Did you Know that you breath
di Iansom

22/03/13, ore 15:01

Ciao carissima! Ebbene no, non sono sparita, né ti ho abbandonata. In questo periodo ho avuto diversi problemi che mi hanno tenuta lontana da EFP e dalla scrittura.
Per ora ho avuto tempo di leggere solo i primi due capitoli, ma sappi che mi sono piaciuti molto e che durante le vacanze di pasqua tenterò di recuperare ciò che mi sono persa ;)
Spero che potrai perdonarmi :/
Un abbraccione,
Alice

22/03/13, ore 14:58

Un meraviglioso nuovo capitolo!!!
Clima apocalittico alla Supernatural, tanto per iniziare bene.. e poi mi si è fermato il cuore! Tutti fuori dall'Impala e dalla Camaro... il mio sogno, neanche troppo segreto, di una bella scampagnata in compagnia delle due migliori coppie di fratelli della storia dei telefilm è proprio davanti ai miei occhi. Se non fosse per una paio di insignificantissimi particolari: 1. non mi sembra una semplice gita di piacere..e, diciamocelo, io sono più una tipa da mare, sole e tranquillità; 2. ancora una volta non è tutto vero, ma è solo nella mia testa (ma questo è solo un dettaglio)..
Torniamo a noi..
Joyce è davvero realistica... può una madre preoccuparsi se il telefono della figlia è staccato e lei è via, anche fosse con Madre Teresa di Calcutta? Ovvio! E naturalmente penserà alle cose peggiori al mondo.. verrà appena sfiorata da pensieri come la batteria scarica, la mancanza di linea o il telefono con il silenzioso senza vibrazione lasciato in borsa...tutto il resto è tragedia.
Non c'è nulla da fare.. i genitori sono proprio tutti uguali... il che significa che per quanto possiamo criticarli siamo destinati a diventare come loro.
E poi Damon... un amore! Si preoccupa per il suo amicone Rick! E lo cerca dappertutto...prima in un certo appartamento (leggende dicono che quello fosse l'appartamento del professore) e poi a casa sua... ehm... volevo dire al Grill!
Il mio povero Mystic Grill.. desolato! L'unica speranza per l'economia di Mystic Falls in questo periodo buio..puff.. è andata a farsi fottere! Ma credo di intuire che ci aspettino problemi maggiori.. o sbaglio?
Ma finalmente, come una visione celestiale, appare il nostro caro ubriacone...ehm.. professore di storia.
Ci informa che effettivamente non dobbiamo preoccuparci dell'economia del paese, dato che non c'è più nessuno ad abitarlo.
E un altro dei miei ricorrenti sogni (di che tipo lo lascio solo immaginare) si materializza davanti ai miei occhi: Damon, Dean e Alaric tutti insieme a sorseggiare whisky.. ovviamente nei miei sogni le cose procedono diversamente.. ma vabbè! Silvia (oggi mi sta meno simpatica del solito) interrompe il tutto riportando l'attenzione sulla situazione in cui si trovano... diciamo che è stata una guastafeste, ma ragionevole :)
Damon e Dean non saranno amici, perlomeno non in tempi brevi. Devo farmene una ragione. Indubbiamente loro sono adorabili insieme, sia che si azzuffino sia che vadano d'accordo... e chi lo sa.. la speranza è l'ultima a morire.
Sei stata bravissima a spiegare la storia dei Winchester in modo semplice, essenziale e chiaro.. io ovviamente già la conoscevo come fosse la storia della mia vita, ma credo che anche una lettrice non appassionata di Supernatural ora abbia una conoscenza almeno sufficiente a seguire il resto della storia.
Ahhhh... Damon e il suo orgoglio.. mi faranno impazzire!
Ahahaha... ma Kris ha imparato qualche trucchetto da lui e riesce ad ottenere tutta la dua "attenzione".. momento meraviglioso interrotto da...Leo!
Ok, imbarazzante. Giuro, non so come abbia fatto Kris a riprendersi e parlare con suo cognato che l'ha appena beccata mezza nuda e in atteggiamenti "compromettenti" con un vampiro, nonchè suo nemico naturale.... ahahhaha..molto molto imbarazzante!
Poi finale col botto!!! una sola parola: Croaton!
waaaaaaaaaaaa.. ok, ora posso impazzire!
Vorrei dirti una piccola ma importante cosa riguardo quello che hai scritto nella nota: fregatene della gente che usa le recensioni come moneta di scambio o ricatto! è una cosa davvero ridicola da parte loro.. vuol dire che non hanno capito nulla di te, della tua storia e degli intenti del sito.
Anche se non sono un'autrice posso immaginare il tuo dispiacere per questa situazione.. però ti chiedo di farti forza e non di pensarci.
Stai facendo un ottimo lavoro e non è giusto che tu ti faccia il sangue amaro per qualche idiota che non ha l'onestà intellettuale di capire che non tutti sono in grado di scrivere bene ed emozionare come fai tu e che non ha capito che ognuno è libero di scegliere cosa leggere e su quale storia vale la pena di spendere due parole! Oh!
Spero di averti un po' rincuorata, altrimenti ti faccio da paladina e, dopo aver preso i nomi di questi imbecilli, andrò io stessa a scrivere due paroline... e che paroline!

