Did you Know that you breath
di Iansom

13/11/13, ore 13:38

Ok... No non fermarti te ne prego!!!! Sei stupenda e come scrivi... Non ci sono parole davvero! Adoro la storia la amo e devo sapere come finisce quindi anche se silenziosamente io ti seguo e sono qui a dirti vai avanti... Sei riuscita a farmi entrate nella storia e a farmi sentire ogni singola emozione e in questo capitolo sei riuscita a esprimere e far capire al lettore come si sia sentita kristen... Sei bravissima quindi mi ripeto: NON SMETTERE E VAI AVANTI!!!!! Ti ammiro davvero e so che ci sorprenderai! Un bacio e un grosso abbraccio

13/11/13, ore 12:51

Amore eccomi in un ritardo disgustoso, ma tu sai perchè..:((
prima di tutto, non pensare ne ora ne almeno per 10 anni di terminare questa storia..si, comprerai dei pc nuovi, cambierai casa, quello che vuoi, ma la storia non si molla, chiaro?
certo, se proprio insisti sappi che verrà recapitato a casa tua un bellissimo pacco regalo, contenente Kol, con un fiocco rosso al collo, molto, molto voglioso di comapgnia bella e femminile
ti va bene? muahahahahaahaha
per cui....tesoro lo sai: la tua storia è magnifica, le lettrici pigre, se non lo so io..sono sparite pressochè tutte!
sono sicura però che tutti continuano a leggere, quindi...GOOOOOOOO!! IANSOM!!!!!Ok?*_____________________________*
ma veniamo al capitolo
sai che mi costringi a maltrattre Damon per essere un cretino credulone che si è fidato di un sms invece di andare a fronteggiare Kritsten e chiderle in faccia se era vero che l'aveva scritto lei?
purtroppo, mi vedo costretta a fare degli aereoplanini di carta spessa, e tirarglieli con violenza, sul faccino! D: D: D: ti rendi conto della mia malavagità e spietatezza?
Insomma, questa visione di Damon e Ruby attorcigliati nel Grill da la nausea anche a me..e poi, Ruby è bella, certo, ma Kris non è da meno, è che si fa le paranoie, comprensibili, eh! povera cucciola
lui al bacia e la tocca come faceva con lei fino a pochissimo prima..a me veniva l'infarto!
e poi quella nausea sentendo il profumo di carne alla griglia non mi convince per nulla....*sospettosa*
(p.s. vomitare sulla scarpe di Damon è inutile; essendo addosso a lui hanno acquisito il Magico Potere che allontana tutto quello che è sporco, trasformandolo in petali di fiori olezzanti)
non può che reagire male, e per altro Damon, che ripeto, poseva usare meglio la sua intelligenza, si prende:
il pugno
i rimproveri di Stefan, rick, silvia e pure Elena e Caroline che potevano stare zitte
anche se questo sgridarlo ma rialzandolo da terra è stato un momento defan da farmi brillare gli occhietti per mezz'ora!
e a proposito..il momento..come si chiama? Silck? muahhahaa era bellissimo, contro la porta, peccato siano stati fermati, ecco! T________________T
Damon decide che da adesso farà "il cattivo" Kris che farà "la Yapiri"
stiamo messi bene, insomma!
maledettissimo Bufalo, tutta colpa sua!
non serve nenache a fare le mozzarelle, perchè non è una bufala, che ha il lattino...niente, zero!
*sparisci!*
Buffy non viene messa al corrente della cosa, forse perchè ha un caratterino incendiario?
e come si esce da questa situazione così compromessa?
amore, solo tu hai la capacità, ma soprattutto il coraggio, di prendere tutto quello che sembrava tranquillo e sicuro e darci dei colpi di scena che altro che la 5° serie, grande delusione, per ora!
rischi, crei, lasci il fiato sospeso...sei semrpre più brava!!!
e grazie sempre per la pubblicità, pensa che ho anche sbagliato due cose..scusa! D:
a PRESTO dunque, eh!
baci entusiasti, tua tua tua Setsuna

