Did you Know that you breath
di Iansom

11/04/13, ore 01:37

oh povero sam... non può morire, deve inciuciare con caroline... cativa... hhihih ciao bella bel cap come sempre.... complimenti. Allora, non morire, ma povero Angelus, che cattiva che sei.... poteva scoprirlo un po piu dolcemente no? udite udite non ho detto una cattiveria su Angelus strano. Dai pero e da tanto che non dico cattiverie... su Angelus. Ma bonnie a che serve scusa? E' piu brava willow che è una semplice umana per ora.... Fai mordere Bonnie dai.... hihihi ecco la mia cattiveria... Demon è sempre il solito... ma bisogna capirlo, mette sempre davanti a tutto anche a se stesso le persone che ama. Non si puo nn amare quest uomo. Hihih si ho notato un po di cambiamenti... immagino che non è occhi gialli... non sara mica il maestro? Perche le streghe non possono entrare c'e un incantesimo all'entrata di Mystic falls? quante domande..... complimenti tesoro alla prossima sam

10/04/13, ore 23:40

Ciaooooooo. ..
Bellissimo questo capitolo. Mi sono davvero divertita alla frase "Se provi ad abbracciarmi ti prendo a calci " scusa se cito ma ti giuro che l'ho letta ho iniziato a ridere a crespelle..
Povero Sammy ma sono convinta che Kristen non lo uccida.. e mi dispiace anche per Angel.. Povero scoprirlo così.. spariamo che non gli succeda niente. .
Alla prossima
Defan64

10/04/13, ore 22:10

Che capitolo sconvolgente *----------* ho adorato ogni parola di quello che hai scritto. Partiamo dai Winchester, Dean davvero sa essere odioso quando si impunta su una cosa!! ma alla fine fa tutto per amore del fratello, il che mi spinge ad adorarlo tantissimo. Anche se avrebbe potuto far prendere il sangue dei vampirozzi a Sam, il poveretto si sarebbe risparmiato parecchie sofferenze XD ! Mi ha fatto davvero tanta tenerezza Sammy, soprattutto quando era in mezzo ai due fuochi, Kriss e Dean xD Bella la frase che la Yapiri dice ai Salvatore sul legame fraterno, ma loro dimostrano il loro affetto reciproco in maniera particolare xD, ma sempre stupenda :) Veniamo all'arrivo della cavalleria : Ti diró, non mi è mai piaciuto molto il personaggio di Angel ( Dato che in Buffy shippavo Spuffy come se non ci fosse un domani xD)  peró un po' di tenerezza me l'ha fatta anche lui :(  Ma è stato meglio che abbia scoperto tutto subito, almeno non continuerà  ad illudersi, Kriss ama Damon. La visione di Phoebe mi ha lasciato.. c____c ovviamente Dean e' il più emotivo, quando minacciano il suo little brother non capisce più nulla xD Ok, hai presente la tenerezza che provavo per Angel? E' sparita nel momento in cui stava per aggredire Dean u.u  Damon invece diciamo che ne aveva il diritto perchè Krsiten è SUA u.u  Ok so che non è un discorso molto sensato, ahahaha riassumendo Angel mi sta alquanto antipatico XD Comunque spero che se il demone in questione sia Occhi Gialli,muoia tra le più atroci sofferenze, se le merita tutte. Il Mio demone preferito è e rimarrá sempre Crowley *---* (Seguito a ruota da Ruby e Meg)  Cara, che altro posso dirti? Continui a farmi emozionare, e gioire per questi  fantastici personaggi e soffrire con loro. Recensire una storia così bella e' davvero un piacere. Un bacione e a presto <3

