Did you Know that you breath
di Iansom

09/01/13, ore 19:59

Eccomi qui! Sono tornata e ti rivelo un segreto. Sono MORTA dopo questo capitolo! <3 Sei davvero stupefacente! Ma tu come fai?! Hai qualche potere soprannaturale per scrivere così bene?! Cioè,davvero,grazie per farmi sognare con questa fantastica storia. :D
Allooora,continua presto. Sei davvero simpatica e devo dire che questa è la storia MIGLIORE che io abbia mai letto... E fidati che ne ho lette di storie <3
A presto :D

09/01/13, ore 17:32

OMG! che bello, sono sola-soletta in ufficio!!
tesoro, mi dispiace, ma stavolta il virus ce l'hai tu! provvedi!
è entrato nell'immagine, a sinistra. Probabilmente volevi metterci un personaggio umano, invece c'è un cassettone. Sta male, rovina tutto!
ma passiamo alla storia-
Quando ho letto che le prime frasi erano proferite da Caroline contro Damon ho avuto un riversamento di bile...non da poco!
maledetta ciabatta! (che vuol dire bocca enorme sempre aperta)ma un pò di fatti tuoi?
ok, ti potrebbe aver leggerissimamente usata, ma ci hai guadagnato lo stesso, no?
Bonnie come al solito è utile quanto l'accendigas, mentre Elena, nella sua patologica incertezza almeno è bonaria, e cerca semplicemente di tenere una situazione pacifica tra fidanzato, amiche, scuola...insomma, di non peggiorare la situazione.
Si perchè l'atteggiamento di Damon è di colui che è schiacciato da rabbia e cumuli di rancore.
scusa, ci sono problemi se vengo li, scavo a mani nude e lo disseppellisco, lo coccolo, gli faccio il bagnetto..mi dispiace vederlo sporco di terra, era sepolto, no?
mica è per tenerlo nella vasca da bagno a mia disposizione, no, no! mi intimidirei!
E poi, il colpo di scena. Kris è stata chiamata a tenere d'occhio Elena quale vittima di Klaus, e quindi si presenta a scuola, rispondendo malissimo a Rick.
oh, amato Alaric! il mio secondo preferito, povero tesoro! anche sbeffeggiato dalle ragazzette del liceo. mi fa una tenerezza...
ma Kris ha fatto di testa sua. d'altra parte l'alternativa era che Angel fosse Automunito; anche se non capisco che avrebbe potuto risolvere avendo la macchina.
ahh--hai scritto "autoritario"! scusa..muahahahahahahpafahahahahaa!! che cosa irrealizzabileeeee!!
E qui, veniamo al pezzo più divertente in assoluto. Kris fa la sua brava mossa da "investigatrice"..e va a chiedere consiglio sul programma di storia all'ultima della classe!
lo sai, si che essendo fidanzata con Stefan farà la quarta liceo 148 volte, vero? muahahahha!!!
Elena non può neanche mentire a se stessa: ma io non so nulla....è impossibile..piccina! mi ha fatta tanto sorridere! ^-^
Ore 11, Mystic Grill.
c'è la visione. si c'è Damon che sta bevendo al bancone. quanto vorrei essere il bicchiere , lo sgabello, il legno dove si appoggia, la bottiglia....
ma la Silvia è impazzita del tutto??? ma come due notti in bianco???
credo che li leghi le mani con le corde alla verbena pe resistere, io almeno non potrei. Ti ho schokkata, vero, tesoro?
non ti aspettavi che ti rivelassi una cosa del genere...
però anche lui: sco****** e non parliamo..che belle regole, eh? magari mette giudizio....basta morti, su, Damoncino
quando sente una presenza giungere alle sua spalle.
certo, vuol dire che qualcuno è in pericolo e c'è bisogno di lui per fare il lavoro sporco, quello degli Adulti.
Stefan da solo può andare sul motorino senza il patentino, direi...
Rick ha lanciato un allarme, e Damon non dirà di no al suo amichetto! *-*
non tanto per Elena (meno male, per cambiare!) ma proprio per lui*.*
il mio professore preferito passa da sembrare uno psicopatico, un nemico, uno che non riconosce i vampiri quando ne vede uno o meno.pazienza.
anche se la ginocchiata mi dispace molto per lui!
ma c' una sorpresa...qualcuno afferra Kristen che sta davvero per fare a pezzetti il mio dolce Rick, e la manda a sbattere sul muro..lei si gira, eh....
occhi come oceani ghiacciati? scusa, c'è un pò di ghiaccio avanzato anche per me?
lo dovrei mettere..sulle tempie, si!
adesso?
aspettiamo lunedi!!!! ^-^
mi è andata di lusso!!!!!!! domenica non avrei potuto!
tesoro grazie sempre della splendida pubblicità enorme...
spero di vedere presto Damon in azione..con chi vuoi, ma in azione! ;)))
bravissima stellina l'ho letto di un fiato, e mi è sembrato ancora tanto corto..di più!!!^^
baci, la tua Setsuna