12/11/13, ore 22:09

Eccomi qua!!
Stavolta sono più puntuale… eheh faccio progressi XD
Veniamo al capitolo:
hai descritto molto bene i pensieri di Kristen in attesa del suo incontro con Damon dopo il suo ritorno a Mystic Falls. è troppo tenera quando dice che quel testone le è mancato… che cucciola <3
Ok. Mi ero presa un colpo quando ho visto che si era bloccata… ho pensato che avesse visto damon con un'altra e invece sono Rick e Silvia…. Fiù.. e comunque anche loro ci danno dentro ;)
Kristen li ha interrotti ma scommetto che appena si liberano di lei ricominciano da dove erano rimasti ahahah
Porella che poi al Grill vede Damon che baciava un’altra… dannazione! Mi dispiace tantissimo per lei… ti giuro poi che in questo periodo sono emotiva quasi piango. Mi ha fatto tanta tenerezza :’(
Sono contenta e fiera di lei che non si è fatta vedere piangere all’inizio e l’ha affrontato subito. E gli insulti alla zoccola ci stanno eh!

- Nessuno. Lei non é nessuno -.

Ma vaffan… hai capito! Mamma come mi fa arrabbiare Damon. ma ha la testa in un vaso da notte?! >.<
E lei lo fa cadere dalla sedia! Woo vai Kris… esulto anche io. “fagli le chiappe” menalo menalo menalo!!!
C’è proprio uno scontro forte.
La parte finale è triste come quella iniziale della scena. Damon sei uno stronzo il caso è chiuso!

Per una volta ho apprezzato Elena quando gli dice di vergognarsi. Non avrei mai pensato di dirlo ma: brava gilbertina :)
Il mio amore Stefan affronta suo fratello. lo sapevo che non mi avrebbe deluso <3
Comunque bravi anche tutti gli altri che gliene hanno dette di santa ragione! ehehe se c’ero io gliene dicevo un sacco e una sporta Eh!!
Sono tristissima per kristen la scena finale dove poi c’è anche la foto mi ha trasmetto tanta malinconia. Sei stata brava a scrivere i suoi pensieri. Mi hanno davvero toccato il cuore. Povera piccolina.
Non ti lincio solo perché stai facendo un lavoro ottimo però sono incazzata con Damon! *coff coff* puttaniere *coff coff*
Io comprendo benissimo la rabbia di Kristen e sono certa che sarà forte per quanto possibile.
Vai piccola tigre che sono dalla tua parte ^-^
Per le recensioni calate mi dispiace. Come scrittrice ci rimando male anche io, come quando vedi le visite calate… ma tu continua lo stesso.
Sei brava, hai fantasia e poi io, ely, e le altre non ti abbandoneremo. Vai sul sicuro. Poi visto che sono puntuale… vai avanti sister… e se hai dubbi chiama, messaggia… io ci sono sempre per te <3
Tesoro mio mi raccomando… non fare pazzie… continua….
Se poi non te la senti è un’altra storia…
No, no
Se non te la senti mi mandi un dannato messaggio e risolviamo in fretta.
Un Bacione e complimenti per il capitolo che è uscito una meraviglia <3
Sere

12/11/13, ore 19:53

Inizio col dire che AMO questa storia.e.spero che non la abbandonerai....cmq spero che le cose tra i 2 testoni si risolvano presto...lui é Damon,un Damon ferito che deve ferire a sua volta per cercare un barlume di conforto.....lo adoro xke nel bene e nel male vive i sentimenti soprattutto l'amore...... Ps(Ho un bimbo....strani i dolori e i sintomi d Kristen....mmmmmmm O.O) Continua a.scrivere sono.con te.....sei bravissima....la ff é bella nn farti troppi problemi !♥♥♥♥♥♥♥

12/11/13, ore 00:10

Oh tesoro, ti assicuro che la storia non fa affatto schifo, anzi!
Anche se in questo momento vorrei scuoterti e urlarti "perché stai facendo tutto questo?!", ma va bene, è una cosa positiva u.u
Tornando al capitolo...tu vuoi uccidermi, ammettilo. No, perché non ci sono altre spiegazioni. Il tradimento di Damon l'avevo immaginato, è da lui e non me la sento di biasimarlo a causa del messaggio che ha ascoltato (a proposito, dirai chi si è messo in mezzo per modificarlo, vero? E lo farai prendere a calci da entrambi, vero? Sarebbe molto divertente u.u).
E poi Kristen, dio, mi piange il cuore a vederla così, veramente. Non se lo merita, poverina, con tutto quello che deve affrontare e che ha già passato.
La cosa consolante è che faranno tanta attività fisica quando faranno pace, vero? Perché faranno pace, giusto? (domanda retorica, sappilo u.u)
I giramenti di testa, il dolore al ventre e tutto il resto sono importanti, me lo sento. Stai archittettando qualcosa di sadico, lo so, però mi piace, mi piace davvero e non smetterò di ripetertelo, anche perché non puoi lasciarmi con la storia così u.u

