Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

11/02/14, ore 15:53

Bello bello bello!!!
Mi piace questo capitolo e adoro la piega che stanno prendendo gli eventi!
Inoltre, vedere Fred così perso è... semplicemente geniale!=)

11/02/14, ore 15:18

Non vedo l'ora di correre al prossimo capitolo... mi piacciono le cose interessanti e spero sia ciò che penso=)
Complimenti però per il modo di scrivere=)

11/02/14, ore 14:36

Ciao!!
Sono felice che finalmente Hermione venga a patti con se stessa e ammetta finalmente di essere umana anche lei=)
Comunque non vedo l'ora di vedere la battaglia a palle di neve=)

11/02/14, ore 14:13

Bello bello bello!
Mi piace il modo di Fred di stuzzicare Hermione, è perfetto!
Inoltre mi piace tantissimo l'idea del bicchiere!!!
E che modo di narrare il sentimento tra i due!!=)
Complimentissimi!!!

11/02/14, ore 13:08

Ed eccomi a romperti con la recensione al secondo capitolo!
Mi piace molto la storia e hai reso Hermione perfettamente!
Inoltre ti faccio i complimenti per la fantasia!!!=)

11/02/14, ore 12:48

Sinceramente vedendo quanto lunga fosse questa storia, stavo quasi per pentirmi di averla scelta...
Ma poi ho letto il primo capitolo e...
Piacere, sono LadyGinger e passerò probabilmente tutto il pomeriggio di oggi e domani a leggere la tua storia e commentare ogni capitolo, quindi preparati ad un mare di recensioni!
Adoro la coppia Hermione e Fred... l'avrei preferita a Hermione e Ron(che a dirla tutta è un po' scontata)...

10/02/14, ore 22:05

Adoro questo capitolo ! E' molto tenero perchè si vede che comunque fred vuole proteggerla e si arrabbia ma sotto sotto la stima per tutto quello che fa. Carina l'idea di dividerlo in base alle regole e sei riuscita a tenermi incollata allo schermo del pc per un'ora mi piaceva troppo e non riuscivo a smettere ! :) Continua cosi. Al prossimo capitolo. Baci Silvia_stories.

08/02/14, ore 21:45

Ciao, capitolo di transizione carino, fa compagnia. Mi è piaciuto come sempre. Soprattutto, ho trovato carino che hai diviso il capitolo secondo le regole di Fred. Per quanto riguarda la fine, il passaggio dal tono comico a momenti piu cupi, è stato troppo drastico e a una prima lettura non avevo capito molto bene il passaggio. Fred: stupendo...lo adoro ogni giorno di piu. Qua Malfoy fa la parte del cretino e mi ha fatto un sacco divertire la regola a lui dedicata. Come già ti avevo evidenziato per il capitolo scorso, il clima Hunger Games si respira alla grande e Hermione è la nostra grifonaimitatrice (ahahga). A parte la battutaccia, troppo bella la parte in cui il Prefetto Perfetto Granger diventa ribelle. Non ho capito molto bene una cosa, la parte ad Hogwarts si è conclusa qua? Per quanto riguarda la cara zia Row, ho sempre criticato come ha puntato veramente l'attenzione sulla coppia Ron Hermione, solo negli ultimi libri e poi in modo sommario. Ho sempre creduto da piccola che in realtà la vicenda si concludesse con una Harry+Hermione.. Ma detta fra noi, non la vedo bene con nessuno dei due...preferisco Fred o Draco. Un bacione, a presto
B.

08/02/14, ore 14:43

Mio adoratissimo Accendino!!!
Mi hai dedicato il capitolo!! (lo so sono egocentrica xD) non va bene... non va bene per niente... ma grazieeeeeee <3 (che controsenso umano che sono).... questo capitolo è l'originalità in persona! Già da come lo hai suddiviso secondo le presunte (e sottolineo presunte) regole che hermione doveva rispettare! xD e poi tutte le situazioni che hai creato per tormentare il Rospo Rosa denotano un animo sadico davvero impressionante! Sono orgogliosa di te!!! Io concordo con Fred!!! McLaggen doveva subire pena maggiore! xD Comunque in questo capitolo hermione è stata davvero fantastica! Posso tranquillamente affermare che allieva ha superato maestro (e che maestro! xD).... E meraviglioso è il legame che hai creato e decritto tra tutti per portare avanti la ribellione anche se ovviamente quella che ho apprezzato di più è Miss Minerva mi-piego-ma-non-mi-spezzo McGrannit! Mia adorataaaaaa! Il prossimo capitolo si prospetta moooooooolto interessante *faccia da depravata* quindi non vedo l'ora!
Quanto mi piacerebbe vivere in un mondo così, proprio come lo hai descritto tu (beh... guerra a parte ovviamente)... ti ringrazio per queste cronache bellissime... Mi mandi un biglietto per entare? xD
ora la nota dolente... Sirius... *piange disperata*
Con la morte nel cuore ti saluto
tanto love <3
dinamite

