Did you Know that you breath
di Iansom

03/01/13, ore 22:27

ciao ... scusa il ritardo... hihihi bel cap...e finalmete ci siamo ... la famiglia e riunita...e la maledizione e spuntata fuori... finalmete kristen arrivera a mistic fols.... nn vedo l'ora di vedere l'incontro da demon e kristen... e l'arrivo di dean e sam... demon e sempre il solito... silvia nn porta l'anello vero?... hihihi.. oh scusa nn volevo! ho aperto la finestra e il sole lha incenerita... demon muoviti spazza la polvere arriva kristen... ma devo fare tutto io? che gente! ahahaha demon nn si tocca questa silvia mi sta sulle scatole... angel nella nuva stesura sembra simpatico come quello vero... speriamo bene... alla prossima baci sam

03/01/13, ore 11:38

Tesoruccioooo mioooooooooooooooooooo! Eccomi qui a recensire **
Non ero scomparsa xD Ero mooolto impegnata, dalla prossima settimana in poi avrò più tempo, ringraziando il Cielo.
Sono stressata, dal lavoro e dalle feste xD
Passiamo al capitolo. Sono super contentissima che hai aggiornato subito **
Vediamo Kristen all'opera *_* che bella! E per di più con Angel, avrei preferito Damon ma bisogna accontentarsi *sospira*
Buffy, quanto amo quella ragazza, è il mio personaggio femminile preferito togliendo la protagonista. C'è anche Giles! Non vedo l'ora di leggere i loro battibecchi xD
Come primo capitolo sei stata grande, adesso hanno una nuova missione: la maledizione del sole e della luna **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di setirti su msn =)
Baci Morgana <3

02/01/13, ore 11:29

Ciao! Problema risolto  a quanto pare, dipendeva da internet explorer. Con mozilla riesco ad entrare.
Allora! Passo subito a recensire! Dire che il capitolo è bello, è riduttivo.
All' inizio del capitolo, mi sembrava di assistere ad un combattimento di Buffy, e invece scopro che è Kris a sconfiggere il vampiro, affiancata da Angel.
Non so, mi ero immaginata una scena diversa, e non mi aspettavo che il ruolo di vapiry comprendesse tutto questo.
Siamo solo al prologo, e la tua storia mi ha già rapita.
Capitolo intenso, emozionante, con una scena di sesso tutt' altro che casta, ma molto delicata e coinvolgente. Non sei stata volgare,e anche se avrei tanto voluto Kris a posto di Silvia sei perdonata, visto che sono sicura riporterai tutto a posto.
damon come sempre, e come ripeto ogni volta, è lui. Il suo comportamento è adeguato alla situazione che sta vivendo.
E' stato bello ritrovare Alexander, Willow e Jiles, e mi piace molto il modo in cui stai facendo interagire tutti i personaggi.
E' vero Kris è cambiata! Ma è il giusto cambiamento che credo tutte si aspettavano di vedere, visto che adesso è una vapiry, e inoltre ferita da Damon, immagino abbia costruito una corazza per difendersi.
Adesso non so cosa aspettarmi. Hai aggiunto molti elementi. Spero comunque nel prossimo capitolo, Kris e l' intera squadra approdino a Mistich Falls. Non so, forse mi sbaglio, con te non so mai cosa aspettarmi.
Sei stata bravissima! Capitolo molto curato, fluido, pieno di azione.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Baci e tanti auguri di buon anno.
A presto
Tess

