Did you Know that you breath
di Iansom

11/02/14, ore 22:14

Amore dolce! hai pubblicato, che bello! intanto, smetti di ringraziarmi, perché il dono sei TU; e con la scusa di betare mi pappo delle parti inanteprima, mauhahaaaa!!
*però mi suicido lo stesso se Damon muore, io e lui siamo una cosa sola!*
Certo, qui è stato involontariamente malvagio all'ennesima potenza, animato dall'Eletto, non era colpa sua
anche s evederlo compiere delle malvagità mi fa sempre un effetto devastante
avrei aiutato Kristen potendo!
*Damon, vieni a giocare brutalmente col MIO corpo!*
Damon annusa quel sangue così ricco di poteri e raro, come una vera belva, prima di cominciare a bere
penso che per la povera Kristen sia stato peggio che se l'avesse ammazzata piuttosto rapidamente, con un morso deciso
invece tutto il suo avvicinamento era terribilmente erotico *ç* anche se letale!
Lei lo accetta, in fondo cos'è un mondo senza Damon quando hai provato la felciità con lui? nulla
la capisco, devo dire!
Ma per un attimo, damon riemerge da quel Male, perchè la sua volgia di salvare Kristen è troppo assoluta e disperata, e cerca di afrla fuggire, di darle una possibilità
ma lei non vuole abbandonare ne damon ne Stefan, quanto è dolce?
E poi c'è un miracolo! Caroline pensa! 0__0 chiamate l'esorcista, per favore
*si è urgentissimo*
ma Briony la ferma, perchè ha mandato un maico a risolvere le cose al suo posto
chi sarà questo essere potente? avrei un'idea...^__^
amore ed ecco le tue parti comiche, che sai che adoro
*scontro di titani*
muahahahaahaahah!!! scusa, ma chi parliamo?
Spike contro Il Bufalo da mozzarella? daiiiii!!! non c'è partita!
è un'offesa aSpike quel vampiro dignitoso anche se compra la carta igienica al supermercato!
Intanto il Maestro - uno simpatico tipo Maxfield - è tutto felice e pregusta il suo avvento
ma..atennzione, ladies and gentleman! chia rriva fresco di sfilata di Armani? chi è elegante anche in mezzo ad una palude?
Elijah, era troppo facile!
eh, op! gli strappa il cuore come se si allacciasse la cravatta
Regimental, of course!
la cosa un pò strana è che il Bue capisce come ha fatto
ah, si, ha trovato la soluzione unendo i puntini!
Kristen (amore questo capitolo letto di sera non facilita ilsonno, lo sia, si? è da cardiopalma!) inatnto perdona Damonm che la sta uccidendo
cioè, UCCIDENDO ma perchèèèèèè????
ei malvagia, sai? stanotte Bad!Damon ti punisce fino al mattino, ecco!
che tristezza, guarda,all'inizio della storia non l'avrei mai pensato! ma tu interverrai, giusto? *________________*
ti prego!*-* cucciolo*.*
E quando damonm si sveglia--Stefan e Kristen giacciono a terra, uccisi da lui
per fortuna almeno stef no, si riprende, quando arriva dean, che visto l'odio a priori vuole ammazzare Damon, subito
senza scuse
Stefanuccio cerca di giustificare il fratello spiegando che lui sa che era l'eletto, ma Dean, che non è proprio un pensatore non sente ragioni, e andrebbe avanti
ma chi lo ferma? per la mia gioia?
la mia adorata Silviuccia!*-* lei si che lo capisce, che sa che non era in sè, per fare una cosa del genere
anche Rick cerca di recuperare il suo amico da terra, che ormai sembra un guscio vuoto
mma lui non reagisce a quell'aiuto
in realtà damon è il più colpevolizzabile del mondo
sei stata così IC! soon fierissima di te, all'ennesima potenza!*_____________*
damon pemnsa a priori di avere torto, e quindi sente nella sua testa più la voce di dean che di Silvia e Rick, è chiaro!
amore sei stata sublime con queso capitolo, valeva ogni minuto di attesa
non vedo l'ora di sapre cosa possono inventarsi ora!
invece sul potere di elijah di ammazzare il maestro con tale facilità brancolo nel buio! D:
e grazie smepre della pubblicità, non devi, sprechi energia,mauaahhaha
amore FAVOLOSO
ti adoro sempre di più sai che quando ho dubbi se continuare non potrei mai lasciare finchè ci sarà al tua storia!bacissimi tristi tua Setsuna
p.s damon non resterà solo, vero? Kristen torna, VERO?
T___________________________T

