Did you Know that you breath
di Iansom

18/12/14, ore 15:34

Ed ecconi alla recensione numero 2 del pomeriggio :-) Stefan é proprio un allocco AhAhahahaha si fa fregare subito.. :-D Kirsten è stata un genio... ahahahahaha ma ci sta... Anche io al suo posto avrei fatto di tutto per fare ciò che ha fatto con Dean... è un gran pezzo di gnocco :-D ;-) .. il rapporto che si sta creando tra kris e briony mi piace molto.. è nato forse per motivazioni un po' estreme ma mi fAnno morire insieme:-D ma ovviamente c'é quella malombra di Elijah interviene sempre.. menomale che si trova nelle vicinanze ... con la sorpresa che le ha fatto Angel. .. ops adesso angelus... :-D almeno nn sarà un pappamolla per un po' e soprattutto menomale che nn ha perso l'anima come nell' altra storia... che ci rimasi male qnd andò a letto con Kristen.. però immaginavo che ci fosse stata katherine di mezzo.. è una zoc...a di prima cAtegoria..è che vuole proprio fare una brutta fine... speriamo ;-).. ammmore vado a recensire l'altra... e comunque. .................. BRAVAAAAAA!!!!!!!! :-******

18/12/14, ore 15:07

Perdonami tesoro... lo so sono imperdonabile ma tra test, orali e compagnia bella ero distrutta e appena leggevo qlcs mi addormentavo... peggio di unA vecchietta :-) poi il cell ha dato problemi e ho iniziato a leggere hunger games e da lì è iniziata la mia ossessione :-) però nn ti ho dimenticata.. infatti ora che il cell nn si blocca più ogni 10 secondi sono tornata per recensire i tuoi meravigliosi capitoli.. partiamo da Kirsten che va da Caroline... é stata veramente brava.. ha usato le parole giuste per motivarla a reagire.. sarà una brava mamma come noi ben sappiamo ;-) anche se mi dispiace per Caroline.. però mi sta più simpatica da quando è una vampira quindi ben venga :-) ... briony l'ho adoratA.. mandare a fanc..o Elijah é stato fenomenale... ci stava... ok che vuole proteggerla però ha anche le sue ragioni x stare incazzata con katherine... Stefan é il mio tesoro coccoloso... l'ho sempre adorato.. è la persona più buona sulla faccia della terra.. era emozionato *-* che bellooooo :-D mentre il genio del fratello lo sputerei in un occhio... e gli darei anche una testata.. magari si riprende.. spero solo che Enzo non lo rovini :-( .. ho già capito il tipo... mentre Dean lo amoooooo... ha tutte le ragioni per essere nero con Kirsten... però la parte finale... *-* *-* *-* posso morire :-D beh tesoro complimenti è bellissimo questo capitolo e passo a recensire l'altro... un beso :-******

17/12/14, ore 19:05

Che dire storia come al solito bellissima. Spero che però le cose si chiariscano alla svelta tra Kristen e Damon. E che tornino quelli che erano. Ho aspettato veramente tanto.