22/03/13, ore 13:44

Ciaooooooo. ..
Bellissimo il capitolo complimenti.... mannaggia a LEOOOO non poteva orbitare in un altro momento??! Mannaggia poveri quei due.. rovinati sul più bello..
Speriamo che potranno riprendere il discorso interrotto. .
Un bacio
Defan64

22/03/13, ore 12:17

Eccomi qui tesoro!!!! Sono riuscita a leggere subito perchè sto scioperando da TVD Ahahha adesso ti racconto la mia avventura rocambolesca xD Anzi no te la racconto privatamente perchè mi sento già troppo pazza ed è meglio che io dedichi la mia attenzione a questa tua meravigliosa fanfic!

Dico solo... AMO SAM E DEAN! Cioè sono davvero loro.... quando li leggo mi sembra di vederli davanti a me... Sam con il suo faccino buono e sempre pronto a parlare con le persone per spiegarsi... Dean il solito strafottente e stronzo ma mi piace tanto lo stesso, perchè dietro al suo carattere brusco c'è molto altro <3<3

---> << E da quando? Ce la siamo sempre cavata benissimo da soli, mi pare >>.
Ma parlò al vento, perché quel traditore di suo fratello era già entrato.
Vaffanculo, adesso lo ignorava anche lui?
<< Questa me la paghi, Sammy >> .
------

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAH. Ti giuro questa scena Eric Kripke te l'avrebbe sicuramente rubata! Cioè sono loro. Punto. IC al massimo. E adoro Sammy <3<3 Tra l'altro nell'episodio Croaton era più figo del solito (quei muscoli ben evidenti sotto la camicia.. mmmmmmm) e quando stava per morire mi sono sciolta nei pianti xD

Comunque Damon è inutile che fa lo sbruffone perchè adesso c'è Dean che risolve tutto uahahah Ed è pure più figo di te, toh! ahahah ok non sono obbiettiva ma con i Winchester non posso esserlo xD

Kristen finalmente capisce che si può fidare di loro dopo che Sam (Dean ovviamente era contrario) ha raccontato loro la verità. Ecco, quindi non fate più del male ai fratelli più fighi del secolo! Ah no, quelli sono gli Stark ma non so se segui anche Game Of Thrones xD

Tornando al capitolo... scenario inquietante, davvero apocalittico! Mystic Falls è deserta. Che tristezza ahah e mentre c'è la fine del mondo, Alaric beve. Ovviamente aahha

We we... ma... là fuori c'è l'apocalisse e Damon e Kris pensano a copulare????? Fanno bene uahahahah sai com'è il mondo sta per finire e Kris vuole portarsi con sè un bel ricordo ahahah però vengono interrotti da quel santo di Leo ahahah poveraccio!! xD

Joyce che la fa madre apprensiva... ricordiamo che lei definiva Spike uno dei buoni e Angel uno dei cattivi aahah. Quella madre è favolosa xDxD

Croaton... ebbene io da fans di Supernatural so cosa vuol dire e allora non mi dilungo molto. Come al solito è Sam quello intelligente, e Dean quello figo. Beh sono tutti e due fighi ahahah xD

Tesoro chiudo dicendoti che non devi mollare perchè questa storia è bellissima e il nuovo capitolo l'ha dimostrato ampliamente. Sei una grande e non smetterò mai di dirlo!! Scrivi divinamente!! E poi....... te lo dice una a cui non piace Damon! Quindi doppio bonus per te che me lo stai facendo amare (ma se rimette le mani addosso a Dean, torno a odiarlo ahahah) Ok questa è una minaccia bella e buona ma lasciami perdere xD Sappi che se hai bisogno, per qualche cosa, per avere ispirazione ecc, io ci sono :)

E comunque... per le recensioni... anche a me qualcuno (non faccio nomi) me le ha cancellate. Ma io me ne frego.... preferisco che i lettori leggano veramente la mia storia e non solo per chiedere pubblicità. Spero comunque che tu non ne ne abbia perse molte perchè questa storia merita 100.000 recensioni!! :)

Ora smetto di romperti, ti ringrazio tanto per la pubblicità e ci sentiamo alla prossima :))