11/02/14, ore 11:54

Ho letto questa storia in 3 giorni e mi è piaciuta tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non posso crederci Damon l'eletto......povera Kris ma secondo me ci penserà Dean ad aggiustare le cose, mi piacerebbe vedere  questi due insieme anche se io amo Damon e Kris

11/02/14, ore 01:39

WTF?!?!?!!?!?!?AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Sono totalmente sotto shock!
Ciao my darlin! Io voglio i nomi di quelli che non seguono più la storia, non sanno cosa si stanno perdendo!
Cioè... io non me ne capacito!
Come ben sai, sono nel pieno della sessione d'esami, quindi riesco a leggere solo quando ho un po' di tempo.
Da una parte sono felice di aver potuto leggere solo ora il capitolo, perché avrei dovuto aspettare troppo.
Parto dalla questione Damon. Damon è l'eletto. L'eletto è Damon. WTF?
Io non so che dire, non me lo sarei mai aspettato! Ma lui già lo sapeva dall'inizio? No, almeno questo me lo devi dire! ç_ç
Davvero è stato uno di quei colpi di scena degni di un golden globe! Bravissima!
E ora lui la ucciderà? Come hai scritto nell'ultima frase del primo pezzetto -quella del dialogo Kriss e Prue, per intenderci- sembrerà che le cose andranno proprio così. Non ci posso credere!
Guarda se tu non l'avessi confermato nella nota finale che Damon è l'Eletto, non c'avrei creduto. Pensavo che fosse un demone o non so bene cosa, che avesse preso l'aspetto di Salvatore. Ma qualcosa deve essere successo, magari lui non lo ricordava... ripeto, devi farmi sapere se lui sapeva cosa fosse fin dall'inizio.. fallo per la mia salute mentale!
Ci sono tante cose che volevo scriverti, ma ormai nella mia testa ci sono solo queste 4 parole -Damonèl'eletto- Penso di essere più traumatizzata io che Kriss ahahahah
Comunque penso che sarà Dean a intervenire, me lo sento u.u
L'unico momento di gioia è stato quel mini dialogo fra Buffy e Spike, che grazie a te, li sto shippando come se non ci fosse un domani.
Tesoro sei stata bravissima, davvero non ho parole! Complimentoni!
A presto, baci <3

PS: grazie della pubblicità <3

08/02/14, ore 15:02

mamma mia che incubo! ci credi che pure io sono saltata dalla sedia urlando? Hahah xD
A Prue bisogna fare una statua! lei si è comportata da sorella e da migliore amica. Non nega che detesta Damon ma sa che la sua sorella ha bisogno di lei e quindi è semplicemente lì a darle il suo supporto sapendo che la rottura con Damon la sta facendo soffrire tutt'ora.
Silvia è un amore di ragazza. l'amo sempre più sai: "Troveremo quell'idiota di tuo fratello, lo riabiliteremo a suon di testate e lo faremo tornare un bravo vampirello" mi sono letteralmente sbellicata dalle risate xD
Kristen che improvvisa con sua madre è il massimo però va proprio in bocca al pericolo. starsene a casa nel letto al calduccio no eh? E vabbè se stesse ferma e al sicuro non sarebbe la kris che tanto amiamo <3
Spike e Buffy :3 nonostante sia una fan di Angel e Buffy ai tempi del telefilm, amo anche Spike e Buffy quindi vederli insieme nella tua fanfiction è fantastico! ho sempre amato le loro scene!
Oddio! Stefan... chiunque gli abbia fatto del male se la vedrà con me!
Damon!
arrrrg! lo ammazzo! si stavolta vengo lì a lo faccio fuori! guai a toccarmi il mio Stefan-orsacchiotto! Ti giuro sono arrabbiata come un toro con Damon!
Ma porca.... è tutto un piano! di Damon! per il maestro! oh... per i sette inferi! e tutti sapevano? mmmm.... mi sembra strano.... anche la reazione di Damon è un pò sospetta! mmmm....
non so se crederti..
se è la verità sappi che ne sono profondamente distrutta! andrò avanti a Nutella fino a quando non scoprirò cosa realmente sta accandendo! magari mi faccio una visita dallo psicanalista.... sul serio mi hai scioccata! xD
Sei un genio del male. un vero genio che mette ogni tassello al posto giusto e fa il colpo di scena da infarto!
Sono fiera di te sister <3
E scusa per il ritardo :P
Un bacione,
Sere

