Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

La storia della camicia è stata fantastica. Ad ogni modo meglio lui che Hermione, altrimenti avrebbe attirato sguardi indiscreti. Scelta dettata dalla gelosia

17/03/18, ore 23:32

Adesso è di dominio pubblico. Completamente di dominio pubblico! E soprattutto stanno insieme, definitivamente

17/03/18, ore 23:30

Per te è il più importante, io aggiungo che è anche il più lungo. Aspettavo da tempo questo capitolo. Volevo capire che cosa provava Fred. Adesso lo so

17/03/18, ore 23:28

Legarlo è stato un gioco da maestri. La gelosia di Fred poi, non ne parliamo nemmeno! McLaggen è antipatico ma necessario; giusto?

17/03/18, ore 23:24

Farsi scoprire in questo modo babbano? Proprio da Sirius...però Molly e Ron sono stupidi. Anche i muri hanno capito come stanno le cose....domanda stanno insieme o no?

17/03/18, ore 23:20

Era la tiara / Horcrux? Secondo me sì. Comunque veramente sdolcinati questi momenti Fremione, ma in senso positivo

17/03/18, ore 23:15

Carina lei a preoccuparsi per lui. Ma ora cosa sono esattamente? E soprattutto Ron è un idiota. Hermione può lodarli senza invidia.

17/03/18, ore 23:12

O mio Dio.
Non tanto per il bacio o perché tutti sospettano. Ma per questi slanci di sincerità. Hermione e Fred sono veramente fantastici. Ed inoltre Angelina sa tutto, c'era da aspettarselo

17/03/18, ore 23:09

Qual è stata la prima cotta di Fred? Secondo me Hermione a questo punto. Carina l'idea di questo pseudo bacio

17/03/18, ore 23:07

Lee li ha beccati! Per dindirindina. E ora? Lee lo sa, Angelina secondo me lo saprà presto da George, Ginny ed Harry lo sanno, è perfetto! Basta. Non deve saperlo nessun altro

17/03/18, ore 23:06

George deve dire a Fred cos'ha fatto Hermione per lui. Ma soprattutto io il pericolo di Fred lo percepisco eccome. Sono due cozze!

17/03/18, ore 23:04

Dolci e mai banali.
Povero Fred, fortuna che ha le ossa dure. Ma adesso no, Fred prima di Ginny? Assolutamente no. Ginny poi Fred poi Ron poi George. Questa è la classifica ideale e corretta

17/03/18, ore 23:02

Fred si era preoccupato per Ron. È già un passo avanti. A poco a poco, le cose si stanno smuovendo. Brutto momento con Harry! Imbarazzante per di più

17/03/18, ore 22:58

Harry sa sempre tutto! Mi pare logico, ma ora mi chiedo e questa nuova festa dell'Es? Ci sarà da divertirsi, ma aspetto il prossimo capitolo soprattutto

17/03/18, ore 22:54

Con la storia dell'altro capitolo avevo rimosso il piccolo incidente del filtro d'amore per Lee e George. Ma ora mi chiedo Hermione ha ragione: cosa sono lei e Fred?