Did you Know that you breath
di Iansom

26/11/13, ore 23:37

Buonasera luce dei miei occhi!
Ma nooooooo! Perché Angel è tornato? Pussa via, sciò! Mandalo via, non lo voglio!
Ok, torno seria :)
Buffy è una forza, la adoro! E' simpatica, spiccia, diretta e forte! XD Spike ha avuto un'accoglienza con i fiocchi, ahahahahah. Diciamo che tra di loro, più che colpo di fulmine è stato un colpo, o megli taaanti colpi XD Fantastici loro due ;)
Kristen bionda secondo me è più bella, ha degli occhi meravigliosi che con i capelli chiari risaltano di più :) Bella botta per lei sapere che il suo Protettore ha un torbido passato da "squartatore", però sembra averla presa relativamente bene, no?
Cavoli, Mystic Falls è super affollata: Spike e Briony, Angel (che potrebbe tornarsene a casa), Elijah... Cosa ci fa lì? Vuole "salvare" Briony? Sono curiosa!
Che bello! Finalmente lo scontro tra titani! Non vedevo l'ora di una bella scazzottata tra Damon ed Angel! Qualcun altro picchierà Angel? Ti prego, ti prego, ti prego, chiunque sia, puoi dirgli di dare al Protettore un pugno in più da parte mia? Per favoore! Solo uno! Sul naso magari. E bello forte!
Come sempre un capitolo densissimo di fatti e scritto alla grande! Sei bravissima, come fai?? *w*
Sappi che conterò i giorni in attesa dell'epica scazzottata tra Damon-il-coglione-sexy e Angel-il-bollito, non vedo l'ora!!
Un maxi bacione enormissimo e complimenti, secondo me sei fantastica come la tua storia!!

26/11/13, ore 20:46

Eccomi qui sister a recensire questo strepitoso capitolo!!
Bene, bene…. Buffy è più cazzuta che mai e mi piace sempre vederla in azione. Scommetto il cappello che la persona che voleva era Damon per massacrarlo come si deve il bastardo. Invece surprise si trova Briony e spike a cui però non regala la sua pietà.
Anzi gli sgancia un bel sinistro e l’ex William sanguinario finisce a terra. direi 1 a 0 per la mitica buffy yee!
Inoltre non sembra che sopporti nemmeno più di tanto Briony e ce l’ha ancora su per aver quasi ammazzato il moroso della sorella. Quella ragazza non dimentica…. Brava!

-Spike é impotente! -
- Cos...ehi! -

Qua mi sono scompiasciata dal ridere! Ahahahahah mi immagino il senso che spike ha capito. XD
In effetti quella storia del cip ha fatto insospettire anche me ma vediamo un po’ cosa si diranno queste due formidabili donne che amo per vari motivi *-*

