Did you Know that you breath
di Iansom

10/05/13, ore 00:29

ohohoh... Sono felice che finalmete alaric e silvia si siano trovati... finalmete. hihihih sai anche nella mia lo farò accoppiare... ahaha adoro alaric nel telefilm non capiscono nulla. oh mio dio... il pezzo tra demon e kris era wow ... se kriss ha bisogno di una controfiguraxche e fidanzata e non puo fare sesso con damon, mi offro volontaria di prendere il suo posto... beata lei. e angel... povero. Non orgoglioso e a chi vuol farlo credere... mi dispiace se soffre ma lei e di damon quindi fattene una ragine bello mio... che posso dire amo questo cap. sai? e devo leggere anche l os di meiousetsuna anche se e su elena. si puo cambiare girl? mi propongo! hihhi e bellissima tesoro... complimenti davvero... alla prossima sam

10/05/13, ore 00:26

Ma sei favolosa........all'inizio era partito noiosetto questo capitolo e poi la verità Angel non mi dispiaceva come personaggio però Kristen ma con un Damon
affianco a te ma che ti incazzi a fare se Angel se ne va ????poi è arrivato il finale di questo capitolo e sono rimasta a bocca aperta sei stata bravissima a descrivere la scena nello studio di Piper e poi quando è entrata Buffy lei e damon sono morta dalle risate :)
Per Rick e Silvia hai avuto una bella idea al nostro prof ci vuole una bella storia d'amore vabbè anche se con un vampiro è complicato......xò me gusta come cosa
AH!!! dimenticavo ed ecco Dean all'attaco mi piace come rivale anche perchè ha la battuta pronta e i ragazzi così ci piacciono anche se il re della battuta per me resta sempre Damon!!!!;)
Un bacione e al prossimo capitolo aggiorna presto
Bunny

09/05/13, ore 23:03

Buonasera meravigliosa scrittrice!
Questo capitolo è superlativo!
Angel se ne va e Damon e Kristen si danno alla pazzissima gioia, che cosa c'è di meglio?! *w*
Rick e Silvia, eh? Ti dirò sono contenta se la cosa dovesse evolversi, perché Silvia la adoro e questo lo sai già, anche Rick è un bel personaggio! Certo, Silvia passerebbe da Damon a Rick, so che non c'è confronto, però si merita anche lei un po' di gioia :)
Angel se n'è andato, che bello, che bello! Sappi che se non dovesse tornare non mi dispererò, anzi XD
Dean ronza un po' troppo accanto a Kris per i miei gusti, ma Kris proprio non lo vede sotto quel punto di vista, e glielo credo! Si può spupazzare Damon! *w*
Ho quasi rischiato di collassare di fronte al pc con il loro incontro piccante, che caldo!
Alla fine Damon-il-vampiro-di-ghiaccio si è un po' aperto con Kris, ammettendo di non volersene andare. Certo, non è il 'ti amo' che Kris vorrebbe, ma è già qualcosa. Confido che lei abbia pazienza e lui si svegli XD
Un capitolo meraviglioso, bellissimo, fantastico! Lo rileggerò all'infinito *w*
Un supermegabacione e al prossimo capitolo! :*

09/05/13, ore 22:06

Ciao tesoro bello!!!:)
OMMIODIO lasciati dire che sono manca per un pezzo ma il tuo modo di scrive resta comunque eccezionale!
Lo so sono crudele ma Angel in mezzo ai piedi non mi è mai andato giù, capisco che in assenza di Damon sia stato un amico e un collaboratore fidato, mah lasciamelo dire sono felice ch esi allontani! :) ahahah scusa è più forte di me ma sarà eternamente team Damon!!! E poi sono sicura che quella del Protettore non sarà un'assenza prolungata.
Mh Mh * si schiarisce la voce * poveroooooo Rick! nooo ma perchè qui come nel telefilm questo personaggio deve soffrire così tanto, è un uomo così dolce e di sani principi ( e poi non si deve nemmeno buttare via fisicamenete ;) ), non si merita proprio tutte queste disavventure! Amica mia non è che gatta ci cova?? Mi devo aspettare una love story?' <3 <3<3<3 LoVe Is In ThE Air