31/01/14, ore 21:10

Perbacco ma vuoi uccidermi? Se sapevo che sarebbe finita così non iniziavo neppure xD Madonna che angoscia, e poi dici di me? Sei una carogna pure tu Prrrrr.
Comunque tornando seri... Kris sta per raggiungere il livello della sfigaggine di Briony quindi è una cosa moooolta seria. Anzi credo proprio che l'abbia superata visto che, perlomeno, Elijah non ha mai tentato di ucciderla auhahah xD Povera Kris! Che cosa ti ha fatto questa cattiva autrice!

Questo è lo Stefan che mi piace, quello che si tira su le maniche e lotta per chi ama e per salvarli <3 Farebbe di tutto per il fratello, e ti giuro che quando l'ho visto pestato e in quelle condizioni ho visto rosso come un toro! Non si fa del male a Stefi! Claroooo?? Poi quando s'è visto comparire Damon.. alè! Che mazzata! E' stato lui ad architettare tutto! Dannato! Ma non lo odio perchè so per certo che è sotto l'influsso del maestro altrimenti non lo avrebbe mai fatto! Per quanto sia pieno di rancore non farebbe mai del male a Kris| Povera anima, dopo ciò vuole solo morire :(
Morte e catastrofe.
Dannata te :\
Non so come fai a non esserne soddisfatta, ma forse è perchè noi autrici non siamo mai contente del nostro operato ahah Ma non devi abbatterti! Anche se a tuo dire sono calate le visite (ti dico che in generale su Efp sta succedendo a tutti) comunque non devi mollare e andare avanti per la tua strada, perchè c'è sempre la sottoscritta che ti seguirà :P Quindi la voglia non la devi mai perdere perchè allora sì che c'è da preoccuparsi!

Oh ma quanto è stata divertente la scena in cui tutti quanti dicevano che Kris era al sicuro, che non avrebbe messo il naso fuori casa, giurin girello, e poi s'è visto Kris andare via come nulla fosse uahahahah xD troppo forte!

E finalmente un banner che mi piace! Sìsì me gusta mucho <3 Puoi tenerlo!
Ho notato che stai seguendo i miei consigli sulla lunghezza, brava continua così ;) Non ne ho mai abbastanza io :P

Bon direi che è ora di finirla perchè ti sarai rotta ahah xD
Tanti bacioni cara e se hai bisogno di qualunque cosa sono qui :)

30/01/14, ore 18:53

AMOOOREEE!!!!
Scusami tanto se non ho recensito il 24!!! Purtroppo la scuola mi sta distruggendo e non ce la faccio quasi più ad aprire Efp... 😔😔😔
Comunque come va??? Spero bene. ☺️
Passiamo al capitolo... Damon l'Eletto??? Ma povero cucciolo usano sempre lui per fare del male alle persone a cui vuole bene... Anche nei libri, quando Shinici gli mette i Malach dentro... Bleah!! 😨😨😨
E ci rimette anche il povero cucciolo-Stefan... Se la prendono tutti con lui...😢😢😢
Quindi qualcuno aiuterà Kristen dalle grinfie di Damon l'Eletto? Non mi dire che è Angel perché... Anzi no! Sarebbe una buona idea... Così si potrebbe risvegliare la coscienza di Damon, insieme alla sua gelosia!! Mhmm... Mi chiedo solo come abbiano fatto a prendere Damon senza che lui si ribellasse...?
Allora il prossimo capitolo sarà pubblicato la settimana prossima. Beh! Hai detto che sarà impegnativo perciò lo aspetterò con trepidazione!!
Non vedo l'ora cara!!! ☺️☺️
Poi hai visto la puntata di TVD 5x11? È stat magnifica! A parte per il finale che mi ha lasciato un po' a desiderare.... 😰
Tu che ne pensi?
Tu mando un bacione!
Ciauz! 💛💙💜💚❤️💗

