Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

18/10/14, ore 16:38

Per caso vuoi farmi piangere??
Amo i pensieri di Fred! Odio invece Mclaggen e sono Felice che lo hai inserito, Posso odiarlo di più

18/10/14, ore 13:00

Ecco perché amo Sirius :')
Fred è più dolce del miele e non è uma critica, dolce premuroso divertente o lo si ama o lo si odia :*

18/10/14, ore 10:58

Cannella! Perché tutti amano la cannella? A me fa schifo!
Quando avrebbero rosicato quelle Quattro oche?? Ci avrei goduto e non sai quanto, a presto:*

17/10/14, ore 22:27

Stanotte mi addormento così:)
La genialità delle azioni che scrivi, la semplicità di battibecchi alla Weasley, la vivacità che si cela nel tuo racconto, dietro ad ogni parola o sguardo compiuto o pensato.
Non so quanto tempo tu impiega per scrivere, ma Ti assicuro che ne vale la pena, leggere i tuoi capitoli è aria pura per me e penso anche per i lettori in genere. La Rowling ti fa un baffo :) scherzi a parte sei davvero unica e il tuo modo di scrivere è non bello ma di più.
Continua e continua presto, sarò solo una dei migliaia di lettori ma fidati che sinceramente meriti clamore ed altro! Un bacio dalla tua nuova ma ugualmente importante per te(almeno spero) lettrice. Prettylittle

17/10/14, ore 16:59

Non farlo morire :'(
Se mi vuoi un minimo di bene non farlo:'(

17/10/14, ore 15:12

Ridere! È questo che appassiona noi lettori, sembra di leggere un libro come se fosse una cosa del tutto naturale. Io invece scrivo e ciò che scrivo non è un quarto bello del tuo, mi dai proprio l'input per continuare e fidati che de scrivessi un libro venderesti tanto :*

17/10/14, ore 11:51

Io ti adoro, e adoro che Ginny sia sorella di Ginny :)

17/10/14, ore 11:22

Io fevo studiare!!! Non puoi farmi prendere da una storia cosi tanto da lasciarmi col fiato sospeso, complimenti :*

17/10/14, ore 10:46

Non sei Hermione per effetto della Pozione Polisucco, vero? Sei quella vera, giusto?-

- Sul serio, hai la mia benedizione, ma non davanti a Ron: potrebbe essergli fatale!-

Santa Ginny! Le risate mi stanno uccidendo:)

17/10/14, ore 10:10

Moltp molto bella!! Sei bravissimo/a, scrivi bene, sai attirare l'interesse del lettore, vai oltre il dialogo e i pensieri... ti occupi semplicemente di farci sorridere emozionare e amare questa storia, tanto complimenti!
Scrittura esatta, tempismo perfetto e Hermione che tiene testa e la cisa che amo di più.. questo premettendo che forse ho sempre preferito la classica Romione o Hinny. Sono solo al terzo capitolo, spero di arrivare velocemente all'ultimo e spero che non lascerai imcompeta questa bellissima storia. Un bacio prettylittle :*

11/09/14, ore 09:53

prima di tutto ti chiedo: Amy stai bene? probabilmente dopo aver finito questa recensione ti scriverò un messaggio privato! mi dispiace molto! non devi delle scuse a nessuno, tu... anche perchè questo capitolo è da mozzare il fiato (come anche tutti gli altri poi) !!!
ora Hermione partirà per il suo viaggio con Ron e Harry, ma quando potrà rivedere Fred? dio, com'è straziante essere una fan delle fremioni !!! sappiamo già come andrà a finire, anche se ogni volta spero che non succeda...

leggendo il testo ho trovato due piccole imprecisioni. te le faccio notare, sperando che non me ne avrai a male
1 "Era troppo doloro ammettere che lei, quella sera, aveva cancellato la sua stessa esistenza" hai scritto DOLORO invece di DOLOROSO
2 "I tuoi tentativi sono commuoventi!" in teoria è COMMOVENTI senza la u

in ogni caso, ogni tuo capitolo è magnifico a modo suo. questo precisamente mi ha strappato qualche lacrima all'inizio e qualche lacrima alla fine... non so come fai a scriver così maledettamente bene ! :)
ci sentiamo presto,
intanto ti mando un bacione e un abbraccio,
- Celeste <3

