Did you Know that you breath
di Iansom

16/01/13, ore 02:05

Hai aggiornato un giorno prima *___* ma io ti adoro *___*
E che aggiornamente, soprattutto!!
Damon in catalessi è meraviglioso, ahahahah, bello cucciolo lui XD
Trovarsi davanti Kristen nonostante la scelta che ha fatto, non deve essere stata una bella sorpresa per lui, e neanche per lei.
A chi vuole darla a bere con la solfa: "Io sono la Yapiri, sono forte, uccido vampiri, di Damon non mi interessa più niente vorrei solo prenderlo a pugni?" u_ù
Cioè, poverino, ha una sfiga che lo perseguita, neanche fosse la nuvoletta di Fantozzi! XD
Ti ho già detto quanto io adori la nuova Kristen? *___*
L'ultima frase è fantastica *___*
E non sono sicura di voler sapere cosa dirà quando scoprirà chi è Silvia XD

Sempre meno errori, brava :)
A parte i "né" che quando indicano una negazione vogliono l'accento e un "sé" che, non essendo ipotetico, con l'accento ci va a braccetto.
Mi dispiace ancora se risulto pedante e un po' saputella quando ti dico gli errori che ho fatto, ma penso che una recensione serva anche a questo :)

Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

16/01/13, ore 00:48

Amore!!! ti aspettavo domani ma l'istinto è più forte di tutto! per fortuna ho controllato! *-*
Be, intanto non capisco *prende la bombola di ossigeno e la mascherina e comincia a tirare un bel respiro* perchè a Kristen si sia mozzato il fiato; inm fondo ha solo rivisto improvvisamente l'essere più sensuale della terra, che vuoi che sia?
io non mi sarei fatta certo problemi..*prende un'altra bella boccata* che ragazza emotiva...
poi, nota anche lo sguardo stipiDO..oh, no, scusa! stupiTO di stefan, che la riconosce! ma come ha fatto? forse lei portava la maglietta: ciao, mi chiamo Kristen?
ah, ecco, ora mi spiego tutto.
Ed Elena che si spaventa che lui abbia fatto una nuova conquista..no, Elenuccia-tesoro, tranquilla, dormi pure con l'orsacchiotto e sogna che il tuo fidanzato sia un latin-lover..
come? l'oresetto ti tocca? Tabi, qui, subito! ti lego le zampette!!!
Ma eccolo è lui, il più bello. Non te l'ho confessato prima perxhè ero timida. Noi ci amiamo. No, non è Damon, figurati...è Virus!
penmsavo che mi avesse lasciata per un'altra con un pc più bello, invece è da me...
*Setsuna e Virus si corrono incontro, su una spiaggia, con musica romantica di sottofondo: e non ci lasceremo mai/abbiamo troppe cose insieme..
PROFUMO FORTE E MASCOLINO PROFUMO FORTE E MASCOLINO PROFUMO FORTE E MASCOLINO PROFUMO FORTE E MASCOLINO PROFUMO FORTE E MASCOLINO PROFUMO FORTE E MASCOLINO PROFUMO FORTE E MASCOLINO
lo amoooo!!!!!
Cero, guardando Elena a Kristen può venire in mente solo Katherine, è comprensibile, e con ciò farsi venire il dubbio che i Salvatore continuino a dividersi una donna..strano, eh?
penso che ci vorrà molto perchè la possa digerire. anche se l'abbondante salivazione è un fattore che facilita la presenza dei succhi gastrici.
si, quella che ti viene se guardi Damon negli occhi, o soltanto ascolti la voce sexy da strapparsi i vestiti di dosso.
povera piccola! si sarà costruita la sua difesa da forte guerriera ma davanti a certe prove della generosità della Natura si deve solo arrendere
ed anche se vorrebbe mollarli li senza alcuna spiegazione, accetta di restare a parlamentare per far piacere a Stefan che la guarda come un cucciolo bastonato....i cuccioli non si toccano!
invece Stefan...*Setsuna si fa prestare dallo psicopatico di Kol la mazza da baseboll* vieni, stefanuccio, che ti rendo più credibile...
Ma come si fa ad ostentare indifferenza quando si guardano le labbra, gli occhi..
cucciola, mi stai trascinando in questa scena!
mi sembra di essere Kristen, sconvolta in ogni modo, tutte le sue facoltà bloccate; la passione che torna a galla, la rabbia, la frustrazione, la gelosia...il rifiuto di sentirsi così.
sei stata bravissima, è un passaggio lungo eppure scorre come se fosse un pezzo di un film, senza mai incepparsi..sono fiera della mia stella luminosa!*-*
Damon può solo (visto che è IC!!!!!!) difendersi facendo il bastardo/lo stupido disincantato; battutine e bourbon, e passa la paura!
per adesso il meno temibile sembra Klaus, pensa un pò!
con tutto l'annuncio della maledizione che va spezzata, etc, quelli che fanno più terrore sono i sentimenti.
potrebbe apparire qualsiasi essere demoniaco in quel momento che credo scapperebbe da dove è venuto! tira brutta aria!
Finchè, sotto pressione il vampiro più conturbante del pianeta fa un ..er..err...hem...NO, non è che sbaglia, eh! si confonde.
si fa uscire "perchè sei la yapiri!" ops! piccola svista....
"chi te lo ha detto?"
"Un colibrì!!!" Damon non conosce Uccellini, persoalmente, ma solo rapaci IMPONENTI. quindi ha parlato con un estraneo..
Quand'ecco che la nostra protagonista arrossisce, le tremano le gambe, le sudano le mani; ha un attacco di vergogna. molto grave.
le sta telefonando il Magnaccia! eh, brutta faccenda anche io scapperei come una ladra al piano di sopra per non ammettere di averlo in rubrica! che figuraccia....:(((
Intanto, a casa Salvatore, che ormai è il teatrino, rientra.la cara Silvia! io speravo di vederla far ragionare Damon (in vari modi!!) invece si sta rischiando l'incidentone diplomatico!
lei è stufa di vedere Damon e Stefan litigare (vai! la approvo in tutto e per tutto!) e cerca di separarli rapidamente, prendendo intanto informazione sul piano: quindi grida tranquillamente "chi è la nova ragazza?"
peccato che lei sia li, che ha finalmente sbattuto il telefono al Bue, e che mentre scende le scale, la vede..hu.hu.hu
aria di gelosia...
"ma chi sei tu?"
ops! vedremo un cat-fight? credo di no, secondo me Silvia vuole troppo aiutare Damon...
che bello cucciola, ti sei superata!
sei sempre più brava nel mettere insieme strati e strati di "mitologie" differenti ed ormai farcele vedere come una vera storia unica!
d'altra parte sei la Stella!
ti aspetto presto, lo sai!
baci ricomnoscenti del tuo lavoro a tutti i costi per pubblicare per noi,
la tua Setsuna *.*
p.s grazie sempre della splendida pubblicità...