27/01/14, ore 19:42

Oddio amore scusami, sono un mostro....
Cavolo sono davvero in un ritardo tremendo e spero vivamente che tu possa perdonarmi, come ben sai stanno accadendo parecchie cose ultimamente e non sto molto al pc, ma chiedo perdono lo stesso <3
Da dove vogliamo cominciare?
Dal fatto che mi vuoi morta, ad esempio? O dal fatto che ti odio? Oppure partiamo da Damon che è l'eletto?!
Ma, ti prego, retrocediamo per dati:

1) Kristen sogna il maestro, lo ha sognato in passato e lo ha sognato ancora.
Chissa perchè, poi...
2) I ragazzi sono alla ricerca di Damon che, a quanto pare, è sparito nel bel mezzo del nulla e ci ritroviamo con uno Stefan al quanto disperato e con una voglia matta di salvare la sua migliore amica :')
Se non è amore questo... *.*
3) Spike sa dove si trova il maestro e, dato che tu sei riuscita a renderlo identico a quello sella serie tv, lui non dirà un bel niente se non in cambio di qualcosa...
In cambio di una scarica elettrica per esempio, non si potrebbe fare qualcosa? No eh? <3
4) A noi non ci serve più tanto Spike, poichè la nostra Kristen ha una visione e vede il povero Stefan in una pozza di sangue e si reca nel bosco.
Mi chiedo come mai le nostre protagoniste non hanno ancora capito come il bosco sia un luogo costantemente pericoloso, persino il giorno, ma loro ci ascoltano per caso?
QUI, sottolineo QUI, arriva il pugno nello stomaco che neanche dato da Mike Tyson avrebbe fatto così male... :((
Ti uccido Cris, comincia a correre....
DAMON E' L'ELETTO?! Oh andiamo!
Con questo hai deciso che la qui presente Selvaggia dovesse morire, ammettilo che lo hai fatto apposto su! <3
Vedere Kris così distrutta per Stefan ha distrutto anche me, ancor più distrutta era però quando ha scoperto che Damon era l'eletto.
Siamo in due ad essere sconvolte Kristen, sappilo.
Quindi che cosa dirti, se non che questo capitolo mi ha provocato un mini infarto e che se tu non continui subito io vengo li e ti ammazzo? <3
Ma cucciolina, davvero, voglio farti un applauso per la tua bravura e la tua originalità nel scrivere le cose.
Sei così ironica, frizzante e sentimentale che ti invidio da morire piccolina mia.
Amore, complimentoni e continua presto mi raccomando, perchè senza i tuoi capitoli io muoio, entiendes?! <3
Perdonami se la recensione è corta ma io sono di fretta, però dovevo recensire sennò poi quando lo faccio con tutti gli impegni? Ti prego, perdonami amore e fatti sentire...
INTESI? <3
Un bacionissimo e alla prossima!
Sel xx
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 07:44 pm)

25/01/14, ore 15:47

Tesoro Grazie mille per avermi dedicato questo capitolo...........prevedo una coppia in arrivo finalmente Buffy e Spike si uniranno non vedo l'ora......
Però anche se c'era il mio William sono distrutta Damon l'Eletto!!!!!!!!!!!! NOoooooooooooooooooo
E ammazzerà Kristen no dai ti prego....
Dean che ha praticamente trascinato via Sam dal residence perché non vuole più vedere soffrire Kristen una bella svolta per il personaggio.......
Non so proprio cosa aspettarmi ora anche perché il "cattivo" è ..........Damon??????????????:(
Un bacione cara e alla prossima
Bunny