Bacioni

22/03/13, ore 00:11

Buonasera mia adoratissima!
Ho tante cose da dire, ma parto dal capitolo, voglio andare con ordine. :)
é un capitolo misterioso... Se da un lato abbiamo il racconto della storia di Sam e Dean, dall'altro abbiamo un grosso grosso mistero. Dove sono tutti? Cosa sta succedendo? Cos'è quella scritta? Confesso che non ho mai visto Supernatural, perciò attendo trepidante di scoprire tutto :)
Leo! Cavoli non poteva arrivare con una mezzoretta di ritardo? XD Ha interrotto i nostri due sexy protagonisti sul più bello! Kris non è più la ragazzetta insesperta ed insicura di una volta. Ha imparato a giocare sporco dal re dei 'giocatori sporchi' per eccellenza: Damon. E direi che, visti i risultati, l'allieva ha superato il maestro XD
Ora posso passare ai commenti post-capitolo :)
Per quel che riguarda me, sappi che puoi prenderti tutto il tempo che vuoi. So cosa vuol dire avere un blocco e so che la fretta è la peggior compagna che puoi avere. Non aiuta mai, anzi, fa l'opposto. Perciò non sentirti in colpa in nessun modo, perché non ne hai motivo. Prenditi sempre tutto il tempo che vuoi e fai le cose con calma. <3
Per questa fantastica storia sono disposta ad aspettare anche in eterno (o quasi) XD
Concordo pienamente con te, secondo me le recensioni vanno lasciate per il piacere di poter dire all'autore che la storia è piaciuta o per aiutarlo a migliorare nel suo lavoro, non dovrebbero essere uno squallido tentativo di ingraziarsi le persone.
Spero con tutto il cuore che l'ispirazione sia tornata a farti compagnia e che rimanga con te ancora a lungo, perché hai creato una fantastica storia, complessa, misteriosa e coinvolgente e per questo meriti di poterla continuare e renderla ancora più intrigante di quanto già non sia.
Sappi che io e il clan di Miami tifiamo tutti per te, non mollare :)
Un abbraccio stritolatore da tutti :*

21/03/13, ore 22:44

Amore! *-* finalmente! *-* aspettavo con ansia incredibile, ed ecco questa meraviglia di capitolone che ci porta dritte dritte nel mondo del sovrannaturale a 360 gradi! *ci si tuffa*
Si formano due bei gruppetti; il primo, detto "dei debolucci"; torna a casetta; invece Damon(*ç*) Silvia, Dean Sammy e la nostra bella protagonista si armano di coraggio e vanno alla scoperta della verità: pare facile!
Qui hai realizzato benissimo l'urban fantasy, con le sue atmosfere da horror moderno, metropolitano; paesaggi normali, trasformati in scenari di incubo soprattutto perchè non è affatto chiaro cosa sta succedendo e non sapere è la cosa che fa più paura, secondo me!
Damonuccio si preoccupa per il suo amichetto Alaric: ora mi vengono gli occhi a cuore, ma li piango tutti se penso che il realtà..sigh! invece qui c'è, è bello in salute!
ti adoro Stellina, per avermi regalato questo Rick chiuso nel grill per difendersi, è di un IC che fa paura!
*Rick! perchè le botti di bourbon sono tutte vuote e balli sui tavoli? non capisco, forse una reazione al panico..*
Intanto altre persone vanno avanmti normalmente, e se mi sta bene una Joyce che è tutta soddisfatta della sua galleria d'arte, sono stata più stupita , dopo, di un (idiota) Leo che non capisce che ci sia da spaventarsi.
ma Mystic Falls è isolata nello spazio-tempo? in un'altra dimensione? intrappolata in un sogno? hummmmm...
Oh, la mia dolce Silvia che litiga con Dean, sono proprio comici, secondo me alla fine faranno amicizia, lei è stata molto buona a non berlo con la cannuccia alla prima occasione, ecco!
si vede che amica di Damon, ha qualcosa della sua larghezza di vedute.
Rick come al suo solito è accomodante e si presenta, anche perchè sono tutti cacciatori, li! e bevitori non da poco, che bel gruppetto.
tesoro, ormai lo sai quanto ammiro la tua capacità di fondere gli ingredienti più diversi e farne una squisita torta...slurp! sono anche a dieta....
come? ti è avanzata la cioccolata? Damon, vieni, che...CENSURA.
A proposito cosa sta facendo il vampiro più incredibile del mondo appena lo lasciamo un secondo incustodito? litiga con Dean.
modalità maschio Alfa, per caso? Rick e Sammy nemmeno ci provano. muahaahhaahaahah!!!
i fratelli maggiori il cui nome inizia per D. sono preponderanti, anche se uno solo ti guarda e ti spezza l'elastico degli slip!
La storia dei Winchester (tanto per cambiare con padre ingombrante, anche se questo amava i figli) in due parole, è un tuo capolavoro!
io sarei annegata nei riassuntoni mostruosi, tu in un attimo hai chiarito la situazione, anche chi non segue il telefilm può seguire la storia e soprattutto amare questi personaggi solo basandosi sulle tue descrizioni,si esprimono, muovono, fanno scelte che sono impressionanti per quanto da loro.
ti devo creare un nuovo avvertimento, amorino: MMIC Molto-Molto IC!! *______________________*
Ed ora scusami credo che il capitolo sia finito, vero?
non c'è più nessuna scena interessante, che sonno, zzzzz!!!!
come? ho saltato la parte di Damon e Kristen che vanno a casa Saltzman a cercare armi?
oh, mi era sfuggita, forse perchè la borsa di ghiaccio che andava altrove, l'ho messa in testa e mi si è congelato il cervello!
*il neurone di Setsuna ruba la ghianda allo scoiattolo dell'era glaciale e scappa*
Eh, non vale...ma si, Kristenm vaiiiiiii!!!! saltagli addosso, tu che puoi, lascialo un tappeto di vampiroooo!!!!
la voce era roca....oddo, inizio ad avere problemi seri. molto seri. ma da ectoplasma posso morire ancora? non mi conviene perchè mi sparano a sale? uffa! non si può stare in pace!
Virus è scatenato stasera, ha detto che ti ha fatto un bel CD con una compilation!
Non sei più arrabbiato? DAMON EREZIONE PERVERTITO DAMON EREZIONE PERVERTITO DAMON EREZIONE PERVERTITO DAMON EREZIONE PERVERTITO DAMON EREZIONE PERVERTITO
scusa? c'erano altre parole che intervallavano quelle? io non le ho viste, figurati, dai, non te lo inventare...
Poi credo di aver letto una sequela di cose senza senso...tipo....(Vi-rus!Vi-rus!!! Goooooooo.Virus!!!)
PANTALONI ESPLODERE DURO PRONTO PANTALONI ESPLODERE DURO PRONTO PANTALONI ESPLODERE DURO PRONTO PANTALONI ESPLODERE DURO PRONTO PANTALONI ESPLODERE DURO PRONTO
scusa gioia ma dal reparto neurologia il segnale è scarsissimo e non posso scendere comodamente al piano terra a dusare il pc della sala ricreazione perchè ho le mani legate alla barella, mi dispiace sto scrivendo con la lingua.
abbi pazienza.
Ma che succede? quella cosa immonda detta 'angelo leo' OSA interrompere Damonuccio nelle sue più sacre funzioni?
quelle che migliorano la qualità media della vita sulla terra?
è morto, contaci. adesso arrivo.
nel frattempo che vengo li a compiere l'omicidio, Dean e sammy cominciano ad avvicinarsi alla verità.
c'è una sospetta macchia di sangue sul muro che ricorda qualcosa a quello dei due che era attento a lezione! ^__^
soon loro i Croatoan, che tanto tra 1 minuto non mi ricorderò come si chiamano e diventeranno "i cosi".
*il neurone dice che gli hanno proposto anche il sequel, quello coi dinosauri*
quindi c'è Occhi Gialli? chissà, potresti cambiare le carte in tavola, tu puoi tutto! *-*
amore, poi le note finali: hai detto una cosa giustissima. a me non ancora capita, anche se ho avuto una strage di preferiti e ricordati tremenda, non potrei non vederli, sono già pochissimi, uahahahhha!
spero anche io che finisca, davvero!
e grazie di cuor per la splendida pubblicità!!! sei sempre buona e gentile..
a prestissimo, spero di leggere subito il seguito, sono impaziente, e poi la camicia che si annoda dietro mi sta male, comprendimi!
baci dolcissimi, tua, Setsuna

