Did you Know that you breath
di Iansom

13/10/14, ore 20:59

Amoreee....ma....cosa succede?
oddio, hai preso la Stefanite, sono preoccupatissimaaa! :((((
sono qui, disperata come non mai, davanti al tuo stupendo capitolo che trasuda crudeltà (Denzo) tenerezza (Denzo) disperazione (Denzo) e tradimenti inconsulti! (DEnDsoooouuuu!!!!*-*)
non mi hai fatto betare la fine perchè sapevi che avrei mandato Damon a punirti, vero? e già, che brutta fine avresti fatto, dannazione
prima ti faceva i pancakes, poi prendeva la panna
per decorarli, chiaro, vabbè mi fermo qui e tornaiamo al tuo delirante e strappacuore capitolo, pieno di emozioni come solo TU sai fare
sai che di solito non mi piacciono lunghi, ma qui non c'era una parola di troppo, è scorsi come l'acqua
o il sangue! *Damon, serviti pure!*
tesoro mio, riesci a rendere interessante pure Caroline ti rendi conto di come sei diventata brava?
ormai prendi i personaggi e li fai cantare tra le tue manine dolci
dunque, dunque
cominciamo con Briony, che sai che mi suscita mmolte perplessità, in mission impossible, cioè fare fessa Katherine (vai, vai, prova, eh!) per vendicare quella ragazza intelligentissima di sua sorella
e parla pure male del mio nuovo fidamzato, quel vampiro alto, prestante, coi capelli lunghi unt ie la cicatrice che lo rende interessante! come osa??? le spezzo il cervello, eh!
Non sa perché Stefan potrebbe essere pericoloso? eppure la fama di Rippah! dovrebbe essersi sparsa ai quattro venti; ma no, lui è sempre visto come una creatura bunissima
e Damon cattivo! amore, sai quanto soffro, vero? stai girando il coltello nella piaga, sigh
però, briony ha una sorpresa migliore, direi
incontra Mr Sfilata di Armani in persona, Elijah, sai qaunto ammiro quest'uomo, vero?
lui si che sa gestire le situazioni, hum..mi domando quando vedremo qualche interazione, SE sarai buona! uff, ecco!
Kristen, per la quale ora nutro odio/amore, va a trovare Caroline; non si sente di abbandonarla nel suo nuovo ruolo di vampira, capisce il suo stato mentale autodistrittivo (Kris, ma non potresti capire TUTTO così bene? grrrrrr...)
cìè Eòena che ha un fare lamentoso, ma che strano, vero? ma non sarà un pò OOC, tesoro? buahahaahahhhah
e per migliorare la situazione scendono Stefan e Dean
sono molto cattiva se spero che si rompano gli scalini? NO? allora direttamente che prenda fuoco la scala? meglio, stella?*-*
Stefan sembra (tonto) ingnaro della verità, perchèsi comporta in modo troppo positivo e naturale con la ragazza ch ha fatto scappare damon *tranquilli, gli ho ceduto la mia stanza, io dormo per terra, volentieri!* *love*
Caroline riceve il suo anello diurno, pur non meritandolo particolarmente ma con LEI Kris è bravissima, hem hem hem
Meno male che Kris si rende conto di aver fatto una cosa orrenda, il male più grave del mondo, il sommo delitto
povero Damoncino mio, amore, mi fai piangere per tutto il capitolo (o sbavare, dipende)
Stefan ha fatto del suo meglio: ha capito metà verità, fai, più di così non si può pretendere, ormai se Care ha i criceti, su ha i conigli che gli girano la ruota del cervello
sa che il figlio può essere solo lo splendore del mondo, cioè di Damon, però crede che Dean sia l'amico...
non commento!
Damon è l'Unico e Insostituibile
e poi, Dean chiede un chiarimento. Io non ho parole. Ecco, cosa devo dirti? hai scritto tutto in modo sublime e lo sai
se fantastica con le scene di seduzione, qui hai detto poco, eppure ogni parola emenava calore... ma perchééééééé?????? aiuto, mi sento bipolare
Rippah!Setsuna/Emo!Setsuna ecco, vedi? .((((((((
c'è chimica tra Kris e Dean, è c'è una secchiata di olio bollente su di loro da parte mia
va bene? sono dolce?*-*
e ora. ORA ragioniamo
oddio, damon affamato come un gattino randagio, che ha bisogno di fare la pappa in un vicolo mi strugge il cuore
*damon, mangiami! soon buona!*
e quello con la faccia da pazzo sexy?
scusa, non posso finire la recensione, devo andare di corsa nel vicolo amore, non vorrei arrivare in ritardo!
che belli, quanta grazia dell'universo, che abbondanza di carne! scusa a finesse, eh!*ç*
amore..ma davvero damon ha perso l'appoggio di Rick e Silviuccia? T__T non lo comprendono?
tesoro mi hai scossa tutta, lo sai
in ogni modo
ora non puii metterci un mese a pubblicare, sai? io sono psicolabile,m come ti ho illustrato..
sei stata PERFETTA
e anche la pubblictà (che va nel vuoot, maauahah) amore GRAZIE
esisti tu, quindi tutto può andare avanti
love, Setsuna