17/12/14, ore 17:52

tesoro...a parte non essere la prima e quindi piangere, eccomi qui! :((
Dunque, c'è subito una importantissima informazione
dolorosa, crudele, che ti lascia con l'anima straziata e il cuore sanguinante
L'agonia di Angel è iniziata dal 1898 :((((((((((((
perchè così TARDI? :(((((( io speravo che soffrisse da secoli, uffa! mai una gioia, ecco! però magari si fa in tempo a recuperare, vero, vero?
dammi speranza, è il periodo delle feste!
ora i suoi occhi non brillano più come quelli delle triglei surgelate, che pescivendoli truffaldini espongoo sul ghiaccio, dando la scossa che farle sembrare ancora fresche!
cavoli e ora? dove mi specchio? mahaaaauaauahauaaahaa!!!
ma lo scenario si fa complesso: tesoro che soddisfazione mi dai con questa scena bella esplicita della morte di katherine
ho adorato sia la descrizione fisica, con gli occhi bianchi, la sensazione di incenerirsi, il fiato che si spezza..
*brigitte, bardot- bardot! tuttia a fare il trenino!*
la partecipazione di atnti personaggi, così corali, come tu sei maestra nel fare
Elijah, che è disposto a sporcarsi le mani, se deve, anche s eè chiaro che quell'attacco tipo esecuzione non gli piace, perchè non ha stile *-*
Kristen, decisa a tolgiere quella battona dall afaccia della terra, è la più convinta
briony non avrebbe le forze, ma ama molto sua sorella (? motivi non pervenuti) quindi si lancia anche a costo di farsi male
ma non c'è problema, perchè c'è LUI
quell'essere superiore, il Vendicatore dei torti, il difensore del buon nome dei vampiri, quel killer dagli occhi di ghiaccio, quella visione di pira bellezza e seduzione
Damon strappa il cuore di katherine e tutte facciamo la ola!
anche il cucciolo è fiero di suo padre, così perfetto *ç* e risolutivo *ç*, e quindi saltella felice nel pancino per dare segni di gioia!
Damon, giustamente, ora si è stressato,e non può restare a sentire altro; quando parte in auto c'è Enzo..
adesso
sai che sono sensibile a certe cose; un avvertimento di bavaglino, no? ti costava molto? o__0 sto inzuppando la tastiera ecco perchè il computer mi frigge! (solo quello, eh, che stai capendo)
Enzo: se fai così il DURO mi vengono certe fantasie
guarda, EnDsoou: io ti stimo, però mettiti in coda col numeretto
io ho Sempre certe fantasie, chiaro, ora arrivi tu,e fai l'innovatore?
Insomma, scendi dall'auto, che salgo io, capito, bello?
*restiamo a bordo tutti e tre?* *_______________*
Arrivati a casa salvatore, Stefanuccio fa il noioso, strano! tutto saccente, che dice a damon che adesso i Winchester abitano li, e lui non può cacciarli! che roba! però si aggiunge Enzuccio, ecco, ora vediamo!
per fortuna Silviuccia c'è! lei si che sa accogliere damon, che lo comprende; stefan, vergogna, fai un passo avanti e poi uno inidietro, al tuo solito
prima che si scateni la guerra, Buffy telefona convocandoli; ma damon e enzo nno vanno, sono troppo in lite con gli altri..uff!
e di cosa si parla? Bufalus è un pericolo!
ma lo so, se carica e esce dallo setccato lasia i morti per starda, va portato in campagna, ora!
kristen vuole slavarlo, è troppo affezionata a lui, vuole trovare la contro magia. Auguri.
Stefan pensa a cose più immediate; damon vede sapere la verità, perchè la sua sarebbe una cattiveria più consapevole, se lasciata erompere e dovrebbero guardarsi dalla sua vendetta..
*damon, sei feroce?*-* ci sono io..*-*
amore, sempre perfetta, e come sai sto crepando in attesa che damon sappia la verità
e gradirei un bel frullato di dean, per la verità
posso? sotto l'albero?
ti aspetto, cucciola ma prima di un mese, eh!
tua, Setsuna

