Did you Know that you breath
di Iansom

04/05/13, ore 22:40

ooooo! che è successo?!
tuoni e fulmini e boom! Silvia a terra? questo weekend si sta trasformando in un incubo!
sono molto contenta che il chiarimento tra Damon e Kris... se "chiarimento" è il termine giusto. si vede che sono innamorati però il loro orgoglio è una cosa incredibile! però si sa... l'amore non è bello se non è litigarello ;)
Stefan è tenero come sempre... è dolcissimo quel ragazzo. lo adoro nella tua fic! è fedele al personaggio del telefilm e mi piace tantissimo!! *-*
non vedo l'ora di leggere la reazione di Angel quando scoprirà cos'è successo tra Damon e Kris... sarà divertente! muahaha
te l'ho già detto che amo questa fic?

04/05/13, ore 22:28

bene! sono contenta che Elena e Kris si siano chiarite.... cioè Kriss è una santa a sopportare la gilbertina xD
è stato bellissimo vedere Kris e Damon chiarirsi e vedere il bel vampiro geloso marcio della ragazza.... wowowo vederli insieme in intimità è stato semplicemente WOW... brava a scrivere quella scena e.. ci credo che Damon è superdotato, non c'è nemmeno a da domandarselo! ;)

<< Se...se tu mi avessi dato la possibilità di scegliere...avrei scelto te, Damon. Sceglierei sempre te >>

grazie al cielo che c'è una che dice così! io amo Stefan ma sentire dire "it's always gonna be Stefan" da fastidio eh! Damon merità un pò di felicità e sicuramente merita una ragazza dolce come Kris! caso chiuso!
non sarà tutto rose e fiori? chissà perchè ma temo che Damon faccia qualcosa -.^
corro a leggere il prossimo capitolo!

03/05/13, ore 01:41

oh uppy e morta bonnie festa peeee pepeeee fuochi d'artificio... gioia... non piangere kristen era un personaggio inutile... abbiamo il trio e willow come strega... e poi ci sei tu.... bastate ... lei era inutile... al mia petizione sulla vita di bonnie ha funzionato finalmente e morta upppi troppo felice... allora occhi gialli ora vengo e lo impaletto io deve morire, anche se ti ringrazio per aver ucciso bonnie. Dean è sempre Dean si puo adorre quel ragazzo.... Damon? o mio dio, amo quando e geloso e possessivo... kris facciamo a cambio? hihhi complimenti come sempre questo cap è meraviglioso ... scusa il ritardo ma tra il gioco e le feste... sono in ritardo... su tutto allaprossima un bacio sam

02/05/13, ore 21:28

Ciao tesoro!
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo fino alla fine....povera Bonnie!
Secondo me Damon il permaloso si arrabbia adesso!!!
Alla prossima e un bacione!

02/05/13, ore 20:14

Sono molto contenta che Silvia e Kris stanno inziando ad essere amiche. Trovo la somiglianza con Rose (un personaggio che mi è piaciuto), credo che sia una ragazza tosta ma nel profondo dolce e sensibile.
sicuramente mi sta più simpatica di Elena ahahah
spero che Stefan e Kristen recuperino la loro amicizia ma credo proprio che sarà così... come si può resistere a quegli occhi da cucciolo di Stef.. è stra tenero quel ragazzo! *-*
Sapere la verità per kris è sicuramente stato un duro colpo ma infondo è meglio così. ora sarà arrabbiata ma più felice perchè sa che i sentimenti di Damon per lei sono reali e non c'è niente di più bello che un amore ricambiato :)
sono curiosa della reazione di Damon quando saprà che Silvia ha raccontato tutta la verità e se ci sarà una riconciliazione mi piacerebbe leggere la parte in cui Angel lo verrà a sapere e sarà geloso uhuhu
amo troppo questa fic. col piffero che l'abbandono dopo domenica sera eh!
Sei bravissima sia con la trama che quando descrivi i sentimenti dei protagonisti.
complimenti!!!
Un bacione,

02/05/13, ore 20:00

alright! Elena è noiosa e insopportabile come sempre e spero vivamente che kris le due una bella alzata un giorno!
c'è qualcosa in quella ragazza che proprio non riesco a sopportare.... troppo martire secondo me -.-
Silvia ha acquistato molti punti in questo capitolo.... sta cercando di aiutare Damon a riavvicinarsi a Kris e questo mi piace molto! penso che infondo sia buona :)
chissà come andrà a finire questo pazzo inaspettato weekend... non sto più nella pelle devo leggere assolutamente anche il prossimo!
xoxo,

