Did you Know that you breath
di Iansom

12/03/13, ore 18:46

Woahhh!!! Io l'avevo detto che c'era tensione nell'aria. Silvia e Kris si sbranavano con gli occhi, ma posso affermare di essere stata orgogliosa del comportamento di Kris, quel:" << Se continui a guardarmi così...potrei anche eccitarmi >>"Ha dimostrato perfettamente che non ha paura di nessuno men che meno di una vampira che in confronti ai demoni che combatte ogni giorno e tipo un moscerino.
Ha lo spirito di una combattente e sai quanto mi piacciano queste cose, perchè in fondo penso che le donne siano gli esseri più forti sulla faccia della terra, chi ha detto che non possono impugnare le armi o usare calci e pugni per farsi valere? Cavoli, da questo punto di vista stimo fortemente Kris, è diventata la mia eroina adesso e penso che proseguendo lo sarà ancora di più. Per questo di faccio i compliementi! Parlando di Silvia e Damon, beh, non posso dire di essere una loro fan come coppia, ma sono sicuramente una loro fan come amici, penso sul serio che questa Silvia sia una sorta di Rose2, e mi piace la piega che sta prendendo la loro amicizia: Silvia vuole aiutarlo, sa già tutto ciò che c'è da sapere riguardo alla sua storia con Kristen ed è l'unica che è riuscita ad avvicinarsi alla sua anima nera tanto da capire che quel nero si lava con perlana e diventa grigiastro xD
E l'adoro come personaggio anche per questo: in pochi hannoa vuto l'opportunità di avere il ruolo che ha lei nella vita di Damon, ma è necessario che qualcuno lo abbia. Non so fino a che punto resterà nella storia Silvia, ma spero che ci resti il più a lungo possibile.
Passando ad Angel, mi ero quasi quasi dimenticata di lui sai, ma non posso semplicemente saltare le sue battute, non capirei nulla altrimenti, quindi mi tocca leggere i suoi tentativi di consolare Kristen di fornte alla tomba di Penny: devo dire che quella scena è stata emozionante e triste, anche se Kris non si sente ancora all'altezza della nonna, dire che ha recuperato la memoria riguardo alal sua vita passata ci fa capire quanto lei tenesse a Penny. Quindi l'unica nota stonata è stato Angel, ma non perchè tu non lo sapessi descrivere, assolutamente no, tu sei bravissima a scrivere di ogni singola emozione, lo sai xD, il punto Angel e la sua faccai che non tollero, ma spero di abituarmi xD
Kris però non ha dimenticato Damon eh, e c'era anche da aspettarselo, voglio prorpio vedere cosa si diranno quando si rivedranno.
A presto Sistah
Un bacio
Cassie

