Did you Know that you breath
di Iansom

28/02/13, ore 16:59

Amore *.* Mi dispiace recensire la storia solo ora,chiedo scusa <3
Tu hai davvero intenzione di farmi morire?!
Diavolo quanto è eccitante.
Lui che la tocca,che la bacia e che l'accarezza. Così passionale,ma allo stesso tempo... Dolce (?)
Non so davvero che dire,mi hai lasciato senza fiato. B-R-A-V-A!
E' davvero il capitolo più erotico che io abbia mai letto,giuro che non mi sono mai sentita così presa (?) Prima d'ora :D
Leggere è la cosa che mi piace fare di più,insieme a scrivere,ma tu... Tu mi fai venire voglia di stare incollata al PC per ore!
Per non parlare dell'immagine sopra dove Damon si sbottona i pantaloni :Q___
Mi ha mandato letteralmente in trance *___*
Quanto è bello,cazzo! E' così geloso di Angel :3 Amoreeee.
Posso davvero dire GRAZIE SILVIA!
Avere detto la verità è stata la cosa migliore che potesse fare ;))
Tesoruccio caro,aspetto il prossimo capitolo :) Cerca di farti sentire amore mio <3
Ci sentiamo.
Sel xx

27/02/13, ore 18:20

ciaooooooooooooooooooo
io adoro questo capitolo... finalmente si sono riappacificati ed è stato il momento che più ho adorato
Brava brava brava....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Un bacio
Defan64

27/02/13, ore 15:22

Non ho molto tempo perché devo scappare ma volevo dirti un semplice WOW ... Scena finale spettacolare... Per niente volgare ma molto sensuale.. :) Veramente bello il capitolo.. Poi Finalmente il rapporto tra Kristen e Stefan è tornato alle origini... Che bellezza :D e speriamo che Damon non faccia il cretino una volta svanito l'effetto del Burbon... Ma non penso...con quel "non ho intenzione di dividerti" si è spiegato benissimo... Comuque tesoro bello hai intenzione di ucciderci tutte quante con quell'immagine?!?! :Q____ :) wow!!!! Per la storia dell'allergia per caso c'entra il motivo per cui nell'altra storia Kristen si incazzò come una iena con La nonna per averle omesso un dettaglio così importante della sua nascita...?? Chissà...spero di ricevere una risposta poco enigmatica.. :P comunque ammmmorrre io ti saluto mandandoti un bacione enorme quanto l'universo:.. Ciaooooooooo :********

26/02/13, ore 23:16

Anche se in ritardo, eccomi qui!
Il periodo degli esami è finalmente finito oggi, e così subito mi sono precipitata a leggere il tuo capitolo.
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O
Non ci sono altre parole per descriverlo...penso che lo leggerò all'infinito *___*
Per un istante ho temuto che Silvia cedesse, insomma un Damon in mutande davanti... la ragazza deve avere davvero un sangue freddo invidiabile xD
Stefan e Kriss fanno finalmente pace, amo la loro amicizia... ma quello che amo di più e che tu hai saputo rendere alla perfezione sono loro: Kriss&Damon <3
Oddio io ti vieto di scrivere certe scene di pura perfezione <3
Sono stati così intensi, bellissimi, sexy e ovviamente tutto il merito va a te e alla tua bravura nel sapere descrivere certe scene senza cadere nel volgare. Non smetterò mai di farti i miei complimenti, mi rimani sempre senza parole.
Avrei voluto fare una recensione chilomentrica per cercare di spiegare quanto ho amato questo capitolo, ma non mi vengono altre parole xD
Posso solo rinnovarti i miei complimenti e attendere con ansia un nuovo capitolo <3
Un bacione :3

