Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

13/12/13, ore 16:00

Tantissimi complimenti! questo gioco è spettacolare! io non sarei riuscita a farci saltare fuori tutto questo! il capitolo mi ha preso tantissimo e sono impaziente di leggere i prossimi! Chissà quali saranno i segreti! A presto!

13/12/13, ore 15:31

Tu sei una persona cattiva! Sei per caso imparentata con i Gemelli?! Non puoi lasciare il capitolo così in sospeso! Starò tesa fino al prossimo aggiornamento!
Comunque, il capitolo è fantastico e il gioco è geniale...seriamente credo che tu abbia un pó di sangue Weasley nelle vene...
Sei sempre più brava e alcune risposte di Fred mi hanno lasciata veramente sorpresa. Chi sarà mai la dua prima cotta? Io qualche sospettino ce l'avrei...
Vaaaa bene la smetto con queste ciance! Brava!
Hermione00

13/12/13, ore 15:22

oh mio dio!!! Ma allora sei proprio crudele!! Mi vendicheroooO... Ehm.. Ok... Ricomincio... Ciao! Un paio di settimane fa (o forse meno) vagavo nella selva di EFP senza una meta e con sconforto dantesco stavo per perdermi quando... Puff!! La luce del colle ( la tua FF xD) e tutto divenne un unicorno rosa!!! Io sono una fan scatenata della coppia e credo che tu sia assolutamente fantastica nel descriverli rendendoli in parte anche "tuoi"... Ho una domanda facile facile: dove sei stata tutto questo tempo?! No perché io leggo tantissime storie e se per originalità si distinguono tutte in modo positivo l'una dall'altra... Non é lo stesso per il modo di scrivere! Tu sei davvero davvero brava! Quindi complimenti ;) e direi che dopo questo capitolo ti sei guadagnata altri cento punti per la fantasia! L'idea della pozione é... Wow... Non mi vengono le parole!! Comunque sia non ti perdono di esserti fermata sul più bello, oh!! Chiedo venia per il mio essere prevalentemente "lettrice silenziosa" ma se può farti piacere ho divorato la tua storia e anche tutti i capitoli che continui ad aggiungere! Bavissima (si senza "r" xD stile bimbo piccolo xD) coooomunque non so davvero cosa scrivere... Cioé ho un sacco si commenti da fare... Uno per frase!! Ma prima del delirio é meglio salutare xD continua cosi!!! A presto (spero) un abbraccio mary

13/12/13, ore 15:02

Devo dire che stavolta il cliffangher me l'aspettavo! Non capisco però dove vuole andare a parare Fred.. Vuole mettere Hermione alla prova? Io penso che il suo segreto più segreto non sia la relazione che ha intrapreso con la riccia ma quello che gli sta dietro. Poi anche se Hermione mentisse non è che è obbligata a dire la verità... Magari il piano di Fred è quello di farle pagare la penitenza (e chissà che penitenza!!!!)!
Non puoi però farmi aspettare troppo prima di pubblicare il prossimo capitolo! Potrei morire di curiosità morbosa non soddisfatta!!!

13/12/13, ore 14:36

Sei un genio! Come fai io non lo so? Uno dei capitoli che preferisco in assoluto. Non so manco come descriverlo.. sono curiosa di saperecome continua, cosa risponderanno Fred e Hermione.. non vedo l'ora quindi.. Aggiorna prestissimo! Baci:)

12/12/13, ore 03:09

Ho decisamente amato questo capitolo e sei riuscita anche a farmi scendere la lacrimuccia!!! Ma che si fa?! Attenti alla mia salute mentale così!! Ma ti perdono perché sto amando letteralmente questa storia!! :)

10/12/13, ore 15:01

Carina l'idea dei corridoi. Sono state belle da leggere anche le altre storie anche se Fremione é sempre la mia preferita. Beati loro che hanno amori corrisposti nessun tradimento e contoricimenti vari ognuno ha una coppia nessuno innamorato di qualcun altro xD beh sono fortunati. Aspetto con super ansia la festa non vedo l'ora di leggerla mi raccomando tantonti giochini carini alcolici e maliziosi Bacibaci