12/03/13, ore 18:26

Ehm EHm ehm...*si schiarisce la gola entrando in punta di piedi, con la faccia da cane bastonato*...inizio con il supplicarti come ogni volta, tanto per cambiare, poi passo alle scuse, e poi, ma poi poi, tanto per cercare di migliorare la mia situazione ti faccio i miei complimenti per il capitolo, che come giustamente mi dico anche io, avrei dovuto leggere centinaia di anni luce fa...già già...mi sa che nel frattempo la storia è andata avanti e dal trucidarsi a vicenda con uno sguardo i miei adorati compari magari si sono pire riappacificati eh...ma ho tutta l'intenzione di scoprirlo da sola.
Diciamo che la mancanza di tempo si è fatta sentire più del dovuto, ma ho intenzione di leggere metà dei capitoli che mi sono persa in tutto questo tempo oggi e di chiederti perdono tipo altre mille volte xD.
Cassie is back!!! (Non ci credo nemmeno io e c'è pure la possibilità che sparisca di nuovo *non è vero xD*).
Cooooomunque,nel caso in cui ti trovassi a leggere questa recensione, beh, sappi che non ti ho dimenticata (la mia Sistahhh Adorata, come potrei!!!) e che il capitolo mi è paiciuto da matti: aspettavo da troppo questa reazione e l'averla finalmente letta mi ha reso la lettrice più felice del mondo yuppieeee!!!!
Allora, incomincio con il dire che Kris mi piace, ha quell'aria da:" ehi stronzo, ti spacco le budella e ti stropiccio le pa**e", anche se mi sembra leggermente più raffinate di come la immagino io xD, ma mi piace definitivamente il suo nuovo carettere, e il fatto che non le sia venuta una crisi d'isteria non appena incontrati i Salvabros, beh, la dice lunga sul suo cambiamento. Io avrei semplicemente sbattuto al muro Damon e dopo averlo usato come trastullo lo avrei riempito di schiaffi, ma il mio spirito è più violento immagino.
Stefan è il solito cucciolotto con gli occhi da cerbiatto che purtroppo non sa difendere la sua donna (eh vabbè, lo fanno altri al suo posto), e non appena vede Kris si mette a piangere(metaforicamente parlando). Nonna Stef parte all'assalto, ma il condottiero Kris la ferma." ehi Nonna, vacci piano con i baci, non ti tollero più". più o meno è questo il punto di non ritorno del mio cervello, quindi vediamo quanto posso durare ancora.
La maledizione del sole e della luna me l'aspettavo, ma alla fine penso che sia in ogni caso tutta una finta, o no?
Klaus è sempre presente stile prezzemolo, e quasi quasi mi fa piacere che ci sia (tanto per farmi un'idea: dai recenti fatti avvenuti tu sei ProKlaus o no?).
E infine, ovviamente, la ciliegina sulla torte, Silvia e Kris: Uh, io filmerei la scena, mi sa che non si piaceranno tanto all'inizio, l'atmosfera sembrava tesa e pure Damon oserei dire xD.
Bene, Sistah, sono il tuo cagnolino da strapazzo come punizione per tutto il tremendo ritardo (anche per aggiornare la storia, lo so, ma è che non ho avuto tempo uff).
Passo ai prossimi cap...li leggerò come una matta
Bacetti
Cassie

11/03/13, ore 23:04

oh mi hai dedicato un cap.... :) donna felice hhihihi finalmente Sam e dean sono arrivati... sai che gli adoro? si losai ahahaha . Troppo belliinsieme Dean e demon . La coppia di fratelli e molto simile anche le iniziali tornano ahaha Stefan e Sam dolci intelligenti e ragionnevoli , Demon e Dean testadi e orgogliosi... Come si puo non innamorarsi di demon e Dean ... forse è l'iniziale D ahahahaPovera Kristen lei lo ha fatto per salvare Demon .... ma lui non capisce un cavolo ... Sai tesoro adoro questo cap soprattutto il rapporto tra Silvia e Kristen sono amiche ormai. Sai vero che adoro Silvia... come adoro questa storia... bellissimo cap hihih non vedo l'ora di leggere il prossimo cap dove combatteranno tutti insieme contro ... basta sto zitta è meglio alla prossima un bacio sam

11/03/13, ore 23:03

OoooH! T esoro questo capitolo è davvero fantastico! Come tutta la storia ovviamente.
Scusa sono di fretta e non posso dare la giusta attenzione al tuo lavoro. Velocemente sono felicissima per l'arrivo dei due fratelli! ( c'hai proprio un debole per i figaccioni! non ti bastava mica Damon:) Mi farai morire ), e poi ti prego, lo so che non è possibile... ma dimmi che Kristen e Damon avranno un lieto fine. Lo so è una domanda inutile, visto che dovrò aspettare ancora molto per la parola FINE, ma i tuoi personaggi sono talmente perfetti da sembrare reali e tifo per loro come se fossere dei miei amici. OK  ho finito,,, la mia figura da schizzata l'ho fatta.
Ti aspetto con il prossimo aggiornamento stella! Un bacio <3
Rikkas

