Did you Know that you breath
di Iansom

10/09/13, ore 11:03

Ciao bella :D
Capitolo in cui tutti vanno a rompere le scatoline a Kristen! Ahaha mi è piaciuto tanto anche questo, come sempre la valorizzazione dei personaggi è ottima.
Partiamo con il parlare del famoso trio.
Sinceramente l'atteggiamento di Prue un po' lo comprendo, anche perché è tipico di lei fare sempre il bastian contrario ed è per questo motivo che lei è la sorella che meno preferisco tra le tre. Anche se ha saputo da una Buffy chiacchierona tutta la storia riguardo Damon, la strega nutre ancora risentimento e poca fiducia nei confronti di Damon, poiché si tratta sempre di un vampiro che potrebbe far soffrire la sorellina. Ed è anche una delle persone che, secondo me, Prue pensa possa "portarle via" la piccola. Insomma, Kristen ha vissuto una doppia vita per tanto tempo e in questa doppia vita, colui che più l'ha segnata è stato proprio Damon. Dunque non mi stupirei se Prue fosse anche spaventata dall'eventualità che Kriss possa di nuovo allontanarsi da loro per amore del ragazzo.
Bellissima la scena della ronda; mi ha ricordato tantissimo le varie scene di caccia di Buffy nel telefilm! xD Le due sorelle m'hanno fatto morire.
Buffy, come al solito, è troppo buona e sincera per poter sorvolare su quanto Damon ha fatto per Kristen, e quindi cerca di fare in modo che la ragazza possa ritrovare uno spiraglio di fiducia per il ragazzo, senza però rivelarle direttamente il segreto che Damon le ha chiesto di mantenere. Kriss mi fa sempre tenerezza quando si parla di Damon, perché lui rimane la sua debolezza, colui che è in grado di abbattere tutte le difese attorno a lei con la sua semplice presenza. Nonostante non lo voglia, Damon le è rimasto dentro come nessuno ha mai fatto prima. Ma ha promesso a sua nonna di restare forte, ed è quello che vuole cercare di fare d'ora in avanti.
La scena Dalaric l'ho amata. Io adoro il loro legame di amicizia ed è una cosa che mi manca nel telefilm. Quel provocarsi continuamente, le minacce velate che poi, però, rimangono un gioco xD Rick ha notato che c'è qualcosa di strano tra Kriss e Damon, e vuole dunque cercare di capire di cosa si tratti. Lui un'idea, ovviamente, già ce l'ha, ma vorrebbe comunque avere conferma dalle parole di Damon. Ma il vampiro, orgoglioso com'è, non rivelerà mai a nessuno quello che ha provato e che prova tutt'ora per la Yapiri.
E sfiga (o fortuna??) vuole che Kriss e Damon si rincontrino al Gryll. Hai descritto perfettamente le sensazioni che hanno provato entrambi nel rientrare in contatto, Mi sembrava di vederli, entrambi, scrutarsi attentamente e con i cuori impazziti ahahah.
Kriss è tornata a MF per parlare con Elena e ci è andata insieme a Leo, il quale viene amabilmente scambiato per Angel da un Damon molto geloso. Mi ha fatto sorridere il "bamboccio" che Damon pensa di Leo xD peccato che il vero Angel sia molto più tenebroso dell'angelo bianco e anche molto, molto più alto di Damon!
By the way, leggerò il prossimo capitolo il prima possibile, perché sono molto curiosa e credo che i colpi di scena, d'ora in poi, arriveranno a non finire. E inoltre...sii sicura dei tuoi capitoli, su! Il fatto che io mi sia decisa a recensire uno per uno i capitoli della tua storia, non vuol forse dire che questa merita? u.u
Ti mando un bacione, e a presto! :D
Ciau :3

04/09/13, ore 07:26

Ciao! Ho aspettato questo aggiornamento, e come sempre non mi ha delusa.
Sono sicuramente fra quelle che supponeva Briony fosse un motivo per scatenare la gelosia di kris, e sono felice di sapere che le cose non andranno così.
Briony con Spike è una forza e non vedo l'ora di vederli in azione, sopratutto perché seguendo la logica delle sue parole, tenderà una trappola a Kris.
Come sai ho seguito Buffy, quindi so del maestro anche se non ricordavo bene la trama, ma è sempre sorprendente il modo cui tu hai mescolato tante cose insieme. Non so bene come riesci a venirne a capo, ma fidati che sei bravissima.
Capitolo fantastico! Questa lo sai, è una delle poche storie nella quale apprezzo un nuovo personaggio vicino a Damon.
Non aggiungo altro, e sono felice d'averti ritrovata carica.
Baci, e come sempre grazie della pubblicità.
Tess

