Did you Know that you breath
di Iansom

07/03/13, ore 17:40

Scusa tesoro... Sono imperdonabile lo so.. :( ma ci sono stAti parecchi eventi che mi hanno impedito di recensire dopo averlo letto ... Tipo virus intestinale.. Bello forte... febbre e computer impallato.. Mi perdoni??? Comunque la parte imbarazzante tra Damon e Kristen mi faceva morire... Però la saggezza di Kristen mi ha sorpresa... E brava la nostra Yapiry... :) Ma Damon lo adoro... Nonostante la gelosia nei confronti di Angel.. Mi è piaciuto.. Sia come ha coperto Buffy ( se Kristen venisse a sapere di una cosa del genere si incazzerebbe e sicuramente il lato oscuro si impossesserà di lei... :D) e sia ...... Perché lo adoro... :) poi vengono interrotti da Stefan... X quella nebbia inquietante... E mi dispiace tanto per Silvia... Ma che caspita è successo?? Uffi... No Silvietta mia.. :( uffi :( Dai aspetto il prossimo capitolo per capirci meglio... Ma non mi far morire Silvia... Ti pregooooooo :( comunque ci sentiamo al più presto perché non mi sono resa conto Dell'ora.. E devo impastare una pizza.. Mio padre è interista ed oggi sta la partita e vorrebbe che prepari la pizza... Perciò vado ad imbrattarmi le mani... Ciao tesoro... Tu mando un bacione... :********

05/03/13, ore 23:41

Ciaooooooo ....
Il capitolo è bellissimo come sempre.. contentissima che Kris e Damon abbiano finalmente risolto i loro problemi ma la cosa che m'incuriosisce è cosa diavolo sia successo a Silvia?
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di scoprire cosa sia successo. ..
Un bacio
Defan64

05/03/13, ore 23:22

oh! che succede? Silvia non può morire! ci sono troppi progetti su dilei! aiuto! Non sono stati i nosti amici che stanno arrivado vero? Mo li picchio! caroline svegliati.... a me piace più da vampira. bonnie ma va ... a che tu servi xche non muori? aahaha bel cap mi è piaciuto un sacco sai? e il cielo o dio si inizia bene! che carino stefan quando dice a silvia di rimanere... dolce! Demon è sempre il solito su tutti i punti di vista non puo cambiare ormai... alla prossima un bacio sam

05/03/13, ore 10:57

Ciao tesoro!!!! non ci crederai ma ti sto scrivendo mentre sono in viaggio... ho visto che avevi aggiornato ma non avrei fatto in tempo a leggere tutto o avrei perso il treno! quindi ho scaricato il tuo nuovo capitolo (dato che non posso usare internet) e ora lo commento prendendomi il dovuto tempo! così quando torno a casa posso copiarti tutto questo.
Si, lo so, ho una mente malata!
Mystic Falls... this is my home, and mine, and mine... and mine! risponde Silvia! Ormai è parte integrante della combriccola...
che lagnona questa Caroline eh? Miss Mystic Falls non può girovagare per i boschi, proprio no! :)
Ah.... Kris e Damon! Bellissima la reazione post sex...
ecco.. e ora devono parlare.. non è mica facile eh!
ahahaaha "se lo avessi saputo prima non sarei venuta a letto con te", SI, COME NO... vabbè.. io l'avrei fatto.. tiè!
Ok, lui ha ucciso delle persone.. ma guardatelo, è adorabile! come si fa ad arrabbiarsi di fronte a quegli occhioni da cucciolo eh? Impossibile!
"ah già ci sono anche gli altri".. si, per un attimo l'ho pensato anch'io! Ero così presa dal loro dialogo che ho pensato che per un attimo mi sono scordata di tutto il resto. Sono super super carini insieme quei due!!!
E poi si apre uno scenario apocalittico..
Attenzione attenzione, segni di attività cerebrale in Caroline Forbes!
Ora, se dico "hai cent'anni, non puoi avere paura così" potrebbe essere un modo di dire.. "hai centosessant'anni" invece è un pelino specifico.
Se si attivasse quell'unico neurone che alberga in quella testolina bionda, forse forse potrebbe iniziare a fare qualche domandina...
Ahahahhaha!!! Mi rotolo per terra all'idea di Stefan nascosto sotto il letto di Elena!!! ahhahaha!! Fifone!!!!
Bonnie Bonnie Bonnie... non c'è proprio verso di farmela piacere... Me la sono immaginata benissimo davanti alla casa vacanze Gilbert con il suo brivido su per la schiena e quella sensazione di profanazione.. ma soprattutto con la sua solita faccia seria da uccello del malaugurio.
Che poi.. Kath che la interpreta mi sta super simpatica.. ma per Bonnie non ci sono speranze!!!
Da brava appassionata del genere horror ovviamente, di fronte ad uno scenario da incubo, non hai resistito alla tentazione di far fare una bella scampagnata notturna per i boschi a due giovani (vabbè, Silvia non tanto) e belle pulzelle...con tanto di confidenze sentimentali!
Silvia, che non è nata ieri, capisce come si sono riappacificati Kris e Damon... ma chi l'avrebbe mai detto??? ihihih...ovviamente Kris si imbarazza e.....
Ma cosa mi hai fatto???? che succede alla mia amata Silvia??? Eh no eh! Ce la deve fare!!!!! Ma soprattutto... chi è stato? Non saranno stati due adorabili fratellini vero? Ok... calma e sangue freddo! Silvia si riprenderà e tutto andrà per il meglio, no?
Ma dico.. che fai??? Mi ringrazi? ma sono io che ringrazio te!!! La tua storia è meravigliosa e non mi stanca mai!!! Devi solo continuare così!!!
Un bacione cara!!!!