11/03/13, ore 15:00

Ciao! Inizio col dirti che sei stata bravissima e ti ripeto che è il più bel cross over letto fin'ora, dove fra l'altro i personaggi, continuano ad essere assolutamente ic. So che ci tieni, quindi è giusto che te lo confermi e non per darti il contentino, sto ribadendo una verità.
Sono felice che l'escursione sia stata fatta da Kris e Silvia, non so, non mi sarebbe piaciuto vedere damon occuparsi di Silvia in presenza di Kris.
Sam e Dian mi piacciono tantissimo ( esteticamente preferisco quello con i capelli corti, non perché non mi piacciono gli uomini con i capelli lunghi. Suppongo sia Sam ).
Non so cosa abbiano visto i quattro, da costringerli ad allearsi e a lasciare il bosco, ma suppongo qualcosa di apocalittico, non un demone qualunque che Sam e Dean potevano affrontare tranquillamente, qualcosa che non è nemmeno alla portata di Kris. Hai detto che c'era odore di zolfo, quindi ha a che fare con demoni, ma visto il cielo scuro e la nebbia, mi viene da pensare qualcosa simile alla "bocca dell'inferno " che abbiamo visto nel telefilm "Buffy", oppure l'apertura di qualche dimensione oscura e il passaggio di demoni o spiriti da una dimensione all'altra.
Lo scontro fra Damon e Kris è perfetto. Te lo ripeto, Damon è completamente ic.
Caroline mi fa morire dal ridere e così con lei, cito un'altro elemento che non ho mai menzionato, ovvero l'ironia presente in ogni capitolo. La scena dei vestiti è esilarante e ripeto la descrivi proprio com'era durante la prima stagione. Mi chiedo se avrà una storia con Ty o con Klaus.
Non mi dilungo oltre, ma sappi che aspetto con ansia il tuo aggiornamento e ogni volta leggere un nuovo capitolo è un piacere, non annoi mai.
Brava!
A presto
Tess

ps: Grazie sempre per la pubblicità, lo apprezzo davvero,

11/03/13, ore 00:42

Ciao tesoro :3
Finalmente la sessione è finita e ho trovato il tempo di rimettermi in paro con la lettura :)

Allora, per prima cosa, questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
L'entrata in scena di Dean e Sam non me l'aspettavo e anche se ammetto di non aver mai visto una puntata di "Supernatural" già li adoro XD
I loro battibecchi con Damon, con Silvia, con Kristen, mi hanno fatto morire dal ridere!
Se non si beccano non sono contenti 'sti qui, ma è proprio questa caratteristica che li rende così veri e reali :)

Povera Kris!
La odi proprio XD
Prima fa pace con Damon (a proposito, descrizione perfetta di quel momento nel capitolo scorso :) parlare civilmente non è affatto nel DNA di questi due e non poteva che finire in quel modo moooooolto piacevole *__*)
e poi lo deve prendere a calci perché quel testone, appena vede un essere umano (e non), di sesso maschile, che respira, e per sua sfortuna si trova nello stesso spazio vitale di Kris, dà in escandescenza.
Però..ma quanto è adorabile quando è geloso? *__*
Peccato che poi diventa Capitan Ghiacciolo <_<
Ripeto: povera Kris! Te lo sei scelto irascibile, scontroso, scostante, con sbalzi d'umore che neanche una donna in menopausa, ma tieni duro! Siamo tutte con te <3

Hai fatto molto bene a dare spazio alle new entries piuttosto che all'azione, per quella c'è sempre tempo XD
Anche se ora mi hai messo voglia di scoprire da chi o che cosa stanno fuggendo tutti XD

Infine, ti segnalo alcuni piccoli errori :)
"Qual'è" non vuole assolutamente l'apostrofo quindi è "qual è", anche se sembra strano XD;
"Un pò" vuole l'apostrofo e non l'accento, quindi "un po'";
"Stà" non vuole l'accento, quindi "sta";
"Incoscente" vuole la i tra la c e la e, come "coscienza", quindi "incosciente";
per il resto, ti rinnovo i miei complimenti per la storia, lo stile, il linguaggio, davvero complimenti cara :)