17/12/14, ore 16:29

Tesoroooooooo mioooo grazieeeee milleeeee
stavo aspettando questo capitolo con ansia, giuro . Fortunatamente sono riuscita a ritagliarmi 5 minuti per leggere come sempre i tuoi magnifici, fantastici, stupendi, emozionanti e stupefacenti capitoli.
tesoro sono contentissima che tra due capitoli damon saprà la verità anche perché voglio vedere come reagirà alla notizia. * occhi sognanti *
hai finalmente fatto fuori katherineeeeeeee tu non puoi immaginarti nemmeno quanto io sia felice per questo.
e poi quelle battute maliziose di Enzo con damon ahahahahah il massimo sono praticamente uguali a come vengono descritti nella serie e per questo ti devo farei i miei complimenti .
tu ormai sei diventata la migliore e questo lo sappiamo tutti
devo dire che nonostante tutto mi è dispiaciuto un casino per Angel però ora mi piacerebbe vederlo stile damon con Kristen...sarebbe divertente ahahahahah
Dean poi anche se lo uccidono rimarrà sempre Dean é inutile a sperare che cambi ...
Vorrei vedere presto una scena tra kristen , damon e Dean da soli in un luogo penso sarà divertente, tranne per Kristen ovviamente .
e se Dean, a mio malincuore, si farà da parte penso sarà bello vedere questo nuovo/vecchio triangolo in scena . Tesoro lasciami dire che scrivi meglio tu che la Plec, io ogni volta che leggo un tuo capitolo lo eleggo sempre come il migliore e poi alla fine mi pento perché amo quello dopo, che tu hai fatto .
Dettagli...
Oramai pure Stefan ha capito che Kristen deve dire la verità a Damon per fare capire a che punto siamo messi...
peró la nostra yapiri ha dei dubbi ..
Ti giuro che l'ho amata quando ha difeso Angel, è cambiata molto ed in positivo.. È maturata
Ho adorato la scena di Silvia e Damon , sono troppo teneri insieme e lei in questo momento è l'unica di cui Damon si fida visto che stefan ( molto intelligente ) gli ha messo in casa quello che lui considera il padre del bambino di Kristen...
Mi dispiace che non siano andati da Buffy all'insegna del tutti insieme si è più forti e soprattutto dei bei tempi ma che ci dobbiamo fare quando Damon è arrabbiato è normale succedano queste cose
concludendo tesoro perchè devo andare e non ho purtroppo tempo
ti mando un abbraccio e un bacio grandissimo
ti adoroooo anche io
ps domani ti rispondo alla tua magnifica recensione promesso
ciao cucciola non vedo l'ora di  leggere il tuo capitolo e grazie ancora per gli auguri di compleanno :)
nel caso non ci sentissimo un buonissimo natale e uno stupendo anno nuovo ;)
Ah cucciola nel caso Dean si decidesse a farsi da parte non é che me lo manderesti a casa ? Sai com'é mi piacerebbe offrirgli una spalla su cui piangere ahhahah
ciao tesoro

(Recensione modificata il 17/12/2014 - 04:32 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 07:09 pm)

15/11/14, ore 02:12

Questo capitolo mi è poiciuto molto, chissà come mai ahah :) Aspettavo da tanto la scena del bordello, ero subito pronta a scoppiare a ridere ahahah quelle due in mezzo a cani e porci, e Elijah super imbufalito che qualcuno tocchi le sue donne ahahah xD

Ma andiamo con ordine. I Winchester si sono trasferiti dai Salvatore. Ahi ahi, Damon brucerà tutto, con Stefan dentro ahaha.

E basta dare della verginella a Sammy U.U ha detto prova di non esserlo eheheh (tanti muuuscoli).

Sai che c'ero quasi cascata? Ahahah cioè io sono così abituata a vedere Dean come lo spirito libero, il casanova, il playboy, che quasi credevo alla sua recita, pur sapendo nel mio cuore che non fosse vero. Quel povero cristo di Stefan sta per venire inculato da più corna.

Ehehhehe. Fuoco dappertutto, gli ormoni saltanooooo ahah, Kris è incinta ma salta a più non posso xD Di certo si gode il bel cacciatore come si deve :P E fa bene! Lo sai che sono team Dris. Quei due hanno troppa chimica per essere sprecata, e c'è più del sesso.