20/09/14, ore 19:00

Ok sono sconvolta...non che l'avvicinamento a Dean m dispiaccia....ma Damon!Povero vampiro suxsexy!!!Capisco Kristen che si fionda su Dean...come si fa a resistere ad un Wincester????Aspetto ora la reazione d Damon alla notizia della paternita...dimmi ke sara' nel prox capitoooooolo

16/09/14, ore 16:24

Damon è fuori di testa!!!! Se magari ascoltasse invece di sbraitare probabilmente nulla di ciò che é successo nel capitolo sarebbe accaduto.. ma il suo criceto evidentemente si é stancato di. Girare su quella ruotina piccola piccola... ok .. la rabbia ci sta... però dai.. quando Kris gli ha detto "non hai capito niente" avrebbe potuto attivare leggermente il cervello. .. ma giusto per cogliere quelle due paroline... :-( uffi... però la scena trA Dean e Kirsten. .. wow.... sei fantastica. ... la passione li ha proprio travolti... *-* ci starei molto volentieri io al posto di Kristen :-P il mio ragazzo non sarebbe contento ma ehi... Dean è Dean...:-D Ahahahahaha... però sono contenta... è riuscita a staccare per un po' di tempo da tutto il dolore che Damon le sta facendo provare.. non è Damon ma Dean é pur sempre uno gnocco tenerissimo. ... mi ha fatto ridere la frase "Sam non mangerebbe più se sapesse" .. Ahahahahaha mi domando come faccia a pensare a certe cose in quel momento Ahahahahaha troppo forte.... Elijah mi ha fatto tanta tenerezza... chiamare Patty... dalle parole che tu hai scritto si sente l'amore che prova e proverà per lei p er sempre. .. nonostante ora ci sia Briony non penso ci siano paragoni... e lo dice anche lui... maaaaa.. com'è la storia che Kirsten dovrà morire? di nuovo poi? Noooooo ti pregooooo... vado io lì e uccido occhi gialli in quattro e quatt'otto... :-D probabilmente vado più per Dean e Damon che per occhi gialli. . Però è un rompi scAtole quel demone... speriamo la profezia non si avveri... dai Elijah. .. soiamo tutti con te!!!!! Non vedo l'ora che dica a Kris del loro legame di parentela... muahahaha. . Povera Kristen non le va bene una.... neanche adesso che Caroline diventerà vampira. .. perché non la farai morire vero? ??? *-* poi Sam come fa a tornare sano di mente?? *-* daiiiii falla vivereeeeeee *-* tesò dopo ttutte queste preghiere che ti faccio ti mando un bacione stratosferico... ti adoro amore.. :-************

