Irish Rain
di Lily White Matricide

12/02/12, ore 11:00

*lancia il libro di storia romana dalla finestra*
Bien... *-* Ma che bel capitolo! Non vedo l'ora di vedere "l'avventura tetesca" di Voldemort... *_* E comunque Lucius mi è sembrato tanto dolce nel sentire la mancanza di Narcissa... Non sono una coppia di ghiaccio, non l'ho mai pensato... sono solo molto...ecco... mmmh... o.o riservati? XD
E Severus è magnifico! Ma che te lo dico a fare? Lo sai già! :D Mi piace il fatto che "litighi" con Lily ogni tanto... Non potrebbe mai essere la solita coppia piena di Fluff e Smancerie... :D Bien, * va a riprendere il libro di storia romana*, devo scappare a studiare... Il mio amato Cesare mi  attende... Alla prossima! :D

09/02/12, ore 18:16

Il sipario era stato levato. Il cammino era stato segnato. Avrebbe deciso lui e lui soltanto quando farlo calare. Aveva una missione da compiere, ora.
Queste frasi mi hanno profondamente commossa. Sei proprio brava ad instillare forza e sentimento nelle tue parole, mi hai fatto percepire tutta la decisione di Severus. Ora non può più tornare indietro. Si entra in scena, Severus <3
Ma quanto è stato inquietante il sogno di Lily? Povera ragazza, già per me è stato angosciante leggerlo, figuriamoci per lei sognarlo! E i Malandrini travestiti da giullari? O.O Mi hanno sempre fatto paura i clown, sarà che inconsciamente mi ricordano il travestimento di Clavius, il cattivo de L’Incantesimo del Lago 2 (L’Incantesimo del Lago è stato il film per il quale ho sempre avuto un amore totale - lo adoravo addirittura più dei film Disney u.u)!
Questa volta il capitolo non mi ha lasciato speranza, perché chiaramente era cupo e malinconico, però ancora una volta sei stata capace di lasciare uno spiraglio di luce in mezzo a tutta questa oscurità. E di questo ti sono grata Blankette, perché il finale non mi ha lasciata disperata, ma un po’ preoccupata, ecco. E questo beh, è naturale visto cosa dovranno affrontare Sev e Lily, però saperlo così vicini è qualcosa che nonostante tutto dà un po’ di speranza.
E grazie per il pensiero finale <3

09/02/12, ore 17:34

E così all’inizio di questo capitolo ritroviamo di nuovo il nostro boss preferito e la sua reggia in Scozia :D
Ti rinnovo i miei complimenti per le descrizioni, Blankette: il tuo stile è magistrale, e tu hai una particolare abilità nello scegliere i dettagli più evocativi (la poltrona, la lampada, il pendolo), quelli grazie ai quali il lettore può vedere veramente la scena.
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione del rapporto tra Bellatrix e Voldemort: la gelosia di lui per lei e l’ossessione di lei per lui. È chiaro che non si amano, quei due - come potrebbero amare qualcuno? -, tra loro è unicamente una questione di appartenenza, di possessione. E quei sensuali “convenevoli” che si scambiano (il baciamano, Voldemort che scioglie i capelli a Bellatrix)? Sono sempre più convinta che il Signore Oscuro sia a capo di una cosca! :P
Ecco, sentivo che Mulciber e Avery non mi piacevano per nulla, e avevo ragione! Hanno fatto il nome di Sev a Lucius! Ora so che le cose si metteranno davvero male, a maggior ragione adesso che anche Voldemort ne è informato!
Ho apprezzato molto il modo in cui sei riuscita a trasformare la visita a Tobias in fin di vita in una riflessione da parte di Sev a proposito del Bene e del Male. Quel ragazzo sa il fatto suo, decisamente. Ha finalmente capito qual è la sua strada, e questo - ammettiamolo - anche grazie alla tua stupenda Lily, che gli dà tanto amore e tanto supporto. Bravo Sev, coraggio! Hai ragione, il prezzo da pagare sarà molto salato, però Lily sarà sempre con te, e tu sarai coraggioso, e alla fine vivrete insieme felici e innamorati a Galway <3
Beh, questo capitolo mi ha ridato un po’ di speranza, si è notato? :P
Bravissima Blankette, ogni tuo capitolo è così stupendamente bello!

