Did you Know that you breath
di Iansom

06/02/13, ore 21:43

Stella mia! In un ritardo disgustoso solo giustificabile con le mancanza fisica del pc, che come sai non è risolta, eccomi!
Felice di poter essere qui! *-*
come mi mancava questa bella storia! e poi vedere la gente che si mmena tipo rissa da osteria mi piace tantissimo! muahahahah!! come sono dolce, oggi! bene!
Andiamo al dunque: i nostri maici sono tutti simpaticamente insieme,e devo dirti che non mia spettavo nulla di meno, da te. hai gestito perfettamente tutti i passaggi da uno all'altro, nelle discussioni,i tentativi di accordo, non ce n'era uno che fosse menmo curato,e o meno IC! sei sempre più brava!
Certo che kristen ha dua personalità come Stefan: quella Rippah! le compare quando pensa ad Angel come "la sua prima cotta"!
Intanto damon e stefan sono strani..e già. stanno percependo che quel coso informe, è un vampiro. certo che sono più concorde con Silvia nel vederlo un bollito, mi è piaciuta molto questa definizione! brava!
un vampiro bene o male dovrebbe avere un suo fascino invece lui è buono in caso di carestia, e a fare la partaccia alla povera kristen, e basta. a si, magari come paraspifferi....
Buffy si presenta,e l'incrocio è completato! si conscono tutti.
Damonuccio è schokkato. Katy gli ha mantito (che strano!) e non è vero che nessun vampiro è tollerato da Kristen.
tutta la sua sofferenza è stata invano. odio che queste cose succedano sempre a lui! sei una brava sceneggiatrice...T.T
oddio, lo sguardo di damon è autoritario...da partes ua va bene, anzi benissimo! amore! *-* ha sempre ragione, qualunque cosa faccia!
è ha pure lo sguardo invasato. che pagherei per vederlo...
Che bello anche vedere Angel e Kristen che litigano..specie quando arriva Damon. tesoro vedo che anche tu hai problemi coi virus!
PROFUMO PREPOTENTE PROFUMO PREPOTENTE PROFUMO PREPOTENTE PROFUMO PREPOTENTE PROFUMO PREPOTENTE PROFUMO PREPOTENTE PROFUMO PREPOTENTE PROFUMO PREPOTENTE
che gioia! *.* non è carino come si fissi sempre su belle frasi?
ma che accade nel frattempo? che Buffy non sapendo di chi si tratta attacca la mia cara Silvietta! o povera, anche questa e poi lanciata sui bidoni dallo sgorbio!
però Damon la difende! *-* che amico meraviglioso! Stefan avrebbe pianto, credo.
E quando Angel se ne va col cotechino che si trova per mano sulla spalla di kristen...
LA STAVA TOCCANDO/ LO STAVA SFIDANDO
Magnaccia maledetto!crepa presto, su! non sarebbe bello '???
La cara Silvia chiede aiuto ad Elena per il suo Piano Diabolico è proprio l'amichetta di Damon! certo che si è scelta un aiuto pappamolle..vabbè, si fa quel che si può!
Angel soffre un pò?? è sempre troppo poco, direi, tesoro, sei troppo magnanima con lui..dillo che lo allevi per il prossimo Natale, muahahahaa!!!
E adesso: trappola sul lago! spero sia molto romantica...che bello sarebbe!
tesoro è stato davvero piacevole un capitolo tutto avventuroso, non capisco che perplessità avevi mai..sei bravissima e brillante! *-*
spero c di aver risolto i guai informatici presto..ora nom poso neanche cambiare capitolo, sai?
T.T
baci enormi, tua Setsuna. ti adoro! *-*

06/02/13, ore 10:49

Ciao! Sono in ritardo, ma in questo periodo ho veramente molti impegni.
Ogni tuo aggiornamento non delude mai!
Finalmente ho capito la frase di Kat. Damon ha fatto due più due e ha capito. Bellissimo lo scontro, la quasi rissa e il modo ironico in cui l'hai descritta. Bravissima la tua amica a chiamar "bollito " Angel, concordo . Mi chiedo ancora che ci sta a fare?
Silvia ha guadagnato punti e naturalmente ogni personaggio continua a contribuire per rendere la storia davvero molto, molto bella.
Sei stata bravissima! Il capitolo era ben scritto e molto emozionante.
Grazie per la pubblicità inaspettata per "ferire per non ferirsi", dovrei riprenderla ad aprile. Per adesso la klaroline mi sta assorbendo.
Un bacione
A presto
Tess

