Did you Know that you breath
di Iansom

27/01/15, ore 17:39

Tesoro...non riesco ad essere la prima, ma tu capisci perché..:(((
però avevo già letto due volte il meraviglioso capitolo, ieri e stamattina!
Notando subito una cosa molto triste, per la quale dovevi proprio inserire un avvertimento: abuso di povere ragazze
ommìoddìo!!! morse da Damon (*ç*) e EnDsou (*ç*), nel salotto di casa Salvatore, mezze nude, sul divanetto preferito di Stefan (mi è venuta in mente la scena di American Beauty, quando il protagosita si avvicina alla moglie dopo tanto tempo, ma ha una birra in mano; e lei gli dice; ma questo è un divano rivestito di vera seta italiana, pussa via! Non sapevo che fossimo diventati la Cina, ma tant'è! ^___^)
toccate, molestate sessualmente, dissanguate da quei due riuniti
(se pago, lo fanno anche a me? *.*)
che vergogna! meno male..insomma.purtroppo..ecco..
arriva Silviuccia, come faccio a prendermela con lei?
Anche Rick,
ma quello che ferma Damon è l'arrivo di Kristen. non che sia bendisposto, ma per adesso riesce comunque a cambiare un minimo il suo atteggiamento
amore, questa scena mi ha torturata sappilo poi dici che scrivo bene io! le tue rosse mi peggiorano l'insonnia! \*0*/
e scusa, ma..Rick nasconde un (grosso) paletto? ma ce l'hai, un limite?
sono una ragazza fragile di salute, ricorda!
poi,quei due furbi cominciano a rinfacciarsi tutto/tutti
e tu eri con Ruby (si può capire)
tu eri con Angel (si può vomitare?)
finchè tutto viene interrotto da un avvenimento bruttissimo
un dolore immenso sovrasta la nostra piccola protagonista dolce
sei stata perfetta! c'era un inseme di sovrannaturale ma possiible che da modo di credere a quello che stai leggendo! *_________________*
però purtroppo nessuno capisce bene che succede e soprattutto come fermarlo
arrivano anche Briony ed Elijah...
quando ormai kris è in ospedale, lei e Damon vanno finalmete avanti col discorso
fino ad ascoltare la finta telefonata registrata
amore mi avrai fatta soffire 20 capitoli? non vedevo l'oraaaaaa!!!!
non è MAI colpa di damon!!!!! giusto??
ma anche un'altra coppia sta cercando di spiegarsi, dopo un tempo lunghissimo
Elijah è convinto di essere stato abbandonato senza motivo(lla gente scema esiste, quindi poteva succedere)
ma viene fuori tutto un passato che penso sia ancora più chiaro avendo letto la long di Ely..comunque si segue benissimo! (brava la stella d'oro)
c'era azazel dietro tutto ciò?
quel signore buono e gentile giusto? sbaglio? ma dai....
0___o
ha una predilezione per i bambini speciali, per distruggere la felicità che incontra
ma se lo può scordare il cucciolo di damon e Kris!
lui le da del sangue e lei smette di soffrire,,il loro intelligente bambino riconosce quel dono meravilgioso (doppio *ç*) e si sente bene
Damon è cambattuto..offeso, rancoroso, perchè è il suo carattere; ma passionale, premuroso, cedevole con chi ama
è tentato, am per ora fa il difficile
*damon,ei sempre troppo buono*
perchè dean è illeso, amore? :((((
niente niente, neppure un mese in ospedale? uff..
tesoro, splendido capitolo, che mi ricompensa dell'attesa
sei sempre più brava
tua, salottiera, Setsuna

27/01/15, ore 11:45

Ho atteso cn ansia questo capitolo...lo volevo...lo desideravo....TROPPO...forse perché pensavo che scoprire della paternita' avrebbe sistemato tutto tra Damon e Kristen. Ora capisco che non puo' essere cosí facile,perché ora che Damon sa che lei non l' ha mai tradito Damon rientra nella spirale dei sensi di colpa:lui non é degno di lei, come puo' essere degno di quel bambino? Dimmi che si sistemera' tutto.😢😢😢 Ps L'Originale cn la camicia strappata:So sexy!