16/01/13, ore 00:08

Ciao!! Nn recensisco spesso, ma volevo dirti che la tua storia personalmente a me nn ha stufato anzi XD!! Mi piace moltissimo e aspetto sempre i tuoi aggiornamenti ;D!! Per quanto riguarda il capitolo... Finalmente si sono incontrati Uaoo *______*!! Voglio proprio sapere come reagirà kristen adesso ahahahah :DD. Alla prossima ^^

14/01/13, ore 00:22

ciao ecco il 3 capitolo che tra l'altro mi e piaciuto tantissimo, questo miscuglio tra le serie e azzeccatissimo sai fondere alla meglio i personaggi e devo dire che questo seguito stà prendendo una bella piega anche perche in scena rientrano altri personaggi di TVD come Bonnie Caroline e Rick.
L'esordio scolastico di Kiki e stato fenomenale il bel caratterino mi ricorda la vera Buffy della serie e che dire sul finale beh! devo confessarti che me lo aspettavo già dal punto in cui Kiki e arrivata a Mystic Falls. come sempre voglio ringraziarti per recensire la mia storia e per i tuoi consigli quando mi riprendi sugli errori o mamma a volte mi vergogno e sicuramente ti farai delle risate scommetto!!!! comunque volvo avvisarti che forse mi assenterò per un pò dalla FF ma spero di riuscire a pubblicare il 16 capitolo della mia storia, anche se non troverai le mie recensioni ti prometto che te le recensirò tutte assieme recuperandole, comunque spero di non restare via troppo a lungo in tal caso ci sentiamo presto un grande e forte abbraccio mia autrice preferita!!!