Ho riletto la tua fan fiction (ancora) per la terza volta.
274.629 parole, ma io ne voglio ancora!
Continua a scrivere, ti prego!!!
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 11:05 am)

11/09/14, ore 08:54

Allora, comincio col dirti che ho letto questo capitolo ieri notte nel mio letto quando fuori dalla finestra c'era un temporale tremendo (ha resto tutto più cupo e tenebroso)
Il capitolo mi è piaciuto un sacco: ho apprezzato moltissimo che hai fatto conoscere il punto di vista di molti personaggi tra cui Piton e la McGranitt. I fratelli Canon piacciono molto anche a me (li trovo estremamente simile ai gemelli) e quindi quella è stata assolutamente la mia parte preferita :)
Non l'ho trovato un capitolo dolce perché non c'è stato un momento romantico tra Fred ed Hermione, ma è stato comunque un capitolo fantastico!
Mi piace un sacco come scrivi, ti soffermi molto sulle descrizioni ed è una cosa che a molti scrittori su efp manca :) questo long è fantastica, la leggo sempre con molto piacere e ti piacerà sapere che ho ricominciato a leggerla dal primo capitolo perché non voglio leggere il capitolo 31... non hai ancora aggiornato e non sapere come la storia prosegue mi rende nervosa e irritabile ahah :D
La tua long io la adoro e spero che la aggiornerai presto :)
Intanto ti mando un bacio e un abbraccio e ti ringrazio per tutte le emozioni che mi fai provare durante la lettura dei tuoi BELLISSIMI capitoli :)
- Celeste Weasley, la pazza innamorata di Fred <3

11/09/14, ore 00:08

Io ti amo. Mi sono appassionata a questa coppia per puro caso e subito ho cercato tutte le storie complete presenti in questo sito. Nono sono stata soddisfatta, volevo di più. Volevo qualcosa di più elaborato, più intenso. Qualcosa che mi facesse immedesimare in Hermione, nella sua prima volta con Fred e con gli scherzi. La loro relazione è qualcosa di superbo, il loro gioco qualcosa di passionale e intrigante. Ho amato Fred ne " i ricordi di Fred Weasley" e mi sono messa a piangere quando ho letto "ti amo", culmine della relazione. Ti dirò che sarei rimasta soddisfatta anche a fermarmi a quel capitolo, ma il sapere che erano presenti ancora molti capitoli mi ha eccitata. Amo la loro storia, la tua Luna e il tuo Neville, amo le tue gemelle Padma e Cali, la tua Ginny, Angelina e il rapporto tra George e Hermione. Credo tu abbia il talento per scrivere un libro perchè questa storia (se non fosse fandom Harry Potter) è scritta talmente bene che è un peccato che la leggano solo in pochi (fan del fandom).... Spero tu ti riprenda presto dai problemi che hanno afflitto la tua vita e che riesca a scrivere ancora in modo cosi impeccabile.
In attesa della continua credo che rileggerò questa storia ancora molte volte (ahimè la amo troppo)...
Un bacio
PS: la storia è comico, fluff e erotico... qundi ti prego... ti scongiuro.. ti supplico....dimmi che non c'è la morte di un personaggio principale quali sono Fred o Hermione.... Giuro passo dall'amarti all'odiarti!!!!

05/09/14, ore 09:19

Okay, ho adorato il loro incontro in quella casa protetta da ogni sorta di incantesimo.. Fred è così maledettamente dolce e sexy che solo per un momento vorrei essere io Hermione per stare tra le sue possenti e calde braccia da battitore :)
Continuano a parlare di matrimonio e so già che prima o poi Hermione cederà a Fred... chissà magari ci sarà un matrimonio segreto prima dell'inizio del viaggio di Hermione con Harry e Ron, be sarebbe bello :)

- Celeste Weasley

04/09/14, ore 09:34

Eccomi qui a recensire un altro tuo capitolo :)
Non mi sembra vero che sia già arrivato il momento per Hermione di tornare a scuola.. non potevano durare 85 capitoli, giusto? PURTROPPO!!!
Almeno ora Fred ed Hermione sano di potersi vedere ad Hogsmeade e questo è un bene perché non ce l'avrebbero mai fatta per un anno intero uno senza l'altra! Hogwarts sarà brutta senza Fred :(
- Celeste Weasley
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 12:22 am)