15/03/13, ore 13:24

Tesorina mia stupenda!!
Sono imperdonabile, lo so!!
Ho fatto un ritardo tremendo e inoltre mi sono scordata di recensire lo scorso capitolo... Potrai mai perdonarmi?
Iniziò subito con il commentino dello scorso capitolo:
Ma quanto sei diventata brava, honey?
Ormai riesco ad entrare nelle scene e a vedere i personaggi di fronte a m, sentendo tutte le loro emozioni!
Era tutto così realistico e veritiero!
L'imbarazzo di Damon e kristen dopo aver "consumato" la loro passione nella cucina... E Damon, stupendomi, ha messo da parte l'orgoglio e ha chiesto a kristen a che punto fosse la loro relazione.
Ti dirò, capisco la confusione di kristen e il suo accalcarsi di emozioni, ma mi è dispiaciuto sentire inizialmente la sua freddezza.
Ma il loro discutere come una coppietta sposata è troppo divertente. Poi lei si è sciolta e ha cercato di capire che cosa sono ora. Tra l'altro neanche io ancora l'ho capito... Ahahah
Ela gelosia di Damon è meravigliosa *.*
Tanto tra quel bollito di Angel e Damon non c'è proprio paragone :)
Poi il capitolo finisce con la testardaggine di kristen di andare nel bosco con Silvia per controllare se ci siano pericoli, la preoccupazione di Damon a lasciarla andare e la paura di tutti.
Passando a questo capitolo beh, tesoro una sola parola: Waho!
C'era azione, movimento, sorpresa e tensione!
Abbiamo finalmente conosciuti i fratelli winchester ! *.*
Adorabili.
Lo scontro verbale tra Dean, kristen e Silvia mi ha fatta morire dalle risate!
Ma il momento di divertimento finisce quando la nebbia si addensa e alcune ombre minacciose appaiono in lontananza.
Tornano al cottage x radunare tutti e kristen ha un altro scontro con Damon
In cui vola in bel calcio ( ma a fin di bene!!!). Povero Damon... ferito nell'orgoglio e permaloso com'è di offende subito. Immediatamente si dividono nelle macchine e tornano a mystic falls. Damon e kristen nello stesso abitacolo. *.*
Damon offeso e freddo e kristen dispiaciuta. Oh tesoro non farmi aspettare tropp! Sono curiosissima di sapere come proseguirà!
Amore ancora complimenti, sei formidabile!
Spero di leggere presto di una rappacificazione tra Damon e kristen!
Un bacione grandissimo cucciola!
Tvttttttb
Fede Xoxo
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 03:20 pm)