04/09/13, ore 03:05

Ciao tesoro! Che gioia rivedere un tuo nuovo capitolo!
Non me l'aspettavo proprio e appena l'ho visto, mi sono fiondata a leggerlo.. bellissimo come sempre, ovviamente.
E mi ha messo un'ansia impressionante!
Allora andiamo per ordine..
Tutti vengono invitati dalla biondissima Caroline a casa sua, e pensando quanto sia piccola quella casa, credo che sia un miracolo che non si sia accoltellati a vicenda xD
Che amore che sono Damon e Kriss, anche quando non ci sono tantissime scene su di loro, comunque risplendono sempre =')
Io sono con Silvia, secondo me a Sam non fa così schifo Caroline, può essere anche una chiacchierona però è tanto figa u.u
Il povero Dean nessuno lo caga? Bene, mi offro volontaria! [cit.] xD
E c'è l'arrivo della famosa Briony. Allora oltre al cominciare a shipparla con Dean (ho lo shipping (?) troppo veloce xD), l'avrei presa a sberle.
Mi fido di te e quindi non metto in dubbio che possa diventare simpatica, ma per ora permettimi di detestarla un po' xD
Insomma, sei tu per prima sei amica di un vampiro, non penso che sei nella posizione di sputare sentenze.
Ma mi sembra anche giusto che sia preoccupata per la sua sorella. Quindi, attenderò.. anche perché sono curiosa di sapere di più sulla sua storia e chi sia questo misterioso individuo che ha dovuto lasciare (non so perché sto pensando ad Elijah)
E poi i suoi battibecchi con Spike mi fanno morire dal ridere.
Ma, ecco che arriva questo nuovo nemico!
Come sai, io non ho mai visto Buffy, quindi non ho idea di chi sia questo Maestro, ma mi inquieta molto.
E ti dico un'altra cosa: il marchio nel giorno del Pleniluvio uscirà a Damon. Me lo sento!
Oddio, quali personaggi ci lasceranno? Ti prego, non dirmi i Winchester, ti scongiuro >.<
Magnifica, hai una fantasia.. bha, come fai a gestire tutti questi personaggi? Mi devi svelare il tuo segreto!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
Alla prossima, bacioni c:

Ps: grazie per la pubblicità, entro domenica dovrei riuscire a pubblicare il nuovo e ultimo capitolo ;D

03/09/13, ore 20:07

Ciaoooo amoreeee mioooo!!!
Scusa il ritardooooo!!! Che bello sei tornata! Non puoi capire di quanto tu mi sia mancata con la tua storia!!!
Questo capitolo è perfetto, scrivi sempre con accuratezza e l'intreccio della trama è fitto e coinvolgente!
Mio dioooo quanto volevo leggere di Damon e Kirsten... ed eccoli li all'inizio!
Ti prego come puoi negare del sesso sfrenato a Damon?
Prima o dopo o durante i pasti sarei sempre disponibile!!! che maniaca -.-
Ma lei è così tenera ci prova anche a fare quella che gli resiste, ma un solo gesto ed è ai suoi piedi... e come non capirla!
Ho come l'impressione che Dean si metterà presto tra questi due...
nooooo ti prego lasciameli in pace piccoli!
Passiamo alla nuova arrivata! Briony!
WoW! Questa Forbes è decisamente sul piede di guerra... ha una mission a quanto pare...e vuole far fuori i nostri vampiri...
Mi devo preoccupare?? Non vorrei che Damon finisse sotto terra...
E poi sono curiosa di saperne di più del suo amore misterioso... sembra abbia sofferto molto... ripongo fiducia in questo personaggio...
non penso possa essere pericoloso... almeno spero!
E poi c'è una nuova minaccia in arrivo...
poveri non possono tirare un attimo il fiato, e per prima la nostra Kristen...
Questa storia è talmente bella che non ho nemmeno dovuto rileggere gli ultimi capitoli... avevo tutto impresso nella mente...
E questo aggiornamento è decisamente un ottimo modo per ritornare in pista!
Come sempre tesoro sei fantastica... mi lasci con il fiato sospeso!
Non vedo l'ora di capirne di più, e di svelare qualche mistero!
Un baciooooo gigante mia adorata! Ti adoro! <3
Rikkas

03/09/13, ore 17:52

Ammoooooooreeeee!! Il ritorno col botto, accipicchia la miseria *_____* Sei stata bravissima, un capitolo bellissimo e stratosferico, uno dei miei preferiti!
Lasciatelo dire che l'estate ti ha fatto bene. Taaanto bene. Perchè sei migliorata tantissimo, cavoli *___* Me sembrava di leggere col fiato sospeso e non volevo finire più!!
Tu sei il chiaro esempio che l'originalità è una cosa buona e giusta. E ne hai davvero tanta, tesoro ^^ Sii fiera di te stessa <3

Capitolo lungo ma non l'hai fatto pesare proprio per niente. Anzi, per me sarebbe stato ancora più bello se avessi aggiunto ancora qualcosina, perchè tu hai il dono di non annoiare mai ^^