26/01/15, ore 23:37

Tesorooooooooioo bentornata , prima di commentare questo magnifico capitolo, come sempre, ti volevo dare spero una bella notizia per te. Domani o mercoledì pubblicherò il prossimo capitolo e aspetto con ansia una tua recensione, sarà dedicata tutta a Justin e Nicole ma non ti preoccupare ho messo solo per te qualche scena di Giulia e Ian, con molta probabilità te lo manderò domani però dettagli e per farmi perdonare per l'enorme ritardo dovuto a parecchi problemi che ho avuto... L'ho scritto bello lungo...
ora torniamo a questa magnifica, fantastica storia .
come ti dico in ogni santo capitolo, questo è stato il migliore *con gli occhi a cuoricino*   * sappiamo entrambe che al prossimo dirò lo stesso, ma è colpa tua sei troppo TROPPO BRAVA *
Allora partiamo col dire che questo capitolo è stato una totale sorpresa, non pensavo che il bambino necessitasse del sangue di Damon anche se in un certo senso era logico però dettagli *sono troppo fusa *, poi con il libro che sto leggendo addio ...
Comunque troppo tenera la parte di Dean e Kris, lo voglio come padrino del piccolo ahhahahahaha
Poi il mio cuore era indeciso su cosa fare, però per lui la vita di Kristen valeva molto di più e così le fa bere il suo sangue e mentre lei lo beve lui pensa ai vecchi tempi e gli viene una certa idea che purtroppo non succede . Però va bene così diamo tempo al tempo .
Ovviamente in questa puntata si scoprono tutti i dubbi che ci avevo lasciato, Ruby l'ho sempre odiata ( anche se l'attrice la amo ) ma in quel momento Damon doveva pure stare a pensare se fosse un demone o no ? Nah, Damon in quelle situazioni mica è stefan, lui si lascia trascinare dalle cose ahhaahhahah
Sono contenta si voglia prendere cura del piccolo perchè entrambi sia lui che la mamma se lo meritano ...
Briony e Elijah ......... No comment FANTASTICA ma come si sa la mattina porta consiglio e prevedo problemi all'orizzonte per loro due ....
Cucciola la canzone era azzeccatissima i miei complimenti come sempre, fantastica , domani la sentirò sicuramente .
comunque tesoro mi sono offesa, volevo pure io una dedica ;( ;( .... No scherzo dai tesoro ahahhahahahaha ti voglio bene lo stesso e mi devi scusare per ogni singola mega recensione che ti faccio, ma non trovo poche parole per descrivere i tuoi magnifici capitoli .
Ci sentiamo  domani se sei disponibile
Un abbraccio grandissimo tesoro
ps come stai cucciola ? Io non troppo bene però tutto passa .... Speriamo al più presto

26/01/15, ore 22:38

Sto piangendo. Sto piangendo. Sto piangendo. Dio mio grazie grazie GRAZIE! Capitolo STUPENDO! Oh mio dio. Quanto ho amato il modo in cui hai voluto farglielo sapere. Quanto ho amato cone Damon abbia reagito. (Non lo ammetterà ma lo ama già più della sua vita suo figlio) poi stupendo anche quello che è successo tra Bri e Elijah mio dio! Eccitante! Spero che accada presto anche tra Damon e Kri perché si vede che nonostante serva un po il tempo a curare le ferite loro si amano e non vedono l'ora di saltarsi addosso. Grazie per come hai sviluppato la storia. Tanto tantissimo dolore però spero che adesso verrà ripagato anche con un po di piacere e felicità. Ora sono loro due sono assieme per loro figlio e per recuperare il tempo perso. Insieme potranno combattere il male.. Ti prego di continuare la storia. Ho il terrore che smetti. Ma almeno due o tre capitoli felici me li devi. Dopo 45 CAP di dolori ahhahahaha.... Io non vedo l'ora di leggere il prossimo. Cosa succederà... Ma non vedo l'ora della Reunion prima di tutto. Sarà epico....e hot!!! Hahaha
Ti adoro e grazie per avere ideato questa bellissima storia! Baci al prossimo!!!!!!

