Did you Know that you breath
di Iansom

20/01/13, ore 21:11

Ahia! L'incontro/scontro tra le due ragazze avrebbe potuto essere benissimo accompagnato da una di quelle canzoni da film western...l'una guarda l'altra in maniera sprezzante e diffidente...e intanto Morricone risuona nella mia testa!
E poi arriva Damon come una visione (e sì, ora suonano i violini!) e impedisce la rissa chiarendo l'identità della prima delle due... e poi della seconda!
Ahia... ed ecco che nelle mie orecchie si sente il terzo suono: cocci! Ebbene sì, il povero cuoricino di Kris in frantumi! Ouch!
A quel punto ho pensato "Caro Salvatore senior, ti insegno una cosa...se vuoi una ragazza basta solo che tu lo chieda (e dimmi, chi è così imbecille da dirti di no?)... no, non devi inventartene un'altra! Non funziona così!"
Ma tanto si sa che gli uomini sono tutti tarati e Damon è particolarmente impulsivo.. da qui la sua stupida affermazione.
Provvidenzialmente arriva la chiamata di Angel che lo fa ingelosire.. ben ti sta questa volta caro Salvatore senior!
In realtà adoro tutta questa tensione amorosa, questi sguardi, questa gelosia!!!
Bellissime le riflessioni di Damon... avrà fatto bene a lasciarla andare? O sarebbe dovuto rimanere con lei? la crescita di Kris è stata per merito della sua scelta o grazie ad Angel?
Ahia ahia! Brutto affare!
E poi che carino quando pensa che sarà "costretto" a rivederla..mi ha ricordato la tenerezza della 4x10, quando ascolta i messaggi in segreteria di Elena!
Molto toccante anche il confronto con Silvia... sì, lei è davvero una tosta ma dal cuore tenero, proprio come il nostro amato vampiro... forse è per quello che si "pigliano". Praticamente è la Lexi di Damon!
E lei ci prova anche ad aiutarlo secondo i metodi tradizionali del "parliamone-ti-farà-bene"... ma diciamo che lui le rende il compito particolarmente difficile! E che ci vuoi fare, son problemi!
E quindi parte il sax alla Beautiful!!!!!! Ollè! Molto hot, ma anche molto dolce...io adoro quella vampira!
E, a proposito di dolcezza, mi ha davvero emozionato la visita di Kris al cimitero.
Poverina, la nonna era uno dei suoi punti fermi e non solo: andandosene le ha lasciato una grande responsabilità!
E meno male che per la seconda volta nel capitolo c'è un Angel che cade a fagiuolo!
Normalmente non provo grande simpatia per lui, ma questa volta è stato impeccabile... più un amico che corre in suo aiuto che una persona interessata a lei.
E poi è moolto utile per far ingelosire Damon, quindi diciamo che è un ingrediente fondamentale!
Tesoro, mi devo ripetere ancora una volta!
Sei davvero davvero brava.. in un unico capitolo sei riuscita a rendere moltissime emozioni, tutte in modo impeccabile: gelosia, rabbia, amicizia, dolore per la perdita di qualcuno, l'amore che divora, l'amore come senso di protezione.
Non vedo davvero l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Un bacione!
Eli