01/01/13, ore 12:16

Tesoro mio adorato!!!
ma come devo fare con te? =)
Ti lascio un secondo e mi ritrovo la storia conclusa e una nuova che inizia! *.*
Non smetterai mai di sorprendermi, love =)
Innanzitutto, parto col dirti che il banner ad inizio capitolo è stratosferico, meraviglioso, bellissimo.... Waho! Cioè una foto stupenda!
Per curiosità chi è che te l'ha fatto? Perchè anche io ne avrei assolutamente bisogno...
Passando al capitolo invece:
Tesoro mi vuoi far morire?
Sono già passati 6 mesi?
Oh mio Dio!
Ho AMATO la scena del combattimento tra Buffy e quel vampiro!
C'era azione, tensione, suspance, ironia!
Waho, tesoro! Sei riuscita a mischiare tutto in maniera impeccabile creando un momento di azione, praticamente perfetto =)
L'unica nota che ha stonato un pochino, ma non per un tuo errore, semplicemente per un mio gusto personale, è stato Angel! ahahahah
Sai quanto io lo detesti... tuttavia in questa scena mi è piaciuto abbastanza.
Non tanto perchè è lui, quanto il fatto che si sta avvicinando a Buffy ( spero sia così ) e questo vuol dire che non sta attaccato come una cozza a Kristen, che è invece liberissima e quindi c'è la possibilità, qualora rincontrasse Damon, di tornare con lui senza complicazione... Ok sono partita per la tangenziale dei filmini mentali.
Fermami! ahahah
Tornando al capitolo.
MIO DIO!
Mi hai fatto saltare il cuore in gola quando ho letto QUELLA scena.
Hai descritto tutti in maniera meravigliosamente sensuale senza cadere nel volgare e Damon era semplicemente hquwdvwvfjbvalifa.... me lo immagino con l'espressione orgasmica e i capelli scompigliati... *.* :Q_________________ ma tu mi vuoi far morire?
Solo una cosa ho ODIATO. Ebbene sì, quella vampira da strapazzo di nome Silvia.
Arggg!!!! ci doveva essere Kristen lì sopra! non LEI!
Tuttavia tesoro, mi fido di te e sono sicura che lei sarà utile per far tornare Damon e Kristen insieme =)
Attendo trepidante solo il momento.
Poi siamo tornati a Sunnydale dove tutta la grande famiglia si è riunita. Insieme anche a nuovi personaggi =)
Adoro il fatto che ci sia Giles, Willow e Xander! Sono dei personaggi che amo, perciò tesoro altri mille punti positivi per te!
Stai diventando bravissima e mi stupisco ancora di quanto tu sia migliorata.
E non lo dico così per dire, ma perchè è la pura e semplice verità.
Tesoro aspetto trepidante il prossimo capitolo!
Non vedo l'ora di gustarmelo!
Anche per vedere che fine hanno fatto Stefan ed Elena e tutta la truppa di Mystic Falls ahahah =)
Un bacione enormissimo, cara!
Ti voglio un mondo di bene.
Fede Xoxo
P.S. happy new year! Che il 2013 tu porti tanta felicità, gioia e amore <3
P.P.S Ho aggiornato la Nian =)

31/12/12, ore 14:25

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo!
Meraviglioso!*____*
Questa Kriss mi piace. Forte,anche se non si è dimenticata di Damon...
Se penso all'altra Kriss,l'avvicinamento a Angel mi piace,quindi dai infondo la cosa mi fa piacere u.u
Anche questa Silvia non è male,mi ha conquistato con questa frase: Lei conosceva la causa del suo dolore. La fonte del suo male.
Ora sono curiosa di sapere altro su di lei **
La cosa più destabilizzante è il fatto della maledizione del sole e della luna.
Questo mi fa capire solo una cosa: tutti a Mystic Falls! Dico bene?*__*
Complimenti,è stato un ritorno con il botto!
Ti auguro ancora un felice anno nuovo e a presto <3

31/12/12, ore 12:00

Ciao che posso dire questo prologo e davvero bellissimo sono rimasta davvero contenta di ritrovare molti punti in comune con la vera serie di Buffy, ci speravo.
Sei davvero bravissima hai collocato punti molto importanti come il trasferimento da Los Angeles a Sunnydale proprio come accade realmente nella serie, e la biblioteca? mio Dio quanto ho adorato questo posto il punto d'incontro delle cosiddette riunioni della cacciatrice e compagnia bella, e poi ci sono anche Giles Willow e Xander, però spero tanto che tu non abbia mancato Cordelia!!!! sarebbe uno spasso sai farla avere a che fare con Kiki visto il carattere più deciso che ha assunto adesso.
Che posso dirti che già non ti ho detto, che sei bravissima lo sai già mai io voglio aggiungere che sei geniale!!! la storia lo messa già tra le preferite e ne approfitto per rinnovarti gli auguri di buon anno con una prontissima guarigione dalla febbre, ciao Ian al prossimo capitolo!!!

