Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

13/02/14, ore 21:57

Sei puntualissima come sempre ;) Ti adoro per non avermi fatto penare oltre. Scrivo mentre leggo altrimenti rischio quasi sicuramente di scordare qualcosa. Mi dispiace per Sirius ma era giusto così. Fantastica Jean ;) ah ah beccata piccola Hermione, ad una madre non si può mentire, è molto toccante perché lei non può dire nulla e potrebbe essere l'ultima volta che li vede. Poi molto importante FINALMENTE INSIEME, complimenti per il ricongiungimento ad effetto, per niente banale ;) farei prima a farti un elenco di cose che adoro ahahaha. Angelina nell'ordine penso sia una grande idea, aiuterà nella storia averla già informata delle vicende. Su Fred neanche mi pronuncio perché sai già che mi fa venire gli occhi a cuoricino, soprattutto quando fa il finto stronzo (Le ho detto che li adori perché ti ricordano il profumo della mia pelle) xD meraviglioso quadretto Hermione-Molly quella donna è meravigliosa sul serio poi quando ha detto (Certo, avevi un’ampia scelta e ancora non mi spiego come tu sia arrivata a Fred) ahahaha oh Merlino! Per non parlare della coalizione che hanno fatto Hermione-Ginny-Angelina, pur di stare con i propri ragazzi si fa di tutto, anche perdere il sonno xD la scena d'amore in giardino è perfetta un mix di ironia dolcezza e passione *-* una scena magica. So che sembra strano ma una delle parti che mi è piaciuta di più è stata quella del paragone tra Hogwarts e la Tana, sono morta dal ridere ahahaha poi con Arthur che si apposta dietro la porta xD sisisisisisisisi SI! Lo sapevooooo ti adoro :D hai messo come vendetta Hermione legata! Merlino poi quella frase finale di Fred <3 non vedo l'ora che arrivi il prossimo chap solo per vedere cosa combinerà ;) mi sciolgo al solo pensiero, (ma posso mostrartelo) ho i brividi!
Un bacio Lù
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 10:02 pm)

13/02/14, ore 21:43

oddio che capitolo meraviglioso! come tutti gli altri del resto!! mi è piaciuto dall'inizio alla fine (malgrado tu non abbia scritto la "vendetta" di fred!) e attendo con trepidazione che arrivi presto lunedì per la continuazione! anche se l'inizio della storia è un pò triste mi sono piaciuti i pensieri di hermione, non solo per la morte di sirius :( ma anche quelli rivolti verso i suoi genitori e che cerca di proteggerli! Per non parlare della discussione tra hermione e molly!! ah molly mi ha pure commosso!! che dire! aspetto lunedì! ciao ciao e continua così! ;)
chey

13/02/14, ore 21:40

Ti vorrei odiare per come hai terminato il capitolo,ma non posso perchè la tua storia è meravigliosa,e tutto è perfetto,magari una fattura orcovolante alla Ginny te la meriteresti...scherzo,stai diventando il mio idolo!!!!
Tornando al capitolo,che come sempre è oltre ogni previsione,lo attendevo con trepidazione perchè avevo una gran voglia di rivederli insieme dopo due lunghi mesi, e ti giuro che non sapevo cosa aspettarmi, per me te stai superando i G.U.F.O. a pieni voti!!!!
Una delle parti che mi è piaciuta di più è stata quella della chiacchierata tra Molly ed Hermione,sarà che adoro Molly.C'è da dire che tutti i dialoghi che crei sono magnifici!
Le stelle,ma c'è cosa più romantica di stare sotto un cielo stellato insieme a Fred Weasley???Secondo me no!!!Fred è superlativo come sempre è fantastico,riesci a renderlo dolce,divertente,impertinente e dannatamente affascinante nel giro di poche righe o poche battute.Non mi esprimo su il finale perchè ancora sono arrabbiata!!!Hermione è un mito,riesce a resistergli,per poco,ma di sicuro per più di quanto riuscirei a fare io,lei è una vera grifondoro io una tassorosso(pottermore),dovrò farmene una ragione un giorno....
Ti saluto,aspettando con trepidazione lunedì,che adoro perchè è il mio giorno libero ed ora sarà reso ancora più piacevole dalla tua storia...grazie infinite!!!!