Dei piccoli appunti sulla grammatica: "a pieno" nel senso di "del tutto, pienamente" è corretta, anche se oggi è più usata la forma "appieno", ma è giusto per essere moooolto puntigliosi; nella frase precedente la foto di quei due testoni c'è il pronome sbagliato "gli", in realtà ci va "li" inteso come "Silvia fotografa loro" e non come "Silvia fotografa a loro", non so se mi sono spiegata :)
Infine, un errore ortografico "a possa", credo tu volessi dire "a posta", ma è solo distrazione, per il resto non mi sembra di aver visto altro.

Continua così e non smettere!

12/11/13, ore 00:09

Non ci provare nemmeno Ian som ad abbandonare la storia io la amo.............Kristen e Damon restano sempre la mia coppia preferita
Questo capitolo poi è stato davvero una tristezza però spero che i due riescano a tornare insieme più forti di prima e meno male che Damon non è andato oltre con Ruby dai almeno così posso pensare che sia stato un mezzo tradimento ( mi sto arrampicando sugli specchi lo so......ma io amo troppo Damon con tutti i suoi difetti!!!!)
Kristen ha fatto bene a dare quel pugno a Damon se l'è meritato però gli altri nei confronti di Damon non mi sono tanto piaciuti potevano chiedergli siegazioni almeno Rick e Stefan........
Per finire ma Kristen cosa ha mica è incinta?????( impossibile vero perchè Damon è un vampiro.........)
baci
Bunny

11/11/13, ore 22:17

Inizio col dire che se abbandonerai la storia ti manderó Crowley sotto casa con i Cerberi u.u
Scherzi a parte, come puoi pensare che non piaccia più? Non vedi come riesci a sconvolgere i sentimenti dei lettori? sei una geniaccia, mettitelo in testa u.u Quando entro su Efp controllo sempre se tu abbia aggiornato, pensa! quindi tu, cara, prendi questi brutti pensieri che ti girano nella testolina e buttali, pensa a cose belle v.v Tipo a Ruby e Damon. AHAHHA.. No, ovviamente Ho il cuore spezzato per Kristen ed ho Odiato Damon come non mai.. Ma come dire, se proprio doveva fare quello che ha fatto, sono contento che sia stato con Ruby. *Fischietta Innocente* Comunque il vampiro ha davvero esagerato ok che hAi avuto un messaggio modificato.. Ma non puoi sempre andare a letto con una donna per fartela passare >_< Fattele due domande prima D: stranamente mi é piaciuto anche Stefan che minaccia il fratello. ed i pensieri finali di Damon, sul fatto di essere il cattivo.. Dio, Quanto era IC! vedi quanto sei brava? u.u Kristen non si merita nulla di tutto ció, ma spero le cose tra lui e lui Possano sistemarsi. (Quando butta la loro foto.. T___T ) Buffy che va alla ricerca di Spike.. Aaaw #Spuffyistheway. In conclusione capitolo intensissimo, che ti distrugge i feelings. Tu sei meravigliosa e geniale, quando scriverai un libro? <3
concludo questa recensione con una domanda, non linciarmi =P rivedremo ancora Ruby? *cerca di contenersi dal fare cuoricini di fianco il nome Ruby*