Beh insomma quella sfigata di Briony è appena tornata ma già fa casini ahaha tipico suo, non vuol mai star ferma!! xD Arriva e viene proprio all'ora di cena. Che scroccona! E' sempre in bolletta e quindi per questo va a casa degli altri xD Uahhahaha xD

Ma prima c'è stata un bella riunione amichevole tra i nostri eroi. Anche se amichevole... Damon e Kris non ne avevano nessuna voglia, Caroline come padrona di casa fa pena.
Posso dire che già shippo alla grande Caroline e Sam?? Insomma Sammy è troppo gentile per essere sgarbato e quindi non avrebbe potuto fermare la lingua mitragliatrice di Caroline che non si ferma mai ahahah La nostra bionda ha accalappiato un figo e non se lo lascia scappare! Mi piacciono già *__* Spero che farai dei pezzi su di loro! ^^

E il mio amato Dean? Perchè non ha lanciato in testa a Damon una birra? Uahahahah xD Lo sai che io voglio sempre il male di Damon xD Più viene maltrattato meglio sto uahah xD daiii scherzo! Però ci stava :P Dean che gli lancia la birra e Damon gli salta addosso uahah ma de che mi preoccupo, tanto c'è già Briony a creare casini xD
Appena arriva, silenzio di tomba uahahah xD
Damon le sue battute del piffero se le può risparmiare xD Quel bellimbusto! Ahah xD Vè che le Forbes insieme fanno paura xD
E Dean che fa commenti sul fondoschiena di Briony? Uahahahah xD Mio caro sei bellissimo ma Briony ha già un pollo grosso da spellare quindi è meglio se fai vade retro perchè altrimenti qualcuno potrebbe prenderti a calci nel sedere per ciò che hai detto uahahah xD

Spike è mitico. Tu sei incredibile perchè rendi ogni personaggio IC. E Spike è lui. Pazzo da legare ma super simpatico uahaha xD Non ne può più di quella rompiscatole di Briony e se potesse le avrebbe già staccato il collo uahahah Ma ammettiamolo che lui un pò le vuole bene a quella pazzerella :P

Caroline e le sue dannate feste. Non commento il momento di nostalgia di Briony perchè altrimenti piango (sì sono sensibile anche se non sembra) e perchè non voglio fare spoiler :P
Quella povera Briony non ha mai un attimo di pace ahahah xD E la povera Kris viene fulminata. Perchè? Io lo so, io lo so!! E sicuramente da ora in poi altro che guai e pasticci... aaaaa non vedo l'ora!! E ora tu mi devi dire tutto altrimenti faccio sciopero uahah claroooooo??? *la pistola è carica*

Il maestro! Mi ricordo poco di Buffy ma quello me lo ricordo bene! Un super mega cattivo antipatico che vuole distruggere il mondo! Perchè non basta già Spike? Ahahah xD Oppure certe copulate da profanare il terreno uahahahah
E chi sarà mai il tramite del maestro? Io lo so, io lo so! Genio del male sei! Voglio proprio vedere come farai a cavartela ihihihihi sadica come me stai diventando! _:P

Spike è diventato l'analista di Briony e quel poveretto non ne può più. Se potesse la tapperebbe la bocca una volta per tutte uahahah xD
Ma lo sanno tutti che i piani di Briony vanno sempre a finire male ahahah e Spike poverino ci andrà di mezzo. Come dice lui è troppo sexy per morire e vuole starne fuori. Ma Briony è una zuccona come lui uahaha xD
Briony che prende a calci Damon mi piace uahaha soprattutto perchè quel bellimusto se lo merita xD Ma poi? Eeeeee tanti casini e tanto sangue uahah ma ormai quella sfigata c'è abituata e ora mi chiedo come faccia a stare in piedi ahah xD

Oooooh tesoro pure la pubblicità?? Grazieeeeeeeee!!
E io ti ripago coi miei scarabocchi xD Che perfida che sono xD

Tesoro, davvero, un bellissimo ritorno, con te più ispirata che mai e con dei capitoli che fanno presagire una catastrofe. Amo tantissimo questa storia per l'originalità, l'ironia, e l'IC dei personaggio. Sei strabiliante perchè mi fai amare ogni cosa e ti ringrazio ancora per tutto ciò che fai e per le chiacchierate in cui mi sopporti ^^
Awww quanto amo questo capitolo. Bisogna darci la medaglia ahahah

Bravissimaaaaaaaa!