Passiamo alla mia Kristen… sublime il nuovo look e capisco il suo voler cambiare eheheheh infatti si dice che quando una ragazza vuole “tagliare” con il suo ex fidanzato inizia dai capelli. Direi che è il nostro caso ahahaha
Nonostante il dolore e ancora un po’ d’angoscia ma voglia di andare avanti Kristen è ancora cazzuta e il povero Angel ne paga le conseguenze.
La domanda fondamentale è: perché Angel è tornato?
mmm… c’entra spike e il suo passato e si sa che il passato torna sempre e solitamente porta dolore per alcuni ricordi e vedremo cosa dirà a Kristen.
Sono molto curiosa XD
In effetti dopo aver letto la storia di Angel anche io immagino che sia stato difficile raccontare tutto a kristen che in fin dei conti è la donna che ama sopra ogni cosa.
Ammiro il suo coraggio ovviamente.
Nemmeno Angel crede alla storia del cip e indagherà a riguardo. Kristen poveretta al pensiero di tornare a Mystic Falls sbianca e c’ha ragione! il sol pensiero di rivedere damon le fa ancora un certo effetto.
La scena tra Briony e Kristen mi è piaciuta tantissimo. Lo scambio di battute e il fatto di vedere Briony un po’ intimorita da kris fa effetto soprattutto perché spera che Elijah arrivi subito.
E Badabam! Primo incontro tra Elijah e Kristen! Sono saltata dalla sedia e ho esultato come una forsennata! Giuro che sono stra esaltata! Wowowowowowooo!
E come se tu non volessi già vedermi morta per l’incontro tra il mio cognatino e la tua kris ecco la scena finale con Damon e Angel.
È arrivata l’ora dello scontro? Sono pronta sister! Popcorn e bibita pronta a gustarmi questa lotta tra i due maschi alpha!
Sono in estasi per sapere cosa succede!
Voglio leggere presto una scena con kris e Elijah e poi Damon e Angel.
Capperi fritti mi hai lasciata sul più bello!
Bravissima! Super questo capitolo!!
I personaggi li hai descritti benissimo don’t worry about it =)
Mi fai sempre contenta e stavolta ti sei superata! Sempre brava a scrivere e descrivere i pensieri di Kristen e la trama si sta facendo veramente avvincente.
Scusa se non ho ancora risposto alla recensione che hai lasciato per Gravity of Love ma ti spigherò quando rispondo… lo faccio o stasera (se riesco) o domani appena torno da scuola. In ogni caso grazie come sempre *^*
Un bacione e ancora tantissimi complimenti per come stai sviluppando il tutto e al più presto voglio che si scopra “quella cosa” ma tranquilla che sono muta come un pesce. Silenzio di tomba però non vedo l’ora ^_^
Non lancio pomodori ma tiro fiori… hai lasciato tanta suspance e poi ora sono curiosa di sapere chi picchierà Angel.
Forse Spike? O è una scelta troppo banale? Mmmm… ci penserò su! Magari si tratta del nuovo nemico… vedremo.
Ps:Grazie per la pubblicità come fai sempre e guarda che su face book ti ho scritto il link del video pubblicato su youtube :)
Sere

26/11/13, ore 13:15

Kristen Bionda????????
No dai la preferisco mora e poi lo sappiamo che a Damon piacciono le more ;)
Vabbè però se aveva bisogno di questo cambiamento........va bene così
Angel è tornato mooooltoooo troooppppooooo presto e questo porterà ad una bella scazzottata ahahahah non vedo l'ora e chi farà il terzo intervento ???? boh non saprei forse Elajia?! ho indovinato???
Ho adorato il Spuffy e ti dico ne voglio di più perchè li adoro
Briony in ogni caso è sempre più strana cioè veramente tu vuoi uccidere gli amici di tua sorella e poi sei così legata a Spike (ke è stato il torturatore per eccdelenza) e ad un  Originals ( strappa cuori letteralmete) questa ragazza è un controsenso..............
Al prossimo cappy
Besos
Bunny

26/11/13, ore 00:47

Oggi puntuale... :-):-) yeeeee :-D comunque la preferisco bionda quindi ben venga questo cambiamento... :-D
è tornato quel priso di Angel? Uffaaaaaa sempre nei momenti meno opportuni... Giles poteva anche fare una chiacchierata al telefono.. no!!! Gli ha fatto spendere i soldi del viaggio per litigare con Damon... ihihih comunque sinceramente non so per chi parteggiare. . Strano ma vero una minuscola parte della mia anima tifa anchr per Angel... mah! Starò impazzendo. :-D
La scena Spike e BUffy é stata veramente bella.. mi ha ricordato tanto il telefilm.. *-* da quanto tempo che non lo vedo... almeno un anno... devo rimediare :-D nessuno crede a quei due poverini... ok che non sono proprio persone degne di fiducia però x una volta che dicono oa verità nessuno crede a ciò che dicono.. poverini..
L
A presenza di Elijah mi preoccupa nob poco.. centra per caso Klaus e la maledizione di Elena? E di che demone parlavano Briony e Spike? Per caso diquella zo...la di Ruby?? Io voglio andare a SSunnyvale per picchiarla per bene. . Ti unisci a me? :-D
tesoro la storia è proprio bella... continua così. .. ti adoro e alla prossima un beso :-*****