08/01/13, ore 17:40

ciao interessante capitolo ti dico da subito che se tutto va come prevedo Silvia e Kristen si incontreranno e sentirai...... speriamo che succeda ma io credo sia inevitabile;
Lo scoiattolone lo adoro sempre con quei suoi modi cupi, E buffy? più che sarcastica mi sembra che abbia paura ma forse mi sbaglio.... non vedo l'ora che la vicenda si sposti a Mystic Falls perche credo che ne vedremo delle belle se a completare si aggiungerà sicuramente Katherine.
Lo sai cosa mi piacerebbe vedere? un incontro tra Cordelia e Caroline ovviamente quando è un pò stupidina nella prima serie, e magari creare un triangolo amoroso con Xander ahahahahah lo so cosa pensi, che fantasia eh? comunque ignora queste mie fantasie e ci sentiamo alla prossima, grazie per la recensione e scusami dimentico quasi sempre a tutti di rispondere!! un bacio Lucy

07/01/13, ore 08:36

Wow questa storia mi ha preso come la prima parte spero solo che kris e dam tornino insieme :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

07/01/13, ore 01:41

Ciao carissima! Aspettavo questo capitolo con ansia,e non mi ha per niente deluso!
Come già ti ho detto,Silvia mi piace parecchio e anche questa volta non si è smentita.
E così Elena non sa tutta la storia di Kriss e Buffy,ecc..?
Per come stanno per andare le cose,direi che sia ora per Stefan di spiegare un pò di cose alla sua amata u.u
Quella che non smette di stupirmi rimane Kristen. Era una ragazzina forte,ma comunque debole e devastata dal dolore,invece ora è una vera donna!
Immagino come Damon rimarrà stupito dal cambiato della sua piccolina.
Continui a fare un lavoro stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ce ne saranno delle belle!
Complimenti e grazie per la pubblicità ;)
Un bacio :3

06/01/13, ore 21:50

oh e adorabile silvia... avevi ragione... lei nn e kristen... vuole solo proteggere il cuore di demon... si ci va a letto chi nn lo farebbe... ma sono solo amici ... mi ricorda un po l'amica di stefan del film lexy ... e si comporta da vera amica... kristen e una grande... quale sara il piano di kristen? secondo me lei va subito al sodo ... nn e il tipo che ci gira intorno... sicuramente la sua entrata in scena sara grandiosa ... elena sara inpericolo e lei la salvera... e rincontrera demon e stefan... dimmi sara grazie silvia che demon e kristen fanno pace... sara lei la paciera dopo che kristen scoprira il segreto da buffy dell'addio di demon? davvero tra pochi cap arriva sam e dean? nn vedo l'ora... come nn vedo l'ora di vedere di nuovo aleric... xche me l'hanno ucciso... nn capiscono nulla alla tv... che bello tra poco ci sara l'incotro tra kristen e demon... nn vedo l'ora...ahaha davvero bel cap alla prossima ciao ciao sam

06/01/13, ore 21:41

Ciao Tesoro!
Decisamente in ritardo per via delle feste ma eccomi qui!
Inutile dire che muoio dalla curiosità di vedere il fatidico incontro tra i nostri tre amici...sarà sicuramente emozionate!
Sei stata bravissima come sempre, amo la tua storia!
Alla prossima!!!!