12/01/13, ore 23:13

Ciao giovane pulzella, certo che sei proprio perfida!
Non puoi finire così, proprio proprio no!
Comunque, basta tergiversare sulla tua (ormai risaputa) cattiveria. Questo capitolo è stupendo! Finalmente si incontrano!!!
Ovviamente Damon ha fatto la sua cavolata...adesso si che non vedo l'ora di vedere come andrá. Non biasimo Elen e Rick, con tutte quelle che passano non possono fidarsi del primo che arriva.
Tesoro sei stata eccezionale come sempre, ti adoro e sei la mia numero 1 in assoluto!
Al prossimo capitolo e un bacione!!!

12/01/13, ore 18:41

Capitolo sensazionale!!!! L'unica cosa che mi rattrista è che dovrò aspettare per il prossimo... prima ero tutta contenta perchè avevo i capitoli già belli pronti da leggere e adesso... :((( Ovviamente non ti faccia fretta perchè la fretta è nemica del buon lavoro (ok questa è nuova xD), per cui fai con calma e sforna qualche altro tuo bel capolavoro :)

Vediamo Kris sopraggiungere nella grande metropoli che attira tutto il male, ovvero Mystic Falls ahah poveraccia! Ora sì che le sfighe cominciano!!
Ovviamente nota subito la somiglianza tra Elena e Katherine... qualcuno direbbe che sono diverse caratterialmente, io invece dico che Elena è una finta suora e che in realtà è peggio di Katherine xD
Però Kris si fa come dire "scoprire" perchè Rick vede lungo a contrario di Elena e quindi fa una bella sorpresina alla nuova studentessa... certo che Alaric non si è comportato da vero prof ahahah ma dico, si fa così con le studentesse? Ahahah povera Kris!

Stefan intanto aiuta sempre tutto e tutti, e infatti è venuto a sapere che c'è una nuova ragazza sospetta a Mystic Falls e che insidia Elena... a Damon ovviamente non gliene frega un fico secco e fa pure delle battutine.. il bue che dice cornuto all'asino.. ahahahah ho riso per mezz'ora!!

Andiamo alla parte finale.... Kris fa il culo a Alaric ma viene messa k.o da qualcun altro... uno con gli occhi di ghiaccio e molto figo.... e chi sarà mai?? ahaha

No ci hai lasciati sul più bello :(( Uffiiiii!!! Beh attenderò con ansia e sono davvero curiosa di vedere come inserirai i Winchester... con le Halliweel hai fatto davvero un attimo lavoro perchè non le hai inserite così a caso... e sono sicura che farai lo stesso lavoro anche con Sam e Dean <3<3 Aaaa già sbavo ihihi

Come sempre vivissimi complimenti!!! E grazie grazie grazie per la pubblicità!!! Sei stata troppo carina!! <3

Bacioni grandi

11/01/13, ore 13:32

Ciao tesoro!! Rieccomi qui! Credevi che ti avrei lasciata in pace èèèè? Beh ti vengo a rompere anche qui ahahah
Allora capitolo più che altro di passaggio, e quindi ti sprono a farli più lunghi :) So che è una seccatura e che ci metterai più tempo, ma per me faresti una gran cosa anche per evidenziare di più gli altri personaggi :))
Tornando al capitolo... le Halliweel vogliono decidere per Kris infatti non vogliono che lei sappia della maledizione del sole e della luna (fanno bene, chiunque entri nella vita di Elena, muore ahhah) ma alla fine si decide che lei deve saperlo anche perchè è grande ed è giusto così! Altrimenti non crescerà mai e non si prenderà le sue responsabilità.. soprattutto perchè così incontrerà Damon hihihi

Madonna che scocciatura Elena! E' ancora più seccante del telefilm! Praticamente ha detto a Stefan di far fuori il fratello -.- ovviamente lui non lo farebbe mai e ha messo le cose in chiaro! Bravo! Ma ovviamente deve seguire la sua coscienza e non può permettere che Damon faccia del male a degli innocenti.. interviene così Silvia, la sexy amante di Damon che lo difende a spada tratta... ihiih bravaaaaa così si fa!! Non condivido alcuni comportamenti di Damon nel telefilm ma certe volte nessuno si prende il lusso di capirlo, poveraccio -.-

E alla fine Mystic Falls è la meta più gettonata.. soprattutto dopo aver saputo che arriveranno certi cacciatori sexy..... uuuuuuuuuuh vai così!! Mi raccomando ihihi non deludermi!!