24/01/14, ore 23:20

Ecco...delle volte vorrei avere lo stesso paraocchi con cui tutti guardano Damon, così non capirei cosa vuole fare, o cosa gli capiterà che venga fatto
perchè lo sapevo che l'eletto doveva essere lui? semplice!
perché quando si sveglierà/finirà la possessione, non potrà trovarsi a soffrire più di così
ma la uccide davvero.davvero?? D:
amore, tu che sei il mio zuccherificio, potresti sul serio farmi leggere una scena così?
oddio, certo, se nessuno corre ad aiutarla la povera Kristen non ha molta speranza
posso offrirmi?
sai che sprezzo il pericolo! poi se proprio deve significare che Damon si salta addosso, e i mi odora
COME UN ANIMALE
posso pure morire uccisa dalle sue mani
io non ho mezzo paese che si mobilita per me!
perchè dai..a aprte quel cretino del Manzo, che non pensa proprio @_@
gli altri stanno per correre, lo so
è che mentre damonuccio nostro è momentaneamente l'Eletto, il Maestro gli avrà suggerito di mentire per peggiorare le cose, gettando liti e paura
guarda, sai che oggi sono un pò stefan-favorevole, quindi vederlo in una pozza di sangue a causa di una ferita causata da suo fratello mi ha fatta soffrire
*no, dai, il solito manicomio no! giuro, sono io, non ho lo spirito di katy*
ma chi arriva?
Buffy ha pure rinunciato all'aiuto di spike!
amore, nella serietà inaudita diq uesta recensione, devo dirti che quel pezzo mi ha fatta ammazzare dal ridere
che ah comorato William il sanguinario?
già lo vedo:
carta igienica
detersivo per la lapide
dentifricio alla tripla menta
e vuole pure 600 dollari? mica niente| o__°
e anche altri benefits..lei non si fida, ha apura di sprecare i soldi, mahahahahahahaha!!!!
i più quotati salvatori sono dean e sam in quanto il maggiore dei winchester non lascerà che Krsten vemnga uccisa, chiaro, si sta un pò innamorando, eh?
e sammy è semplicemente protettivo, poi è allerta a causa di ruby
in realtà tutti avevano delgi indizi
kristen addirittura sognava i maestro già da bambina
non ho capito, sinceramente, perché non ha seguito il consilgio delle sorelle di andar via un giorno
non ha paura?
o sotto sotto vuole morire perchè non ha più damon?
*capisco*
*pure io*
Stefan era pure corso dal fratello dopo l'sms....strano che Rick e Silviuccia non abbiano sospettato nulla sul loro amico
insomma, i guai sono scatenati,e nessuno sembra immune per ora!
ah, si ,l'idiota ovviamnte bolle nel suo brodo,e non ha problemi!
amore questo capitolo è stato molto più dark del solito, lo trovo favoloso
ovviamente sei capace dis crivere in tutti i registri, senza mai sbavature, e quando ho letto che ahi perso lettrici sono diventata molto, MOLTO arrabbiata
pazienza io, che solo sempre uguale, ma come possono farlo con te? ma che problemi ci sono, ultimamente?
non lo capisco, giuro, la tua storia è appassionante e perfetta
non penso che potrebbero dire che manchi qualcosa!
ora sono conm le dita incrociate perchè ci sia un colpo di scena incredibile che salvi tutti e due
non posso veder morire ne lui ne lei sul seri
sono già troppo depressa da sola....
oddio, il bashing damon scatena tutte le mie fantasie..credo che lo sognerò così
cattivo e bramoso *ç*
ma non qui a casa mia T__T
La giornata era iniziata con al colazioene a letto e finsce in un lago di sangue
sono curiosa da morire, credo che ti tormenterò per degli spoiler, sappilo, non resistoooo
e quanto vorrei sapere che succederà quando damon si sveglierà....
ma il maestro? tutto elegante in pelle blu? non è mica Spike, no?
che per adesso è tutto innocuo, comico..intento a farsi la ricrescita dell'ossigenatura, mahahaha
amore spero che tu ce la faccia a pubblicare nei tempi previsti, sai che sono ancora su efp per te, in pratica
adoro la tua storia, adoro te
e il tuo Damon, oddio..mi d asempre degli scompensi da svenimento! meno male che ero già seduta e rifocillata
vedi perchè leggo tardi?
*assumere astomaco pieno, da sbalzi di pressione!*
tesoro a prestissimo!
tua, animalesca, Setsuna

