Did you Know that you breath
di Iansom

01/09/14, ore 20:30

oh, finalmente! *___________* avevo avuto il piacere di betare, ma ho prima riletto...è così bello, questo capitolo! la seconda volta l'ho gustato di più, da spettatrice!
Molto "Winchestercentrico", visto che il rapporto difficile tra Dean e Sam è il protagonista; ora; non è come il salvabros, che è più intensamente odio/amore, ma proprio per questo è più difficile da rendere, e tu sei una Maestra Indiscussa!
amore, i tuoi Winch-bros sono la perfezione
Sam è così IC! *-* più debole, ma non sconsiderato, solo più plasmabile da un lento lavoro ai fianchi che la battona di Ruby sa come portare avanti
piano piano lo circuisce ed ora ne ha la fiducia; non dico che ui le creda cecamente, però più si che no
amore non hai sbagliato di una virgola!
Dean ha per me, delle reaziomi più comprensibili; cerca di strozzarla, hahmhmhaauaa
ha capito di più, o meglio; è più intuitivo, ese questo a volte lo rovina qui ha capito l'antifona
non c'è bisogno che ti ripeta quanto sei fanmtastica ad orchestrare tutte queste trame che richiedono sia unma conoscenza assoluta dei tel originali che la tua capacità di tessere tutta questa trama
io avrei già sbagliato a ricordarmi le coppie, muhhaahaha
ovviammente a sammy fa male vedere che suo fratello c el'ha con lui, si sente in colpa, è proprio il suo carattere! ma ha preso una strda, si sta sacrificando rischiando in prima persona e fermarsi a metà è più inutile: lo capisco
sei stata bravissima ad inserire costantemente l'ombra di suo padre che tormenta molto più dean che sam, all'inizio la trovavo anche ccessiva, poi pensando come soon cresciuti....
Insomma, c'è sangue di azazel in sam, povero cucciolo! ruby è una manipolatrice..se incontrasse katherine si amerebbero, muaaaahh
il problemma è che ruby è molto potente,e quando Kristen cerca di mettersi in mezzo, scoprendo als ua vera antura, lei sia ccorge che la ragazza è incinta
cavolo, era meglio se non lo sapeva! o__0 perchè penso che userà male questa notizia?
Kristenuccia si spaventa, e pensa a duna unica alleata possibile: Briony, una non proprio simpaticonoa secondo me, però l'idea è buona
ma dovrà giocare a acarte scoperte, direl del bambino
uff povera, che vita che sta facendo
io al suo posto..be..mi conosci! ero già tornatacon damon, muahahaah
*ha tanta personalità*@_____________@
l'alternativa? rischiare che Azazel si interessid el suo "bambina magico"!
eh, no! qualsiais altra cosa!
mma proprio mentre Kris pensa a aqueli alternative ha, succede il meglio
c'è Damon sul balcone,..ops, scusa, devo sbavare un attimo, ecco *ç* fatto, posso continuare!
lui fa il duro, ma solo preoccupato
la mette nel letto (*_________________________*) e si mette vicino a lei
io avrei ceduto senza nenahce chidermi come mi chiamo, ma non conto
Kristen è turbata, ma si fa forza,m quando....l'udito di un vampiro è più sottile di quello umano
il cuoricino del cucciolo di damon sente suo padre li vicino..la dolcezza...
solo che, come è normale, damon non può pensare che sia suo, ma di dean
non è colpa sua, CHIARO? chiunque si sbaglierebbe!
*damon, hai ragione a prescindere!*
è furioso, ma più con dean che con lei
che cavaliere che principe, che essere superiore!
però ora..ma perchè lei non glielo dice? se poteva stare solo zitta, la capivo
ma lasciargli credere che sia di un altro è terribile
dai, ti prego, mia regina...fai qualcosa
vero? *___________________* VERO? *__________________________*
amore tutto è perfetto,a nche la battuta finale!
ad Elijah si sarà storto in nodo regimental della cravatta di armani, ma sopravviverà, è un originale!
tesro è meravilgioso che tu sia tornata, nonm nme potevo più di aspettare! ^_^
grazie di esserci, di nno abbandonarci, e della pubblicità che mi fai sempre con troppa bontà!
sei il mio fiore raro, ricordati
ti adoro, tua Setsuna

