Did you Know that you breath
di Iansom

05/03/14, ore 21:04

Amore mio, luce dei miei occhi... In che modo vuoi morire?
Innanzitutto ti chiedo scusa per il mostruoso ritardo ma ho davvero fatto così tante cose che non ho davvero potuto connettermi.
Capitolo strabiliante Cris, davvero. Scrivi in un modo scorrevole a appassionante, a volte ironico e a volte straziante che mi fa rimanere incollata allo schermo.
Kris ritorna in vita e quella scena mi ha fatto venire la pelle d'oca.... Dio de sei brava a scrivere cucciola.
Ma con lei c'è anche una sorpresa... E' incinta!
Ha solo diciassette anni e si ritrova ad affrontare un incarico così impegnativo, così duro, da sola....
Certo, la scelta che ha fatto Kris mi ha fatto incazzare davvero da morire, ma la capisco e, ovviamente la amo, perciò okay, lo accetto.
Ti assicuro però che se non tornano insieme io vengo li e ti stacco le ditina una ad una, chiaro?!
Dean è... è Dean <3 Lo amo e lo odio, perchè è fantastico ma allo stesso tempo testardo e stronzo.... Oh quanto mi piace *.*
Amore però non puoi lasciarmi così, con quella bellissima ma straziante scena in cui Kris lascia Damon...
A proposito, hai scritto divinamente e così bene che mi sono sentita a pezzi come Damon e triste come la nostra eroina.
Però il nostro corvino si sente in colpa per averla uccisa e si prenderebbe a pugni in faccia da solo, ma la ama e dirle addio, per quanto possa essere giusto, lo distrugge.
E distrugge anche me :(
Io ancora non so se amarti incondizionatamente o se prenderti a calci nel fondoschiena.... Nel dubbio faccio entrambi!
Amore, sei davvero pazzesca e mi stupisci ogni giorno di più. Sei una scrittrice fantastica e i tuoi capitoli mi appassionano ogni giorno di più.
Ma davvero, la cosa che ti devo dire è che sono davvero felice di averti conosciuto, davvero, sei davvero importante per me e e non posso che essere fiera di te ed ammirarti incondizionatamente.
Lo so che questa recensione fa schifo ed è breve, ma sono di fretta e ho dovuto recensire perchè non so quando troverò poi il tempo, perciò perdonami ma spero che ti vada bene lo stesso.
Capitolo fantastico e tu sei stupenda.
Spero di sentirti Cris, un bacio! <3
Fatti sentire, mi raccomando!
Sel xx

Ps: Come stai?? Tutto bene? Non ci sentiamo da un po' e volevo sapere come stavi <3

05/03/14, ore 13:39

Ehi ciao, ti confesso che ogni giorno davo un'occhiata per vedere se avevi aggiornato e oggi ti devo dire che mi hai fatto iniziare bene la giornata e comunque non smetterò mai di dirti che sei bravissimaaaa.
Passiamo al capitolo nonostante io sia a favore di Damon mi è piaciuto tantissimo quando Dean ha abbracciato Kristen.....mi sembra molto innamorato di lei...una domanda ma Angel che fine ha fatto?
Elijah poi che dice quella frase .....chissà con quale scusa si presenterà a Kris .
Damon e Kris si sono lasciati nooooo! Ma devo dire che sono contenta che sia finita (per ora) così Kris doveva proteggere il/la bambino/a e ha messo questa piccola vita davanti a tutto :)
Ho solo un dubbio ma quando Damon scoprirà qualcosa non è che Kris metterà (involontariamente?) Dean  in mezzo?