24/01/14, ore 22:27

Buonasera luce dei miei occhi!
Non so da che parte iniziare i miei commenti, ho tante di quelle cose da dire!
Ho iniziato ad avere i lucciconi già da quando Prue è entrata nella stanza di Kris con la colazione. Kris si sentiva trattata da malata terminale e, in un certo senso, lo era davvero. Mi si è incrinato il cuore, Prue cercava un modo di salvarla e al tempo stesso di essere gentile perché sapeva che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe visto sua sorella. Sapeva che era un addio e non poteva farlo capire a Kris. Quanto deve essere stata male Prue in questa situazione? Sicuramente peggio di me, che ho usato il mio primo fazzoletto di carta del capitolo.
Dean era giustamente incazzato con il fratello, che credo nasconda qualcosa. Si è volatilizzato per fare cosa? Con chi? Mi insospettisce!
Sei riuscita a risollevarmi il morale con l'incontro tra Spike e Buffy, sono una non-coppia fantastica: violenti, ironici e divertenti. Anche se il momento era molto difficile, sei riuscita a strapparmi un sorriso ;)
Però l'angoscia per quello che stava per succedere mi ha ripresa subito. Tutti alla ricerca di una soluzione, tutti intenti a darsi coraggio a vicenda, ma interiormente sicuri che quelle erano solo parole vuote, perché in fondo in fondo nessuno credeva di riuscire a trovare una soluzione ed andare contro al destino. :(
Il mio cuoricino ha subìto un altro colpo quando Kris ha visto Stefan ferito e poi si è trovata Damon di fronte. Damon che ha preso usato suo fratello. Il santo Stefan che vede sempre il buono in lui, anche quando il buono da vedere non c'è. Lo Stefan ingenuo che crede e spera che Damon possa "redimersi". Ma cara, il colpo finale al mio cuore lo hai inferto con Damon. Quello non è Damon! Damon che è deciso non solo ad ucciderla fisicamente, ma anche emotivamente. Vuole distruggerla totalmente e cazzo, ci riesce in pieno. Kris è completamente annullata. Tradita dal suo amore, che sta per ucciderla, tradita (almeno apparentemente) dai suoi amici e dalla sua famiglia e dal suo protettore, che sapevano tutto e non le hanno detto nulla, e non hanno neppure (ai suoi occhi) cercato di salvarla.
E ora lo implora di essere uccisa. Non ha più l'amore, non ha più una famiglia, non ha più gli amici. Per quale motivo dovrebbe lottare?
Sono emotivamente distrutta, ma il tuo capitolo è stato sensazionale. Mi sentivo dentro i personaggi, ero triste, in ansia, scoraggiata e in pena per Kris. Sei stata una grande e ti assicuro che ti puoi prendere tutto il tempo che vuoi per il prossimo capitolo, sarà un capitolo importantissimo e, come si sa, la fretta è cattiva consigliera. Quindi cara, fai un respiro profondo, rilassati e prendi tutto il tempo che ti serve. la tua storia è semplicemente fantastica e non sarà assolutamente un peso aspettare!
Un grandissimo bacione dalla tua supporter munita di fazzoletti di carta!
Continua così, è meravigliosa!
Abbraccio stritolatore! :*

23/01/14, ore 00:10

Tesoro! Ciao! Come stai? Le mie vacanze sono state molto indaffarate, le tue come sono andate?
Ma non scusarti per il ritardo! Anzi sono io a doverlo fare! Per la recensione, per la mia storia...
Ma andiamo subito al sodo: miseriaccia!
E' successo di tutto, in quella che doveva essere una giornata di festa e di amore.
Il comportamento di Damon non mi sorprende, poi sarò curiosa di leggere i suoi pensieri, visto che in questo capitolo sono mancati. Ma li immagino, soprattutto la sua sofferenza, e soprattutto dopo che avrà questa lieta notizia *inserire chili di ironia*
Ecco la profezia. Kristen morirà. Benissimo!
Ma povera ragazza! Non solo deve affrontare il dolore per la sua situazione con Damon, ma ora rischia addirittura di morire! Insomma, non è molto fortunata...
In questo capitolo però ha avuto sostegno da una persona inaspettata: Dean.
Che fra i due si creasse un rapporto me lo sentivo fin dall'inizio, e mi fa anche piacere, ma non riesco a vedere niente che possa andare oltre a un'amicizia.
Intanto Sam incontra una certa biondina *coff* Ruby *coff*
E quindi ne vedremo delle belle! Seguirai la storia originale o inventerai qualcosa di nuovo?
Ti rivelo una cosa.. io ho sempre shippato Sam e la Ruby mora. C'era una chimica fra i due -e avevo ragione! Tant'è che si sono sposati nella realtà xD-
Ma la bionda l'ho sempre odiata, quindi spero che muoia al più presto u.u
Anche perchè non dimentichiamoci che Damon è stata vista con lei da Kristen!
La odio! Così come non sopporto Angel e non sai che gioia leggere quella minaccia di Stefan!
Quando il minore dei Salvatore si da una svegliata, mi fa sempre piacere.
Ah, dimenticavo di dire che adoro quando metti quelle frasi che si riferiscono all'amicizia Stefan-Kriss e Damon-Buffy.
Questa storia si fa sempre più avvincente e non vedo l'ora di leggere di questo scontro.
Ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve ;D
Complimenti come sempre e alla prossima! <3

Ps: grazie per la tua continua pubblicità! Spero di darti al più presto il continuo ;D

15/01/14, ore 00:14

Ciao! Ma non mi hai avvertito che avevi pubblicato. Piccola canaglia!