A presto e un bacione <3

10/03/13, ore 21:49

Buona domenica raggio di sole :) Auguri per la festa della donna! (anche se un pò in ritardo) :)
finalmente abbiamo avuto un po' di risposte :)
Sam e Dean hanno fatto un ingresso teatrale direi, benvenuti ai fratelli Winchester ;) Hanno scatenato un bel casino, eh? Damon è una testa calda, ed è risaputo, purtroppo per Dean, anche lui non scherza XD e si sa, quando due teste calde si incontrano (o forse è meglio dire scontrano) i guai sono assicurati XD
Kris ha avuto un capitolo emotivamente intenso direi :) prima l'attacco di Sam e Dean poi Silvia esanime e la decisione di nutrirla con il proprio sangue. È un gesto che mi ha piacevolmente colpita, perché Kris ha dimostrato di essere matura e di essersi in qualche modo legata a Silvia (un personaggio che io adoro).
Oltre a questo mix di emozioni, Kris ha dovuto gestire anche Damon. E qui potrei aprire una parentesi lunghissima su quanto io stimi Kristen e su quanta pazienza dovrà avere questa povera ragazza, ma mi limito a dire che ha fatto bene a fermare Damon così: era l'unico modo che avrebbe sicuramente funzionato.
Perché Damon deve essere così... Damon? Stupido zuccone orgoglioso e testardo! Lo sa perfettamente che Kristen ha agito così solo per proteggerlo, perché gli costa così tanto calpestare il suo ego e consolarla? Stupido!
Ma ora torniamo agli argomenti seri: cosa c'era nel bosco? Sono curiosa... :)
Come sempre riesci a farmi entrare totalmente nella storia. Ero in ansia per Silvia all'inizio, quando era ferita, ed ero incazzata come una iena alla fine con Damon. Ogni volta che inizio a leggere un tuo capitolo mi estraneo completamente dal mondo e mi sembra di essere accanto ai protagonisti, dentro alle loro teste, sei bravissima, non c'è che dire :)
Un megabacione grande grande e al prossimo capitolo! :*

10/03/13, ore 21:25

Allora fermi tutti che devo gridare.... SONO ARRIVATI I WINCHESTEEEEEEEEEEER!!!!! Che figoni, mamma mia ahahahah non sai quanto sbavo quando arrivano loro xD Praticamente andrei in giro ad ammazzare fantasmi giusto per stare in loro compagnia xD

Sei stata incredibilmente IC. Dean ce lo vedevo proprio.... così arrogante, strafottente e stronzo. Lo amo ahahahah. E lui che non capiva un minchia proprio perchè non capiva perchè Kris stesse aiutando Silvia xD Ma tanto le avrebbe fatte fuori lo stesso ahahah. E Sam... Sammy...... ok sarò l'unica ma io lo amo follemente... più di Dean xD Insomma a me piacciono i timidi e i freddini.... ma a letto poi....uahahahahh diventano una bomba uahahahahah. Insomma hai visto la differenza tra Sam e Dean no? Dean è più classico, sexy ma classico mentre si dà da fare. Ma Sam *__* Perbacco è una bomba ahahahah sembra che stia lottando uahahah se fossi stata io, mi avrebbe smantellato le ossa ahahahahah. Quante volte ho voluto copulare con loro dentro l'Impala <3 Ihihi (fortunata Anna)

Lasciando perdere le mie depravazioni passiamo al capitolo..... Dean e Sam super IC. Dean è quello istintivo e Sam quello calmo. E Kris subito si dà da fare per difendere Silvia, addirittura le offre il suo sangue! (Cucciola Silvia a non voler prenderlo per paura di farle del male). Perdono già Sam e Dean per ciò che hanno fatto ma solo perchè li adoro xD

Kris invece si ferma nel fare loro del male perchè in fondo sono umani... se se, i Winchester sono tutto tranne che questo uahahah. Angioletto e diavoletto <3
Poi però qualcosa attira la loro attenzione.. zolfo..uhuhuh per chi è fans di Supernatural capisce subito! E poi arriva qualcosa in lontananza.. zombie? Viaaaaa!!!