10/04/13, ore 22:02

Buonasera raggio di luna! :)
Capitolo bello tosto! Duuunque, da che parte cominciare... Andiamo con ordine!
Capisco perfettamente Dean che vuole fare di testa sua per salvare il fratello, anche se io, un assaggino al sangue (e non solo quello!) di Damon l'avrei dato XD Non si fida dei vampiri perché ha dei pregiudizi, per altro molto molto convincenti. Però è un testone, potrebbe essere meno scontroso! Abbiamo già Damon che fa lo scorbutico XD
Più che 'Angelo Bianco', Leo sembra un uccello del malaugurio, mai una volta che porti buone notizie, eh? Per fortuna che il detto è 'Ambasciator non porta pena', altrimenti rischierebbe di essere spennato! XD
I nostri protagonisti non si annoiano mai! C'è sempre qualcuno pronto a tenerli in allenamento! E a giudicare da come Leo ha presentato il problema, abbiamo a che fare con un super-cattivone... Chi sarà?
Povero Sam! Mi stava simpatico e invece la sua fine è già segnata? :( Concordo con Damon, anche se ha un contorto modo di dimostrarlo, farebbe qualsiasi cosa per proteggere la sua Kris.
Sì, direi che 'sua' è l'aggettivo giusto! Uahahahahah! Rosica Angel! Rosica!
Mi hai resa la lettrice più felice nel regno delle lettrici felici! Angel che scopre la scelta di Kris perché la becca a baciare Damon! Grazie, grazie grazie!!!
Meriteresti una serata con Ian per questo!!
Non mi hai fatta addormentare sulla tastiera, tutt'altro! Il capitolo è denso di informazioni ed avvenimenti e con questo finale mi hai fatta gioire tantissimo!!! Come sempre riesci a tenermi inchiodata allo schermo e farmi entrare nella storia, sei un asso!
Un supermegabacione e un superabbraccione! Al prossimo capitolo! :*