11/11/13, ore 21:59

Buonasera luce dei miei occhi!
Avevo cercato di prepararmi psicologicamente a questo capitolo, ma non è servito a nulla, ci sono stata male lo stesso :'(
Damon è un colossale idiota! Stupido vampiro centenario! Non si dovrebbe maturare con l'età? Cazzarola non può comportarsi così! Detto questo, Kris è stata da standing ovation per il pugno, si sarebbe meritata un oscar per quella reazione! Credo che tutte avrebbero voluto dargli un gran bel gancio su quella bellissima faccia di merda che si ritrova Damon. Vogliamo parlare di Ruby che si trova col culo per terra? Bravissima Kris! E anche Caroline è stata da applausi, quando ha detto: "E tu resterai solo come un cane", se lo meriterebbe, quello stronzo!
Ok, ora la smetto di insultarlo, promesso ;)
Hai scritto un capitolo tristemente bellissimo, ho sentito il cuoricino di Kris spezzarsi e mi sembrava di provare in contemporanea tutta la sua rabbia, la delusione, il dolore e la voglia di fargli male e di strappargli il cuore. E' stato un capitolo tristissimo, ma emozionante da far tremare le gambe, l'hai scritto benissimo! Ora iniziano i guai grossi, vero? Mi preparerò psicologicamente, per evitare di consumare la scorta di fazzoletti di carta, se continui così diventerò una fontana, sappilo!
Sei stata fantastica!
Un mega bacione schioccante e al prossimo capitolo!  :*

04/11/13, ore 17:38

Ciao sweetheart! Questa volta sono in super ritardo!
Purtroppo non ho avuto molto tempo e infatti temevo che pubblicassi il nuovo capitolo e io dovevo recensire ancora questo.
Quindi prima che questo accada, ho deciso di recensire ora..anche se non potrò dilungarmi come mio solito.
Allora anche se è stato difficile, Kriss ci è riuscita! E da sola! credo che questa sia una cosa davvero significativa, ma il mio cuore si è spezzato in un milione di pezzi. Cosa cavolo è successo al messaggio in segreteria?!
Io ero tutta felice e poi.. e poi.. mi vendicherò sappilo! xD
Devo essere sincera? Tutti mi aspettavo tranne che Ruby. E' stata una sorpresa.
All'inizio ero convinta che fosse Rebekah...e invece vediamo l'arrivo del demone.
E ora cosa succederà? Intanto incrocio di tutto affinché Damon non faccia qualche stupidaggine.. anche se penso che sia inutile. Damon farà qualcosa e subito dopo si pentirà.
Scusami se non mi dilungo oltre, sappi che ti faccio i complimenti come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci c:

Ps. grazie per la pubblicità <3

04/11/13, ore 14:45

Con enorme ritardo sono arrivata anche io. mi sento in colpa perché tu sei sempre puntualissima e io in questo ultimo periodo sono la ritardataria per eccellenza XD
Iniziamo!
Kristen poverina si sente in colpa per esser stata male quando cercava di aiutare dylan nello scorso capitolo. A quanto pare c’entra questo demone di nome Tabi(ahaha anche io all’inizio ho pensato fosse un nome strano).
Tornando alla nostra eroina: Angel vuole che lei vada via ma Kristen non vuole muoversi. ormai è troppo coinvolta e ci tiene a salvare il piccolo Dylan //che cara ragazza, ecco perché l’amiamo <3
Amo molto la grinta di Kristen e il fatto che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
Kris mi ha fatto tanta tenerezza quando ha chiamato Damon e non trovandolo gli ha lasciato quel messaggio ribadendogli che ama solamente lui e che non ha scelto Angel. Io non giudico Kris, ha un cuore molto buono e vuole aiutare Dylan perché sente di doverlo fare. Potrei aggiungere una cosa ma sarebbe spoiler per le altre lettrici eheheh te la dirò più avanti ;)

Damon: Damon è semplicemente Damon ma ammetto che mi ha stupita. Avrei giurato che si sarebbe buttato addosso a quella …….. immaginandosi al posto suo Kristen e invece ha resistito! Che suonino le trombe per quest’evento. Ok dai a parte gli scherzi… questa cosa da prova che Damon è innamoratissimo di Kris e che nonostante quello che sta pensando non va con altre. Bravo!
Sta di fatto che quella Ruby non me la conta giusta…. Scommetto che ce la terremo per un bel po’

