Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

09/12/13, ore 17:30

Ho sempre pensato che Hogwarts più che un castello fosse una specie di labirinto. Infatti qui tutti si cercano ma non si trovano mai a tempo debito. Se in quella scuola ci fossi stata io con il senso dell'orientamento che mi ritrovo probabilmente mi avrebbero dato per dispersa all'inizio del primo anno per ritrovarmi alla fine del settimo!!!
Che dire di questo capitolo? Sicuramente che hai formato parecchie coppie! Harry e Ginny adorabili: finalmente il ragazzo si è svegliato, anche se penso che se Ginny non avesse fatto il primo passo sarebbe passato mooolto più tempo prima che tra i due succedesse qualcosa! I miei preferiti di questo capitolo comunque sono stati Neville e Luna. Lei sempre così eccentrica, ma in realtà non è svampita come la maggior parte pensa: certo è strana ma vede sempre quello che agli altri sfugge e sa benissimo quello che gli altri pensano di lei. Quel suo "lo penso anche io!" è stato fenomenale!
Fenomenale e da sbellicarsi dalle risate anche il dialogo tra i gemelli!
Naturalmente non possono mancare i protagonisti assoluti della nostra storia: anche loro non potevano pretendere di continuare ad aver fortuna e di potersi sempre vedere senza farsi cogliere in flagrante... Il primo è stato Lee, ma non penso che passerà molto prima che si facciano trovare in qualche situazione compromettente da qualcun altro... che però potrebbe non reagire positivamente...
Che altro dirti se non il solito bravissima e il solito non vedo l'ora di leggere il seguito?

09/12/13, ore 17:26

Sempre tanti complimenti! Questo capitolo è stato divertentissimo, tutti che cercano tutti, nessuno che si trova, questi maledetti corridoi, è stato anche piacevole leggere di altre coppie anche perchè questo vuol dire che ne vedremo delle belle al party. Sempre complimenti! Continua così, a presto!

09/12/13, ore 15:41

Capitolo perfetto tesoro mio. Hai reso in maniera superba la frenesia ,le corse a perdifiato nei corridoi, gli incontri/scontri trai nostri protagonisti. Cavolo mi è venuto il fiatone anche a me leggendo il capitolo :D . Gli ingredienti giusti ci sono tutti e con la tua bacchetta magica (ovvero il tuo pazzo e meraviglioso cervello da scrittrice) hai trasformato il tutto in un capolavoro. l'idea di dare spazio ad altri personaggi è fantastica (sopratutto per chi come me è appassionata dei grandi intrecci) . Le nuove coppie che nascono, le fantasmagoriche idee della mia dolce Luna, lo scambio di battute tra Fred e George ed infine (ma non per importanza) i pucciosissimi Hermione e Fred che grazie alla tua storia sto iniziando a shippare ;). La parte finale è un tocco d'artista , i ricordi di Hermione in quei corridoi sono gli stessi che abbiamo noi fan grazie ai libri e ai film di questa fantastica serie. Mi fai sempre emozionare tesoro mio bellissimo.
Complimenti <3
Always with love <3
Vany

09/12/13, ore 02:24

Eccomi qua a recensire almeno questo capitolo! :D prima o poi mi metterò in pari ç_ç
La reazione di Hermione mi fa morire ahahaaa xD vuole fare la suora di clausura, adesso? :P
"Sai, Hermione, per quattro lunghi anni ho temuto che il mio peggiore incubo si realizzasse! Ma non si è realizzato! Sia lodato Merlino, non sposerai Ron!" ahahahaaa ma nooooo xD allora mi sa che la Ginny della Rowling non è molto contenta :P e questa è una delle poche fanfiction in cui Ginny mi sta simpatica! :D come sempre, capitolo simpatico e scritto veramente bene! :D

08/12/13, ore 17:55

Tesoro mio quanta bellezza in questo capitolo. Finalmente Fred è uscito dall'infermeria e la vendetta contro i serpeverde si è scatenata. Abbiamo capito che i nostri due protagonisti non riescono proprio a stare lontano. E' sempre bello vedere le loro discussioni , i loro baci appassionati e la loro passione che aleggia nell'aria.
Sei meravigliosa amica mia, continua così !!!
Non importa la lunghezza del capitolo, le tue parole regalano sempre tantissime emozioni.
Always with love <3
Vany

08/12/13, ore 13:10

Questa fanfiction é fantastica! L'ho letta tutta in due giorni e spero che la continuerai presto! Che altro posso dire? Mi piace anche per il fatto che sono una grandissima fan della coppia Fred-Hermione!!! E che... SEI UN FOTTUTO GENIOOOOO!!!!!! A presto spero!! ;)

08/12/13, ore 08:33

Ho esaurito i complimenti ahahah. Sei stata troppo brava, la Rowling dovrebbe inserire i tuoi capitoli nei libri , davvero. Quanto vorrei che in verità tutto ciò fosse vero nei libri :) non vedo l'ora di leggere sulla festa. Ormai fred e hermione non riescono a restare staccati neanche un attimo. Ne vedremo delle belle, si si : D ciao, ci vediamo.
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 10:19 am)

07/12/13, ore 17:33

Oddio oddio oddio tu sei una scrittrice fantastica davvero la storia mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora che lo dica a Ron per scoprire la sua reazione!!!! Mi stai facendo shippare una coppia fantastica 😍 che non avevo ancora preso in considerazione ti prego continua prestissimo :) ps ho letto tutta la ff in meno di una giornata, tu si che sai scrivere :)