A casa intanto tutti si preoccupano per il ritardo di Silvia e Kris, Damon per poco non salta su tutte le furie e come al solito tratta male Stefan xD
E poi... dulcis in fundo arriva l'Impala ahahah!! Quando ho letto la conversazione in macchina sono scoppiata a ridere xD chi disprezza compra, vero Kris? xD Tra non molto amerai Dean, ne sono sicura ahhaha. Anche se tutte lì sono pazze per Sammy :P

E poi... bomba... arriva Damon tutto incazzato perchè non sopporta che Kris stia con uno più figo di lui. Ehm no, cioè volevo dire che non sopporta che stia in pericolo xD
Subito Damon marca il territorio perchè capisce che quei due cacciatori hanno intenzioni losche anche se Kris cerca di farlo rimanere calmo. Dean come al solito sa il fatto suo e lo provoca con la sua solita maniera strafottente uahahah. Sam invece.... mentre tutti litigano arriva lui con "Io sono Sam" ahahahahahahaah. Ti giuro che sono scoppiata a ridere xD Quanto lo amo!!!
Tra litigi e stuzzicamenti vari, c'è un'inevitabile faccia a faccia tra D&D. Io preferisco il primo D (Dean ahah). We però.... Damon se mi tocchi un'altra volta il mio amato Dean, ti spappolo il cervello. Ti vuoi far odiare persino in questa bellissima fanfic? Ecco fai il bravo e non toccarmi più i miei Winchester -.- Damon stava per avere la meglio (WTF?? Devono essere i Winchester a vincere sempre uahaha), ma arriva Sam con la sua prode pistola e dulcis in fundo anche Kris fa qualcosa... ma contro Damon, infatti lo stende a terra.
Dean però ritorna a fare il prepotente e sta per uccidere il vampirozzo. Per fortuna Kris lo ferma in tempo uahahah. xD Povero Dean questa volta le ha prese!

Dopo arrivano anche gli altri.. Caroline che non se ne vuole andare perchè vuole prendere tutti i suoi vestiti è il colmo ahahah ma è perfettamente da lei xD Poi tutti escogitano un piano di fuga perchè in mezzo alla nebbia sta arrivando qualcosa... uhm uhm... i Winchester sono l'enciclopedia del soprannaturale quindi è meglio dare loro ascolto.. xD

La scena finale però è triste.... Damon che se la prende con Kris.. scusami caro ma la tua ragazza ha trovato non uno, ma ben due più fighi di te ahahha E ti ha dato bidone uahahhahaha.
Scherzi a parte, non deve prendersela con kris! Lei stava solo cercando di acquietare gli animi per far sì che non si facesse male nessuno. Damon non può capirlo perchè lui uccide chiunque gli stia tra i piedi. Ma spero che risolvano... anzi no, Kris deve andare con un certo Winchester uahahah. Mi dispiace ma io sono dell'idea che i Salvatore non potranno mai competere con i Winchester xD Sono una traditrice uahah Ammanettami xD

Questa stupida e cretina recensione è finita. Hai fatto un bellissimo lavoro e spero di saperne di più!! Sei una grande e non smetterò mai di ringraziarti per la tua pubblicità e per il tuo aiuto :)

Bacioni grandi
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 11:55 am)

10/03/13, ore 19:12

Ehi,
capitolo davvero fantastico e bellissima
la scena di Kristen e Silvia *-*
bhe, la parte finale è un po
triste, ma ci voleva proprio ;)

In definitiva SEMPLICEMENTE FANTASTICO!