05/02/13, ore 15:02

Capitolo tremendo, tremendissimo, orribile! Adesso mi mandi Damon per un morso? Uno solo, prometto!
Ciao Tesoro!
Bene, ora che mi sono guadagnata il mio morso posso venire al capitolo in questione......evvai finalmente se le sono date! Anche se non hanno avuto modo di sfogarsi come si deve, troppe persone pronte a intervenire.
Devo ammettere che Angel mi fa un po' pena, sembra proprio cotto di Kris ma, come hai detto tu, al cuore non si comanda (se poi ci aggiungi anche il nostro soggetto dagli occhi azzurri allora sei proprio fregata).
Mi hai appassionata dalla prima all'ultima parola (lo so, sono ripetitiva nel dire che il capitolo mi è piaciuto, ma non è colpa mia se tu sei un genio a scrivere).
Sono stra curiosa del perfido piano messo in atto da Silvia con Elena come complice!
Alla prossima e un bacione!

P.S. ho visto che stai aprendo una palestra, sembra interessante! Auguroni!!!!

05/02/13, ore 02:17

Salve Salvino! **
Non ti preoccupare per il ritardo, so cosa vuol dire non avere tempo di scrivere xD
E poi con questo grande capitolo ti sei fatta perdonare benissimo ;)
Allora direi che c'è ancora tanta di quella tensione che si può palpare! Queste cose mi mettono un'ansia xD
Povero Damon, quando ha capito che Katherine l'ha preso di nuovo in giro, mi sono sentita male insieme a lui.
Effettivamente non ci avevo mai pensato. Anche Angel è un vampiro, quindi vampiro per vampiro anche Damon sarebbe andato bene.
Certo ci sarebbero stati anche i sentimenti in mezzo, ma anche Angel prova qualcosa di forte per Kriss quindi...oddio sono sconvolta D:
Intanto Buffy e Silvia se le sono date di santa ragione, speriamo che riescano a chiarirsi, le vedo come ottime complici.
"Certo, era sempre colpa di Damon.
Damon lo stronzo. Damon l'impulsivo, Damon l'orgoglioso. Damon l'insensibile.
Ma al Damon ferito nessuno ci pensava mai?"
Ho amato questo pezzo! Pretendo che ci sia anche una Silvia nello show, una che combatti seriamente contro tutti per schierarsi dalla parte di Damon.
Kriss ha i nervi più saldi che abbia mai visto xD Come faccia a non impazzire è un mistero xD
Devo dire la verità, sai che Angel mi piaceva ma in questo capitolo l'avrei preso a schiaffi. Il fatto che giudica così male Damon( che per me di base c'è comunque la gelosia) quando invece noi lettori sappiamo il perchè del gesto del vampiro, mi fa stizzare parecchio xD E questo mi porta a capire benissimo come deve sentirsi Buffy.
Secondo me il piano di Elena e Silvia e rinchiudere quei due in una stanza e farli parlare. Stile "genitori in trappola" xD
Penso di aver detto tutto, ovviamente farti i complimenti è diventato superfluo e ho finito tutte le parole, per dirti quanto sei bravissima nel portare avanti questa storia che non smette mai di sorprendere. Davvero, complimenti,complimenti,complimenti!
Alla prossima,baci :3
Ps: grazie grazie grazie per la pubblicità ;)

