Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

02/09/14, ore 15:11

Amo questo capitolo! Oddio arthur e molly sono fantastici! E ora sanno di hermione e fred 😊 fred vuole portare hermione a vedere le stelle? Beh voglio andare anche io con lui!!!
Ho trovato il primo errore yeah eccolo qui:
"Quest’ultima gridò: - Fermateli!-
Ma era troppo tanto" hai scritto "tanto" invece di "tardi" !!
Il primo errore in 25 capitoli.. mitico!!! Leggo il 26 stasera! Ehi aspetta mancano cosi pochi capitoli???? Noooo, sto piangendo seriamente

02/09/14, ore 14:14

Ho amato questo capitolo! Sono a casa ammalata e perció mi dedico alla lettura di questa ff strepitosa di cui mi sono innamorata!!! Fred e Hermione sono cosi carini e lui é cosi protettivo che potrei innamorarmi anche io di lui. Ho da farti un osservazione. "Allo scuro di tutto" é scritto sbagliato.. é "all'oscuro" ma ehi non potevi essere perfetta
A prestissimo 😊

01/09/14, ore 16:12

Finalmente tutti sanno della loro storia EVVIVAAAAA NON VEDEVO L ORA!!! Comunque leggo il prossimo capitolo stanotte xk ora devo andare dal mio ragazzo!!! Grazie x questo bel capitolo e a presto 😊😊😊

01/09/14, ore 14:38

Wow bellissimo capitolo. Che dire? Sono sul cell e nn posso fareuna recensione troppo lunga ma Fred é dolcissimo.. ha ripercorso i suoi ricordi ed é stato magico! Finalmente le ha detto che la ama.. vediamo cosa risponde lei 😊 a prestissimo

01/09/14, ore 11:15

Okay ho letto solo una parte del capitolo e già non capisco più niente. Fred fa impazzire me (non so come Hermione riesce a resistergli a volte!!!), comunque non vedo l'ora di scoprire cosa passa per la testa di Ginny :)
Continuo a leggere il capitolo sul cellulare perchè devo spegnere il computer :( a prestissimo!!!

01/09/14, ore 09:56

Comincio col dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo (come tutti gli altri): Fred mi piace sempre di più e come dice Ginny "se non fosse mio fratello mi innamorerei di lui" e io ti dico "se non fosse un personaggio di un libro, mi innamorerei di lui", anzi forse lo sono già!
In ogni caso torno a dirti le stesse cose che ti ho detto qualche recensione fa: penso che il testo sia un po' troppo appiccicato, ma apprezzo il fatto che adesso è GIUSTIFICATO (come voglio io!!!!) e di questo ti ringrazio tanto :)

Errori non ce ne sono (almeno, io non ne ho trovati!), di nessun tipo: di ortografia, di sintassi, di battitura! Leggere questa fanfiction è una droga... non riesco a farne a meno (voglio sempre sapere come va avanti) te lo dico sinceramente.. passo le serata a leggere questa tua creazione ed è fantastica, sul serio!

Leggo ora il capitolo dopo :)
A prestissimo!
Baci,

30/08/14, ore 14:40

Eccomi di nuovo qui a leggere i tuoi splendidi capitoli (questa volta dal computer) :) sono rimasta sveglia fino alle 2 a leggerli e poi un'altra ora buona a pensare a cosa sarebbe successo durante il pigiama party nella Stanza delle Necessità e finalmente l'ho scoperto, ma non è finita!
George ha fatto una domanda e Hermione è spacciata... o dice la verità su Fred o dice un'altra bugia e ne paga il prezzo ahahah

Il testo è ovviamente scritto in maniera impeccabile, senza alcun tipo di errore ed è fantastico leggere ciò che scrivi :) l'idea del calderone e delle catene come ti è venuta? è geniale! tu sei geniale! sei come i gemelli Weasley :) complimenti !

Comunque anche se in questo capitolo non ci sono stati baci o altre cose tra Fred e Hermione, mi è piaciuto moltissimo ed è assolutamente il capitolo che ho preferito della tua ff fino ad ora :)

Ora corro a leggere il prossimo capitolo di corsa perché non sto più nella pelle, ti giuro :)

a prestissimo,
- celeste weasley :)

30/08/14, ore 02:10

Mi é piaciuto molto il fatto che hai descritto le azioni secondo i vari punti di vista dei personaggi! Ora é meglio andare a dormire... continuo domani con la lettura:)

30/08/14, ore 01:39

Ho letto fino qui tutto d un fiato! Che dire? Solo WOW la tua storia mi fa mancare il respiro e ora PIGIAMA PARTY e chissa cosa succederà ooooooh:)

29/08/14, ore 20:39

NOn puoi farmi questo! Oddi che cpitolo da fuego!!!! SCRitto benissimo... ho i brividi! ORa aspetto la vendetta diFred

29/08/14, ore 20:10

Sono sul cellulare indi per cui la mia recensione sarà corta!
Capito assolutamente fysohsoawpdkdi questo lo riassime perfettamente 😊
Che dire? Corro a leggere il prossimo capitoloooo !!!!

