Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

20/12/13, ore 19:14

"Nel prossimo capitolo..bè, spero di farmi perdonare quando lo leggerete" Io ti odio, non puoi fare così! Non sai quanto mi saltano i nervi quando interrompi il capitolo così(cattiva ragazza!). Facendo i seri.. ti ho già ringraziata poco fa in privato quindi qui mi limeterò a commentare il capitolo! Mi è piaciuto molto, potevi cadere nel banale ma non lo hai fatto e sono convinta che non saresti stata capace manco se fosse stato voluto. Non so più che dirti se non che vorrei scrivere come te. Mi ha fatto estremo piacere che ci fossero più elementi su Fred e Hermione in questo capitolo. Spero aggiornerai presto, baci:)
p.s: Dean è il migliore ahaha

20/12/13, ore 18:12

Sempre tantissimi complimenti, questo gioco tra Hermione e Fred mi piace sempre di più! Scrivi bene ed è un piacere leggere i tuoi capitoli! continua così perchè questa storia è bellissima!

20/12/13, ore 17:54

Ogni loro momento mi mette i brividi, e poi beh Fred è talmente sexy. Dio li adoro e adoro anche te che scrivi benissimo e lì descrivi magnificamente. Okkay un po' ti odio ma ti prego nel prossimo capitolo lascialì in pace e fa leggere anche a noi un po' di.momenti di passione ininterrotta please xD
detto questo ti lascio sei sempre meravigliosa. Bacibaci luna storta **

20/12/13, ore 17:42

IO ti sto odiando con tutta me stessa!!!!! Come è possibile che tu riesca a bloccare sempre le scene così??? :'( Sono mooolto arrabbiata, cara mia!!! Aggiorna in fretta, almeno!!! ;P Cooomunque.... Capitolo SPLENDIDO!!! Ma dico, come caspita fai ad essere così brava??? Spero (MOLTO) a presto, bacioni, Lily

18/12/13, ore 14:32

Ciao bella pimpa!!!
I punti assegnali dove vuoi... grifi, serpi va bene tutto! xD anche se forse sarei leggermente allergica alla filosofia tassorosso del "duro lavoro che è naturale"! E io i punti dove li assegno? Cioè se sei amante dell'inferno meriti di vincere una fantomatica coppa delle case a prescindere! Sorvolo però sul momento di sadismo! anche se in questo capitolo ti sei fatta ampiamente perdonare! Che carini che sono stati i nostri "innamorati-ma-meglio-non-ammetterlo" ma anche tutte le altre coppie!! Neville (coraggioso neville) e luna sono meravigliosi!!!! e trovo che il "forse no" del titolo del capitolo sia azzeccatissimo!! Ormai l'hanno capito tutti tranne loro! Ah che toonti! xD Ringrazio infinitamente la tua mente da Potterhead che ti ha fatto approdare qui! Il capitolo (ma credo che tu l'abbia già intuito) mi piace davvero tanto!! e l'idea di vedere nel paarticolare gli effetti della serata dal punto di vista di ogni "coppia" è stata davvero un'idea brillante! Degna di nota è anche la pozione: sei un genio!
Bravissima davvero
a presto

ps: hai visto?! Ho recensito di nuovo!!! MIRACOLOOOOOOOOOOO!!! xD

18/12/13, ore 12:45

Sei fantastica davvero 😍 amo la tua ff e hai descritto tutto alla perfezione ti adoro 💚 ps viva la rowling che ha dato un senso alla mia vita

17/12/13, ore 20:26

Troppo bello questo capitolo, ti sei fatta super perdonare. È stato un capitolo lungo, come piace a me. Un'altra cosa che ho amato , è che hai approfondito anche le altre coppie, brava ;) Praticamente tutti sanno che fred e hermione stanno insieme, dopo la bellissima punizione. Anche io vorrei un fred che mi da come punizione un bacio ahahah mi è anche piaciuto il dialogo fra angelina e hermione :) ora sono curiosa di come andranno le cose: ormai è chiaro che si sono innamorati, ma se ne devono accorgere...anche se credo che questo discorso vale più per hermione. Hanno più paura di affrontare i propri sentimenti, che dire agli'altri della loro relazione. Però almeno la nostra hemione si è accorta che qualcosa è cambiato nel rapporto con fred. Ci vediamo , continua così. Ciao :-)

17/12/13, ore 15:36

Ancora io <3 <3 okay di bene in meglio.. come sempre!! Una cosa che adoro di questi ultimi capitoli è che non si concentra solo su personaggi specifici ma anche su tutti gli altri Grifonodoro <3 <3 è una genialiata e molto originale perchè non lo fanno in molti!! Infatti i corridoi di Hogwarts è uno dei miei preferiti! ;)
Ma anche la storia di Fred ed Hermione che è appunto la cosa più importante la fai emergere perfettamente!! Il personaggio di Fred, come quello di tutti gli altri, è perfetto! Non potevi davvero renderlo più simile al libro!!
Se posso darti un consiglio ( per i prossimi capitoli ovvio, non cambiare niente è tutto perfetto) fai anche colpi di scena che io A-D-O-R-O! hahahha lo so sono una pazza psicopatica... e ne vado fiera!! hahaha okay aspetto nuovi colpi di scena, avvenimenti, amori, tragedie, colpi di scena, suspence, colpi di scena, altri amori contrastati.. l'ho già detto colpi di scena???
Hhahahahaha a prestooo <3 <3