20/01/13, ore 20:18

Oddio tesoro! *-*
questo finora forse è il capitolo più bello che tu abbia scritto dopo quello romanticissimo della prima volta di Damon e Kristen.
Pieno di ogni tipo di sentimenti difficili, controversi, dolorosi, ma pieni di significato, molto più di quelli gioiosi che non richiedono di saperli elaborare, accettare, e metterti in discussione.
Insomma, sentimenti da Damon, soprattutto. Forse in realtà questo è quello dove si vede di più il lavoro e l'impegno che ci hai messo nel raccontare questo personaggio, che qui apparentemente non cede di un millimetro dalle sue posizioni di stupido orgoglio e testardaggine, ma dentro fa tutto un viaggio..ti sei superata, stella. sono mostruosamente fiera di te.
Insomma, analizziamo un pò la situazione...Kristen e Silvia si inconmtrano e nessuna delle due ha una chiara idea di chi sia l'altra. Ma di COSA sia, si.
Vampira e Cacciatrice, conm unm bel Damon di mezzo, e Stefanm che c'è o non c'è in pratica non cambia nulla.
Infatti, alla fine, quando Kristen va via, non è buono a fare il portiere, si, ma nemmeno del biliardino!
"Stefan guarda la porta!" "Certo: prego Kristen, scappa!" che scemoooooo!!!!!! o sono un pò io?hum....
Mi aspettavo da un secondo alla'ltro che Silvia e Kristen, per non rischiare di ammazzarsi facessero una ignobile lotta a tirate di capelli.per fortuna non sono cadute così in basso, hanno salvato la faccia tutte e due!
Damon, come al suo solito, quando è tra le donne, perde i suoi "poteri". sono decisamente dominanti su di lui, con 2 non ci combatte, è impietrito..devo dire che mentre le ragazze se ne dicevano di tutti i colori, con minacce più o meno fisiche, lui riesce solo a SENTIRE.
oddio, amore, quanto sei stata IC!!!!!!!!! leggendo queste righe sbavavo di piacere davanti ad un Damon così svelato nella sua fragilità! sei stata meravilgiosa.semplicememnte.
questo capitolo lo rileggerò dieci volte. solo stasera!
Battuta più micidiale? "Se mi guardi così mi ecciti!" ah!ah!ah! Kristen è diventata davvero una guerriera urban! ormai me la vedo vestitia da Lara Croft, in pratica!
Silvia mi pare poco spiritosa..si è fatta provocare partirebbe all'attacco ma finalmente il nostro beneamato si risveglia dal torpore della ragione e la ferma, per dirle al'orecchio di chi si tratta.
Ora la guardava come la Madonnna...muahahahaahah!!!!anche questa è fantastica!
me la vedevo questa sexy vampira strabellona (beata lei!)a bocca aperta davanti a questa ragazzina bella ma forastica! ma sicuro che è lei quella della descrizone?
secondo me Damon ne ha parlato come di una timida collegiale con la gonnina a pieghe...un bel niente! 0____________________0
E giusto per dimostare che se non fa un danno non ha portato a casa la giornata, damon ha un idea che neanche l'intelligenza di Caroline: "questa è la mia ragazza Silvia!" bravo, complimenti, un genioooooo!!!
Damon, che combini? ed ora quanto ti costerà provare che non era vero?
*Setsuna ricorda di aver già picchiato Damon con un fiore, e che era una cosa troppo violenta. Lo picchia, piano, con una piuma di cigno*
Ora la cucciolina vorrebbe piangere, perchè passi Katy, il "suo amore eterno" ma una nuova, così presto ètroppo, non ce la fa.
Ed in quel momento..un Rantolo Strozzato. la voce più Brutta del Mondo. un verso cavernicolo, ripugnante, fastidioso. Piacevole come il gessetto sulla lavagna, come un allarme nell'orecchio.
la voce del Magnaccia! ma amore...l'hai scritto per me? mi dai il sospetto, sai????
E così Kristen abbandona il campo alla spiegazione tra Silvia e Damon.
Che non vuole parlare, perchè sta cercando di spegnere il pulsante, ancora..per fortuna lei non molla.
si, è davvero la tua Rose personale, e sai come la amo! *.*
Quando si trova alle strette, ha persino una reazione violenta. bè...quasi. Lei non si scompone, sa che non è uno che metterebbe le mani su una donna....in senso negativo!
in senso positivo, si...e non solo quelle! *_______________*
*lettrice maniaca*
Ma non capisco una cosa: come mai Silvia, che mi pare una tosta, non riesca a resistere alla avances...ah! si!
maledetto damon, le hai fatto il Sirebounding! solo così può averla costretta, povera ragazza, a farsi spogliare, buttare sul letto, toccare distrarlo...mi fa tanta pena!
chissà come ha sofferto....
tesoor hai scritto una scena di passione qui...sono basita.
non me la aspettavo così bella, non così tanto. Si capisce quello che corre tra di loro, anche senza dirlo, dai gesti, gli sguardi, tutto.
damon vuole la sua distrazione, anche se non in modo "insensibile", lei....eh.
è un pò innamorata. sarebbe stato assurdo il contrario.
perchè prova in quel momento l'orgasmo più intenso e amaro della sua vita.
perchè prova a fargli arrivare il suo affetto dicendogli "sono qui".
povera..si tirerà indietro, al momento giusto, lo so.
tesoro di nuovo...sono emozionata da questa descrizione. tanto.
Vampire Diaries non è tale, neanche nelle storie originali se non c'è qualche forma di triangolo dappertutto....
chi ci arriva a giovedi?
Intanto, dall'altra parte c'è un altri tipo di dolore.
kristen va al cimitero dalla sua nonna..eh, ti capisco. queste cose hanno sempre un qualcosa di vero, dietro, credo sia inevitabile.
crede di averla delusa, ma si sbaglia.
che non sia valsa la pena morire per lei.
invece è diventata una giovane donna forte ma non gelida nell'animo, e la nonna non potrebbe essere più orgogliosa di lei.
quello che sta passando adesso credo che le sarà ripagato, lo credo davvero.
l'Amore potrà vincere..almeno qui. nel mondo meraviglioso creato da te.
Peccato che Kristen, senta una cosa strana. Come se avesse messo la mano nella busta del supermarket col pesce congelato sfuso..a no, è la mano di Angel! ma che schifo!!!!!
e poi, per rassicurarla, le dice che sarà sempre con lei...oddio! chiamate la protezione civile, la polizia, il 911, glia ssistenti sociali!
è una minaccia gravissima!!
Kris, aspettami, ti salvo io!
*Setsuna cola il cemento su Angel, stile true Blood* *è sempre una storia di vampiri, va bene*
*soddisfatta, se può essere utile*
amorino...sono senza altre parola.
sei in un momento di creatività assolutamente felice.
ricordatelo quando hai assurdi dubbi.
mi hai smosso un mondo oggi, del tutto.
e ti ricordi anche sempre la pubblicità, stella! grazie, lo sai.
ora posso solo preparare questo capitolo per la stampa.
un bacio gigantesco, tua Setsuna

