Did you Know that you breath
di Iansom

18/04/13, ore 15:31

lo sapevo!!!! Lo sapevo che occhi gialli si sarebbe introdotto nel corpo di qualcuno... :) e immaginavo che quel corpo sarebbe stato qll di Rick dopo la sparizione di 2 capitoli fa durante la lotta... Dai un bell' esorcismo e lo mandiamo all'inferno... Su su con l'aiuto di kristen dovrebbe essere più semplice... Con la speranza che non facciano del male a Rick... :( Damon lo adoro... Si preoccupa per LE persone che ama... Troppo bello... :) e Dean è troppo tenero... Ma non dovrebbe ragionare in questo modo... Povero John... :( però speriamo che vada tutto bene perché altrimenti caroline e sam non si metteranno mai insieme :( daiiiii sono appena entrati nella storia... :( ma tanto so che non me li farai morire... :) :) la storia continua a piacermi da morire :) mi ricorda di quando nell'altra storia furono catapultati in un mondo parallelo ambientato in un videogioco se non sbaglio .. va beh... Comunque scusa se la recensione dell'altro capitolo è arrivata tardi.. Ti adoro tesoro... Ci sentiamo al più presto

18/04/13, ore 03:08

beh posso dire con certezza che qui Dean mi sta letteralmente sulle pallozze... E che cacchio fidati una buona volta... Se i vampiri lì presenti non lo hanno ancora morso ci sarà un motivo... Ok che hanno detto Kristen cercorherà di uccidere Sam ma secondo me lei non lo farà... Ha troppo rispetto per la vita umana.... Quindi troverà un escamotage... SicurO... :) ora sappiamo alla fase che preferisco... Criticare Angel.. :)Che grandissimo rompiballe... Entrare nella stanza nel momento più sbagliato possibile... Già per colpa sua Kristen non ha calcolato Damon (e questo è da considerare oltraggioso :D) in più fa la parte del geloso.... Non capisce che se prova ad essere felice potrebbe mandare tutto a rotoli? Eh Angel Angel... Tutto noi ti dobbiamo insegnare! Mah... Cmq tesoro scusa se ho aspettato così tanto x recensire... Ora passo all'altro capitolo e ti dico subito com'è... Ultimamente il lavoro mi sta uccidendo e non riesco a restare sveglia una volta tornata a casa... Fortunatamente domani dovrei stare tutto il giorno a casa quindi domani relax... E scusami per averti fatto aspettare così tanto... Addirittura hai scritto l'altro capitolo ed io non avevo ancora recensito... Mamma mia... Tesoro mi pedoni? Ti adoro... Ciaoooooo :*

17/04/13, ore 22:21

ciaooooooooooooooooooo...
wow davvero emozionante questo capitolo.. non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo...
Scusa se sono di poche parole ma sono passata giusto per gli aggiornamenti..
Un bacio
Defan64

17/04/13, ore 22:04

Buonasera raggio di luna! :)
Un poco per volta scopriamo le cose :) Mi chiedevo dove fosse il trio in effetti, non capivo come mai non fosse con Kris e Buffy per aiutarle. In realtà, anche se a distanza, le stanno aiutando ;) Prue però sembra più propensa a mollare tutto e raggiungere, quanto la capisco!
Non ho mai visto neppure una puntata di Supernatural, ma... Capperi il dialogo tra Dean e Sam è... triste e dolce al tempo stesso! Sono due fratelli davvero uniti e che si vogliono un bene dell'anima, Dean è perfino tentato di morire con Sam, per quanto si sente legato a lui. Hai perfettamente ragione, Stefan e Damon non sono così, per niente. Anche tra di loro c'è un legame, ma non arriverebbero mai a sacrificarsi insieme all'altro.
Willow è esattamente come nel telefilm, la piccola genietta chimica! XD Adoravo il suo personaggio e adoro il piccolo ruolo che le hai dato anche nella tua storia ;)
Damon è sempre il solito zuccone, vero? Se non si fa come dice lui, guai! XD Lo capisco perfettamente: la sicurezza di Kris è al primo posto, sempre e comunque. Il nostro sexy vampiro ha, tra le altre cose, una pessima qualità: riesce a far sembrare sbagliate anche le migliori intenzioni! Sì, vuole proteggere Kris, ma non si fa scrupolo ad andare contro tutto e tutti XD
Ma... ma... ma... Rick! Io mi fidavo di lui! E invece! E' lui la talpa! Il salvataggio di Dean è stato un bel gesto da parte sua. Nonostante tutto, non se l'è sentita di lasciare Kris in balia di Rick, bravo Dean! :)
Detto questo, dimmi che Rick in qualche modo tornerà normale e che il demone non lo uccida, mi stava simpatico! XD
Un altro capitolo carico di mistero, coinvolgente e appassionante, sei sempre più brava! Complimenti! :)
Un super bacione e continua così! Al prossimo capitolo :*