26/02/13, ore 14:27

Tesorinoooooo!!!!!!!!
Ma quanto ti amo?? Eh? No, dimmi quanto?
jdbfevuervgfiubcvclfhlwefblkbkcv....
Cioè! O.O!!!!
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok mi riprendo partendo bene dall'inizio, poi nel momento dello sclero, sclererò ahahah =):
Cucciolotta mi è piaciuto tantissimo il fatto che Kristen abbia chiarito con Elena e sono contenta che stiano iniziando a conoscersi e ad intraprendere un rapporto di amicizia =) Mi piacciono molto insieme.
MIO DIO O.O
Ritrovarsi Damon appena uscito dalla doccia tutto gocciolante, con sguardo lucido e un sorriso sornione fa cedere ogni autocontrollo! Ci credo che Silvia faticava a parlarci! Insomma la visione di Damon solo in boxer neri come minimo mi avrebbe fatta svenire <3
Invece la vampira ha resistito agli ormoni ( mi domando ancora come diavolo abbia fatto ahjaah ) e sonda il terreno per vedere se Damon sia abbastanza lucido, ma ovviamente la perspicacia di lui si fa sentire e si insospettisce chiedendogli che cosa abbia fatto...
ahahah la visione di Elena, Jeremy, Bonnie e Caroline ubriachi e distrutti sul divano mi ha fatta morire dalle risate.
Ma come si sono conciati? hihihi
Povera cucciola Kristen in cucina, tutta sola, in ansia e sommersa da mille pensieri, decide di soffocare il turbamento con l'alcol come i suoi amici, ma qualcosa va storto.
Il drink contiene verbena e lei è allergica.
Tesoro con tutti questi particolari che mi incuriosiscono sempre di più mi farai morire un giorno o l'altro =)
Non sai quanto sia stata contenta di vedere Kristen abbracciare Stefan e finalmente perdonarlo! Sì vedere, perchè ho letteralmente visto la scena e sono entrata dentro essa con una facilità impressionante. Tesoro sei bravissima e ormai coinvolgi il lettore meravigliosamente.
Complimenti cucciola!
Ma adesso arriviamo alla parte che mi ha fatto sclerare di gioia come una pazza, saltellare per tutta casa, tanto che mia madre si è domandata se fossi normale... ahahah
Innanzitutto Stefan, capendo la situazione, intelligentemente decide di filarsela lasciandoli soli *.* poi Silvia fa sloggiare la casa da tutti, trascinando tutti fuori, capendo come sarebbero andate a finire le cose tra Damon e Kristen e poi...
Inizia lo sclero!
OMIODDIO!!!!!!!!!!!!!!! Cioè aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! <3 <3 <3
Mi hai letteralmente attaccata allo schermo Tesoro. Il loro discorso.
La confusione di Kristen ma al contempo la voglia di avere Damon accanto a sè, di poter chiarire una volta per tutte. Le scintille che c'erano tra loro due *.*
Damon che con una sensualità inaudita l'accarezzava e le sussurrava le parole all'orecchio facendola rabbrividire.
Tesoro hai fatto rabbrividire anche a me! Mi hai fatto provare le stesse intense sensazioni ed emozioni di Kristen!
Damon che fremeva di gelosia ma allo stesso tempo voleva sapere se poter nuovamente aprirsi a lei e lei ugualmente terrorizzata di poter soffrire di nuovo.
Ma alla fine la passione, la brama e l'amore scoppiano tra di loro e li spingono inevitabilmente l'uno nelle braccia dell'altro.
E la forza della passione era talmente potente che l'ho sentita anch'io! <3
La scena d'amore mi ha lasciata senza parole!
Tesoro c'era passione, desiderio, amore, nostalgia, voglia di ritrovarsi, paura di buttarsi e una dolcezza meravigliosa!
P-E-R-F-E-T-T-A!
Non sono ancora pronti a tornare a dirsi Ti amo, ma sono sicura che con questo loro momento hanno finalmente abbattuto quella dura e fredda parete che li separava crudelmente e li faceva soffrire!
Cucciola non sei stata affatto volgare anzi! Era tutto così intenso e meraviglioso che mi sono emozionata! =)
Per favore love, adesso che si sono ritrovati non fare la sadica eh! altrimenti vengo lì da te e ti tiro le orecchie!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere il dopo...!!
Ancora complimenti tesorino!
Capitolo mozzafiato che ho amato con tutta me stessa! =)
Un bacione enormissimo!
Ti voglio un mondo di bene.
Fede xoxo

25/02/13, ore 17:16

Tesorina!!!! Ma quale ritardo, tu sei sempre in anticipo ahah devo confessarti una cosa, ogni volta che vedo il tuo aggiornamento prima gioisco come una bambina e poi mi faccio rodere dall'invidia xD Perchè mi chiedo "ma come cavolo fa a scrivere così velocemente mentre io sono lenta come la morte? E' un genio!" E davvero sei un genio, constatando anche che lavori!!