03/09/13, ore 10:01

Bentornata Iansom ma poi dai non ci hai fatto aspettare nemmeno così tanto............poi il fatto che sei più carica di prima per continuare sono super felice
un nuovo cattivo sta arrivando il "maestro" io da fans di Buffy lo ricordo vediamo un pò tu come ce lo presenterai in questa storia.......
e poi questi nuovi personaggi mooooooltooooo interessanti Briony finalmente è arrivata ma dico io non era tanto brava a capire chi erano i vampiri???e di Caroline non se ne accorge????vabbè ci siegherai tutto tu nei prox capitoli come il fatto che Kristen si sia scottata con la verbena.........
fai tornare Spike ti prego lo voglio a fianco di Buffy ;)
Questa cena organizzata da Caroline è stata un vero disastro comunque il più forte di tutti è stato Dean sia sulle battute perchè aveva fame e soprattutto quelle su Briony..........^_____^
KISSES
BUNNY

02/09/13, ore 23:20

Bentornata!!!!!
Attendevo con ansia di trovare un nuovo capitolo e finalmente eccolo qui! :)
Per fortuna nelle note hai scritto che Briony non è cattiva, era già quasi entrata nella mia lista nera delle persone da eliminare, mwahahahah Vuole proteggere la sua sorellina, infondo lo fa per il suo bene :)
Certo che i nostri protagonisti vivono nella noia più assoluta: non succede mai nulla, nessun nemico, nessuna morte violenta, nessuno che impedisce a Damon e Kris di stare insieme... Devono proprio annoiarsi di brutto XD
Sei tornata alla grande, le vacanze ti hanno fatto proprio bene! Il capitolo è scritto benissimo, la storia è, come sempre complessa, avvincente ed entusiasmante e tu riesci a essere divertente e spassosa anche quando la situazione per i protagonisti è seria, sei bravissima.
Mi siete mancati tutti, ma finalmente siete tornati e sono felicissima di poter continuare a leggere questa fantastica storia!
Ti avviso già, temo che la prossima recensione arriverà in ritardo, perché tra qualche giorno partirò per una microvacanza, ma non disperarti, quando tornerò recupererò, non posso stare senza scoprire cosa succederà!
Un megabacione e complimentissimi!

02/09/13, ore 23:13

Sei tornata e non me lo dici? vabbè ci passo sopra =)
La prima scena è stata troppo divertente: nessuno dei due ha voglia di andare a cena dove ci sono tutti, ma proprio tutti e allora si stuzzicano... sai quanto adoro Kri e Damon. troppo teneri insieme *-*
colpo di scena che avviene sempre ad ogni cena: Briony si presenta a casa di sua sorella cha rimane spiazzata dal ritorno della sorella maggiore... ti faccio i complimenti qui per aver descritto muy bien Briony. =)
la battuta di Damon sulle sorelle Forbes doveva proprio starci come anche la gomitata da strigliata di Kristen. la domanda invece di Briony sul perchè Bonnie non c'era fa cadere mooolto imbarazzo e tristezza a tavola più di quanto già non ci fosse.
Briony mi sembra molto determinata invece a far fuori i vampiri in città e sembra che abbia un alleato (che io amo *-* ) e che è particolarmente forte suppongo.... mmmm.... guai in vista con loro due in circolazione.
La festa organizzata in suo onore per il suo ritorno è proprio da Caroline ma non sembrano tutti elettrizzati a parte Jenna ovviamente che è ignara di tutto quanto.
anche Kristen cerca di scoprire di più riguardo alla nuova arrivata ma penso che Briony se la possa cavare in un mare di squali... sa nuotare ;)
ecco che viene fuori un altro problema: un vampiro più antico di tutti che sicuramente creerà problemi. grandioso! se non bastava Briony e Spike che vogliono uccidere i miei Salvatore tra poco avremmo anche questo qua! non si può mai stare tranquilli per 5 secondi. ma del resto siamo a Mystic Falls.
oh si Elena aveva proprio ragione "non succede niente di male qui".  seee come no -.-''
Briony ha capito che Kristen non è proprio una persona comune. ne umana, ne vampiro, ne strega... beh lo scoprirà presto ma credo fermamente che il suo piano di colpire nel suo punto debole farà si che avrà tanti calci nel didietro... eee già!
nuovi personaggi in arrivo? bene bene. ricordarti che se vuoi un'altra tizia che deve prendere a calci qualcuno e deve proteggere Damon e Kris... sai su chi contare ;)
ps: grazie per la pubblicità. se un amore <3
ad ogni modo complimenti sister! bravissima! un ottimo, eccellente ritorno! <3
continua così che vai alla grande. la trama si infittisce e mi intriga sempre più... appena quel decelebrato del mio montatore di video funzia riesco a finirti il video di Kris e Damon ma mi si blocca sempre di questo periodo. but don't worry ce la farò!
Un Bacione, a presto,
Sere

(Recensione modificata il 02/09/2013 - 11:14 pm)

02/09/13, ore 21:08

ciaooooooooooooooooooooo..
bellissimo il capitolo.. complimenti...
Perchè Kris ha subito l'effetto della verbena? Oo per caso mi sono persa qualcosa?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
KissKiss
Defan64