10/12/13, ore 14:45

Capitolo originale e stupendo. Finalmente harry e ginny hanno combinato qualcosa,era ora ahahah Le coppie che hai formato sono stupende, come la neville e luna :) La parte con le battute dei gemelli l'ho adorata, spero che c'è ne siano ancora. Adoro il rapporto che c'è fra george e fred, e vederli alle prese con l'amore è divertente. Hermione e Fred si sono fatti beccare da Lee...ora hermione deve affrontare una doppia dose di battute ahahah povera Herm XD Non vedo l'ora di vedere cosa succede al party, quindi aspetterò il tuo aggiornamento con trepidazione :D Ci si vede, ciaoooo ;)

10/12/13, ore 14:25

Okay ho aspettato questo capitolo ardentemente.. e l'idea dei corridoi mi è piaciuta tantissimo!! Una cosa nuova e risuscita benissimo!!! hahahhah che genio..!!! I dialoghi sono geniali! I caratteri rispecchiano PERFETTAMENTE i personaggi, non potevi fare di meglio, davvero... aspetto il quindicesimo capitolo con ancora più ansia!! Chissà che succederà al coso party.. hahaha a presto sperooo!! <3<3

10/12/13, ore 13:23

Se mi è piaciuta?! L'ho adorata, sei un genio! Mi è piaciuto che tu abbia scritto anche piccole parti su altri personaggi ma ho apprezzato comunque un po' di Fred/Hermione alla fine. Non ho niente da ridire. Aggiorna presto, baci:)

10/12/13, ore 00:12

Capitolo geniale ! Per quanto contorto l'ho seguito bene, e devo ammettere che è scritto in maniera ancora superiore agli altri, spero che tu continui cosi ;)
Apetto il prossimo capitolo con ansia, baci.
Miss Weasley :)

09/12/13, ore 22:52

Ho letto tutte le fanfiction di Fred ed Hermione su questo sito e di quelle che ho letto in inglese (e ti giuro che ho passato mesi a leggerle tutte) ti assicuro che questa è in assoluto la mia preferita! Ogni giorno controllo se hai pubblicato nuovi capitoli e faccio i salti di gioia se ne trovo! È originale, divertente e assolutamente fantastica! Grazie mille e continua a scrivere, mi raccomando! :D

09/12/13, ore 19:36

Amore della mia vita,gioia della mia esistenza,luce dei miei occhi,stella che mi illumina il cammino. Ti voglio un mondo di bene e se fossi qui con me in questo momento ti soffocherei in un abbraccio stritola-ossa. Sei bravissima,dolcissima,eccezionale,meravigliosa e la mia sola fuga all'esistenza noiosa e monotona della mia vita. Questa volta non potrò farti una recensione lunghissima perciò mi sbrigo.
Harry e Ginny...che carini.
Luna e Neville...sono dolcissimi e lei ha capito tutto!
Ron e Lavanda...sono tenerissimi e lui è un bravissimo amico.
Dean e Alicia..troppo forti!!
George e Angelina...bellissimi.
E poi ci sono loro,l'amore delle nostre vite.... Fred ed Hermione. Poverini sono stati beccati,anche se Lee non rivelerà a nessuno il segrreto. Eppure non possono mantenerlo per sempre,vero?
Prima poi lo dovranno dire e ammettere a se stessi la verità. Non vedo l'ora di vedere arrivare l'amore vero,che già c'è ma non è espresso.
Alla prossima mia dolcissima Amy,
Hoon21 :)

09/12/13, ore 19:31

Ciao! Allora cominciamo col fare un grossissimo applauso ai neuroni di Harry che finalmente si sono svegliati e hanno capito che davanti a lui da più o meno quattro anni c'era Ginny! Yeah!
Secondo. L'idea di strutturare il capitolo dividendo le storie di ognuno sinceramente non è bella. È geniale! Forse questo è uno dei capitoli che ho preferito fino ad ora. Per non parlare poi delle innumerevoli battute per cui ho riso da sola come un ebete per tutto il tempo.
Terzo un gigantesco applauso lo meriti tu. Continui a ringraziare noi lettori per le recensioni e i ccommenti positivi che ti facciamo ma tu sei l'autrice della storia e sono io che ringrazio te perché la tua storia è una tra le più belle che abbia mai letto. Tu sei la maga qui. La magia parte da te.
Hermione00

09/12/13, ore 19:29

questo capitolo è stato forse il mio preferito... all' inizio non capivo un accidenti ma poi andando avanti a leggere mi sono abituata. l'idea dei corridoi è stato secondo me il tuo ennesimo lampo di genio!!!! è stato bellissimo vedere la storia secondo il punto di vista di tutti gli altri personaggi, insomma mi è piaciuto un sacco!!! non vedo l'ora di leggere della festa!!!!
-nena-