17/04/13, ore 21:51

Stella! Se c'è qualcuno che illumina l'Universo sei tu! *-* basta che esisti! Mma quanto sei stata dolce, sono tutta felice...
E com'è bello il tuo nuovo banner SENZA il bisonteeee!!! amore, hai guadagnato tanto spazio, ti rendi conto?
Al suo posto sono entrate ben due persone, muahahaaa! complimenti alla tua fantastica Ely! *.*
Dunque, in altri luoghi, ognuno lotta come può.
Il trio delle streghette cerca disperatamente di aiutare con la magia e al conoscenza la loro sorellina, anche perché Phoebe sarà alquanto scossa; lei non poteva non vedere quello che il futuro le ha svelato, ma di sicuro si rende conto di quanto sia triste e disperata la situazione, uccidere un ragazzo buono e loro alleato è quasi peggio che averlo contro.
prima scalpitano un pò ma ci pensa il caro Giles e inquadrarle! lui si che mi piaceva, imnvece gli uomini del telefilm delle streghe non li conosco per nulla..imparerò! ; )
Intanto, sul fronte della battaglia, Kristen e Buffy decidono che vogliono delle prove prima di prendere decisioni disperate.
Così chiedono aiuto alla loro amichetta Willow a quanto pare anche esperta di chimica "vera e propria".
tesoro, considerando che i romanzi del Diario del Vampiro sono iniziati nel 1991 e Buffy nel 1992(o dopo, non prima) hai pensato a quanto Willow sia simile alla dolcissima Bonnie McCullogh?
sai quanto io la adori, e penso che dai romanzi vengano tanti personaggi di altre serie!
strega, rossa, timida, tenera...
ma torniamo a noi! dunque, molto (IC IC IC) giustamente cercano lo zolfo nel sangue, che in effetti non è proprio una cosa che debba esserci.
come? Bonnie Bennett ce l'ha per accendere i cerini? a scusa, amore, dimenticavo. lei starebbe benissimo li!
E perchè non mi stupisco che (IC IC IC IC) Damon sia disposto ad uccidere Sammy senza troppa reticenza?
perchè è forse ostinato, aggressivo, decisionista?
oddo, si è pieno di qualità stupende..erano difetti? 0-o sicura?
Invece il caro Alaric (hem!) lo ferma se è possibile.
ora, avendo letto fino alla fine, ovviamente, ripensando a questo passaggio mi sorge il dubbio che stesse già parlando il mostro e quindi volesse fermare Damon in modo che Sam uccidesse Dean, e poi mordesse altri?
che bruttooo!!! T.T
o qui era "umano" ed ha parlato davvero lui?
comunque non si sa come lo fermano, perchè sono tutti contrari.
E Kristen si allontana perchè deve andare nella stanza dei fratelli, apparentemente.
dico, apparentemente; perchè io si che ho capito la verità! scappa perchè il Magnaccia la guarda!
povera ragazzina che brutta esperienza, io sarei diventata come la medium cieca di supernatural dopo aver visto gli angeli(povera, lei! che sfortuna!)
Damon può rinunciare ad uccidere preventivamente ma non può far andare via Kristen così, a rischiare.
al limite la lega alla sedia.
*damon, vorrei andare a liberare 1000mila mostri, mi fermi?*
alla fine Kristen la spunta, e va, non senza dargli un dolcissimo bacino! che belli che sono insieme? dai, non essere cattiva! vogliamo vederli pieni di ammmmmore!
Ed ora, la scena più commovente di questo capitolo stella.
quella in cui hai mostrato non solo la tua profonda conoscenza della serie ma l'amore che sai mettere in ogni cosa che scrivi, e come c'è la tua sensibilità dietro ogni singola parola.
il rapporto di dean e sam è perfetto.
e no, Stefan e Damon non saranno mai così.
oddio, intendo mai in tv..poi...se QUALCUNO ha voglia di miracoli...*-*
loro si amano apertamente, totalmente; sarà per quello che tutti li prendono per una coppia? ^_^
i Salvatore sono sempre piemni di sentimenti contorti, invece.
certo che loro sono morti a cuasa della stessa donna, mentre i Winchester dividono il dolore per la morte della mamma quindi alla fine sono come gli altri due da bambini.
Dean può morire ma non veder mancare Samm, il suo cucciolo di Alce...
il quale è addirittura pronto a spararsi per non essere un pericolo e nno dare quel compito al fratello.
tesoro questo è uno dei passaggi più belli di tutti i tuoi capitoli. struggente!
mentre dibattono su questa questione, kristen entra scortata dal fido(?) rick
vuole aiutare, dire che non farà nulla di male ma Dean la prende comme minaccia e sat per mettersi tremendamente tra loro quando accade l'immpensabile.
dean afferra Kristen ma non per aggredirla bensì per salvarla..da Alaric!
OMG! era lui l'infiltrato, il più buono e generoso! che iellaaaa!!!!
e per fortuna che lo vedono riflesso nello specchio!
e non è uno qualsiasi..è Occhi Gialli! O____________O
che scopre la sua vera faccia (bruttina, eh?) e la sua vera natura.
ed ora?
amore non uccidermi rick, ti prego, no! un'altra volta no!
sigh! per favore?
con chi beve Damon poi?
stella uno splendore, ma stavolta soprattutto un mare di tenerezza!
sei sempre più brava e creativa, sono entusiasta di te!
un bacio dolce, tua.tua.tua Setsuna