14/03/13, ore 11:03

Ciaooooo! Ma che bella storia, riunisce tutti i protagonisti di due tra le mie serie tv preferite! Buffy (sempre sia lodata) e TVD, con quel figaccione di Damon sempre al "lavoro"! :) ah, lo adoro! Ma chi adoro di più è nientepopodimeno che il grande vampiro biondo, Spike!!! C'è, VERO??? Non ho ancora letto tutti i capitoli, ma se so che c'è lui salto scuola e passo il giorno sul computer! Beati quelli che l'hanno inventato!
Ok, ormoni, calmatevi! ;) Resto fiduciosa che esaudirai le mie preghiere! A presto!

13/03/13, ore 19:05

Santo Cielo!!! Ma ci danno dentro come conigli! Sei mesi d'astinenza e si buttano una tra le braccia dell'altra alla prima occasione, no, non si fa così, dovevano chiarirsi, perlare, parlare e ancora parlare e invece...* Zitta, zuccona, la tua è tutta gelosia!!!* Uff, va bene lo ammetto, sono terribilemente e assolutamente gelosa marcia, non è giusto che tutto quel bendidio vada ad una persona sola, KRis sii un pò più altruista...Sistahhhh, dato che tu manovri tutto, l'immenso, l'Assoluto, l'infinito, il mondo, chiamalo come ti pare, non è che per caso potresti fare Kris un pò più altruista e generosa, sai com'è, per evitare assalti omicidi da parte mia, che non mi faccio alcuno scrupolo a spedirla all'aldilà eh!.
Devo per forza fare i conti con questo capitolo però: sono rimasta scioccata( in positivo ovviamente), prodezze di Damon a parte, voglio dire...LUI ERA TUTTO NUDOOOOOOOOO...io sono morta, seriamente, poi resuscitata, poi morta di nuovo, perchè cosa faceva il mio cervellino intelligente??? Resuscitava e andava a rileggersi la stessa parte dello spogliarello e lì si sconnnetteva funestamente di nuovo: la cretinaggine non ha prezzo!
Io darei un dieci e lode a tutto il cap solo solo perchè c'era Damon nudo, solo per questo, poi, tutta la dichiarazione, le cose diabetiche che si dicono (io ti amo, io anche, tu però vuoi Angel, nah che dici io voglio solo te...xD) quelle non mi interessano
*Cara Sistah, sono la coscienza di Cassie che parla, quando blatera così senza senso, tu falla evaporare. fregatene altamente, la sua è solo ed esclusivamente gelosia, Damon non se la fila e lei la butta lì pesante con le parole, ma il più delle volte si ricrede...Don't worry: Cap Meraviglioso, fase della verità abbondantemente superata e scena hot da suicidio, tutto perfetto.Il mio giudizio è assolutamente positivo*
Ehi!!!! Ci sono anche io cavolo!!! Nessuno mi calcola più ,*fa l'offesa ora! Bahhh*, va bene lo ammetto, mi è piaciuto il loro riavvicinamento, vedo buone possibilità di un futuro rose e fiori senza Angelsss in giro e già questo mi consola.
Però voglio un Damon anche iooooooo, mihhhh, non è giusto, tutto ubriaco fradicio, con la lingua di pezza che addosso a lui è taaaanto sexyyyyy, camicia sbottonata, via i jeans, via l'intimo, via ai pettorali scolpiti, via a quello che c'è giùùùùùùù uhhhh ahhhh, eeeeee ks *è morta per arresto cardiaco, sono ufficialmente diventata la tua nuova lettrice, chiamami pure Cassie 2.0 yeahhh*
Ti mando un bacio dall'aldilà, mi sa di essere in Purgatorio comunque: sconto la mia pena di invidia...ah, e ovviamente di Lussuria, ma quella era certa.
Baci baci
Cassie
Ps: anche se sono morta non mi astengo dal farti tutti i miei complimenti: Sistah, sei grandiosa!!! Anche Dante lo dice: è qui accanto a me e ti fa i compliemnti anche lui, dice che la Commedia in confronto alla tua storia è come la la marmellata in confronto alla Nutella (Ma a lui piace la marmellata e lo dice solo per questo...superbo di un poeta del cavolo!!! xDxD)