06/01/13, ore 18:15

Hey! Si,sono ancora io e non ti libererai facilmente di me! Eheh <3
Vabbè,ci tengo a dirti che questo capitolo è la fine del mondo. E' bello,scrivi troppo ma troppo bene. Te l'ho già detto che ti adoro?!
Silvia è molto dolce nei confronti di Damon,anche se non ho capito molto bene il suo "aspetto fisico" :D Spero solo che la coppia Damon\Kristen ritorni "in vita",ci spero così taaaaanto! <3 Continua presto,tanti tanti tanti baci :))

06/01/13, ore 00:39

Ciao! Ho letto il capitolo qualche ora fa, e adesso sono pronta a recensire.
Allora! Anche se il capitolo è di introduzione, mi è piaciuto, e la tua storia mi coinvolge sempre di più. Ormai mi sono affezzionata  a Kris.
Non credo che Elena ti piaccia molto come personaggio, almeno, è quello che leggo fra le righe. Ti supplico,  non maltrattarla troppo, visto che a me piace molto.
Silvia ha sicuramente un bel caratterino, forse troppo esuberante, ma va bene se alla fine difende Damon. Per amore, o amicizia con il suddetto interessato, inveisce contro una ragazzina e caccia fuori la grinta, anche se ho l' impressione che sia una donna di carattere, oltre che bellissima. Mi chiedo se Kris ne possa essere gelosa, o se il suo male maggiore sia affrontare e stare a stretto contatto con Elena.
Mi ha fatto molta tenerezza kris, le scene in cui finge si stare bene sono strazianti. Non vedo l' ora che rincontri Damon.
Da quello che ho capito, hai riambientato la storia durante la seconda stagione. Caroline non è ancora una vampiora, e Klaus sta per fare la sua apparizione.
Storia ricchissima di colpi di scena, di personaggi, di sentimenti.
Come al solito, non ho più tempo( il piccolo si è svegliato), ma ci tenevo a recensire oggi. Bravissima come sempre.Ne leggerei uno o più al giorno di capitoli così.
Grazie per la pubblicità.
A presto
Tess

05/01/13, ore 16:48

Buon pomeriggio raggio di sole! :)
Aspettavo con ansia il secondo capitolo, non preoccuparti per il ritardo, le feste sfiancano chiunque ;)
Capperi, Kris, povera stella non ha neppure un briciolo di fortuna. Non solo è stata scaricata da Damon, pensando che lui abbia preferito Katherine, adesso deve anche proteggere Elena, che è la fotocopia di Katherine, nonché ragazza di Stefan? Povera, ha tutta la mia comprensione, non la invidio per niente :)
Standing ovation per Silvia! La conosco solo da due capitoli, ma già la adoro. Damon non si tocca! Chi si crede di essere Elena? L'ultima arrivata crede di poter dettar legge? Non si fa! XD Silvia è stata splendida!
Stefan, cucciolo, si trova sempre nei pasticci per colpa di suo fratello... Elena da un lato ha ragione a voler "fermare" Damon, ma Stefan sa che non è facile e che sta passando un periodo di merda :(
Adoro le sorelle Halliwell, sono simpaticissime, hai creato dei bellissimi e frizzanti personaggi! :)
Angel, nonostante tutto riesce ad avere una certa influenza su Kris, che accetta di proteggere Elena... Cos'avrà in mente? :)
Adoro questa storia, è semplicemente affascinante e coinvolgente, attenderò con ansia il prossimo capitolo!
Un super bacione e buona epifania anche a te! :*