E arriviamo alla parte divertente. Ahahahah dio quanto la aspettavo xD Avrei voluto sul serio vedere la faccia di Elijah. Ma non penso che Spike abbia teso una trappola, non è possibile... mi fido di lui.
Eeeee i battibecchi tra i due morosi... proprio giocano a chi ha la testa più dura xD E Kris che mi diventa team Brelijah? Ahahh non sai quanto dovrai soffrire, ragazza mia.
Mò sono curiosa di vedere come continua il discorso. Sicuramente con qualche sculacciata ahahah :P Elijah che si imbarazza, mitico xD Mantienilo così, nel telefilm lo stanno troppo storpiando e non mi va bene :-\

Ma Angel non poteva rimanere dov'era? Giuro, non lo tollero. Spero che Kris se la cavi. Accidenti a Katherine. Devono crepare tutti e due. Mi aspetto tanto dalla lotta :P

Bene tesoro, ti ripeto quanto ti sia grata di farmi tornare a sognare sulla coppia che ho creato, di vivere un'altra realtà parallela, con nuovi scene e nuove possibilità... ne sono davvero felice, davvero. Grazie ^^ Se hai bisogno, come sempre sono qui disponibile! Il mio cervello qualche volta va in funzione ahah :P

Non ho nient'altro da aggiungere se non... brava, continua così con la tua originalità, non arrenderti e continua a seguire quello che senti. Questa storia vale molto :)

Bacioni

14/11/14, ore 22:38

Luce dei miei occhi, buonasera! :)
Perdona il mio ritardo, ma sti giorni sono un incubo! :(
Spero che la tua amica stia un po' meglio!
O mio Dio! Angelus? Noooo! No no no! Già sopportavo poco Angel quando era “buono”, ora che si è risvegliato il suo lato oscuro, non lo sopporto proprio!
Ma andiamo con ordine, che è meglio.
Povero zio Stefan! Per fortuna sotto certi aspetti è un tonto e non ha capito cosa Dean e Kris gli stiano nascondendo, altrimenti morirebbe di crepacuore. E a proposito di crepacuore, ho rischiato il collasso mentre leggevo dell'incontro piccante tra Dean e Kris. Ok, non c'è amore (per fortuna), ma il sesso c'è e anche strepitoso! ;)
Lo so, sono un'inguaribile romantica, ma dimmi che il piccolo ha sentito la presenza del suo bellissimo papà che spiava la sua adorata mammina! Spero sempre che Damon, prima o poi, possa redimersi e tornare al fianco di Kris e del loro cucciolo.
Briony... Quella ragazza è proprio una Forbes! Bellina lei, ma non molto furba. Possibile che si sia lasciata usare così da Spike senza rendersene conto?
Te lo credo che Elijah è incazzato!
Pagherei oro per vederlo in imbarazzo! Briony ha guadagnato un pochino di simpatia con quella battuta. Non è facile far arrossire un Originale, soprattutto il nostro galantuomo!
E ora passiamo ad Angelus. Nella serie l'ho odiato profondamente, perché si è manifestato dopo essere stato con Buffy ed ha avuto un tempismo di merda. E anche qui, da bravo coglione compare quando meno ce lo si aspetta! Quanto vorrei avere un paletto a portata di mano! XD
E questa è un'altra bella botta per Kris che, non solo lo vede in versione cattivo, ma deve anche scoprire che è alleato con Katherine, quella stronza! La odio la odio la odio! Grrr
Sei un fenomeno! Riesci a farmi gioire, incazzare, preoccupare e sperare con un semplice capitolo. Come fai? Sei un genio!
Continua così ;) E prenditi tutto il tempo che ti serve! Se i risultati sono questi, aspettare non è un problema, verrò ripagata alla grande ;)
Un bacione a te e tanti auguri alla tua amica! Spero si rimetta presto :)
Un abbraccio stritolatore :* :* :*