16/09/14, ore 14:24

Ci sono tante bombe da esplorare nella tua storia, tante teorie da cardiopalma, e per questo trovo sia una spreco fare così corti i capitoli perchè rimango a braccia sciolte come un ebete alla fine Ahah "ma come finisce così??" Gnì gnì, lo sai che sono un'ingorda :P

Comunque, Damon è posseduto dal demonio, non gliene va mai una giusta a quel poverino, ormai è più sfigato di Briony, e si sta autodistruggendo. Crede di aver perso Kris a causa della gravidanza e si sa che Damon sfoga la rabbia in una sola maniera xD
botte botte botte!! xD

il povero Dean non c'entra un tubo ma invece di calmare le acque, lui attizza il fuoco ahah ebbè sono due testoni arroganti entrambi xD Hai scelto proprio bene ahah peccato che dean ha la peggio e stava pure per crepare se non fosse arrivata Kris in tempo. Lei vorrebbe dire la verità a Damon ma lui come al solito rovina tutto. Come si può d'altronde far pace con un tipo esplosivo del genere? Pure io avrei dei dubbi fossi in lei. Damon non ha proprio tutte le rotelle a posto ahah sono proprio curiosa di sapere come farai a riappacificarli.

Elijahino!! Lui è il migliore ahha sempre così posato e freddo, ce piace la sua classe :P Ma ancor di più in versione badass. Fatti valere! Distruggi quel moscerino di Damon! Ahah ehi ma non si può.. lui è l'innamorato di Kris... quindi che si fa? E' un vampiro. Anche tu lo sei ciccio, anche se sei sempre abbottonato. E' cattivo. Anche tu lo sei anche se lo nascondi bene. Ha messo incinta una ragazza. Ha parlato lui xD Distrugge il cuore delle donne. Parla lui! Ahahah xD Insomma Elijah, anche tu sei un pessimo esempio e punti sull'autodistruzione e distruzione esterna *briony assente con la testa solennemente*

Quindi che si fa?
Aaaaaa sono diventata gelosa con quella sottospecie di fantasma. Elijah è mio e solo mio U.U comprendi? Briony non deve tenerne conto perchè è troppo sfigata, altro che amarla incondizionatamente ahah

Wey, la fine del mondo? L'armageddon? Elijah, vai subito a trovare un rifugio sotterraneo per nascondere i tuoi abiti Armani!! *__* e ovviamente un bel letto da sfondare :P

Ohohohoohohohoohho. Evviva le trombateeeeeee. Era da troppo tempo che non ne leggevo e stavo in astinenza. Dean in fondo si vedeva che aveva una cotta per lei e ora è tutta sola soletta, abbandonata e indifesa. Ovviamente non si approfitta di lei ma come può mandarla via? E' incinta ma si sa che Dean ama fare il padrino xD
E lei... ehehe Kris non è così innocente e qualcosetta per Dean la prova eccome, una grossa attrazione. E difatti..... badabuuuuuuuum!!! Sfondiamo il tavolooooo sìììììììì. Povero Sam non ci mangerà più ahah

Damon di nuovo sconfitto: orgasmo più potente della sua vita. Daje! Ahah hai capito il Winchester ahahhah xD
Non critico Kris per questa scelta, ha perso Damon, non ha intenzione di tornare con lui in quelle condizioni, è sola, Dean le è sempre accanto e in fondo le piace... per cui ha fatto bene u.u

Certo che Caroline è proprio cretina, la degna sorella di Briony ahah spero però che non sia morta, altrimenti alla sfigata le viene un colpo.

