Did you Know that you breath
di Iansom

26/05/15, ore 16:31

tesoro mio
sei sempre bravissima e qui ci siamo, si sa
ma superare anche le uniche inventive del telefilm, è una perla nella tua corona!
hai creato gii Eretici prima delle pleccone/dries!*______________*
*chi è la mia bimba genietto?* *-*
Alexandra, poverina, lo sarebbe...lo è....ma non lo sarà!
*la macchinina bianca porta via Setsuna con la sirena spiegata*
sono rimasta di sasso, leggendo
e confermo che anche se sei fantastica in tutti i generi che hai alternato in questa long, l'avventura e tutti gli scontri e battaglie, che sono difficilissimi, ti riescono con una naturalezza e perfezione uniche!
Gli infetti, che preferisco non incontrare, grazie, erano inquietanti e lo scenario apocalittico triste e urban in modo magistrale
certo che sono tanto fortunati..hai messo insieme la iella di damon e quella dei winchester, buaaahhahaha
povero il mio vampiro triste... torna per vedersi trattare come il peggiore dei mostri
e penso che il peggio sia stato sapere che ha ucciso il suo fratellino, non credo che si riprenderebbe da questo
per fortuna era posseduto quando ha aiutato Azazel a prendere la sua figlioletta, ma non è stato perdonato lo stesso
ha sofferto tanto, per terminare col far soffrire le persone che ama di più
Kris era crudele in questa versione dark! anche se molto affascianante; ha abbracciato una parte della sua natura estrema e piccola, eppure è sempre se stessa; credo che questo dia più valore al fatto che amare damon la abbia semre fatto scegliere di essere la persona che è realmente; buona, comprensiva, istintiva.
non resite a quegli occhi che la fissano con dolore e bellezza?
ma, non capisco...io lo lasciavo lì...
eddai, con quella camica con le maniche girate dietro la schiena! NON mi piaceeeeee!!!!! O___@
Sam ha sbagliato perchè ha voluto fare l'eroe: lui da solo non combina molto, è stefan.2!
le forze del male vincerebbero, se kris e damon si separassero
la loro stoira d'amore è quella cosa intorno alla quale devono far girare il loro mondo
che li salverà
damon non lascerà morire chi rientra nella sua lista, lo sappiamo, no?
e quel bacio è stato struggente, meraviglioso e come direbbe Care? Epico!
tesoro, come vedi sono buona e scrivo poco, questa volta
ma tu sei stata la perfezione
ti adoro
tua, Setsuna

22/04/15, ore 21:20

ed eccomi, per una volta in vero allucinante ritardo!
ma come è successo? :((
non è che... la presenza nefasta di un coos brutto e odioso, protagonista del capitolo mi ha portato sfortuna?
sai, capisco Kristen
lei sta diventando vegetariana, lo sai amore?
infatti, teme che il Mnazo nuccia al miracoloso meravilgios bambino di Damon
e deccolo, in tutto il suo pericolo!
grasso, pieno di antibiotici, orrendo..amore, ma è il povero manzo del Mcdonalds? perchè è troppo disgustoso!
eh, uffa...non l'hai fatto schiattare, sei troppo buona
quel povero Damon che si preoccupa della salute dei suoi amati donna e piccolino, deve tenerdi in disparte perchè la battaglia che serve a dare alla zingara il tempo di lanciare il suo simpatico incantesimo, abbia luogo
povero amore....
Kristen è stata coraggiosissima, ( e tu,quindi, SPLENDIDA) è ha salvato manzo e cavoli
ops!
volevo dire, ambedue, il suo protettore (bleeeakkk!! con voce di Rippah!Caroline) e se stessa, il suo fisico e quindi il cucciolo
ma che dici, non soon di aprte stasera, era una constatazione hem, hem..
andiamo oltre!
vedere Stefan avere una sua dgnitò d avampiro sai che mi piace tesoro, ed essendo tu romanticissima, giustamente hai usato Elena, come motivazione
quella alla quale non sa resistere
*ti adoro, lo sai, vero?*
Elena serve solo a chiedre aiuto, buahaahahhaha!!! giustooo!!
e poi, non vorrai che lasci indietro, lui, no?
il mio amichetto Spike
pieno di orgolgio e pure un pò forastico *ç*
lui vuole essere cattivo, o almneo odioso o inaffidabile
e lo sarebbe, s enon fosse cotto a puntino!
sono così fisci lui e Buffy
tesoor, un capitilo ottimo come sempre
(peccato senz amorti, ma mi rifarò! *^*)
*Setsuna prepara la sasa barbecue, la birra, e il paletto di frassino*
ora, ti prego.... lo fai soffrie un pò, vero? *.*
vero? *-*
amore, sai che ti aspetto, in qualsia condizione io mi trovi...
pubblica presto, non posso aspettare un mese,
sono dipendente!
TUA
Setsuna