14/11/14, ore 11:09

amore, sai di essere stata davvero, davvero cattiva, si?
ecco, ti scrivo, con sofferenza, dalla casa di Damon, che si è pure trovato escluso!
siamo permalosi e così dovremo restare qui immusoniti per alcuni mesi
sia chiaro che NON è un mio piano per chiudermi in casa con lui, eh! per carità...
e a proposito del tuo meraviglioso capitolo..*-*
sigh! non l'ho capito cosa ha sentito il bambino nella pancina di Kris..avrebbe dovuto sentire Damon, OVVIO
ma mi pare strano che quell'essere superiore fosse li
ha sentito suo nonno?^_^ non capisco... oppure ha già poteri magici pazzeschi e sente tutti i pericoli/vampiri che si avvicinano? perché nasce vampiruccio? *-*
oh, la tenerezza...ma si..
visto che quella serpe di dean vive pure a casa dei salvatore (ora disinfestoooooo!!) e fa lo scemo prendendo in giro Stefan
adesso: non è che improvvisamente il QI di Stefano sia diventato 200 punti, però qualcosa aveva capito
ma loro negano e lui ci crede. beata ignoranza!
in ogni caso le tue super hot scene, anche quando descritte nel modo più delicato, con grande bravura, tra kristen e Dean mi danno la gastrite..
oddio, non capisco come ne uscirà.. ci soffro io, personalmente e parecchio
volgio che qualcosa li separi, subito
perchè stefan ha ragione (ma ti rendi conto di quanto complimenti?)
è roba DI suo fratello, e non si tocca
*dean, ti spezzo le dita girandole all'indietro, ti piace? tutte)
Enzo, damon! Rick,Silvia! fate qualcosa, su! che guardate crescere le foglie?
Intanto briony ha avuto una soffiata sul nascondiglio di Katherine, il che da una parte è sempre un bene; dalla'ltra, vuol dire cacciarsi in una trappola, con una probabilità del 99%
infatti,..il bordello. mUHHAHAHAJ
E LA COSA PIù COMICA?
amore, le tue scene sono irresistibili.
"katherine è troppo di classe, non ci entrerebbe!" baah
magari è suo! o__0
in ogni caso, ci sono frequentatori che davvero non v'entrano nulla
fini
nobili
distaccati
elijah, insomma, che però ha percepito qualche pericolo e va li di corsa a tirare fuori la figlia e la ex amante da quel posticino fine
non si fida di Spike, uh che strano!
sono così affini!
*l'ambulanza recupera Setsuna nascosta nella cripta di famiglia e la carica di corsa*
ma..perchè mi fai questo?
i miei occhi addolorati non avevano già visto troppo in questo capitolo?
dean e kris...che so
no
il mostro..il..cretino...l'inutilità
si presenta con Katy
*tienitelo amore, e portartelo via, eh! ciao. ciao!*
lui intanto fa la parte di quello che capisce (??????) e commmenta che lei non avrebbe dovuto essere incinta di un ESSERE
ho letto bene?
ah, Essere Divino, ecco
ma chiude con:
chiamami Bufalus, sarò la tua carne in scatola n.1
* il gringo della Montana è offeso*
amore, sto piangendoooooo!!!
su, corri a rimediare che qui è una valle di lacrime
tua, vegetariana da oggi, Setsuna

14/11/14, ore 09:10

Angelus?????? Quello si che è un cattivo con i fiocchi......però non capisco come sia successo cioè in buffy lo so ma qui me lo devi un po spiegare.......elajia e briony che carini lei che vuol fare la dura e lui sempre il tipo composto concordo con kris hanno bisogno di una bella scopata un po come quelle che si sta a fare lei con dean......e questa non me l'aspettavo che iniziavano una relazione senza sentimenti però per ora non mi va di giudicare spero solo che quando si scopre non si dia tutta la colpa a dean mi dispiacerebbe troppo perché in questa storia penso che sia quello che ci sta rimettendo di piu.........cosa ha percepito il bambino????io dico damon anche perché ktisten sente una presenza familiare alle sue spalle prima della chiamata.......e po anche perché mi manca lo devi far tornare!!!!!!!un bacio Bunny alla prox