E.... niente, finito sul più bello, dannata te. Ma ti perdono per la scena hot :P ne voglio taaaaante ahah xD

E dai ascolto ai miei consigli :P

buona giornata <3
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 02:27 pm)

16/09/14, ore 14:19

Ehi tesoro, ho letto ieri sera tardi l'ultimo capitolo così ho preferito recensire oggi...
Penso di essere una delle uniche se non l'unica che non ti sta odiando dopo aver letto il capitolo ahahahahah..... Sia chiaro io amo Damon però Dean è Dean ce la sua bellezza è riconosciuta da tutti e non si può negare e poi questa storia si doveva risolvere anche perché il loro rapporto è sempre stato amore/odio sin dai primi capitoli in cui c'era Dean ed è comprensibile perché quei due la pensano in maniere diverse su tutto ,però si sa il confine tra l'odio e l'amore è breve anche se questo detto vale solo per Dean perché Kris anche se è andata a letto con lui ama Damon e lo amerà sempre quindi .....dean e Kris mi piacciono insieme ma non c'è confronto tra lei e damon loro si amano e Kris secondo me prova solo attrazione per Dean anche perché chi non la proverebbe nei confronti di Dean ahahahahah .
ma poi lei era confusa e psicologicamente instabile poii ci si metter pure Dean e addio ragione 👋👋
Elijah poi che chiama la madre di Kris dal regno dei morti e parlano di Kris e damon ....io l'amo troppo quella donna é ha detto tutte cose giuste che Elijah prima o poi dovrà capire. Però ho un dubbio su una cosa e spero tu me la possa chiarire...ma kristen essendo figlia di Elijah non dovrebbe essere anche un vampiro o almeno avere in parte alcuni loro geni ?? Ti chiedo scusa se ho spoilerato qualche cosa ma è stato involontario ahahahahah
Caroline poi è stata da no comment ......io dico quando si ha almeno un neurone o anche mezzo si dovrebbe usare no? Io almeno lo userei visto che ce l'ho ne approfitto ma a quanto pare Caroline non è d'accordo con me....il suo cervello è spento da quando è nata praticamente a quei livelli forse solo Angel ci arriva ......
questo è stato uno dei miei capitoli preferiti e poi io te lo dirò un'infinità di volte che sei una bravissima scrittrice puoi far passare un lettore da un'emozione all'altra...
ah dimenticavo....Leo poi si sa che è sempre stato un grande sin da quando interruppe damon e kristen a casa di alaric ti ricordi ahahahahahahah e damon sinceramente non lo ha mai adorato molto ...dopo questo episodio è tutto confermato ....l'unica cosa di cui sono dispiaciuta sia del fatto che damon ha spento i sentimenti ...lo odio quando lo fa ..cavolo hai più di 150 anni prenditi le tue responsabilità cavolo non devi subito spegnere i sentimenti  capisco il dolore, la disperazione però ce non si può deve combattere per lei...
tesoro ti racconto dopo com'è andata, ti dico solo una cosa sono felicissima ahahahahhaa
ci sentiamo dopo ti mandi una abbraccio grande grazie di tutto
Giorgi

16/09/14, ore 00:16

Dean e Kristen!!!!!!!!!! 0_____o non ho parole.........da un lato posso anche accettarlo tanto alla fine kris deve assolutissimamente tornare con damon! E poi anche lui l'ha tradita per giunta con una stronza sconosciuta (ruby) quindi ci sta l'ha ripagato con la stessa moneta,però dean è un amico ed è cotto di lei e sono sicura che nn dimenticherà facilmente quello che è successo ed ho paura che lo userà come pretesto per odiare e allontanare il nostro sexy vampiro.........e questo non mi piace! Elajia vai e fatti conoscere però ha ragione patty non puoi odiare damon quando tu hai fatto la stessa cosa e per motivi ancora sconosciuti sei anche stato lontano da tua figlia.....devi rimediare fatti avanti come padre e conducila all'altare (sto fuori lo so ma spero in un gran lieto fine per questa storia!!!!!!!!)pardon volevo dire salvala da occhi gialli e dall'apocalisse! $__O Cara Caroline ha ragione katrine sei stupida spero che la tua decisione iansom sia quella di farla trasformare in vampira come nella serie così mi diventa più simpatica e divertente.........un bacio Bunny