04/03/13, ore 16:43

Ahhhh! Torno da Venezia e ritrovo questo fantastico capitolo ad attendermi? Ma quanto ti posso amare tesoro?! <3
Da dove inizio? Mi ha fatto impazzire dall'inizio alla fine,ma la scena dove Damon e Kristen discutono è stata indescrivibile,mi è piaciuta da morire.
Mi piace da impazzire il modo in cui scrivi,scorrevole e mai noioso. E' appassionante come storia,io,ad esempio,la leggerei in eterno.
E poi la nebbia,i tuoni e Silvia che viene colpita (poverina D:)... Sono estasiata,cazzo! Sei bravissima amore mio! Presumo,correggimi se sbaglio,che a sparare Silvia sia stato uno dei ragazzi apparsi nella scena finale dello scorso capitolo <3
Ho,molto probabilmente,scritto questa recensione per,più o meno,tre volte e non riesco a spiegarti quanto amo questi capitoli... Vivo per questa storia <3
Vorrei scrivere una recensione molto più lunga,so quanto fanno piacere,ma sto andando di fretta <3
Prometto che la prossima volta ne scrivo una degna di chiamarsi tale :))
Un bacione,alla prossima.
Sel xx
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 03:06 pm)

03/03/13, ore 14:10

Evvivaaaaa hanno fatto pace XD come sempre sei stata bravissima... E beh Damon e' Damon! Ma accidenti mi vuoi morta! Finire cosi' con Silvia in quelle condizioni mi trucidero' nell'attesa... Spero resti viva anke perche' adorerei l'amicizia tra lei e Kristen! Non so come hai queste idee e ispirazioni ma continua... E beh scrivi un libro... :) al prossimo... Baci

03/03/13, ore 04:44

Allora vediamo se questa volta il pc mi permetterà di lasciarti una recensione!
Ero arrivata quasi alla fine e ha deciso di spegnersi! ç_ç Speriamo che mi ricordi tutto quello che ti avevo già scritto...
Allora, prima di tutto è stato tutto magnifico! Mi ha messo una suspence e un'ansia incredibile!
Complimenti per come sei riuscita a descrivere tutta quell'atmosfera, davvero inquietante xD
Come sempre ho adorato Silvia, che è stata così dolce e il piccolo momento con Stefan... è stato così tenero *-*
Chi sa perchè però, non penso che Silvia se la caverà, ovviamente spero di sì, ma ho seri dubbi...*naviga nelle sue lacrime*
Il lato positivo di tutto questo sono Kriss e Damon. Hanno parlato e hanno fatto pace *lancia coriandoli* però immagino che la strada sarà ancora lunga per far ritornare tutto come prima, e ho la sensazione che il nuovo nemico metterà i bastoni tra le ruote u.u
A proposito.. non ho mica capito cosa fosse la cosa della nebbia e chi ha pugnalato Silvia, non ne ho la minima idea, e questo non fa che incuriosirmi ancora di più!
C'è stata anche una nota più allegra con quella squinternata di Caroline xD
Da vampira si può un po' più ragionare, ma da umana è una pazza, anche se l'ho sempre adorata <3
Insomma c'è tutto in questo capitolo e non posso che farti ancora tanti complimenti.
Ma che ringraziare! E' un piacere leggere questa storia e lasciarti una recensione ;)
Attenderò con ansia il nuovo capitolo, nel frattempo ci saluto.
Baci :3