14/11/14, ore 00:17

Dunque resta sempre una delle più belle storie che abbia mai letto. Davvero. Però secondo me la stai tirando un po' lunga questa separazione Da Damon e il fatto che lui non sappia ancora la verità, e questa relazione con dean che nn mi piace proprio ( li vedo bene solo come amici) non mi piace che una ragazza 17enne incinta che dice di amare il padre del bambino ma non gli ha detto la verità e si scopa un altro. Insomma un po' esagerato. Vorrei che al più presto si sistemassero le cose almeno per la coppia che poi assieme può affrontare gli ostacoli x salvare il figlio ( come in TO) .. Damon non si merita tt questo. Bho. Loro due dopo tutti questi capitoli dopo tutto quello che hanno passato meritano un Happy ending insomma sarebbe davvero brutto se non ci fosse :( al prossimo bella baciii

14/11/14, ore 00:01

Tesoroooo sono contentissima che hai pubblicato
Ti giuro come sempre mi hai sorpreso non mi aspettavo che tornasse Angel e soprattutto che ora fosse Angelus e che se la facesse con Katherine poi ... Ormai è sceso a livelli bassi il nostro protettore se così si può ancora chiamare..
Elijah ha sempre una classe unica devo dire , non si può non amare
e poi vogliamo parlare di Dean e Kristen troppo belli insieme , mi piacciono troppo ovviamente preferisco Damon ma perché nessuno è meglio di lui.
Ormai hanno raggiunto secondo me un livello di confidenza tale che si fidano l'uno dell'altro in un certo senso..
Kristen gli vuole bene ma secondo me lo usa leggermente : 1) perchè deve dimenticare Damon e non    vuole pensarlo 2) perchè vuole rilassarsi e non pensare a niente
in un certo senso mi dispiace per Dean in fondo a lui mi piaceva parecchio Kristen ...
vogliamo parlare della recita poi ... Il massimo e ovviamente solo stefan poteva crederci e devo dire sinceramente che quei due insieme non stanno tanto male probabilmente perché Dean ricorda molto Damon
A proposito di Damon é vero che ritornerà nel prossimo capitolo? Dai io non posso stare senza Damon e devo dire che anche se lui non c'era in questo capitolo mi è piaciuto parecchio e il tutto solo perché tu sei BRAVISSIMA lo dirò fino alla morte
però dai almeno garantiscimi che sta facendo il bravo insieme ad Enzo , che io poi mi preoccupo ma staranno ancora a New York o si stanno facendo un piccolo tour ?
Comunque tesoro io sono convinta che il bambino ha sentito damon anche se non spiego il motivo per cui stava lì ma dettagli..
Tesoro ti ringrazio tantissimo per aver messo la mia storia sia tra le seguite che per avermi fatto pubblicità e ovviamente per recensire i capitoli che ho pubblicato
ti adorooooo
un grandissimo abbraccio
ci sentiamo presto
ps non ti preoccupare per il ritardo anche un mio amico un po' di tempo fa è stato ricoverato in ospedale e sono andata a trovarlo praticamente ogni giorno senza aver del tempo per me quindi ti capisco
un bacio grande ciao tesoro
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 12:03 am)
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 01:54 pm)

18/10/14, ore 22:12

wow wow wow mi è piaciuta molto Kris in questo capitolo, forse perchè io sono la maestra delle cause perse e mi esce fuori l'istinto materno ahah mi dispiace tanto per lei, l'unica cosa in cui non sono stata d'accordo è aver limitato il legame con Dean a una sola notte di sesso e basta, e invece per me non è così, hanno un legame ben più profondo, che magari non sarà amore, ma ben si avvicina secondo me. Sarebbero un bel duo, lui potrebbe aiutarla tanto come Damon non potrebbe mai fare.