15/09/14, ore 23:07

Luce dei miei occhi, buonasera! :)
Cosa ti ho fatto di male? Mi odi così tanto? XD Se riuscita a condensare in un solo capitolo tutte le sventure del mondo!
1) Damon che massacra Dean e promette guerra. Ammetto che la sua reazione è stata un pochino (poco poco, eh) esagerata, però anche Dean ci ha messo del suo! Si è comportato da gentiluomo d'altri tempi, mantenendo il segreto di Kris, nonostante stesse per rimetterci la pelle. Certo, inutile dire che voleva dare una lezione al nostro bel vampiro già da un po' e colpirlo (metaforicamente) sul fattore Kris era il modo migliore per assaporare la vittoria.
2) Kristen che va a letto (non proprio "a letto" XD) con Dean. Com'è potuto succedere? Kris! Che disastro hai combinato? Va bene che anche Dean è un bel pezzetto di manzo, ma dopo Damon tutti solo "briciole"! Emotivamente instabile, psicologicamente a pezzi, sentimentalmente distrutta. Direi che non era proprio lucida. Però un giretto con Dean, in assenza di Damon l'avrei fatto anche io! ;)
L'unica cosa che mi conforta è che la madre naturale di Kris sia convinta che loro due continueranno ad amarsi e che l'amore trionferà. Anche se l'Apocalisse potrebbe decisamente essere un piiiiccolo intoppo riguardo all'happy ending XD
3) Katherine che scappa. Io adoro la Caroline del telefilm, è un personaggio che è migliorato con il passare delle stagioni. Da "insensibile Barbie" è passata a "amica fidata e sensibile", ma in questo capitolo l'avrei strozzata. Come può essere stata così stupida? Si è fatta fregare da Katherine! Quella stronza vampira decrepita! Un giorno la pagherà, vero?
Mia adorata, sei riuscita ad emozionarmi in maniera incredibile! Ammetto che avrei avuto voglia di strozzarti, ma poi ho pensato che forse è meglio lasciarti continuare la storia XD Scherzi a parte, adoro la tua storia! Non sempre tutto è rose e fiori, la situazione si complica e diventa ancora più affascinante! Come fai ad essere così travolgente nello scrivere?
Un abbraccio stritolatore, mio angelo custode!
A presto! :* :* :*

15/09/14, ore 22:29

Kristen mi ha deluso. Mi aspettavo di tutto ma non che tradisse Damon in modo carnale. Un bacio l'avrei passato ma questo no. Bho. Io non la perdonerei. Oltretutto in cinta. Bhe nonostante tutto spero
Che facciano pace al
Più presto perché non ne posso più . Li voglio assieme . Al prossimo ciao ! ❤️