21/04/15, ore 22:04

Per come ha reagito di fronte al bambino sono contenta che Angel è ancora vivo in fondo è sempre stato un amico/fratello maggiore per kristen prima ovviamente della sua ossessione verso di lei che spero sia finita! ♥Buffy&Spike♥ ^___^ e poi Patty che va da Damon....che viene portato nel futuro ,se ha rischiato così tanto significa che c'è qualcosa che andrà storto in questo futuro e che si deve risolvere nel presente....chissà che sarà!!!!!!!!un bacio Bunny

21/04/15, ore 00:40

Luce dei miei occhi, eccomi!
Bye bye Angelus e “bentornato” Angel! Il piano ha funzionato! Certo, Damon non sarà al settimo cielo, ma se ha bisogno di essere consolato, sono più che disponibile. XD
Ho riso come una pazza leggendo 'Il tuo spirito di patata non serve, grazie!' Era da tantissimo che non sentivo questo modo di dire e mi ha fatta sbellicare, nonostante il momento non fosse proprio il migliore XD
Per fortuna il baby Salvatore ha salvato il culo alla sua mammina! È piccolo, ma è già una forza! Tutto suo papà! <3
E anche Elena si salva, per fortuna. Così il nostro Santo Stefan non avrà sensi di colpa e tristezza a go go. Buffy è decisamente felice di essersi innamorata di Spike, eh? XDXD Fa fatica ad accettarlo, ma insieme sono una coppia troppo forte! Li adoro, sono uno spasso!
E tu sei stata uno spettacolo a scrivere questo capitolo! Sei riuscita a smorzare la tensione e far scappare un sorriso nei momenti clou, senza togliere nulla all'intensità della situazione. Troppo brava!
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo senza ritardare di millemiliardi di anni come è appena capitato.
Mi raccomando, continua così, la storia è uno spettacolo!
Un supermegabacione e a presto! :* :* :*

21/04/15, ore 00:39

Io amo Damon Salvatore!
Non puoi immaginare quanto sono stata felice nel leggere la “sfuriata” di Damon a Kris! Finalmente ha ammesso di volere il bambino! Squillino le trombe! Certo, non è stato mister gentilezza, ma in fondo stiamo parlando di Damon Salvatore, no? È perfetto così! Ho gli occhi a cuoricino!
Ma noo, salvano Angel? Daai, ci speravo io che lo impalettassero e addio bollito! XD Scherzi a parte, Kris gli è affezionata ed è giusto che si giochi il tutto e per tutto per salvarlo!
Spike, cosa mi combini? È diabolico, questo vampiro, mi piace! Ha salvato Buffy, quindi non è un super cattivone!
E ora? Scontro finale? Cosa succederà? Corro a leggere il prossimo capitolo!
Sei sempre troppo brava e la suspense che crei lascia con il fiato sospeso fino alla fine e anche oltre!
Bravissimissima! :* :* :*