20/01/13, ore 13:18

Ciao tesoro mio, oddio, sono in un tremendo ritardo, e mi dispiace che le mie recensioni in questo periodo, non sono sempre assidue ad ogni tuo aggiornamento, ma sta tranquilla, che non mi sono dimenticata di te, anzi, non vedevo l'ora di leggere questo sequel :DD oddio, l'entrata in scena di Damon e un qualcosa di eccezionale, e Kristen non può fare a meno, ancora una volta, di rimanere folgorata dai quei suoi occhi di ghiaccio, che tanto gli erano mancati, (se e per questo, a me, mi sarebbe mancato tutto e dico, tutto :D ) *quanto mi mancavano i miei commenti su quest'uomo straordinario* , personaggi nuovi?! spero solo che, questo nuovo personaggio, Silvia, non intralci il rapporto tra Damon e Kristen, anzi, mi farebbe molto piacere se, Silvia, mettesse una buona parola tra di loro, che possano fare pace, e vivere felici e contenti, (ops, mi sono lasciata prendere troppo dalla fantasia, chiedo venia :DD ), Kristen dovrà proteggere Elena, e insieme a lei, ci aiuteranno i nostri coraggiosi e temerari, fratelli Salvatore, (oh, già sento che questa specie di alleanza mi piace, muuuuuaaaaaahhh) e... si, a dire che ci stai prendendo gusto a finire i capitoli sempre sul più bello, e una cosa da niente, specialmente x chi e debole di cuore, please, non puoi farci questo, crudeltà assoltuta, (scherzo tesoro :DD ) , ti dico personalmente che, la storia a me interessa, in tutte le sue sfumature, vedrai che, anche questa FF, sarà un successone come la storia precedente, sei bravissima, e non smetterò mai di dirtelo ;) un bacione tesoro, al prossimo aggiornamento <3<3