04/02/13, ore 23:11

Buonasera raggio di sole! :)
Ohoh, quanto si amano Angel e Damon? XD Credo proprio che diventerano migliori-amici-per-sempre e che passeranno insieme i sabati sera a lavorare a maglia XD
Damon ha preso una 'bella' fregatura da quella stronza di Katherine, non c'è che dire. Pensava di aver fatto la cosa giusta per un giusto motivo, ma... sorpresona! C'è rimasto proprio di merda! Se avesse avuto Katherine sotto mano l'avrebbe sicuramente impalettata :)
E' scoppiata una specie di guerra tra Silvia, Buffy, Damon, Angel e Kris, non c'è che dire, sono tutti delle teste calde!
Buffy secondo me è un personaggio magnifico: mi diverte tanto per il suo modo di fare deciso e spigliato :) e soprattutto perché parteggia per Damon! :)
Silvia mi sta moooolto simpatica devo dire, spero che abbia un ingegnosissimo piano per far stare Damon e Kris soli soletti a chiarirsi. O strapparsi i vestiti e darci dentro come conigli, alla faccia di Angel! mwahahah
Lo so che non dovrei essere così cattiva con lui, perché vuole bene a Kris, perché l'ha aiutata e perché è il suo Protettore, ma non può mettersi tra i miei due protagonisti. Già c'è Damon che complica tutto, Angel di certo non aiuta. Sono stata felicissima che Kris ed Angel abbiano scaricato la tensione accumulata nel faccia a faccia con Damon pestandosi e non dandosi ad altre attività fisiche XD
Angel bollito! Fantastico, ho riso tantissimo XD
Non vedo l'ora di scoprire cosa hanno pianificato Silvia ed Elena, diaboliche :3
Mi lasci sempre con l'ansia di leggere il prossimo capitolo!
Stai diventando una sadica di prim'ordine! XD L'attesa è sempre ben ripagata perché i capitoli sono bellissimi, mia cara :)
Un grandissimissimo bacione e... in bocca al lupo per la palestra!! :*

04/02/13, ore 22:30

Tesoro ti perdono per aver pubblicato più tardi del previsto, ma solo perché la "velata" antipatia tra Damon ed Angel è stata degna dell'attesa XD
Si vogliono proprio bene questi due eh?
Noto un vero e proprio amore viscerale. Dì la verità, la vera coppia della storia è la loro u.ù
Ahahahahah, no, a parte gli scherzi, è stato un capitolo interessante, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti di Damon che geloso è ancora più irresistibile (come se ce ne fosse bisogno poi XD) e che si è visto vanificare il sacrificio fatto per colpa dell'adorabile Katherine (ma il passato non gli ha insegnato proprio nulla? XD) che ha "casualmente" omesso un piccolo particolare.
Ma pazienza, sono sicura che Angel saprà consolarlo :3

Per quanto riguarda Kristen, sono combattuta: da un lato mi fa tenerezza, insomma quando dice "E' la ragazza di Damon" mi si è stretto il cuore, ma dall'altro la ammiro, ha una forza incredibile nell'affrontare tutto quello che le è successo, le sta succedendo e le succederà.

L'idea di Silvia mi piace *__*
Dai che si riavvicinano *__* o almeno diminuisce la voglia di uccidersi reciprocamente, che sarebbe comunque un passo avanti XD

Gli errorini te li segnalo lo stesso anche se so che sono semplicemente dovuti alla fretta :)
Mi sembra di aver notato due/tre "Sì" affermativi senza accento e forse un "perché" con l'accento sbagliato ma per il resto è perfetto :)
E sono veramente felice di questo! Ti rinnovo i miei più sinceri e sentiti complimenti cara :)
Ti mando un bacio e ci sentiamo tra quattro giorni ;)