05/03/14, ore 00:41

Luce dei miei occhi, buonasera! :)
Sappi che mi hai fatto scendere la lacrimuccia anche con questo capitolo! L'incontro tra Kris è la nonna è stato di una dolcezza straziante. Chiunque desidererebbe avere la possibilità di poter parlare, anche solo per qualche secondo, con qualcuno che non c'è più e Kris ha questa fortuna. Riesce ad abbracciare la nonna e a confidarsi con lei e sembra essere tornata una normale diciassettenne con mille problemi e con la paura di deluderla. Penny è una nonna con la N maiuscola. Dolce, protettiva e contemporaneamente forte e sicura che la sua Kris potrà superare qualunque ostacolo.
E, a proposito di ostacoli, perdindirindina, incinta? Questo sì che è un grosso ed enorme “guaio”. E sarà figlio/a di Kris e Damon. Sarà sicuramente una favola! <3
Dean ha dato di matto, giusto un pochino! Dire che era sconvolto è davvero un eufemismo! Povero, credeva di avere una possibilità con Kris dato il casino che Damon ha combinato, e invece si trova fregato. Un po' mi dispiace che stia male, ma contro l'amore per Damon non si può nulla :)
Damon. Passano i capitoli e lui rimane sempre il solito sexy stupido. Si lascia dominare dall'orgoglio, fa una serie di cazzate, si autoprocessa, si autocondanna e si chiude in sé stesso. Nonostante io ami incondizionatamente Damon Salvatore, Kris ha fatto benissimo a chiudere con lui, almeno per ora. Deve pensare alla sua gravidanza e a suo figlio. Hanno entrambi bisogno di equilibrio e serenità e Damon non può dare loro nessuno dei due.
Devo dirti che una frase, nel tuo capitolo, mi ha allarmata e non poco:
“Non avrebbe rinunciato a lei. Mai. Per nessun motivo.”
Cosa vuole esattamente quel gran figo di Elijah da Kris?
Capitolo strepitoso mia adorata. E non ti preoccupare per il tempo che impieghi. Capisco perfettamente quanto sia difficile trovare il tempo e la tranquillità per scrivere quando si ha la casa infestata dagli operai!
Spero finiscano presto ;)
Un maxi bacione, mio angelo custode, a presto! :*

04/03/14, ore 21:15

Amore dolce!
non so da dove partire, sono frastornata
dal meglio?
Vedere uno Stefan così Salvabros ha aperto il mio cuoricino indurito dalla sfiducia nella razza umana e quindi vampirica
non potrei cominciare da un altro punto
prima lo osserva rodersi nella sofferenza come solo Damon sa fare, sperando di ubriacarsi, di dimenticare anche solo per un breve istante che preferirebbe essere morto ed aver smesso di Sentire
poi, si fa coraggio, lo avvicina, trova una strada per qull'animo tormentato, non abbandona suo fratello
perchè possono odiarsi a volte non comprendersi, però quella voce gli dice che lasciare damon autodistruggersi sarebbe perdere se stesso
quando gli dice che l'ha perdonato e che sa quanto ami Kristen, che non avrebbe potuto essere la sua volontà quella che ha cercato di uccidere la ragazza io ti HO AMATA
più del normale, ovvio! *________________________________*
poi Stef, con un attacco di genio, capisce pure che kristen non avrebbe potuto liquidare Damon per Angel, con uno squallido messaggio
*ah, no, non è genio, è solo non imbecille*
*lo capirebbe chiunque! D:*
crede nella loro coppia, e avrebbe coccolato damunuccio ancor di più, se proprio Kristen non avesse bussato alla porta.
guarda ti conosco abbastanza *-* sapevo che non sarebbe stato così facile; come tu sai che non la comprendo davvero fino in fondo
certo, ha la responsabilità di un figlio (il più bello del mondo, a occhio e croce)ma perchè presumere che Damon non sarebbe stato affettuoso?
*io mi sarei fidata*
che vuol dire "tu nno conti, stai male di testa, scusa?" vorresti forse insinuare che passerei su qualunque errore di Damonuccio?
figurati, quando mai!!!!
Kristen insiste, finché Damon nno comunica con lei
lui ss sente troppo colpevoole, immeritevole die ssere perdonato, è caduto nella trappola di Ruby come un cretino, eppure non è caroline!
la allontana, non sa cosa afre, ma lei lo spiazza
lo perdona, gli dice che gli vorrà sempre bene, ma lo LASCIA
crak!
nulla, è solo il mio cuore in frantumi piccolissimi
adesso damon sarà un pozzo di dolore, mentre Dean sa che lei è incinta
la cosa mi preoccupa moltissimo, sai?
dean non è proprio un collegiale...D: noooooo!!!!!!
come farò? sono spaventata!
e Elijah? che spia? ma cosa deve capire, il Vampiro di Armani? non ancora mi è chiaro, sai?
Silviuccia si che è brava ha cercato di aiutare, invece ora i due fronti, antiDamon/capiamoDamon si scontreranno
Elena si è schierata? o___0 miracoloooo!!! ha preso la Cura? a no, è umana!
quanto mi rode quella scena kristen-dean così intima..
invece quella iniziale era fantastica
avendoci dato un'occhiata (fortunata!*-*) come ti avevo detto, mi ha ricordato, nella sua perfezione, la morte di harry potter con l'incontro con Silente
la mia più completa ammirazione, amore!
e ricordati che non faccio proprio nulla di speciale, per te, magari!
sei tu che fantastca e dolcissimma eti ricordi sempre di tutti
ma il vero regalo sei tu!
sono afflitta da questo capitolo, in sneso buono ovvio!
Defan tenmerissimo..a quest'ora mi disintegram, non riesco a smettere di pensarci
a volte sono le scene rosse che non fanno dormire
ma a volte queste
è la cosa che desidero di più per Damon, lo sai
a si,nella tua storia insieme alla morte di Angel
c'è qualche speranza? piccola? *-*
credo che adesso le cose sarannos olo più complicate, vero?
Elijha, aiuta Damon, sai che merita, mi fido di te ecco!
tesoro, ti superi di continuo, lo sai, vero?
questo fluff mi avvolge come una copertina calda clada
ora mi ci tuffo e vado a dormirci!
a prestissimo, fiore prezioso!
tua, affranta, Setuna