08/02/12, ore 18:59

Ho apprezzato molto la parte iniziale dedicata a Silente! Hai ripercorso gli attimi salienti della sua vita a partire dall’amicizia con Grindelwald e così in un certo senso hai spiegato le sue ragioni più profonde del voler eliminare una volta per tutte il potere minaccioso e pericolosissimo rivestito dalla Magia Oscura e dalla sua sete di potere.
Mi è piaciuta tanto l’entrata in scena dell’Ordine, e la descrizione di Molly è davvero stupenda: “La padrona di casa era bella nel suo semplice abito color giallo pallido e degli zoccoletti di legno e pareva raggiante nel trovarsi molta gente in casa”. Coglie proprio l’essenza della buona Molly, impavida e sempre disponibile.
Che dolce Lily che dà i baci a Sev per svegliarlo, e lui che anche se assonnato le fa posto nel letto! È un quadretto veramente bellissimo *__*
La riflessione che Lily fa sull’amore e sul fatto che a volte bisogna accettare che non sempre si possa affrontare tutto insieme è molto matura: si vede che la nostra ragazza sta crescendo! E il pensiero che Sev è il coraggio e Lily l’amore è qualcosa che spazza via tutte le incertezze del capitolo precedente, perché loro insieme sono davvero potentissimi. Sono sicura che riusciranno ad affrontare proprio qualsiasi cosa.
E la dichiarazione… mammia mia, brividi. Ma brividi seri. Io per mia sfortuna (o fortuna?) non ho mai detto “ti amo” a qualcuno, e penso quando lo dirò vorrò esserne davvero convinta, perché è una cosa grande, sul serio. Quindi ammiro Lily - che sa ponderare bene le parole e aspetta il momento giusto per pronunciarle - e sono tanto, tanto felice per lei.
Mi piace molto anche la testardaggine di Maeve, quel suo non farsi mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno quando si tratta di diminuire la sua dose giornaliera di sigarette - per quanto io sia contraria al fumo. È combattiva, e per questo mi piace - e vedo che ance Sev la sta rivalutando! :)
Vai con la Guinness! Me gusta mucho! :D E anche Maeve e le sue perle da brilla ;) L’avevo detto io che era una grande quella ragazza!!
E che bella la tua spiegazione finale sui vari tipi di coraggio! Davvero bravissima Blankette! ^^

08/02/12, ore 10:49

Oh, buondì! :D
Dopo esami, neve e treni soppressi, eccoci tornati alla mia semplice e bellissima quotidianità, che chiaramente comprende anche la lettura di questa meravigliosa storia <3
E quale migliore bentornato poteva esserci se non una magica vacanza in Irlanda? *__*
Mi è piaciuto molto l’espediente che Lily e Sev usano per poter fare i compiti senza essere scoperti *ammette che anche lei traduceva versioni ascoltando i The Beatles*! La stanza con gli strumenti musicali, il giradischi e l’ampia finestra che dà sul verde dei prati e sul blu del mare è davvero qualcosa di poetico e… irlandese! :)
Ahaha Maeve è geniale! Capelli cotonati, anfibi e Led Zeppelin a tutto volume: quella ragazza è un mito! Diciamo che porta un po’ di movimento al tranquillo pomeriggio di studio di Lily e Sev… e fa conoscere loro un po’ di buona musica, il che non guasta mai! ;D
“Sev alzò la testa dal volume e guardò con sguardo truce Maeve. Non ti azzardare a dare strane idee a Lily.” Ahaha stupendo: lo immagino proprio Severus a fulminare Maeve con sguardo minaccioso! E comunque sono d’accordo con lui, Lily ci piace esattamente così, semplice e naturale! :)
E quando Maeve pretende di conoscere le formule magiche? “Sabbra Cadabra”, sì certo! :D Sono quasi caduta dalla sedia dal ridere! Peccato che Severus si sia lasciato coinvolgere un po’ troppo nei suoi pensieri… qualcosa sta “prendendo possesso” della sua mente, è chiaro che il drago dentro di lui sta premendo per plagiarlo. Povero Severus, che tristezza. E pensare che nessuno può aiutarlo, che deve combattere da solo per vincere sulla bestia. Certo, sono sicura che Lily gli starà sempre vicina, però alla fine sarà lui a dover opporre resistenza e a imporsi su ciò che intende divorarlo.
Ma non era la gloria che cercava, lui cercava l’amore di Lily”: questa è una delle frasi che più mi ha colpito in questo capitolo. Silente chiede davvero troppo ad un ragazzo così giovane e così insicuro! Gli sta chiedendo di farsi Marchiare e di guadagnarsi la fiducia di Voldemort, ben sapendo che potrebbe essere benissimo scoperto e ucciso senza tanti scrupoli. Questa è una delle domande che mi pongo spesso: vale davvero la pena di sacrificare una persona per la salvezza dell’umanità? Questa persona sarà disponibile ad abbandonare tutto ciò che ama, compresa la sua stessa vita, per uno scopo più grande di lui, per qualcosa che prima di riguardare direttamente lui riguarda tutti gli altri? Si tratta di una riflessione che credo stia bene in questo contesto, perché sono sicura che Severus non si senta così pronto a sacrificare tutto. Avrà proprio bisogno di una grande forza d’animo per affrontare tutto questo a testa alta, ma sono sicura che Severus la avrà. L’amore di Lily contribuirà a dargli la forza. E lei lo dimostra, nel finale, abbracciandolo e facendogli sentire che gli sarà sempre vicino. Perché lei è come un faro durante la tempesta - è bellissima la metafora della lanterna sullo scoglio!
Ancora una volta mi accorgo di quante emozioni riescano a farmi provare le tue parole e questa storia. È una meraviglia, Blankette cara, davvero una meraviglia <3