02/05/13, ore 19:49

cavolo! Angel. Damon. Angel. Damon. Angel. Damon. uno di fronte all'altro come in un campo di battaglia... accidenti! meno male che non è successo nulla. comunque penso che per entrambi sia stato un bel colpo stare così vicini ma del resto prima o poi dovevano incontrarsi no?
aaaa.... quella strana sottospecie di alleanza tra Elena e Silvia mi puzza un pò... sicuramente Silvia vuole sapere qualcosa da Kristen per questo c'è la storia della casa sul lago... uhm... non vedo un bel finale al weekend.
Kris che cerca di combattere i suoi sentimenti è stata unica! è una ragazza forte a parer mio, ha i suoi lati fragili però sta cercando di superar tutto e si speri che ce la faccia... sicuramente Angel si metterà in mezzo e già dalla loro conversaizone si è visto.
però caspita! non vedo l'ora di leggere un futuro scontro fisico tra Damon e Angel... uhuhuhu chissà cosa ne penserà kristen e da quale parte starà... ;)
Sei sempre bravissima!
un bacione dalla tua nuova Fan ^-^

02/05/13, ore 19:37

oh wow wow wow!
La storia della Yapiri è fantastica, io avrò fantasia ma anche tu ne sei ricca non c'è che dire - in senso buono ovviamente :)
dopotutto Damon prova ancora qualcosa per Kriss.... lo sapevo!
la mia scena preferita è stata indubbiamente la prima. DAmon c'è rimasto di sasso quando ha constatato che Leo non era Angel... inizia la gelosia oh si si! però povero Leo... Damon la proprio trattato come una pezza.. vabbè.. la gelosia ha dominato il suo stato mentale ahaha
<< Fantastico. Avanti, Stefan, fatti venire un'attacco di panico >>  Damon non sarebbe Damon se non avesse fatto una battuta del genere! è stata molto brava la sua autrice di battute in questa fic. giuro sei veramente brava, ti faccio i complimenti per le ottime battute che scrivi per Stef e Dam. sono molto attinenti al loro comportamento del telefilm! bravissima!
Damon comunque è stato uno stronzo... mamma mia che idiota! come può trattare così kris?! l'avrei preso a calci ecco cosa avrei fatto io... però ammetto che parlare è più semplice che fare le cose.
Buffy è un grande! specialmente quando ha fatto la sua entrata dicendo:
<< Ehi, nessuno mi ha avvertita. C'era una rimpatriata e io non lo sapevo? >>
praticamente un mito!
ogni capitolo che leggo mi prende sempre di più... ho trovato la mia nuova fic preferita. sei troppo brava :D

02/05/13, ore 19:27

eccomi tornata!
mi è piaciuta la scena iniziale con le potenti sorelle Halliwell: phoebe è dolcissima come nel telefilm *.*   Prue invece ha sempre quel forte carattere indomabile mentre Piper è quella più tollerante che cerca di mantenere la calma.. più o meno ^-^
io capisco Kristen. la sua rabbia che nasconde il dolore e la sua voglia di starne fuori da quella storia per non dover affrontare i suoi reali sentimenti. non è una situazione facile per lei sopratutto quando c'è il cuore di mezzo.
"Cazzo, il destino era un vero figlio di puttana."  frase assolutamente vera!
le scene Dalaric sono belle anche se la mia passione è rivolta totalmente a Stefan e Damon, però comunque hai descritto bene la scena tra Rik e Damon. lo scambio di battute e la reazione di Damon quando gli parla di Kristen.
la scena finale però è sempre quella che colpisce di più e infatti corro a leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire quella riunione.

02/05/13, ore 11:26

ciao Ian ecco a recensire il dodicesimo, allora: I dubbi su chi avesse sparato a Silvia come hai detto tu erano davvero pochi su chi comparissero in scena e devo dire che non potevano avere un entrata in scena Supernatural ahahahahahah!!!
Damon e Dean stesse iniziali, stesso carattere testardo, suppongo che in futuro un amicizia tra questi due non mancherebbe perche per me sono troppo simili come Sam con Stefan.
Kristen e Silvia sembrano formare una bella coppia assieme credo davvero che la vampira sia l'unica che può dare una dritta e tenere testa alla Yapiri, e il fatto che quest'ultima le abbia salvato la vita beh e un gesto molto bello facendo capire quanto Kristen in fondo sia buona nonostante il suo alter ego.
Vacanza rovinata, poteva essere altrimenti? I Disten avevano appena fatto la pace e arrivano i Winchester a rompere le scatole, si vede che deve sempre essere cosi tra quei due....
Su tutto ti dico che adoro infinitamente Caroline, mi piace di più in versione umana frignona e superficiale anche se da vampira e altrettanto interessante, ho riso molto quando Silvia la trascinava via dal cottage ahahahahah e davvero forte la bionda!!!
bel capitolo se ho tempo leggo anche il prossimo....