Mamma mia questo giro la scena hot è stata davvero ma davvero hot:) Da vietato ai deboli di cuore!!! Hai descritto questa scena con un'intensità pazzesca, si e insomma quando Damon dice: << Sei con me, piccola? >> , mi stava per venire un infartooooo! Ma dico lo voglio anche io uno così! Che palle tutte alle altre le fortune.
Amore come sempre spettacolare...aspetto il tuo prossimo aggiornamento e nel frattempo leggerò la OS che mi hai consigliato:)
Un bacione Rikkas

09/05/13, ore 22:04

Stella del firmamento! pure il grassetto, lo sapevo...;)) sei stata tu meravigliosa ad onorare la mia os, tanto semplice ed elementare rispetto al tuo sontuoso capitolo....
grazie a te, inoltre, di consentirmi il betaggio. visto che mi permette di leggere qualcosa in anteprima! sono felicissima, lo sai...
Ma passiamo al tuo capitolo che non so neanche da dove iniziare a commentare, perché..i suoi tre passaggi fondamentali sono uno meglio dell'altro!
Ma lascia che ti presenti dei nuovi, piccoli amici; sai che amo gli animaletti! *-* questo qui, bianco e Nero è Pinguy il Pinguino; questo batuffolo è White Tabi, l'osetto polare; e questa che si chiama non-sono-una-pelliccia (approfitto per un pò di campagna sociale!) è una fochina.
da oggi abitano qui, dove la temperatura, grazie ad un potente sistema di aria condizionata è - 10.
si, sentiti responsabile! ho dovuto perchè la lettura della seconda metà del capitolo mi ha causato problemi di iperventilazione, scioglimento, autocombustione...quasi-quasi invito anche lo scoiattolo della Mentos,sai, quello aerofago.
però spegne le fiamme e profuma di menta! 0_______________________________o
non dire a Stefan che è a casa mia che me lo ritrovo col coltello e la forchetta e il tovagliolo al collo che gli fa le poste! mi raccomando!
Bene, stabiliamo subito un dato di fatto molto grave; purtroppo kristen è visibilmente segnata dalle avventure precedenti, ed ha problemi di gestione dei sentimenti...oddio come mi dispiace per al piccina! T.T
da subito prova di questa verità sentendosi colpevole di non meritare Angel.
purtroppo la vita di oggi logora, e lei vive in questa convinzione, bisogna subito fare qualcosa per aiutarla....
Lui era freddo?
inatanto, mai come casa mia ora! e poi d'estate il roast-beef fresco di frigo è buono, conm una birretta vicino..no? non capisco?
a ti piace di più l'insalata di riso, va be, sono gusti.
Per altro, un nuovo indizio su quanto sia orribile è svelato in questo passaggiO: Egli era un cannibale,infatti si era recato dal macellaio ad acquistare la carne dei suoi parenti morti!
ma che brutto, amore, lo so c'è il rating rosso, ma è impressionante, dovresti aggiungere l'avvertimmento squick, sai? è preciso!
Se io sono il tuo protettore..e basta, eh! ora chiamo il telefono azzurro, e la buoncostume, almeno smetti di vanatarti di tenmtare di sfruttare questa ragazzina! perchè non muori?
sarebbe un buon metodo,mauhaaaa!!
poi..stella,ma che bellezza! Rick e Silvia! *_* sai creddevo che l'avresti fatta andare in direzione di Dean...non so perchè. Ma con Alaric mi piace molto di più!
come dire: lui così umano, lei così vampira sono inattesi e molto interessanti, spero che succeda qualcosa di bello.
l'inizio è dei migliori. lui è nel suo abitat naturale, il bancone del grill, che beve pesante.