05/01/13, ore 15:52

Tesoroooooooo *_*
che bello hai aggiornato! Il capitolo è stra bello, ho notato che hai fatto un po' di confusione nei nomi, ma si capisce lo stesso si sa comunque che quando una è di fretta può sbagliare, ti posso capire, sai benissimo che anche io faccio questi errori.
Ma bando alle ciance! Leo ed Angel informano il trio sulla maledizione e ovviamente le ragazze reagiscono male, temono che questo possa fare male a Kristen e non hanno tutti i torti. Angel comunque è irremovibile, qui ha davvero un'aria da duro, quando è con Kris invece si rammollisce che tenero *__________*
Ho amato Stefan quando ha difeso suo fratello, ma si sa Elena quando ci si mette diventa una rompi scatole di prima categoria, e ovviamente: tutti contro Damon! -.-
Lasciamo stare Elena che ancora non sa nulla sul loro passato, ma Stefan?
Menomale che c'è Silvia che rinfresca la memoria la broccolo muahahah
Che fenomeno di vampira! lei sì che è simpatica, lo difende a spada tratta anche se non condivide i suoi comportamenti e nel frattempo se lo porta pure a letto, insomma mica scema la nostra vampira, no?
Nell'ultima parte mi hai fatto sorridere, Buffy è una gran forza. Povero Angel! ahahahah
Kris invece, si ritrova costretta a mentire per non far preoccupare le sorelle, povera piccola. E con grande coraggio accetta di proteggere la sosia della vampira che le ha rovianto la vita. Anche se ammette che Elena non centra proprio nulla.
Bravaaaaaaaaa sei un talento
Continua così e aggiorna presto.
Per il banner devo aspettare un po' perché photoshop non mi funziona :/ ogni tanto fa così.
Counque sia sta tranquilla, entro la prossima settimana te lo mando**
Ti voglio bene tesoro
Baci Morgana <3

05/01/13, ore 14:55

ciao tesoro... allora il capitolo é bellissimo... :) ti fa capire parecchie cose ma ti lascia con quel pizzico di suspance che non guasta... e che comunque ti fa amare ancora di più la tua storia ... BRAVA TESORO!!!! :) ok posso dire che sono innamorata fuffiaggine Silvia... è uno spasso quella ragazza e il fatto che ha fatto la ramanzina ad Elena mi rende tanto contenta.. :) Stefan è arrivato il momento di raccontare tutto... su su... almeno Elena potrà evitare di fare la sputasentenze senza sapere i fatti... ok che Damon si sta comportando molto male ma c'é un motivo... spero solo che dal prossimo capitolo si incontrano di nuovo e Damon si sveglia un po' nonostante la sua testardaggine... Kristen mi sta piacendo.. so che soffre ma antepone il suo lavoro... in fondo Elena é una povera umana (rompi balle :D) che dev'essere protetta dalle grinfie di Klaus... sai ora Non so se sarei contenta della storia tra Caroline e Sam ora che C'è Klaus... mi piace come nei film si stuzzicano a vicenda... Sam è pur sempre Sam... però... Klaus solo con Caroline si espone... é carino... :D *.* va beh vedremo come si evolveranno le cose... :D per il momento ti saluto e ti mando un bacione Xk sono tanto debole e vorrei riposarmi dato che il raffreddore e problemi femminili mi hanno reso uno straccio... ciao tesoro... ci sentiamo e buona befana... non mangiare tanti dolci... :)