13/02/14, ore 20:49

Oh mamma *.* muoio! Capitolo meraviglioso come sempre, molto intrigante. Geniale la suspense a fine capitolo, geniale ma crudele. Sapere però che aggiornerai lunedì mi rilassa, per uno strano motivo il lunedì diventa il mio giorno preferito. Strano da dire per una studentessa eh? Comunque aggiornamenti a parte (che spero comunque arrivino sempre presto) volevo riempirti di complimenti come sempre. Dubito mi deluderai mai e questa cosa mi rende davvero felice. Oh per Merlino 35 capitoli? Questo vuol dire che sta per finire...come farò senza questa storia? Mi mancherà, già lo so. Ti prego non smettere di scrivere, magari il mio parere non sarà esperto, ma ti posso assicurare che io un libro scritto così bene lo comprerei. Se mai dovessi scrivere una storia tua spero di leggerla. Baci e alla prossima ♥♥

13/02/14, ore 19:46

*Cominciando a leggere la "vendetta di Fred"*

Awwww, quel Fred, e ora chissà che succederà? Cavolo il capitolo sta finendo troppo presto, sarà una trappola?
Effettivamente si, lo era. (Me triste e bramosa di altre righe)
Malandrina cattiva, perchè tagli sempre le scene interessanti? xD
Cooomunque, stra-mega-super-fantastico capitolo!
Mi è piaciuto tanto, Fred mi è piaciuto ancora di più! Ottimo lavoro con il nostro figone preferito!
Aspetterò di addolcire l'amaro in bocca con il seguito che hai detto che pubblicherai lunedì (good girl!) e a quel punto lascerò una recensione ben fatta.
A lunedì! Baci baci, Fede ;)

13/02/14, ore 19:41

OMG! *.* ma quanto scrivi bene!?
Poi i capitoli lunghissimi catturano l'attenzione del lettore rendendo la storia tremendamente affascinante.
Ti ammiro tantissimo per questa tua capacità di aggiornare tanto presto e scrivere così tante parole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è sono felice che aggiornerai lunedì.
Contero i secondi. I minuti. Le ore. Sto impazzendo?
Comunquè... La storia è dolcissima e io adoro questo Fred.
Vorrei tanto essere Hermione Granger! O almeno avere un fidanzato come lui!!
Chiedo troppo? Mi sa di sì ahahah
Baci e a lunedì!
Continua così sei fantastica
Krucci

13/02/14, ore 19:34

Amyyyyyy!!!!! Io smetto di recensire!!!!! Cm è possibile che 3 chap su 4 li fai finire sul monento più bello??? Aaaargh! Che nervi... Comunque, sappi che mi sto trattenendo un casino da mandarti qualche maledizione ("un'Avada dovrebbe andare bene..." "stai zitta parte sadica! Quando fa così è una antipatica di prina categoria, però non esageriamo! ...anche se un pensierino... Forse forse...")! Il chap è come sempre bellissimo, davvero! Sei bravissima a scrivere! Aspetto con ansia lunedì! Non provare a fare tardi! Bacissimi, tua Lily ;)

13/02/14, ore 18:59

Cioè....non ho parole! Stupendo e divertentissimo! Quella parte della mc grannitt e pix era veramente il massimo! "SI SVITA DALL ALTRA PARTE" nah vabbe, il top del top!!
Sei bravissima!! Non vedo l ora di leggere il sequel!
Krucci

13/02/14, ore 18:54

Fantasticooo! Mi vuoi far morire pero xD ci hai lasciato sul piu bello! *-* ottimo lavoro!
Non vedo l ora che arrivi lunedi :)
Un bacio
Love_infinity

13/02/14, ore 18:51

Ciao! Penso che una coppia che non si vede da due mesi non possa che comportarsi così! I tuoi capitoli mi sembrano così realistici che mi ritrovo a farmi il filmino mentale. Ed è una delle cose più belle di leggere una storia! Ti perdono la troncatura del capitolo così sul più bello solo perché sono capitoli pieni di significati e azione! E soprattutto sono lunghi,cosa che depone decisamente a tuo favore. Non credo di aver mai aspettato un lunedì più ardentemente di adesso. Baci
Herm87

13/02/14, ore 18:17

Wow! Capitolo davvero bellissimo, amo troppo questa coppia! Chissà cosa si sarà inventato Fred, nonn vedo l'ora di scoprirlo! Continua così! tantissimi complimenti!!

12/02/14, ore 15:25

Ciao! Allora, che dire... Ho cominciato a leggere la tua storia una settimana fa, e ho già divorato questi 26 capitoli! Scrivi davvero bene, e poi la Fremione è la mia coppia preferita in assoluto! Spero che aggiornerai presto.
Un bacio
Cris

11/02/14, ore 17:00

Questo capitolo è perfetto!
Carico di emozione, di sensualità... e non vale la pena resistere a Fred Weasley!!=)
Comunque ci sto mettendo una vita a leggere tutto, ma perché me la sto godendo!=)

11/02/14, ore 16:33

Ciao!!!
Questo capitolo è esplosivo e ammetto che mi piace da morire!!
Continuo nella lettura ma credo che avresti proprio dovuto fare un cambio di rating... =)

11/02/14, ore 16:05

Ok...senza parole.
Mi stupisci di volta in volta.Sei davvero bravissima e la tua storia è una delle migliori,davvero.
E' ricca di emozioni e non si può far altro se non leggerla dall'inizio alla fine.
Brava!!!!
Baci,