dimmi tu come fa poi la mattina ad andare a scuola. A si, tanto mica deve fare lezione, deve mettere le matite nelle mani di Caroline! muahahahaa!! vai Rickkkk!!!
è in colpa e dè così IC IC IC da parte tua! *-* lui è molto responsabile, attento e protettivo e non cela fa superare la morte di Bonnie.
E, neanche io.
pfff...mmpff...muha..mauahahapajajajaj!!!!!
oh, scusa, ho la tastiera rotta, è naturale, chi potrebbe gioire di una cosa così? hem..*damon, l'ho fatto ancora!*
"Fatti gli affari tuoi, vampira?" ehi, Rick, occhio a come parli, eh! hai qui una paladina delle vampire simpatiche, rispetto, brother!
Non soffriere così, anche se eri cosciente ogni secodo della morte di Bonnie, dai.
pur con dificoltà la vita va avanti. *alegria do Brazil..* ops! nulla, è un'interferenza!
poi..intrecciano le dita.. e la scena finisce sul più bello? dico! cattivella....*-* continui, si? =*-*=
Ma ora, gente, allacciatevi le cinture.
e si. ci sono altri personaggi ma contano come il due di coppe.
Dean è stato carino a modo suo a ceracre di scherzare con krsiten, si capisce che diventeranno grandi amici ma poi....
lei sta andando via, perché QUALCUNO è in ritardo; ma non è un 'abitudine educata e gentile? *-* io credo di si....
quando due MANI FORTI SI POGGIANO SUI FIANCHI
ecco, li ho chiamato la prima ambulanza, per sicurezza.
era INDECENTEMENTE BELLO. ma di chi parliamo, scusa? ah, di Damon, si.....^---^^----^^^^^----^^^^^^^ oddio, è un extrasistole!
E' un pò geloso ed ha bisogno di marcare un pò il territorio con la sua donna, in un locale pubblico; che finezza, che splendore....che uomooooooo!!!!
si è appena buttato su Kristen (e lei è buttata sulla scrivania) che entra Buffy..che figura!! anche perchè lei non è che si vergognma si arrabbia, e cosa dice?
ti stacco qualcos'altro????? chiamate la protezione Civile, la sovrintendenza ai Beni culturali, l'accademia delle Belle arti!
potremmo perdere un patrimonio dell'Umanità!
lei è felice, lui enorm...non ho detto niente!
da li, è frenesia. e, lo credo...dico, Damon che ti assapora come un gelato, non è l'ultimo desiderio di tutti al mondo?
nel senso che poi hai l'infarto e quindi non fai altro?
ecco di nuovo dei segni del profondo esaurimenti di kristenuccia; voleva chiudere al gambe. povero amore, sta tanto male.
per fortuna Damon la cura,e anche bene. molto bene. troppo bene. *invidia pura*
Ed è anche un provetto Esploratore; gioca ad Indiana Jones, vero? volevi dire quello?
gonfio e pronto. non capisco, che vuol dire? l'ha punto una vespa? aiutoooooo!!!! amore non so come sopravvivere. questa forse è la mia ultima sera su questa terra...
la seconda volta, lo guida lei. che bello, così Damon si sente ancora più voluto ne ha bisogno, cucciolo! super IC!*-*
segno di squilibrio 3.amore questo è grave. LO SCHIAFFO SU QUELLA FACCIA.
adesso che dovrei farle? ne le posso spezzare le manine ti dispiaceresti..diciamo che succederà la prossimma volta!
che ha detto in fondo quel povero vampiro? la verità! non è giusto punirlo, è sincero, CHI si lamenterebbe???????
*Setsuna no*
anche se,non riescono a dirsi "ti amo" in modo diretto, si capisce le stesso, e dè ancora più tenero..
amore, ti sei superata, e da sola, il mio misero apporto non è nulla, da solo; è fiorito nelle tue mani!
sei stata favolosa, lo sai!
grazie di tutta la tua considerazione...adesso scappo a ringraziarti sulla mia storia! ; )
baci devastati,la tua Setsuna