15/09/14, ore 20:21

ecco...ho letto due volte.
una, in uno stato normale, l'altra con tanta voglia di bere verbena fino a scoppiare in una misera poltiglia sanguinolenta, raccapricciante e immonda...no..Damoncino mio..
amore sei impazzitaaaaa!!
*chiama l'ambulanza guidata da Kol*
*segui il signore, su, che ti accomapagna in cameretta, tranquilla!*
mma cerchiamo di andare con ordine: al limite, se mi allontano un attimo per ristrutturare casa abbattendo le pareti a testate non preoccuparti, torno subito, eh!*.*
il utto va visto con l'ottiva di aver letto l'intero capitolo..
dunque, Giustamente, Dean era gravemente ferito; si certo, fino a ieri era simpatico, ma una donna potrà pur cambiare idea, no?
a volte, un nuovo punto di vista, hem ,mhem
insomma, avendo ragione Damon stava giocando con le sue viscere
e qui mi devi permettere il commento che SAPEVI sarebbe seguito:
*Damon ,gioca con le mie!**_______________*
un vampiro ancora giovane potrà avere un innocente svago!
Klaus racconta barzellette al bar, Stefan gioca con le Barbie, Damon con l'Allegro chirurgo!
quando chi arriva? leo
dico, Leo, un essere inutile e dinsignificamnte e rovina lo svago di quell'animuccia dorata
*setsuna lo prende a calci finchè i numeri a due a due diventano dispari*
ora Damon si è offeso, ha spento l'umanità (succede, non si può biasimare) si sente morto dentro
qui però sono seria: crede di aver subito il peggiore dei tradimenti, dei voltafaccia, il minimo per il suo carattere è che avess spento l'umanità
fiore sei stata proprio sadica! o__0
sto in ansia per lui, altro dolore,altra cieca disperazione
ecco qui
Nel frattempo, Elijah, sempre bello e fine, fa un riepilogo delle sue decisioni e trova di aver sbagliato qualcosa, ascoltando il suo codicie d'onore, si, ma in modo rigido (tesoro qui l'IC sprizzava tipo fontana coi giochi d'acqua!* *-* *-* *-* *-* *-*
ed ecco Patty, il vestito rosa antico trovo che si perfetto per apparire ad Elijah, ma tu si sa, non lasci neppure una virgola al caso, per questo sono così innamorata di questa storia!!!
ma quanto è intelligente, sensibile, brava e dolce questa donna?
ha capito tutto! damon NON è un mostro, è un uomo devastato che non è capace di reagire con forza quando si tratta della donna amata
lo sappiamo, è IC, ti adoriamo!
pure l'Apocalisse???? ah, robetta... è pgrave che soffra Damon, ricordati!
altrove, Kristen pensa
purtroppo, questo altrove è il letto di Dean e dè qui che la cena nello stomaco balla, che le lacrime escono, che gli avrei alleviato le sofferenze in modo DEFINITIVO
*dean, hai fame, caro? ho fatto un bel risotto ai funghi! si, quelli rossi coi pallini bianchi, buoni-buoni!*
lei da di matto, non ce la fa più: damon la odia, dean stava per morire e lei è sola ed incinta a 17 anni
piccola! ha un attacco di nervi più che normale!
ma dico io: c'era bisogno di calamrla così??
amore non ho più le unghie ora passo a mangiarmi le mani, eh, sappilo!
cioè
la spiaccica al muro, la bacia, la desidera
*Setsuna uccide!* *si trasforma in un essere verde grosso e cattivo*
ora ho un problema
amore o odio?
si perchè hai scritto una scemna di sesso incrediible, coinvolgente, da trattenre il fiato (ma non la bava) passione, calore, jeans buttati la, felpe qua, e qulel tavolo..diamine
sammy non ci mangia, ma pazienza!
si peròDICO
NON con damon?
amore sono a lutto e piango, no mi ammazzo perchè voglio leggere i prossimi capitoli..T______________________T
sono sconquassata e vorrei solo abbracciare Damon
come? è una miserabile scusa da parte mia?
lo farei per ogni motivo, anche si ottura il lavandino? ma noooooooo
è una tua suggestione!*ç*
e c'è anche la conclusione spavenmtosa!
si, Care. SEI scema ebionda, mi dispiace
il criceto si è fatto la tinta color cioccolato che si usa, per non sembrare tuo, non è stato caruccio?
solo lei poteva caderci ad aprire la porta a Katherine; pure Angel ci sarebbe arrivato
forse
dipende se era un giorno pari o uno dispari, sai lui e Care li spartiscono
amore..è magnifico e da suicidio insieme non mi hai mai così scossa crepavo nell'attesa di poter recensire
ora..mi vuoi sulla coscienza? davvero? hem, hem
ti aspetto presto, ti sei superata amore
quando una lettrice partecipa così c'è TUTTO
ti volgio bene
Setsuna

07/09/14, ore 06:20

È sempre una gioia vedere k hai aggiornato
Sn felice k Damon abbia scoperto del bambino e ho la netta sensazione k Dean fingerá d essere il padre.....aspetto cn ansia il momento in cui scoprirá k il bimbo é suo 😍😍😍😍

02/09/14, ore 13:50

Tesorooooo!! Finalmente dopo una lunga vacanza, sei tornata!! Sono felicissima *-*

