Did you Know that you breath
di Iansom

07/09/15, ore 23:47

cucciola, eccomi qui tornata dopo parecchio tempo a recensire la tua fantastica storia che amo.
allora
prima cosa, immaginare Enzo che fa battute allusive su Silvia e Rick fa morire dal ridere soprattutto davanti a Damon, il che lo rende ancora più divertente.
la dichiarazione di Kristen nei confronti del vampiro quando parla con la sua migliore amica poi era il top, veramente dolcissima sappi che ti sei superata, non dimantichiamoci quando lei viene tradita dalle sue stesse parole e deve svelare a Silvia delle sue scappatelle con Dean, m'immagino la faccia della vampira a scoprirlo, se fossi in lei rimarrei sconvolta ma anche stupita perché è Dean e senza dubbio la ragazza ha buonissimi gusti in fatto di uomini senza offesa al nostro caro Angel .
amo la tua capacità di mettere in un capitolo sia scene romanticissime come quella di damon e kris, ma ne parliamo dopo di quella, con delle scene esilaranti tipo quelle del vampiro e del protettore veramente una delle tue scene più riuscite.
ho amato quando hai sottolineato che quello che era successo tra Damon e Ruby non contava niente per lui, il contrario, lui rimarca che non è mai valso niente per lui .
la colt nella tomba della capostipite halliwell è stata una genialata assurda non so come ti facciano a venire certe idee, parlando della SCENA sappi che l'hai scritta benissimo, non era volgare e sinceramente leggerla era scorrevole e piacevole soprattutto perché l'hai scritta veramente con un'eleganza assurda.
sappi che ti sto stimando tantissimo, ma non è una novità perché io amo tutto ciò che scrivi .
questo è stato senza dubbi il mio preferito e hai tutti i miei complimenti perché non hai deluso nessuna mia aspettativa e non sei nemmeno caduta nel banale e nel volgare per quanto riguarda quella parte cosa che ormai accade troppo spesso.
in questo momento ti farei un grande applauso e ti direi come sempre bravissimmaaaaaaa
un grande abbraccio, scusami ancora per l'enorme ritardo ma io per la tua storia e per te supportandoti ci sarò sempre  .
ciao tesoroooo ti adorooooo

05/09/15, ore 16:33

Ciao Iansom e tantissimo tempo che manco dalla fanfiction ma spero di ritornare e la prima cosa che farò sarà recensire la tua storia quindi a rileggerci presto ciaoooooooooooooooooooooooooooo

23/08/15, ore 21:24

Super orgasmi ole^_^
Ruby ha accennato ad un altra persona nata da un vampiro e una strega ah!! se kristen sapesse la veritá si risolverebbero i suoi dubbi sulla bambina..... per come è iniziato il capitolo mi sa che il motivo del litigio tra Damon e Kris sará Dean o meglio quando scoprirá cosa è successo....spero solo che si ricordi del futuro prima di fare casini.....bellissimo capitolo un bacio Bunny♡♥♡♥

18/08/15, ore 20:41

Rimango sempre stupita dalla tua fantasia, è qualcosa di straordinario, non so come sia possibile gestire e incastrare tutte queste storie insieme, ma sappi che mi piace da morire. Manco da un po' qui sopra, ma adesso eccomi qui, ho letto gli ultimi tre capitoli insieme e Dio, sono così intensi! Sono così emozionata per tutto ciò che riguarda la bambina, è una cosa tenerissima. E' tutto molto profondo, Damon che scopre sulla sua pelle il terribile futuro, i momenti in cui realizza quanto reale sia l'imminente nascita di sua figlia, il loro riconciliarsi (sono una coppia dannatamente testarda e orgogliosa, ma bellissima), l'ansia per ciò che sarà..e come sarà. Adoro tutto questo. Spero di leggerti ancora presto, nell'attesa di faccio di nuovo i miei complimenti. :)