25/11/13, ore 22:13

tesoro meraviglioso, volevo/dovevo rimandare a domani, ma Mr P....Mr PC, che hai capito?
ha protestato, ed eccomi qui!*-*
promnta agustare questa bellezza prima della nanna, altrimenti chi dormiva bene?
Dunque, la nostra Buffy, attaccabrighe com'è, sta seriamente valutando se cercare di fare una specie di strage di vampiri tutta da sola o chiamare i rinmforzi, che magari è un pò meglio...e miracolo!
inm effetti Farebbe la cosa giusta. farebbe
ma quello che vede uscire dalla porta del locale è proprio quell"odioso" di Spike!
muahahahah!! fai, fai, che chi disprezza compra!
insieme alla sua cara amichetta Briony, che mantiene un ruolo completamente ambiguo, malgrado la sua storia difficile
non so, mi aspetto qualche possibile scherzetto!
comunque ho notato una cosa moooolto grave, amore
Buffy ha messo via il Paletto!!!!
ma perché, Damon glielo aveva prestato? e quando?
ah. no ne esistono anche altri, certo, inferiori, giusto
comunque a quanto pare non ho sbagliato molto perché Spike non è pericoloso, è impotente! 0___O
se la stessa battuta fosse stata fatta a qualcunm'altro credo che sarei entrata nella pagina a fare una strage, tesoro
ma fino aSpike posso tollererla, muaauua!
anche lui, nno lo prende benissimo! e restando serie, in realtà è unm suo grosso problema:
lo hanno rifdotto ad un esserino che non può aggredire gli umani!
che tristezza, per un vampiro serio
per adesso, niente da fare: Buffy=10 Spike=0 povero!!!T__T
Kris , su un altro versante, sente quell'irrefrenabile bisogno che quasi tutte le donne provano quando volgion cambiar vita..tingersi!
(per la statistica= la preferisco castana!^-^)
Ed in quel momento, per sbaglio colpisce il Bollitone!
ma no, su. non fare così Kris, dai. coraggio
PICCHIALO PIU' FORTEEEEEE!! goooooo. Krissss!!!
*musica di superquark*
tanto, tanto tempo fa, c'era il Bisonte preistorico, detto Bisontus
era un esemplare selvatico più grasso e grosso, e cattivo...si....
poi si ridusse a dimensioni normali, amore.
però rimase stupido; infatti nno ha capito nulla della tragedia che è successa con Damon
be, con un neurone solo,non puoi aspettarti tanti di più!
Comunque, Kris decide di farsi aiutare e di stanare Briony per parlare di Spike, andando a cercarla al grill
peccato che la ragazza sia inm una bellissima compagnia! *-*
fine, elegante, sexy
un signore inglese....che resta alquanto rapito da Kris
la conosce, vero? la immaginava....ma la conosce di persona, o di fama? soon curiosaaaaa!!
tanto da restare pe run bel pezzo ad ascoltare e basta, poi decide che una rissa tra ladies non può accadere davanti ai suoi nobili occhi neri!
E dulcis in fundo, chi arriva? *________________*
dov'era tutta la bellezza dell'universo? eccolo! *attacco di passione*
cosa sente? dico cosa dev distinguere con le sue orecchie perfette, dopo, che aimè, devo dire silvia stefan e rick (ma lui di meno....dalaric!) lo hanno sfasciato di accuse?
MUUUUUU!!
la voce del bufalooooo!!!
può solo im pazzire
può solo voler uccidere
può solo fare Angel apezzi, non è un'idea favolosa?
oddio, l'amore!
ed ho letto che lo pestano in due: direi che l'altro è Spike, ed io sto già sbavando!
amore, nno avrei potuto farne a meno...è stato stupendo, è scorso come se fossero due righe, mi è sciovalato tra le dita...
e mi fai pure la pubblicità, che dolce!*.*
amore, ora ti devo dare davvero la buonanotte, a domani!
meravigliosa, ma tu non deludi MAI!
tua, asservita, Setsuna