29/08/14, ore 18:13

Okay fermi tutti. ho letto solo la prima parte della storia (fino al primo invio) e devo dire che anche qui hai descritto nei minimi dettagli quello che Hermione prova: è assolutamente spaesata perché non sa cosa fare con Fred...
mi è piaciuto il fatto che hai paragonato il bacio di Krum a quello di Fred e devo ammettere che Krum mi è sempre sembrato un viscido... ricevere un bacio da lui chissà come deve aver fatto sentire la povera Hermione... ma il bacio di Fred è stata tutta un'altra cosa!!! :) che invidia

ho letto un altro pezzo della storia :) Ginny è veramente fantastica ! dal modo in cui l'hai descritta e dal modo in cui l'hai fatta agire si capisce che Ginny vuole molto bene ad Hermione...
Hermione continua a essere confusa, e come darle torto :) ora faccio una corsa in bagno e poi continuo a leggere e a recensire :)

"- Ci sanno fare!- rispose Ron.
- Oh sì, decisamente!- commentò Ginny con un ghigno" okay qui mi sono spanzata, ci tenevo a dirtelo! ho riso di gusto proprio hahah ;)

l'idea della scommessa? mitica! ora staremo a vedere chi vincerà, sinceramente spero che vincano i gemelli così Fred avrebbe da decidere la punizione per Hermione, ma andrebbe bene anche il contrario ahaha :)

indovina ? vado di corsa a leggere il prossimo capitolo purtroppo sul cellulare e quindi probabilmente non troverai nessuna recensione, sappi già che comunque mi piacerà un casino :D

a presto, baci
- Celeste W

29/08/14, ore 17:34

Avevo deciso che avrei letto questo capitolo questa sera, ma non ci sono riuscita! L'ho letto ora e BAM, mi hai spiazzata! Che Fred! Wow... mi mancano le parole...

Scrivi benissimo, hai descritto tutto nei minimi particolari, ogni sensazione, ogni minima cosa che Hermione provava... hai descritto tutto talmente bene che ho provato io quelle sensazioni e per un secondo ho immaginato di essere Hermione per poter baciare Fred in quel modo!
Sapevo che il capitolo sulla festa nella Stanza delle Necessità mi sarebbe piaciuto, ma tu hai superato ogni mia aspettativa, te lo giuro... mi hai piacevolmente sorpresa!

L'unica osservazione che ho da farti è che il testo è un po' troppo appiccicato e non è giustificato (scusa ma mi da un sacco fastidio), ma ci ho fatto caso solo all'inizio del capitolo, perché verso la fine ero così immersa nel capitolo che non ci facevo neanche più caso :)

Okay, corro a leggere il prossimo capitolo perché voglio ASSOLUTAMENTE sapere cosa succede dopo questo super bacio nella Sala Comune alle tre di notte!

A prestissimo,
- Celeste W

29/08/14, ore 14:55

Okay ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa nella stanza delle necessità :)
non ho trovato nemmeno un piccolissimo errore di battitura, neanche uno! il testo è scritto in un italiano impeccabile :)
sono veramente contenta che tu abbia deciso di non squalificare Harry, Fred e George dalla squadra di Quidditch (tra parentesi l'ho fatto anche io per una mia long ambientata durante il quinto anno ad Hogwarts di Harry Potter perché non mi va proprio giù la squadra di Grifondoro senza quei fighi dei gemelli e Harry!)

In ogni caso questo è stato un capitolo molto bello, mi è piaciuto assai :) e stasera leggerò di certo il terzo capitolo della tua long (non voglio leggerli tutti insieme perché poi li finisco in fretta e invece voglio godermi questa tua creazione) :)

ci sentiamo molto presto allora,
baci,

29/08/14, ore 14:50

Ho letto la tua storia su consiglio di alcune amiche a cui piace moltissimo :)
Devo dire che hanno ragione... è il primo capitolo che leggo e già mi piace :) scrivi molto bene!
Devo assolutamente recensire per dirti che la tua storia va a finire dritta nelle seguite e che continuerò a leggere e a recensire i tuoi capitoli :)
Leggendo attentamente la tua storia ho notato solo un errore (credo di battitura) che ti illustro qui sotto in modo da fartelo correggere :)

"Il fatto che se ne fregassero dei voti? Erano diventati dei modelli di ribellione per i più piccoli della scuola? Modelli sa seguire" hai scritto "sa" invece di "da" :)

Sto odiando profondamente la ragazza seduta nella Sala Comune dei Grifondoro che dice che non bisognerebbe far giocare a Quidditch le ragazze!!!! Peccato che Hermione non l'abbia schiantata (io personalmente l'avrei fatto)
Purtroppo mi trovo d'accordo con la sua amica quando dice che vorrebbe vederli negli spogliatoi di Quidditch, perché per l'appunto vorrei anche io :P
Comunque quelle ragazze erano davvero AFFAMATE, ma le posso capire... quando si parla di Fred e George lo sono anche io e non mi dispiacerebbe vederli senza quei maglioni con F e G ricamate sopra :)
Ci tengo a precisare che comunque tra i due io preferisco Fred ahaha :)
Ultima cosa che ti dico è che anche io non riesco ancora ad accettare la morte di Fred :'( seriamente non riesco ancora a crederci!

In ogni caso sono rimasta molto, davvero molto, colpita da questo tuo primo capitolo... ho letto talmente tante Fremione che non credevo di poterne trovare un'altra così bella :) un bell'unicorno rosa ;)

Corro a leggere il prossimo capitolo :) anzi, probabilmente lo leggerò stasera dopo cena (preparati a ricevere delle altre recensione da me) :)
A presto,