La scena dell’esorcizzazione ti è venuta bene e mi sono messa a ridere quando kris ha detto al demone: …..ma se vuoi ho tre sorelle single che potrei presentarti - XD
Questo Tabi è alquanto forte e ha messo subito fuori gioco Angel… dannazione!
Per fortuna la nostra Kristen è forte abbastanza anche se credeva di non esserlo: consiglio… se si crede in se stessi si può fare tutto! ;)
Ammetto che la lettera di Angel mi ha commossa tanto. si è sentito l’amore che prova per kris e come hai detto tu è stato maturo a lasciarla andare ora però vediamo cosa attende kris a Sunnydale.
Da quel che ho capito c’è già un problema nel senso che penso ad un nemico mortale però suppongo che tra la faccenda subentrerà anche l’arrivo di questa Ruby.. mm… non è che ruby è il problema?
Per questo capitolo dico: bene ciò che finisce bene….. cioè che sono riusciti a sconfiggere Tabi e a liberare Dylan ma dubito che i problemi finiranno presto quindi….. attendo il prossimo capitolo ^-^
Complimentoni per questo… sei bravissima sister!!! E chiedo ancora perdono :)
ps: grazie grazie grazie per la pubblicità alla mia fanfiction. sei un amore... ma già lo sapevo <3 <3
Sere

01/11/13, ore 21:59

Buonasera mia adorata!
Chiedo umilmente perdono per il mio ritardo stratosferico, ma è stata una settimana ai limiti dell'impossibile!
Ho un saaaacco di cose da dire, ma andiamo con ordine :)
Kris è una tosta! Testona, coraggiosa, buona e forte. Sapeva di essere in grado di salvare il piccolo Dylan e ce l'ha fatta, nonostante tutto. Angel ha ragione [vorrei far notare che ho dato ragione ad Angel :)]: è più forte di quanto lei stessa immagini e può cambiare il mondo.
Quando ho letto il messaggio che Damon ha ascoltato ho pensato: "oddio, ho letto male prima!", invece no! Cos'è successo? Perché Damon ha sentito quel messaggio e non l'originale, perché? Diamine, Damon è un coglione orgoglioso che non pensa MAI prima di agire e adesso succederà un casino enorme, solo perchè lui non è capace di tenerselo nei pantaloni quando di sente ferito. Se non fosse quel gran figo che è, probabilmente lo odierei! XD E chi è questa sciacquetta di Ruby? Dimmi dove abita! Ci penso io a sistemarla! ;)
So che quello che sto per scrivere ti sconvolgerà, ma non sono arrabbiata con Angel, infondo la lettera è un modo accettabile per comunicare ciò che prova a Kris. Se glielo avesse detto in faccia, Kris probabilmente avrebbe fatto il diavolo a 4 e si sarebbe allontanata da lui in malo modo, così invece Angel ha avuto la possibilità di dirle tutto, senza che lei gli saltasse alla gola ;) perciò bravo Angel, saggia mossa!
Ti ammiro tantissimo perché i tuoi capitoli sono una meraviglia, riesci ad alternare problemi sovrannaturali e problemi sentimentali continuando a mantenere viva l'attenzione del lettore, sei una grande!
Un abbraccio stritolatore e a presto! :*

01/11/13, ore 21:14

Ciao tesoro mio! Eh pensavi di esserti liberata di me non é così? Nossignore! Rimarrò fino alla fine dei tempi XD
Dunque ci sono stati capitoli più movimentati ma in questo é venuta la bomba che affosserà per un po la storia tra Damon e Kris. E che bomba! Un demonio di nome Ruby -.-

Ma partiamo con ordine! Ce' sto demone di nome Tabi.. Che dalla tua scrittura mi ha fatto crepare di paura e assalire dall'angoscia, ma se nomino quel nome mi vien da ridere Ahah XD XD cioè che nome é per un demone? Ahah! XD pare il nome di un panda Looool XD

Kris si dimostra una cazzuta in piena regola e dice a Angel di farsi i cazzi propri e non intromettersi. Ebbé c'ha ragione, così si fa! Lei ha le spalle forti, non ha bisogno degli altri e l'ha dimostrato! E alla fine di quell'enorme lotta ha vinto lei! La nostra Kris contro il panda! Ehm no cioè... Contro il demone! XD

Passiamo al tasto dolente.. Damon.. Che si ubriaca al Grill. Ovvio uahah XD e rimugina e rimugina sulla cazzata che ha fatto e si autodefinisce un coglione. Ma che bravo Ahah XD l'importante é capirlo :-P