24/11/13, ore 04:49

Ciao! Sì, alla fine ci sono riuscita!
E' la prima volta che faccio così tardi, i'm sorry ç_ç
E che ho voluto trovare il tempo di leggere e recensire direttamente, così da non dimenticare niente. E purtroppo ciò è avvenuto dopo quasi due settimane..
Anyway! Quanta sofferenza! Solo così posso commentare questo capitolo!
Devo dirlo però: capisco Damon.
Sorvolando sul fatto che devo ancora capire cosa è successo al messaggio, perché è stato cambiato, io capisco Damon. Insomma, lui pensa di essere stato tradito e ovvio che reagisca così. E mi dispiace che nemmeno Stefan capisca che c'è sotto qualcosa, che non insista. E il fatto che Damon rimanga da solo... povera stella! Mi viene voglia di abbracciarlo per consolarlo çwç
Dall'altra parte abbiamo Kristen che pensa la stessa cosa e capisco anche lei, il fatto che lei voglia andare subito avanti l'ho trovato molto giusto. Solo che.. damn!Damon gliel'ha quasi fatto capire, le ha detto Angel ecc.. vuoi chiedere spiegazioni? Invece che fai? Gli dici che non degno nemmeno di nominare Angel. E' come se avesse confermato il tradimento.
Questo è angst allo stato puro!
In tutto questo casino una cosa positiva c'è: Alaric e Silvia. Che carini!
Sappi che io verrò a trovarti fino a casa tua per obbligarti a scrivere se decidi di smettere di farlo!
Non è vero che non scrivi per nessuno, ci sono sempre io u.u
Detto ciò non vedo l'ora che venga lunedì per il nuovo capitolo, ti ringrazio per la continua pubblicità e complimenti come sempre!
Bacioni c:

23/11/13, ore 02:00

Silvia e Rick beccati in azione... Ahahahahaha menomale che ci sono loro a rallegrare il capitolo perché nonostante sia bello è mllto triste.. :'(
Povera Kirsten il cuore è Andato letteralmente in frantumi. .. una scena del genere farebbe male anche al più cinico che esista al mondo... sei stATA fenomenale nella stesura del capitolo.. tutte le emozioni c he stanno provando le trasmetti anche a noi lettori. .. bravaaaaaaa :-******* però non riesco ad essere areabbiata con Damon. La cazzata l'ha fatta.. e anche grossa... ma ha fatto tutto ciò perché si è sentito tradito... motivo di qualche zizzania messa da qualcuno e devo ancora capire chi... uun suggerimento? ? :-)
Comunque veramente scusa per il mega ritardo ti adoro.... un bacio e vado a nanna perché altrimenti crollo... un beso...
P.s. avvisami se ho dimenticato qualche capitolo così recupero al più presto.... ciao amoreeee :-******

23/11/13, ore 01:44

Numero 3 ;-) : molto strano questo demone... brutto assai anche menomale che la nostra bimba ci sia riuscita.. anche se con non molta facilità.. ma come sappiamo Kirsten è Kirsten ed è la numero 1... :-)non capisco perché se Kirsten ha inviato un tipo di messaggio a Damon ne sia arrivato un altro... sarà dovuto a quella poco di buono che flirta schifosamente con il nostro amore??? BABY mettiti in fila.. ci siamo prima noi... :-D
La lettera è bellina. .. un po'commovente. .. ma non tanto... ho gioito da morire nella lettera dice che la lascia andare Anche se non l'abbandonerà più come ha fatto in passato. .. e bravo Angel... ti odio un po' meno..ma resti sempre un damerino... :-P
Tesoro capitolo bello bello bello :-*******