10/04/13, ore 21:08

Tesoro, l'amica meravigliosa sei tu...ed io sono la beta casinara! a volte..hem..mi perdo qualcosa! ma non la tua storia, non il tuo Damon né la tua Kristen.
Non potrei mai, sono affezionata a questa storia come a nessuna, partecipo e mi (surriscaldo)arrabbio, (surriscaldo) spavento (surriscaldo) emoziono (surriscaldo)scopro i miei poteri (surriscaldo) con loro.
Non, non e Virus, sono ancora io, hem...dicevo? a si, il capitolo!
In un tripudio di IC Dean rifiuta che Stefan e Silvia aiutino Sammy col sangue, visto il brutto morso che ha riportato.
Nientem, per lui i vampiri valgono meno di zero! Come si permette? Ma se gli graffio tutta la macchina con la chiave dici che s ela prende? inm fondo è solo un pezzo di metallo.
Malgrado ciò nessuno lo odia, perché fa tenerezza la sua dedizione al fratellino.
Qui c'è la mia scena preferita: Silvia che propone ai Salvatore di prendere ispirazione, ed Emo!Stefan (il mio preferito tra le ben 3 versioni!)fa gli occhiotti da Gatto con gli stivali.
Reazione di Damon: ti prendo a calci! oddio, com'è caro, buono, dolce...lo avrebbe fatto così affettuosamente, non trovi? io SI!
Comunque la nostra eroina non si fa smontare e malgrado il divieto entra nella stanza di Ospedale dove hanno portato Sam, laddove c'è Dean che sta usando l'attrezzatura medica per suturrgli la ferita con le sue mani *-* non fidandosi di nessuno; lei vuole controllare, si vede che ha preso un piglio da leader! *fiera della stella*
Si vede che i fratelli maggiori con l'iniziale D sono un pò così: non vogliono collaborare ed affogano nel loro orgoglio. ma lei non vuoe cedere le armi.
Intanto gli zombie proliferano, in ospedale, altrove...Stefan fa pure la balia a Bonnie Elena e Caroline...guarda in questo momento poteva anche distrarsi a fare altro, ma ci sta che servano, più in la...tu lo sai! ^_^
Ecco che arriva un indizio sugli zombie, che proprio tali non sono. Sono intelligenti.
qui si distingue una conoscitrice dell'horror da una che fa finta! questi Cosi infatti mettono Kristen nell'angolo, e le impediscono di urlare, in modo da..mangiarla? o altre simpatiche idee, in tranquillità.
Però, parliamone: cos'hai contro una povera creatura non-morta che vuole un pò di cena proteica dopo una dura giornata di lotta?
perchè li devi trattare così male?
chiamo il WWF, ecco!
nooooo!!!! dalle praterie del Nord Dakota, arriva il Bufalooooooo!!!!ma perchè?????
ed io che speravo avesse da fare altrove per tanto, tanto tempo.
Si ci sono anche Buffy Willow *_* e Xander ma tutti sicuramente preferiscono mangiare una buona bistecca. Se vogliono, gli friggo le patatine da metterci vicino.
E Damonuccio è geloso.
Adesso. va bene che lui ha tutte le qualità dell'Universo quindi è passionale possessivo geloso caldo..ho detto caldo? *muore*
ma speventarsi del Manzo..forse kristen è a dieta (autobiografia, on!) quindi può essere tentata? la fame fa strani scherzi...
E krsiten che le passa per la testa? NON guarda Damon? no, qui mi devo arrabbiare.
è impazzita!!! OMG, qualcuno faccia qualcosa, presto! in ospedale già ci sono!
Dean poverino non capisce più nulla!
Purtroppo gli amici accorsi in rinforzo, poratano una brutta notizia: Phoebe ha visto in una visione Kristen uccidere Sam! ma che tristezza! povero Alce! T.T
Dean non la prende bene..uh, che strano! non capisco, com'è che scatta su Kristenm pronto in pratica a farla a brandelli con le sue manine?
Per fortuna Damon e An...An....Manzo, lo bloccano, uniti per questo scopo.
Ed ecco che c'è anche l'apparizione angelica! *-* ma è Leo :(((, che come risultato iniziale ottiene quello di afr prendere un colpo a Jeremuccio mio! ti spenno, sai?
Viene a dare spiegazioni, porta un messaggio..oh, ma allora è un piccione! ora capisco!
Dai, serve a qualcosa, perchè viene a spiegare chi sono i Cosi.
Demoni primordiali? mi piaceeee!!! mostriii!!!! *parte il trenino per Mostriland*
Sono quelli originali, più antichi (klaus, cuccia!) che arrivano sotto forma di fumo nero e possiedono le persone, bello! *________________________*
cacciati da Samuel Colt (adorazione) e Melinda Warren(scusa, ma lei è OC, o esiste? non lo so....ignoranza!)
Tesoro ho visto che ti sei preoccupata di scontentare qualcuno. come potresti? hai scelto tutte le soluzioni ed i "mix" migliori! IC ma originale...avevo completa fiducia in te!!
Ma alla richesta di lasciare la città e spicciarsi alla svelta, Kristen non ci sta.
soffre è combattuta, non vuole essere una assassina, ma capisce che sarebbe un suo compito eliminare sammy.
è nel bagno che si dispera..ed arriva lui. il nostro Damon. freddo e tagliente. arrabbiato e offeso.
posso morire due volte? dai, non essere fiscale, è una storia di zombi! +-+
"Sam non lo uccido è vivo!" che dolce lei, mi è piaciuta tantissimo qui.
Damon protesta ma lei ha la battuta pronta. Se fossero lei o stefan?
e Damon è KO. farebbe una guerra, ma impedirebbe a chiunque di toccarli. e non vuole sentire discorsi
HA RAGIONE LUI E BASTA
oddio, come è vero! non trovi? è così giusto! *_*
Kris tenta anche la carta della seduzione appoggiandosi a lui, ma è ancora offeso per l'ingresso di Angel
NON SONO LA RUOTA DI SCORTA NON SONO LA RUOTA DI SCORTA NON SONO LA RUOTA DI SCORTA NON SONO LA RUOTA DI SCORTA NON SONO LA RUOTA DI SCORTA NON SONO LA RUOTA DI SCORTA
è veroooo!!!!!! lui è il Supremo! e non deve dividere QUESTA donna con nessuno! basta!
SEDUCENTI CARNOSE VELLUTATE LABBRA SEDUCENTI CARNOSE VELLUTATE LABBRA SEDUCENTI CARNOSE VELLUTATE LABBRA SEDUCENTI CARNOSE VELLUTATE LABBRA SEDUCENTI CARNOSE VELLUTATE LABBRA
Virus! stasera ci sei due volte, ma quanto bene vuoi alla zia? *-*
Il Manzo è pure cafone, entra nel bagno occupato e li disturba sul più bello! ora lo spezzo in 10 parti! ma comeee???
poi se ne va, però ha lasciato quella cucciola disperata (anche se non capisco perchè) e mi posso solo immaginare cosa dirà Damon nel prossimo capitolo!
amore, una bellezza.
IC dall'inizio alla fine e tanta tanta suspance!
ti aspetto presto, si?
un milione di baci Cosi, la tua.tua tua.Setsuna