27/02/14, ore 01:08

My darlin'!
Purtroppo ho potuto recensire solo ora, anche se il capitolo l'ho letto il primo giorno che l'hai pubblicato.
Inutile dire che il mio cuore è in frantumi da allora.
Damon ha cercato di combattere, di convincere Kriss ad andarsene, ma come prevedibile, lei non l'ha fatto. Oddio, ormai sono una delle mie OTP, ma quelle OTP che mi lacerano l'anima. Non so se ringranziarti o meno per questo, ci penserò e poi ti faccio sapere xD
E quel Perdono? Un mare di lacrime!
Ma parliamo dei lati positivi! Elijah uccide il Maestro. Non avrei mai pensato che proprio lui l'avrebbe fatto. Pensavo che il tutto sarebbe durato di più, invece mi hai sorpresa. Come sempre! Bravissima!
E Buffy e Spike? Li amo troppo! Non vedo l'ora di vedere cos'hai in servo per loro!
Un'altra cosa che mi ha fatto piacere che nessuno sia andato contro Damon e che l'abbiano capito. Per fortuna! Nella tua storia sono tutti meno moralisti rispetto al telefilm, thanks God! Ovviamente, tutti tranne Dean. IC al massimo.
E Damon si lascia picchiare, anzi chiede di ucciderlo! Ripeto: tutto IC al massimo!
E anche se era una scena molto angst, posso dirti che anche nella mia storia nei primissimi capitoli ci saranno delle forti interazioni fra questi due, tanto che stavo per mandare tutti i miei progetti a quel paese ed ero pronta a scrivere un yaoi xD -Sì, questo è lo spoiler che mi avevi chiesto, fa tanto schifo?-
Ritornando alla tua storia, è stato tutto perfetto come al solito. E ora che la sessione esami è finita, sarò anche più puntuale con le recensioni xD
Complimentoni come sempre, sei un fenomeno!
Alla prossima, baci :3

24/02/14, ore 14:50

Eccomi qui nel mio ormai solito sconsiderato ritardo.
Qui Kris mi fa una tenerezza assoluta. si rifiuta di combattere contro l'amore della sua vita, perchè alla fine, nel bene o nel male, Damon rimarrà il grande amore della sua vita e IO personalmente non smetterò mai di tifare per loro!
Ti giuro che la parte in cui c'è questo scontro dannato tra kris e damon mi ha lasciato con le pupille attaccate al pc immaginando nella mia mente esattamente la scena che hai descritto alla perfection!
oh si! lo sapevo! Damon non era Damon mentre faceva quello contro Kris! è posseduto praticamente! ahiahi demonietto vengo io e prenderti a calci per far tornare di mente lucida Damon!
La scena di Briony e Caroline l'ho adorata! a parte che amo il personaggio di briony e che "muovi" bene all'interno della trama ma le scene tra sorelle sono da sempre le mie preferite. in queste situazioni poi sono il top. c'è sempre la giusta carica di tensione e suspance e te riesci bene a far avere queste emozioni al lettore!

