Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

11/01/14, ore 14:30

Ti informo in diretta che sto per avere un attacco di cuore...
ma dico siamo pazzi?? Io ho una certa età ormai!! Non puoi rispondermi alla recensione in QUEL modo e scrivere un capitolo COSi senza pensare di non suscitare una reazione per nulla salutare alla sottoscritta! Ehi! Io vorrei viver altri 100 anni!! xD
Quindi per cercare di mettere un pochino di ordine nella mia testa bacata dividerò la recensione in due come hai fatto tu con il capitolo: nella prima parte sarò dolce e carina per rispondere alle tue meravigliose parole, nella seconda invece mi divertirò tantissimo a commentare il capitolo! è questione di coerenza, vedi?! XD
Allora... mia adorabile fanciulla! Non merito assolutamente nulla, ma ti ringrazio davvero per la fiducia? simpatia? troppo poco... ma al momento non mi viene di meglio... mi dispiace per edvige ma l'avevo io in prestito comunque sia sei riuscita a farmi gli auguri per prima! Un motivo in più per ringraziarti davvero! Ora... sono d'accordo per l'assegnazione delle stanze e se fosse per me condivideremmo anche lo stesso dormitorio a hogwats, ma credi che sia saggio da parte loro mettere dinamite e accendino vicini?! xD io sono favorevole! Immagino le pazzie xD Hogwarts o la neuro che sia non resisterà a lungo xD
ah un piccolo appunto per il mio monumento! lo vorrei o d'oro zecchino o fatto di cioccorane xD vedete voi...
e davvero davvero sei una persona fantastica (piccolo momento di serietà) e ti ringrazio di nuovo per tutto anche per il "piccola strega brillante".... dolse dolse...
*occhi luccicanti*
.... ehm... quanto zucchero... ehm...
e ora la seconda paaaarte!
il capitolo! Che capitolo!!! La prima parte è stata meravigliosa! Una vera emozione e mi stupisce sempre più la naturalezza con cui tiri fuori certe rivelazioni shock xD brava brava!
La seconda è stata davvero buffa e la reazione di ron inaspettata, ma nelle note ho capito il perchè e sono d'accordo sulla tua scelta.... basta che nei capitoli tristi non c'è la morte di fred!!! altrimenti te lo dico subito ti mando via posta una lettera piena zeppa di serpenti velenosi! Che dici andiamo a serpeverde? xD
Ginny e george (nella mia testa il G-team xD) sono fantastici! e super malvagiiiii
ok, credo di averti traumatizzato abbastanza per oggi
a presto, saluti al sommo gatto
un baciooooo (davvero carina l'idea del one two three xD)
mary

11/01/14, ore 14:18

ehi ciao, ho iniziato a leggere solo ieri la tu storia, e ti giuro che la amo. seriamente, scrivi molto bene. sto smattando per il prossimo lol

11/01/14, ore 09:01

Ok, secondo me sei imparentata con la Rowling!
Sei bravissima! Questa è la mia Fremione preferita, ogni giorno aspetto un tuo aggiornamento, e ieri sera è arrivato! Mi trasmetti ogni volta tantissime emozioni, tipo mentre leggevo questo capitolo: quando Fred doveva raccontare a tutti la sua relazione con Hermione, ero molto ansiosa, il cuore mi batteva fortissimo, stavo vivendo la storia e credimi quando ti dico che questo non mi è mai accaduto, sei stata l'unica a rendere questo possibile e quindi ti ringrazio!
Continua così, sei Grande!!!

11/01/14, ore 07:42

Ciao! Scusa se recensisco solo ora ma ieri sera non ho avuto proprio tempo!
Beh...wow! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e hai reso Fred e Hermione così teneri ma senza sfociare nell'OOC. E no, la reazione di Ron non mi ha affatto delusa, anzi, mi ha piacevolmente sorpresa! Un Ron che si arrabbia quando viene a sapere della storia tra i due ragazzi è diventato un po' un cliché, perciò sono stata contenta che sia rimasto calmo e sia rimasto felice nonostante tutto. Il modo in cui hai descritto la parte dei pettegolezzi mi è piaciuta tantissimo ed è stata veramente ingegnosa. E anche la chiacchierata con la Mcgranitt è stata molto tenera. Direi che il tuo odio per Zacharias è ben evidente, ma la cosa non mi dispiace visto che neanche io lo trovo un personaggio particolarmente accattivante. Ed è interessante anche il modo in cui hai descritto Lisa. Complimenti il tutto era veramente perfetto. Ecco! Ho trovato la parola per descrivere la tua storia e il modo in cui scrivi: perfetto.
Non posso dilungarmi troppo perché devo scappare.
Hermione00

10/01/14, ore 22:58

Ed eccomi ancora qui. Appena ho visto il tuo aggiornamento sono corsa subito a leggere, nella speranza di trovare qualcosa di estremamente perfetto. E' successo. Questo capitolo è qualcosa di altamente fluff e apprezzo il fatto che sia anche divertente, che metta tutto sullo scherzo, nonostante quella nota dolciastra. Sempre più soffice questa storia. Ora che poi i miei piccolini si sono giurati amore eterno posso essere felice: sono davvero dei camaleonti innamorati con i calzini con i cuoricini.
Insomma, continuo ad adorarla in ogni sua forma e non vedo l'ora che arrivi il prossimo ed emozionante capitolo.
Sia ❤

10/01/14, ore 21:47

Quanto puo essere bello questo capitolo! Non vedo l ora del prossimo!
Sei bravissima e ho amato ogni particolare!
Complimenti ;)
Love_infinity

10/01/14, ore 21:29

ciao!questa é la prima volta che recensisco questa storia, ma dopo questo capitolo dovevo assolutamente farlo! la storia è fantastica, la più bella fremione che abbia mai letto! ogni capitolo mi fa sorridere e sognare...inoltre aspettavo con ansia questo capitolo perché ero convinta che ron avrebbe scoperto tutto! ero così concentrata nella lettura..proprio nel momento più importante dove fred sta per parlare..improvvisamente il mio telefono si impanna e si spegne misteriosamente!sono stati venti minuti di attesa insopportabili mentre cercavo imprecando di riaccendere il telefono! a parte questo il capitolo mi è piaciuto tantissimo! e non sono stata per niente delusa dalla reazione di ron!attendo con ansia il prossimo! ciao ciao! a presto!