04/02/13, ore 22:17

Tesoruccio mio bellissimoooo!!!
Arrrrgggg!!!!! .V.
Mi hai interrotto ancora una volta sul più bello!! Adesso subirai la mia ira funesta! ahahah
A parte gli scherzi, love, ma ti sembrano cose da fare, lasciare noi povere lettrici così? Questo è puro sadismo! ( ripeto, lo dice una paragonata a julie Plec 2 ahahah )
Comunque so la soddisfazione che provi nel lasciare le lettrici frementi e in attesa del prossimo capitolo. Anche tu ne sai qualcosa con le mie storie ;) perciò potrei dire che siamo pari...
Passando ad analizzare per bene la storia:
Ho ADORATO il conflitto di idee di kristen all'inizio della storia!
OH MIO DIO!! ho iniziato a gioire come una pazza. Se Kristen ha iniziato a farsi quesiti esistenziali su con chi schierarsi in una possibile lotta, tra Damon e Angel, ho iniziato a fremere!! Vuol dire che ancora gli interessa tanto Damon! Altrimenti non l'avrebbe neanche preso in considerazione di schierarsi dalla sua parte!
Oh Tesoro ma quando me li fai tornare insieme?!
Ho letto proprio poco fa la risposta alla mia recensione dello scorso capitolo.
Cattiva! Quanto dovrò aspettare per vedere la coppia Kriamon tornare ad ardere di passione?! e quando mi hai detto che ora che Kristen è più forte e Damon non dovrà più andarci tanto delicato... in quel senso... sono letteralmente morta!
Ma ti rendi conto che non mi puoi dare simili spoiler e poi lasciarmi a bocca asciutta! Tra quando succederà allora?!?!? aaaahhh sto impazzendo!!!
Ok * respira, Fede datti un contegno*.
tornando a noi.
Ma stiamo scherzando?! Con che diritto quel BOLLITO ( ho riso per tre quarti d'ora! ahahah troppo bello!) di Angel avanza pretese su Kristen e la comanda a bacchetta come se fosse suo padre? Ma chi ti credi di essere??
Ah lo odio!! Ma perchè non si fidanza con qualcuna? Magari con Silvia! Anche se si stanno antipatici, per ora... ( però ) quando Damon e Kristen torneranno insieme ci vorrà qualcuna con cui accoppiare quel barnogio ( cit. di mio padre, però lui la usa per chiamarci Damon -.- uff... ahahah ) perciò mi chiedo chi potrà essere.
Ma che cucciolotto gelosone, dolcissimo è Damon? Ha fatto proprio bene ha dargli un cazzotto! Peccato che non siano andati più in là! Ha ragione Kristen, vincerebbe sicuramente quello strafigo di Damon ( questo perchè anche lei sa che Angel è un mollaccioso ahaahh )
BUffy è sempre una grande e la adoro sempre di più.
In questo capitolo ho amato alla follia anche Silvia!!
OOhh tesoro mi hai lasciato con una curiosità morbosa e logorante! Quale sarà il piano??? La casa sul lago? Ti prego, ti scongiuro, ti supplico in ginocchio con tanto di occhi alla gatto di Shrek, dimmi che ci sarà damon!!! Pleaseeeee =(((
Ok lo sclero time è finito!
Ahahah scusami per questa recensione da pazza esaltata ma il tuo capitolo mi ha emozionata davvero troppo.
Tesoro non ho più parole per descrivere la tua bravura, davvero. Sei perfetta! Coinvolgi il lettore nella storia alla perfezione, mi fai vivere, vedere ed entrare nelle scene.
Waho!
Complimenti honey!
Tra quanto aggiornerai? Ti prego non farmi aspettare troppo, rischio di impazzire! Dovrai venirmi a trovare in manicomio alla fine! ahahah
Un bacione enormissimo.
Ti voglio un mondo di bene.
Fede Xoxo
P.S. spero che l'attività della palestra parta subito bene! Se vivessi nella tua città verrei sicuramente lì a fare ginnastica. fate anche corsi di yoga per caso? perchè io ho iniziato quest'anno *.* Poi non ho capito ancora dove abiti... ahahah

04/02/13, ore 16:07

Tesorooo!!! Ma non preoccuparti per il ritardo, anzi per me sei stata veloce come sempre! Molto più veloce di me direi xD Io ci metto una vita ahahha Per cui non farti problemi e il capitolo è bellissimo come sempre <3 L'ho adorato <3<3
La lotta tra Angel e Damon mi ha fatto sbragare dalle risate ahah tutti e due gelosi l'un dell'altra xD Angel fa troppo il sapientone ma Damon deve darsi una calmata perchè Angel è Angel e può mettere sotto chiunque! Uhuh! Il povero Damon si è sentito crollare il mondo addosso quando ha capito che Angel è un vampiro e ha rinunciato a Kris per nulla.... ma che sfiga ahahah e non sa come comportarsi, è completamente fuori di sè e in un impeto di rabbia manda via Stefan (come al solito xD) e si mette a inseguire Kris e Angel. Poi arriva la lotta. Mmmm se non fossero stati interrotti, mi chiedo chi avrebbe vinto... secondo me Angel!