09/05/13, ore 21:40

povero Angel... mi fa pena quel ragazzo. Kristen ha tutta la mia comprensione e secondo me ha fatto bene ad andare a chiarire.. o almeno ci ha provato. Credo che per ora Angel abbia bisogno dei suoi spazi ma sono sicura che non abbandonerà mai kris.
Silvia è stata dolcissima con Rik e onestamente li vedo anche bene insieme... specialmente quando hanno intrecciato le loro dita. mi immagino la scena e sarebbe bellissima *-*

<< Ciao, Dean. Vattene al diavolo, Dean >>

Kris è sempre molto cordiale.. ma non la biasimo dopo quella chiacchierata con Angel è giusto che abbia un pò di luna.
eheh Damon è geloso di Dean.. non gli bastava Angel. secondo me ha pensato "ci mancava appena questo qua!" immagino bene la sua faccia xD
Buffy li ha proprio interrotti sul più bello... poveretti.

<< Fa il bravo, Damon, o oltre ai canini ti staccherò qualcos'altro >>

ahaha Buffy è troppo forte! sorella super protettiva in azione!

Con o senza aiutino sei brava nel raccontare le scene intime e mi piace che specifichi "fanno l'amore" invece di "fanno sesso"
.. cioè.. bo per me c'è differenza e mi piace che l'hai sottolineato. cmq non sei scesa nel volgare e so che ci tieni a questo quindi tranquilla :)
è stato un capitolo bellissimo! mi è piaciuto davvero molto! complimenti continua così!
ps: Ti ringrazio moltissimo per la pubblicità alla mia fic, sei stata carinissima. =)

08/05/13, ore 15:59

finalmente ce lo siamo tolti dai piedi quel rompi balle del demone con gli occhi gialli... Anche se momentaneamente... Ma almeno una capatina all'inferno se l'è fatta... E finalmente Rick è tornato in sé... E specialmente vivo... Per Bonnie non so se rattristarmi o se esserne felice ma con Jeremy nel film mi piaceva... Quindi boh... Poi Damon lo adoro... Come sempre... Ma quello che ho adorato di più in questo capitolo è stato Dean... Specialmente nella scena finale:) finalmente ha spiegato un po' di cose a Kristen... Ma la scena esilarante è stata quella in cui cercava di ingelosire Damon... Ahahahah poverino però... Lui va lì a trovare kristen perché è preoccupato del fatto che non risp al telefono e chi trova? Mr spaccone ahahahah bel capitolo veramente... :) mentre leggevo la parte dell'esorcismo mi sono ricordata il telefilm... *-* che belloooo :) beh tesoro devo prepararmi per andare a lavoro anche se le forze mi stanno abbandonando perché vorrei solo dormire... Ma il lavoro chiama e scusa se ho aspettato tanto per recensire... Ti adoro cara ciao ciaooooo

07/05/13, ore 21:44

Ciao IanSom questa è la tua seconda storia che leggo il continuo di Cause you'll always be my only destiny giusto? che non ho recensito non perchè non mi sia piaciuto anzi entrambe le storie sono bellissime e infatti ho letto fin qui in pochissimo tempo.......é vero che nell'intera storia ci sono richiami di telefilm come Streghe TVD Buffy (che adoro) e Supernatural (l'unico che non conosco) ma tu sei fantastica ad aver creato una storia che prende il meglio da ognuno di essi. Ancora complimente perchè a differenza di altre autrici sei  molto chiara nei dialioghi con più personaggi e mi hai fatto comprendere anche i caratteri di quelli che non conoscevo dal telefilm.
Tornando alla storia adoro Kristen e le sue sorelle, io  sono ovviamente ed indiscutibilmente team Damon e per la coppia Kristen Damon ma poi in realtà anche il personaggio di Angel mi piace diciamo che non lo vedo tanto come il terzo incomodo della nostra coppia preferita almeno per adesso!!!!!!!!però poi c' è Dean!!!!!!!! Ti trovi ma perchè non inserisci anche un certo vampiro biondo ( mi ricorda un pò il nostro vampiro dagli occhi di ghiaccio.....;) ) sai c'è una gemella che è sola........
Questo capitolo è una sorta di finale per quanto riguarda la prima battaglia che hanno affrontato quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come si evolve questa storia.
Hai fatto benissimo a far morire Bonnie a me non piace nel telefilm figurati in  questa storia dove le streghe di Salem non sono niente a confronto alle nostre sorelle halliwel e poi si sa a fine stagione c'è sempre una morte inaspettata ^_^
Un bacione  a presto
Bunny

06/05/13, ore 21:21

cavolo per Dean e Sam è stato un duro colpo vedere il loro acerrimo nemico proprio di fronte ai loro occhi ed essere stati fregati così facilmente. ahi ahi!
bene! sono contenta che Sam non sia infetto.. diciamo che hanno un problema in meno ora però accidenti che colpo mi è venuto quando Dean è stato male. ho pensato: "eh no, non può mica morire.. nooo"
adoro le scene d'azione. mi piacciono tantissimo e sono contenta di averne trovata un'altra qua, si si!
quando Joice ha detto a kris che c'era una visita per lei, io, ho pensato subito a Damon e invece... Dean! surprise surpise!
poverino.... lui ha avuto un'infanzia difficile per questo che ora è un pò scontroso alle volte, specialmetne se la vita del fratello è in pericolo o se ha vampiri davanti a se. per questo io non biasimo affatto le sue azioni :)
cavoletti fritti! l'ultima scena... cioè l'ultima parte dell'ultima scena, quando è arrivato Damon super geloso di Dean, è stato formidabile! giuro che avevo un sorrisetto... eheh secondo me ora ne vedremo delle belle.
ecco un quadrato!
Damon, Kris, Angel e ora dulcis in fundo Dean!
ohoho mi piace mi piace!
finalmente ce l'ho fatta a mettermi in pari. ora non posso aggiungere altro se non: spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Amo la tua Fic, sei un genio!
lo sei davvero. sei riuscita a mettere quattro telefilm in una storia ed è una cosa assssolutamente geniale!
bravissima!!

