Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

22/11/13, ore 15:06

Wao,hermione ha finalmente ceduto. Sei stata bravissima a descrivere tutte le emozioni di hermione, mi sono lasciata anche io travolgere dalle sue sensazioni :) Adesso mi viene da chiedere cosa succederà in seguito a questa giornata di passione. Nascerà l'amore fra i due? Sono curiosa ! Ci vediamo nel prossimo capitolo,ciao :-) Ps: anche io voglio un fred, ma dove lo si trova un tipo così?

22/11/13, ore 14:54

Non ho parole. Sono seria. Non ho parole per descrivere la bellezza di questo capitolo. Lo avevo aspettato e immaginato ma tu hai stravolto le mie aspettative. Sei veramente bravissima, poche volte mi è capitato di leggere storie che trattavano questi temi in modo delicato ma coinvolgente e travolgente senza scendere nella volgarità. Tu decisamente rientri in questi casi. Sei stata sublime e io non vedo l'ora di leggere ancora. Sono diventata dipendente dalla tua storia! Spero quindi che aggiornerai presto! Alla prossima! Hermione00

22/11/13, ore 00:02

Intenso, reale, coinvolgente, intrigante, ironico, tutto questo viene trasmesso attraverso le parole della storia. Ma più di ogni altra cosa ho trovato appassionante ciò che non hai scritto...il dubbio che si insinua alla fine...l`incertezza che si cela in Hermione x come andranno le cose, come dimostrarsi sicura e forte dopo ciò che è accaduto. L`ho sentito molto vero!
Ed oltre a questo hai reso le emozioni e i dilemmi interiori magistralmente facendo emergere una protagonista da cui poter prendere esempio ed attingere x la forza interiore e la volontà di non farsi trascinare dagli eventi o sopraffare dagli altri. A mio parere una vera eroina capace di affrontare ogni situazione con coraggio, a testa alta, seguendo sempre la propria coscienza anche e soprattutto se significa abbandonare la ragione a favore di ciò per cui vale la pena vivere. Perché avere il controllo delle situazioni ed essere responsabili significa innanzitutto conoscere se stessi e decidere indipendentemente dal volere degli altri, ma anche sapere quando si può rischiare e lasciarsi trasportare dall'istinto per vivere a pieno una vita che sia degna di essere vissuta! I temi che emergono non sono x nulla scontati e mai superficiali o banali! Grazie x questi spunti di riflessione e x i sempre piacevoli momenti di lettura che regali!

Ali3

21/11/13, ore 21:15

Mi è venuto un mezzo infarto, ho pensato fosse già finito! Appena ho letto che ci saranno più di dodici capitoli mi sono rimessa l'anima in pace. Riguardo il capitolo.. sono anche questa volta senza parole, bravissima! Alla prossima:)

21/11/13, ore 19:02

é da tanto che non recensisco ma ogni volta mi lasciavi senza parole per la bellezza dei
tuoi capitoli, per i momenti speciali tra Hermione e Fred, per la sfacciata Ginny, che AMO!
Ogni capitolo precedente è stato bellissimo, ma questo....
FINALMENTE Hermione si è lasciata andare, si è ceduta, e hai descritto tutto così non so come definirlo...
melodico? romantico? Fred è stato così dolce e passionale...lo adoro!!!
Non vedo l'ora come continuerà tra loro e cosa succederà...perchè sicuramente ci sarà qualcosa tipo
BOOM!
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora che arrivi!!!
Tantissime coccole
Gisi

21/11/13, ore 18:23

Bum Bum Baby!!! Questo capitolo è un vortice di amore, sensualità e passione . Per rimanere in tema con il racconto, hai incantato le parole per trasformarle in un assoluto capolavoro. Mi hai lasciato senza fiato davvero. La piccola stanza dimenticata da tutti al sesto piano, il freddo di una domenica, i corpi dei nostri protagonisti che incendiano con la loro passione la scena . Fai percepire al lettore tutte queste sensazioni, è un dono tesoro mio, in pochi ci riescono. La scena clou poi è perfetta, nessuna sbavatura, emozioni descritte nei minimi particolari e infine (ma non per importanza) in tuo meraviglioso stile che rende tutto più magico .
Sei spettacolare tesoro mio <3 !!!
Always with love
vany

21/11/13, ore 15:54

Tantissimi complimenti! Questa storia è fantastica! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Continua così! A presto!

20/11/13, ore 18:59

Ancora tanti complimenti! Questa storia mi piace sempre di più e mi appassiona molto! A presto!

20/11/13, ore 18:09

Ciao,ti dispiace se continuo a chiamarti Amy??È più..pratico. Ho letto metà capitolo appena postato ma la palestra mi ha impedito di finirlo tutto quindi ho dovuto aspettare questo pomeriggio libero per poterlo recensire e finire!!
Tregua??Fred Weasley propone una tregua ad Hermione? Ci deve essere un tranello ma non riesco a capire quale. Nella prima parte del capitolo sono rimasta scioccata. Ero sicura che la vendetta di Fred sarebbe arrivata ma non che fosse così bravo!Per la miseria,Hermione l'ha scelto molto bene!!
Ma se devo essere onesta,lui mi confonde,mi svia. Mi sento come Hermione,perchè alla fine mi immedisimo moltissimo. Una volta è passionale,energico,frenetico e dopo qualche ora dolce,gentile,tenero e tranquillo. Come può una stessa persona cambiare in così poco tempo?E perchè Fred non si mostra per com'è...Noi sappiamo che oltre ad essere divertente e(mooolto)passionale,sa anche essere dolcissimo. Perchè lascia ad Hemrione questo lato per pochissimo tempo?
In quanto agli altri personaggi...forse Harry si sta svegliando. Dai tesoro che ce la fai!!Ron si è messo con quell'oca di Lavanda. E quelle mocciosette del terzo anno sono delle vere donne scarlatte,concordo con Ginny. Spero che farai vedere qualcosina tra Harry e Ginny,nel senso di coppia.
Viva Fred ed Hermione come sempre!
Ci sentiamo presto cara amica,
Hoon21 :)