Ma poi... Ascolta una telefonata... Che telefonata nn é! Grrrrr di chi sarà mai la colpa?? -.-''''
Ok ci sta che il povero Damon rimane incazzato a morte, che pensa solo a vendicarsi e a farsi venire i fumini dalle orecchie.. Però cavolo.. I sentimenti ci sono stati e già vuoi far prendere aria al cardellino come nulla fosse? Forse sbaglio perché Damon non l'ho mai capito ma forse é stata un po velocizzata la sua reazione. Cioè almeno un po di dolore espresso e tristezza, non solo la rabbia. Anche se capisco che si tratti di Damon e lui deve sempre farsi passare per il macho.
Ma si tratta sempre di Kris :-(
E Ruby non può competere! Grrr quanto la odio! E sta sempre fissata con le patatine fritte XD

Kris intanto torna a casa tutta felice e contenta e non vede l'ora di spupazzarsi Damon. Eh tesoro... Delusione amara in arrivo! Povera stella :-( certo che tutte a lei eh!
Sai che roba sarebbe stata? Finire il capitolo con lei che apre la porta di casa Salvatore e... Buum!!!
Fine.
Roba da o_O

Povera Kris non vorrei trovarmi nei suoi panni :-( ma in fondo... Avrà un buon conforto Ihih Ihih

Scusa tesoro vado un po di fretta e questa recensione mi fa orrore così come quel banner là sopra XD ma quando lo cambi? XD uahah!

Va là lasciami perdere! Complimenti come sempre e tanti bacioni ^^

28/10/13, ore 19:45

Allora, non so se picchiarti o cominciare a frignare come una bambina....
Partiamo dal presupposto che prima di incominciare a leggere sentivo che ci sarebbe stato qualcosa di spiacevole, ma quel messaggio a Damon mi ha lacerato il cuore, ragazza.
Chissà come sta il povero Damon ❤️
Ma retrocediamo ed incominciamo dall'inizio.
Tabi? Sorvoliamo sul fatto che il nome assomiglia ad una marca di detersivi, non siamo di certo noi a scegliere i nomi dei demoni giusto?
O forse no...
Sono davvero molto fiera di Kristen per aver salvato quell'amorevole ragazzino e questo mi porta a pensare:
Se con Damon non va bene, vieni da me!
O... Ancora meglio.. Venite entrambi! ❤️
No dai, sul serio, sei davvero brava a scrivere e descrivi tutto così bene che mi fai impazzire :)
Complimenti davvero.
Ora, passiamo alla parte dove ho rosicato come un suino :')
Kristen lascia un messaggio a Damon colmo d'amore e di sentimento, ed ovviamente c'è una merda che è pronta a rovinare tutto!
Siamo a Mistyc Falls... Ah quanto è vero!
Poverino... Anche se pure lui poteva fare a meno di consolarsi con quella biondina.
Ruby... Pff, puttana -_-
E adesso, non so se piangere o essere innamorata di Angel, dopo la lettera che gli ha lasciato.
Facciamo così, lo bacio mentre piango eh?!
No, sul serio, fa un po' lacrima di coccodrillo eh, parliamoci chiaro, però gli concedo il mio perdono ❤️
E poi, quanto è Sexy!
Cioè... Mai quanto Damon, ma abbastanza.
Amore mio, ancora Complimentoni per il modo in cui scrivi: Unico ❤️
Sono dal cellulare e mi fanno davvero male le dita a scriverti, ma ne vale la pena.
Questo ed altro per te, patatona mia :3
Bhè, comunque niente, apparte il fatto che sono innamorata di te, nulla ;)
Un bacione e fatto sentire presto *_*
Sel xx
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 07:46 pm)

28/10/13, ore 15:35

Non c'è dubbio che io abbia amato questo capitolo, nevvero? :P Cioè è da quando so che avresti utilizzato Briony che lo attendo trepidante e con ansia *_* E credimi.. tu potresti benissimo fare uno spinn-off su quei due e verrebbe una meraviglia. Hai il mio pieno consenso. Cioè erano davvero loro due, il loro legame così stretto e indissolubile ma che è stata messo così a dura prova tanto da rinnegarlo o nel caso di Elijah odiarlo. Briony invece ne è rimasta impigliata come in una rete, non riesce a farne a meno ecco perchè spiegata la sua reazione shockante. L'abbiamo vista forte, superba e un pò arrogante.. ma ecco che appena spunta Elijah... puum. Tutta quella maschera si spezza ai suoi piedi e mostra la fragilità che è sempre stata insita in lei. Si è talmente innamorata di Elijah da sentirsi persa senza di lui. Credimi, hai descritto bene il suo stato d'animo deteriorato e spezzato come vetro fragile.