12/03/13, ore 22:24

Ciao tesoro!
Perdonami per il ritardo, ho avuto un po' di pensieri per la testa!!! Ma ora eccomi qui pimpante e superagitata per l'aggiornamento!
Tadadadan!!!!!
I miei amori numero 2! Lo sapevo! Io super happy! La loro descrizione è assolutamente fedelissima agli originali.
Unico appunto: ti sei dimenticata di dire che quello un pochino più basso - il "ribelle", per intenderci - è anche meravigliosamente sexy e super super bisognoso di affetto (affetto che una miliardina di ragazze tipo me sarebbero disposte a donargli se lui fosse realmente esistente). :)
Mitica Kris! Salva Silvia dalla sua situazione molto molto spiacevole!
E cavoli! che autocontrollo che ha avuto la nostra amata vampira!
Cioè... in realtà lo sapevamo già dato che quel caso clinico (percè di questo ovviamente si tratta... non vedo altre spiegazioni) poco tempo fa ha rinunciato a plurime avances del bel vampiro dagli occhi di ghiaccio, senza contare alla completa rinuncia alle gioie del sesso vampiresco col suindicato vampiro.
Situazione direi abbastanza diversa, ma autocontrollo lodevole. Ebbrava la nostra Silvietta!
Poveri ragazzoni! Loro non ci capiscono più nulla! Vampiri che aiutano streghe e viceversa.. non ci sono davvero più le mezze stagioni! Il mondo sta chiaramente andando a rotoli!
Ahahahahhaah!!!! Quel cazzone che si credeva Van Helsing è meraviglioso!!!!
Poi Bonnie... la simpatica e amorevole Bonnie.. facilmente sostituibile con un trasmettitore gps! E Damon, come suo solito, coglie la sua unica funzione e lo fa notare alla combriccola.
Ma cavolo ragazzi, informatizzatevi! Tutti rintracciabili mediante gps! Così potete far fuori quella streghetta da quattro soldi.
Che poi... streghe Bennet di qui streghe Bennet di lì, ma una cosa buona da sola quella lì non l'ha fatta mai.
E una volta ha bisogno della nonna... e poi questa muore. E una volta ha bisogno della mamma...e questa "muore-per-modo-di-dire".
Ah sì, una volta ha salvato Jeremy... ma in realtà anche lì non è che abbia fatto da sè.. ha dovuto tirare in ballo mille mila streghe morte.. e ora, per combinare qualcosa (e nemmeno di buono) ha bisogno di un'ulteriore strage di innocenti... Massì, ma che vuoi che sia?
Da tutto questo si ricava che non solo quella lì è antipatica, ma porta anche sfiga, perchè fa morire tutti!
Tutti in gita sull'Impala! Uffi.. voglio salirci anch'io!!!! Oppure tutti sulla Camaro! E che cavolo, ma una Chevrolet con due figoni a bordo non mi capita mai nella vita?
ahahahha!!!! Kris e Dean non vanno molto d'accordo, vero? Anche se ho come l'impressione che presto quei due diventeranno due amiconi...
Ahahahah! "dolcezza"... Si, Dean se le va proprio a cercare eh!
E poi non lamentiamoci se poi Damon si "altera"...e per fortuna questa volta si limita a rispondere, con il suo meraviglioso sarcasmo, "mi dispiace per te!" ahahahah!!! è una frase troppo da lui!!!
"Damon e Dean uno contro l'altro. Pochi centimetri a separarli"...ecco... qui ho perso un attimo il filo.
Cioè, in realtà già prima facevo fatica a capire. Damon Dean Dean Damon. Non so più a chi rivolgere la mia attenzione.
MI sembra la vigilia di Natale. E i regali quest'anno mi soddisfano assai!
Tutti e due insieme e io vado in tilt. Uno vicino all'altro..... e guarda caso in questi pochi centimetri che li dividono io mi inserirei quatta quatta nel mezzo... tirando una culata di qui e una di là mi piazzerei nel bel mezzo a mo' di prosciutto nel sandwich... e che sandwich!
Ritorniamo a noi... ecco.. Damon e Dean invece non saranno amici... o meglio.. diciamo che le premesse non sembrano delle migliori, o sbaglio?
Eppure è davvero un peccato! Ce li vedo troppo bene assieme come compagni di bevute e di conquiste al femminile... liberandosi finalmente di quelle due piattole di fratelli minori che si sono ritrovati. E intanto Sam e Stefan potrebbero - chenneso - giocare a scacchi insieme o fare un bel giro in moto (ma che fine ha fatto la moto di Stefan???).
Povera Caroline. Lei non può capire. E forse comunque non capirebbe. Questo povero personaggio... da oca stupida diventa una meravigliosa vampira e poi così dal nulla nella quarta stagione mi diventa una criticona acidella.. che poi critica Elena e sbava indegnamente dietro a Klaus (e lui porino che quando la vede non capisce nulla e quando ormai è troppo tardi si chiede se per caso lo stiano prendendo per il culo un'ennesima volta)! Qui è ancora in versione oca... ma è spassosissima!!!!!
Chi invece non è uno spassoso compagno di viaggio, invece, è Damon... nella Camaro del colore dei suoi occhi solo qualche parolina mozzata dal pianto di Kris e qualcuna bofonchiata di lui.
Così... credo che sia giusto un pochino incazzato... ma solo un pochino....vampiro testone!
E che dire?! Capitolo pieno di iterazioni e di possibili nuove amicizie e inimicizie o comunque in ogni caso alleanze.
E se zolfo mi da zolfo... c'è puzza di demone! e gli eventi atmosferici non sono certo una coincidenza!!!
La situazione si fa sempre più complessa.. e mi domando e mi chiedo.. ma come fai??? come fai a gestire questa super-trama? Ma sei un mostro di bravura, ecco cosa sei! I winchester dovrebbero darti la caccia perchè sei supernaturale! Continua così!
Ti abbraccio forte.