23/11/13, ore 01:29

Recensione num 2: (non andrò a dormire finché non finisco :-D) finalmente Elijah ha fatto la sua apparizione. ..proprio simpatico il signorino. .. mamma mia... cosa avrà in mente? E perché Briony le ha detto di Kirsten? Booh
Spike é troppo bello e divertente. . Lo adoro e avrà anche ucciso due cacciatrici ma non penso proprio che riuscirà a resistere alla nostra bella Buffy... :-D
Kirsten che sviene non è un buon segno... ma sono sicura che andrà tutto bene... anche perché prima risolve questo problemino col demone e prima ci togliamo davanti quel damerino rompiballe.. :-P proprio Angel non mi va giù. .. :-P
Tesoro passo alla num 3...
Un beso :-*********

23/11/13, ore 01:12

Ok è passato molto tempo dall' ultima recensione e un vaffanculo non me lo leva nessuno..lo so scusami..
Comunque Damon è stato un po' troppo precipitoso x i miei gusti.. lei ti dà la possibilità di fidarti e tu rifiuti l'invito?1?! Ma sei scemo? Comunque è sempre colpa di Angel... anche se nn metto in dubbio la buona fede del rompiscatole però se non fosse stato per lui forse quel cretino di Damon non aavrebbe detto quella cosa brutta... :-(
Dean lo vorrei picchiare. . Sta rompendo fin troppo...é troppo esagerato.. un cazzotto in bocca e sul naso non glielo toglie nessuno :-D
Comunque scusa tesò. ... sono imperdonabile ti adoro :-********

18/11/13, ore 18:46

Ciao! Questo capitolo mi ha messo una tristezza incredibile. Sei stata una delle poche  a farmi apprezzare una storia con protagonisti Damon/ nuovo personaggio.
Kris e Damon insieme sono credibili, e piacciono.
COntinuo a credere che Ruby sia un terzo incomodo calcolato, e che Kris aspetti un bambino.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di scoprire come Damon saprà della gravidanza e come i due faranno pace.
Non aggiungo altro, ma spero di sentirti presto, sei bravissima, non dubitarne.
Baci, e grazie della pubblicità.
Tess

18/11/13, ore 18:38

Ciao! Sì, ci sono ancora. Voglio prima di tutto rassicurarti  sul fatto che non potrei mai abbandobare la tua storia, perché davvero è molto avvincente e l'aspetto sempre con trepidazione.
Inizio col dirti che Ruby non mi convince, e potrei anche incolparla del messaggio distorto che ha ricevuto Damon. Angel benché non mi piaccia lo discolpo, e confido nel tuo volerlo rendere comunque ic.
Prevedo tempi duri per Kris e Damon, e non riesco a capire come riuscirà Kris a farsi perdonare. Che ruby sia un demone?
Per quanto riguarda Eliah invece, ovvio che credo sia il padre di Kris, ma mi chiedo quanto tempo passerà per far venire tutto a galla.
Non aggiungo altro, vado di fretta, ma sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento.
Un bacio

18/11/13, ore 17:19

Tesoro.... volevi farci star male tutti con questo capitolo, vero?? Ma quanto sei cattiva e malefica? E poi dici a me?? Pfffff, tu sei peggio >.< Tu butti in faccia queste cose e fai disperare tutti i lettori... vergogna vergogna >.< Cioè davvero, ho provato empatia per Kris! Quella poverina ha sempre cercato di fare del suo meglio, ha sempre provato a fare la cosa giusta e di non deludere nessuno... l'unica cosa che voleva era tornare dal suo fidanzato... ma prima... si becca i due piccioncini che si danno proooooprio da fare. xD
Ma sarà fare ste cose quando tutti possono vedere??? Eeeee me lo sarei aspettata da Silvia, ma Alaric... un professore di minorenni... uno che dovrebbe dare il buon esempio... No no, che delusione xD Ahahah xD Ovviamente scherzo :P Sulle scene hot non ti si può dir niente!

Kris riprende un pò di spensieratezza a causa di quel bel spettacolino ma l'ansia l'assale quando va al Grill e sa che Damon è lì. E sembra che sappia che stia per accadere qualcosa.... ovviamente ogni previsione va a farsi benedire perchè di tutto e di più ma Kris non avrebbe mai immaginato questo...