- Potresti provarci -. Lo corresse fiero e sicuro Elijah. - Ma moriresti nell'impresa -.

qua mi hai fatta morire! Hahahaha è proprio un comportamento da Elijah!
La scena dopo tra Kris e Damon-malvagia mi ha fatta morire. una tristezza infinita che con la musica accostata mi ha messo un magone che non ti immagini.
non ti odio solo perchè non sono più in grado di fare un pensiero concreto dopo aver letto cos'hai fatto accadere a Kris. no cioè... non c'è nessuna carramba che sorpresa? proprio no? uff >.<
Damon mi fa una tenerezza assoluta quando è lì con il corpo della SUA kristen morta... posso piangere? anche senza permesso lo sto facendo ugualmente!
tanto piangono tutti allora lo faccio pure io ecco! T________________________T
tutti e dico tutti mi fanno una tenerezza infinita: Dean è sfollato; Silvia ha provato a fare la forte ma del resto in queste occasioni proprio non si può; Damon.... no comment sennò divento peggio della fontana di Trevi... Sam e Rick :''(

- Guardala, Bastardo - Prima che qualcuno potesse fermarlo Dean gli si parò davanti, afferrandogli il viso e costringendolo a guardare ciò che restava della sua donna. - Lei si fidava di te, ti amava... é questo che meritava per aver dato se stessa ad uno sporco vampiro? -.

questa è stata l'ennesima mazzata per Damon ç--ç
che dire.... non ti odio ma c'ho na tristezza inifinita... poi io so quella cosa che sai che so e quindi mi consolo con quella ;)
Sei stata meravigliosa in questo capitolo a parte gli eventi drammatici ma del resto uno scrittore non puà far andare tutto rose e fiori... ok ho detto una cazzata lasciami perdere xD
Sei stata una grande. il caso è chiuso!
Sere <3

16/02/14, ore 14:52

Amore, il mio ritardo è imperdonabile e imploro umilmente perdono. Giuro che avrei voluto recensire prima, ma sto scrivendo il mio capitolo e ho avuto il blocco dello scrittore, perciò non sono entrata su efp, ti chiedo scusa <3
Ora sono qui, perciò smetto di perdermi in chiacchiere ed incomincio:
Incominciamo dal fatto che questo capitolo è struggente e l'inizio, così come la fine di cui dopo parlerò (ed imprecherò, sappilo) mi hanno fatto fare un bagno di lacrime.
A proposito, mi complimento perchè sei davvero TROPPO brava a scrivere, sei scorrevole e ti giuro, questo capitolo l'ho letto in due minuti, l'ho decisamente divorato.
Kristen è distrutta nello scoprire che Damon è l'eletto, non vuole ucciderlo, perchè innamorata persa e non vuole fargli del male, ed il vampiro invece, controllato dal maestro, è costretto a ucciderla, anche se sotto la ama ed il maestro non è riuscito a soffocare un amore così forte.
*.*
Anche se alla fine ha la meglio e la forte e bella Kristen ci rimette, dando la vita piuttosto che ucciderlo.
Ho versato lacrime amare :((
Ti odio Cris, da morire.
Ma la scena finale mi ha distrutto ancor di più. Tutti sono tristi per la sua perdita e Dean, corroso dal dolore, si abbatte contro Damon e tenta di ucciderlo.
Ora, dopo una lunga riflessione, posso affermare con certezza che ti decapiterò e che appenderò la tua testa alla parete.....
Come hai solamente potuto scrivere un capitolo così e non pensare neanche minimamente alla tua povera Selvaggia che piange a dirotto?!
Damon vuole morire, perchè la sua vita è finita senza Kristen e, soprattutto, avendola uccisa lui, si sente ancor più distrutto.
Poverino, il povero vampiro non riesce mai ad avere l'amore, qualcuno, o a volte lui stesso, glielo strappa dalle mani.
Davvero, complimentoni per il capitolo e voglio congratularmi su come scrivi, sei davvero pazzesca, quindi complimenti, un'infinità di complimenti.
Ti chiedo ancora scusa per questo enorme ritardo e spero che questa recensione non faccia tanto schifo, ma non ho mai tempo, qui da me ora è notte fonda e faccio davvero fatica a seguire le cose in Italia in tempo reale, ma ci provo.
Un bacionissimo cucciolina mia e fatti sentire presto, okay?
A prestissimo!
Sel xx

Ps: Come stai?? Tutto bene? Come va in famiglia?
Un bacio Xoxo
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 02:54 pm)