Vabbè dai ho poco tempo quindi vado subito al dunque.
Bel capitolo, sono successe delle cose che hanno rivoluzionato la vita di Kris e non solo in campo amoroso.

All'inizio super arrogante e schizzata, le avrei tirato la ciambella a colazione ahah.
Poi c'è la sera di San Valentino. Ma che bello.. soprattutto per quelli single e che fingono di essere fidanzati xD
Angel comunque fa sempre la parte del fesso, farebbe una figura migliore nel crepare alla svelta. Cioè non fa mai niente di buono xD
No, concedimelo ho riso mezz'ora alla battuta di Xander. "Damon siamo qui!" Ma vaaaa?? Ahahah cioè ha dato la zappa sui piedi alla povera Kris xD E' come dire a Klaus mentre sta uccidendo tutti "ehi sono qui!"" AHhahha Ma daiiiii xD
Ovviamente loro non possono sapere che tra i due piccioni è finita e infatti rimangono basiti alla vista di Damon con un'altra. Stronzo -.- L'ha fatto apposta perchè sapeva che c'era Kris e infatti la sua reazione non si fa attendere. Poverina, mi ha fatto troppa pena. Io sarei scoppiata a piangere dall'indignazione.

Aaaaa i miei Dris <3 Li amo insieme <3 Proprio Dean è venuto a consolarla! Eehhehe prevedo tanti fiori d'arancio xD Ok forse sto sognando troppo ma mi è piaciuto come lui l'abbia consolata pur non essendo smielato e fuori luogo. Kris per me gli è grata per questo <3

Damon è tornato ad essere il damon stronzo della 1 stagione e Prue come al solito non vede l'ora di scassare le palle xD Scusa ma non l'ho mai sopportata lei xD Sempre così rigida con le regole! Per fortuna Damon s'è defilato ma prevedo grossi litigi d'ora in poi!

Ahia, s'è scoperta la verità sulla profezia. Ovvero che Kris morirà nella battaglia e non c'è nulla per impedirlo. Ma possono gli eroi arrendersi? Nossignore. Infatti escogitano ogni tattica e la più furba è, niente di meno che quella di Stefan. Ovvero rinchiuderla in cantina e non farla uscire mai più uahahah xD Mitico. M'è piaciuto come ha alzato la voce con Angel. Vampiro buono vs Vampiro buono xD

Sicuramente Stefan andrà ad avvisare Damon ma questi farà finta di infischiarsene ma alla fine sarà proprio lui a salvare tutti stando nell'ombra!

Wey.. la cosa iniziale è preoccupante... io che so ho intuito che sta succedendo... ma forse sarebbe stato meglio farlo DOPO. Dopo la storia con Dean così non ci sarebbero stati dubbi con la paternità e ci sarebbe stata molta suspense. Così è chiaro di chi è il padre e quindi niente Dris.
Beh ormai è fatta, le decisioni le prendi tu :P

Quel dannato banner non vuoi proprio decidere di toglierlo eh? XD Beh fingerò di non vederlo nel prossimo capitolo che spero arriverà a breve ma niente fretta, prendi il tempo che ti serve perchè la fretta è nemico del buon lavoro <3