Ma passiamo al capitolo... Kris è una grande, (la battuta su Elena "ma parla sempre, non sputa mai? mi ha fatto morire dalle risate ahahah). Ha un carattere forte ma sotto sotto è fragile. Ogni volta che Damon la tocca, lei ribollisce ahahah Un pò come Briony ahahah ebbè le nostre ragazze hanno due fidanzati niente male ;))

Stefaaaaan!!! Lo amo <3<3<3 Nel telefilm sto cominciando anche io a non sopportarlo con questo cacchio di "you're sired to damon" anche se nell'ultimo episodio mi è piaciuto tanto perchè stava per dire a Damon che gli voleva bene <3<3 Uuuuuh <3<3<3 E nella tua fanfic lo adoro ancora di pù! E sempre buono come il pane, ma non è un pappamolle. E' un grande amico di kris e lo dimostra. Che bello sono tornati a essere amici!

E Silvia è una santa ahah come ha fatto a resistere a Damon? ahaha

E la scena hot... mmm... ma quale volgare?? Fidati tesoro, non lo è stata. Spinta e eccitante iihiihihi stavo ribollendo sulla sedia ahahaha! E in fondo è un bene l'aver fatto pace così perchè Kris e Damon sono due passionali istintivi, e poi quanto è bello il sesso dopo aver fatto pace? ahahah *ogni riferimento è puramente casuale* xD

Ovviamente so che li farai litigare di nuovo ecc, ma sono sicura che avverrà un lieto fine ^^ L'unica cosa negativa del capitolo...... dove sono i miei fustacchioni Winchester?! Ahahhaha Li vogliooooo!!! Capito? Altrimenti sciopero uahahahahah Dai scherzo ;) E ti devo fare qualche domandina su di loro ma non vorrei fare spoiler a chi magari legge la mia recensione quindi te lo chiedo privatamente ;)

Come reagirà kris quando saprà del coinvolgimento di Buffy? Le strapperà i capelli ahahaha e quella cosa della verbena? Come è possibile che ne sia allergica? mmmm gatta ci cova!!

Capitolo emozionantissimo tesoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo per ovvi motivi uahahahah E non farti problemi inutili che sei bravissima ;))

25/02/13, ore 17:10

Ciao! Alla fine arrivo.
Ho aspettato questo capitolo, dico sul serio e più volte ho controllato la pagina per vedere se c'era un eventuale aggiornamento. Alla fine è arrivato e cosa più importante non mi deluso.

"Si, la mia amica ha il terribile vizio d'intromettersi nella vita deglia alttri." Non potevi trovare parole più appropriate per farlo entrare in scena.

"E' un peccato che Silvia abbia parlato. Iniziava ad eccitarmi il nostro botta e risposta".

Bravissima! Era tutto perfetto, la scena a rating rosso compresa. Del resto chi si accosta alla storia credo che guardi il rating e capisca che comprenda descrizioni più dettagliate.
Adesso sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà fra i due. Hanno chiarito in parte, credo. Spero nel prossimo capitolo lo facciano.
Kris è allergica alla verbena. A a che fare con i vampiri?

Capitolo ben scritto e molto emozionante.
Un bacio
Tess

24/02/13, ore 21:11

Buona domenica fiocco di neve :)

Con questo capitolo hai rischiato di farmi sciogliere come neve al sole, per davvero! La riappacificazione tra Kris e Damon è stata fantastica. Secondo me hai fatto la scelta più azzeccata: loro due non sono pacati e razionali come Stefan. Sicuramente non si sarebbero mai seduti tranquillamente sul divano a chiacchierare rilassati dei mesi passati separati e della cazzata che ha fatto Damon. Decisamente no.