Adoro Silvia ahahah è formidabile e ha avuto proprio una bella idea!!

Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Kris ovviamente ama ancora Damon ma non può ammetterlo perchè soffrirebbe soltanto... in più si sta legando molto a Angel ma non sarà mai come la sua storia con Damon... si sente spezzata in due, con un tumulto dentro... Mi domando se un certo Dean Winchester potrà rimediare....uahahahhahaha xD

Tesoro un capitolo fenomenale come sempre e non farti problemi ^^ Sei grandiosa!!

Bacioni grandi!! <3<3 e grazie mille per la pubblicità!

04/02/13, ore 14:59

Oddio! Strabiliante cavolo! *___*
Angel e Damon si amano alla follia,non c'è che dire! Buffy che salta addosso a Silvia non me lo aspettavo,ma GRANDE Buffy! <3
Ei ei ei....Buffy ha fatto un certo effetto a Stefan?! Wohohohoho :D
Eh già,Damon è geloso...Oramai si vede cavolo! Muahahahah.
Silvia ed Elena cosa diavolo hanno in testa?! Ho un'ansia fottuta per quello che potrebbe succedere *.*
LOL,mi immagino davvero Damon ed Angel andare al cinema..... Sto morendo dal ridere ;)
Non so che dire amore mio *.**.*
Sei davvero brava. Hai delle mani fatate (?).
Si lo so,sto sclerando :O
So per certo che venerdì scriverai un capitolo fantastico,ne sono assolutamente certa <3
Volevo anche ringraziarti per la bellissima recensione che mi hai lasciato.
Sei davvero dolce cazzo! *.*
Kristen e Damon fanno scintille.... :D
A prestissimo xoxo
Sel xx

30/01/13, ore 23:24

Tesoro mio adoratissimooo!!
Eccomi qui a recensire, anche se con qualche giorno di ritardo.
Perdonami ma ho dovuto fare alcune cose.
Ma ora eccomi qui.
Inizio col dirti che non smetterò mai di complimentarmi con te per la tua bravura e la tua scrittura.
Rispetto a prima tesoro è tutta un'altra storia. =)
Comunque, passando al capitolo;
Arrrgg!! Ma che mi combini love?! Capisco che sarebbe stato impossibile e troppo utopico far rimettere immediatamente insieme Damon e Kristen o almeno farli riappacificare, ma addirittura farli litigare in questo modo?! Con damon che ferisce nuovamente Kristen?!.
Ma andiamo con calma, altrimenti rischio di sclerare come una pazza.
Innanzitutto, devo dire, che mi è piaciuta molto questa piccola riunione tra Yapiri, vampiri, doppleganger, cacciatori e angeli... ahaha e chi ne ha più ne metta.... No a parte gli scherzi!
Mi è piaciuta la complicità che si era venuta a creare.
la curiosità dipinta sui volti di Elena, Alaric e anche Stefan e Damon.
Volevano sapere tante cose sulla Yapiri.
Che cucciola Kristen *.* povera piccola, mi è sembrata così indifesa e fragile al momento del racconto di sua nonna...
Vogliamo parlare di Damon??
Ma che cucciolotto fantastico che era quando era geloso?? Gelosone *.* fulminava Leo con lo sguardo e lo trattava malissimo, pensando che fosse il protettore di kristen.
Quando però scopre che non è Angel, cambia immediatamente modo, tanto da destare sospetto in Leo....
ahaah
Però quando quello scemotto ( si perchè è stato sia un dolce cucciolotto gelosone, sia un cattivo scemotto ) di damon ha detto quella frase ha Kristen, il fumo mi è uscito dalle orecchie!
Ma dai! Quando tornerai ad ammettere che sei ancora innamorato di lei e che quello che vuoi è solo tornare con lei?!
Poi tesoro la scena finale è stata:
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
a parte il fatto che metà degli urli è perchè hai interrotto il capitolo proprio sul più bello, sadica! ( ahahah ok parla una che è stata definita da tutte le sue lettrici Julie Plec 2... ahah ).
Non posso immaginare come andrà a finire ora che Damon ed Angel si sono ritrovati faccia faccia, con Damon che continuava a provocare Kristen ( secondo me gli piaceva troppo stuzzicarla).
E buffy? Oh quanto la amo... *.*
Tesoro capitolo meraviglioso, come sempre, mi hai lasciata sul più bello quindi pretendo (sì pretendo) al più presto il nuovo capitolo!
Non puoi lasciarmi così!
Hhihii ancora complimenti, love.
Non smetterai mai di stupirmi!
Un bacione grandissimo.
Ti voglio un mondo di bene.
Fede Xoxo