19/01/13, ore 21:31

Ciaooooooo!!!
No, non sono sparita...non ti libererai di me così facilmente :)
Per un mucchio di ragioni non ho aperto il sito per un po' e cosa mi ritrovo? ben quattro capitoli!!!!
Inutile dire che li ho DIVORATI!
Giuro, questa storia mi sta prendendo un sacco!!!
Non so da dove iniziare per il commento.. ci sarebbero così tante cose da dire!!
Per questa volta mi limiterò in generale a parlare di alcuni dei personaggi e di come sono evoluti..ma dalla prossima volta mi impegno ad essere più precisa e attinente al singolo capitolo...giurin giurella..
ma che ci posso fare se mi sono gasata così tanto e li ho letti uno dietro l'altro?
Partiamo da Kris... caspita, è cazzuttissima! cioè, io col cavolo che sarei andata a proteggere una tipa uguale e identica alla ragione per cui io e quel figone ambulante del mio amore ci siamo lasciati.. ma anzi l'avrei uccisa io stessa! e come si è contenuta davanti a Damon quando l'ha rivisto! Si, certo, tutto questo la fa soffrire immensamente. Ma la cosa bella è che questa sofferenza non condiziona le sue azioni. Tanto di cappello! Poverina, ha sofferto e questo l'ha fatta crescere e l'ha resa più sicura di sè e più indipendente!
E basta con le eroine che aspettano il principe azzurro o il vampiro di nero vestito di turno! Lei è un'eroina moderna!
Stefan... che dire.. lui non è cambiato molto. Ma sai che questa tua versione mi piace molto! Ha tutte le buone caratteristiche del personaggio originale, senza quel rompipallismo e vittimismo che invece si trova nel tf (ora poverino fa la vittima perché Elena è brutta e cattiva dato che per l'unica volta in quattro stagioni ha detto che non lo ama, ma ama Damon..ma dico???? e tutte le innumerevoli volte che l'ha sentito Damon non ha mica fatto la vittimina eh! giuro lo detesto - sorry, non c'entra molto, è uno sfogo personale post 4x10! guarda, lo soggiogherei ma solo per fargli credere di essere una scimmia urlatrice!!!).. si preoccupa per il fratello e per la sua amata Elena.
Veniamo a lei. Mi sembra che il suo personaggio nn sia molto approfondito (ma forse è una mia impressione) e credo di capire perchè... forse perchè è impossibile parlare davvero di lei senza farla interagire sentimentalmente con Damon...farlo sarebbe un casino di dimensioni cosmiche.. già non so come tu faccia a gestire (e così bene) una trama così fitta! Elena coinvolta con Damon comporterebbe un mucchio di situazioni scomode e inspiegabili.
Altro personaggio femminile: Silvia.
Che dire.. io la adoro!!! Si, lo so, Damon è irrimediabilmente innamorato di Kris... ma questa è una tosta! Bellissima, sexy, comprensiva... e diciamo... una vera femmena italiana! e con un Salvatore ci sta a fagiuolo!!! Forse, fuori da questa ff e da tvd, Damon con lei sarebbe finalmente felice e contento per sempre (si, ma allora non ci sarebbe alcuna storia, dato che senza problemi e peripezie non c'è storia da raccontare).. è la compagna perfetta per lui!
Quindi, siccome mi piace moltissimo, ho deciso nella mia testolina con chi dovrebbe stare!
Ultimo, ma non per importanza, il mio (si, vabbè, mio, tuo, suo, nostro, vostro, loro.. purtroppo) Damon.
E lui vince il premio SoffroComeUnCaneMaSonoSempreIlPiùFigo!!
Si, ha tutti i sintomi della sofferenza damoniana.. a parte il suo sollazzarsi con Silvia (no ma.. poca invidia!), che comunque fa parte del pacchetto "in un modo o in un altro dovrò tenere la mente e qualcos'altro occupato", notiamo i suoi passatempi preferiti: nutrirsi from the vein, ulteriori sollazzamenti sotto le lenzuola, soggiogamenti, sbevazzate altamente alcooliche..il tutto ovviamente corredato dal suo amaro sarcasmo che secondo lui dovrebbe nascondere la sua sofferenza... ma noi non ci caschiamo e sappiamo come si sente in realtà perchè sappiamo com'è fatto... e quindi ci offriamo volontarie per i suoi sollazzamenti! :) (povera me, sono davvero bacata!)
Comunque te lo dico forte e chiaro, anzi, lo urlo(dato che vale per tutti e quattro capitoli): sei superbraverrima!!!!! Continua così!!!
Un bacione!
Elisa