26/01/15, ore 18:41

Wow sei davvero uno scrittrice fantastica...per favore continua la storia perché mi ha davvero coinvolta 😁

14/01/15, ore 00:42

stupendo *-*
voglio proprio vedere quando Kristen racconterà la verità a Damon..magari così l'interruttore dei suoi sentimenti verrà presto "riacceso"

13/01/15, ore 16:26

sono sesta e quindi colpevole! Damon??? ci sei? ah,per me no:(((
amore eccomi sul tuo ultimo magnifico capitolo, dove mi hai regalato una grande soddisfazione.
quale? chissà, è un mistero fittissimo, ma lo scoprirai, mauahha
Bufalus fa delle riflessioni: già questo è un ossimoro, ma so che sei una autrice completa e quindi ci mostri la tua conoscenza delle forme retoriche lo so, traquilla
infatti;"sentiva di essere vuoto"; purtroppo ciò non voleva dire leggero, ha capito male; si è buttato dal balcone e ha schiacciato i passanti, che brutto episodio
e cos'è che vuole fare? colpire Kristen facendola innamorare di lui?
scusa, devo uscire sul balcone e riprendere i panni, torno subito
*Setsuna si sbellica di risate dove non può essere sentita e rientra*
sarà così, lo vedo probabilissimo, si-si-si (buahahahhaahaha!!!!)
Ma si è trasformato anche in stefan? è una collezione di cervelli scappati all'estero?
no perchè ho letto che aveva più gel che materia grigia, che frase familiare e bella!
*Mr Cuddles mostra con orgoglio il suo cervello di ovatta: non è male, in fondo*
Cambiamo scena, ed ecco uno di quei quadri familiari che ti contraddistinguono; tesoro sei particolarmente dolce e attenta in queste scene tra le sorelle, o con le figure materne; si vede tutta la tua sensibilità tenera! *-*
Buffy prova tutti gli abitini (voto per il viola senza alcun dubbio, sempre) per uscire con un cretino qualsiasi, ma Kris la capisce
una ragazza ha bisogno di dovertirsi, rilassarsi, viviere con un pò di legggerezza i suoi anni ancor a d aadolescente
però uno che si chiama Max....proprio da cagnetto, si!
certo c'è una dolce bella soluzione al problema Angel
sarebbe ucciderlo! *_________________________________*
ti voglio bene!
c'è bisogno di una mano? in questi giorni sono liberissima, h24! porto la pala e la vanga?*-*
fammi saèere, mi precipito!
invece, in tema di morti lente e dolorose, Forse hai salvato Dean in tempo
certo, almeno dovrei spezzargli le dita nello sportello dell'Impala, ele gambe con un grosso randello
ma poi lo porto in Ospedale
non ringraziarmi, è che sono un pò malaticcia, è la debolezza che parla!
fa finalmente il Minimo che fosse suo dovere: "lascia" kris perchè miracolosamente arriva a capire che lei è DI DAMON
che certo, dovrebbe vendicarsi in genere,sai che vorrei, ma sarà troppo buno, già lo immagino...
il suo amichetto era sull'attenti? ma quale, quello che si vede al Planetario con i potenti cannocchiali? muahahhahaa!!!
ovvio che lei debba tornare da damon, e che quell'Essere Superiore del loro cucciolo debba avere l'onoredi conoscere suo padre
ha già i poteri , per altro, difende la sua mammina! non è celestiale?
Intanto, il bravo Spike decide di fare qualcosa invece che l'uncinetto guardanndo la telenovela
si va a riprendere la sua donna,con far etentatore e mani lussuriose (damon, ma ti fai superare?)
così quando Buffu scappa dallo scemo di guerra, si accorge di non sentire nulla. tiè! ben le sta!
e poi viene la parte più tenera
chi meglio di una nonna, quando hai bisogno di un consiglio?
kris apre il baule della sua, per cercare ispirazione..e trova direttamente una lettera indirizzata a lei.
bellissima, e piena di verità
lefa capire cosa deve fare (era oraaaaaaaa!!)
ottimo, amore, mi stai togliendo dalle braci ardenti
ora vorrei vedere damon un pò "difficile" chissà se mi accontenti...
perfetta, come al solito; tutto procede senza sbavature
hai detto 15 giorni, eh? li conto! *_________________*
baci In-Damon_iati, tua Setsuna