29/01/13, ore 19:13

Ciaooo :3
Ok, tu lo sai che sono più comprensiva di Elena (il che è tutto dire), ma qui avrei voluto prendere a schiaffi Damon!
Molto,molto,molto carina la parte dove lui è geloso. Se la prende con il povero Leo, e cambia decisamente umore quando scopre che non è Angel.
Ma poi che fa? Tratta in quella maniera Kriss?
Se il suo obiettivo è farsi odiare dalla ragazza ci sta riuscendo u.u (anche se penso che lei non riuscirebbe mai ad odiarlo )
Per fortuna interviene Buffy, a fermare tutti *___*
Una cosa che mi ha preoccupato molto è la situazione di Kriss. Ha un grande peso sulle spalle, e sono convinta che proprio Damon l'aiuterà.
Tesoro sei stata fantastica, mi hai coinvolto tantissimo facendomi commentare ogni passaggio.
Stai facendo un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione :3

29/01/13, ore 18:42

Dlin Dlon.. Riunione di gruppo...
Ah sì eh?! Damon fa di tutto per farsi notare... guarda, io lo noterei anche se si limitasse a respirare... ma che ci vogliamo fare!!!
ahahahah..e lui si mette sempre al centro dell'attenzione, con tanto di frasettina che trasuda gelosia da tutti i pori (due volte poi)!!!!
Damon geloso è davvero adorabile... ahahah...meraviglioso quando scopre la verità... della serie: "quindi ti chiami Leo eh...? sicuro sicuro? Ok, allora non ti odio più!". Ma poi, quando arriva Angel la tensione è palpabile, altro che scherzi!
ahahahah!!! ma mi hai salvato l'economia di Mf davvero!!! un caffè e del bourbon!!! :) grazie, dormirò sonni tranquilli!!!E ora Matt sarà in grado di mettersi qualche soldo da parte per il college!!!
Comunque, a parte scherzi, sei stata molto brava a spiegare in modo semplice e completo tutta la faccenda intricata della Yapiri e delle due vite separate, che in ogni caso si capiva già dai testi precedenti, ma spiegarlo espressamente aiuta ad evitare malintesi e punti meno chiari per i lettori più "duri".
Senza contare le nuove e preoccupantissime informazioni aggiuntive.
Oh povera Kris!!! Ha un lato malvagio che deve tenere a bada!
Ora, non parlo per esperienza perchè la malvagità nn so dove stia di casa, ma non mi sembra una cosa facilmente gestibile!!! Ahia!
Tra le altre cose mi ricorda un po' Sam Winchester di Supernatural (non so se lo hai mai visto), solo che lui poi combina un bel casino!! Speriamo che lei se la cavi... anche se dalla frase di Kath che hai ricordato nel commento a fine capitolo non si ricava nulla di buono!
Parliamo di Angel che dà di matto: mi ha ricordato moltissimo il mio moroso quando non rispondo al telefono (normalmente perchè non lo sento)... ahahah!! Tra il furioso e il preoccupato e medita una bella ramanzina!
Ma soprattutto gelosissimo!
No, ora devo condividere il mio trip mentale con te...
Hai presente il Tango della gelosia di Roxanne (Moulin Rouge)? Ecco, mi sono immaginata prima Damon e poi Angel che passavano davanti ai miei occhi a suon di musica danzando con una rosa rossa tra le labbra...(si, lo so, forse sarebbe il caso di iniziare a prendere un appuntamento da uno bravo)
In questo capitolo sono l'apoteosi della gelosia! Ne hanno di cose in comune quei due vampiri!
By the way, te l'ho detto che Buffy ultimamente mi sta molto simpatica? Lei è team Damon!!! E ci prova in ogni modo a difenderlo, nello scorso capitolo davanti a Kris e ora con Angel..ma poverina, chi parteggia per Damon non ha mica vita facile!
Ahia, però anche lui se le va a cercare! Ma il battibecco con Kris? Si, una bella cinquina in faccia gliel'avrei tirata di gusto!
E ancora una volta Angel incarna la Provvidenza! Arriva al momento giusto per salvare Kris dall'umiliazione, ma soprattutto dalla possibilità di fare un barbecue con il corpo di Damon (e questo ci sarebbe molto molto dispiaciuto!).
Tesoro sei davvero troppo brava! Ma che te lo dico affà?!
Muoio di curiosità!!!!!!!! Non mi puoi lasciare lì tutti fermi, in tensione e con l'impossibilità di scannarsi l'un l'altro, causa pubblico del Mystic Grill!!!! E ora che faccio?
Beh, intantoi mando un mega abbraccio!!!!!