18/06/14, ore 00:56

Io sono nuova. Mi puoi dire di solito quando pubblichi i capitoli. Inoltre quanto sarà lunga più o meno questa storia? Sono troppo curiosa e voglio sapere come finisce. Ti supplico di far tornare assieme Damon e Kristen perché se lo meritano. Non è giusto che continui a ferirli. Hihihihi Ti voglio Bene :) ❤️
Ps non c'è bisogno di dirlo. Ma storia bellissima:)

17/06/14, ore 21:23

Ciao se sto leggendo tutta questa storia e ho letto anche la precedente ti assicuro che è perché la amo tantissimo. Complimenti. Però devo farti una critica. Non dovevi far tradire Kristen ancora una volta. O almeno fossero stati solo baci. Damon quando stava insieme o aveva litigato con Elena non l'avrebbe mai tradita. Damon non tradisce. La prima volta andava bene c'era un motivo sia con Kathrine che con Silvia. Ma ora un tradimento non doveva esserci. Al massimo un bacio. Voglio dire ci torna con uno dopo tutto questo. Anche se c'è un motivo. Non è giusto. :( spero che chiariscano presto perché non ne posso più. Vorrei stessero insieme un po' in pace. :( scusa lo sfogo e ancora complimenti per una storia bellissima :)

09/06/14, ore 22:02

Amore mio, scusami per questo immenso ritardo.
Oh ma io non riesco mai a recensire in tempo, eh?! hahah <3
Bellissima, perdonami ma questa sarà una recensione lampo, ma non posso fermarmi oltre.
Bella, bellissimo capitolo, come al solito, ed il ballo che hai riservato a Kristen e Damon è stato il regalo più bello che tu potessi farmi.
Questi due si amano ancora, di un amore che brucia l'anima, e non riescono a stare lontani l'uno dall'altra.
*.*
Certo, Buffy e Spike ci vanno giù pesante e non biasimo nessuno dei due.
Sono entrambi fighi e soprattutto cazzuti, perciò sono una coppia che fa scintille e non vedo l'ora di vedere come la manderai avanti.
Okay, Sam è in un periodo più o meno complicato e diciamo che la biondina non fa che "aiutarlo", si fa per dire ovvio.
Il finale, in cui Kristen e Dean lo vedono, mi ha lasciato a bocca aperta...
E ora?
Sei sempre brava e adoro il modo in cui, nonostante i temi sovrannaturali di cui trattiamo, è bello vedere come le persone prendono parte alla gravidanza della nostra eroina.
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Damon riguardo la gravidanza!
Dio, e lascia fuori Dean dalla vita della Yapiri, mi raccomando! <3
Niente piccola, scusami se la recensione è orribile e corta, ma ora che mi sono rimessa in sesto devo recuperare tutto cio che in questo periodo ho perso.
Niente, davvero, scusami se sono di fretta. <3
Fammi sapere tutto. Come va, cosa fai, cosa ti passa per la testa AHAHAH
Sel xx

08/06/14, ore 13:39

Ciao! Lo sai che questo é il primissimo crossover che ho letto in vita mia? E ti dirò, mi é piaciuto un sacco! Spero che manderai avanti questo seguito, e che Damon e Kris torneranno insieme *^* Mi é venuto in mente anche un'altra one shot che potresti fare riguardante questa fanfiction, ma é meglio che te lo dica per posta privata. Sempre se tu sei d'accordo!