17/04/13, ore 20:18

Allora gran bel capitolo, anche qui ne sono successe con lo scenario apocalittico e minaccioso che incombe.
Damon è il solito e mi è piaciuto il punto in cui Caroline sente che Stefan ha 162 anni ahahahahahah ma dai le diranno che era ancora ubriaca!!! lo sai ho l'impressione che la reginetta se la intendi con Jeremy... ma forse mi sbaglio, Bonnie invece calza a pennello con lo scenario oscuro, é Silvia? non credo che morirà perche e un personaggio a te molto caro e non credo che uscirà di scena. insomma come vedi appena tornata dal lavoro ho trovato il tempo di recensirti, alla prossima!!!!

16/04/13, ore 14:11

allora che dire tra questi due doveva finire per forza cosi, sei mesi d'astinenza sono un esilio ahahahahahah sei cattiva a mettere foto di Damon cosi ci torturi lo sai? e Stefan e Silvia che avevano capito tutto hanno sfrattato gli ubriaconi ahahahahahh!!!! che ridere.
Mi ha fatto piacere che Kris e Stefan si siano ritrovati, mi mancava la loro amicizia, spero che con Buffy non ci siano rancori.
Per finire se ho capito bene altri due fratellini bonacci del piccolo schermo fanno la loro entrata... ma può darsi che mi sbaglio ma se cosi non fosse non vedo l'ora di confrontarli con i nostri amati Salvatore!!!!!!!!! la storia si sta davvero infuocando e non vedo l'ora di recuperarti gli altri sei ciao Ian!!

PS: a proposito di Cross-over tra Supernatural e TVD puoi dare un occhiata se ti và alla storia !la maledizione del sole e della luna" di KRYSTINA e di soli due capitoli ma e originalissima leggila potrebbe piacerti.

16/04/13, ore 13:30

Allora la cara Silvia ha detto la verità a Kris finalmente!!! lei e l'unica che non si tira indietro e che volta subito ai fatti e non si perde in chiacchiere, bella tosta questa vampira davvero!!!! Si devo dirti che in effetti nella mia mente me la sono immaginata come Rose capelli corti e con occhi verdi.
Stefan sembra temere molto Damon o forse crede di non avere il diritto di intromettersi ma cavolo però prima butta la pietra e poi nasconde la mano torturando la Yapiri e quest'ultima con il suo carattere tosto che in un attimo diventa fragile a sentir solo nominare Damon sembra la via diretta per una crisi di nervi!!!!! leggo il prossimo e completo cosi tre capitoli cosi me ne restano solo altri sei da recuperare ok!!!