Ps: anche io sto facendo pubblicità nei miei nuovi capitoli per cui se vuoi ovviamente, vorrei farla anche alla tua storia che mi ha letteralmente stregato :) Te lo meriti!

Bacioni

11/01/13, ore 00:34

Se la prima parte mi aveva colpito ed emozionato, questa la sto adorando! *___*
Mi piace il cambiamento che hai apportato al personaggio di Kristen, più aggressiva, forte e sicura di sé, nonostante ami ancora Damon (nel profondo so che è così u_u insomma...chi non lo amerebbe?! *__*).
E poi in questo capitolo...mamma mia XD
Un incontro in perfetto stile Damon/Kristen!
Ti sto odiando per averlo fatto finire in quel modo, non si fa XD
Ma lo hai interrotto nel punto giusto, come sempre, brava ;)

Noto con piacere che gli errori sono decisamente diminuiti, mi complimento, davvero :)
Ho notato soltanto qualche "sta" e "va" con l'accento sulla A che non ci vuole, per il resto, ottimo ;)

Aspetto con ansia il prossimo e la reazione di entrambi nel ritrovarsi così XD

10/01/13, ore 22:14

oh tranqui a demon e a alaric si perdona tutto... infondo stavano difendendo elena... c'era da pettarselo no? ahaha che scena che colpo... proprio demon doveva difendere elena? e mo come lo spiega povera buffy! ora gli tocca spiegare mi sa! e una bella entrata ... alla kristen me l'ha immaginavo cosi anche io ci sta... lei nn c'e la fa ha fare piani sensati e semplici.. no lei deve complicare tutto... un po se le cerca... e ora voglio vedere stefan che dice xche se ce demon c'e anche stefan... sicuramente stefan si e fiondato da elena x proteggerla e demon toccava attaccare... ora kristen deve spiegare tutto... tanto lui demon nn po fargli male xche l'ama ... lei lo ama ma gli fara male xche incavolata ... nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap ... questo era bellissimo ... alla prossima sam

10/01/13, ore 18:02

Bellissimo ma non puoi finire così!!!! Ti prego dimmi che posterai il capitolo in questi giorni!! Mi ha preso troppo :)

10/01/13, ore 14:31

OH     MIO           DIO!!!!! Si sono incontrati!!! Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!! Uffa il prossimo capitolo???? A Damon prende un infarto!!! Che bello!!! Comunque Silvia non mi piace per niente! Non sarà contenta del ritorno del vecchio amore di Damon!!! Wowwwwwwww

10/01/13, ore 11:54

Eccomi tesoroooo!!!!! Per fortuna ho pochi capitoli da leggere così mi metterò in pari! Però c'è sempre la sfortuna... perchè dovrò aspettare che tu aggiorni... nooooooo!!! Mi raccomando falli lunghissimi i capitoli così non mi crogiolo nella disperazione ahahah
Allora qui vediamo una Kris super forzuta e che si fa guidare da Angel... bene bene ihhiih sembra diventata più forte e questo è un bene ma non voglio che si allontani troppo da Damon così :(((
E il nostro vampirotto?? Concedimelo sei terribilmente IC. Il vero Damon non avrebbe pianto sul latte versato nè si sarebbe fatto prete.. avrebbe fatto così.. scopato amabilmente un'altra sexy donna ihihih che qui è una vampira di vecchia data e pure italiana! Mi sta già simpatica ahahh

Aaaaaa Willow, Xander e Giles!! Li amo hihihi aspetto con ansia anche un biondo ossigenato!!
Ma questa maledizione del sole e della luna cosa sarà mai?? booooh ahahahah sicuramente incrocerà la strada di Damon!! Yeeeeeeee!!!

Quando mi hai detto che ci saranno pure Sam e Dean credo di essere svenuta.... li adorooooooooo!!!! Waaaa con la loro fighissima Impala arrivano a Mystic Falls ahahah i cacciatori più sexy del pianeta! Ma che ruolo avranno? Spero che li farai amoreggiare con qualcuno hihihi Me pervertita!!!