02/09/13, ore 21:05

Ma questa è la serata più bella degli ultimi due mesi o poco meno!
Hai pubblicato, tesoro, non ne potevo più di aspettare...*-*
Ovviamente mi fai dei ringraziamenti non meritati, sai bene che se tu che hai tollerato un mese di disastro da parte mia..
e a proposito dell'inizio, tutti e due i tuoi bunner sono splendidi!
ma entriamo nel vivo:
Caroline è sempre una simpaticona quando si tratta di Damon, eh? non ci sono versi, in un modo o nell'altro è con lui che esterna il suo peggio
per fortuna che Kristen la minaccia subito di andarsene se non lo fa entrare...per che bella festa, poi!
una semplice birra, e nemmeno le pizze in orario
*Damon, sei così buono a non ucciderla*
e rimnuncia anche a litigare con Dean, anmche se vedo un pò di buoni motivi
Certo manca qualcosa
la buona musica? le patatine ed il pop corn?
ah, no, era morta Bonnie
hemm
ma ecco una grande novità per i nostri amici; è arrivata Briony, la sorella più bella di Care...sarà gelosa?
per ora no, però è in difficoltà
è chiaro che Briony non sia proprio amante della compagnia dei vampiri, però non è che li tema
ha altri motivi e dalla descrizione di certi occhioni neri e seducenti mi sa che il motivo ha un nome che inizia per Eli e finisce per jah! giusto? ^_^
anche se qualche vampiro che rientra nelle sue grazie, più o meno, c'è; William il Sanguinario
amore, sei sempre stata bravissima nella gestione di tutti i personaggi, anche le comparse più veloci hanno sempre un tocco di cura espessore nelle tue mani
ma non sapevo fossi anche arredatrice di cripte, muahaahaha
la parte che più mi è piaciuta di questo capitolo, visto che sono anche in cerca di tocchi divertemnti, è stata quella descrizione
la tv, la poltroncina pacchiana, e lui tranquillo
si stava mettendo lo smalto nero, tesoro?
Spike è troppo simpatico speravo dall'inizio che arrivasse e tu non mi deludi MAI
ne come autrice ne come inventiva!
per non dire che sei un angelo, ma è un'altra cosa
Briony ha molti ricordi, l'amicizia della deliziosa Jenna, ma era anche felice di essersene andata
ops! che succede?
kristenm è allergica alla verbena..si, noi lo sapevamo ma lei no.
e certo non è una vampira e questo la lascia con mille interrogativi
qui c'è una parte che non conosco, sarà una sorpresa
il Maestro non lo ricordo tanto, ma questa profezia del Veicolo, un vampiro che sarà scoperto quando ormai sarà troppo tardi è fantastica!
non ci fai mai annoiare, amore, sai che non puoi smettere di scrivere questa storia tutta la vita, si?
*minaccia di farla costringere da Damon*
E Briony purtroppo progetta un piano che potrà solo finire molto male: colpire Kristenm nel suo punto debole
che può essere solo il più meraviglioso vampiro dell'Universo
amore, che bello, allora pubblicherai ogni lunedi?
vero?*-*
sono così felice di riaverti con la mia long preferitissima...
baci e salti di gioai, tua Setsuna

02/09/13, ore 16:26

Ciao carissima! :)
Kristen ormai è diventata un peperino, bisogna ribadirlo.
Mi è piaciuto molto il suo scontro con Silvia, anche perché quest'ultima ha saputo tenerle adeguatamente testa e mi piace quando tra due personaggi che apprezzo intercorrano scontri alla pari. Il tutto, però, viene preventivamente fermato da Damon, il quale non vuole altro che placare gli animi delle due ragazze e, anche, proteggere Kristen. Sì, perché, malgrado lui sappia che lei sia la Yapiri e che quindi avrebbe potuto benissimo avere la meglio in uno scontro con Silvia, lui si è mobilitato per difendere lei. Il che fa molto pensare a Kriss, la quale comincia a dare dei segni di tentannamento riguardo il suo rapporto con il nostro bel vampiro. Lei vuole resistere all'incessante attrazione che nutre nei suoi confronti, perché sa di essere stata ferita da lui già una volta in passato, e quindi non vuole ricadere di nuovo in "errore" (anche se si sa che la storia è pressocché diversa) e resistere, affrontando a muso duro il suo ex. Ma la gelosia la domina, e lo si evince da come nota la vicinanza tra Damon e Silvia e come ha reagito nel momento in cui il ragazzo le rivela di stare insieme alla vampira. Kriss ha avuto l'autocontrollo necessario affinché non ostentasse troppo il suo dolore, ma dentro di lei qualcosa è di nuovo caduto a pezzi, e sempre per "colpa" di Damon.
Lui sempre completamente IC. Ogni suo atteggiamento e pensiero me lo riescono a fare perfettamente immaginare!
La scena con Silvia emanava sensualità da tutti i pori, e malgrado io sostenga la coppia con Kriss, non posso che apprezzare le scene tra loro due. Sono amanti, non innamorati, ma posseggono una complicità che molto spesso manca tra un uomo e una donna, attratti o meno dall'altra, ed è per questo che li apprezzo. Silvia non si preoccupa solamente di andare a letto con Damon, ma si preoccupa per lui e vuole prendersene cura come farebbe un'amica. Che poi Damon, come suo solito, ricorra al suo sex-appeal per evitare l'argomento "Kristen" è un altro paio di maniche xD quando lui vuole evitare un discorso, non urla e non si arrabbia, ma ricorre a un sorrisetto sornione e uno sguardo intrigante. Mi rendo conto che resistergli sarebbe impossibile il più delle volte, ma dubito che Silvia si arrenderà così facilmente nell'ottenere le sue risposte. Non ragiona con gli ormoni: ha una testa propria e una forza invidiabile.
Parliamo ora della scena più emozionante del capitolo, ovvero quella che riguarda Kristen inanzi alla tomba di sua nonna. Qui ribadisco il concetto: Kristen è diventata una donna forte e caparbia, ma non ha abbandonato molti lati di sè, tra cui il suo essere buona e un po' insicura. L'incontro con Damon l'ha riportata indietro nel tempo e la piccola si è fatta investire dalle debolezze che aveva nascosto fino a quel momento; sente di non essere all'altezza del suo ruolo di Yapiri e sente il dovere di scusarsi con sua nonna. Inoltre sente molto la sua mancanza, com'è normale che sia.
Questa è stata la parte migliore del capitolo, quella in cui si vede che hai dato il meglio di te stessa.
Vorrei porre un appunto su Angel che a me, come personaggio, piace, perché vuole solo proteggere al meglio Kristen. Forse è uno di quelli che maggiormente si è accorto delle paure che Kriss tiene assopite dentro di sè.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Adoro l'introspezione che stai dando di Kristen e Damon, e credo che tu sia stata in grado di creare una coppia davvero molto affine.
Alla prossima bella, ci sentiamo! :D un bacio :3