10/04/13, ore 15:35

Ciao amore mio!

E ancora una volta sono la prima a recensire, un evviva per me!!!!!!!

Ok, lo so che sono pazza ma lo so che mi vuoi bene anche per questo, vero???

Bene, prima di tutto ti devo dire che questo capitolo non mi ha assolutamente fatto crollare sulla tasiera, mi è piaciuto tanto quanto i precedenti!

Ok, lo ammetto: quando Kristen e Damon si baciano ed arriva Angel tutto triste triste mogio mogio e li vede, la mia vocina interiore gridava.

“Sììììììììììììììììììì, ti sta bene brutto rompi scatole, rovinatore di coppie perfette!” però un po’ mi dispiaceva anche, povero cucciolo è davvero venuto a saperlo nel modo peggiore possibile!

Pooooi, andiamo avanti.

Mi dispiace perché quello che sto per dire risulterà crudele e profondamente immmorale, ma io sto dalla parte di Damon.

Non dico che ha ragione, assolutamente, ma se fossi nella sua stessa situazione farei fuori Sam senza pensarci due volte, perché Damon
ha già perso troppo persone e non può soffrire ancora una volta, non sarebbe giusto.

Insomma parliamoci chiaro, Sam hai già un piede nella fossa, vedrai che Damoniuccio bello porrà solo fine alla tua agonia, andrai in un posto felice e verrai circondato notte e giorno da simpatici unicorni rosa e sulla tua testa si rincorreranno allegre soffici nuvolette rosa.

Forse sono di parte ma chi non sarebbe dalla parte di Damon, insomma è così fico e coccoloso! *-* * me sbava *

Ok, scusa non ho scritto molto ma sai devo andare a studiare inglese

Bacini bacetti e coccole coccolose

Niko
*Fa ciao con la manina mentre esce dalla stanza, lanciando anche qualche bacio qua e là*

10/04/13, ore 14:54

una bella rimpatriata non c'è che dire, non mancava nessuno a parte il trio ma poco conta perche Damon vale per tre quando ci si mette!!!! ma cosa faremo se non ci fosse quella faccia da schiaffi con le sue smorfie e battutine e davvero strepitoso!!!!!!!!!! ahi,ahi, Angel e Damon faccia a faccia? non vedevo l'ora sinceramente e spero che la gelosia verso quest'ultimo trapeli la debolezza di Damon anche se sappiamo che sa nascondere molto bene le sue emozioni quel vampiraccio!!!! bel capitolo ricco di suspence al prossimo come sempre bravissima!!!!