05/01/13, ore 14:41

Stellina! *-* Che bello eccoti, non potevo aspettare...attenderanno gli altri,chi sono in fondo? *buonissima*
Dunque, comincerei con le note dolenti...il silenzio si era fatto PESANTE.
eh, certo! se il Bufalo cammina in una stanza anche il silenzio ha il suo ingombro! che roba, quelle tre povere ragazze erano tutte prese da giuste occupazioni;
L'università di phoebe*.*
il localino di Piper
Il fidanzamente di prue con Leo? ma esiste davvero o l'hai creato tu? sai che delle streghe purtroppo ho visto poche puntate, mi devi rinfrescare la memoria..no, non mettendomi la testina nel frigo, tesoro, è già inverno..
poi ho paura di incontrare gli hamburgher mannari...
E le storie si fondono magistralmente, come solo tu sai fare.
Ora c'è da salvare Elena (strano! non lo fa mai nessuno; quanto morti prevedi questa volta?) perchè si sa che è la dopperganger di Katy e come tale Klaus verrà a cercarla.
bè, non è mai una bella prospettiva avere a che fare con gli originali, almeno con lui di sicuro.
Non vorrebbero coinvolgere la loro sorellina cucciola, che dolci; in fondo anche se lei è potentissima, sono una bella squadra lo stesso.
con Buffy, il Magnaccia, Stefan? Damonuccio no. e no.
una cosa non l'ho ben capita, perchè Elena vuole che Damon stia lontano da katherine, e va infuriata a protestare con Stefanuccio...tesoro, mi sa che volevi scrivere Caroline, credo..
comunque, siamo in piena prima serie, però la nostra coppietta Stelena è tutta amore ed unicorni senza interruzioni.
Stanno progettando di chiudere Damon nella cripta per 50 anni, come voleva fare il suo dolce fratellino dopo l'uccisione dell(inutile/antipatico) zack?
ma per fortuna c'è quel'amore di Vampira, Silvia! che brava!
poi ricordandomi la vecchia versione so che non resterà troppo, potendo creare "distacco" quindi mi fido, e approvo!
giù le mani da Damon! praticamente Elena qui ha preso il posto da comare di Care negli episodi attuali! e così non va bene, e dobbiamo andargli contro, etc.
fortuna che c'è questa ragazza che ha capito che il nostro vampiro è semplicemente un abisso di dolore, e litigarci è la peggiore idea possibile.
ora io non voglio insistere dicendo che tutte le qualità ce le ha Damon e Stefan è il fratello scemo, perchè potrei sembrare di parte..quando mai!
però potrebbe sorgere questo dubbio!
fossi Silvia farei esattamente la stessa cosa; gli darei il suo tempo, appoggio e diciamo..affetto...molto affetto! beata lei! *_____________________*
e se proveranno a toccarlo, farà vedere cos'è una vera vampira innervosita, non certo una mangia scoiattoli!
tesoro, adoro i tuoi personaggi originali, sei favolosa!
cosa leggo, scusa?
il Magnaccia, con un ringhio da vampiro vero, fece sentire la sua..?? scusa, oggi ho un malawere più leggero, non ripete le frasi, ma salta qualche lettera, e mi da delle difficoltà a leggere.
la sua stazza?no, no...non c'è la s
la sua noia? no, nemmeno.
la sua alitosi da tomba? hum..no!
a ecco! la sua Autorità. mphhf...fm.muafhahahaahhaahaaahahahahaaaa!!!!!!
e come scusa??? se l'è fatta prestare da Damon? lui è il maschio alfa, non ti confondere amore!!!!!!!!!!! ^__________^
in ogni caso, sanno della maledizione del Sole e della Luna (che bei ricordi, la seconda è stata la mia stagione preferita) e Kristen è pronta a lottare.
pure lei"bisogna salvare Elena!" certo che è uno sport americano tipico....ma lo merita?
Kristen dentro soffre come nessuno, ma ha deciso che realizzare la sua missione è la cosa più importante. che ragazza! evvai!
e poi sono CERTA che la mia Super Stella metterà le cose a posto.
chissà come evolverà...non tardare col prossimo, sono già in astinenza da ora, in pratica!
ti adoro, stella, e grazie della splendida enorme pubblicità! *:*
baci (allo 0-) tua, Setsuna

04/01/13, ore 03:05

*O* è bellissima... aggiorna presto.. volgio veere come finisce.... TEAM DAMON! hahahaha <3

03/01/13, ore 23:05

Hey ciao! Seguivo la vecchia storia e devo dire che sei fantastica,scrivi da Dio! Ti chiedo di continuare,perchè le tue storie sono come una droga per me,sul serio! Amo Kristen,anche perchè amo Kristen Stewart e quindi... Per non parlare di Damon poi,IAN è un asso quando recita e tu lo rispecchi al meglio. Continua presto,ci conto tanto <3