13/02/14, ore 17:52

OMG! Ma tu vuoi uccidermi! Prima le ovaie sono decedute a causa di tu sai chi, poi questo *--* e tu accusi me di troppa drammaticità?? Ma vaaaaaaa! Mi hai spezzato il cuore! E come ricompensa pretendo di sapere tutto quello che succederà nel prossimo capitolo u.u

Dio povera Kris! Costretta a morire per mano di colui che ama! Mi ha fatto così pena quando cercava di riportare Damon a sé, di aiutarlo invece di scappare come doveva. Il troppo amore distrugge e questo é il suo caso :'( ma non do nemmeno la colpa a Damon perché poverino non é colpa sua, é stato manovrato dal maestro e nei pochi attimi di lucidità le ha detto di scappare. Aargh che disastro! Hai intenzione di fare le mie veci in quanto a dramma? XD

Comunque.. Parliamo di lui... Lui, l'innominato! XD Elijah Perfezione Mikaelson, fresco fresco di sfilata e parrucchiere. Bellissimo e elegante anche in un luogo così sudicio. Muahah me le immaginavo le sue smorfie! XD
Ebbé lui é venuto a fare il.suo.lavoro ossia strappare cuori XD che charme! Doveva un favore a un'amica eh? Ahah l'amica più sfigata di tutte XD

Dall'altra parte ci sono le due sorelle sfigate Forbes e tutte e due sembrano avere una crisi di nervi. Briony parla di un certo amico. Ahah che eufemismo XD dio quanto ho riso XD amici di letto XD Ahah!

Tornando seri, purtroppo Damon non riesce a resistere ai comandi dello stronzo e ahimè.. Uccide Kris!! Waaaaa dio mi sono messa le mani nei capelli! Il mio cuore piange e quel "ti perdono" me lo ha spezzato. Ueeee!!

E dulcis in fundo arriva il gancio destro di Dean a farla pagare a Damon. Perbacco! Che furia *--* sbaglio o l'ho visto incavolato a morte? Lui non voleva solo farla pagare a un vampiro, voleva anche vendicare Kris che gli é tanto cara *---* team Dris!
Però non posso fare a meno di compatire Damon. Cioè poverino lui nn voleva.. Ha ucciso Kris e ora vuole morire perché non può più vivere..
Ma sono sicura che tutto andrà per il meglio, non sei malefica come me e sono certa che Kris ritorna e Damon al massimo riporterà qualche ossa rotta XD
Ma Perbacco che capitolo disperato *--* non ti uccido perché voglio leggere presto il prossimo e appunto per questo vengo subito a romperti Ahah non hai scampo XD

Bacioni <3

13/02/14, ore 00:29

Noooooooooo non mi dire che Elijah è il padre di Kristen!!!!!! Non mi scandalizzo più di tanto della fine della nostra Kris perché so che non la faresti mai morire definitivamente. .. è la tua creatura :) anche xk se dovesse esserci la bella bimba che c'era nella storia precedente (spero ci sia) non può morire definitivamente... non deve!!!! Però mi dispiace tanti per Damon... in quel momento di lucidità che ha avuto ed ha supplicato Kris di scappare mi è venuto da piangere... più che nella parte in cui muore... ma mi ha fatto morire la reazione di Damon quando l'la sensazione di controllo da parte del maestro è svanita... cone se avesse perso la sua unica ragione di vita :'( e Stefan?!?!? Come ase non esistesse nient'altro intorno a lui... quandi le ha accarezzato la guancia non si è spezzato solo in cuore dei presenti nella cripta ma si stava spezzando anche il mio... :-( ma come fai... sei fantastica!!!!! E vogliamo parlare di Dean? !?! La reazione che ha avuto... noooooo non posso sopravvivere a questo capitolo ... :( pensa a quando lo verrà a sapere Buffy... lo strazio... é scesa anche a patti con Spike.. non che le sia costato chissà che dato che è un pezzo di figo pure lui... però perdere la sua amata sorella non sarà facile da sopportare. . Per Prue secondo me eè arrivatoil momento che lo ucciderà.. già quello che è successo due capitoli fa l'ha fatta incavolare. . Figuriamoci ora:( speriamo... ah ti prego "QUANDO"e nn se , risorgerá non farla andare a letto con Angel. . Ok che ultimamente ho preso le sue parti ma probabilmente era il Natale ed avevo buoni motivi però continua ad essere un pesce lesso x me... beh tesoro vado a nanna e scusami ancora x l'attesa .. ti voglio bene.. un bacione megagalattico!!!
Secondo P.S.veramente?? Elijah??? Dammi conferma x favore. . A presto