30/12/12, ore 16:51

Il NUOVO PROLOGOOOOOOO!!!! Siiiii, mi è piaciuto troppo, non hai idea, mi sembra quasi di essere entrata adesso nel vivo della storia, ci hai messo pure Willow...e io adoro Willow. Ho amato dallaprima scazzottata all'ultima ginocchiata Kristen, adesso è diventata quella che mi aspettavo diventasse
anche se sono sicura che avrò qualche fragilità, ma quetso è normale, l'importante è che faccia vedere di che pasta è fatta da adesso in poi. Angel è sempre lì lì tra i piedi, ma quasi quasi c'ho fatto l'abitudine, basta ignorarlo, ecco perchè continuo a pensare che al posto suo ci sia un bellissimo uomo alto e magnifico che non crea affatto problemi alla mia bile e che accetta le mie critiche, ergo: ho cancellato Angel dalla tua storia, il suo nome non mi dice nulla, la sua faccia nemmeno, per me non esiste più...xDxD.
Sunnydale? Wow, questa storia è tra le preferite solo solo perchè le hai fatte trasferire qui, ho pianto come una cretina quando la città è stata rasa al suolo alla fine dell'ultima stagione, ma adesso la ritrovo qui e ne sono moooolto felice.
Sembra hce tu abbia fatto rinascere l'intera troup di Buffy: c'è Xander, Willow, persino GILES...ahhh, è fantastico, adesso ho la certezza che arriverà anche un bellissimo vampiro platinato...siiiiii...non vedo l'ora, ti annuncio che devi riservarmi un posto in prima fila quando arriverà quel capitolo, tutto solo per me...così potrò ammirarlo bene bene, in fondo in fondo, occhi negli occhi, mano nella man...ehm mi sono persa, dicievamo?
Ah, sì, la maledizione del Sole e della Luna non mi è nuova xD, ma questo penso che voglia dire che incontreranno presto due vampiri che credevano di aver dimenticato, non è così?
E a proposito proprio di Damon, beh, io mi fido ciecamente di te, e se dici che Silvia non è assolutamente un problema, va bene, concordo con te, anche se, diciamo che mi è salito il sangue al cervello leggendo quella parte, perchè Damon non si tocca, cioè, in realtà era più che altro invidia, però è una vampira italiana e questo la fa scalare in classifica, te lo assicuro xD
Ti mando tantissimi baci tesoro, stai creando una storia meravigliosa e io ne sono contentissima e supe orgogliosa di te.
Al 4 gennaio, Sistah, non vedo l'ora
Ancora auguri
Cassie

30/12/12, ore 16:29

Amorino bello... Passata la febbre? Stai meglio? Speriamo di si... ;) nonostante la debolezza hai aggiornato il capitolo... *.* sei un amore.. :***** passato un bel Natale? Io fortunatamente si... Sicuramente sono ingrossata tanti e tanti kg.. Un semplice piatto bastava per un reggimento... Povera me.. Dopo la palestra Sarà assolutamente necessaria... :) :) dai basta piangere e passiamo al capitolo della nuova storia... :) Kristen mi ha fatto morire... È stata meravigliosa... L'hai scritto talmente bene che sono riuscita ad immaginarmi tutte le sue mosse nella mia testa.... Sei fantastica!!!!! e anche se il si è instaurato un rapporto paticolare tra lei ed Angel e quindi non sono tantO felice, sono contenta che lui l'abbia aiutata in questi sei mesi difficili.. Finalmente Xander e Willow... :) mi mancavano quei due.. Farai diventare Willow una strega??? *.* vero vero??? E mi faresti un piccolo regalino???? Mi metteresti Oz nella storia anche in un solo capitolo.. Ma nel film amavo quella coppia... :) ero tanto felice per la mia Willow... :) :) beh dai passiamo a Damon .. Quel cretino di Damon... Ok che quella che Silvia gli stava facendo potesse essere piacevole..ma facesse un po' il bravo che adesso che bisognerà difendere Elena da Klaus, Kristen tornerà... E dopole mille paranoie che entrambi si faranno... Poi torneranno insieme e sicuramente lei farà domande scomode e litigheranno... Bisogna prevenire questa cosa.. :) :) :) va beh può usare come scusa quella di non sapere nulla su questa maledizione... A Damon perdoniamo tutto dai... :) In questo momento sta soffrendo l'amore nostro... :( Beh mon amour ti saluto e tu mando un bacione... Passa un felicissimo fine dell'anno. Spero che quello nuovo sia come tu lo immagini e come tempo meriti perché sei meravigliosa.... Ciaoooooooooooo :) :*****