Alla prossima :)

10/03/13, ore 11:33

Io non ho mai recensito la tua storia, ma ho letto tutti i capitoli, dal primo all’ultimo, e finalmente mi sono decisa.
E tutto quello che riesco a dire è.. Wow!
Cioè.. sei.. incredibile!
Scrivi in un modo fantastico, che ti coinvolge e che riesce a farti vivere la storia, non semplicemente leggerla.
Sei praticamente un mito della sezione TVD e posso affermare con convinzione che sei anche il mio idolo!
Riuscire a scrivere una storia come la tua, o anche solo ricevere una tua recensione sarebbe sicuramente un grande onore e soprattutto un bellissimo  sogno!
Non so cosa darei perché tu anche solo leggessi la mia storia, sarebbe davvero il massimo e un giorno spero di riuscire ad avere anche solo un briciolo del talento che hai tu!
Ma so che è impossibile, però provarci non costa nulla e migliorare è comunque già un grande obbiettivo.
Quindi ti dico grazie anche solo per leggere la mia recensione, che probabilmente hai tuoi occhi apparirà inutile e senza senso, ma per me è davvero importante.
Continuerò sempre a leggere i tuoi capitoli e a immaginare come sarebbe la mia vita se io fossi te, se avessi il tuo talento e riuscissi a scrivere capolavori come i tuoi.
Perciò grazie, a prescindere.
Nikotvd

10/03/13, ore 04:06

Siiiiiiiiii finamente Sam e Dean!!!!!!!! Yeeeeeeee :) non vedevo l'ora.. :) con i fratelli Wincester le risate sono assicurate :D :D grazie mille per non aver fatto morire Silvia.. Mi sarebbe dispiaciuto molto... Sai.. Me la vedo molto bene con Dean... :) proiettile di legno a Parte :) ma il carattere è simile a quello di Damon quindi sarebbe perfetto :D e poi non vorrei che si avvicinasse a Sam perché lui secondo me è destinato a Caroline .. :) comunque agenzia matrimoniale a parte.. :) chi saranno questi due demoni che stranamente si trovavano proprio nello stesso luogo in cui c'era la Yapiry?!?!? Addirittura senza le sorelle ed il protettore?!?!? mah... Lo scopriremo nella prossima puntata ;D Mi dispiace tanto che Damon se la sia presa per come Kristen si è trovata costretta a reagire... Ovviamente poteva usare meno forza ma altrimenti non Damon non avrebbe mai mollato la presa dal collo dell'arrogante e sexy Dean :D ma il cacciatore nonostante la sua ottusaggine ( o testardaggine, come si preferisce :D ) è sempre un umano e kris non avrebbe mai potuto permettere che un vampiro e specialmente Damon, uccidesse un umano... Sicuramente faranno pace.. Anche perché altrimenti gli do una botta in testa tanto forte da fargli funzionare l'altro neurone Che ha che dorme pigramente in un angolino del cervello.. Così quell'altro neurone non dovrà stancarsi troppo per far funzionare tutta quella testolina.. Come diceva la pubblicità del maxibon "two is better than One..." o forse la frase giusta è " two is megl che One " ahahah comunque Dean se l'è meritato il pugno.. Basta fare l'orgoglioso e dai ragione a tuo fratello!!! Ecco!! :D speriamo che vada tutto bene.. :) comunque tesoro scusa sela recensione del vecchio capitolo è arrivata tardi... Intatti per rimediare ti ho recensita non appena ho finito di leggerla.. Nonostante siano le 4 del mattino... Per te ed il tuo perdono questo e altro.. :) ti adoro e come sempre sei fantastica.. I tuoi capitoli non stancano mAi... Hanno sempre un qualcosa che ti tiene attaccata allo schermo... MAGNIFICA!!!! Beh tesoro buonanotte.. Un bacione... Ciaooooooo :*****