07/12/13, ore 15:21

Meraviglioso! Dio mio quanto sono belli insieme questi due. E poi Fred cavolo é il sesso in persona hahhahahh.
Comunque veramente un bel capitolo scrivi proprio benissimo non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà alla festa mi raccomando non deludermi ;)
Ti adoro sul serio questa storia é la più bella del mondo ti prego non farla finire mai.
Al prossimo capitolo.
Bacibaci **

07/12/13, ore 10:38

Ore wow wow sei una scrittrice fantastica davvero complimenti riesci a descrivere perfettamente gli stati d'animo e le emozioni delle persone, sei davvero bravissima :)

06/12/13, ore 18:52

Ciao io sono una potterhead da 16 anni e devo dire che ho letto numerose rivisitazioni e la tua mi piace parecchio complimenti :) trovo che sia assolutamente Jegajacahahdahgah ;)

06/12/13, ore 07:04

Tu non puoi farmi sempre questo! Non posso distrarmi quando leggo i tuoi capitoli.. per il semplice motivo che non ci riesco, è più forte di me! Mi coinvolgi nella storia in una maniera impressionante. Come al solito un capitolo degno di eloggi. Questa volta non potrò farli per il tempo a poca disposizione ma volevo dirti che come al solito l'ho trovato impeccabile. Aggiorna presto, baci:)

06/12/13, ore 01:08

ciao :) anche sè questa è la prima recensione che ti lascio voglio dirti che ho letto tutti i capitoli con immenso piacere... e voglio farti i miei complimenti, la storia non è solo bella, ma anche ben scritta e hai la capacita di farla vivere mentre la si legge che non è cosa da poco.. spero che aggiornerai sempre con la stessa frequenza perchè mi sono d'avvero accanita XD
Un bacione e ancora complimenti!!!!!

05/12/13, ore 22:25

Che brava che sei, veramente! Questa storia è molto bella, e poi tu scrivi cosi bene... Spero a presto, LilyLilian

05/12/13, ore 20:19

Appena ho letto la dedica lassù, ho mollato computer e il resto per dare una regolata al cuore. Tu,si proprio tu RedMarauder mia dolcissima Amy, mi hai dedicato questo capitolo,mi hai dedicato un capitolo della fanfic,mi hai fatto sentire la persone più importante di questo mondo. Io non ho mai veramente creduto nell'amicizia,quando ricevi tanti schiaffi impari a difenderti,no?Eppure ora so che non è male,sei la migliore amica che potessi mai trovare. Grazie davvero,mi hai commosso e so che posso essere banale,ma non mi stancherò mai di ringraziarti per essere così gentile con me.
Ora passiamo al capitolo altrimenti non la finirò mai di ringraziarti.
È stato un altro capitolo passionale,dolce,intenso,emozionante. Dietro ogni bacio,ogni provocazione,ogni battuta c'era un significato nascosto. Quando Fred spoglia Hermione,quando la bacia con violenza,inizialmente si può pensare che la stesse provocando,in realtà credo che lui stesse provocando se stesso. L'ha ammesso anche lui,è difficile resisterle. Quindi mentre la baciava non voleva dimostrarle che lei non riusciva a sfuggire alla sua passione,ma era lui a non riuscire a separarsi dal suo corpo,dalle sue labbra e da lui. Questa provocazione non è altro che una finta; non appena finirà sa che gli mancherò terribilmente. È dolcissimo ma anche triste. È solo e ha freddo e l'unica cosa che può scaldarlo è la passione che è nata tra lui ed Hermione. Davvero molto dolce.
È impossibile non amarlo. È affascinante,bello,divertente,passionale,impaziente,orgoglioso,testardo ma anche dolce e gentile. E anche il fatto che una volta bacia Hermione con lentezza e passione e l'altra con ardore e impazienza,rivela soltanto che non vuole mostrare la parte migliore di sè,come disse Silente a Piton nel settimo libro.
Incredibilmente affascinante come sei riuscita ad addolcire i lati spigolosi di Fred. Le battute di contorno stanno diventando un vero problema e anche secondo me Ron ha iniziato a intuire qualcosa,non è così scemo come lo dipingono tutti!Fa solo finta di non capire per non creare problemi,ma al momento giusto e quando lui deciderà,chiederà spiegazioni,ne sono certa.
Tremo al pensiero delle battute che George sta tenendo in cantiere per ora,provera Hermione,quante prove deve superare per quest'agognato amore!!! A proposito quando riusciremo a vedere un po di amore dopo tutta quest'esplosione di passione?? Stai ho iniziato a pensare come Hermione. Perchè in realtà un po le somiglio. Non ho mai avuto un fidanzato e nessuno si è mai interessato a me,ma non me ne sono mai fatta un problema. Ma andando avanti e confrontandomi con le amiche mi sono resa conto che non ho neanche l'esperienza del primo bacio! E se in questo momento arrivasse un Fred che mi facesse sentire una regina,credo che non riuscirei a pensare con lucidità. E così è stato per lei. Ha accettato il tutto senza problemi. Ha paura di tutto quel che la circonda anche della festa,ma non ha paura di farsi spogliare da Fred,da piegare il collo per farglielo baciare,a concedergli le sue labbra e il suo corpo. E l'ammiro tanto per questo.
Non vedo l'ora di leggere un altro bellissimo capitolo!!Grazie ancora Amy,sei fantastica,dico sul serio!
Non capisco come non hai ancora un Fred al tuo fianco,chi è stato quel pazzo idiota che ti ha rifiutata??Mandalo da me che gliene suono quattro!!
A prestissimo amica,
Hoon21 :)