Come Silvia abbia fatto a resistere a Damon in boxer, proprio non lo so, io gli sarei saltata addosso XD Ma ciò dimostra che lei, anche se usa metodi poco ortodossi, è una brava persona :)

Finalmente Kris ha perdonato Stefan! Lo Stefan della tua storia mi piace tantissimo perché, nonostante sia buono fino al midollo, non è un mollaccione. Non si meritava di soffrire ancora perché era stato dalla parte di Damon e per fortuna tra lui e Kris è tornato tutto a posto!

Ovviamente questo non sarà un lieto fine, conosciamo Kris e Damon e sappiamo che testardi, zucconi ed impulsivi come sono, non dureranno molto prima di creare qualche altro casino. XD

Ora rimangono due dubbi da chiarire: come reagirà Kris quando saprà di Buffy?

E soprattutto, perché Kris è allergica alla verbena? C'è qualcosa di vampiresco in lei?

E poi, ultimo ma non meno importante: come reagirà Angel quando scoprirà cosa hanno fatto la sua Protetta e Damon?

Con questo capitolo ti sei ampiamente fatta perdonare per il ritardo. È un capitolo così bello, non solo per gli avvenimenti, ma per come lo hai scritto, è fantastico! Bravissima!

Un bacione grosso grosso e a presto! :*

ps l'immagine animata di Damon ha richiesto una mia totale immersione nella neve per calmare i bollenti spiriti XD