17/01/13, ore 16:40

Ciao Tesoro!
Tu che ci stufi con questa storia? Credi ad un consiglio da amica, torna al tuo vecchio spacciatore perchè questo non ti vende roba buona....
Comunque, veniamo alla storia: sei stata incredibile! Non mi sarei aspettata una reazione diversa da nessuno dei tre.
Ovviamente Damon rimane imbambolato all'inizio e poi non può fare altro che comportarsi da perfetto idiota (nessun'altra reazione, da parte sua, sarebbe stata più nel suo stile), mi preoccupa un po' quello che combinerà adesso anche se muoio dalla voglia di vedere il primo incontro con Angel!
Anche Stefan ha avuto la tipa reazione da "Fermi tutti, Elena è in pericolo!", lo adoro anche per questo!
La nostra Kris mi è piaciuta, ovviamente non può restare indifferente a quegli occhiani (tutte noi siamo consapevoli di quanto possano essere irresistibili) ma il fatto che tiri fuori le unghie mi piace!
Con questo ho concluso, alla prossima (che aspetto con ansia)!
Ti adoro anche quando sei così perfida....d'altronde lupo non mangia lupo no? (Magari è anche ora che mi metta all'opera visto che ho tutto in sospeso e c'è un'idea piuttosto maligna che mi gira per la testa da Natale).
Un bacione!!!!!!

17/01/13, ore 15:12

madòòòòòoò quanta voglia di picchiare Damon che ho.... Madòòòò... inizialmente é rimasto come un cretino immobile (anche se è comprensibile :D) quando la giusta reazione secondo me era quella in cui Damon, una volta resosi conto di chi aveva davanti, avrebbe dovuto prenderla e darle un bacio di quelli indimenticabili... praticamente da film romantici... :D e il secondo motivo per cui voglio picchiare Mr figo è che dopo essersi ripreso dalle shock non avrebbe dovuto risp in modo sarcastico...come se non gliene fregasse nulla... so che é solo un'arma x proteggersi dal dolore però così fa soffrire la nostra yapiry.. mamma mia che shock... con quel "Tu!" iniziale mi hai fatto morire... con una piccola parola mi hai fatto provare tutta l'angoscia di Kristen... ma quanto brava sei!?!?! comunque povera piccola... e alla fine che si ritrova proprio Silvia... bella batosta che sarà... fatto bene... Damon, nonostante io lo ami, in questo momento se lo merita tutto il cazziatone :D :D forza ragazze... fategli vedere chi siete!!! Ahahah ora Stefan... lo A D O R O!!!!! MI é piaciuto proprio tanto... :D beh tesoro... scusa per IL ritardo ma nonostante io l.abbia letto qualche giorno fa non ho proprio avuto tempo per recensire perché mio fratello si è operato e quindi ho avuto un po' di impegni... comunque la storia è meravigliosa e penso che anche se altre ragazze non recensiscono non vuol dire che la storia non piace... altrimenti non la seguirebbero più.. almeno penso.. cmq non ti preoccupare... perché la tua storia é favolosa... ti adoro... ciaooooooo!!!! un bacione amore.. :D