12/03/13, ore 22:00

Finalmente la verità!!! Yeahhhh, ci voleva la buona donna di Silvia, non è vero? Già, l'avevo intuito sin dall'inizio, quasi quasi potrebbero diventare amiche, tanto non dovrebberoe ssere un problema il fatto che Silvia sia andata a letto con Damon dato che tutte vanno a letto con Damon e inconsapevolmente il 99% delle volte l'amica che ti ritrovi c'è stata, quindi, non vedo il problema xD.
Certo, c'è sempre il piccolo problema che scoperta la verità nessuno c'ha mai il coraggio per mettere le cose a posto, ma possiamo dire di essere sulla strada giusta. ho apprezzato il tentativo di Sofia di risollevare il morare di Kris, adesso che sa finalmente la vertà tcca a lei fare la prima mossa e a quanto pare a spalleggiarla c'è la vampira che, guarda caso, odia pure Kathrine, già hanno qualcosa in comune.
Con Stefan sembra che tutti i ponti siano stati tagliati, un pò mi dispiace, ma so che non durerà a lungo: nessuno può tenere molto il broncio al buon santo Stefan, men che meno Kristen.
La bomba è esplosa, e adesso ci sarà da recuperare i cocci, chissà come Damon prenderà la notiziona: scoperto il suo altruismo secndo me potrebbe ricorrere al suicidio, non ha più alcun motivo per continuare a vivere se non è considerato il bad boy di turno xD
E mi pare anche che la situazione si stia complicando, chi sono i due nuovi ragazzi??? Qualcosa mi dice che hanno a che fare con Supernatural eh...e sono diretti anche a Mystic Falls, che come porto di mare non batte nessuno: tutti là vanno...
Mi piace la piega che sta prendendo la storia, Sistah, non vedo l'ora di continuare.
baci e ancora bravissima
cassie

12/03/13, ore 21:29

Damon merita la felicità più di chiunque altro??? Perfettamente d'accordo, Sistah, mi coalizzo con Silvia (con Elena nemmeno a parlarne) e facciamo vedere al mondo intero che odia Damon che lui è il migliore di tutti, dopotutto sono ancora iscritta al club dell'Aquila e il mio passatempo preferito e salvare le specie in via d'estinzione, ci stai anche tu???
Devo dire comunque che è stato un piano ben architettato, nessuno si è accorto di nulla fino all'ultimo momento, diciamo che sembrava strano che Elena avesse mantenuto questo segreto e che addirittura avesse MENTITO ohhhh, che peccato malefico avrà mai commesso, le fiamme dell'inferno le bruceranno le carni per l'eternità *evvai!!!*, ma almeno hanna archietettato un bel piano.
damon era seriamente furioso, come anche Kristen, ma mai mettersi contro Silvia, confido nel fatto che sarà lei a farlo confessare o a far uscire la verità e farla conoscere a Kristen, mi sa tanto di Cupido in questo momento xD.
però, il fatto che Willow w Xander siano stati nominati mi fa apprezzare ancora di più questo crossover, perchè ci saranno un sacco di bellissimi personaggi che faranno la loro comparsa, Fantastico!!!.
Condividere tre giorni con Damon non sarà affatto facile per Kristen, la punzacchierà continuamente e lei sarà sull'orlo di una crisi di nervi, ma questo è proprio il bello, no?
Bravissima tesoro, sei sempre un genio quando inventi queste circostanze, mi piacciono troppo.
Un mondo di baci
a presto