13/01/15, ore 14:44

Bellissimo capitolo soprattutto................Spike e Buffy ^__^ anche se lei ha fatto un po la stronza!!!! Ma tanto l'ha capito dopo il bacio con quel bamboccio di max che ha fatto una cavolata.......Dean carinissimo si è comportato bene ed è veramente l'unico che ha aiutato Kristen in questa situazione difficile......e con la lettera che lei ha trovato nel baule finalmente ha capito cosa fare.....dire la VERITA' a Damon oltre al fatto che ha capito che ha trovato l'AMORE e non può farselo scappare!!!!!!Ma Damon????? dopo la verità fai aprire gli occhi anche a lui e spero si comporti meglio e si penta di tutto ciò che ha fatto in questo periodo......e poi c'è Angelus Ah l'amour vuole Kristen ma dove vai????? ciao un bacio alla prox Bunny

13/01/15, ore 01:05

Oooooh *-* il mio Dean *-* tenero amore mio!! Ha fatto la cosa giusta.. era inutile continuare... si sarebbe solo fatto del male e nn sarebbe stato giusto.. per entrambi. Però fagli incontrare la ragazza giusta... io sono disponibile.. aahahahahaha no dai poi farei come Kristen.. amerei il mio ragazzo di più. .. e soffrirebbe... :-D Angel vorrei impalettarlo con tutta la forza che ho.. che palleeeeeeee.. fissato... nn verrà da te damerino che nn sei altro...lei ama e amerà sempre Damon.. che se ne farebbe di un cretino come Angel se ha Damon?! A sto punto restava con il mio Dean *-* molto ma molto meglio :-D Buffy invece è da prenderla e sbatterle la testa contro un muro.. magari rinsavisce.. ma io mi domando... se la sorella ama quel gran bel gnocco di vampiro cosa si vergogna lei di divertirsi (amare) quell'altro gnocchetto si Spike... e spero solo che Spike nn si incavoli per la cavolata che ha fatto baciando quel cagnolinol di Max ihihih :-D speriamo!!! ;-) la lettera presa da Dawson' s Creek è troooooooppo bella... io piansi durante il film e lo faccio anche ora... è proprio azzeccata!!! :-D era quello che le serviva.. almeno adesso troverà il coraggio di parlare con Damon.. spero solo che non si comporti da stronzo.. altrimenti lo picchio io!!! Sono agguerrita.. :-D ...
Tesoro come sono andate le feste? A me sono incominciate bene ma il 2015 non sono incominciate proprio bene... avere un lutto il 1º gennaio non é il massimo... però ora va memeglio quindi tranquilla.. ti adoro e to voglio tanto bene anche se ci conosciamo virtualmente... ma come non si fa a voler bene una persona come te?!? Impossibile:-D perciò ti mando un bacione megagalattico... e ci sentiamo presto. .. ciaoooooo :-*********

13/01/15, ore 00:47

Luce dei miei occhi!
Ho appena visto l'aggiornamento!
Grazie! Grazie per aver fatto rinsavire Dean che si è finalmente tolto dai maroni! Non che mi stia antipatico, è un gran gnocco anche lui, ma... stava usurpando il ruolo di Damon! Ma ora, grazie alla divina provvidenza, si è silenziosamente ritirato, pronto a cedere il posto al legittimo proprietario! Ye!
Poverello Max! Spero che Spike non sfoghi su di lui la frustrazione nei confronti di Buffy. In effetti, come non capirla? È una ragazza anormale, circondata da esseri anormali, con un “lavoro” anormale. Uscire con un “normale” le è sembrata la migliore soluzione per contrastare tutta quella anormalità. Peccato che non si possa cancellare ciò che si è e fingere di essere qualcun altro. Soprattutto se c'è Spike nei paraggi XD
Cos'ha in mente quel biip di Angelus? Grr, non lo sopporto! Facciamolo bollire, mwahahahah!
Cosa sta facendo il nostro adorato Damon? Si sta riprendendo dai festeggiamenti per Capodanno? Salutamelo taaanto tanto! ;)
La lettera della mamma di Kris è stata davvero commovente e sembra aver risvegliato dal torpore la figlia. Ora che ha capito che non deve mollare, saprà farlo?
Magnifica come sempre, non deludi mai!
Prenditi tutto il tempo che vuoi per il prossimo capitolo! Vale sempre la pena di aspettarti!
Un super mega iper bacionissimo!
:*:* :*