29/01/13, ore 16:08

Ciao! Ultimamente sono sempre in ritardo, ma non potrei mancare, lo trovo poco corretto sopratutto quando si legge il capitolo.
Capitolo bellissimo, che mi ha coinvolto dal principio alla fine. Sia Damon che Kris li ho trovati molto in linea con la storia.
Damon forse ha esagerato, ma è un atteggiamento che gli calza a pennello. Confesso che ad un certo punto ho creduto che Kris cedesse alle provocazioni. Forse mi sbaglio, ma quanto dici nelle note autrici,( mi riferisco alla frase di katherine) ha forse a vedere con la sua perdita di controllo? Kris affronterà Damon oppure manifesterà la sua vera natura? Confesso di esser un tantino confusa a riguardo. Inoltre se affronterà il vampiro, mi chiedo come farà questo a sopravvivere. Sarà costretta a darle il suo sangue?
Capitolo avvincente e ben scritto. Non vedo l'ora di leggere il seguito e assistere ad un altro incontro/scontro fra i protagonisti.
Bravissima come sempre!
A presto
Tess

29/01/13, ore 14:18

OMG!
Ma che...cosa...quando...
Ferma un attimo! XD
Allora, la questione è: il Bourbon era andato a male?
No, perché sarebbe l'unico motivo per cui Damon ha detto quel che ha detto.
Io dico no, ma che gli è preso? E' diventato matto?
Dimmi che non lo pensava davvero ç__ç
Così me l'annienta Kristen, poverina, ha già problemi di per sé, ci mancava solo un vampiro bello e stronzo!
(tra parentesi, geloso è adorabile :3)

Ed Angel? Che tempismo, ragazzi! XD
Prevedo una guerra a colpi di sangue e gelosia tra quei due! *__*
Belli loro *__*
Ma Kristen finirà con Damon, vero? XD
Magari senza interruzioni di nessun genere? XD

Ho notato alcuni errori ortografici, sicuramente di distrazione: "impotizzato", "spevantata", alcuni "si" intesi come affermazione che esigono l'accento e il pronome "cui" scritto come "qui" ;)

Per il resto, sempre un ottimo lavoro tesoro :3
Aspetto il prossimo con ansia e ti mando un bacione :)

29/01/13, ore 14:02

Aaaaaaaaaahhhhhhhh é arrivato Angel!!!!!!!!!!! Dai che si picchiano, dai che si picchiano, dai che si picchiano........ok adesso la smetto.
Ciao tesoro mio!!!!
Certo che una bella dose di ceffoni ci stanno proprio per Damon (e sai quanto questo mi costi ammetterlo), si è proprio comportato da str.....zo! (Mi sono ripromessa di auto censurarmi almeno per una settimana).
Questo capitolo mi è proprio piaciuto, potevo sentire la tensione salire proprio come se gli avessi avuti davanti a me!
Grande Buffy che sbuca fuori all'improvviso!!!! Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà, perché dubito che starà buona buona seduta in un angolino con un bicchiere di coca cola e patatine per godersi lo spettacolo!
Bene, detto ciò ti lascio e ci sentiamo al prossimo capitolo!