17/12/13, ore 14:45

Penso che un capitolo cosi lungo non lo faccia nessuna scrittrice. Sono esterrefatta, è un capitolo bellissimo,speciale,pieno di sorprese e magia, ma non la magia a cui siamo abituati noi, bensì quella che sentiamo nel cuore...tipo quella del natale! Ho adorato ogni parola e l'ho riletto almeno tre volte perchè mi piace davvero da impazzire. Questa FF si sta rivelando sempre più fantastica. Nella sua semplicità mi ammalia in maniera impressionante. Davvero complimentii :)

17/12/13, ore 14:32

Una solo parola per questo capitolo ECCEZIONALE ahahaha
c'è di tutto qui... il sentimento, la paura, il coraggio, l'intelligenza, la sofferenza, la genialità brava davvero
Ron in effetti è un po' "tonto" anche se secondo me non lo è ma lo fa ...
Sarebbe bello se Dean scoprisse qualcosa su suo padre...
Una cosa mi ha molto colpita... la confessione di Calì sai che Padma io me la sono sempre immaginata con un po' di puzzetta sotto il naso? Leggere come l'hai descritta mi ha fatto avvalorare questa mia sensazione...
Ginny ed Harry sono bellissimi, anche se nella normalità io shippo le Harmony, mentre Neville e Luna sono troppo teneri :)
ciao
Krys

17/12/13, ore 14:32

Okay.. lo dico e lo ripeto; TI ADOROOOO E ADORO LA TUA STORIA!! Non mi interessa se le mie recensioni stanno cominciando a stufarti perchè io continuo!! Muahhahahahah!! Okay a parte gli scherzi.. capitolo fantastico che mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutto il tempo!! Dall'inizio alla fine giuro!! Certe volte lanciavo anche degli urletti isterici, sopratutto all'ultima manche.... hahah troppo divertente... !!! Ma come fai?? Ti prego non dirmi che finirà presto.. non posso farcela.. o almeno scrivine un'altra.. o tipo.. dieci.. hahahah!! Il gioco che hai inventato è una genialata non c'è che dire.. poi anche come parlano e si comportano i personaggi... P-E-R-F-E-T-T-O!!!
Magari potrei anche smetterla di romperti con i miei commenti... no non lo farò. hahaha ti prego perdonami per il mio entusiasmo, ma non posso farci niente!! Adoro te e la tua storia.. e sopratutto la tua mente geniale!!!! Chissà che succederà adesso.. non vedo l'ora di scoprirlo!! A prestoo!! Ciaoo ;) <3 <3

17/12/13, ore 00:02

Bene sappi che questa fanfiction è diventata una delle mie preferite!!!! :D per cui ti prego portala avanti all'infinito!! Mi hai fatto ridere e addirittura commuovere.. perciò vai avanti così! :)

16/12/13, ore 21:31

Se avessi lettoquesto capitolo di fronte ad un pubblico ci sarebbe stata una standing ovation! La storia diventa più bella, avvincente ed intrigante ad ogni capitolo! Non ci sono capitoli noiosi perchéognuno è fondamentale! E riuscire a creare un filo narrativo del genere è stupefacente!
Parlando del capitolo, ho adorato la parte della festa, per non parlare della punizione! Con quel bacio, è come se avessero scritto in cielo a caratteri cubitali ''ABBIAMO UNA RELAZIONE SEGRETA''. Sono rimasta deliziata dalla dichiarazione di George, così schietta, così...vera! Piano piano si vedono i sentimenti di Fred e Hermione che si fanno più forti, più evidenti e che cominciano ad avere una forma. Si sono innamorati e non se ne accorgono, o, molto più plausibile, fingono di non accorgersene. La seconda parte dedicata a tutti i personaggi e ai cambiamenti che ognuno ha subito è perfetta. Mi è molto piaciuta la storia di Calí e della sua gelosia per la sorella. L'ho trovata geniale.
Non posso più dirti nulla se non complimenti. Sei una vera scrittrice ed hai una grandissima immaginazione. È sempre un piacere per me dopo una giornata pesante leggere un capitolo della tua storia. Mi fanno sempre tornare l'allegria! Sono molto curiosa di sapere di cosa parlerà il prossimo capitolo!
Hermione00

16/12/13, ore 19:54

Wow sei una grande scrittrice e...... wow, posso dire solo questo: wow

16/12/13, ore 18:35

Come farmi venire un colpo al cuore con le ultime frasi di questo capitolo? L'hai fatto! Ho pensato fosse finita, così, mi stavo iniziando a preoccupare e odiarti ahah. Apparte le mie parentesi di ansia.. ti amo(si, lo so, sono coerente), sei semplicemente fantastica. Mi fai penare per gli aggiornamenti ma poi te ne esci con capitoli kilometrici che superano sempre le mie aspettative. Mi diverto troppo a leggere cio' che scrivi, mi fa tornare sempre un sorriso. Quando devo leggere un tuo capitolo mi butto sempre sotto le coperte al caldo e mi godo cinque-dieci minuti di felicità. Penso che perderò una parte di me(riguardante la lettura, i libri ecc..) quando questa storia finirà! Non so più che dire, aggiorna presto! Baci:)