08/02/12, ore 00:17

Ed eccomi... voglio applausi, rulli di tamburi, festoni, trombette e palloncini perchè SONO IN PARI! Siiiiiiiiiiiii!!!
Chi l'avrebbe mai detto? L'eterna lumaca ha letto tutto! Si! Brava io!
Davvero complimenti per l'ennesimo capitolo fantastico, dico sul serio! A parte Silente, ma vabbè, lui mi sta antipatico e deduco dalla reazione di Severus che anche lui provi fastidio davanti a certi comportamenti del preside! Mi indispettisce la sua tendenza a manipolare le persone e la sua propensione al comando!
Invece ho amato Remus! E' uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e ho pianto lacrime amare quando la Rowling lo ha fatto morire nei doni della morte! Rivederlo nella tua storia, con il carattere mite e gentile che lo contraddistingue è fenomenale. Onestamente anche io come Lily ho più dubbi che altro riguardo alle sue origini ma rimango fiduciosa e in trepida attesa della soluzione del mistero. Ed infine, il gufo di Karkaroff! Capita però quanta ruffianaggine e lecchinaggio (parere personalissimissimo, ovviamente!).
Adesso sai che ti dico? Aggiorna presto! Ahahahah ora posso permettermi di dirlo! Ancora bravissima! Baci, bacini, bacioni! :-)

07/02/12, ore 23:53

Eccomi qua, non te l'aspettavi eh di vedermi recensire per due volte due capitoli in una sola giornata! Ma si sa, io sono ricca di sorpresa e bla bla bla...! XD
Devo ammettere che anche io ho una passione smodata per la storia (sono laureata in archeologia, pensa te, poteva non piacermi?) di conseguenza ho davvero adorato questo capitolo! Inoltre la curiosità di sapere cosa abbia detto mai Miranda a Lily è molto forte! Condivido appieno conte la teoria secondo cui se una coppia di babbani mette al mondo un mago o una strega un motivo deve esserci, magari un lontano antenato. Sono davvero curiosa di sapere cosa scoprirà Lily e cosa simboleggia il ciondolo che ha trovato!
Passando a Severus è davvero ammirevole il fatto che lui non voglia presentarsi "a mani vuote" da Silente, ma che voglia essere bensì all'altezza delle sue aspettative e dei racconti del professor Lumacorno. Inoltre la descrizione del clima che si respira all'interno dello scompartimento di Serpeverde è palpabile, sembra di essere davvero li di fianco a Sev.
Che altro dire? Ah si, un piccolo appunto: adoro la naturalezza e la complicità dei due ragazzi insieme. Ogni loro gesto, anche quello più banale, è colmo di amore! Davvero brava, vado a leggere il prox capitolo e finalmente potrò urlare di essere in pari!!!!!!!!