18/08/13, ore 16:43

Ciao cara :3
Davvero bello questo terzo capitolo! Qui si nota quanto il cambiamento di Kristen sia stato evidente e di grande impatto sopratutto nei due fratelli Salvatore, i quali l'hanno conosciuta e amata, anche se in maniera pressocché differente ovviamente, prima che subisse questo cambiamento.
Ho apprezzato davvero tanto la descrizione che è stata fatta di Kristen attraverso gli occhi di Damon. Lui ricorda tutto della ragazza innocente di cui si è innamorato; ogni minimo dettaglio è incastonato nei suoi ricordi e quindi non può fare a meno di sentirsi stranito di fronte al cambiamento a cui la ragazza è andata incontro nel corso del tempo. Un po' perché il suo ruolo da Yapiri glielo ha imposto, un po' perché la sofferenza  causatale da Damon è stata troppo forte.
Mi è piaciuta molto la descrizione della reazione di Kristen di fronte a Damon. Tutti le sue reazioni emotive, i suoi pensieri, tutti i suoi movimenti fisici sono stati così ben rappresentati tanto che non mi ci è voluto molto per immaginarmeli. In fondo, poteva accadere diversamente? Anche io avrei sentito sensazioni simili e avuto certi pensieri di fronte a colui che mi ha "tradita" con l'ex fidanzata stronza.
L'attrazione che però un tempo ha provato per Damon è ancora insistente: lo si evince da come lei si sente ogni qualvolta Damon prenda la parola.
Partiamo ora con Stefan. Come ti avrò detto diecimila miliardi di volte, ho sempre amato il rapporto di fiducia sincero che si è instaurato tra lui e Kristen, e questo rapporto sembra aver ripreso forza ora che si sono rivisti. Malgrado ci sia distanza tra i due, si vede che la stima e l'affetto reciproco non sono scomparsi del tutto ma che, anzi, si sono silenziosamente riaccesi nel momento esatto in cui i loro sguardi si sono ricontrati.
Kristen informa poi i due fratelli riguardo la maledizione del sole e della luna che riguarda il sacrificio di Elena ed è in questa conversazione che vengono fuori due aspetti importanti del rapporto tra Damon e Kristen: si è tornato un po' agli esordi, in cui i due erano soliti battibeccare e sfidarsi nonostante l'attrazione tra di loro e la ragazza scopre che il vampiro era già a conoscenza della sua natura di Yapiri. Scommetto che se Angel non avesse chiamato ci sarebbe stata una bella rissa, visto che ora Kriss sa colpire bene xD
Silvia è un personaggio particolare che continuo ad apprezzare. La vedo come una donna che sa farsi valere, che non ha peli sulla lingua e che sa sempre dire la cosa giusta. Per questo ho paura per un possibile incontro tra lei e Kriss; ci sarebbero sicuramente scincitlle!
Senti, mi dispiace davvero per aver recensito con tale ritardo ma, purtroppo, ho avuto poco tempo e i tuoi capitoli non voglio certo leggerli frettolosamente. Cercherò di essere più puntuale, visto che ora sto a casa a fare beatamente nulla xD in maniera tale da potermi rimettere al pari prima che tu riprenda la pubblicazione. Anche se non dovessi riuscire, sappi che io sono sempre qui e recensirò ogni capitolo della tua bellissima long.
Alla prossima cara, e ti auguro di passare una buona domenica.
Bacioni infiniti! :3

