Did you Know that you breath
di Iansom

12/06/15, ore 15:19

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Oddio si quanto ho aspettato questo momento!!!
Ed è stato proprio come lo sognavo *.* Un disperato pazzo momento di perdizione tra le braccia di quel sexy tenerissimo figlio di buona madre! Eccheccavolo!!
Dopo quante se ne è fatte Damon ci stava per Diana!!!
Così impara ad andarsene con la prima che capita! Anche Kriss è umana! E di sicuro gli ormoni della gravidanza, l'astinenza e il fascino di Dean non hanno giocato a suo favore ma se lo meritava un pò di svago, per quante ne sta passando!
Comunque.. noto che la vuoi fare morire ad ogni costo eh? XD Povera martire xD ma delle 5 Prescelte lei è la più importante immagino vero? Non mi dispiace ma le altre sorelle vengono un poco trascurate, soprattutto Buffy. E, citando Buffy, devo dire che è stato un tantino IMPROVVISO xD Intendo quello che è successo con Spike! Bellissimo eh ma spero che spiegherai meglio come sono arrivati a scopare da un giorno all'altro xD cioè anche nel telefilm passano dal picchiarsi al fare sesso come se non ci fosse un domani, ma ci si accorge di quello che provano, soprattutto Spike, un pò prima xD In ogni caso li adoro tantissimo e li voglio rivedere in azione ;)

12/06/15, ore 13:53

Lo sapevooooooooooooooooooooooooooooooo
è quello che ho urlato appena finito di leggere!!!!
A quanto pare non sono l'unica ad esserci arrivata ma sono comunque orgogliosa di me ;)
Come sai non seguo ancora Supernatural ma questi avvenimenti diventano sempre più interessanti. Come le migliori storie, in questa FF non si sta mai tranquilli e spuntano nemici e colpi di scena dietro ogni angolo!
Speravo in qualcosina di più con Dean (e ci spero ancora) ma temo che ora che Damon ha scoperto tutto farà una brutta fine il poveretto xD
Brutto modo per scoprirlo e soprattutto pessima, come sempre la reazione di Damon. Questi due non riescono proprio a dialogare per la miseria!! Basterebbe UN SOLO CONFRONTO, sul messaggio distorto e su tutto il resto per chiarire, e invece NULLA! XD
capisco sia parte della storia, per creare suspense e rendere il più possibile ma diamine dovranno chiarirsi prima o poi!!!!!!

12/06/15, ore 13:04

Evoluzione rapporto Kriss-Dean? SIIIIIIII *.*
la mia convinzione sull'identità di Elijah diventa sempre più reale nella mia mente. Probabilmente starò segando di brutto ma sono convinta che abbia un legame familiare con le Halliwell, o padre o nonno. Vedremo ;)
Non vedo l'ora che Katherine muoiaaaaa

12/06/15, ore 12:42

scrivo una recensione piccolissima al volo perchè devo assolutamente continuare a leggere.. solo per dirti..
quando hai intenzione di uccidere quella puttana di Katherine??? no perchè io non ce la faccio più a sopportarla!!!! e TI PREGO, falla prima picchiare a sangue da Kriss, così si sfoga e si vendica, ma deve essere Damon a ucciderla, così dimostra a kriss, una volta per tutte, che ama solo lei.
detto questo vado avanti!
P.S. ho come l'impressione che Elijah sia il padre di Kriss e del trio.. però non vorrei sparare minchiate
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 12:44 pm)

12/06/15, ore 12:11

Spero in seguito spiegherai come ha fatto a non morire :) all'inizio avevo pensato che scampasse alla morte rinascendo come vampiro ma troppi fatti contrastavano questa tesi, sia perchè, diventando vampiro, avrebbe smesso di essere la yapiri, sia perchè non aveva bevuto sangue di vampiro. Ci sarà sicuramente una spiegazione, come quando Harry non è morto perchè era il vero proprietario della bacchetta di sambuco, etc
Dean mi piace sempre di più :) è troppo dolce e spero si avvicinino un pochino di più prima del ritorno con Damon! La conversazione avuta con Kriss è stata stupenda, soprattutto la parte in cui lei dice che l'amore è imperfetto e che non si può scegliere chi amare.. davvero bella
Infine.. che nervi!!! si può sapere quando cacchio si chiariranno su quel cavolo di messaggio?!? per fortuna ci sono stati progressi perchè adesso anche stefan lo sa ma tutto viene condizionato da questo! perfino la scelta di kriss di mantenere segreta la gravidanza, che può sembrare stupida, è giustificata, dato quello che è successo a causa del messaggio distorto. è normale volere una vita tranquilla per il proprio figlio e di sicuro non può essere tale se c'è di mezzo un vampiro che pensi ti abbia tradito senza un valido motivo
Meglio che continuo a leggere altrimenti mi scervello a vita
Infatti devo purtroppo dirti che ti odio tantissimo perchè non riesco a studiare, nonostante debba darmi una quantità indefinita di esami, col pensiero di questa storia che non riesco a smettere di leggere
un bacio