08/02/14, ore 03:26

Okay so che sono le tre di notte ma avevo voglia di ridere un po' e devo dire che la frecciatina di Hermione a Fred ha sorbito l'effetto desiderato, avrei voluto prendere Hermione e dirgli "guarda che è normale! Fred Weasley fa diventare pervertite chiunque quindi tesoro ti capiamo". Comunque dopo tutte queste allusioni se un giorno scriverai una scena intima in cui uno dei due viene legato sul serio ti farò una standing ovation! ;) tralasciando le mie fantasie la visione di Hermione pazza in stile Bellatrix mi ha fatto troppo ridere ahahaha okay tu vuoi farmi fuori! Non faccio in tempo a riprendermi dalla visione di un Fred legato che me ne presenti uno bagnato! -.- poi la scena del ritratto! Morgana l'ho adorata, è lì che tutto ha inizio. A cominciare dalle sue lunghe e assurde paranoie che sono parte di lei e che diciamocelo, ci divertono anche. Tanto che alla fine si ritrova cotta. Mi sono divertita ;) ho visto che hai ricevuto più di 360 positivi! Congratulazioni ;)
Al prossimo chap Lù

07/02/14, ore 19:52

Capitolo leggero ma al coltempo ricco di emozione. Con il tuo stile caratterizzi qualunque cosa tesoro mio <3. Mi è piaciuto come hai strutturato il tutto , Hermione e le dieci regole di sopravvivenza, questa si che è un'idea brillante . Il capitolo parla da se, è ironico, commovente, dinamico, meraviglioso e chi più ne ha più ne metta . Leggendo le tue storie ritrovo la vera bellezza della scrittura non solo per la tua bravura ed il tuo stile inconfondibile ma anche per tutta la passione e l'amore che ci metti dentro.
Always with love <3
Allons-y, YOOO, Feed the birds <3
Vany

07/02/14, ore 18:19

Fantastico sul serio! *-* penso che mi farai morire peri, non ce la faccio ad aspettare una settimana intera cavolo!
Potresti metterlo un po prima? *Occhi da cucciolo* pleaseeee sono troppo intrigata da questa storia'!!
Speri mi dirai di si ♥
Love_infinity
P.s. Grazie per non aver scritto della morte di Sirius senno sarei scoppiata a piangere come una fontana T.T

07/02/14, ore 17:50

Ciao :) scusami se per un po', di tempo non mi sono fatta sentire!! Bellissimo il capitolo♡♡♡ (come tutti gli altri -non deludi mai!). Hai fatto bene a sospendere il capitolo qui..non avrei sopportato di rileggere la morte si sirius :'( Hermione comunque è diventata una vera malandrina, a tutti gli effetti! Quanto alla coppia Harry/Hermione mi sarebbe piaciuta molto, ma ho sempre pensato che non sarebbero mai finiti insieme.. Non vedo l'ora che aggiorni. Ciaooo :D

07/02/14, ore 17:31

ciao Amy posso capire che tu non voglia scrivere la morte di Sirius è straziante però peccato perché così non assisteremo al sollevamento della rospa dai suoi incarichi ahahahahah
Hermione sta diventando davvero l'erede dei gemelli Weasley ahahah, ma devo dire la verità a me non dispiace per nulla questa Hermione ahahahahah.
Per quanto riguarda la dichiarazione della Rowling io ho sempre adorato la coppia Harry/Hermione la ff che sto scrivendo ne è la prova
ciao
Krys

07/02/14, ore 13:24

Me si rimbocca le maniche e visto che mentre aspetto il tuo capitolo non ho nulla da fare per ripicca ti intaserò di messaggi rileggendo e commentando gli altri capitoli :P Bene bene bene cosa abbiamo qui! Un ritorno alle origini ;) ho già detto che adoro i tuoi unicorni rosa. Panoramica ampia sulla situazione fino ad arrivare alla guerra cruciale tra La nostra Hermione e i gemelli, dalla quale Ron si astiene e che presto sarà la rovina della nostra prefetto ( mi sento Lee ad una telecronaca ahhaha) quando poi ho letto i commenti poco lusinghieri su di loro da parte di Hermione sono scoppiata a ridere soprattutto mentre diceva che erano carini ma niente di che. Il destino a volte è PIACEVOLMENTE crudele! Per quanto riguarda quelle quattro che non saprei come definirle, nonostante l'antipatia mi piace tu le abbia inserite. Aumentano la gloria dopo, infatti vorrei dedicare la relazione tra Fred ed Hermione alla faccia di tutte le Misty del mondo! Lo scherzo dei fegati di rana è stato esilarante ;)
Al prossimo commento Lù