Storia dritta nelle preferite e se me lo concedi vorrei farti pubblicità nei miei nuovi capitoli perchè te lo meriti davvero!!

Alla prossima!! <3

10/01/13, ore 10:45

aiuto aiuto aiutoooooo sto andando in iperventilazione!!!!!!! troppo belloooooooo!!!!!!!!  :-) :-) ;-)
poverina Kristen... le cose non sono andate nel migliore dei modi... inizialmente Elena si accorge della bugia... poi Rick che si mette in mezzo.. e infine quei occhi ipnotici che la spiazzano... poverina la nostra Yapiry....
però l'ho adorata quando è entrata in aula... prendere in giro Rick in questo modo era uno spettacolo... :-D
poi lei in mensa l'aveva avvisato che se non si fosse fatto da parte si sarebbe fatto piuttosto male ma non ha voluto darle retta... e adesso soi ritrova col culo per terra :D
mi sa che Kristen non la prendera affatto bene.. essere scaraventata dall'altra parte della stanza da Damon...
però che bello....  ci saranno scintilleeeeee!!! ahahahah :-P
Silvia la stimo sempre di più... brava donna...!!! non gliela dare!!! ahahah almeno si riprende un po'... :-) andare a bere a prima mattina.. -.-' quello è malato... per fortuna che è un vampiro altrimenti un trapianto di  fegato non glelo toglieva nessuno... :-)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ;-)
sei troppo brava!!!! Nessuno mi potrà convincere del contrario... :-)
tesorino bello ti saluto... ciaoooooooooo!!!! :**************

10/01/13, ore 10:24

Non puoi fare sul serio! Non ci posso credere, ci hai lasciato proprio sul più bello.
Generalmente inizio a commentare il capitolo dall' inizio, per questa volta faccio uno strappo alla regola. Capirai che la parte finale, ha surclassato qualsiasi altra scena.
Elena inizio a riconoscerla, e trovo giustissimo il suo comèportamento nei riguardi di Kris.
Kristen si è trasformata in una tipa tosta, e mi piace molto l' equilibrio che hai creato in lei, fra la parte forte e quella fragile. E' giusto che non sia troppo sicura di se, che commetta degli errori.
Vado a ritroso, se non l' hai capito. Damon continua ad autodistruggersi, e poi abbiamo il fantastico trio composto dalle amiche di sempre.
Spero di cuore Caroline migliorerà. Bonnie invece, visto che non mi piace tanto, trattala pure male.
Non aggiungo altro. Grazie per la pubblicità.
La tua storia è fantastica, e come sempre mi hai lasciata senza fiato, e sono contenta che non aggiorni domenica, visto che difficilmente riuscirei a recensire. Sarò ripetitiva, ma è il miglior cross- over letto fin' ora.
Bravissima!
Un abbraccio
Tess.

ps: mi piace il fatto che ti discosti dalla serie. Non amo particolarmente gli spoiler.
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 11:02 am)

09/01/13, ore 21:36

Buonasera raggio di luna! :)
Che bel capitolo! Adoro seguire i "discorsi mentali" di Kristen, sono fantastici :)
Povera, possibile che le vada sempre male? XD Povera è un pò sfigata XD Anche se in questa nuova storia è molto più dura e tosta e sa come farsi rispettare e ciò mi piace assai. ;) Peccato che il suo piano per avvicinare Elena fosse un pochino improvvisato, ma si sa, lei è impulsiva! La solita testona XD
A me piace l'idea che tu abbia "stravolto" personaggi e serie, perché, onestamente la trama della serie TVD proprio non mi piace :( e il fatto che tu stia rimescolando tutto non può che farmi piacere, anche perché stai rimescolando davvero bene! :)
Come hai potuto finire il capitolo così? Sul più bello? Kris incontra di nuovo Damon e... <3
Sappi che mi è piaciuto un sacco, perché, come ti ho ripetuto fino allo sfinimento, adoro "entrare" nella testa di Kris e adoro il tuo Damon e le sue battute di spirito.
Attenderò anche una settimana pur di leggere il seguito, don't worry!
Un grandissimissimo bacione e complimenti! :*