12/06/15, ore 10:49

devo essere sincera.. Dean mi piace TANTISSIMO insieme a Kriss! adoro Damon e so che tutto è un equivoco causato da quel messaggio distorto (come cavolo è successo??) ma lui è troppo minchione e fa troppi sbagli. Deve darsi davvero una regolata diamine! non può ogni volta che si incazza andarsene con la prima che capita!
Non ho capito una cosa: ma se Angel sapeva della profezia come è che cade dal pero quando gli comunicano del Maestro? E in che rapporti è con Elijah?
Infine.. questi continui attacchi di nausea di Kriss sono dovuti a una semplice influenza, o c'è qualcosa, o meglio QUALCUNO sotto?

11/06/15, ore 15:32

Si però Damon è un coglionazzo... ma che cavolo non lo capisce che Kriss è solo SUA??? Vedo che i nemici vanno aumentando.. dagli Anziani, ad Azazel al Maestro.. è vero che con tutti i personaggi messi insieme hanno uno squadrone ma ce la faranno ad affrontare tutto contemporaneamente?? xD
I poteri di Kriss si stanno sviluppando e noto con piacere che con Briony ha messo in atto quello dell'immobilizzazione (stile Petrificus Totalus) a cui avevo pensato !!! Forse dovrebbe utilizzarlo anche con quel demente di Damon per farlo stare zitto mentre gli spiega le cose, come anche, secondo me, avrebbe dovuto far durare di più l'incantesimo della verità per costringerlo una buona volta a dire le due paroline magiche tanto agognate!!!
Spero che chiariscano perchè veramente lo strozzo il Damonuccio caro!! E tra un pò strozzo anche quel rompiballe di Dean!
Ma a quando un incontro ravvicinato tra Spike e la Cacciatrice?!?

11/06/15, ore 13:20

Spike... *_______* ho capito in meno di 5 secondi che era lui!!! le unghie nere me lo hanno solo confermato!!! ;) non vedo l'ora di vederlo insieme a Buffy!!!! e soprattutto scontrarsi con i ribelli della storia, cioè Damon e Dean.. se le daranno di santa ragione XD
ma la squadra investigativa è quella del telefilm Angel???
Scena tra Kriss e Damon troppo dolce!!! LEI troppo dolce! ma LUI deve risponderle cacchiarola!!!

10/06/15, ore 23:57

Ho l'impressione che Dean è il perfetto candidato a nuovo TERZO INCOMODO! Non che abbia dubbi su chi Kriss sceglierà alla fine, ma spero che stavolta sia un pericolo più reale per la coppia dei nostri sogni, così da far svegliare il nostro idiota ma super sexy Damon e fargli capire che se vuole la sua amata tutta per sè, deve faticare un pò e mettere in chiaro che è di sua proprietà!
Quando Kris ha inventato la storia della gravidanza stavo morendo dal ridere ahahahhahah
Spero che con Buffy chiarisca al più presto. Capisco tutto ma sa che lo ha fatto solo per il suo bene
Al prossimo capitolo!

09/06/15, ore 17:53

ovviamente felice per damon e kristen, anche se angel non era una vera e propria minaccia.. nel senso che non lo si può considerare un vero e proprio triangolo: Damon regna incontrastato! sembra che dopo la fusione delle due Kris, il sentimento che aveva per Angel sia sparito e sia rimasto solo dell'affetto.. probabilmente dovuto alla prestanza di Damon xD
comunque .. ripeto non seguo supernatural ma mi sembra un'ottima fusione, anche perchè anche in streghe c'erano demoni in carne e ossa. però mi dispiacerebbe se Sam dovesse morire così..
vedremo come andrà a finire ;)

09/06/15, ore 17:15

Beh effettivamente gli zombie mancavano all'appello.. Decisamente supernatural é salita al primo posto delle serie da vedere ;) continuo nella lettura. Sono troppo curiosa!!!

09/06/15, ore 12:37

Bel capitolo ! Si sta creando un bel rapporto tra kristen e Silvia. Non seguo supernatural (anche se é sulla mia lista di telefilm da vedere) quindi sono molto curiosa di conoscerne i protagonisti! Devo dire che, anche se ancora i poteri di kristen non sono chiari, avrei optato invece di picchiarli, per immobilizzare temporaneamente con la magia i 3 (damon e cacciatori) così da sedare un attimo gli animi e spiegare brevemente la situazione vista la fretta(tipo fare una presentazione e spiegare cosa sta succedendo: "loro sono dean e San, ci possiamo fidare, questo é damon, il mio ragazzo", dobbiamo scappare) É solo una mia malsana idea di come potresti introdurre una definizione del loro rapporto, sfruttando la fretta e l'ansia del momento. Ovvio che io sono ancora molto indietro con la lettura e probabilmente lo avrai già fatto in seguito e meglio di come la mia mente bacata se lo é immaginato xD
P.s. Mi ero dimenticata di quanto caroline fosse odiosa nelle prime serie e cmq prima di diventare vampiro

08/06/15, ore 15:24

Guarda forse sarò l'unica ma non odio Angel, anzi !!! Ho sempre preferito Spike (a proposito ci sarà in questa storia??) ma lo sto adorando. Damon non imparerà mai ma che ci vogliamo fare.. É fatto così e lo amiamo anche per questo *.*
Il personaggio di Silvia mi sta piacendo molto, un po' come Lexi per Stefan, ma con una marcia in più nel rapporto xD

26/05/15, ore 20:16

OH MIO DIO. MA QUANTO TI AMO?!?!?! BELLISSIML CAPITOLO E VEDERE DAMON CHE CI TIENE COSÌ TANTO. Wow. GRAZIE SEMPRE INFINITE PER LE MILLE EMOZIONI E ADESSO NON VEDO LORA DI RIVEDERLO NEL PRESENTE CON KRISTEN *momenti damore* CHE BELLO NON VEDO LORA DEL PROSSIMO. E ANCORA GRAZIE INFINITE OER QUESTA STORIA:)

26/05/15, ore 17:31

Tesoroooooooo
mi mancava tantissimo questa storia e ti avviso che voglio leggere il prossimo capitolo già da ora ahahha
comunque bravissima mi è piaciuto parecchio e ricordati che non devi chiedere nemmeno scusa o ti picchio amore, tutti hanno qualcosa da fare e per un motivo o per un altro a volte si fa tardi
ma non ti preoccupare che chi ci tiene davvero a questa storia e a te la leggera sempre perchè veramente merita
passiamo al commento c'è il mio amato Dean e c'è una Kristen stile bad blood , non mi piace taylor swift ma sono informata ahahahahah , mi piace il fatto che lei ami ancora Damon e
ho avuto paura che lo uccidesse all'inizio però si è rivelata una cosa insensata
non si può uccidere la persona che ami, puoi dire di odiarla quanto vuoi ma non ci riuscirai mai fino in fondo e Kristen lo ha scoperto quando lo ha rivisto
la loro riconciliazione è avvenuta sotto gli occhi di sua madre ahahaha è stata bellissima quella parte e soprattutto imbarazzante, vedere tua figlia con l'uomo che ama baciarsi in quel modo ahahaha non me lo fare ricordare o inizio a ridere come una deficiente
andando avanti lei gli racconta tutta la storia e si scopre che il deficiente di Sam li tradirà quindi io opterei senza rancore verso Dean ( se è triste mandalo a casa mia non ci sono problemi :) ) per una morte veloce ed indolore così ce lo togliamo davanti ai piedi
per un momento ho pensato al finale della 10 stagione di supernatural leggendo questo capitolo spero vivamente di non averti fatto uno spoiler, se è cosi perdonami ahhahah ti voglio bene lo sai
poi si scopre che Damon sotto effetto di un incantesimo aiuterà Azazel e che poi ucciderà Stefan
cucciola lo sai che non me lo puoi uccidere a stefanuccio ? Il mio cuore defan ne soffrirebbe
damon ritorna nel passato dove cercherà in tutte le maniere di cambiare gli avvenimenti nonostante Kristen gli dirà cose parecchio brutte lui rimarrà con lei , HAI CAPITO TESORO ? Deve .rimanere .con .lei .
poi c'é Dean verso l'inizio della storia che fa il boss di turno però si vede che la sua umanità non l'ha lasciato anche perché il suo odio verso damon ci sarà sempre credo aahhahahah
e poi mi hai fatto la sorpresa di cass tesoro ( adoro quell'angelo ) bravissima
comunque Sam che uccide Alexandra merita una punizione esemplare e mi hai sconvolta, tutto mi potevi dire ma non che sammy avesse ucciso la piccola di casa salvatore
ha perso la mia simpatia :(
sono sempre più orgogliosa di te amore questa è una magnifica storia sotto tutti i punti di vista e tu sei bravissima
un abbraccio grandissimo ti voglio bene cucciola
G.