12/02/14, ore 22:28

Luce dei miei occhi, buonasera! :)
Iniziare questa recensione è una delle cose più difficili che mi sia capitato di fare. Il mio cuoricino sanguina e ho dovuto asciugarmi per bene gli occhi prima di cliccare su 'recensisci'. Hai scritto questo capitolo magistralmente! Non riesco a dirti quanto ho sofferto! Sentivo la lotta tra Damon e il Maestro come se la stessi vivendo dentro di me e cercavo, scioccamente, di incitare Damon a svegliarsi, a combatterlo, a fermarsi. E contemporaneamente sentivo la pena di Kris, il dolore che provava nel vedere il suo amato vampiro così posseduto, ma così forte da cercare di lottare. Kris vede che Damon la ama ancora e questo probabilmente la spezza più di tutto, perché lì da qualche parte c'è ancora l'amore della sua vita, che però non riesce a vincere e le chiede di essere ucciso piuttosto che rischiare di ucciderla. Mi hai straziato il cuore, sei stata fenomenale.
L'ho già detto che amo Elijah? Se non l'ho fatto, io amo Elijah! Non so come abbia fatto, non so niente, ma sono felicissima che abbia ucciso quel bastardo! Quel vampiro, così elegante, così bello è riuscito dove altri hanno fallito e non lo ringrazierò mai abbastanza!
La parte finale del capitolo è stata sicuramente la più straziante perché si sono accorti che Kristen è morta e sono tutti devastati e tu... tu sei riuscita a farmi sentire tutto il loro dolore, la loro furia! Cavoli questo capitolo è stato a dir poco sensazionale, il migliore in assoluto di quelli che hai scritto finora. Si sente che ci hai messo l'anima e il risultato è stato un capitolo dalla tristezza lancinante, ma meravigliosamente scritto.
Non meriti di essere uccisa, non dopo un capitolo del genere!
Davvero, tesoro, sei stata superlativa!
E, per di più, hai detto che il prossimo capitolo ci piacerà sicuramente, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Devo preparare un altro pacchetto di fazzoletti di carta?
Un abbraccio stritolatore e se qualcuno ti minaccia, dimmelo che ti presto Joe e la soda caustica! :*

12/02/14, ore 21:59

Nooooooooooo Damon l'eletto no... :( ha fatto del male a Stefan. . Il mio adorato Stefan.. :( secondo me dentro si sentirà morire x aver fatto quello che ha ftt e quello che sicuramente starà x fare... mi dispiace da morire..
Povera Kris.. tutte a lei... ma non ha voluto ascoltare Prue :( testarda che non è altro... Prue le stava dando una via d'uscita e invece... :(
tutti si stanno preoccupando x lei... che bellini... però secondo me hanno sbagliato a non dirle nulla... se fossi stata al suo posto avrei voluto saperlo... magari avrei avuto una scelta.. boh...
E come mai ha sogni premonitori? Non era Phoebe quella predisposta a qst? Va beh vado all'altro capitolo prima che si blocchi il cell... ti adoro come sempre e ripeto BRAVAAAAAAAAAA :****** Scusa ancora

12/02/14, ore 21:10

Ok sono imperdonabile.... ma diciamo che oggi è il primo giorno da almeno un mese che vedo un computer dato che stavamo pittando casa...
comunque io amo e ribadisco AMO Dean... è stato proprio fantastico con Kris.. lo adorooooooooo!!!!! :)
Damon sta letteralmente impazzendo... è fuori di sè... e a quanto vedo anche Piper.. :) lo schiaffo era meritato... facevano finta di niente nonostante sapessero tutto.... e brava Piper.. sono con te!!!! :) promessa o non promessa è della vita della nostra Kris che stiamo parlando...
Posso fare una domanda? Ma farai risorgere Lucifero? noto che Sam sta facendo pessime conoscenze... non vorrei che si creassero altri casini.... già il Maestro basta e avanza...
tesoro gli altri due li recensisco entro stanotte perché devo spegnere il computer perché non è mio... provo dal cell se non si blocca come al solito.... ti adoro e anche se vedere Damon così è brutto... il capitolo è fenomenale....!!!!!! ciao tesoro!!! :******
P.S. Giles è troppo tenero.... un beso!!!!!! a stasera..... :******
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 09:37 pm)