24/02/13, ore 19:54

Amore mio, che posso dirti?
perché sei così dolce con me? io non ti ho suggerito proprio niente...ho solo approvato!
sei tu che sei brava, sempre di più e per altro non te ne accorgi, di quanto! perché sei pure modesta, il che è un segnale di intelligenza, e lo sai.
occhi dannatamente magnetici? ma di chi parliamo? ah, si! di Klaus, vero? muahahaahaahhha!!!
oddio, gli occhi celesti come il ghiaccio eterno sulle cime dei monti...magnetici come le calamite che ti attirano nella loro trappola irresistibile...anche io!!!! posso?
Ma passiamo ad Elena che è una bocca aperta, ma quanto parla? tanto da dare fastidio alla povera Kristen che in quel momento ha ben altri pensieri, deve raccogliere le idee.
c'è anche Caroline che fa il bloody mary, sai che quando hai scritto che il sapore era strano pensavo ci avesse messo il sangue per offrirlo ai vampiri, ma sarò scema? si, mi rispondo da sola.
Ed ecco la mia cara Silvia, povera piccola, che ha deciso per il bene di entrambi che da quel momento in poi si terrà lontana da Damon: è quello che è giusto che faccia, che volevo vederle fare, anche se mi fa tanta tenerezza, perchè dirgli addio (almeno in un certo senso, magari per l'amicizia no? lo spero!) è difficile.
poi lui esce dalla diccia coi boxer e basta.
parliamone.
AMANTE MIGLIORE AMANTE MIGLIORE AMANTE MIGLIORE AMANTE MIGLIORE AMANTE MIGLIORE AMANTE MIGLIORE AMANTE MIGLIORE AMANTE MIGLIORE
e già! di sicuro!
inoltre vederlo in versione arrabbiata purtroppo è ancora più seducente, spero che questa ragazza (vampira!) si possa riprendere...intanto di sicuro gli sta speigando le cose per bene.
L'amico Stefan può fare ben poco per Krisyen, a questo punto.
uh, che strano! ed io che lo credevo risolutivo, con tanta personalità, capace di sistemare qualcosa. si, lui. come ? ho sbagliato storia? ah, ecco...
E la dolce Kristen si sente un ammasso di carne e ossa di fronte ad un Damon "mission seduction".
ma che dici? un ammasso è già qualcosa di troppo definito, amore!
io sarei una brodaglia immonda, un insieme di cellule che si tiene per miracolo, una forma primitiva di vita, un paramecio. lei è bravissima.
anche se è spaventata, di se stessa, perchè diciamolo, è una battaglia persa.
tesoro, apriamo una parentesi.
da qui in poi hai superato te stessa, ed io sono troppo onorata di essere una tua sostenitrice, qui.
è una scena di seduzione incredibile, ci vogliono zuccheri in circolazione, pressione buona, una sedia coi braccioli per reggersi.
è eccitante, romantica senza lamentose sdolcinatezze non da Damon, coinvolgente.
non so quanto tu ci abbia lavorato ma è valsa ogni secondo di fatica ed impegno che ci hai profuso, sembra di essere li ( a fare la guardona? 0______________0)
unico difetto, quella brutta foto.
non capisco perchè tu abbia rovinato l'estetica dell'impaginazione, con quello li, un tipo insignificante che si sta spogliando.
come? per guardare dovevo togliere il prosciutto dagli occhi? ma a me piace tanto mangiarlo così, in modo alternativo....
senti stella, avverti! ci sono delle diciture apposite, tipo: NSFW! potevo avere danni permanenti. gravi.
per non parlare delle parti comiche. quelle in cui Damon teme la rivalità di Angel.
Damon, dai non fare così. devi spaere che una sera kristen aveva l'influenza e voleva una buona minestrina, però le mancava qualcosa.
allora Angel, che è taaaaanto buono, ha messo un mano nella pentola, ed ha fatto un buon brodo di dado al manzo.
non devi ingelosirti, è stata solo una cosa alimentare, tranquillo, caro.
anche perchè lei è solo tua! stellina, è diffiicle creare bei personaggi originali da inserire in storie tanto popolari, e tu ci sei riuscita in pieno, finora in tutto mi è capitato tre volte e basta.
è perfetta per Damon. ed è solo merito tuo.
oh quanto avrei amato vedere Silvia picchiare Caroline, ma credo nno possa, la sbriciolerebbe troppo, vero? pazienza, in TVD si soffre, qui si soffre! sei cosi IC amorino!!!!
Ed ora..la scena in cucina vera e propria, OMG, semplicemente.
lui era perfetto. no,scusa, PERFETTO PERFETTO PERFETTO PERFETTO PERFETTO
brava, ha indovinato il secondo nome di Damon, come hai fatto? c'è su qualche sito?
"Dio!" "puoi chiamarmi solo Damon!" muahahahahaahhaaa!!!! questa mi sembra una stoirella conosciuta...ma detta da lui è DIVINA.
pare di sentire la sua voce che la pronuncia; e dio spero solo che tu ti renda davvero conto di come lo fai parlare, come un rigo della vera sceneggiatura! è così da lui essere un presuntuoso incredibile, Damoncino, hai ragione a prescindere...e anche la mia stellissima.
poi, a rischio di essere una manica manifesta,ti dirò che questa scene di passione con lui alle spalle di lei, mi mandano fuori di testa....
*punti che non conosceva*
hem...ma come ha fatto? a con il suo perfetto.....perfetto......ops! mi sono scordata che volevo dire?
è il the che mi ha dato Bonnie, tesoro? dici che fa male alla memoria? no..però già che ci siamo: come mi chiamo, chi sono? 0__0
insoma, sono sempre più entusiasta.
corro a stampare/rileggere/sbavare/resuscitare/.
sei stata fantastica!
baci "sireboundizzati", tua Sestuna

24/02/13, ore 17:27

Ciao! Mi presento sono angy :) ho letto tutti i capitoli in un fiato e accidenti! Sei davvero brava... E credimi non hai deluso anzi... Mi hai dato più di quanto immaginassi in questo capitolo... Adoro ogni singolo personaggio e silvia! Oddio vorrei averne una io nella realta' e' semplicemente perfetta! Non ho molto da aggiungere sulla storia se non ke e' fantastica e non vedo l'ora di poter leggere il seguito... Continua cosi e grazie per l'idea innovativa di fare questo mix originale e divertente! A presto... Baci