23/07/13, ore 23:15

taaaaaa daaaaan!!! Rieccomi!!!
Ho appena realizzato una cosa... brutta cosa... questo è l'ultimo capitolo prima della pausaaa....nuooooo...ero convinta di averne lasciato almeno uno in più da leggere... :(
Ma bando alle ciance... ma vogliamo parlare delle lenzuola più desiderate del globo? Non importa che siano di raso, non importa che siano rosse, ma sono le lenzuola di Damon Salvatore.
Meravigliosa scena di dolce quotidinità tra due fidanzatini: lei ancora a letto... lui sotto la doccia.
Poi torna, inersorabilmente e meravigliosamente nudo... e lei??? Ma dove la trova la forza di mentire? ma come fa ad avere ancora dei neuroni in circolo di fronte a tale visione??? Quella ragazza deve avere qualche serio problema...
Ooops! no, non è Xander.. e sono certa che Damonuccio non sarà contento nemmeno un pochino.. :)
MA quanto sono dolci Rick e Silvia? MA sono una coppiettaadorabile!!! si appartano, si sbaciucchiano...e ehm ehm... si conoscono meglio! :)
Ma passiamo ad altro... ahahhaha!!! le due bionde una contro l'altra: Barbie Forbes vs Barbie Summers! Meno male che ci sono tutti gli altri altrimenti potrebbero iniziare a prendersi per capelli!!! ahahhaa
puahahhaha!!! Io ti adoro perchè mi capisci... Stefan... lui non è che sia cattivo, anzi. Ma proprio non riesco a farmelo piacere se non nel ruolo dell'amico e Padre confessore... e tu mi assecondi, come si fa con i matti ahaha :)
Scherzi a parte, Stefan è perfetto per questo ruolo...e ancora una volta (alleluia alleluia!) difende il fratello! Ma io ti adoro!
puhahaha... fanno i gruppi per la ronda.. e mettono insieme quel testone di Damon con quella testona di Kris... ahah c'è da ridere!!!
ma sono troppo dolci... che belle immagini che hai creato: la caduta di Kris, lui che si siede accanto a lei e le prende la mano ferita...lei che gli fa bere il suo sangue e gli dice cosa prova.. bellissimi i pensieri di Kris!!! Che dolcezza!!!!
E Spike? E Briony? Chi? Come? Perchè? Quando?
Ecco... ora come faccio a dormire? Ho un sacco di dubbi, domande.. sono in fibrillazione... mannaggia mia...
phauahaha... se faccio qualche sogno strano inerente la storia te lo scrivo eh... almeno ci facciamo due risate!!!
un bacione cara!!!