17/01/13, ore 13:07

Oddio...Oddio...Oddio..
Si sono incontratiiiiii! E in che modo poi *____* non potevi descrivere meglio la scena sei stata super mega fantastica!
I fratelli Salvatore notano il cambiamento di Kris, l'avevano lasciata che era una ragazza allegra e piena di vita e adesso l'hanno ritrovata
più bella, forte, fiera molto più matura, ma ahimè più fredda.
Beh di certo non si potevano aspettare qualcos'altro.. la ragazza si è sentita abbandonata.
Però, nonostante la ragazza sia forte, inizia a vacillare quando incontra Damon. eh eheheheh non è facile resistere al suo fascino in effetti, nememno dopo tutto quello che è successo. Ovviamente Kris pensa che Damon vuole rimpiazzare la cara Kath con Elena, beh tutti farebbero questa insinuazione, però non sa quanto si sbaglia. Nel cuore di Damon c'è solo Kris XD Vero...? =)
Il nostro caro sexy vampiro però si lascia scappare una parola che non doveva dire, e adesso deve dare delle spiegazioni, sai pensavo che questa parte la lasciavi a Stefan è lui che combina sempre guai ahahaha
Però Damon è da capire..ha vissuto troppe emozioni e anche se sembra di roccia anche lui ha un cuore =)
Muahahahahah Silvia vs Kris?
Silvia mi sta molto simpatica e mi dispiacerebbe se le due non andassero d'accordo, ma è anche vero che Silvia va a letto con Damon e se lo scopre la Yapiri non penso che le fa piacere XD
Tesoro non dire più che la tua storia è noiosa, perché sennò mi fai arrabbiare.. La tua storia è meravigliosa, ben impostata e hai messo tutta la tua volontà ma soprattutto tutto il tuo cuore! E' stupenda la storia, io ti seguirò sempre fino alla fine muahahaha
mi avrai sempre tra i piedi *risata diabolica*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti voglio taaanto bene
Baci Morgana <3

16/01/13, ore 22:58

oh ... ora son cazzi ... vorrei vedere la faccia di silvia quando capisce che lei e kristen quella kristen... e poi vorrei vedre la faccia di kristen quando capisce cosa e successo veramente xche sono andati via... sara baffy e racconta o silvia? sai sarebbe strano ma forte se la verita venisse fuori da silvia sarebbe un colpo di scena grande... e prevedo una vera cazzottata tra demon e kristen e dopo tra angel e demon... indovinato? diventeranno amiche silvia e kristen? secondo me si ... sarebbe bello... che dici .. bellissimo cap...davvero... e quanti colpi di scena tutti insieme... ma proprio ora doveva chiamare angelus? demon nn lha capito che era lui? ci voleva lo sguardo geloso pero!!! ahahaha sono proprio sadica... ahahah al prossimo cap sono troppo impaziente... ciao sam

16/01/13, ore 22:08

CIAO. Sto recensendo dal cell, Quindi ssro‘ molto concisa(il pc e‘ fuori uso). Capitolo molto atteso e che non ha deluso nessuna aspettativa. Adesso si che cominciano i guaì! L‘entrata in scena di Silvia e‘ stata clamorosa. Damon come al solito sbaglia tutto ma lo amiamo cosi‘. La tua storia r‘ appassionante. continua a rapirmi. Bravissima! Baci Tess

16/01/13, ore 21:57

Buonasera luce dei miei occhi :)
Mi dispiace non aver potuto leggere il capitolo ieri, ma esami, neve e febbre mi stanno torturando -.-'
Capitolo divertentissimo! :)
Kristen è splendida: di ghiaccio fuori, ma con una spassosissima lotta mentale dentro, è dura e vuole mostrarsi impassibile di fronte a Damon, ma cavoli, quanto le costa! E ovviamente, vuole mantenere le distanze anche da Stefan; non le do tutti i torti, insomma, in un certo senso, anche lui l'ha ferita :(
Ora dovrannò trovare un modo per salvare Elena, e sarà un bel casino, viste le manie 'suicide' di Stefan, e Damon il cinico :)
Damon, si è messo nella cacca, eh? Si è lasciato scappare che sa che Kris è la Yapiri e lei è troppo furba per non aver collegato tutto... E, come se non bastasse, seguendo la legge di Murphy, le cose per lui si mettono anche peggio, grazie all'arrivo di Silvia! Credo che avrà bisogno di tutta la sua velocità vampiresca per darsela a gambe levate, visto come si sta mettendo la situazione XD
Non vedo l'ora sia domenica per leggere un'altro fantastico capitolo e per vedere come Damon uscirà da questo casino! ;)
Bravissima, adoro questa storia e il tuo modo di scrivere, continua così!
Un baciottoneoneone! :*