20/04/15, ore 23:10

Amoreeeee
ti giuro non mi aspettavo aggiornassi oggi però meglio così perchè mercoledì parto e se non avessi pubblicato oggi avrei dovuto aspettare fino a venerdì sera .
come sempre grazie mille per il fantastico capitolo l'unica nota stonata è stata la scoperta che mancano pochi capitoli non mi puoi fare questo * con gli occhi da cucciolo * non voglio finisca ...
comunque a parte gli scleri post chimica spero mi capirai arriviamo al capitolo
damon dimostra a Kris che lui non vuole lasciarla e che a costo della sua vita proteggerà sempre sia lei che loro figlio e in questo punto i miei occhi erano a cuoricino
andiamo avanti lo schifoso di Angelus vuole uccidere Kristen, ma tadaaaa arriva il baby Damon o baby Kristen (?) che da degno figlio di suo padre protegge la mamma e mette a tappeto il vampiro depresso con problemi di personalità
poi il rituale finisce e va tutto bene, così angelus torna ad essere Angel e mi ha toccato il cuore la scena dove tocca la pancia di Kristen 😍 era magnifica .
andando avanti Buffy preferisce negare fino all'ultimo i suoi sentimenti per Spike nonostante lui si fosse dimostrato una bravissima persona che alla fine li ha aiutati tantissimo, ma ovviamente l'odio e l'amore sono due cose molto vicine e penso che ormai e da come è finita la serata Buffy lo avrà capito .
per ultimo abbiamo Damon che viene trasportato nel futuro grazie a patty secondo me per aiutare il bambino e magari toglierlo dalla mani di Azazel però non lo so ahahhahaha poi vedremo
grazie mille per tutto amore soprattutto per i fantastici capitoli che ogni volta mi migliorano la giornata .
grazie sia per l'aiuto che mi offri sempre sia per anche l'aiuto dell'altro giorno per quel fatto tesoro te ne sono grata
mi congedo e ci sentiamo presto tesoro spero
ps qualche problema grave in famiglia ? Ho appena letto la tua recensione grazie mille per i pareri spero di poterti rispondere domani prima della partenza

ciaoooooo

20/04/15, ore 22:54

Grazie grazie grazie. Questa resterà la fan fiction più bella di sempre. E amo amo amo amo Damon e come si sente adesso...diventerà padre...wow. Ti prego fai accadere qualcosa di hot tra Damon e Kristen. Mi mancano troppo hahaha baci al prossimo e grazie grazie grazie grazie infiniteeeeeeee baciiii

25/03/15, ore 00:46

Finalmente Damon si fa sentire. .....almeno ora so pure io come kristen che il padre del bambino ci tiene (ovviamente non avevo dubbi ma sentirlo è stato più bello :) )Angelus cia un po rotto sinceramente quasi quasi so d'accordo con damon facciamolo fuori!!!!! Meno male che c'è la mia fighissima coppia di vampiro+cacciatrice che pensano meglio degli altri; da quando ho letto del rapimento non ho creduto nemmeno x un momento ke spike stava tradendo (innamorato di buffy e amico di Briony......assolutamente no!!!) Al max era stato minacciato pesante dal pazzo angel ma meno male che l'ultimo rigo ha confermato che avevo ragione ;) non vedo l'ora di sapere del rituale se andra o meno a buon fine... di azarel che Vuole stipulare questo contratto con kris... ma soprattutto voglio sapere di queste coppie: briony &elajia buffy&spike e ovviamente kristen&damon. Ps è arrivato anche john meno male ora i winchester sono al completo e cosi saranno davvero di grande aiuto ne sono sicura. Un bacio a Bunny

24/03/15, ore 14:58

Tesorooooooo, scusami per il ritardo ma ieri sera sono tornata tardi da una festa e non ho potuto leggere il tuo meraviglioso capitolo però come ti ho scritto lo avrei sicuramente letto dopo scuola ed eccomi qua.
partiamo dalle cose più importanti : come stai ? Va tutto bene ? Io non molto ma passerà e i tuoi capitoli sono un toccasana .
Allora mentre elena torna a casa viene rapita da Spike e qui lo stavo per uccidere, cioè io tifo per te e Buffy e tu che fai ? La tradisci, no mio caro mi hai deluso . Poi mi hai sorpreso perchè non pensavo fosse tutto premeditato ( giusto ? Correggimi se sbaglio ) in qualsiasi caso facciamo un applauso a quel vampiro.
Azazel poi è ossessionato da Kristen e da suo figlio ma io dico delle ferie momentanee nn se le può prendere ? No eh . Ovviamente arriva il magnifico papà dei Winchester John che risolve la situazione, menomale che c'è quell'uomo o la yapiri se la sarebbe vista brutta.
Azazel momentaneamente ko ed  entra in gioco Angelus, non mi dispiaceva quando era Angel ma ora é il contrario ... Menomale che c'è la zingara che risolverà la situazione anche se onestamente sarebbe stato interessante vedere una yapiri malvagia, magari nel sequel ? Eh tesoro é vero che fai un sequel perchè io senza questa storia non posso stare sia chiaro .
è la mia storia preferita tra tutte .
elijah e briony non parlano ma non è una novità era facilmente comprensibile, mentre mi ha incuriosito molto il rapporto di amicizia tra briony e Spike spero di leggere qualcos'altro su di loro... :)
la parte più importante l'ho lasciata alla fine
damon e Kristen ! Fantastici non vedo l'ora di leggere qualcosa di più su di loro ! Il nostro ( anzi il mio ) damonuccio muahahaha finalmente dice a Kris le cose come stanno e il mio cuore si è sciolto in tanti pezzettini, cm fa ad essere così dolce .... Non è il figlio di Kris ma il loro è questa parte mi ha ucciso * con gli occhi a cuoricino * come sempre sei troppo brava e non mi stai affatto deludendo e sono sicura che non lo farai mai, sei bravissima e fantastica in tutto ciò che scrivi a differenza mia che sono super impegnata e non riesco a finire il mio benedetto capitolo ;(
grazie mille per avermi dedicato il capitolo che era fantastico anche se avrei voluto leggere di più ma aspetterò, promesso .
ti adoroooo anche iooooo cucciolaaa non te lo dimenticare mai per qualsiasi cosa io ci sono ;)
grazie di tutto cm sempre
al tuo prossimo fantastico, meraviglioso, strabiliante e straordinario capitolo che già so amerò
ci sentiamo presto (spero )
un fortissimo abbraccio, grazie ancora per la dedica e scusami per la mega recensione che ti ho scritto ma c'erano troppe cose da dire
ci sentiamo cucciola