10/04/13, ore 14:26

Innnanzitutto ti dico che la cosa che mi piace di più e come si fondono i personaggi delle varie serie sai coinciderli a meraviglia, quello che mi ha colpito di più e il finale con Damon decisamente intenzionato a rompere i maroni!! ma lui ci piace proprio perche è così giusto? molto divertente la scena Dalaric loro due sono sempre il massimo insieme, e mi piace anche quando Elena attacca Damon è strepitosa ahahahahah!!!! vedremo cosa accadrà nel prossimo che leggerò <3

09/04/13, ore 21:54

Perdono perdono perdono!!!! No, impossibile, il mio ritardo è imperdonabile!!!!! sono stata sopraffatta dagli eventi, ma questa non è una scusa... giurin giurella, non succederà mai più!
Ma ora bando alle ciance... passiamo al capitolo!
La desolazione regna al Mystic Grill... che tenerezza Elena! Sei stata meravigliosa a descrivere in poche parole il suo stato d'animo (che poi, date le scelte degli autori, regna incontrastato in tutto il tf!).. "gli occhi ricolmi di lacrime e lo sguardo vuoto di chi ormai aveva perso tutto". Semplicemente perfetto.
Caroline è devastata.. praticamente si è spenta, è diventata una Barbie rotta. E il suo pensiero alla madre è così dolce.. così da lei. Ha sempre criticato la madre e l'ha sempre trattata male... ma in fondo non avviene sempre così quando vogliamo tantissimo bene a qualcuno? Quel suo difetto, quella sua mancanza per noi è enorme e siamo sempre pronti a farlo notare. Ma la mamma è sempre la mamma.
Molto bella anche l'osservazione successiva: Caroline non è stupida, ma si impegna molto per sembrarlo (vabbè... alle volte però le riesce tanto semplice eh!!!).
Mi ha fatto una tenerezza infinita lì sola soletta nell'angolino con davanti quella scena paranormale. Sconvolta e scioccata penso che rendano esattamente l'idea. Tra le tante modalità per sapere la verità, poretta, le è toccata quella più estreme.
Ok, cara, te la posso dire una cosina? Ci sono delle espressioni che utilizzi che mi fanno impazzire e, giuro, te le ruberò. Non so come ma farò in modo di utilizzarle quotidianamente.
Tipo "i due fratelli delle meraviglie". Ecco, non so come la userò questa nei miei discorsi giornalieri, dato che non conosco una coppia di fratelli che meritino l'appellativo di meravigliosi, ma in un modo o in un altro farò!
Oh... Sam e il suo dono!!!! Povero tato, è sempre lui tra i due fratelli che si becca le cose fisicamente più dolorose!
In compenso Dean si piglia di quelle altre batoste!
Ma vogliamo parlare di un'altra coppia delle meraviglie? Damon e Dean. Io li amo con tutto il mio cuore!
"<< Non ti devo niente, sappilo >>. Mise subito in chiaro Damon.
<< Fottiti >>. Fu la risposta del cacciatore che, senza rimuginarci troppo, corse ad aiutare il fratello." Ed è così che inizia ogni storia d'amore che si rispetti! Ah, non è così?
Ah, vabvè, ma poi c'è il dolcissimo "<< Chiamala ancora "dolcezza" e ti strappo la lingua >>".
ahahahah! quei due sono strepitosi insieme!
Com'è possibile che mi fanno contemporaneamente morire dal ridere e salire l'ormone? Mistero!
noooooooooooooooo... ma io non ti parlo più! ti tengo il muso per sempre!!!!!! ma scusami, avevi l'occasione d'oro per far crepare Bonnie Bennet e la sprechi così? Ma dico io, Kris non aveva altro da fare?
Piuttosto, tralasciando l'inutile streghetta.... c'è un'altra coppia che shippo come non mai: Dean e Silvia. Dico, sono perfetti insieme!
Anche qui ci sono le premesse per una storia d'amore: "<< E allora? - Scimmiottò la vampira- Anche tu hai un cervello, ma non mi risulta che tu lo sappia usare>>" ahahahahahahah! che ridere!!!!!
Tornando ad un regime semi-serio, parliamo di Kristen e Damon. Ma quanto sono zuccherosi e dolciosi? Lei ha questa ferita accennata alla fronte e lui la sfiora con dolcezza e la guarda con quei suoi due fari celesti apprensivi e protettivi. Ma sbaglio o è ispirata alla scena post-motel di Damon ed Elena? Solo che la situazione tra le due coppie è molto diversa. E meno male, povero Damon!
E poi..finale con i botto! Anzi, con il morso! Come hai ragione cara, un assaggino lo farei pure io di quel cucciolotto sexy di Sam!
Come dare torto a quegli esseri? Ma, tornando seri (ogni tanto mi devo auto-limitare), che cosa sono? Lì per lì, prima delle argomentazioni di Sam, anche io avevo pensato a zombie! Chi lo sa!!!!!!!
Tesoro, questo capitolo è splendido! Ma davvero" è ricco di azione ma allo stesso tempo riesci a tirare fuori i sentimenti dei personaggi. Di solito o si fa una cosa o l'altra, o si ha l'azione o l'introspezione... ecco, tu come diavolo fai a fare tutte e due le cose? Beh, da te ormai me lo aspetto! Non deludi mai!!!!
Un bacione cara e scusa ancora per il ritardo superenorme!!!!!