04/06/14, ore 21:54

Raggio di luna, buonasera! :)
Questa volta sono io a doverti chiedere scusa per il ritardo!
Wow, che inizio di capitolo scoppiettante! Finalmente, dopo frecciatine e battutine Buffy e Spike sono arrivati... al sodo! XD Adoro questi due pazzi scatenati, sono esattamente come nel telefilm, li hai resi uguali! Sei stata fantastica e loro due sono forti! Non c'è altro modo per descriverli XD
Negli scorsi capitoli Dean aveva guadagnato qualche punto, ma in questo li ha decisamente persi tutti ed è pure andato in negativo! Ma che tempismo di cacca ha? Kris e Damon erano ad un punto cruciale della serata e lui... Tac! Arriva a rovina tutto! Damon doveva davvero spaccargli la testa!
E a proposito di "spaccare la testa", un pensierino l'ho fatto anche riguardo a Piper e Phoebe! Lo fanno per il bene di Kris, però ha già i suoi mille grattacapi senza il bisogno di loro due che le fanno la paternale XD Povera Kris! ;) Serataccia per lei! Prima le sue sorelle che rompono, poi Damon che fa il carino e infine Dean che rovina tutto e poi la fa pure vomitare! Quel ragazzo è un danno. E ora lui e Kris hanno "beccato" Sam!
Ti prego, dimmi che Kris torturerà Ruby! Ti prego, ti prego, ti preeeego! :*
Tra parentesi, io non sono d'accordo con Phoebe: dice che Kris non può tenere per sempre Katherine in cantina, ma onestamente, io un pensierino ce lo farei! XD
Come sempre, un capitolo intricato, pieno di suspence e di indizi! Come farei senza i tuoi capitoli al cardiopalma?
Un abbraccio stritolatore, mio angelo custode! Sei la migliore! :* <3

04/06/14, ore 14:47

Continuerò a recensire fino alla fine sappilo xD cmq come già ti ho detto bellissimo capitolo e non vedo l'ora di sapere di più su questo bambino e mi raccomando fallo maschietto sono stanca delle femminucce xD sono ovunque e poi ammettiamo lo un baby damon maschio sarebbe fantastico hahahaha a prestooo

03/06/14, ore 19:24

Amore tutto bene? Non ti preoccupare della puntualità o di altro... fai quello che devi e vuoi fare... tranquilla.. ;-*** per questo capitolo sto saltellando dalla felicità. .. primo per Spike e Buffy. .. troppo belliiiiiii... puoi ruferire una cosa anna nostra buffy?? : "Buffy non ti far venire i sensi di colpa... nessuno qui ti giudica... al posto tuo avremmo fatto la stessa cosa.. vai sorella! !!!"Ahahahahaha riferisci please ti prego.. :-) e la scena tra Damon e Kristen?!?!?*-* *-* *-* speravo anche io in un ravvicinamento.. non solo Damon. .. però sono contenta che abbia deciso di non mollare...spero che dopo l'entrata in scena di Dean non cambi idea... dai cara torna con il tuo Damon. .. daiiiii... io comunque ripeto sono d-accordo con le sorelle.. glielo dovrebbe dire.. non voglio immaginarmi la reazione di Damon quando lo verrà a sapere. .. speriamo non si arrabbi.... e vogliamo parlare di quel cretino di Sam??? no Vabbé lo picchierei... ma penso che lo farà Dean.. non solo l'ha fatto impazzire in più lo becca in piena azione... aaah Sam mi sa che ti va male.. e anche Ruby forse nn farà una bella fine... una strigliata nn gliela toglie nessuno. .. inppiù lo picchio io perché ha fatto rovinare la scena romantica tra Damon e Kristen. .. uffa... :-( e ha fatto anche vomitare kris... beh questo é colpa di Dean ma se nn fossestato x Sam. .. beh sono arrabbiata con lui quindi x il momento tutte le colpe vanno a lui.. :) beh ti saluto tesoro perché devo scappare. . Scusa per l'attesa e sappi che sei bravissima e ti adoro.. ciaooo :-****