G.

(Recensione modificata il 24/03/2015 - 03:01 pm)

23/03/15, ore 23:31

Oh mio dio! Grazie di avere aggiornato! Grazie mille! Ho amato da morire questo capitolo! Spero che aggiornerai e che qualcosa accadrà presto tra Damon e Kristen../sono così contenta che Damon abbai fatto valere la sua paternità lo amo già così tanto .. E poi non vedo che accada qualcosa di "fisico" tra Damon e lei ahahah mi mancano i loro momenti hot dei primi capitoli! Ahhaha cmq spero presto di leggere il prossimo!!!! TVB!!!!
A prestooooooo

Volevo farti presente che ho scritto una nuova long su Damon Salvatore (humans AU & OC) che si intitola "Love Me" (clikki sul mio profilo e la trovi). Mi farebbe piacere se passassi a leggere i primi capitoli e mi lasciassi un commento di come ti pare e se ti piace. Spero che passi e che ti senta presto! Grazie mille! Bacioni!!!!!
❤️❤️❤️
A prestooooo

23/03/15, ore 22:12

finalmente!!! amore, ma questo ritardo?
come?
è Damon che ti bloccata in stanza? che cafone, guarda, io al tuo posto scappavo....
perchè non mi credi,scusa? non capisco?
intanto purtroppo ti devo dire che c'è un grave errore
L'OOC si deve segnalare, tesoro, non puoi far studiare Elena a scuola, mi dispiace
può fare gli striscioni, la cheerleader, fare finta, al più, dis eguire storia
ma non può essere preparata, ma che telefilm guardi? O_____°
piuttosto, quando ho visto Spike cattivo con elena, mi è preso un colpo
all'inizio, non avevao proprio capito i suoi scopi, perchè credevo che non potesse fare nulla contro gli umani, e che avesse finto
invece no
ha avuto la sfortuna più nera e brutta che ci sia
è influnzato dal manzo avariato..*salviamo Spike ora!*
*campagna del WWF*
invec Angel (us) lo darei la Mac Donalds, nuahahahaha
intanto la piccola Kris è nel locale di familgia, forse cercando damon..che bella ricerca..pure io....
invece sente delle presenze non molto positive!
ed ecco che la mia gioia mostra il suo talento Horror*__________*
e quello di ideatrice di trame complesse *_____________* (su. Julie, prendi i calmanti, non è niente, è una che sa scrivere un plot, tranquilla, non stai per morire)
Azazel si è avvicinato a lei, con un'aria innocente
pensa che dall'impermeabile, credevo fosse castiel! *-* ho un pò sbagliato, eh? peccato :(((
cosa vuole, scusa? damon junior? può anche creapre nel frattempo, lo sa o glielo spiego io,a parole mie? dimmi!
per altro vuole suggellar eil patto col bacio! maniaqco, è tutta una scusa!
*setuna gli prende la lingue con le tenaglie*
tutti sono spaventati nel frattempo e lo credo! Elena (lagna) deve essere liberata (oh, com'è familiare, sembra la terza serie!^_^)
e chiunque farà la sua parte
kris provvederà a liberarla da spike, ma Damon dice la sua
che Uomo
che Vampiro
*è disponibile? solo stasera, magari?*
certo che non si comprende come Angelbeef sia il padroncino di spike
ora è più forte, ma c'è sempre il blocco..non so
e stefan, che non fa il castrato, per una volta? così mi piace!
tutti danno un aiuto, non ultimo Elijah che blocca elegantemente Spike per la gola; ma lui non avuto scelta
dimmi che non ha perso l'appretto dei polsini, che mi sento male, eh!
per caso di ho ai detto quanto disprezzo il Bovino Mannaro? NOOOOO?
*hem, hem*. ecco, un pò...*prepara una piscina di acqua santa per affogarlo*
infine, evocano la famosa zingara, che già che c'era poteva ammazzarlo subito, l'idiota, quando aveva l'occasione
il suo fanatsma all'inizio sembra negativo, ma davanti al bambino della profezia cambia
lo aspetta davvero, sarà il dio! il filgio di Damon! *______________*
Angel intanto vuole papparsi elena?
be, per questa volta non lo fermo dai
per te, così hai i personaggi per scrivere, maaaaha
c'è Johan winchester, c'è buffy
ma secondo me, la partita sarà tra damon (10) e Angel (0)
amore sei sempre più perfetta e meravilgiosa
non vedevo l'ora, non ci fare aspettre tanto
sai che senza di te non sarei qui da almeno un anno
tua, adoratrice, Setsuna