09/03/13, ore 23:09

Ciao! Questa volta sono puntuale e come potevo none sserlo dopo un capitolo del genere? *w*
Dire che l'ho amato è poco, ma partiamo dall'inizio...
Dean e Sam. E ho detto tutto xD
Sai benissimo quanto ami i fratelli Winchester, e quanto aspettavo il loro arrivo.
Non mi aspettavo però che fossero stati loro a sparare a Silvia D:
E Kriss ha fatto davvero un bel gesto, dando il suo sangue alla vampira, ormai shippo troppo la loro amicizia xD
Il mio adorato Dean, quando imparerà a fermarsi un attimo a  riflettere?
Quando ha detto 'dolcezza' mi sono detta: ecco che incominciano i morti in questa storia xD
" Vedere" Dean e Damon faccia a faccia, ma dico... mi vuoi morta? E Stefan che va in macchina con i Bros..ripeto: mi vuoi morta? xD
Kriss ha fatto bene, doveva fermare Damon, prima che Sam(per ovvie ragioni) lo sparasse, ma conoscendo il vampiro ci metterà del tempo a ingoiliare questa cosa. E cosa volveva Alaric? Se ha chiamato è sicuramente per una buona ragione...che sia collegata alla questione dei demoni che hanno visto nel bosco gli altri?
Amo troppo la tua storia e tu sei un genio!
I personaggi sono assolutamenti IC ;)
Spero che pubblicherai al più presto un nuovo capitolo, complimenti e alla prossima <3

Ps: ovviamente grazie per la pubblicità, sei un tesoro <3
Pps: no, non sono scomparsa e provvederò a pubblicare in questi giorni un nuovo capitolo ;)

09/03/13, ore 17:11

Aaaw *---* i Winchester Bros sono arrivati! Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito u.u Ovviamente Dean prima Spara e poi si fa qualche domanda, ed è la povera e gnocca Silvia a rimetterci :( Fortunatamente peró il nostro Cacciatore, per la prima volta in vita sua fa cillecca. Secondo me non se lo perdonerà mai! Ahahhaha. Mi è piaciuto moltissimo lo scambio di batuttine tra Dean e Kriss e come lei lo zittisce dicendo che ha un solo neurone xDDD. Chissà se mai diverranno amici. Ma in tal caso un certo vampiro si ingelosirebbe... E a proposito di questo, Damon e' la fotocopia caratteriale di Dean! Sul serio sono troppo simili!! Entrambi impulsivi, due teste calde. Sono sicuro che se iniziassero un giorno almeno a tollelarsi, e facessero squadra, ne vedremmo delle belle *-* Adorabile Dean che sgrida Kristen per sbattere la porta dell'Impala, ma d'altronde nessuno puó far male alla sua Baby *_* Sam ovviamente é quello più ragionevole e tenta di far calmare le acque assieme alla Yapiri. Peró Damon e' stato ferito nell'orgoglio, e si sa quanto il vampirozzo ci tenga al suo oroglio. Un'altra cosa in comune con Dean xP spero ci saranno più scene tra loro due *-*. I fratelli hanno sentito odore di zolfo se non erro.. Quindi potrebbero essere arrivati anche i demonietti? *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia diventa sempre più bella! E' una droga xP A presto <3

09/03/13, ore 16:42

Ciao Tesoro!
Evvai sono arrivati anche i nostri due fratellini!!!!!
Mi sa che tra Angel e Dean qui Damon è messo male.....
Povera Kris, lei cercava solo di salvarlo ma sappiamo bene che se viene toccato sull'orgoglio Damon è ingestibile.
Bravissima come sempre!
Alla prossima e un bacione!!!