16/01/13, ore 19:45

Dolcezza,solo 1 parola: Bello! Ma bello davvero,non molto bello,non carino,ma BELLO,bello come sono davvero poche cose,bello perchè fa sorridere o perlomeno,mi fa sorridere.
Cioè tu mi lasci così?! Ho capito che ti stavo antipatica,ma non fino a questo punto eh?! ;)
Silvia,la amo e la odio. La amo perchè la capisco,Damon è fantastico. La odio perchè Kristen è Kristen eh! <3
Damon è freddo,ma solo io nelle sue parole "sento" della debolezza? Correggimi se sbaglio :D
E pure in quelle di Kristen. Cioè,non è facile ritrovare il tuo ex traditore ed il tuo migliore amico doppiogiochista :\
Cioè,non so che dire,non vedo l'ora che sia domenica per un altro strabiliante capitolo e...Bhè,fatti sentire.
A proposito,non pensare neanche per sbaglio che questa storia non interessi a nessuno,anzi...Fidati che la leggono in molti,anzi,moltissimi <3
Alla prossima.
Tua Sel xx
Ahahha,ti piace i il nomignolo?! Io lo adoro ;))

16/01/13, ore 16:13

ciao eccomi a recensirti per fortuna questo capitolo pensavo proprio di non farcela ma per fortuna eccomi, allora finalmente Kiki rincontra il suo tormento dagli occhi di ghiaccio e il suo dolce amico Stefan ed eccoli riuniti di nuovo questi tre e credo proprio che ci saranno dei gran risvolti.
Silvia e arrivata al momento giusto proprio con Kiki in casa e non credo già intuendo dalle prime parole che queste due si piaceranno, sopratutto se c'e il bel Damon di mezzo ehehehehh!!! bel capitolo come sempre anche se mi e un pò dispiaciuto per Rick, poverino colpito nei gioiellini ahahahahah!!!! Elena e proprio come nella serie dolce e sensibile mi piace e spero che lei e la yapiri diventino ottime amiche.
Per concludere un grazie grandissimo per la pubblicità a fine capitolo sei dolcissima grazie tantissimo!!!!! ciao Ian e anche se non mi trovi nelle prossime recensioni non preoccuparti poi recupererò d'accordo? il motivo e che il pc non e mio ed è un problema dividerlo in casa siccome il mio e andato... in ogni caso spero di poter recensire un bacio

16/01/13, ore 10:48

Tesoroooooo!!! Wee ma come mai finisci sempre sul più bello?? Uffff tu sei avvantaggiata perchè hai tanti miei poemi belli pronti da leggere, io invece devo aspettare... che ingiustizia!! Beh dai non voglio farti fretta perchè anche tu hai i tuoi cavoli da fare, il lavoro, ragazzo ecc :))

Passando al capitolo... Beh Kris ha voluto dimostrarsi tosta e decisa ma con Damon lì vicino a lei... c'è poco da fare ihihhi la sua presenza la disturbava, la irritava... e ovviamente le faceva ricordare i bei momenti che purtroppo lui ha distrutto... a fin di bene ma lei non lo sa!! Damon è rimasto come un baccalà, senza parole, le uniche cose che sa dire sono le classiche battutine infantili ahahah scemo xD
Sono stra mega contenta che Kris voglia ancora bene a Stefan.. certo si è dimostrata freddina con lui ma non tanto.. si vede che gli vuole ancora bene e si fida di lui, e la cosa è reciproca.. con Stefan le cose potranno sistemarsi ma con Damon? La vedo dura, sono due testoni loro ahahah
Soprattutto perchè Kris all'inizio credeva che Damon stesse appioppato alla doppleganger di Katherine. (Schifo ahahah battuta migliore non potevi prendere xD).