Ma... Come osi fare un capitolo così corto proprio per il tuo ritorno?? *faccia incavolata*
lo sai che io voglio i papiri lunghi >.<

ti perdono solo per ora Ahah

dunque il povero Sammy è nei guai, ma quando mai non è nei guai? XD io spero che Sammy se la cavi; quella troia di Ruby non deve avvicinarsi

ma tornando a Kris... Poverina che colpo è stato, la sua baby è in pericolo per colpa di quel mostro. E a chi bisogna chiedere aiuto? A quella sfigata di Briony Ahah lei sì che aiuta! Ahah

è bello vederle così collaborative; magari esce un'alleanza matrigna-figliastra Puahahah XD

e te pareva che Briony non riusciva a tenere la bocca chiusa. Si sa che lei non riesce a tenere i segreti con Mr Original, talmente elegante da dovergli dare due schiaffi XD e ora cosa succederà??

Ma eccoci al momento clou: Damon sa tutto. È andato lì perché era preoccupato; anche se finge di essere indifferente. La povera Kris non sa cosa fare: è con lui che esce il suo lato più debole, da innamorata.

Ed ecco la bomba: damon scopre tutto!! Aaaaaaaa
povero uomo, crede di essere cornuto e un figlio è la peggior corna. Ovviamente si sente deluso, amareggiato, ingannato... Col cuore a pezzi.. Povero Damon! Wey ma adesso dove va?? Ahah Dean, è meglio che prendi l'Impala e scappi XD

aiuto, scommetto che il prossimo sarà una bomba con tante cose!! Non vedo l'ora!! Fai presto e chiedi aiuto se hai bisogno :-P

alla prossima!

02/09/14, ore 11:45

Ehiiiiiii Ciao,
sono contenta che tu sia tornata sia tu che a storia mi mancavate come ti ho già detto e questo capitolo è stato veramente .....non lo so non trovo le parole per dirlo, nel senso buono eh.
Allora passando al capitolo ... IO LO SAPEVO CHE ELIJAH ERA IL PADRE DI KRISTEN !! ahahhaha ne ero sicura ahahhaha ora chissà se ucciderà Damon e come reagirà dopo aver saputo che diventerà nonno .....
E SAPEVO ANCHE CHE DAMON AVREBBE FRAINTESO !! quel ragazzo è troppo prevedibile però forse è anche per questo che lo amiamo tutti ahahah
Però devo dire che mi hai sorpreso non pensavo che quella bionda che è stata con Damon fosse Ruby..un altro motivo in più per odiarla...
Lei é seconda solo ad Azazel...ma dai non si può ora vuole  il figlio di Damon e Kris, e no! Questo no!
poi c'è Kris che pensa all'aborto ragionevolmente...però dai non mi puoi fare questo vero????? Vero???? Ahahahha
Non pensavo che Kris andasse a parlare con Briony sinceramente però si sa quando si ha bisogno di sfogarsi lo si fa un po' con il primo che capita..anche se Kris l'ha proprio scelta a Briony però vabbe dettagli.
Damon poi scopre la gravidanza di Kris ma era logico io mi ero stupita che non lo avesse capito prima.. Anche se devo dire che il suo atteggiamento è stato strano ( nel senso buono) chi si aspettava che aspettasse Kris a casa sua e che l'abbracciasse  scoprendo così del bambino e devo dire che è stato anche piuttosto bravo nel fare 2+2= 4 anche se in questo caso penso che esca 5 non 4 ahahahahah non ci fare caso  sono scleri prima di andare a scuola ......
mi dispiace che abbia reagito così ma d'altronde è perfettamente comprensibile..pensa che la donna che ama sia andata a letto con un altro , ci sta tutto.......
Allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che ti sia tornata la voglia di scrivere tu non immagini quanto ami questa storia ahahahhaha ma sopratutto anche chi la scrive ahahah
Non hai mai pensato di scrivere un altro sequel di questa storia?? Perché se mi facessi ti giuro che ti farei una statua Ahahhahahaha
per qualsiasi cosa io ci sono 💙
un abbraccio ci sentiamo  ah e per la mia ff penso di pubblicarla tra un paio di settimane perché la mia migliore amica ( con la quale la scrivo) è andata in vacanza in California quindi quando torna penso che la pubblicheremo ma non ti preoccupare come promesso ti avviso eh ahahahah
un abbraccio ci sentiamo