01/05/13, ore 15:52

l'incontro tra Kristen e silvia è stato epico! io ovviamente sto dalla parte di Kris, lei si che è una ragazza che ha le palle eh! c'è proprio da dirlo! è una tipa tosta e determinata, una protagoniosta perfetta!
cavolo mi sono emozionata quando Damon dice: "lei è silvia la mia ragazza" mi sono messa nei panni di Kris e ci sono rimasta male quanto lei.. poverina :'''(
per fortuna che poi ha chiamato Angel! sia lodato per questo.
un pò Damon mi fa pena... Silvia ok sarà tipo la sua amica del piacere però c'è qualcosa che prova per Kris e qualsiasi cosa sia lo tormenta ancora... già già. speriamo che lei lo aiuti un pò, come persona Silvia non mi sembra male :)
però provera Kris... il dolore per amore è bruttissimo. però almeno avrà Angel con il quale sfogarsi... chissà.. non è che verrà fuori un bel triangolo tra lei, Damon e Angel... o magari un quadrato aggiungendo anche Silvia... nah! meglio triangolo.. però dai almeno niente petrova per fortuna ahah
un bacio,

01/05/13, ore 15:42

come ho già detto sei bravissima a scrivere. hai descritto le sensazioni di Damon veramente bene giuro.
Damon imbambolato e Stefan che prende in mano la situazione spiegando... tipico del nostro bel stefanino cuccioloso... quanto lo amo <3
poi bum! tutto d'un tratto si sveglia e inizia a fare domande.
<< Quello che mio fratello voleva dire... >>  ma Stefan lo sai che ti voglio bene ma lasciali parlare questi due poveri cristi! non intrometterti che poi se la prendono con te. ;)
i miei complimenti sia per la storia per come descrivi il comportamento di Stefan e Damon, sono davvero azzecatissimi!
non vedo l'ora di vedere la reazione di Kristen  appena vede silvia.
ps: risposta perfetta quella di Kris:
<< Invece di chiederti chi sono io...perché non mi dici chi diavolo sei tu? >>
corro a leggere il prossimo! e chi mi ferma più ora che ho iniziato.
xoxo

01/05/13, ore 15:35

il primo giorno di scuola a Mystic Falls l'hai descritto in maniera perfetta da un carattere come quello di kristen mi aspettavo proprio quello!
il modo d'approcciarsi ad elena è stato ottimo peccato che la nostra Gilbertina sospetti già qualcosa.
beh quando Kris è stata beccata è stata troppo forte, un mito! giuro che avrei detto IO quelle stesse parole a Rik: "mi sono già presentata, Kristen summer, è un semplice nome" mi sono messa stra a ridere!
due secondi dopo già scontro in prima linea e puff.. di chi saranno mai quegli occhi azzurri mah ;)
corro a leggere il prossimo capitolo. troppo curiosa.
AMO questa fic!!!

30/04/13, ore 18:31

le sorelle halliwell!! quanto mi mancano... giuro che nel finale della stagione 8 ho pianto stra tanto! è bello ritrovarle nella tua fic che continuo a trovare sempre di più bella ed emozionante.
mi piace che sia ambientata con i fatti della seconda stagione di TVD che mi è piaciuta molto. contenta di vedere che anche tu fai parte del team Defan! giuro io amo entrambi, non riesco ad essere Delena o Stelena... troppo complicato. meglio il defan senza alcun dubbio. vederli uniti -senza petrova - è il mio sogno.
<< Dovresti vergognarti, mangia scoiattoli >> amo Stefan ma Silvia è stata una grande! mi sono messa stra a ridere per questa battuta sarcastica xD
mi è piaciuta la scena finale dove sono tutti pronti a difendere Elena, tipo riunione da missione top-secret.
mi piace davvero molto questa fic. ^.^

30/04/13, ore 18:02

oh wow prologo bellissimo! hai unito la mia attuale serie-tv preferita e una serie-tv che ho amato tantissimo! inoltre amo Kristen Stewart e mi piace vederla affiancata a Damon.
Kristen è una tipa tosta e mi piace. adoro quel tipo di personaggio ma sapere che c'è ancora una parte buona-ingenua di lei la rende veramente un bel personaggio.
Angel come personaggio non mi è mai dispiaciuto ma tra lui e Damon Salvatore non c'è concorrenza eh! ;)
mi piace molto come scrivi e penso che tu sia brava.
passo subito al prossimo capitolo. un bacione,