20/11/13, ore 13:42

Ok, questa storia sta diventando la mia droga, giuro! Amo fred ♥ io se ero al posto di hermione, avrei già ceduto Brava, aspetto il prossimo capitolo, Ciaooo :)

20/11/13, ore 10:42

E' raro trovare storie belle come la tua. La caratterizzazione dei personaggi, la trama e il lessico sono perfetti. E inoltre amo la lunghezza dei tuoi capitoli!
Per adesso la storia fra i due protagonisti è più incentrata sull'attrazione che provano, chissà quando (e se) nascerà anche l'amore. E chissà quale sarà la reazione di Ron quando scoprirà la tresca!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Adoro Fred!

19/11/13, ore 11:00

Wow tesoro mio questo capitolo è fantastico !!! Leggendolo si avverte tutta la tensione di Hermione per questa vendetta tanto attesa (you know what i mean). Quando questa arriva poi è un esplosione di desiderio è passione. Se continua così Fred farà impazzire Hermione ahahahah. La trama è perfetta , la scrittura è coinvolgente, i personaggi sono caleidoscopici e tu cara autrice sei meravigliosa!!!
Continua così <3
With Love <3
vany

15/11/13, ore 17:37

Cara,carissima Amy!!Appena ho visto il tuo aggiornamento ho lasciato perdere tutta la lista di storie che ancora devo leggere per correre di corsa qui da te. Non potevo non leggere e a quanto sembra ho fatto bene. Il capitolo è scritto benissimo. Ho notato qualche piccolo errore ma lo attribuisco alla battitura che come errore ortografico. Devo ammettere che in ogni capitolo vai sempre migliorando. In ogni capitolo riesci sempre a stupirmi,a coinvolgermi a lasciarmi a bocca aperta. Ho letto moltissime Fremioni,ormai devo ammettere che sono quasi tutte le stesse. Ma alcune e la tua sono completamente innovative,straordinarie...stupefacenti!!
Parto dall'inizio,così ho un ordine da seguire e non dico cose a casaccio!!
-Harry è un amico fantastico,ma è molto tonto con le ragazze. Povera Ginny,devo ammettere che deve avere molta pazienza con lui! E sa anche quando deve omettere certi particolari al suo migliore amico. È dolcissimo!!
2- Lo scambio di battute tra Fred ed Hermione è stato come seguire una partita di ping-pong. Incredibile!!Mi sono ammazzata dalle risate come Ginny,nel seguire i due mentre litigavano!!
3- Ginny è una forza della natura. È riuscita a convincere Lee in tre secondi e devo dire che il ragazzo non aveva molta scelta!! Comunque,i suoi consigli sono molto efficienti. Vorrei avere io un'amica come lei,che sappia dare dei veri consigli.
4- Adesso arriviamo al punto più bello e scottante. Hermione è bravissima! È riuscita ad "ingannare" Fred(anche se con alcune difficoltà)e a comandare. Sei riuscita a descrivere i particolari con estrema precisione,senza diventare volgare ma semplicemente deliziosa!!Riesci a rapirmi completamente in questa fanfic!!
E mi fai innamorare sempre di più di Fred. Perchè non sono Hermione,perche!!
Comunque non vedo l'ora di vedere la vendetta di Fred. Sono sicura che sarà sensazionale!!
Alla prossima cara mia e complimenti ancora!!
Hoon21 :)

14/11/13, ore 23:06

Divertente, divertente e ben studiato questo passaggio narrativo che non brucia le tappe e mantiene viva in ogni passaggio la curiosità del lettore! La personalità dei protagonisti viene svelata di volta in volta con sempre maggior profondità emotiva e per nulla scontata. Personalmente trovo davvero esilarante come emerge, in alcuni passaggi chiave della storia, la presenza di Ginny che aggiunge brio alle riflessioni della più seria Hermione e fornisce con i suoi consigli diretti ma per nulla superficiali un quadro ben studiato della psiche femminile. Sicuramente sarà interessante anche un approfondimento sul rapporto tra Hermione e Harry, che aggiunge una nota più dolce e tenera al racconto data la profondità di amicizia disinteressata che li coinvolge. Detto ciò voglio farti sapere che la lettura di questa storia mi regala momenti di svago e buonumore al termine di giornate altrimenti troppo serie ed impegnative!

:) Ali3

14/11/13, ore 22:35

Non ho parole! Ed è difficile che io non trovi almeno un solo aggettivo per descrivere un capitolo. Mi hai spiazzata, non mi aspettavo che queto potesse anche superare di livello il precedente! Amo troppo Fred e Hermione in questa fan fiction e poi Ginny mi fa morire ahah baci:)