09/04/13, ore 18:12

Ciao Ian rieccomi dopo un lunghissimo esilio mi dispiace davvero tanto di questa assenza lunghissima ma ci si mette un pò di tutto il lavoro, le feste ecc. allora inizio da dove avevo lasciato e ti dico che Silvia mi piace molto perche sembra il tipo che terrà testa a quel matto di Damon e a proposito di quest'ultimo mi fa tristezza vederlo soffrire cosi per Kirsten perche anche andando a letto con Silvia non colma il suo vuoto.
Kiki mi piace quando fa la tosta ma come si e visto e bastato un attimo rivedere Damon per scoprire che la sua non e altro che una facciata, la parte finale nel cimitero e molto bella io mi ci sono ritrovata un pò essendo stata legata molto alla mia nonna materna ed e stato triste e molto coinvolgente quel momento davvero brava come sempre!!! recupererò in fretta tutti i capitoli adesso che ho trovato un pò di tempo alla prossima ciao!!!!!!!!!!!!

05/04/13, ore 17:05

Tesoro mio!!! Scusa scusa per il mostruoso ritardo, Dio dovrei vergognarmi ma è stato davvero un periodaccio. L'ho detto con tutti ma è così (non è per colpa di quella pazza invasata, ma per cose mie se ci mettiamo pure la scarsa ispirazione) ma mi farò perdonare con questa recensione :)

Cavolo che combattimento!!! E alla fine i Winchester fanno sempre il lavoro duro con le loro pistole iihihi sono i migliori! Mi sembra di vederli tale e quali come nel telefilm! Però cavolo Damon deve tenersi le mani a posto! Addirittura prende per il collo il povero Sammy dopo che questi ha avuto una delle sue solite visioni... Grrrr gli stavo urlando "Non toccarloooo! Lui è il fratello più buono e più figo!"
Ma per fortuna ci ha pensato il fido Dean a tenere Damon al suo posto.
Alla fine si capisce che qualcosa ha infestato il paese... alieni? mmmm da fans di Supernatural ho già qualche idea ma come hai detto tu hai modifcato alcune cose :P Mamma mia quando le luci si sono riaccese tutto ad un tratto insieme alla musica, mi è venuto un colpo ahah Io avrei urlato, così come Caroline xD

E alla fine Buum. Eccoli gli zombie croaton! Hanno fatto un pò di casino, ma i Winchester come al solito hanno le loro pistole magiche <3 Bellissimo quando Dean va a sbattere contro Damon e il cacciatore gli dice di levarsi dai piedi uahahahah. Il classico Dean xD E il "dolcezza"? Damon fa il geloso ed ha ragione di esserlo visto che tra D1 e D2 prendo D1. (D1 è Dean :P)