18/07/13, ore 19:19

Ciao splendore :3
Eccomi tornata a recensire questo capolavoro di storia!
Non avrai mica pensato che me ne fossi dimenticata, no? Stranamente ho una strana passione nel rompere le scatole al prossimo, quindi ti libererai di me molto difficilmente ahah.
Allora, entrambi i capitoli mi sono piaciuti davvero tanto.
Come abbiamo visto nel prologo, è subentrata la minaccia riguardante la maledizione del sole e della luna, di cui Kristen è incaricata di occuparsi. Ancora una volta il destino le gioca un brutto scherzo, mettendola di fronte ai demoni del suo passato, dato che questa maledizione coinvolge Elena, la doppleganger di Katherine. Posso solo immaginare cosa possa significare dover tutelare una persona che indossa il volto di qualcuno che ti ha rovinato l'esistenza, anche se poi Kristen si rende conto che Elena è diversa da Kath. Come sempre sono gli occhi lo specchio dell'anima, poiché è da essi che la Yapiri ha individuato la bontà d'animo della Gilbert. Mi è piaciuto molto questo aspetto; l'ho trovato anche un piccolo...diciamo "omaggio" nei confronti della Dobrev che, a mio parere, è un'ottima attrice e ha saputo impersonare entrambi i suoi personaggi incredibilmente bene, ingannandoci il più delle volte, dato che spesso mi pare che Kath ed Elena non siano rappresentate dalla medesima persona. xD
E ora parliamo di loro, di Kriss e Damon, entrambi molto cambiati dal loro ultimo incontro.
Kristen sta rivestendo il suo nuovo ruolo con forza e saggezza, mettendo in un angolino i propri ricordi e il proprio dolore, pur di adempiere al suo ruolo. È un cambiamento incredibile e realistico, di un bellissimo personaggio che è cresciuto nel corso della tua storia, divenendo più forte ma non per questo meno umano. Come ben sai io adoro quando i protagonisti vanno incontro a delle crescite, perché così dovrebbe essere nel corso di una storia. Non si è mai statici.
Io sinceramente trovo un parallelismo tra la bontà di Elena e quella di Kristen; la prima la rende palese, la seconda, ormai, la tiene nascosta dietro un ostinato coraggio, plasmato al suo ruolo di Yapiri. Penso che la nostra cara Gilbert giocherà anche un ruolo importante nella successiva evoluzione a cui il personaggio di Kriss andrà incontro. Poi magari mi sbaglio.
E ora...Damon Salvatore. Sempre il solito...ubriacone e trombadores xD
Lui sempre completamente tuo e IC. Mi piace molto come stai mantenendo in rilievo il suo rapporto con Stefan, che sembra di nuovo essersi incrinato ma solo in apparenza. Nel corso di questi capitoli entrambi hanno mostato chiaramente di tenerci l'uno all'altra, malgrado l'allontanamento a cui sono andati incontro. Stefan mi pare che abbia accettato con fatica l'idea di Elena di fermare suo fratello dall'infierire, di nuovo, su altre vittime innocenti; o meglio, ha accettato di farlo ma sempre rimarcando il concetto di non voler nuocere minimamente al fratello maggiore. E, d'altro canto, Damon mostra di aver bisogno di suo fratello, sempre e comunque.
Ma vogliamo parlare di Silvia? Ahah malgrado nel letto di Damon dovrebbe starci solamente Kriss, questo personaggio mi è piaciuto molto: mi piace chi non ha peli sulla lingua, chi dice quello che pensa e, sopratutto, chi è disposto a difendere con le unghie e con i denti le persone a cui tiene, in questo caso Damon.
E ora i due si sono rincontrati dopo moltissimo tempo e, ovviamente, la cosa è stata una sorpresa per entrambi.
Essendo diventata Kriss una donna forte e testarda, mi chiedo come reagirà con quell'altra testa calda di Damon! xP
Ok, la chiudo qui dai.
Spero che il mio ritorno sia stato gradito v.v
Tra un po' le vacanze arriveranno anche per me, quindi aspettati presto altre recensioni da parte mia e molto presto! :P
Complimenti sempre per l'originalità, unica e inimitabile. Bravissima.
A presto carissima, un bacione :*

09/07/13, ore 23:56

waaaaaa.... Silviarick!!!!!!!!!!
Oddio ma è meravigliosa!!!! Lui distrutto e dolcissimo... lei quasi vulnerabile di fronte a tanta dolcezza e tanta intimità!!!
Giuro... avevo subito inteso che tra i due c'era del potenziale! Alla faccia di sfruttare il potenziale! Ma questi due sono una bomba!!
COSì sensuali e allo stesso tempo dolciosissimi!! Mi hai lasciato senza parole (e di solito è difficile zittirmi!!!)!
Povera Kris! (che poi... io esordisco sempre così, ma povera una cippa, con quei figoni che la circondano!!!)
Lei è triste perchè Angel ha deciso di partire... ma come giustamente le ricorda Buffy lei può lenire il suo dolore con un dottore un po' particolare. Ahhhhh..sto male... dottore dottore.. ho bisogno di un dottore!!!
No ok, giuro che non commento più passate le 23 perchè questa più che una recensione è il delirio di una folle!
Cmq il punto è chiaro: ok stare male per Angel...ma vogliamo mettere con Damon?
uahuhahuah!!! L'amore rende scemi è meraviglioso!! Che carina lei che si rasserena pensando a Damonuccio!!
uahahah.. sì.. anche Dean è distrutto per la partenza di Angel!! aahhahaha!!! IO piango dentro!!!! ahahaha!!!
ahahah... Sam e Dean, le zabette Winchester! Ma sentili come curiosano nella vita sentimentale e sessuale di Kris... due suocere!!!
oh cara... ma tutti vorrebbero essere al posto di Kris.. anche Sam! E quel furbastro di Dean c'ha visto lungo.
Damon conquista anche le pareti!
Cmq devo dire che Angel sta simpatico davvero a tutti eh? A parte Kris che si strugge: buffy minimizza spostando l'attenzione su qualcosa di più piccante, Dean piange dentro e Damon vede Babbo Natale un po' in anticipo!!! Persino Santo Stefan vorrebbe ammazzarlo di botte!!!
E io che dentro di me grido: rissa, rissa, rissa!!!!
No ma... come si permette????? Eh sì, lui rischerebbe tutto per Kris. Epperchè (neologismo) Damon no????????'
Ma porca pupazza, ma una frase del genere ha spinto addirittura stefan a prendere le parti del fratello (prima volta nella storia)!!!
uahhahaha... ma il cazzotto??? Oddio! Avrei voluto tirarglielo io!!!
Troppo bello!! Superiore un corno!!!
L'ultima parte di Damon e Kris? Bellissima!!!!
Ma come sono cocciuti e sexy quei due???
Tesoro... ma stai diventando sempre più brava a rendere le loro dinamiche... ormai sono diventati troppo tuoi!!!
Un bacione!!!