07/02/12, ore 15:24

Okay, più leggevo della morte di Tobias e del distacco che provava Severus più pensavo a quanto a volte mi piacerebbe essere così distaccata come il ragazzo: purtroppo io sono tutto l'opposto e nonostante tutto il male del mondo sono sempre la solita scema che soffre! In un certo senso mi sono rivista più in Eileen! Ma questo non c'entra nulla! XD
Credo che poi proprio questi avvenimenti portino Sev ad accettare la missione offertagli da Silente, anche per riscattare questo male che sento all'interno e di cui lui incolpa il padre.
Invece Lily, che sogno! Mi piace questa rappresentazione delle due principesse devo ammettere che mi piace molto leggere dei sogni dei personaggi nelle storie! Quindi ho apprezzato davvero questa parte! Non mi dilungherò come prima, anzi, scappo, però proverò ad essere più costante con le letture! Un bacione cara! <3

07/02/12, ore 15:12

Ci sono anche io! Lenta, lentissima, ma alla fine ci sono riuscita! Ne approfitto anche per scusarmi perchè tempo addietro ti avevo detto che mi sarei messa in pari, ma poi gli impegni e la vita in generale mi hanno fatto rallentare tutte le letture, non solo Irish Rain. Quindi chiedo nuovamente perdono.
Per quel che riguarda il capitolo sono rimasta assolutamente estesiata dalla descrizione del rapporto tra Bellatrix e Voldemort. E' esattamente come lo immaginavo, tormentato dalla gelosia, rabbioso e passionale, a tratti razionale, che non eccede mai in sciocche smancerie e inutili sentimentalismi. Inolte ho apprezzato il modo in cui hai saputo descrivere la carnalità di questo rapporto senza cedere alla volgarità: molto spesso si leggono storie che quando arrivano a punti simili si trasformano, con dovizia di particolari di atti che in tutta onestà non mi interessa leggere, o se mi interessa vado a cercarmi quaclhe FF apposita, ecco.
E' perfettamente razionale il perchè Voldemort stia cedendo al fascino di questo "famoso" Severus Piton in quanto è meglio avere più maghi potenti a lottare al proprio fianco che contro. Poi, in fondo, hanno entrambi le stesse origini e la loro infanzia è stata difficile. Credo che anche questo possa far avvicinare Riddle a Sev, non solo a causa del talento del ragazzo
Bellissima anche la parte su Tobias e sulla lotta interiore di Severus, questo drago che a tratti si risveglia. Sono felice però che abbia scelto di lasciare l'uomo al suo destino, mettendo a tacere quella voce che gli diceva di vendicarsi di tutti gli orrori che quell'uomo gli ha fatto patire. E ammiro tremendamente il coraggio e la forza della tua Eileen che nonostante i silenzi e il suo apparente distacco nei confronti del figlio lo capisce in fondo.
La pianto con questi blateramenti e corro a leggere un altro capitolo! Bravissima cara!!!

30/01/12, ore 19:22

Ebbene... piccolo eroi crescono! Il nostro Sev di fronte ai primi incarichi portati a termine mi piace. Come hai detto anche tu stessa, ti sta riuscendo bene.
Cavolo, si nota che ti stai impagnando nell'inquadrare Lily nel suo albero genealogico, darle delle origini magiche. Complimenti per la fantasia, per l'attenzione e l'accuratezza con le quali ne parli e...per la passione per la lingua celtica!
Da quando ho fatto una meravigliosa vacanza in Irlanda, ne sono rimasta molto legata e affascinata, ma non c'è confronto con l'interesse che dimostri tu!
Continua ad essere un piacere leggere questa storia e chiedo perdono se ho saltato la recensione dello scorso capitolo!
Ti saluto,

Eileen

p.s.: I know it isn't me who you were referring to, but reading "romani" I felt stupidly included in! So... hello by a near-Rome person! xD

29/01/12, ore 22:43

eccomi qui a recensire! cara che bellissimo capitolo! Posso strozzare Silly? Ti dispiace? Certo che no immagino u.u è ovvio che non lo lascerà solo, ma mi sembra altrettanto chiaro che Severus ha capito tutto U__U grande Sev, ti stimo sempre di più u.u
in ogni caso complimenti per tutto il capitolo, scusa se non son di tante parole adesso, ma son reduce da una domenica allucinante ._. ci tenevo ugualmente a farti i miei complimenti^^
mi piace anche Lily(non sia mai che me la dimentico xddddd)