Sono scoppiata a ridere quando Rick è apparso come se nulla fosse uahahah E loro che credevano fosse stato rapito! Lo credevo anche io, ma per fortuna non è così... ma è successo qualcosa di brutto a Sammy... è stato morso... Nuuuuooooo! Proprio come nel telefilm ç____ç Adesso mò mi metto a piangere ç__ç Povero sammy ç____ç Sinceramente non mi ricordo come sopravvivere ma spero che ce la faccia anche questa volta! <3

Mi stavo scordando... buona pasqua anche a te tesoro, anche se con ritardo!! <3

Bacioni grandi ^^

04/04/13, ore 00:03

povero Sam... Noooooooooo che cosa gli succederà? Essendo un mezzo demone o meglio un potenziale demone mi domando cosa potrebbe succedere... E secondo me Rick non me la racconta giusta... È strano che sia sparito nel bel mezzo della lotta... Lui che è un cacciatore ed ama queste cose... mmmmmh non me la racconta giusta... Poi Damon che si preoccupa per Kristen è tenerissimo... Non vedo l'ora che ci sia un po' di tranquillità così ci divertiremo come nella prima parte della storia... E specialmente non vedo l' ora che arrivi Angel per farmi 4 risate... :D già mi immagino la faccia che farà quando vedrà Damon avvinghiato a Kristen:) ahahahah come godo :D :P comunque Caroline è proprio scema... Che cavolo urla! Mah...speriamo che si riprenda e che diventi come la nostra amata Car... Altrim che palle :D beh tesoro.... Ti mando un bacione e scusa per il ritardo... Ciaoooo :* :* :*

02/04/13, ore 21:50

Oh! scusa il ritardo... vediamo è bellissimo sai? Adoro la scena dove Silvia si fionda a salvare Sam insieme a Stefan ... quella donna l'adoro... e questo già lo sai ahaha. Demon e Dean sore i soliti ... e Bonnie è inutile come sempre ... abbattiamola, abbiamo gia quatro streghe no? E una in arrivo ... lei non serve... hihihi ;) donna cattiva. Oddio Caroline è una palla... dobbiamo vampirizzarla... subito perchè cosi non si può sopportare... detto da me che l'adoro è tutto un dire ahahah. Sam già sa tutto vero? ha avuto una specie di previsione vero? Il nostro caro sam. Una domanda ma come mai Phibie la lorella strega più piccola di Kristen non ha vosto cosa sarebbe accaduto? Perchè troppo lontana? Oppure ha visto ma le sorelle non riescono più a entrare a Mystic Falls? Sai sono molto curiosa ... e amo la stua storia ... lo sai vero? Alla prossima bella un bacio sam

31/03/13, ore 18:01

Ciao tesoro e buona Pasqua anche a te!
Capitolo pieno di azione e batticuore....mi piace!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà al piccolo Sam perchè ho l'impressione che il morso non sarà privo di conseguenze.
Alla prossima e un bacione!!!!

31/03/13, ore 00:04

Il migliore regalo di Pasqua di sempre!
Sono in vacanza e mi conetto trovando questo capitolo Mozza fiato?!?! mi vuoi morta <3
Oh Gosh!
D-Da-Da dove posso cominciare? Cioè.... Wow,solo una parola.... Wow.
Ma come ti vengono certe idee?! Ma tu sei il mio MITO,cazzo!
Credo che questi capitolo siano stregati,mi tengono incollata allo schermo,cavolo!
Okay... Non mi fido di Rick :'( Sniff Sniff
Ma il mio Damon che si preoccupa per così poco? Awwwwwww *---*
Povero Sam :( mi dispiace,infondo mi stava simpatico.... Dean invece trasuda sesso da tutti i pori. Sarà anche antipatico (?) e cocciuto,ma diamine... :3
Zombie?! Zombie?! OMG,ho paura (?) <3
Scusa se non ho recensito ieri,ma ho avuto parecchie cose da fare :((( Scusa ancora cucciola <3
Un bacio e fatti sentire :D
Sel xx
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 12:07 am)