14/08/15, ore 22:37

amore, eccomi!
come ti ho anticipato, prima ho dovuto fare la spesa, comprando tanti ghiaccioli, che poi ho messo dapppertutto.
nel freezer, nel frigo, nella borsa termica, nella vasca da bagno che non ho... perchè che avevi capito? °___°
dove potevo cacciarli?
insomma, è copa tua se la prevista pioggia su Roma non arriva e siamo a55° all'ombra, ecco! cattiva!
io ho iniziato a leggere tranquilla, anzi dolce e angelica come sono sempre (buahahahahhah!) e che mi ritrovo?
*ç* non ci credooooo!! miracolo!!!
tesoro, grazie, mi hai dato vita, stasera
sai che al solito è un periodo orrendo, ma mi è risalita la pressione
eh non posso andare inn ordine, lo sai
damon è così.. come? uomo, suo, virile,potente?
scusa, posso essere 5 minuti nel letto al posto di kristen? faccio subito, giuro...*________________*
che meraviglia, dall'inizio alla fine
il meglio è l'nizio, perchè damon. nel TUO perfetto IC *-* non potrebbe essere insicuro di piacere, ma è insicuro che sia un momento in cui è voluto
(perchè è possibile? anche l'altro capitolo c'era una cosa strana..sapetelo, nella prossima puntata di Super quark speciale vampiri!)
sei stata troppo divina, amore!
si accosta alle spalle, e puf! chi resisterebbe?
io no..*cof cof* non lo lo avresti mai indovinato, vero? sono brava a nascondere le mie intenzioni? @__@
anche il gioco più particolare ti è riuscito in modo delicatissimo senza troppe descrizioni fisiche da manuale del ginecologo che a me fanno subito volgare...era perfetta, e basta
sono intensi e innamorati, (echecavoloDeanèancoravivoscrittotuttoattaccato) dopo l'offesa all'Essere Superiore, però! sono un po' scontenta
credevo che la cosa ormai fsse molto più di dominio pubblico!
ma quanto è tenera la Silviuccia che non l'aveva capito da sola? uahahaha è tonta, ma la amo da morire!
invece sono sconvolta da una cosa: ma non è sicura di amare Rick? credevo di sì...e lui? ci darai qualche scoop, vero? presto? *-*
Enzo rischia l'osso del collo, ma il pericolo è il suo mestiere, direi
in molti modi! ti amo quando dai a stefan della personalità, ma senza esagerare IC al 100% anche lui
da solo non ce la fa, ma per reazione si
è geloso del fratello...*_______* l'amore... *_____________________*
ora arriva la parte complessa, quella che rappresenta la tua bravura più particolare
l'intreccio avventra,horror-thriller
allora c'è un altro figlio di vampiro e strega
dunque io vedo una sola possibilità; che sia proprio Kristen, infatti non è che le parole di Ruby possano essere oro colato: magari le serve dire la verità, cioè che c'è un FIGLIO, che lei chiama "bambino di" per confondere le acque
questo spiegherebbe come, malgrado il sangue bevuto, sia stato possibile che un vampiro procreasse con più chiarezza della spiegazione precedente
è più "valido", come dire
oppure, ma a distanza, Willow, che è una strega e nessuno la sospetterebbe di nulla, è così buona!
quindi bisogna fermare l'esercito di azazel
*scusa, devo partire per una lunga crociera, va bene se torno l'anno prossimo? buahahaahh*
il nascondiglio della chiave nell'unica tomba vuota è stato geniale, gioia, tutta la scena in genere
non ne sarei capace, lo sai!
la famosa colt... a secondo me non basterà, ho un brutto presentimento
però purtroppo hai fatto un errore tecnico, molto grave :((
devo dirtelo :((
non hai detto che damon Kristen rick e Angel sono in una grande station vagon, altrimenti Angel come fa ad avere una fila di sedili per lui? muaahahhaha
ma l'ha fatto salire? l'arbre magique all'acqua santa, no? io lo cacciavo, ma damon è così BUONO e GENEROSO
troppo...*-* anche io..*_*
ah, io no :(((((((((((((((
amore, fantastico, nn c'è nulla che non scorra perfettamente
ora avendo finito 10 pacchi di ghiaccioli, vado un pò in frigo direttamente sai
magari quando esco mi si è ricompattato il cervello, ma temo di no
*una spinta decisa*
ok.......addio, mondo crudele!
amore, non vedo l'ora che ci sia il prossimo, lo sai!
ti adoro sempre di più
tua, distrutta,
Setsuna
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 12:45 pm)

14/08/15, ore 11:19

bellissimo capitolo!!! finalmente sei tornata!!! sono curiosissima su come andrà a finire (io intanto sono arrivata alla 6 stagione di supernatural!!)
alla prossima!!!