16/04/13, ore 12:41

ciao Ian allora questo capitolo non e particolarmente lungo ma per questo non meno coinvolgente, anzi qui solo l'incontro tra Damon e Kris e i loro sguardi d'odio sono roba da far drizzare i capelli. Silvia sa come gestire Damon e visto che io devo leggere ancora il prossimo prevedo che forse anziche migliorare la situazione forse la peggiorerà, mah spero di sbagliarmi perche io tifo per i Disten lo sai!!!!!!!!!! leggo il prossimo sono curiossissima!!!

14/04/13, ore 14:17

Oh Gesù!
Scusa per il mio enooooorme ritardo,ma non ho avuto mai il tempo di connettermi.
Te lo giuro,QUESTO è di sicuro uno dei capitoli più belli che abbia mai letto.
L'inizio mi ha fatto impazzire ;) Quando Kristen consiglia ai Salvatore di comportarsi come veri fratelli e Damon se ne esce con un" se provi ad abbracciarmi ti prendo a calci" Giuro che sono scoppiata a ridere <3
Dio santo,mi dispiace troppo per Sam,ma Damon.... Cavolo Damon in questo capitolo è da soffocare di baci :3
È geloso,ma è di una dolcezza disarmante,cucciolo lui.
Dean è INSOPPORTABILE,ma ammetto che rimanere chiusa in una stanza con lui non mi darebbe alcun fastidio,è SEXY e questo glielo concedo.
Demone primitivo?! Wow,semplicemente Wow.
Diciamo che la nostra gang ora avrà parecchi problemi :(
Xander e Willow mi erano mancati (?) Possibile? Li trovo così adorabili :3 Okay... La smetto.
Angel mi fa tenerezza,tutto sommato. Infondo Kristen è una grandissima Figa ;) Però se prova a portarla via da Damon gli spezzo le belle gambine che si ritrova :D
Tu sei il mio fottuto mito ❤❤
Ti saluto e ti mando un bacio amoruccio mio.
Fatti sentire e scusa ancora per il mio orrendo ritardo.
Sel xx

12/04/13, ore 18:33

Tesoroooooo!! Capitolo spettacolare!! I Winchester fanno da padroni e sono sempre IC al massimo! Amo l'amore assoluto e quasi incestuoso che Dean prova per Sam (quando Zacaria ha detto che sono attratti anche sessualmente l'uno dall'altro sono scoppiata a ridere ahhaha). E Kris l'ha notato e da questo spunto magari potrà nascere un'amicizia con loro.. perchè li comprende e rispetta... infatti l'allusione su Damon e Stefan non era casuale xD Mi dispiace ma non si possono paragonare i Winchester con i Salvatore.. i Winchester tuta la vita!! <3<3 Però la battuta di Damon a Stef, che se lo abbraccia gli dà un pugno é stata davvero forte Ahah!!

Ed ecco che spunta il demone dagli occhi gialli!! Il bastardo!! Bella la spiegazione sui demoni primordiali, così fai a capire a chi nn segue supernatural quale sia la differenza! Anche se mi sono sempre chiesta come fossero i demoni all'inferno.. Cioè se prendono in prestito i corpi umani quando sono sulla terra, allora come sono nella loro vera dimensione? Dei mostri abbietti?

E poi viene fuori che Sam é spacciato e Dean quasi me lo vedevo come il gladiatori che dice "se gli toccate anche solo un capello scatenerò l'inferno" Uahah e Dean ha fatto proprio bene a difendere suo fratello e a saltare addosso a kris XD lei é innocente ma a Dean nn gliene frega.. La vita di Sam viene prima di tutto!!

Dio damon nn lo sopporto >.< come può nn capire?! Kris ha parlato benissimo dicendo che se ci fosse stato stefan al posto di Sam avrebbe fatto come Dean! Ma Damon uccide chiunque gli capiti a tiro >.< se mi tocca lo spilungone sono cazzi amari!! Capisco che voglia difendere i suoi cari ma un po di cuore cacciò!!