Alla fine interviene anche Silvia, poveraccia si ritrova in un punto di fuoco perchè c'è anche Kris lì e sono sicura che sarà parecchio gelosa!! Ovviamente Damon non farà nulla per impedirlo con i suoi soliti sorrisini!!

Beh che dire... ancora complimenti tesoro, sei bravissima :)) Non c'è che dire e non preoccuparti, le mie recensioni pazzoidi bastano per 20 persone ahahah! La tua storia è bellissima e non dubitarne mai <3

Grazie per la pubblicità! Sei un tesoro! <3

16/01/13, ore 02:45

Eccomi di nuovo qui u.u OH MY GOD! Io voglio,pretendo subito un nuovo capitolo!
Ok andiamo per gradi e non prendermi per pazza xD Ma i tuoi capitoli creano assuefazione **
Questo poi..dedicato interamente al mio trio adorato <3 Non vedo l'ora di vedere quando Buffy incontrerà i due vampiri.
Elena capisce che deve andarsene e trascinarsi anche Alaric,brava ragazza u.u
Tutto quello che prova Kriss e i due vampiri l'hai reso alla perfezione,complimenti!
E' impossibile non cedere al faccino da cane bastonato di Stefan e nemmeno la Yapiri ci riesce,capendo quanto l'amico ami Elena.
Un passo in avanti per il ritorno dell'amicizia Kristef?(Ok,potevo inventarmi un nome più carino per questi due,sorry >.<)Speriamo.
Il fatto che Kriss ritorni ad essere un pò la ragazzina di un tempo,mi fa piacere. Ma che qualcuno facci ragionare Damon!
Silvia pensaci tu!>.<
Inoltre ora Kriss vorrà avere qualche spiegazione,speriamo solo che non salti a conclusioni affrettate con Silvia ç_ç
Dalla mia folle recensione,penso che si sia capito che con questo capitolo mi hai fatto sclerare di brutto xD
Complimenti,complimenti,complimenti! Non smetterò mai di dirtelo!
Un bacione alla prossima :3
Ps: sbaglio o hai pubblicità a una mia storia del fandom di "Il diario del vampiro" ? Ohhh grazie,grazie,grazie *___*

16/01/13, ore 02:14

Ma..ma..ma come è possibile che solo ora mi sia accorta del tuo aggiornamento?!
Mi è uscito scritto che avevi aggiornato ieri,però quando ho incominciato a leggere,mi sono detta: Aspetta qui mi sono persa qualcosa.
Infatti,non avevo letto questo capitolo,che aspettavo con ansia! Non ci posso credere...in ogni modo eccomi,anche se in ritardo,a recensirlo.
Volevo fare un'unica recensione sia per questo che per l'altro,ma ho preferito dividere perchè ci sono troppe cose da dire.
Come sempre complimenti! Stravolgere la trama? Avesse fatto la Plec una storia come questa,immagino che TVD avrebbe ancora più successo!
Sei..geniale! Ogni capitolo è sempre più bello,complimenti ancora!
Allora vediamo il primo incontro fra Elena e Kriss. Per fortuna la nostra Yapiri,ha subito capito che la Gilbert è molto diversa da Kath,questo pensoc he aiuterà un loro futuro rapporto. Che non mi tratti male il mio povero e umano Alaric u.u xD
Ma quanto può essere dolce e tenero Stefan? Chiede aiuto al fratello..si,impazzisco per ogni scena Defan,anche la più banale. E poi per come hai caratterizzato Stefan,in questa storia,lo amo ancora di più <3
E ecco il finale,boom! Kriss e Damon! La cosa positiva di non essermi accorta dell'aggiornamento è che ora subito ho il nuovo capitolo da leggere,non credo che avrei resistito altrimenti >.<
Senza ulteriori indulgi,corro a leggere il nuovo capitolo!
Ps: ovviamente,grazie per la pubblicità <3