Beh Caroline è diventata vampire Caroline e la preferisco così sinceramente.

Stefan sta per diventare zietto ahah ce lo immagino, lui mi sembra propenso a diventar un paparino <3 lui mi piace tanto e che ce posso fare <3
però mi fa strano che ormai tutti sappiano della gravidanza... allora Damon in breve tempo scoprirà tutto e tutto risolto no? Seeeee!

Io ho mollato TVD ma so di che pasta è fatta Enzouuuu. Di certo è una buona compagnia per Damon in questo momento ahah due monelli diavoletti, proprio quello che ci serve xD

la mia briony non ne fa una giusta ma mica una novità, una bella ciabatta in testa e via ahah

bon, cara alla prossima ^^

13/10/14, ore 23:39

Caroline vampira? Si molto meglio di quella umana......kristen è stata davvero dolce con lei belle parole e gesti di conforto. Stefan che bravo zio vede un bel futuro per Damon speriamo ke sarà così!¿¡! E poi c'è dean beh! Che dire.......vai kris goditelo un altro po.....;) tanto damon la perdonerà perché lui non si sta comportando meglio con Enzo? (Grande sono felicissima che ci sia anche lui.....) Briony e Elajia non comment devo ancora capire molte cose su di loro........un bacione Bunny
ps voglio Spike!!!!! :)

13/10/14, ore 23:13

Tesoroooooo non ci posso credere hai inserito Enzooooooo
tu non immagini nemmeno quanto lo ami ahahaha ovviamente meno di Damon e Dean ma mi sembra ovvio nessuno è in grado di battere quei due...
Comunque tesoro non devi neanche dirlo per scherzo tu non mi hai delusa affatto e ho una fiducia immensa in te perché so di cosa sei capace e perché so che non mi deluderai e semmai ci fosse qualcuno che ti dice che gli ha deluso questa storia tu basta che mi chiami che gli faccio fare una brutta fine.
Tornando alla storia sono d'accordissimo con te per quanto riguarda da Caroline alla fin fine è simpatica da vampira, amore con tutto il cuore non è che mi regaleresti un Caroline-Enzo anche per il mio compleanno eh ci vuole un po' di tempo ma nel complesso dai te lo dico prima ahahahahah no scherzo se li metterai insieme mi farai la ragazza più felice del mondo, sono troppo carini insieme , se no non fa niente ti appoggio lo stesso.
Ti giuro quando hai scritto quella scena tra Stefan e Kristen  e quando lui dice << Mi occuperò io di lui, tu... devi solo pensare al mio nipotino>> mi hai toccato il cuore , ogni volta mi chiedo come fai...
e poi la scena tra Caroline e Kristen no quella proprio è stata una delle mie preferite sembravano migliori amiche ....
La scena di Damon ed Enzo, o meglio Lorenzo ahahahahah ti dico non ho avuto fatica a immaginarla come una della serie proprio, un giorno di questi manderò un email alla Plec dicendo di assumerti , soprattutto per le scene Denzo ahahahahah , che poi non mi farai di nuovo tentare di uccidere Dean da parte di Damon verooooo??? Non mi può morire Dean perché se no io qua faccio una strage ahahahahah scherzo, comunque non credo che ti convenga giocare con il fuoco eh . Dean.Non.Si.Tocca  anche perché tu mi hai fatto amare questa magnifica serie come supernatural quindi occhio eh
e ora visto che il meglio viene alla fine parliamo di Dean ahahahahah , devo dire che secondo me é parecchio deluso il ragazzo , probabilmente dopo la notte con Kristen, avrebbe voluto che lei gli portasse la colazione a letto ...ma ehi qui viene il problema Kristen non sa più cosa fare e scappa evitandolonper parecchi giorni ....ma chi potrebbe biasimarla é impossibile scegliere tra Dean e Damon io stessa pur di non scegliere e deludere qualcuno dei due, farei il sacrificio e dico sacrificio di tenerli con me .....ma poi cosa succede badabum Kristen trova Dean accanto alla sua Baby, i due fanno un giro in macchina, litigano e poi ...Dean la bacia , lei ricambia ( perché ora chi non ricambierebbe un bacio di dean, ragazzi)... E  i due  finiscono la serata come l'altra volta che poi kristen ha una fissa per le macchine d'epoca...la prima volta con Damon e ora con Dean ahhahah
ti chiedo scusa per la recensione extra-large ma bisognava commentare per filo e per segno
Ti do una notizia manca odio alla pubblicazione del prologo della mia storia quello che tu hai già letto...sto finendo di aggiustare il primo capitolo e poi lo pubblicherò... mi raccomando aspetterò una tua recensione eh ahahahahah
un grande grande abbraccio ti voglio bene
ci sentiamo in settimana