03/03/13, ore 01:38

Nooo non puoi finirmi il capitolo così T.T sono troppo curioso, ma cercheró di aspettare c.c xD Ogni capitolo diventa sempre più bello rispetto al precendente *-* Kriss e Damon sono ormai la mia Otp, li shippo troppo. Damon non puó fare a meno di prendere in giro suo fratello, la battuta sulla grandine è fantastica ahahaha , in questi momenti i Salvatore mi ricordano un po' Dean e Sam xD anche se , nel telefilm, penso che il rapporto tra i Winchester Bros sia molto più profondo e maturo rispetto a quello dei vampiretti. Ma tu riesci a far riaffiorare l'amore che provano l'uno per l'altro, ed il legame fraterno che li lega e che nel telefilm viene spesso oscurato, adoro leggerti anche per questo :) Se non fosse stato per la nebbia, avrei pensato che i Winchester fossero arrivati, ma a quanto pare l'incontro con i nostri eroi deve ancora avvenire. e quando averrà chissà perchè,conoscendo Dean e Damon, non credo andrà proprio benissimo D: Oddio mi hai anche citato nel tuo angolino *---* non dovevi, grazie *-* Le mie recensioni dicono solo la verità :) Un bacio e alla prossima <3

02/03/13, ore 21:08

Ciao tesoro!
Quello di finire sul piú bello sta diventando un vizio vedo!!!!
Finale a parte sei stata eccezionale come al solito! Sono proprio curiosa di vedere cosa ti sei inventata sta volta perchè questo misterioso pericolo mi incuriosisce proprio!
Alla prossima e un bacione!

02/03/13, ore 16:20

Hai messo tantissimi elementi in questo capitolo.
Inizio ad adorare caroline, o almeno il modo in cui le fai interpretare il ruolo della svampita. La descrivi sempre benissimo e mi diverte.
Damon continua ad essere ic, ma ormai te l'ho detto un miliardo di volte.

"Come dovremmo comportarci d'ora in avanti, fingeremo che non sia accaduto nulla?"

"Se è questo ciò che vuoi ..."

Bello il loro rapporto, indispensabile e a volte tormentato. Lo descrivi bene. Alla fine un mezzo chiarimento l'hanno avuto e per come sono fatti è già tanto. Forse avrebbero approfondito se gli altri non sarebbero piombati all'improvviso per far rivestire a kris il ruolo di Yapiri.
Mi hai lasciata col fiato sospeso e mille domande che mi circolano nella mente.
Hai scritto che nella nebbia Kris intravedeva delle sagome e non credo sia un caso. Non so, visto che accenni all'orror, mi viene da pensare a qualcosa di apocalittico, tipo da telefilm Buffy, ma anche l' idea di zombie non sarebbe male.
Alla fine Silvia rimane ferita, ma non credo morirà. Mi sbaglio? Se non sbaglio qualche capitolo fa, hai detto che più avanti si comporterà in modo diverso riguardo alla situazione damon / Kris. C'entra qualcosa questa nebbia?
Sono davvero curiosissima.
I tuoi personaggi, non sono solo ic, ma descritti bene. Non prendo piacere nel leggere solo i momenti che coinvolgono solo Kris e Damon, ma anche tutti gli altri.
Brava! Sei sempre puntualissima, meticolosa e originale.
Non aggiungo altro.
Alla prossima
Un bacione
Tess

ps: Grazie per la pubblicità. Non mi aspettavo lo facessi per il Klaroline.