03/06/14, ore 17:55

Siiiiiiiiii la scena tra Kristen e Katherine mi ha gasato da morire.... muahahaha ( risata malefica Ahahahahaha) la Pierce è proprio stupida .. continuare a sfidarla nonostante la sua posizione non é affatto unA mossa giusta e intelligente. .. ma che vogliamo farci... è una gallina senza cervello.. non possiamo pretendere tanto... e ls frase "io e te ci divertiremo molto...."?!? muahahaha che goduriaaaa!! Finalmente.. :-D
Elijah è fin troppo enigmatico per i miei gusti.. questo dice e non dice mi preoccupa e mi irrita... figuriamoci come si sentiranno i ragazzi nella pensione. . E povero Damon. . :-( si è inimicato bene bene il nostro originale. .. aia... però lo amo lo stesso... la sua indole protettivs nei confronti di Kristen è commovente. .. lo amoooo !!! *-* mi mancano tanto come coppia... :-(
Che bello tutta la rabbia si riverserá su Angel.. yeeeee Ahahahah porello... non ha sorte quel damerino... ma lui ne.... nasconde cose così importanti.. sangue sangue.. Ahahahahaha non farci caso mi sono appena svegliata. .. e divento logorroica e specialmente cretina.. Ihihih ...
L'unica cosa della quale mi dispiace é la reazione di Joyce. .. poverina Kristen. .. pensare di aver deluso la propria mamma sarà sicuramente brutto... :-( poverina la mia bimbina... :( mentre invece sono felice come una Pasqua per l'avvicinamento di.... prprprprpr (rullo di tamburi Ahahahahaha) Spike e Buffy... *-* finalmente. ... ne vedremo delle belle ihihih li adoro..specialmente lui.. ma si sa il mio povero Damon non lo supera nessuno. .. comunque io con Stefan non sono arrabbiata... anche Damon se Kristen fosse stata in pericolo (e fosse umana come Elena) avrebbe fatto la stessa ..cosa... poi Kristen sa come difendersi.. non per questo é la yapiry... ;) beh tesoro ho notato la presenza del nuovo capitolo.. mi catapulto nella lettura... e perdona le mie cretinate... Ahahahahaha. . Un beso.. :-****

03/06/14, ore 15:47

Hey Ciao,

Ho letto che hai subito un lutto mi dispiace tantissimo so benissimo come ci si possa sentire ed è normale che tu abbia dedicato tutta te stessa alla famiglia, ora comincio a commentare la storia!!
Io lo sapevo che tra Buffy e Spike alla fine qualcosa sarebbe successo!! Ma ora come ora è diciamo parole di Damon << una relazione malata>> la loro perchè Buffy non riesce a capire i suoi sentimenti anche se ci sta da favola con lui in quei momenti che si ritagliano...........
Mi è piaciuto tantissimo il momento tra Damon e Kris era come se il tempo non fosse passato mai e lo stessero ancora insieme ,ma poi arriva Dean a rimarcare il tempo intercorso e porta con se Kris distruggendo un momento ROMANTICO E FANTASTICO e sinceramente nonostante ami il personaggio di Dean questo non lo doveva fare ti giuro che lo volevo uccidere in quel momento ahahhaha.
I due salgono in macchina, mentre Damon vuole uccidere Dean per quello che ha fatto e ripeto lo farei anche io però c'è Rick che lo fa riflettere .... Lo dovrebbero fare santo......sono contentissima che ritorni nella prossima stagione....
Comunque tornando al viaggio in macchina.....Dean corre come un matto non pensando che ha la Yapiri accanto a sè... Ma il cervello in uso mai??!! E la poverina si sente male ,logicamente ,è incinta e vomita a quel punto Kris ricorda Dean di poterlo localizzare e i due vanno da Sam
Quest'ultimo intanto è diventato un vero e proprio drogato di sangue demoniaco e anche se non vuole averci  più niente a che fare, continua, e viene visto da  Kris e Dean .
Chissá come la prenderà anche se io penso che starà come è stato nel telefilm no ?
Poi c'è il rapporto tra Kris e Damon e le suo sorelle che vogliono far chiarire i due.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un abbraccio e mi raccomando fatti forza
Ciao Gio