05/02/15, ore 19:42

Ciao! È la prima volta che lascio una recensione a questa storia perché l'ho scoperta da poco e divorata in meno di una settimana. E sono assolutamente colpita da quanto sia bella e travolgente. All'inizio ero un pochino scettica, dato che seguo soltanto The Vampire Diaries e a suo tempo ho visto Streghe, quindi questo pluri crossover mi intimoriva, credevo di non capirci niente. Invece sei bravissima ad introdurre ogni concetto e a spiegare qualsiasi evento. E hai una fantasia illimitata, hai coniugato tutte queste storie insieme come se fosse unica, davvero grandioso! Io amo Damon, è il mio personaggio preferito in assoluto e ci tengo a dirti che non sempre gradisco il modo in cui viene inserito e descritto in queste storie. Ma il Damon di cui tu scrivi mi piace tantissimo. È pazzo, impulsivo, orgoglioso, testardo e passionale, richiamando esattamente il personaggio di cui tutti ci siamo innamorati. E ti dico anche che io sono una shipper accanita del Delena. Ma la storia tra Kristen e Damon mi ha davvero travolta. È stata una sofferenza meravigliosa, il loro percorso è così difficile ma allo stesso tempo vero e sentito che non si può fare altro che amarli (ho letto anche la storia precedente a questa). L'espediente del sangue di Kristen che ha permesso la procreazione mi ha emozionata davvero tanto e ho atteso così ardentemente che Damon sapesse della gravidanza che ora non vedo l'ora di sapere in che modo scenderà a compromessi con questa notizia. Aspetto con ansia di leggere il continuo, nel frattempo ti lascio i miei complimenti per la tua bravura :) alla prossima!

02/02/15, ore 21:33

MA tipo che questa recensione l'accogliamo con le trombe e le stelle filanti? Magari aggiungendoci anche una bellissima pioggia di scintille?
Allora, che dire? Sono tornata a rileggere la tua bellissima ed incredibilmente struggente storia, e devo dire che mi era infinitamente mancata.
Scrivi da Dio e ora me ne rendo conto per davvero, tu sei una scrittrice nata mia cara Cristina e davvero, io ti adoro per questo ahaah
Allora, che dire? Passiamo a commentare la tua storiella che è meglio
1) Chiariamo una cosa. Sam è stato abbindolato da Ruby, che effettivamente la verità l'ha detta e Dean è il solito coglione che deve sempre andare per pregiudizi.
IO ODIO I CONSERVATORI ahahah
2) Adoro, e voglio sottolineare ADORO, Briony perchè l'ammiro parecchio, perchè ha un carattere forte... Forse non troppissimo, ma è una gran figa.
3) Kristen è kristen ed io continuo ad adorarla e supportarla, perchè poi adesso è incinta, giovane com'è, con un peso come l'incarico di yapiri sulle spalle, per lei nulla è facile e tutto sembra che le vada contro.
Prima Sam che si allea con Ruby, poi briony che le rivela cosa Azazel, che ammetto che non mi era mancato manco per il cazzo, vuole "comprarsi" suo figlio, e per finire, ciò per cui sto smontando casa.
4) DAMON, lurido ignorante coglione ed idiota che non ascolta nessuno manco a pagarlo oro, ma perchè per un attimo non ha ascoltato kristen?
E', come al solito, subito passato a conclusioni del tutto sbagliate...
Povera Kris, che lo ama da morire, e adesso, con un Damon sicuramente instabile, l'incarico di Yapiri, suo figlio ed i fratellini Winchester che sembrano fare a gara del più stupido, la sua vita si prospetta incredibilmente movimentata e, Ahinoi, COMPLICATA!