02/03/13, ore 09:00

Tesoro mio! *-* eccoti in tutto il tuo splendore! e pure in anticipo, così possiamo smettere di trattenere il fiato prima di restarci....bravaaaaaa!!!!!
Da dove cominciare? Il capitolo Horror, oh che bellezza!
Anche perché, per me almeno, ha ancora il gusto del mistero; non ho capito per niente che genere di nebbia soprannaturale sia *é tanto-tanto intelligente*, e neanche perchè lo "strega-sonar" di Bonnie sia in azione.
Può essere sia creata per andare a caccia di vampiri, che mmalefica in sè, generata dalla presenza di qualche essere..Klaus però dubito che "faccia foschia" (anzi, foschiah!) quindi lo escludo..e resta praticamente chiunque.
Come? Doveva capire da sola?
Oddio, comme ho fatto a metterci tanto?
C'è Angel nel bosco, ed ha mangiato aglio!!! ed ora una coltre fetida, angosciante e tossica si spande verso Damon Stefan e Silvia! Come faranno, poveretti? Aiutali! :(((
Comunque! Caroline e Stefan sono proprio una coppia di pappamolle, e fa bene la mia adorata Silvia a prenderli in giro.
Stefan trova anche che passando tempo col fratelllo lei abbia acquisito uno splendido senso dell'umorismo..ma Stef, hai detto una cosa giusta, che ti è successo? hai battuto la testina, per caso?
Quello che era accuduto in quella cucina era incredibile, inenarrabile, magico...il loro desiderio era
INSAZIABILE INSAZIABILE INSAZIABILE INSAZIABILE INSAZIABILE INSAZIABILE INSAZIABILE INSAZIABILE INSAZIABILE INSAZIABILE INSAZIABILE INSAZIABILE
Ops! virus, già sveglio di sabato mattina? bravo, amoruccio di mamma!
Ed ora un inevitabile momento di imbarazzo, quello che segue gli slanci tutti di cuore e poco di cervello...mma quanto, quanto è IC *-* Damon in questa sequenza?
Anche lui sa, ammette con s estesso, che lei risveglia la sua parte 'debole', quella dei sentimenti che ha tanta paura che verranno disillusi, sprecati, malcompresi.
Per cui dovrà pentirsi di essersi esposto ad amare.
Eppure, riesce a vincere il suo orgoglio, ma nel modo sbagliato.
Meno male che Kristen decifra correttamente quelle mezze parole, che capisce che sta dicendo la verità.
Che sotto sotto, tutto si risolve nella sua paura di essere sbagliato. Oddio, quanta tenerezza in quel momento.
Mm ala forza di una donna che ama è una cosa innarrestabile, e lei tranquillizza lui.
Vuole che si comporti bene da quel momento in cui è tornato ad avere amore.
Cucciola, che belle cose hai detto, perchè soon pensieri tuoi, si vede stellina.
E Damon è anche cavaliere perchè a rischio di rispondere delle frasi ambigue copre anche Buffy.
perchè penso che questa scoperta poi sarà una tragediona???? più rimandano e peggio è, litigheranno tutti, già li vedo!
E in una riga:
ADORABILE FURIOSO SEXY
riferito a Damon, mi pare che avessimo già detto che era proibito dalla Federazione Comitato Censura Americana, credo, te l'eri scordato, amore? muaahahahahahhahaahaahhahaahah!!!
Damoncino, sei così cotto di kristen che hai persino paura del Bollito, ma si può sragionare più di così? non si starà ammalando? :(
Meno male che sono vestiti, perchè gli altri vanno a chiamarli, per quella strana nebbia.
"Stefan se grandina andrai sotto il letto di Elena?"muahhahaha!!! brava, è Stefan IC 100%!!!!! che bamboccio!!!!! per me ci va davvero, anche perchè dentro il letto di Elena combina poco!
Kristemn si porta giustamente dietro Silvia, pensandola adatta a fare la ricognizione con lei, e poi per parlarci, le dispiace se soffre per Damon, che brava è.
Sono tutte e due brave amiche, secondo me.
però...:(((((( una freccia? un attacco magico? La povera Silvia crolla a terra con una macchia di sangue sul petto!
nooooo, non farmela morire così!!!!!! ti prego, così subito no!sigh!
Cucciola ed ora come aspetto? be, tanto anticipi, vero? *-* vero? *-*
ora mi fai mordere le mani....
e grazie sempre della pubblicità, sei tanto cara, lo sai.
Bene, ora vado ad ubriacarmi mentre scrivi il prossimo capitolo, sentiti in colpa, eh!
baci immensi, tua, Setsuna

02/03/13, ore 07:33

Oddio tesoro ma che mi hai combinato! Proprio con silvia dovevano iniziare la caccia i miei amati winchester? Ma nooo!! Silvia è la migliore, nn voglio che le succeda niente! Giù le zampe quindi!