03/06/14, ore 14:20

È la terza volta che recensisco questo capitolo... ma non so perché non me lo fa risultare. .. uffiiiiii... :-( comunque posso farti una domanda? Leggendo le note a fine capito ho letto il nome Ruby e non so se ho attivato il cervello solo ora o se mi sto facendo pippe mentali.. ma la Ruby di Damon è la stessa di Sam? E se lo è devo preoccuparmi? O.o boooh... comunque sono felice x le prescelte Summers. .. Joyce sta accettando la situazione anchr se ovviamente non è semplice. .Èla bomba sganciata da Kristen che forse nn sarà facile da digerire.. boh... la scena trs Damon e Kristen mi faceva piangere... però se ci fosse stata una scena con un bacio passionale .. uno dei loro ... e magari con un successivo "NON POSSO.. È SBAGLIATO" sarei stata felice :) non che ciò che hai scritto tu non sia fenomenale perché lo è. .. ma mi mancano i loro momenti :'( e Dean?!? Lo amooooo {ovviamente non ai livelli di Damon} appena ha saputo che entrambe stanno bene si è calmato.. nonostante la testata avuta da Damon. .. che bellinoooo però non farlo mettere con Kristen. .. dallo a me... Ahahahahaha non mi offendo... Ahahahahaha... finalmente Elijah ha fatto qualcosa di utile. . Ahahaha no dai scherzo... però finalmente Katherinr è stata catturata... aaaah si!!! Beh tesoro.. con la speranza che mi accetti questa recensione. .. ti saluto e cerco di passare all'altro capitolo.. .:****

03/06/14, ore 01:02

Tesoro grazie mille per la dedica.....e non solo anke per aver pubblicato il capitolo nonostante hai avuto una situazione difficile in famiglia Grazie mille veramente♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ parlando ora dei spuffy beh che dire sono proprio loro hanno questo fuoco dentro che quando stanno insieme spaccano tutto!!!!!;-);-);-);-);-);-);-);-) entrambi xo non vogliono ammettere i loro sentimenti.......e poi ovviamente buffy vuole mantenere segreta questa relazione ma stiamo solo all'inizio ( e già mi piacciono un★casino★) tu non mi deludi mai brava e le cose tra questi due andranno sempre meglio giusto? Non come quei due testoni di Damon e Kristen!!!!!!!:O:O non vedo l'ora di vedere la reazione di Damon alla notiziona in questo capitolo era proprio un cucciolo ferito che carino ^____^ e poi c'è sam che fa solo guai e io grazie a te ho visto supernatural e sapevo cosa stava succedendo ;-);-) povero dean ( ¿ché se sta innamorando di Kris?) E un suggerimento x kris 《fai un unico falò con ruby e con katrine io sono con te 》un besos tesoro grazie ancora alla prox ♡♡♡♡♡