29/01/12, ore 16:58

Eccomi qua carissima! Finalmente ce l'ho fatta! Perdona il ritardo...
Sempre bravissima, come al solito (sono ripetititva, hai notato? Noooo....di più!) Sev ci darà dentro nei prossimi capitoli, credo, con la responsabilità che gli ha dato Silente. Cavoli però, perchè deve far fare sempre le cose agli altri? Mannaggia a te Albus! Chissà come la prenderà Severus dopo che Lily gli parlerà di quello che ha scoperto sul suo ciondolo e le sue possibili origini? Mmm...secondo me non vorrà aiutarla, almeno non subito, visto che teme così tanto per lei. Da quello che ha scritto Karkaroff (chi non muore si rivede!) nella lettera inviata a Voldemort (è tornato, oh come sono felice!!! *-*), riguardo alle varie confraternite magiche, lei potrebbe incorrere nei Mangiamorte se continua la sua ricerca, o sbaglio? Verrà moooolto coinvolta, me lo sento!
Se la prima setta è quella del Serpente, l'altra potrebbe essere quella della Fencie?
Mi piace da matti anche il dialogo tra Lily e Remus. Che bello se lui l'aiutasse! Ma se poi Sev pensa male? Ohi ohi...
L'albero della vita lo conosco anche io! Mi intereso molto di teologia e varie culture.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si sviluppranno le cose.
A presto Machiru-san!
Baci Usagi^^
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 05:01 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 05:02 pm)

29/01/12, ore 11:40

Non so te, ma io non nutro una grande simpatia per Silente e, per come sta andando la storia, mi convinco sempre di più della mia idea: che Silente sia uno sfruttatore. Per l'amor del cielo, è saggio e dice delle cose giuste, ma caspita, deve proprio usare Sev per tutti i suoi piani? XD Povero cucciolo, deve stare lontano da Lily e seguire quei due, Mulciber e Avery, per il bene comune... Baaa, io non lo capisco proprio!! XD
Cooomunque, come sempre, complimenti per il capitolo!! Perchè se da una parte mi fa venire ancor più dubbi su Silente (e questo perchè caratterizzi i personaggi semplicemente in maniera favolosa), dall'altra mi fai amare Remus e il suo comportamento verso Lily. Lui è il Malandrino più assennato, che cerca di contenere soprattutto Sirius e James e, soprattutto, è il mio preferito tra quei quattro screanzati (non si era capito, eh? XD), è l'unico che cerca un dialogo come si deve con Lily: lei ovviamente non si fida più di tanto ora, ma secondo me, con il passare del tempo, diventeranno amici (anche se penso che Remus davvero provava qualcosa per lei ^^ *non se la prenda Sev*).
E' interessante la continua indagine di Lily sulle sue origini, per non parlare del fatto che Karkaroff sta continuando a tenere aggiornato il Signore Oscuro sui progressi fatti con le creature!! Aspetto sviluppi!! ^^
Complimenti ancora per il capitolo, un bacio
Marty

Ps. Non è una novità, ma... Bellini Lily e Sev insieme!! :3

28/01/12, ore 14:35

Come al solito, un capitolo sublime.
La divisione in tre parti è ideale, ma è la parte di Lily che mi è piaciuta più di tutte *w*
E' bello vedere che sta nascendo un "qualcosa" tra Lily e Remus, e non nego che io ce lo vedo lui innamorato di lei (sarà che ci ho scritto una flash, o bo. LOL)
Un'unica piccolissima, insignificante cosa che ti vorrei far notare è questa: metti un sacco di "ed", al posto di "e", e, in alcuni casi, suonano un po' male :/

Ah, e, ultima cosa, mi sono innamorata di questa frase: "Le radici di quell’albero magico e misterioso non erano solo quelle da cui era nato il mondo, ma era nata anche lei. Lo sentiva. Doveva solo averne la conferma definitiva."
E' stupenda.