24/02/13, ore 14:10

Yuppiiii!!! Nuovo capitolo!!!
Ma sei troppo troppo brava a rendere Elena!
Lei poverina non è che sia cattiva, solo che spesso e volentieri è un macigno! Pur essendo mingherlina è di una pesantezza! ahahahah "cavoli quanto parla. ma non sputa mai?" mi ha fatto letteralmente morire... eh sì, qualcuno dovrebbe farglielo notare!
Ormone a palla e neuroni azzerati al pensiero delle abilità amatorie di Damon.
Che coraggio che ha avuto Silvia! Io col cavolo che l'avrei fatto.. avrei detto "mio mio mio e ancora mio, sciò sciò a tutte quante!".
Fortunatamente per l'andamento della storia Silvia è diversa, è mitica (e piena di tanta tanta ma tanta forza di volontà) ed è tenerissima nei confronti di Kris.
La vede ancora piccola e fragile, perché sa che, anche se è diventata cazzutissima, di fronte a Damon è una ragazzina inerme.
Rimango anch'io inerme e anche inebetita di fronte all'immagine nella mia testa di Damon che esce dalla doccia, bello come un dio greco... senza parole continuo a sbavare sulla tastiera...
------- aspetta, necessito di un attimo per riprendermi!!!!
Ora che riprendo (più o meno) le mie facoltà mentali.. sbaglio o è un po' che Damon non si concede una bella doccia rigenerante in tvd?
Certo, non sarà ai livelli di Stefan, che non si è mai lavato in 4 stagioni, ma bisogna rimediare!
Meno male che ci sei tu tesoro!!!
Ok, torniamo alla storia.
Tutti sono sbronzi...
Apro una parentesi seria e poi ritorno scema come al solito.
L'immagine di Elena e Jeremy che muoiono dalle risate mi ha fatto sorridere all'inizio, poi mi è venuto un mega magone.
Povero Jeremy, ci ha lasciato definitivamente e ha lasciato un vuoto enorme in tutti noi.. e nei nostri amati personaggi...
e povera Elena...io personalmente ho pianto come una bambina per tutto il tempo.
Chi lo sa se almeno lei potrà tornare ad essere felice? La vedo moolto moolto dura.
Ok, ora torno ad essere stupida.
Bonnie... realistica da morire! e fattele due risate ogni tanto, almeno quando sei ubriaca!! niente da fare... quando una è musona è musona!
Stefan. Spendiamo due paroline anche per lui: è un amico molto premuroso, mi piace molto in questa veste. E Kris lo perdona.
Molto bella l'idea del bacio in fronte, che secondo me è il gesto più profondo che un amico possa compiere per confortare un'amica.
Allergia alla verbena...? Lì per lì ho pensato che fosse dovuto semplicemente al fatto che ora Kris è un essere soprannaturale.
Anche Tyler si accorse della verbena nel caffè dopo essere diventato licantropo e disse a sua madre che faceva schifo... ma dev'esserci qualcos'altro sotto...un conto è sentirne la presenza, un conto è l'allergia!
Tadadadan!!! Arriva Damon! E Kris si sente le gambe di gelatina!
Giuro, il cuore mi batteva forte forte.. Nè l'uno nè l'altra sapevano cosa dire e cosa fare, ma tutto è stato molto molto intenso.
Con la risata finale di Damon, la sua classica risata "stempera-tensione".
E poi.. scenata di gelosia! Ah, caro Damon, ma come ti viene in mente che qualcuno possa rimpiazzarti così?
Ma poco dopo rinsavisce..e tenta di "fare la pace".
Ed è in momenti come questi che nel tuo cervello ti risuona una frase del tipo "ti prego Damon, litighiamo! Così poi si fa la pace!" E che pace!!!
Quella "poverina" di Kris non capisce più nulla.. ma le vogliamo dare torto? No, dico io, sfido chiunque!
Ecco...poi mi sono fermata tipo un quarto d'ora ad ammirare il supporto video che hai fornito... che Dio ti benedica! Mi hai rallegrato la giornata. E che Dio benedica anche lui! Quell'uomo è assolutamente perfetto.
La scena hot di tutta la riappacificazione è stata molto ben descritta, molto molto sensuale ma senza cadere nel volgare.
Traspaiono tutto il loro amore, la loro voglia di essere nuovamente insieme (in tutti i sensi) ma anche tutte le loro insicurezze, perché entrambi hanno sofferto molto.
Assolutamente perfetta!
La parte finale è dolciosissima... amarla era facile, confessarglielo difficile e dimenticarla impossibile.
Descrive perfettamente come Damon può amare, quali sono le sue difficoltà, qual è la sua grandezza.
Se dovessi dire qualcosa di questo capitolo nel suo complesso, userei solo aggettivi, sostantivi o avverbi che iniziano per perfett-/perfez- e via dicendo. Giuro.
Assolutamente meraviglioso.
Un bacione cara!