Comunque angel poteva rimanere dov'era XD proprio irrilevante! E mò fa il geloso? Ma vaaaa! Damon ICI al massimo visto che non vuole fare la ruota di scorta. E direi!!

Ma... Con Dean cm la mettiamo? Ihih ok basta se no spoilero XD

comunque tesoro tanto di cappello... Hai reso i Winchester davvero sublimi. É strabiliante il modo in cui hai mescolato le cose. Grandissima!!!

E una cosa.... Visto che si parla di demoni... C'entrerà anche Colei? Lo spero! :-P
e gli originals? Quando si mettono in gioco i miei amati? <3<3

tesoro inutile che te lo dica ma sei sempre bravissima e veloce, cosa che ti invidio XD ma cm fai?! Dì la verità... Hai un aiuto soprannaturale Uahah

Tesoro devo chiudere subito. Modificherò poi il commento :)
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 07:02 pm)

11/04/13, ore 22:57

Sigh sigh..Jeremyyyy!!!! che tenerezza!!!!! Ha sempre voluto fare il duro (e ogni volta era canzonato da Damon)... dai, alla fine ci è anche riuscito!
ahahahh... Eh sì, Kris le ha cantate ai due fratellini vampiri! Magari i Salvatore fossero uniti come i Winchester!! Cioè... in realtà lo sono, ma in un modo davvero tutto loro!!!!
ahahhaha... a Stefan forse sarebbe anche piaciuto, ma Damon non è tipo da smancerie...<< Se provi ad abbracciarmi ti prendo a calci >> è tutto dire!!!!
Cavoli! Kris è davvero tosta! Come regge bene alle aggressioni verbali di Dean!!! MI piace moltissimo!
Siiii!!!!! Ritorna Buffy!!!!! La adoro!!!!!!
ahahah!!! E vogliamo parlare di Damon? Me lo immagino troppo bene, in un angoletto, a sbuffare... La sola esistenza di Angel lo manda in bestia... per non parlare del fatto che ha salvato Kris.
Che tesoro gelosone!!!
ahahhaha... no no... non si abbassa a stupide scenate di gelosia!
E le visioni di Phoebe?
Dean ovviamente perde le staffe! Ma possiamo dargli torto, povero cucciolo? è il suo unico affetto!
ahahah... Damon e Angel che si muovono insieme? Per un attimo ho pensato che Damon potesse mollare la presa solo per prendersela con il suo rivale in amore.
Cmq tesoro secondo me è bellissima l'idea di far pronunciare a Stefan le parole: << Datti una calmata, é solo preoccupato per suo fratello >>. è lo Stefan che mi piace e che purtroppo spesso viene dimenticato.
Si immedesima nella situazione e sa che sia lui che Damon avrebbero fatto lo stesso per proteggersi l'un l'altro...
in fondo si amano così tanto!
Cavoli! Che rivelazioni! Mi hanno lasciato con il fiato sospeso! Tra l'altro è bellissimo come hai mescolato la storia di Supernatural, con Lucifero, occhi gialli e Samuel Colt con la famiglia Halliwell, tutta la storia dei demoni ibridi e i primordiali.
Il tutto ancora una volta è spiegato in maniera semplice. Poi, il fatto che Leo spieghi ai nostri eroi la vicenda rende il tutto ancora più chiaro per il lettore, come se ci fosse una piccola lezione privata.
POvero Sam....
Lui è davvero sfigato come pochi!
Ma io te lo ridico! Ma com'è tosta Kris! Ancora una volta aiuta Damon a riflettere sul suo rapporto con il fratello e a comprendere la situazione. Il rapporto tra fratelli sembra essere il fil rouge di questo capitolo: ognuno di loro farebbe qualsiasi cosa per proteggere l'altro.
ohhhhhhh... il loro discorso... il loro dolce bacio! Ma come sono belli?
Poverino... Angel mi ha fatto davvero tenerezza.... ma che possiamo fare se quei due sono calamite?
Tesoro, ma sei magnifica... ma come ti viene di pensare che a qualcuno non vadano bene le tue idee creative...? ma scusa, in caso di lamentele, che vengano a parlarne con me, che ti difendo bene!!!!
Mi hai lasciato una super curiosità! Alla prossima!