10/01/14, ore 19:51

Complimenti!! Il capitolo è bellissimo! La reazione di Ron mi è piaciuta un sacco, proprio come un migliore amico! La coppia è sempre fantastica, mi piace troppo!:) Sempre tantissimi complimenti! A presto!!

10/01/14, ore 19:35

Il capitolo più bello della ff!! Assolutamente!!
Mi piace tantissimo! Anzi, no.
Tantissimo è poco!
Direi tantissimissimissimo!
E stupendamente meravigliosa e fantastica!
Hai un inventiva invidiabile!!
Ed un modo di scrivere invidiabile!
Fai sentire il lettore dentro la storia!
Io ho avuto il sorriso sulle labbra per tutti i capitoli!
Tutto il tempo!
Questa e sicuramente la storia più bella che io abbia mai letto! Non ci sono dubbi!
Nom vedo l'ora che aggiorni! Continua così!
Bacioni
Krucci

10/01/14, ore 14:34

Oddio è FANTASTICA! A dir la verita mi hai messo un ansia addosso che non ti immagini! Voglio leggere il continuo!!
Quanto metterai il prossimo? *w
Bacioni
Love_infinity

09/01/14, ore 21:54

Io adoro questa storia! mi fa sentire così tante emozioni tutte insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/01/14, ore 18:23

Ciao,non so da dove cominciare,premetto che non ho mai recensito una storia anche se mi era piaciuta,e sono iscritta da diversi anni , ma la tua storia è diversa,non mi piace e basta mi esalta mi ha appassiona e vorrei che non finisse,quindi recensisco per invogliarti a scrivere più capitoli possibile....magari un libro!!!Tornando al capitolo in questione ,che dire.. è meraviglioso e Fred è stupendo come me lo sono sempre immaginata io,romantico ma mai sdolcinato,è travolgente ed esuberante nella giusta misura oltretutto il modo in cui scrivi è fantastico,tutto scorre in modo ineccepibile,mai noioso o troppo intricato, anzi tutto combacia alla perfezione ,passato e presente e l'evoluzione dei sentimenti di Fred per Hermione è travolgente e il finale del capitolo è perfetto,doveva finire così. Ora sono curiosa di sapere come reagirà Hermione e di vedere se è come nella mia testa!!!!Non fare caso alla punteggiatura ma abbiamo litigato tanti anni fa!!!Grazie al prossimo capitolo!!

09/01/14, ore 12:53

Ciao! Ho 'scoperto' la tua storia qualche giorno fa,quando hai pubblicato quest'ultimo capitolo. Io non shippo particolarmente Fremione, ma mi sono dovuta ricredere subito. I tuoi capitoli sono bellissimi e soprattutto hanno colpi di scena emozionantissimi. Attendo il capitolo 22:) comunque questo capitolo è molto particolare e bello

08/01/14, ore 22:24

Ciao, ho cominciato a leggere la tua storia da un po'. Devo dire che dopo il primo capitolo l'ho messa subito tra le preferite, era proprio il genere di ff che cercavo. Leggendo il ventunesimo mi è venuto un moto di tenerezza e mi sono detta "voglio un Fred Weasley come questo anche io" ahahahha. Sei bravissima a scrivere, sul serio, credo che passerò da qualche altra tua storia. Non posso credere che sei ormai arrivata alla fine di questa storia:( mi piace troppo per vederla finire. Fai un sequel, aggiungi qualche altro capitolo, scrivi un'altra storia sempre su questa coppia perchè davvero mi piace come scrivi e mi piacciono i tuoi personaggi. Per quanto riguarda gli otto dettagli allora 1)la tavoletta del water da portare a Ginny, mi ricordo che Hermione la rievoca alla memoria in un capitolo 2)se non ricordo male il riferimento sempre da parte di hermione al loro primo incontro (prima di conoscere Ron) su questo punto non sono tanto convinta.. 3) ho notato il riferimento continuo alla testa dura della Granger
poi non me ne vengono in mente altri, sono una nuova lettrice quindi credo che tu mi possa perdonare, da quanto mi è piaciuta la storia l'ho letta di volata . Nel prossimo capitolo o magari nella risposta alla recensione vorrei saperne di più sui dettagli;)
un bacio,
Ro

07/01/14, ore 23:52

Oddio io posso morire felice , questo é davvero uno dei capitoli migliori che hai scritto, entrare nella testa di fred é stato davvero emozionane,e la fine dio santo ,la fine mi ha fatto impazzire cioè gli dice ti amo!!! Glielo ha finalmente detto ... Non ci posso credere, e davvero hai descritto tutto in modo perfetto e meraviglioso (come al solito del resto) anche se questo capitolo aveva davvero qualcosa in più (a parte il ti Amo di fred,sto ancora saltando dalla gioia) complimenti e grazie davvero sei mitica, ti adoro.
Ps recensisci presto,non vedo l'ora che hermione gli risponda