24/02/13, ore 11:24

Ciao tesoro!!!!!!
Capitolo bellissssssssssssssssssimo!
Sei stata fenomenale, quei due non potevano finire diversamente, è proprio da loro evitare di sedersi ad un tavolo e discutere....c'è da dire che però in un modo o nell'altro il tavolo l'hanno usato hihihihihihihi!
Sicuramente adesso verrà fuori mezzo disastro ma ne è valsa la pena!
Alla prossima un bacione alla mia preferita!!!!!

24/02/13, ore 01:26

ciao è meraviglioso questo cap... è si potevano parlare solo cosi loro... e che parlare. Che dire... beata lei. Certo che non dimentico i due ragazzi!!! non vedo l ora che arrivino... ahahah quanto sono belli. Allergica alla verbena... io ho un idea... finalmente saprò chi è il padre? secondo me è allergica xche e meta vampira. E' nata dalla relazione tra un vampiro e una strega. hihihi alcune streghe posso concepire figli attraverso il sanguevero? dimmi il suo papi e un originale? se fosse figlia di elija ? e' per questo che è la piu potente ypary ? xche per meta vampira? Vado troppo avanti lo so... ma son troppo curiosa... mi hai lasciato con questa domanda gia nella vecchia storia... continuerai anche qui? triste :( se è vero povero Demon... Caroline muovi il culo... c'e una sorpresina per te fuori! ma Silvia ha aperto un agenzia matrimoniale per caso? Io adoro quella donna... gia lo sapevi... hihihi alla prossima samara
ps se kristen ha bisogno della controfigura per questo cap mi offro volontaria... hihih posso abbracciare io Stefan e fare sesso sfrenato con Demon... nessun problema davvero ... iio non mi vergognerei anzi... hhihih beata te Kristen altro che Angel... www demon .

24/02/13, ore 00:41

Awww *-* ogni capitolo é più bello del precedente *o* Finalmente quei due hanno chiarito *----* certo a modo loro, ma hanno chiarito. E poi i fatti contano più delle parole xD voglio dirti che preferisco molto più il tuo Stefan che quello della serie tv, perchè il Tuo si rende utile, aiuta il fratello, mentre il vero Stef non fa altro che lamentarsi e ricordare ad Elena che è Sirebbondata a Damon ._. Kriss e Dam sono l'amore *-* il fatto che non tolleri Angel é molto da lui, è molto possessivo verso chi ama. Ma giustamente Kristen non puó fare a meno nemmeno di Angel, da un lato, perchè é colui che l'ha protetta in questi mesi in cui il Salvatore non c'era. Mhm.. Sarà allergica alla verbana perchè in parte è una dannata? D: se ricordo bene la verbana ferisce i dannati xD ma non potrebbe esserlo, essendo la Yapiri.. P.s le scene di passione tra Damon e Kristen non sono affatto volgari ma anzi descritte molto bene e sono riuscito a immaginare la scena, hai un'abilità nel descrivere stati d'animo dei pg come pochi sanno fare. Avrei una domandina *-* spero mi farai un piccolo spoiler, se ci sarà questo pg. Allora.. Visto che nella storia sono presenti molti personaggi del mondo di Buffy, ci sarà anche un certo vampiro dai capelli platinati? *-* Ci risentiamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora <3

23/02/13, ore 21:17

uao questo capitolo è uao
ti giuro ho ancora i brividi.
finalmente damon e kristen si sono chiariti ma ora mi chiedo: come la prenderà la fantastica, magica e bizzarra combriccola di kristen?
non vedo di leggere il prossimo, quindi aggiorna presto
xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo