approva categoricamente questo capitolo. E' troppo per i suoi feeling.
Ma veniamo alla recensione che sarebbe anche l'ora: l'ho letteralmente amato. Sai, non so bene perché io continui a scrivere raiting verde nonostante ami vedere questo pizzico di passione nelle storie; tuttavia riesci a rendere la cosa non volgare e la mascheri con un pizzico di follia e amore che tanto ci sta bene. Vorrei davvero poter utilizzarlo anche io.
La battaglia è stata letteralmente divertente, mi è piaciuta e l'ho divorata, forse anche aiutata dal fatto che i due si siano baciati e sono andata velocemente in fondo e, diciamolo, arrivati all'ultima parola non riuscivo a controllare le mie emozioni. Perfetto. Davvero.
Ora passo al prossimo capitolo, visto che ho ancora 15 capitoli da recensire.

04/01/14, ore 22:04

Bellissimo!!! Non vedo l'ora di vedere il prox, soprattutto il piano di Ginny e di George! :) Spero a presto, auguri di un ottimo anno, Lily <3