06/05/13, ore 21:06

Prue è stra convinta che qualcosa andrà male ed è preoccupata... e c'ha ragione eheh che ridere quando Giles usa il suo nome per intero xD
Dean che si preoccupa tanto di suo fratello ç_ç .... quella scena mi ha commosso, loro si comportano da veri fratelli e sono dolcissimi insieme.. non si separano nemmeno per un secondo. insieme fino alla fine. *-*
povera kris.... i winchester non le credono neanche a dai...
OMFG Rick è l'aiutante del il demone primordiale... questo si che è un colpo di scena. accidentaccio! non me lo sarei mai aspettato.
mi stai sconvolgendo e devo assolutamente sapere come continua...
corro a leggere il prossimo, oh si!
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 09:07 pm)

05/05/13, ore 18:34

dean cavolo! metti l'orgoglio da parte o quello che è e fa bere quel dannato sangue a Sam cosicchè smetta di soffrire.
<< Ad esempio... Potreste imparare ad essere davvero fratelli >>
te l'ho già detto che stimo Kris! questa è una frase vera.. che si vogliono bene si sa ma dovrebbero dimostrarlo bene.
ed ecco che appare Angel su un cavallo bianco... no sul serio, mi fa piacere rivederlo assieme a Willow e Xander.
ho sempre ritenuto willow una grande e poi secondo me è anche simpatica e tenera.
Ti faccio i miei complimenti perchè riesci a rappresentare i personaggi esattamente come sono nella loro realtà ed è una bella cosa, inoltre scrivi anche bene e la trama è a dir poco fantastica!

la storia del demone primordiale è grandiosa, sul serio... e poi salta fuori che c'è questo virus del demone che se ti morde sei praticamente spacciato! questo significa una cosa soltanto... guai in arrivoooooo... si salvi chi può!
la scena finale è stata magnifica! cioè.. mi spiace per Angel però che diamine! Kris deve stare con Damon.
amo sempre di più questa fic. stupenda ^-^

05/05/13, ore 18:17

Caroline mi fa una pena vederla in quello stato ed è stato carino da parte di kris consolarla, questo dimostra quanto è bella come persona.
accidenti... c'è stato proprio un bello scontro e vedere i winchester in azione è stato bellissimo! certo che però Bonnie poteva svegliarsi eh -.-
adoro quando Damon si preoccupa per Kristen... è così tenero *-*
zombie? non so lo ma io scapperei come una zebra in fuga... ahiii che paura! però secondo me sono tipo zombie ma anche qualcos'altro... non so ma lo scoprirò presto presto.
complimenti per la parte dell'azione... mi è piaciuta tantissimissimo. continua così!

05/05/13, ore 18:03

ecco! apposto. nel momento del bisogno i cellulari sono sempre o irraggiungibili o scarichi uff!
ahiii adoro le scene rosse tra Damon e kris e mi piace come valorizzi ciò che pensa Dam riguardo la sua intimità con lei..
l'entrata di Leo è stata troppo divertente... me lo immagino stra imbarazzato.. carino lui.
<< Distrugge la mia vita sessuale >>. Borbottò il vampiro ahahaahah grande Damon! anzi.. grande chi gli ha scritto sta battuta :D

<< Forse papà aveva ragione....Lui potrebbe davvero essere qui >>.
Lui chi?
secondo me ci sarà un nuovo cattivo che arrivo.. ma chi sarà?
corro a leggere il prossimo in preda alla curiosità.
complimenti!

05/05/13, ore 11:09

Hello my potato!!!!