12/01/15, ore 23:38

Tesoroooooooo
io mi domando sempre come fai a farmi dire ad ogni capitolo che mi piace sempre di più del precedente ... Io ti giuro che non ci credo ...  Questo ti dimostra quanto tu sia bravissima.
Allora partiamo col dire che un Dean tutto per me sarebbe gradito ,visto che Damon lo lasciamo a Kris...
poi iniziamo a dire che questo capitolo, soprattutto la parte della lettera e quella di Dean e Kris è stata commovente e triste. Non sapevo se essere felice del fatto che Kris tornasse con Damon o lasciarmi prendere da tutto il bene che  voglio a Dean . Io mi chiedo come possano odiarlo le persone é troppo tenero e in questo capitolo lo ha dimostrato apertamente ahahahaha  . Troppo orgogliosa di te cucciola, questo capitolo lo hai scritto benissimo . * applaude con forza *
Dean ha fatto la cosa migliore della sua vita anche se mi dispiace che sia rimasta solo, è meglio così perchè se no fa una brutta fine ... Solo Kris se no niente, poi tesoro se me lo vuoi spedire e me ne occupo io non ci sono problemi ahahahaha
comunque la lettera della madre di Kris era fantastica, non ho parole proprio....
vogliamo parlare di Spike e Buffy , mi dispiace un casino per il vampiro anche perchè lui qualcosa di importante la prova e si é visto, mentre Buffy beh lei non vuole ammettere di provare qualcosa per lui.. Però fanno una coppia fantastica ...
Angelus non l'ho insultato all'inizio della storia ma ora se ne può veramente andare ad un certo paese , sto ragazzo è cambiato tantissimo e se gli fai fare un brutta fine, sappi che hai tutta la mia approvazione..
rileggendo i capitoli la crescita di ciascun personaggio è fantastica, partendo da Angelus fino al rapporto di Dean e Kris. L'unico rapporto che non è cambiato è quello di Damon e Dean  magari una stretta di mano solo per farmi sorridere alla fine la metterei io ahahahahah no scherzo anche se ci starebbe bene dai ..
ovviamente cucciola io PRETENDO un seguito ahahahaha
poi per chiudere in bellezza c'é Kris che si decide ad incontrare Damon e a dirgli la verità . Vai ragazza ..
tesoro scusami per la mega recensione, ora devo andare a dormire se no domani non mi sveglio.
grazie di avermi migliorato la giornata cucciola.
un abbraccio grandissimo
di capitolo in capitolo sono sempre più orgogliosa di te ;)
ti adoro :) grazie di tutto

12/01/15, ore 21:15

OH MIO DIO. SIA LODATO DEAN!!! GRAZI GRAZIE GRAZIE LE HA APERTO GLI OCCHI. GRAZIE! NON VEDO LORA CHE ANCHE DAMON FACCIA LA SUA RICOMPARSA INSIEME. NON VEDO LORA COME HO GIÀ DETTO CHE COMBATTANO ASSIME PER LORO FIGLIO. MA PRIMA DI TUTTO NON VEDO LORA CHE FACCIAMO LAMORE DAMON E KRISTEN SE LO MERITANO TROPPO ED È DA TROPPOK CHE STO ASPETTANDO E QUINDI SPERO CHE QUANDO AVRANNO RISOLTO TUTTI I PROBLEMI TU CI REGALI UNO/DUE CAPITOLI DI VERA SOLA PURA FELICITÀ TRA LORO. Baci! Al prossimo!