E Elijah? Ic ic ic. Talmente IC che ho sbavato sulla tastiera e sono rimasta impalata a leggere per un'ora. E' straordinario, sublime! Così glaciale e freddo.... e sexy :P
Fossi stata in Briony gli sarei saltata addosso, e bando alle chiacchiere! xD

Elijah è pur sempre un gentiluomo e ha aiutato Briony a alzarsi visto che era caduta come una pera cotta. E sempre da bravo gentiluomo l'ha messa a letto. Ooooooh ma nel letto ci si poteva fare qualcosa di più, non credi? ihihihihihi

Elijah è venuto lì per la yapiry e apparentemente di Briony non gliene frega niente. Ma povera ragazza! ahah stava per scoppiare a piangere xD La presenza di Elijah mette davvero soggezione e non vedo l'ora di leggere altro *_* Mi hai drogata con la mia stessa storia ahah

E che dire di Spike? Bravissimo e troppo divertente. Mi piace un sacco. E sai che ti dico? Per me ci tiene a quella sfigata. E' vero che c'ha il cip però secondo ci tiene. E' un'amica un pò sbadata e scassa palle ma ci tiene. Si confidano l'un con l'altro e magari Briony tiferà Spuffy *__*
Però... pinguino lo vai a dire a qualcun altro perchè Elijah non accetta rimproveri sul suo impeccabile stile xD Altro che pinguino! Un leone a letto xD Uhahahah xD

Kristen invece come al solito si mette nei guai per quel coglione di Angel. Quel bambino demoniaco mi incute timore e vorrei davvero sapere cosa è successo a quella poveretta visto che pare caduta nell'oblio...
Chissà perchè ho il presentimento che il prossimo capitolo sarà decisivo per la sua storia con Damon.... ma non spoilero oltre :P

Tesoro capitolo bellissimo e stratosferico. Sicuramente uno dei miei preferiti, e non solo per ovvi motivi che tu sai ma perchè hai rappresentato davvero bene uno dei personaggi più difficili del telefilm! Quindi bravissima!!! E non pensare minimamente che non mi piaccia più la tua meravigliosa storia fantastica perchè altrimenti faccio sciopero xD Claaaarooo???

Bene e mò ti sei sorbita questa pseudo recensione da strapazzo ahah xD
Il banner per la prima volta mi piace *__* Briony è troppo bella <3 Elijah c'ha buon gusto ihihih
E credimi, non mi devi ringraziare di niente perchè io lo faccio con piacere ^^

Sempre bravissima la mia tesora <3
Bacioni

28/10/13, ore 12:04

Brava Kristen è riuscita da sola a farcela......così almeno ha capito che non deve per forza contare sull'aiuto degli altri e poi ha fatto bene a non andarsene quando l'ha chiesto Angel c'era in ballo la vita di un bambino......ed è quello che doveva capire anche Damon.
Per questa faccenda su sti due sono preoccupatissima quasi non voglio leggere il prox capitolo perchè mettendomi nei panni di Kristen mi sento male lo troverà a letto con un altra......si è vero che ha ricevuto quel msg (che poi non era nemmeno quello vero e vorrei proprio sapè cosa è successo è perchè è stato riportato capovolto!!!!!!) però poteva almeno chiedere spiegazioni prima di fare cazzate......spero solo che Kristen riesca ad arrivare in tempo almeno questo o se no  mi sento non male ma malissimo.
Per la lettera di Angel ti dirò non mi è dispiaciuta anzi è stato un bel gesto almeno così lei sa perfettamente cosa lui prova perchè mica c'era arrivarta che lui se n'era andato per non soffrire perchè non ce la faceva a vederla con un altro.....almeno così quando penserà a lui Kristen non sarà del tutto pessimista perchè non l'ha abbandonata ma ha fatto la cosa giusta per il bene di entrambi e principalmente alla felicità della sua protetta (tralasciando quello che sta per accadere ORA......povera Kristen mo che va da Damon mi viene da piangere!!!!!!!!!!!!)
Un bacio Iansom non essere troppo cattiva........sai bene di cosa parlo e ci sentiamo al prox capitolo
XOXOXO
Bunny