Alla prossima <3

14/01/14, ore 22:20

Amore mio, che bello sapere che hai pubblicato!
Non importa se hai ritardato un po', io sono la regina dei ritardi, perciò non scusarti e prenditi tutto il tuo tempo <3
Eh già, questo è proprio un capitolo bomba.
Da dove incominciamo?
1) La bella Kristen, nel giorno di san valentino e ci tengo a sottolineare SAN VALENTINO, viene umiliata davanti a tutti da quell'imbecille di Damon.
Lo ho odiato per tutto il tempo, spero che tu lo sappia, e sorpresa sorpresa, ho amato Dean!
Si esatto, Dean!
2) Dean è stato qualcosa di perfetto, vero, una piccola parte, ma ben inserita e soprattutto di una dolcezza disarmante.
Voglio un Dean anche io... Facciamo una colletta per il prossimo natale?
3) Oh Oh :O
C'è una biondina, o meglio, Ruby, un demone da quanto capito, spero di aver capito bene :) Che '' molesta '' il nostro piccolo Sam Winchester ahahah, no, sono seria, nelle vene di SAM scorre il SANGUE di AZAZEL?! OH CAZZO, OH CAZZO!
Ruby non mi sembra però così male, mi sbaglio? <3
...
Bene, questo è tutto chiaro.
....
*Si infila un'armatura da guerriero spartano ed impugna la spada, correndo verso il computer e riducendolo a pezzettini microscopici*
QUESTA E' SPARTA! -.-
Cioè, mia carissima amica, COME CAZZO TI VIENE IN MENTE? Non so se arrabbiarmi o esultare perchè questo capitolo è stupendo, ma mi hai davvero conficcato una lama nel petto!
Kristen non può morire, non può e su questo non ci piove. I suoi amici sono pronti a dare se stessi e pure su questo non ci piove e, rullo di tamburi, Damon avrà giusto giusto quei cinque mini-infarti che lo faranno ragionare e che gli faranno capire che è un grosso CAZZONE <3
Già...
Capitolo fantastico cucciolotta dolce, F-A-N-T-A-S-T-I-C-O è dire poco e, cioè, renditi conto di quanto cazzo scrivi bene, complimenti piccola e continua così, sei una forza della natura!
La tua storia è la mia preferita e, sul serio, non posso che essere fiera di te e di come tu sia nata per fare la scrittrice.
Scusami se è una recensione lampo ma come sai dopo domani è il compleanno di Andrew e non sto mai a casa per via dei preparativi, ti prego perdonami Cris.
Niente davvero, a parte congratularmi ancora per questo bellissimo capitolo e dirti che ti amo alla follia (anche se sono davvero tentata di ucciderti ora come ora <3), questa deficiente ti manda un bacione ABNORME e ti saluta.
Fatti sentire, mi raccomando!
Sel xx

14/01/14, ore 15:10

Ci hai fatto aspettare ma questo capitolo è davvero bellissimo......
Io in questo momento sono team Dean e si voglio che Damon schiatti dalla gelosia si è comportato proprio male male male e non ho voglia di giustificarlo......
però hanno ragione Stefan e Silvia deve sapere di Kristen e penso anche che la notizia sarà per lui un durissimo colpo perchè può fare l'orgoglioso quanto vuole ma di fronte alla realtà sarà costretto a fare un passo in dietro...
Kristen ovviamente è incinta e forse questa gravidanaza sarà la sua salvezza??? sai com'è ora come ora la sua vita sembra che sta proprio per giungere al termine purtroppo.......:(
Comunque troppa gente sapeva la verità Giles Angel e Leo potevano pensarci prima a informare gli altri.....le Halliwell hanno ragione a stare super incazzate!!!!!!!
Dean in questo capitolo mi è piaciuto certo il ruolo di consolatore non gli si addice ma se l'è cavata.......e penso che il rapporto tra lui e Kristen da questo momento in poi inizierà a cambiare e credo che nascerà una bella amicizia......lo so mi contraddico ma la realtà è che Damon deve ingelosirsi e star male ma per me l'amore resta sempre quello tra lui e Kristen ;-)
Una parolina anche per Ruby sono felice che hai inserito anche lei e la vedo anche bene con Sam però ora che mi ricordo è stata anche quella che poco tempo fa si stava a fare Damon? Ancora non ho capito se fa parte dei buoni o dei cattivi.......io spero tra i buoni......
Un bacione
Bunny

14/01/14, ore 12:25

IanSom!!! Che capitolone!!! Oh povera Kristen... Però devo dire che capisco anche Damon... Probabilmente reagirei anch'io così (però non ho ancora mai avuto un fidanzato, quindi...)... Poverino 3 donne ha amato e tre donne lo hanno "rifiutato"... Spero che si risolva presto la questione! Ma dimmi... Quando posterai il prossimo capitolo? Presto vero? ^_^ ;)
Siii dai...
Riguardo i personaggi: Angel non lo sopporto, Buffy la adoro, le tre sorelle non so... non riesco ad inquadrarle... Beh Stefan ed Elena li adoro (l'importante è che stanno insieme), Damon (lo ripeto) quando è felice lo adoro, Kristen poverina... comunque adoro anche lei!!! XD XD
Beh allora ci risentiamo alla tua risposta!!
Ciauz!!! :) :)