08/07/15, ore 21:31

amore dolce!*-* sono in un ritardo abissale, ma sto malissimo, lo sai per fortuna!
ecco, non posso che partire da un certo punto... mi hai commossa, perchè il tuo apprezzamento è tutto per me
l'onore che mi hai fatto di citare un pezzetto della mia storia è immenso e te ne sarò sempre grata, mi sento importante *-*
i Salvabros sono la gioia, e speriamo che adesso, dopo questo momento davanti all'albero abbiano dei ricordi del fatto che insieme erano stati felici, è la cosa più bella... mi hai fatta contenta!
per non dire del pezzo di Silvia e Enzo, auaaahahah!
*Silviuccia, lascialo a me, tranquillla! non distrarti!*
certo che è fortunata questa ragazza; è chiaro che Enzo ci prova (*ç*) ma lei è fedele..mi piace troppo, lo sai, dall'inizio
Rick comunque potrebbe anche preoccuparsi un pò, in fondo sarebbe logico spaventarsi, tra vampiri ci si intende ;)))
più che altro tremo per la sua incolumità: se continua così ha un vasto ventaglio di scelte tra chi sarà il primo a cercare di ucciderlo davvero (io voto Stefan: ho indovinato?)(è geloso del suo fratellino*___*)
Damon avrà un figlia perfetta? amore, scusa, ma perchè ce l'hai spiegato? poeva anche diversamente? O__° non credo!
bruna con gli occhioni azzurri, tutta la splendore di suo padre! che bella
anche se è perseguitata da un terriible destino: non sai quanto ci sta bene in questo punto l'incastro con Supernatural
meglio delle idee della Plec, sicuro! lei non ci sarebbe MAI arrivata, altro che streghe superpotenziate.
sembra che sia davvero una parte giusta della sceneggiatura!
Quando però ho letto del piano di Damon per proteggere la cucciola cioè uccidere sam , ho avuto due attacchi di cuore in contemporanea
uno, per il tuo IC spaventoso! *_________* damon lo farebbe senza battere ciglio.
anzi, peggio, ucciderebbe anche persone più care a lui, per salvare "la sua ristrettissima lista"
hai osato e hai vinto *^*
poi: non me lo aspettavo, sai? io non vado pazza del carattere di sammy però vorrei proprio che non dovesse necessariamente morire, non lo merita
John invece mi è odioso, anche se lo comprendo in parte,e lo hai reso con i suoi atteggiamenti tipici
*sei sempre più brava*
*fierezza* *-*
Rick si riesce ad equilibrare con tutti, è vero; non è estremista,ecco
ora qui il problema sarà che pur volendo stare dalla stessa aprte, i nostri si divideranno segretamente in gruppetti che tramano uno alle spalle dell'altro e questo ovviamente favorirà i nemici più pericolosi
*Azazel pussa via!* che dici funziona? ha paura?
NO? :(((((
poveri damon e kris, loro ci provano a ricostruire, non vedo l'ora che ci riescano davvero, ne ho bisogno, CHIARO?
e poi
hem hem
ma ti apre di amndare una donna incinta a vedere Angel senza una protezione? che so, una maschera di amianto sugli occhi?
certo che è un brutto spettacolo, damon capisce tutto, sempre!
e se perdeva la bambina per lo spavento? O_O
attenta, eh, amore! e fa anche lo spiritoso, il cretino
capisco io, ti porto dagli anziani... perchè non si chiude e butta la chiave? ma non crepa mai, eh?
questo regalo nn ce lo fai? se ti preghiamo iin coro? mi pare che non lo salverebbe nessuna!
tesoro, splendida come al solito, non vedo l'ora che riprendi con cadenza regolare, mi manchi troppo
baci, la tua distrutta
Setsuna

08/07/15, ore 18:40

Nn c'erano dubbi Alexandra doveva assomigliare a Damon è lui il piu bello della coppia ;-) Silvia e Enzo che spasso vedo l'inizio di una bella amicizia(?) E le paure di Damon a Rick fantastiche un pó meno quello che vuole fare....anke perchè se non va alla fonte del problema mi sa che il problema resta.....deve morire Azarel! un bacio Bunny e al prox cap ♥