12/02/14, ore 18:42

L'hai fatta morire davvero no dai ????? voglio subito sapere come resusciterà ?????perchè Kristen si riprende vero????
anche perchè non sopporto sapere di >Damon così distrutto ha anche chiesto a Dean di ucciderlo che cosa triste non ha nemmeno la forza di muoversi......il maestro è stato proprio crudele scegliere Damon come Eletto.......però ora è morto e l'ha ucciso Elajia strappandogli solo il cuore????? sinceramente è vero che è un originale ma credo che ci sia qualcosa sotto che ancora devi raccontarci forse c'era un altro modo per raggirare la profezia???  Forse Elajia ha un legame stretto con Kristen??? troppe domande e sono sicra che non mi risponderai nemmeno ad una......e io sono ancora più triste voglio il continuo voglio che si scopre della gravidanza voglio che Damon si riprenda soprattutto e ho odiato Dean anche se ultimamente mi stava piacendo dai come poteva fare se era stato posseduto povero il mio Damon Iansom fai qualcosa per il prox capitolo perchè o se no distruggo il pc e dopo risolti sti problemi più Spike e Buffy grazie
Un bacione
Bunny

12/02/14, ore 14:42

Amore mio sto piangendo come una fontana!!! Beh non proprio perché sono in pullman quindi mi prenderebbero per pazza, però lo sto facendo dentro... 😭😭
Da dove cominciare... Beh allora ti dico, bel capitolo! Pieno di emozione esattamente come i precedenti. E noi lettrici amiamo questi chapy!! 😍😍😍
Che dire!! Sono stata veramente colpita dal fatto che sia intervenuto Elijah. Non me lo aspettavo anche se, visti i suoi cambiamenti di umore, avrei dovuto immaginarlo... È il personaggio più improbabile ed enigmatico che io abbia mai visto tra tutte le serie TV e i film... Perciò sono piacevolmente colpita dalla sua entrTa in scena!! Per la domanda come ha fatto ad uccidere così facilmente il Maestro... boh non ne ho idea... Niente di niente. Nada. Nothing. Tabula rasa... Quindi sono terribilmente curiosa perché, la tua storia e tu, fate parte di quel gruppo che mi porta a brancolare nel buio come una scema. 😉😉😉😉
Kristen... O quanto mi dispiace per lei!! Mi piace un sacco come personaggio... Comunque, anche se apparentemente è morta, ci sia un modo per farla tornare... Infondo Elijah mi è sembrato molto sicuro di se quando ha detto che la Yapiri non sarebbe morta quel giorno... Quindi o ha un piano per farla resuscitare oppure... Ha fatto male i suoi calcoli... Ed interverrà qualcun'altro che non conosciamo. Beh speriamo facciano in fretta a farla resuscitare perché non ce la faccio a vedere Damon triste.
Eee... Damon... POVERO CUCCIOLO!! Dopo tutto quello che gli stanno facendo passare anche nella serie TVD. Te l'ho detto sono scoppiata in lacrime soprattutto quando ho letto l'ultima scena...
Come hai detto che sarà il prossimo capitolo? Entusiasmante? Beh allora non vedo l'ora di "avere sue notizie"!! 😉😉

Storia a parte, tu come stai Cris? Spero bene. ☺️☺️☺️
Un bacione!! E buon pranzo, anche se avrai già finito probabilmente... 😁😁😁😁
💛💙💜💚❤️💗

12/02/14, ore 14:10

Non ci posso credere Kris morta.....no dai non puoi farmi questo vero?? Dean accecato dalla rabbia vuole uccidere Damon.
Mi dispiace per Damon infondo non era cosciente di quello che faceva,però alla fine ha ucciso l'amore della sua vita ed ora vorrebbe morire con lei :( :( .
Ma secondo me Kris non è ancora completamente morta e poi  una domanda Damon non avrebbe potuto darle il suo sangue almeno non sarebbe morta o sbaglio?
Infine c'è il magnifico Elijah che uccide il maestro.....un grande......ma da quello che ho letto mi sembra di capire che lui ha conosciuto la madre di Kris e da quello che ho capito c'è stato anche qualcosa tra i due  giusto? Nonostante tutto è un gran capitolo, sei veramente brava complimenti ..
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 02:11 pm)