Prima di tutto Caroline che fa l'acida. Ahahah beh chi può biasimarla. Guai a chi tocca la sua sorella sfigata xD Uhahaha xD

Ma poi... buum. Arriva la bomba.. Arriva ciò che Kris non si sarebbe mai aspettato di vedere e che le spezza il cuore. Damon con un'altra ragazza. Damon che bacia un'altra ragazza e non se ne vergogna nè si nasconde. Il mondo le cade da sotto i piedi.. non vorrei mai trovarmi nei suoi panni.. io credo che ne rimarrei tramortita a tal punto da cadere nello shock e non dir niente per ore... ma Kris è di tutt'altra pasta.. lei non si fa sottomettere dal dolore, lei combatte anche se fa male... di certo la rabbia è ben giustificata! Vai così donna! Fagli vedere chi sei a quel traditore >.< Che traditore poi non è ma dal suo punto di vista di sì!
Addirittura Damon fa quelle battute ironiche e saccenti... ma dove la trova la faccia di bronzo? Come può non far finta di niente, come può neanche lui arrabbiarsi o mostrare dolore per quel che credo un tradimento doppio? Mi sconvolgo da quanto sia intricata la personalità di Damon e di come tu la rappresenti al meglio.

La reazione di Kris ovviamente non si fa attendere e prima sballotta via Ruby (yeeeee vai così!) e manda praticamente al diavolo il suo fidanzato. Così si fa! Per lei lui è morto.
Purtroppo il sostegno dei suoi amici non possono fare nulla per lei perchè una simile delusione bisogna scontarla in solitudine.
Ma mi è piaciuto che Damon alla fine sia andato da lei e l'ha bloccata. Non di certo per scrupoli di coscienza ma è stata una scena così intensa... da farmi venire i brividi... hai rappresentato ogni sfaccettatura, nel bene e nel male, ciò che lega e divide i due protagonisti. Ad entrambi quella ferita fa un male cane. Ma esteriormente cercano di non darla a vedere.
La stoccata finale è stato quando Kris si è sentita dare della sgualdrina quando lei è tutto tranne che quello (ok lussuriosa come una certa sfigata ahahah xD Ma puttana no. Mai!).

E secondo me ha fatto un errore nel non dire niente a Buffy perchè con lei avrebbe potuto sfogare tutto il dolore e farlo diminuire almeno... invece con quello ci rode e ne fa i conti da sola... è stato terribile vederla angustiarsi... dannata te!! Sei cattiva! Ma hai reso così bene l'immagine del suo dolore che avrei tanto voluto leggere altre mille righe... lo so ora sono masochista xD Ma tu sei bravissima e per me non devi mai trattenerti. Quindi ben venga questa rappresentazione drammatica introspettiva.

Alla fine Kris prende la decisione più drammatica, quella che le spezza il cuore ma che non può fare a meno di fare però altrimenti non riuscirà più ad andare avanti e perderebbe quel filo di dignità che è rimasta. Non può cancellare la rabbia nè l'odio. Quell'amore l'ha distrutta quindi.... deve essere cancellato e distrutto. Buttato come quella foto.
Addio.

Beh queste scene finali mi hanno distrutta emotivamente. Tu sei bravissima nelle parti ironiche, soprannaturali e soprattutto hot (hiihihihihihi) ma sei anche brava anche in quelle drammatiche e dammi ragione perchè è così. Ti ho sempre che non devi mai limitarti, proprio per questo perchè non devi farlo. Hai paura di annoiare? Pfffff. Stai zitta e buona. Dai retta a me. Questo è stato uno dei migliori capitoli. Perchè è sentito. Quindi continua così :)

L'unica cosa che non tollero del capitolo è il banner. Uahahaha ma quando lo togli? Buuuuu!! Non mi piace xD Ma che roba è? Ahahah tesoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè davvero scalpito!