07/07/15, ore 01:46

Tesoro scusami per l'orario impresentabile ma quando ho visto che avevi aggiornato dovevo assolutamente leggerlo
fugurati che stavo parlando con la mia amica della storia, ( il capitolo è quasi pronto ) e ho fermato tutto quando ho visto che avevi aggiornato .
allora partiamo con due cose fondamentali il flashback FANTASTICO , il mio cuore defan stava piangendo e ripeteva continuamente " è bravissima " però andiamo avanti , i due avranno di che parlare prossimamente perchè quelle ferite devono richiudersi e devono tornare ad amarsi l'un l' altro è fondamentale cucciola . Io li amo insieme .
poi partendo dall'inizio adoro il nuovo rapporto di Angel e Kris, è proprio quello che ci voleva per loro ( I'm very proud of you sweetheart ) lui la sta allenando e lei si sente più forte . Stiamo già al settimo mese quindi manca poco a meno che tu non decida di farlo nascere prima in quel caso mancherà pochissimo.
Kris anche se riluttante ha incontrato gli anziani e ne è rimasta piacevolmente colpita anche se comunque credo all'inizio le sia venuto come uno shock a vedere tutti sti tipi incappucciati . D'altronde a chi non verrebbe ?
Silvia vs Enzo sarà una guerra fantastica, già me li vedo ....:3 speriamo che la vampira non tradisca il nostro caro prof di storia, che poi tutto fa ric tranne che il professore di storia se vogliamo precisare ahahahha
damon e Kris parlano e io non vedo l'ora che avvenga in tutto e per tutto la loro riconciliazione, sono troppo belli insieme anche in questa veste, non si può non amarli e poi amore io già immagino il parto, sarebbe fantastico con tutte quelle parti comiche tra i due
E credimi alla battuta su Angel non ho potuto fare a meno di ridere, era troppo in stile damon e anche se a lui non piace dovrebbe ringraziarlo per tutto quello che sta facendo per Kris, ma tutti sappiamo che Damon che dice grazie è come sperare che piova quando si è in piena estate . Molto difficile ma non impossibile.
Lui vede la bambina e ne rimane estasiato, vorrebbe fare altro con mister ma si trattiene .
poi dopo aver promesso a Kris che tutto sarebbe andato bene va a parlare con Ric e "caccia" john da li.
gli racconta tutto e ovviamente ric  è felice del fatto che dam si sia confidato con lui anche perchè conoscendo damon è raro quindi questo vuol dire che ci tiene veramente a lui :3 dalaric :)
e damon progetta la morte di Sam, in un certo senso mi dispiace nell'altro meglio lui fuori che la piccola

cucciola devo scappare la prossima volta recensirò decentemente ma ora l'orario non me lo permette .
ti adoro sei fantastica non dimenticartelo mai amore
stay tuned che nei prossimi giorni ti mando il capitolo
In effetti sei la mia beta e io sono troppo orgogliosa del fatto che tu lo sia, non potevo sceglierne una migliore :3 love you
ora scappo, ricordati che sei la migliore e che adoro sia te che questa fantastica storia
un abbraccio fortissimo
G.

05/07/15, ore 19:26

Ciao! Seguo la tua fan fiction da molto tempo ormai e, essendo sempre stata una lettrice silenziosa, non mi sono mai messa a scrivere recensioni (perché mi pesava il culo ahah). Ma mi sono resa conto di doverti fare i miei complimenti per l'inventiva e la fantasia.
Hai pensato proprio a tutto e per come è sviluppata sembra scritta da una scrittrice professionista!
Mi piace molto tutto questo mix di serie tv e tutti i colpi di scena! Ti devo fare i miei complimenti anche per come hai sviluppato la psicologia dei personaggi non cadendo nel banale.
Continua presto che sono curiosa di sapere come andrà a finire (spero proprio non come nel futuro che vede Damon!).
Baci,
Bonnie(:

12/06/15, ore 19:52

Eccomi!!!! finalmente in pari!!! Ora innanzitutto posso rimettermi a studiare xD ma allo stesso tempo sono depressa perchè dovrò aspettare i tuoi aggiornamenti... Y.Y (a proposito ogni quanto aggiorni di solito?)
Ma venendo al capitolo... Come al solito non smetti mai di stupirmi, e dopo la battaglia per ridare l'anima al caro Angel, neanche un attimo di respiro e già veniamo catapultati in questo scenario apocalittico
Di sicuro mi ha fatto piacere vedere Dean al comando con Kriss (e sono sicura che in questo universo parallelo hanno ripreso la loro bollente relazione ;), anche se non ho capito come quest'ultima sia ancora viva, quando la madre aveva detto a Elijah che il suo destino era morire! sono sicura che tutto verrà spiegato in seguito!
In ogni caso questa darkriss me gusta mucho, tutta in pelle nera lei ;) super cattivona e sexy xD che uccide senza riflettere. effettivamente sembra DAVVERO Damon al femminile!!! ahahahha
Beh che dire? non seguendo (ANCORA) supernatural (ci sono già 10 stagioni?!? avrò un bel da fare questa estate xD) per me è tutto nuovo, anche se ho capito che stai cambiando gli avvenimenti. Da sammuccio non me lo sarei aspettato e spero davvero che ritorni in sè :( E ovviamente spero che la piccola Alexandra si salvi e che Damon controlli il suo caratteraccio e non si faccia scoraggiare dalla rabbia e le parole di Kris, scappando dalla sua famiglia e diventando il bersaglio facile di Azazel.
Aspettando con ansia il prossimo capitolo ti mando un grosso bacio e ti ringrazio dal profondo del cuore per aver creato questa storia meravigliosa, nella quale, con grandissima abilità, sei riuscita a incastrare perfettamente alcune tra le mie saghe preferite!