02/06/14, ore 19:11

Amore ma ti ho trovata proprio a fortuna!
sono felice che tu ti sia sentita almeno di pubblicare quello che avevi già prodotto, mi sembra un buon segno!*-*
Passiamo al tuo splendido capitolo, che merita tutta l'attenzione...anche se inizia con sammy che fa paura ad una signora al distributore di benzina, mahhhahaha
poverino, non ha trovato di meglio che accettare l'aiuto di Ruby, che per ora non mi è perfettamente chiaro in cosa consista ma lo capirò! *^*
*si, come la relazione di Elijah e Kris....illusa! :((((*
ma Dean lo cerca al telefono,e lo obbliga a riportare la sua attenzione su cose più "normali"
oddio., normali forse è un insulto, si sarà offeso?
Poi, lo sai...la frase che ha apertoi l mio cuoricino
le sorelline insultano il Bufalo Idiota!!*____________*
ma non è uno splendido momento? non hai provato tanta gioia mentre scrivevi?
chiaro che è inutile, nocivo, stupido (e brutto come la fame) e che il mezzo neurono che condivide con caroline non bastava a fargli dire che conosceva Elijah! c'erano dubbi? ?__?
Ma a proposito di maldicenze...
amore, mi avevi promesso di non bere più il detersivo, ecco...invece Kristen fa maldicenze su Damonuccio! ma comeeeee????
tutto quello che le importa è andare da Katy a fargliea pagare? be, questa parte è giusta, però sono arrabbiata con lei!
pare che sua sorella abbia più gusto di quello che pareva invece
oh, che bello, bellissimo, vederla rotolarsi con Spike sui tappeti lerci!
*non sono allergica all'acaro della polvere, lo dico così, casualmente*
una coppia scatenata e sexy, lui è fantastico....pensi che Buffy, nottetempo, possa fargli una tinta bruna? no? T____T peccato, ma ci accontentiamo!
lei riesce pure a resistere alla proposta del secondo giro, pazza! si aza, mostra la sua indipendenza e se ne va! contenta lei!o__°
la mia dolce Silvia e Stefanuccio hanno portato damon al pub, nel frattempo
ora le consumazioni costano il doppio per lo spettacolo?
no, non per il cantante, cucciola! per la presenza di Damon al bancone!*-*
ninete da fare, l'Amore è Amore, lui e Kris si prendono per mano..sai quanto ADORO queste scene fluffose sembra strano ma le trovo tra le più adatte a Damon, alla sua tenerezza nascosta
adesso però dimmi perchè devo cominciare a dodiare sul serio dei personaggi carini
Dean, fatti gli affaracci tuoi!
sta rischiando, sai? SAI?
e lei, lo segue, anche se è comprensibile perchè il motivo è sam che non si trova da tempo, si, però, uffa!
tutto quello che vedo è una cospirazione anti-damon
*corro a salvarti,amore!*
Rick, il mio cucciolotto, cerca di consolare il nostro vampiro, ma ha poca incidenza, forse il tracollo è troppo avanzato..
però, almeno guidare bene con una ragazza incinta in macchina, muhahahaah!! il vomitino era il meno
ma magari finisse qui!
quando si apre la porta,chi c'è?
Sam e Ruby
Sammy ha appena eseguito un fantastico esorcismo, con successo, eppure forse gli conveniva tenersi il demone, perchè adesso dovrà affrontare suo fratello, soprattutto spiegare cosa fa con Ruby
tesoro, tu sei dolcissima e fantastica, ma mi sa che e mie storie puoi smettere di pubblicizzarle, che sprechi spazio!
spero che tu stia un pochino pochino meglio, tesoro mio
ti adoro, e ti aspettiamo tutte con enorme ansia!
baci amore
tua, Setsuna

02/06/14, ore 18:10

Cris!!!! Sono stata una vera str....a!!! Scusami!!! Stai bene? Cioè, aspetta... Non credo sia la domanda giusta... Uhmm... Come stai? Mi dispiace per il lutto... Ti faccio le mie condoglianze... 😢😢😢😢😢
Ma era...?
Oh tesoro non preoccuparti della storia!!! Se non hai voglia di continuare possiamo capirti... Non te lo rinfaccerà nessuno, cara. ☺️☺️
E se mai ci provassero, beh! Contattami che faccio a pezzettini chiunque si permetterá di farlo!!! 😤😤😤😤
Ci pensa Aurora e i suoi assistenti Damon e Stefan Salvatore. Con l'aggiunta di Kristen!! E Buffy!!! E Spike!! Eee... Va beh, e l'intero gruppo di Sunnydale!!! 😉😉😉
Credo che parlare del capitolo ora non sia un buon momento, perciò... Quando vorrai ne riparleremo!!
Prima fammi sapere come stai!!
Un megaDamonbacione!!!
Ciauz!! 😘😘😘😘

30/05/14, ore 10:32

Noooooo.... quella str...etta di Katherine ha rovinato gli equilibri in casa Summer... ma non può comprarsi un cane così smette di annoiarsi e si dedica completamente a lui? No! Deve rompere gli sbededei... Ihihih peccato solo che sia scappata.. ma Kris si era sentita male... poverina la mia bimba. .. tutte queste responsabilità tutte insieme.. ha bisogno di riposo... e povera Joyce.. sicuramente sconvolta.... vedere la su a bambina così diversa e soprattutto rendersi conto che il mondo non é come se l'era immaginato... é piuttosto shockante...
Spike lo adoro.... l'avevo già detto x caso???; Ahahahahaha mettere zizzania tra la gente é il suo forte... e non si è fermato nemmeno con l'original ... Ahahahahaha troppo forte.. non vedo l'ora che entri a far parte degli scoobies... :) .. Tesoro passo all'altro... ti adoro. ... P.S. Elijah è un po' barboso... si fA troppe pippe mentali....
Ciaooooooooooo