12/03/13, ore 21:13

Proprio quello che mi aspettavo! xDXD Diamo il via alla lotta: Damon sferza ed Angel risponde con un pugno ben assestato, le ovazioni della folla si fanno sentire quando ad un tratto Kristen irrompe nella scena, infila due dita nelle orbite di entrambi i concorrenti e li mette al loro posto, uscendo con gran classe dalla zuffa...uhuhuh...così si fa, ragazza, ti stimo sorella!
Certo che per fare così si deve essere per forza uomini della peggior specie, voglio dire, fino a prendersi per i capelli, no...aspetta...quelle erano le vecchie comari: Buffy e Silvia, giusto, giusto...però tutti si prendono a botte, almeno questo l'ho azzeccato.
C'era da spettarselo a dire la verità, non potevano certo stringersi la mano, non quando tutti lottano per la stessa donna, ma almeno un pò di civiltà, lo so che pretendo molto, ma...vabbè, è inutile che fingo, Damon gliele ha date di santa ragione a quel vampirastro senza fegato, lui si che sa come si fa, certo, è rimasto male per l'occhiata superba di Angel, ma gli ha dato solo un assaggio delle sue potenzialità, come vampiro e come seduttore, lo sa anche lui che Kris non se l'è mai tolto dalla testa, inutile fingere.
La complicità di sguardi tra Buffy e Damon mi è piaciuta, mi ha fatto ricordare quella specie di amicizia senza problemi di letto, che si era venuta a creare e sono sicura che adesso si farà sentire più forte, o almeno lo spero (Io aspetto ancora Spike eh!!! xDxD)
per il resto, penso che Damon abbia finalmente capito che ha fatto un grosso errore a lasciare andare Kristen e affidarsi alle parole di kathrine, come se non si fosse mai bruciato...bahhh...ma Silvia sta sistemando la situazione, non è vero, ed Elena è sua complice.
Questo ritrovo nella casa al lago mi fa venire qualche dubbio, ma lo risolverò presto xD
Mi aspetto scene bollenti nelle vicinanze.
Come al solito sei bravissima, Sistah, sai descrivere perfettamente ogni situazione e ogni personaggio e il merito è tutto tuo.
Baci

12/03/13, ore 19:35

BELLISSIMO, NO ANZI MERAVIGLIOSO!!!! Mi ha preso dalla prima all'ultima riga, ma come ci riesci??? la storia di Kris mi ha intrigata tantissimo, e dire che già un pò me lo immaginavo: tutto questo potere, il suo lato oscuro, il cambiamento, ma la profezia mi ha meravigliato tantissimo. Adoro la magia e quando si parla di streghe sono sempre a fare il tifo per loro, quindi queste Cinque sorelle sono ufficialmente diventate i migliori personaggi in asooluto di cui io abbai mai letto. Se poi vogliamo aggiungerci le battutine di Damon, finiamo per fare un tiramigiù per Kris, ma lei doveva aspettarselo e doveva essere preparata. Ovviamente è scoppiata, le ha fatto male il fatto di essere considerata il più grande errore commesso dalla persona che amava e il ricordare i vecchi tempi non l'ha affatto aiutata.
L'arrivo di Angel è stato quello che ci voleva ( eh sì, lo dico anch'io), adesso Damon dovrà fare i conti con il fantomatico Protettore, e non sarà certo una passeggiata: lottare per la stessa donna...mi suona familiare.
E adesso cosa accadrà???
Avrei dovuto immaginare che leggere di nuovo i capitoli mi avrebbe talmente presa che non mi sarei più staccata dalla tua storia, ma sono estremamente contenta xD Finalmente posso godermi questi capitoli e ribadirti che adoro ciò che scrivi.
A presto Sistah

12/03/13, ore 19:09

C'è anche Leoooooooo!!!! Ahhhh, io adoro Leo, sisisisi....è tenerissimo, che cucciolo!!! Un cognatino con i fiocchi veramente, ah, l'avessi anch'io! xD
Certo che accompagnare Kris è stato davvero gentile da parte sua, e tu hai fatto la scelta migliore a mettere Leo al posto di Angel (che io adoro enormemente si dia il caso xD).
Certo che Damon potrebbe anche informarsi sui suoi presunti rivali in amore, e magari aprire la porta con un pò più di attenzione, anche se quando si sono quasi scontrati mi è venuta la pella d'oca, soprattuto di fronte agli occhi glaciali di Damon e al suo fisico asciutto, alla maglietta attillata e...che stavo dicendo???
ah si, che adesso come al solito saranno tutti in tensione finchè non scopriranno che quel benedetto sant'uomo e soltanto Leo, il buon Leo e che non ha mai fatto male ad una mosca, figuriamoci rubare la ragazza a qualcuno...cioè, lui è un padre di famiglia (non ancora in realtà xD), ma io l'ho sempre associato a Piper e al bene, quindi non posso proprio pensarlo come Angel.
Ma il premio di questo capitolo va alla signorina Prue che è appena risultata idonea per entrare a far parte della setta:" odiamo Angel"
<< Angel dice solo un mucchio di stronzate >> Questa è certamente la frase del secolo e sono perfettamente d'accordo con lei...
Buffy mi sembra un pò impicciona, ma in linea di massima continua a rimanere nella hit parade dei personaggi preferiti, ha enormemente contribuito il terzo grado tra i cazzotti fatto a Kris ovviamente, mi ha tipo trasportata nel Buffyverse e non ho potuto fare a meno di commuovermi, perchè ho sempre adorato Buffy.
Mi è proprio piaciuto questo cap, soprattutto la parte del combattimento, quelle mi piacciono sempre xD. Mi sa che stiamo per arrivare all'azione, damon non può rimanere buono ancora per molto xD
Baci, passo al prossimo