12/06/15, ore 17:41

IO AMO DEAN!!!! Quel ragazzo è davvero .. davvero .. insomma il massimo!!! non so come descriverlo.. se Silvia non stesse già con Rick ti direi di farli mettere insieme, ma TI PREGO, trovagli una degna compagna, perchè veramente si merita il meglio dalla vita! Non riesco nemmeno a spiegare quanto lui sia stato fondamentale, prezioso e presente per Kriss e quanto lei abbia, nonostante tutto, bisogno di lui, molto di più di quanto ne avesse di Angel prima. Davvero mi sono commossa *.*
La frase finale di Angel mi ha ricordato molto quella di Goblin nel primo film di SpiderMan "Il cuore Osborn. Prima di tutto lo attacchiamo al cuore!" xD
E infine la lettera.. non ci potevo credere.. manco a farlo apposta ho visto l'ultima puntata di Dawson's Creek proprio IERI! ASSURDO come vadano le cose! O.O

12/06/15, ore 17:05

Due capitoli?!? devo aspettare ancora due capitoli???

Ma io non ce la faccio più ;( Non si può!! A parte che il povero rischia di morire ogni minuto.. ma quei due devono chiarirsi!!!!

Vabò..

Angelus è tornato.. mi chiedo.. se nel telefilm la maledizione è stata spezzata facendo l'amore con Buffy, e lui ama Kriss.. Katy (FINALMENTE LA BALDRACCA è MORTA!!!! E proprio come volevo io, ossia con Kriss che le faceva male ma con Damon che le dava il colpo di grazia!!!) ha nominato una strega.. non è che la perfida, con l'aiuto della magia, ha assunto le sembianze della nostra Yapiri per sedurre Angel??

Meglio andare avanti va..

12/06/15, ore 16:13

Non voglio essere ripetitiva... ma io ADDDORO Kriss e Dean!!! Il rapporto che hai creato per loro è perfetto e assolutamente appropriato al periodo che la nostra Yapiri sta passando: le serve una persona amica, che la faccia ridere, che impegni il suo tempo, non facendole pensare a Damon, e contemporaneamente le faccia sfogare i suo ormoni! La scena in cui prendono per il culo Stefan mi ha fatto rotolare dalle risate ahahhahhaha povero piccolo Salvatore
Anche Briony e Elijah super carini e divertenti, soprattutto quando il secondo si è imbarazzato, togliendo per un attimo quella impenetrabile maschera da glaciale super uomo
Katherine è insopportabilmente odiosa! La solita troia di sempre.. Quando muore sarà sempre troppo tardi..
e Damon dovrebbe proprio decidersi a tornare a casa, soprattutto perchè si sta perdendo il lato migliore della gravidanza di sua moglie, ossia le voglie continue
Voglio più Spuffy!!!!! ;)
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 04:19 pm)
P.S. il bimbo sta sviluppando i sensi di ragno alla Spider Man?!? xD
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 04:26 pm)

12/06/15, ore 15:49

Beh Enzo non poteva mancare! ;) bello lui!
Dean e Kriss continuano a darci dentro!!! yeahhhhhhhh
NO, non penso che Dean sia un ostacolo, nessuno potrebbe. Penso che sia una deliziosa nonchè sana PARENTESI! E non ci vedo nulla di male! Anzi continuano a piacermi sempre di più, nel loro essere così sinceri e passionali, nel loro perdersi l'uno nell'altra, per non pensare alla dura realtà, un pò come facevano Damon e Silvia d'altronde
Sono d'accordo su Care: da vampira è MOLTOO più simpatica e piacevole, meno rompicoglioni