tesorino mio, mi sei mancata un casino ma, come promesso, eccomi che piano piano recupero tutto il tempo perduto aahhaha
Non so se riuscirò a recensire ogni capitolo, ma ti prometto che sarò il più presente possibile per quanto posso <3
Ti adoro e TI PREGO, fatti sentire!
Sel xx

02/02/15, ore 12:38

Ciaoooooo Damon finalmente l'ha saputo!!!!!!!!!! ma nessuno si è posto il problema di perchè Elajia sa sempre tutto......tornando ai protagonisti capisco che ci sono state incomprensioni e che devono chiarire un po di cosette (giusto due o tre ahahaha!) ma un bacettino ci voleva...... ma almeno c'è stata questa riappacificazione tra Briony e Elajia che carini finalmente si smuove pure lui sembrava un pezzo di ghiaccio troppo composto.......alla prox voglio sapere assolutamente cosa pensa damon di tutta questa storia a parte che il suo bambino è in pericolo....che diventa questione primaria ma cosa ne pensa di diventare padre!!!!!!! un bacio Bunny

30/01/15, ore 22:58

Luce dei miei occhi, rieccomi!
Non sai che faticaccia riuscire a trovare un attimo per accendere il pc! :(
Morivo dalla voglia di recensire questo capitolo, ma non volevo farlo dal cell perché le mie arcinote incapacità tecnologiche mi impediscono di dare una formattazione alla recensione che sarebbe diventata un ammasso di parole!
Ok, finito l'angolo di autocommiserazione, posso passare ai commenti su questo strabiliante capitolo!
Gliel'ha detto! Gliel'ha detto! Finalmente! Ho quasi sentito il rumore della mascella di Damon che toccava terra alla scoperta della paternità. Ovviamente, news appresa nella più totale intimità, senza occhi e orecchie indiscrete XDXD
Kris era talmente convinta che Damon se ne sarebbe fregato, da rimanere totalmente di sasso quando lui le offre il suo sangue per salvarla dalla sete del bambino. Da un lato la capisco, il nostro sexy vampiro non si era dimostrato esattamente sensibile e pacifico nei suoi confronti: era normale pensare che il suo lato cattivo avrebbe prevalso. Ma sappiamo quanto Damon la ami, nonostante abbia fatto di tutto per dimenticarsene.
Ma non possono dimenticarsene. Il loro legame è ancora vivo e forte. E a ricordarglielo ci ha pensato quell'intenso scambio di sangue.
Ok, si sono fatti del male a vicenda, ok, sarà dura, ma hanno capito anche loro che non possono stare lontani. Sarà difficile ricominciare, ma sia Kris che Damon sanno ciò che provano l'una per l'altro. E questo è un ottimo punto di partenza!
Elijah! Mio elegantissimo amore, finalmente! Svelato il motivo per il quale Briony è stata costretta a mollarlo, direi che si è un tantino (ma proprio pochissimo XD) incazzato! Lui, un temibilissimo Originale mollato per essere protetto! Che enorme affronto per il suo ego! XD
Direi però che si è consolato alla grande, beata Briony :)
Mia adorata, un capitolo meraviglioso! Non solo per la trama, sempre ben pensata, precisa e articolatissima, ma anche per come l'hai scritta. Riesci ad essere scorrevole e piacevole e contemporaneamente a trasmettere le emozioni che provano i protagonisti! Sei semplicemente fantastica! Con te non ci si annoia mai!
Continua così, è un piacere leggere i tuoi capitoli :*
Un supermaxibaciottone :* :* :*