29/12/14, ore 00:00

Scusa scusa scusa scusa scusa!
Sono in un ritardo vergognoso! Imploro il tuo perdono! In queste settimane fatico a trovare il tempo di andare al bagno, morivo dalla voglia di leggere il tuo capitolo, ma non riuscivo a ritagliarmi mezzora per leggerlo tutto di fila e non spezzettato :(
Amo questo capitolo. Sì, ok, ci sono ancora un sacco di questioni da risolvere, ma... Damon ha ucciso Katherine!! Ti adoro! Ho aspettato questo momento per tantissimo e ora... mamma mia quanto sono felice! Quella stronza succhiasangue finalmente è morta! Ed è stato Damon ad ucciderla! È stata una scena epica e impagabile! Non potevi scegliere un modo migliore per farmi un regalo di natale, è stato fantastico! Ho quasi fatto il trenino per la felicità, sappilo. <3.<3
Ok, ora passiamo alle questioni serie. Siamo arrivati alla resa dei conti? Per Kris sono cavoli amari, eh? Dovrà dire al nostro meraviglioso Damon che sta per diventare papà. In confronto l'idea di affrontare Azazel sembra una bazzecola!
E Angelus? Personalmente, se morisse non ne farei una tragedia, ma purtroppo Kris e le sue sorelle gli sono affezionate, quindi una sua eventuale morte non sarebbe accolta molto bene. In effetti, credo che festeggeremmo solo io e Damon (mh, non sarebbe una brutta cosa! XD). E magari anche Elijah-il-tenero-paparino. Ok, l'idea è decisamente moooolto allettante! Uccidiamo Angelus! Mwahahah
Non vedo l'ora di scoprire come si metteranno le cose e come reagirà Damon alla “sconvolgente verità”. Questo capitolo è stato decisamente da applausi, mia cara.
Scusa per l'immenso ritardo.
Ne approfitto per augurarti un felicissimo anno nuovo! Fai gli auguri anche a Damon, Dean ed Elijah, mi raccomando!
Un super mega abbraccione e mi raccomando, continua così, sei fantastica, tesoro!

27/12/14, ore 01:54

In genere non amo i cross-over ma..questo è veramente stupendo,racchiude quasi tutti i miei telefilm preferiti *-*
Il bello è che hai stravolto le storie originale rendendo questa storia incredibilmente interessante !!
Ti prego continua!!

Adoro il modo in cui esponi i vari punti di vista senza sceglierne definitivamente uno,senza mettere il solito POV :)

18/12/14, ore 16:00

Aaaaaaaaah siiiiiiii !!! Finalmente la "baldracca" è morta... bell'inizio di capitolo.. mi hai ravvivato la giornata (che mi si prospetta a letto dato che il raffreddore è tornato a farmi visita :-( uffa... ) e nonostante tutto sono contenta che l'abbia fatto Damon. .. lo sapevo che non era andato via completamente ... yeeeeeee :-D ha ricevuto una bella sorpresa tornando alla pensione ahahahahaha spero solo che kris si decida a dire subito la verità così le cose tornerebbero alla normalità.. almeno spero..anche se mi dispiacerebbe per il mio amore Dean.. non posso farci niente.. è il mio amore... adoro anche Damon.. su questo non ci piove... ma i suoi comportamenti me l'hanno un po' fatto rivalutare...però tornerò ad amarlo.. ne son convinta:-D .. però pur non essendo una fan di quel cretino di Angel mi é dispiaciuto vedere il comportamento di rassegnazione di tutti gli altri... aalmeno provateci.. non eè uno qualunque..nonostante tutto é uno di famiglia.. menomale che Kristen si é impuntata... mi dispiacerebbe non poter più insultare Angel.. ahahahahaha.. cattiva io :-P ... comunque amore. . I capitoli sono bellissimi... ricchi di colpi di scena ed emozioni allo stato puro... dunque. .. continua cosoì... sei bravissimo e ti adoro. .. :-D e scusa il ritardo. .. un beso enorme. .. ciaooooo :-*********