11/04/13, ore 19:54

Ciao tesoruccio.. oh un nuovo capitolo!
L'aspettavo da tempo, e devo dire che non mi hai per niente deluso! ( ma quando mai l'hai fatto d'altronde? xD)
Ero molto preoccupata per Sammy. Dopo che Dean l'ha curato ero convinta che era tutto apposto.
Come ho fatto ad essere così cieca? Lo conosco benissimo quell'episodio eppure mi ero illusa.
Fino alla fine ci avevo sperato e invece... povero Sammy ç_ç
Un applauso a Kriss, che ha saputo mantenere la calma ed è stata così dolce nel non voler fare niente.
Dean è il solito Dean, una testa calda ma diventa estremamente vulnerabile quando si parla del fratello.
Kriss ha inviato una bella frecciatina ai Salvatore, ma loro hanno un modo diverso e contorto di volersi bene.. magari vedremo un abbraccio qui?**
Devo essere sincera... se fossi stata un personaggio della storia quando Angel scopre Kriss e Damon mi sarei messa a ridere stile quello dei Simpson xD
Troppo perfida? xD
Per me Kriss ci ha messo anche troppo tempo di dirlo e si sta facendo troppi problemi v.v
Mi piace però che è sempre stata decisa: è Damon punto, non c'è bisogno di nessuna prova!
Complimenti anche per come hai unito tutte queste storie diverse, tanto di cappello!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, non vedo l'ora!
Ancora complimenti, una bacione!

Ps: grazie per la pubblicità <3

11/04/13, ore 18:26

Ciao eccomi a recensire il settimo, allora Angel e Damon arrivano quasi a darsele ma credo anch'io che manca poco per uccidersi muahahahahah!!!!!! Silvia e tosta e furba ma dopotutto la vedo a favore dei Disten sbaglio? La rimpatriata alla casa sul lago sembra prospettire bene anche mia sorella mi ha consigliato di mettere una cosa del genere nei prossimi capitoli lo farò!!! la storia mi piace sempre tanto e non cala mai di tono anzi si fa sempre più interessante alla prossima!!!

11/04/13, ore 10:38

Ciao! No, il capitolo non mi ha fatto crollare sulla tastiera, nel mio caso ho mantenuto il cell fermo fra le mani fino alla fine. Ho aspettato questo capitolo e mi è piaciuto, non c'è niente che non vada, è pieno di humor, fluido e ricco di sentimenti. Parlando di questi ultimi, mi è piaciuta molto la parte iniziale, quella in cui Kris mette Damon e Stefan di fronte ad una realtà poco affrontata dai due, quella di essere fratelli.
Sai che sono Delena e difficilmente apprezzo i nuovi personaggi, ma in questa storia non posso proprio farne a meno, il modo in cui descrivi Damon e Kris è perfetto. Non devi scoraggiarti, il tuo è un cross-over, per lo più con un Damon/nuovo personaggio. Te l'ho detto la prima volta che mi sono accostata alla tua storia, la tua è una scelta coraggiosa, che però ha portato frutto. Adoro le scene fra Damon e Kris e il modo in cui hai sviluppato la loro storia.
Tornando al capitolo è stato molto coinvolgente! Vuoi vedere che alla fine Sam berrà il sangue di qualche vampiro? E' l'unica soluzione che vedo.
Ho tantissime domande! Se non ho capito male, il demone occupa un corpo. E' possibile che abbia assunto le sembianze di qualcuno nel gruppo? Precedentemente hai parlato di una talpa e non me ne sono scordata.
Poi c'è Angel, che se è come penso non mi starà più tanto antipatico. E' il padre di kris? E' da qualche capitolo che ci rifletto. Hai detto che fra di loro c'è un legame e quale legame maggiore di quello consanguineo può esserci? Inoltre lui è geloso, ma non ci ha mai provato in tutti questi mesi. Poi c'è il discorso che Kris è intollerante alla verbena. C'è qualcosa che non torna. Comunque se non è il padre è il nonno.
Brava come sempre, non abbatterti. Purtroppo i lettori sono sempre più pigri e pensare che con l'arrivo dell'estate peggioreranno, ma non demolarizzarti. La tua storia non ha niente che non vada, lo ripeto.
Come sempre grazie per la pubblicità.
Un abbraccio
Tess
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 10:50 am)