Come sempre tanti complimenti ^^

Bacioni

13/11/13, ore 22:03

Oh Mondieu!
Mon amour, ma così mi uccidi.
Mi vuoi morta?! Tanto lo so che sotto sotto aspetti che io muoia lentamente...
Ma lo sai cosa?!
IO TI AMO LO STESSO! ❤️
Allora, dai, parliamo di questo splendido e, allo stesso tempo, mortale.
Ho già detto che odio Ruby, ma non credevo di poter mai provare un sentimento così profondo per qualcuno...
Cioè, uccidetemi... Muahahhaha ❤️
Io detesto Damon.
Cioè, lo amo, ispira sesso selvaggio e tanto altro, ma lo odio.
È davvero il freddo vampiro dagli occhi di ghiaccio.
Lo hai davvero rappresentato al massimo, sul serio e ti faccio i miei più sentiti complimenti ❤️
Kristen però ha reagito come avrei reagito io, perciò le ha fatto davvero guadagnare trenta milioni di punti.
Butta la foto, massì!
Sai che ti dico... Che Damon se lo merita stavolta!
Lo so che ha ricevuto quel fake di messaggio vocale da Kristen, ma neanche due giorni che lo ha "lasciato" e lui ha già trovato una degna sostituta.
Degna poi.... Bleah.
Ed il nostro amato corvino che fa?! Le da della PUTTANA.
Udite, udite signori e signore... Le ha dato della P-U-T-T-A-N-A!
Io lo uccido, davvero.... Bhè, ci faccio sesso e poi lo uccido :')
Meglio no?! Ahh pensa *.*
Kristen avrebbe dovuto chiedere spiegazioni, ma vedere Damon baciare un'altra, che per altro è una biondina tutto pepe, la comprendo ❤️
Ma pure quell'imbecille di Damon poteva chiedere spiegazioni...!
Ahhhrgh! Ora uccido davvero qualcuno.
Complimentoni amore mio e, soprattutto, che coraggio! ❤️
Sei riuscita a scrivere un capitolo bellissimo e commovente... Te lo giuro che oltre a Kristen anche io ho pianto come una disperata.
Te lo giuro Cristina, sulla mia vita, che per questo brutto scherzo te la farò pagare... Claro?! ❤️
A parte questo niente, cucciolina mia, bravissima!
Fatti sentire ed a prestissimissimo!
Sel xx

Ps: Il mio computer si è rotto :((( Noo, a cominciare dal fatto che ho perso il capitolo? Andrew è a New York e torna fra 4 giorni ed io sono completamente distrutta ❤️ Tu come stai?

13/11/13, ore 15:10

Ciao! No, non sono morta... sono più in ritardo del dovuto, ma purtroppo da qui in avanti credo che continuerò ad accumulare ritardi, a causa del lavoro, ma cercherò di recuperare almeno le storie che sostano fra le mie preferite.
Il capitolo era tutt'altro che noioso, nonostante fosse di passaggio, e come al solito la tua ironia mi fa morire dal ridere.
Davvero rendi i capitoli molto, molto fluidi, e li leggo in un baleno.
Briony, mi piace molto, e non vedo l'ora di scoprire i misteri che avvolgono la sua storia con Elijah.
Su quest'ultimo... chi lo sa che non possa piacermi, nonostante non goda particolarmente della mia simpatia. A riguardo spero solo che non dia del filo da torcere a Kris, visto che è venuto per lei. Tuttavia creo dia interessato più al figlio di Kris, che alla stessa. Mi sbaglio? Un po' come occhi gialli del resto.
Fantastico questo capitolo, sul serio.
Non vedo l'ora di vedere in azione Buffy e Spike, nonostante non sappia cos' hai ideato per la coppia.
Bravissima! Non aggiungo altro. Naturalmente ho letto anche gli altri capitoli, e spero di riuscire a trovare un po' di tempo per recensire magari entro domani.
Un bacio
Tess

ps: grazie per la pubblicità. Non so davvero quando riuscirò ad aggiornare. Per adesso il mio unico obiettivo è portare a termine promessi sposi.