09/03/13, ore 16:23

*_________________* ormai quando ti vedo apparire mi vengono gli occhietti così, la stanza diventa tutta rosa, e si sentono profumi soavi nell'aria! profumi di vampiri bellissimi..ok, non comincio così altrimenti non arrivo viva alla fine.
Però fammi dire che non mi devi ringraziare perchè per betare ho il privilegio mostruoso di leggere prima: Per tutto il resto c'è Mastercard, ma il capitolo non ha prezzo! *love*
Ordunque! si, erano loro, gli altri fratelli delle meraviglie, gli altri fratelli con iniziale D&S, gli altri che guidano una Chevriolet vintage! ma che, sotto sotto fossero pronti a diventare amiconi? vedremo!
per ora, partono col piede sbagliatissimo: dico io, colpire a morte la mia amichetta Silvia! per fortuna che c'è la nebbia, e soprattutto la dolce Kristen; che prima si improvvisa crocerossina da campo provetta estraendo la pallottola di legno, poi decide, malgrado la paura di donare il suo sangue a silvia..ma non sono amiche meravigliose, soprattutto pensando che avere "di mezzo" uno come Damon avrebbe potuto separarle per sempre? invece no!
I winchester ti sono usciti di un IC favoloso, tesoro sono proprio loro, specie Dean, che ha una parlata più...colorita e si riconosce in 3 cose che dice.
A proposito..come? lurida succhiasangue, e brutta p*t*a*a ? seriously? guarda che stai rischiando, rosso!!!!
Sammy è quello col cervello...eh, si, è più posato, ed infatti sono lui e la nostra yapiri a dividere un incacchioso Dean ed una vendicativa Silvia, che andrebbero alla resa dei conti!
Intanto, in quella casa, Damon consuma il pavimento, mentre gli altri, ovviammente sono più passivi mmalgrado il ritatrdo delle due ragazze nel rientrare: però c'è sempre un jolly da giocarsi, la strega di basso livello! ^___^
Damon, amore, capisci tutto tu, lo so!*-*
Nel frattempo, un improbabile terzetto rientra insieme in macchina, meditando, secondo me, di farsi fuori alla prima occasione.
qui fermiamoci un attimo: come tu faccia, tesoro, a mettere insieme tutte queste voci e come diceva Mozart: non è gente che si urla addosso, è un coro in armonia, me lo dovrai insegnare.
io non avrei MAI osato mettere le mani su dei caratteri così spiccati, così capaci di riempire lo schermo da soli, ed orchestrarli in modo che ognuno abbia il suo risalto,il suo spazio, la sua scena principale.
sei sempre più brava ma ora ti sei superata ancora una volta; cioè, ci stanno benissimo, se mi avessero chiesto, in teoria se si poteva fare, BENE, avrei detto : no.
ma tu puoi, anzi, sembrano naturali così.
Peccato che una volta arrivati a casuccia, qualcuno di molto arrabbiato si faccia loro incontro
damon, il cui sgaurdo era una
ESPRESSIONE DA INVASATO ESPRESSIONE DA INVASATO ESPRESSIONE DA INVASATO ESPRESSIONE DA INVASATO ESPRESSIONE DA INVASATO ESPRESSIONE DA INVASATO
virus, su, scodinzola a Iansom! *.*
*Damon, corro a fare qualcosa di male, guardaci anche me!*
Poi le presentazioni, quanto sono belle?
"Questo è mio fratello"
"Mi dispiace per te!"
oddio, la sublime, IC, elettrizzante, devastante ironia del nostro vampiro favoloso!
amore, scrivigli le battute!
Poi, una cosa inattesa.
una mossa moralmente suicida.
si, ok, damonuccio POTREBBE a volte, malauguratamente, essere un filo impulsivo, ed aggressivo, per chi non lo sa interpretare correttamente: però, colpirlo dietro le ginocchia...
Kristen, sei nei guai! ti sei messa tra Damon e la sua vittima, lo so, in realtà hai fatto...hai fatto....urgh...poco male, ecco, perchè sammy avrebbe sparato per difendere lo sbruffone di suo fratello (sexy, però! ) ma non credi ci saranno conseguenze?
ecco, lui è un briciolino poco accomodante sull'essere stoppato violentemente, ecco.
pochissimo.
Intanto Caroline vuole i vestiti, Elena il diario, stefan il coniglietto di pelouche sennò non scappano? muahahaahhaahhahahaah!!!!
povera silviucciaaaa!!!!
E Rick? *-* adorato rick! *-*
che gli è successo? sono tutti sotto attacco, vero?
stella, al solito ti interrommpi da vera regista horror, lasciandoci così *ç* a dattendere il seguito.
pochi giorni, vero? non ne posso fare a meno, è drogaaa!!!! e io che nemmeno fumo le sigarette!
devo sapere come farà kristen a fare pace con damon (avrei mezza idea buona, aspetta che mi serve il bavaglino) che c'è nel bosco, dov'è Alaric...
voto al capitolo= 10, è chiaro, perchè 11 non c'è! ; )
grazie sempre della pubblicità stella, utilissima, lo sai! ; )
baci invasatissimi, la tua, Setsuna