E piano piano damon e kris stanno chiarendo anche verbalmente.. Quei due sono proprio uguali. Vogliono fingersi forti ma hanno entrambi bisogno di rassicurazioni e di essere amati.. Stanno facendo stare damon troppo sui carboni ardenti nel telefilm a causa del sirebond e questo si vede. Poveraccio XD ma anche lui combina i suoi casini e spero che qui nn ne commetta altri XD

uffaaaaaaa smettetela di prendere in giro stefan!! Povero amore mio! Ok che nel telefilm stava diventando un rompi coglioi olimpionico per questo "you're sired to damon" ma qui è tanto puccioso!! Quindi damon dagli ascolto invece di dirgli che quando arriva la grandine lui si mette sotto il letto di elena XD anche se devo dire che questa battuta mi ha fatto crepare dalle risate Ahah

silvia :-(:-(:-( era una santa quella donna :-(:-( nn farmi scherzi eh!

Brava che sei in anticipo cara :-) allora sei uscita dalla depressione nella quale ti ho catapultata io con la mia drammaticità XD Ahah

continua così, sei bravissima!! ^^ Attendo con ansia il prossimo capitolo!!

Mi hanno fatto commuovere i ringraziamenti finali. Vedere il mio nome scritto nella tua splendida storia è un onore :-):-)

bacioni <3<3

02/03/13, ore 01:03

E adesso? Chi é stato a colpire Silvia?
Uffa però non puoi finire cosí un capitolo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
P.S. che cucciola che sei, per avermi citato <3
Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

01/03/13, ore 22:01

Buonasera raggio di luna! :)
Eccoci con un piccolo e (credo) temporaneo happy ending :) Damon e Kris nella scorsa puntata si sono "chiariti" come conigli, ora c'è stata la versione "razionale" del chiarimento, era necessaria! Damon e Kris sono molto simili, soprattutto nei difetti, entrambi avevano bisogno di rassicurazioni e si sono rassicurati a vicenda. Ma ovviamente la pace dura poco. Stefan (povero, so che non l'ha fatto di proposito) ha fatto scoppiare la bolla. Così Kris e Damon iniziano subito ad avere diverbi XD
La gelosia di Damon nei confronti del "bollito" è fantastica! Povero proprio non lo sopporta XD
Silvia è diventata una 'super-amica' di Kristen e si è sacrificata per Damon, è veramente una bravissima persona. Ha persino deciso di partire ed allontanarsi da Damon per lasciare a lui e Kris una possibilità, da applausi!
Chi ha osato attaccarla?? Spero la pagheranno molto cara!
Non vedo l'ora di scoprirlo. Bel capitolo, come tuo solito :)
Un maxisupermegabacionissimo e a presto! :*

01/03/13, ore 22:01

Ciao cara!!!:)
è la prima volta che recensisco un tuo capitolo e non perchè non siano belli, ma sfortunatamente per me ti ho appena scoperta!:( Non hai idea! Tra ieri e oggi ho fatto una full immertion pazzesca nelle tue storie.
Ovviamente sono partita da Cause you'll always be my only destiny, e ti posso assicurare che mi ha incondizionatamente rapita. Un capitolo tirava l'altro e non so come mi sono ritrovata ad aver finito tutta la tua FF. Sono veramente rimasta malissimo leggendo della separazione tra Damon e Kristen, ma poi mi sono accorta che c'era un seguito, e ho pensato subito che forse c'era ancora speranza per loro due.
Ed eccomi cui a commentare questo ultimo aggiornamento. Da romaticona quale sono il riavvicinamento tra questi due testoni è stato pazzesco, non potevo volere niente di meglio. Una passione irrefrenabile, condita da tanto tanto amore. Assolutamente perfetto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cos'è successo a Silvia!
Da oggi hai una nuova fan! Un bacio <3
Rikkas