02/09/14, ore 11:36

Che bello rivedere la tua storia in cima tra le preferite.. mi sei mancata tanto :-**** ma finalmente sei tornata!!! :-)
Comunque lo sapevoooooo!!! Eh nonnino Elijah.. Ahahahahaha me lo vedo tutto tenero con la piccola Alexis Ahahahahaha ... Damon come al solito parte in quarta e non lascia spiegare niente.. testone di un vampiro!! Prima fa tutto il tenero e poi la mangia.. quando in realtà la cazzata più grande l'ha fatta lui andando con Ruby.. a proposito di Ruby.. quella non me la racconta giusta.. c'è qualcosa di ancora più losco... perché se c'è una profezia che riguarda la nostra Kristen che motivo c'era andare a letto con Damon?! Ha probabilmente bisogno di saperli lontani quei due per qualche motivo in particolare che ora mi sfugge.. spero solo che almeno quei due tornino di nuovo insieme presto.. non mi piace tutto questo macello.. sono triste.. :-( [ovviamente per gli avvenimenti non per la storia perché è fenomenale :-)] quando Dean ha picchiato Sam mi sentivo soddisfatta più di lui.. forse perché sapendo cosa accade nel telefilm mi preoccupo parecchio...e poi ha fatto disperare il mio Dean.. :-( quindi i cazzotti ben vengano.. e ben venga anche l'alleanza con Briony.. almeno c'è lei che potrebbe fan rinsavire Sam.. almeno spero.. beh tesoro io ti saluto.. sono tanto contenta del tuo ritorno... :-D ma tanto tanto tanto.. :-) a presto mon amour... :-*****

01/09/14, ore 22:49

Bentornata luce dei miei occhi!
Come stai? :)
Wow, che capitolo! Sei tornata con il botto! Il cuore di Kristen è decisamente molto forte, io sarei morta di crepacuore dopo un capitolo del genere. Scopre che Sam è "sulla linea di confine" tra l'idea geniale e il disastro cosmico, scopre che suo figlio è in pericolo e che solo quella biiip di Ruby la può aiutare e... Il papà (quel bel pezzo di manzo del MIO Damon *w*) del suo bambino crede che lei si sia fatta "impollinare" da un altro. A questa povera ragazza non ne va bene una!
Ma l'ultima parola del capitolo mi ha fatto prendere un colpo. Vedere le parole "Elijah" e "nonno" nella stessa frase è stato uno shock! Primo, perché pensare ad Elijah come a un nonno va troppo oltre la mia immaginazione, secondo, perché... Nonno? Elijah è il papà di Kris? Era evidente che ci fosse un legame tra di loro, ma questo mi ha sconvolta! Nonno! Wow, sono senza parole!
Sai sempre come stupirmi, non c'è che dire. E ora?
Devo metabolizzare questo capitolo, vado a bermi un goccetto! XD
Mia adorata, un capitolo stupefacente! Ci hai ripagate di ogni singolo minuto di attesa! Sono felicissima che tu sia tornata e spero che tutto vada per il meglio!
Un abbraccio stritolatore e un mondo di baci!
Andrew ti saluta XD
Sei fantastica! :* :* :*

01/09/14, ore 22:29

Hola!!!ben tornata..........e con un capitolo ajhhhbhhvggxsdfcxsfhjjmkknhhvg dove si scropono due cose importanti Elajia è il padre di Kristen e damon scopre della gravidanza!!!!!!!!!e ora che farà correrà a spaccare il muso a dean?????impulsivo come al solito...........di sam non so che dire prosegue come il telefim? O ci saranno cambiamenti sopratutto perché qui tra il bambino prescelto da occhi gialli è l'ibrido che sta nella pancia di Kris e non sam........poverino e non è ancora nato!!!!! Al prox capitolo :-):-D un bacio Bunny