Ieri non ci siamo sentite :(, però anche io ho un sacco di cose da fare quindi ti capisco :D

Prima fra tutte è quella di recensire il tuo capitolo fantastico!!!

Ok, lo so di essere  in super – extra – stra – mega- ultra – maxi- ritardo ma come tu ben sai ho tantissimi ipegni e tantissime storia da recensire!!

Devo anche prepararmi  per òa verifica di diritto.

La nostra supplente mi sembra molto s*****a, quindi devo dare il meglio di me!

Ma non posso certo dimenticarmi della my potato e della sua bellissima storia perciò.. eccomi qui!

Ok, torniamo alla recensione adesso..

Fammi capire bene, il brutto mostro cattivo dagli occhi gialli si è impossessato del corpo di Alaric, fino a qui tutto bene.

Mi domando che cosa abbia di così speciale, tutti i cattivi della situazione hanno soggiornato per un po’ lì sentro prima di mostrarsi alla banda delle Super Chicche..

Ha forse una mega scritta del tipo: “Residence for Monsters” tatuata sul sedere?????

Bah, fatti suoi…

Quello che davvero non riesco a capire è questo: con tutte e persone che poteva scegliere per fare il suo cagnolino da compagnia, lui punta
il dito su Sam??????????   Lui, LUI, è speciale??!!!!

Mah, per forza che poi il mondo va male al giorno d’oggi, i cattivi non fanno più i cattivi..

Comunque sia, andiamo avanti..

Mi ha colto di sorpresa, una brutta sorpresa, questa frase qui: “Kristen ha ragione”

Voglio dire.. Angel, parliamoci chiaro, non hai fatto un cappero tutto il tempo, sei solo capace di piangerti addosso perché in confronto a
Damon sei una massa semi deforme di gelatina molliccia e andata a male.

L’unica volta che parli è per fare il leccaculo????

Ma andiamo!!!!!!! Ci vuole un minimo di decenza e di onore dico io!!!!

Che carini che sono Damon e Kristen insieme!! <3 *-* <3

Sono così carini e coccolosi da farmi venire voglia di gelato al cocco con le praline di cioccolato!!!!!!!!

Poverina lei, ha sofferto davvero tantissimo e sembra che il suo dolore non abbia mai fine..

E si fa consolare da Dean, queste cose non si fanno!!!!!!

Ok, che sei dispiaciuta per Bonnia..

A tal proposito.. FINALMENTE!!!

Doveva pur morire qualcuno e sono felice che tu abbia scelto Bonnie, sappiamo entrambe che è insopportabile, almeno nel telefilm perché
quella del libro è trooooppo tenera!!! *-* *-*

Dove ero rimasta???? Non mi ricordo più… ah sì!

Hai Damon a portata di mano ( o di labbra che dir si voglia.. *-* ) e tu sprechi il fiato con Dean??!!!

Usalo un po’ quel vampiro! Non si consuma mica eh..

Ok, prima di finire in discorsi non adatti ad un pubblico minorenne ( ed io purtroppo lo sono ancora :( ) ti lascio.

Kiss Kiss

Niko

04/05/13, ore 22:56

omg! omg! omg! ci sono anche i winchester... olè! hanno fatto proprio un'entrata coi fiocchi nè?

<< Tu - indicò Bonnie con uno strano ghigno - cerca di fare qualcosa di utile nella tua vita >>

ma povera Bonnie. mi dispiace dirlo ma se non fosse per lei, metà Mystic Falls sarebbe morta eh! non è poi così inutile... combinagui si, ma inutile no.

<< Cos'erano quegli esseri nel bosco? >>.
<< Ci hai preso per caso per l'enciclopedia del sovrannaturale? >>.
<< Bastava un semplice " non lo so" >>.
ahaah sei troppo forte giuro! adoro le battute che scrivi.
cavoli però! sembrava che andasse bene, più o mrno, tra Kris e Damon e ora.. silenzio... tutto finito. ok capisco che Damon si senta tradito e sentirsi traditi dalla persona che si ama fa male.. cioè.. lui capisce Kristen ma non riesce a perdonarla... potrebbe fare un passo avanti no?
accidenti!
infine ti dico che mi piace molto la complicità che si è creata tra Silvia e Kris... secondo me diventeranno davvero ottime amiche e che dire... Silvia è un personaggio magnific! j'adore... ^-^
continua così che sei una grande tesoro!