13/10/14, ore 22:22

Luce dei miei occhi, eccomi qui! :)
Grazie per aver salvato Caroline! La versione vampira è decisamente meglio di quella umana nel telefilm e sono felice che tu l'abbia risparmiata. E' un bel personaggio e sarebbe stato un peccato perderla ;) Proprio come nel tf, anche qui è alle prese con i problemi della transizione. Povera stella, non se la passa proprio bene, ma per fortuna ha due amici come Kris e Stefan ad appoggiarla e sorreggerla. Certo, magari se quella simpaticona di sua sorella la aiutasse invece di perdere tempo a cercare vendetta, sarebbe meglio. Quanto le fa male vedere Elijah? Povera Briony, mi fa un po' pena, ha il cuore a pezzi, ma nonostante ciò, non smette di amare il suo bellissimo e affascinantissimo originale (e come darle torto! *w*).
Stefan è sempre un inguaribile ottimista, quando si parla di amore. Nonostante i mille guai, i mille problemi, è certo che suo fratello e Kris torneranno insieme e formeranno una famiglia. Vede sempre il buono delle persone e si rifiuta di pensare che Damon sia "perso". Per lui la famiglia viene prima di tutto e Kris e il piccolo sono la sua famiglia. Zio Stefan! Sarei proprio curiosa di vederlo nei panni del tenero zietto! XD
Kris somiglia molto a Stefan, per quanto riguarda il lato autocommiserativo. Esattamente come suo cognato, non riesce a vedere il buono in sé e crede di meritarsi l'odio che lui però non prova. Sta passando un periodo assolutamente di cacca. Eccetto per quanto riguarda la sua vita sessuale. Decisamente si è scelta un ottimo compagno di giochi! Dici che è disposta a condividerlo? Dato che Damon al momento non è disponibile ;)
Fortunatamente, sembra che il nostro Dean abbia capito che nessuno potrà mai prendere il posto di Damon nel cuore di Kris. Almeno si risparmierà un po' di sofferenze! E intanto se la spassa alla grande, il furbastro! XD
Mentre tutti sono nella cacca per mille motivi, il nostro sexy Salvatore dov'è? A New York a fare il cretino con Enzo. Se non fosse così perfettamente sexy e fantastico, mi verrebbe voglia di picchiarlo! Zuccone che non è altro!
Ma ora ho paura: cos'ha in mente quel pazzo di Enzo? Non so perché, ma temo niente di buono!
Oddio, come farò ad aspettare il prossimo capitolo??? Mi farai impazzire, lo so!
Sei un vero genio, riesci sempre a farmi rimanere con il fiato sospeso, come fai?
Deluse? No, assolutamente no! Non sono per niente delusa! Adoro la tua storia e il modo in cui la stai portando avanti, non pensare neppure per un secondo che io sia delusa, perché la tua storia è semplicemente fantastica! La trama è piena di colpi di scena e sorprese ed è bella proprio perché non è prevedibile!
Mi raccomando, continua così!
Un abbraccio stritolatore mio angelo custode! :* :* :*