Be', grazie ancora per averci regalato un altro bellissimo capitolo! A presto :D
Un bacio,
Ela

27/01/12, ore 22:39

Ok, sono tornato qui da te <3 (Quanto sò rrromantico, aho!) Nuova rece per te! Era arretrata, ma ce l'ho fatta. Più difficile di portare in salvo l'antico vaso.
Vabbè, basta menare il can per l'aia e torniamo alla rece.
Cosa dire di questo capitolo per cui provo tanto ammoreh? Dico che la citazione dei Machine Head è così bella! Sempre dotata di ottimo gusto!
La prima parte, quella che sembra in corsivo (come direbbe la Signorina Carlo, e siccome che sono cecata...), mi piace tantissimo. A parte la descrizione di alto livello, come al solito, mi è piaciuta proprio questa cosa del tramandarsi delle generazioni, delle famiglie, che forse al giorno d'oggi un po' si perde, si perdono i legami con gli antenati, per mille e mille motivi. Il discorso che fa Norah sulle eredità è figo, tanto più che qui si va alla ricerca di foto e libri universitari del nonno... ma stiamo spaziando troppo.
Poveretta Norah che non riesce a parlarne per la sofferenza ._. comunque me la vedo molto diva, la nonna, non so, ma una di quelle un po' matte come un cavallo, come la nipote insomma (credo sia una cosa tipica delle nipoti - ahem. vediamo se cogli il riferimento).
A proposito, voglio quella vestaglia. So che non posso indossarla, ma dalla descrizione che ne hai fatto è ultrafiga. Questo è razzismo per gli uomini.
E voglio anche imparare il Gaelico. E avere un volume di Storia della Magia Irlandese, e che caspio. *sclera*
Consiglio a Lily: mai definire una famiglia ordinaria. Ogni famiglia ha le sue stranezze che la rende fuori dall'ordinario. La famiglia normale è una famiglia finta, un idealtipo weberiano, vedila come preferisci!
Tutta questa storia dello scoprire come i Babbani possano nascere con poteri magici è fighissima, davvero. Te lo dissi all'epoca e lo ripeto, è un'idea geniale che io approvo fortemente. Sai che io sono assai favorevole alla storia, per cui come non amarti quando fai disquisizioni storiche, appunto? <3 Anche se effettivamente credo che odierei il professor Rüf. Ma fattela na risata (volevo dire fatte n'altro sonno, ma sarebbe stato troppo trash. Ops, l'ho detto.). Tra l'altro ha anche non solo una finalità di interesse teorico, ma anche pratica (tanto per smentire a quegli altri la situazione del menga che creano.)
Non commento tutta la parte relativa alla storia delle comunità magiche irlandesi, perché credo di essere stato preso dalla sindrome di Stendhal. Quanta bellezza. Tra l'altro l'irruenza con cui cerca la penna è proprio da Lily. Io adoro davvero. Sev, tutto posato, invece, la guarda come se fosse una pazza furiosa. Tanto che la riprende sulla grafia (certe abitudini sono ben radicate, noto. XD), e casca come un pero quando parla. Mi sembra una vignetta che girava su FB. XD
Addirittura la quintessenza dell'Irlanda. Sev, vecchio marpione...
No, le Tuttigusti+1 no. Credo siano la cosa più trash dell'intero Harry Potter. Caspiterina.
In ogni caso - anticlericalesimo mode on, l'ho detto che è sviluppato in sti giorni - il Male lo portano sempre i Cattolici, oh. Anche i Vichinghi, però quanto meno loro sono fighi e lungocriniti. No, non riesco a restare serio ç_ç
E comunque la Cornovero - scusa, ma l'errore era troppo LOL per non lasciarlo - non conosce senza dubbio il detto che chi se fa li cavoli sua campa cent'anni. Diciannove diciannove diciannove!
Sevvy se ne va da quei simpaticoni delle Serpi, mentre Lily sta là bella bella a conversare con Miranda (no, non quella di Sex and the City - sì, questa è l'influenza di Amanda Lear...). E quel tu sei come me mi preoccupa. è una frase che detesto, perché non porta mai nulla di buono.
Sevvy Sevvy torna in mezzo ai suoi simili, o meglio, compagni di casa. Sono frivoli e cretini per essere come lui.
La caccia del buon partito, brrrrrr. Mi fa paura.
E poi va a spiare Mulciber e Avery. Ma bravo, già comincia!
Gli eroici racconti sono magistrali, ce lo vedo Sev che dice sta frase con QUEL tono. Lo adoro. Basta. XD è un guastafeste anche lui. Dio li fa e poi li accoppia...
Vabbè, ho finito. Io ti adoro, tanto amore per te, e non vedo l'ora di leggere avanti <3 <3 <3 Sei sempre bravissima!
Alla prossima, mia cara!
Ale <3 *cuoricini qua e là*