29/12/12, ore 21:51

Ta da!
Eccomi, il tuo incubo peggiore è tornato a tormentarti! XD
Ti è passata la febbre? Se può consolarti, io ho un forte raffreddore :(
La nostra Kris ora è diventata "una tosta", eh? Mi piace questo cambiamento, la piccola cresce... Come hai detto tu, l'affiatamento con Angel mi piace un pò meno... Tifo sempre per Damon. Damon, sa sempre come consolarsi lui ;) D'altronde per un figo come lui, trovare una donna disponibile non è di certo un'impresa impossibile :)
Sono contentissima che tu abbia ripreso dalla serie Xander e Willow, perché sono due personaggi simpaticissimi XD
La maledizione del sole e della luna? Un nuovo mistero da svelare per i nostri amici... Non vedo l'ora di scoprire tutto :)
Per fortuna hai iniziato subito a postare il seguito, come avrei fatto senza Kris e Damon?
Buon anno tesoro, e complimenti!! :*

29/12/12, ore 18:36

Tesoro meraviglioso!
Ero curiosissima di leggere il tuo nuovo inizio, e sarebbe valsa la pena di stare anche tutto sabato in attesa!
la prima volta che avevo letto le vecchia versione, ero partita da metà, e mi ero necessariamente persa il filo conduttore vero e proprio.
Ora posso godermi tutto l'ampio respiro di questa storia articolatissima..io non riuscirei MAI a progettare una cosa così!
Intanto, l'immagine iniziale è molto bella, perciò complimenti alla realizzatrice!
ed ora, addentriamoci..*attimo di orgoglio*
avevo subito capito che la agguerritissima cacciatrice all'inizio non era Buffy, come poteva sembrare, (ne Xena scappata da un'altra fiction! ^^) ma la dolce Kristen, in versione:
"sono stata eccessivamente buona e dolce ed ecco che ho pagato le conseguenze: adesso vi sistemo io"!
infatti, mi pare leggermente adirata coi 'succhiasangue' in generale, o forse mi sbaglio?
ma come..quel povero, miserabile vampiro ha fatto tanta fatica ad uscire dalla tomba; sporco, lacero, chissà che sete che aveva, magari anche un pò paura di essere in un cimitero, solo, di notte..
e subito deve ri-morire! ma è spietata!
aspetta, ho un dubbio...ma siii!!!! non è colpa di Kristen in realtà!
c'è una specie di mente dietro questo suo cambiamento.
insomma, mente...un budino di cellule grigie molliccie, in una scatola cranica.
E'il Magnaccia, in tutta la sua espressività! perseguita questa ragazzina di notte, cercando profitto...un giorno Damon tornerà, e saranno guai grossi!
Si certo, una funzione ce l'ha. E' comodo per piangerci sopra, questo lo posso capire.
In fondo, un bel rotolo di pancetta affumicata, lardo di colonnata e roast-beef sono indispensabili per cucinare durante le feste!
ho capito male? sicura? sarà uno dei soliti...oddio, ho anche paura a nominarli, però stavolta mi sono premunita!
ho comprato un antivirus della Nasa, ed ha subito fermato la stringa che avrebbe infettato tutto il pc! mi sono fatta furba!
pensa che avrebbe recitato: VIGORE E FEROCIA
VIGORE E FEROCIA
noooo!!!!!! l'ho fatto passare iooooo!!!!!!!!!!!!!! T.T
Ecco. così, di colpo, scopriamo che Damon ha una distrazione , ed anche italiana...allora, poteva passare di qui! mai queste fortune!!!
Oh, il sesso vampirico con Damon..senza limiti, blocchi, con passione infinita...Italians do it Better! brava stellissima, ottima idea!
Lei che gli fa di tutto, facendo ondeggiare i capelli corvini come i suoi...ma soprattutto che non lo giudica.
Questa è la parte che mi è piaciuta di più.
forse ha passato delle sofferenze simili alle sue, o sa tutti i suoi fatti personali, avendo 400 anni? è amica di Katherine? 0______________0, hem, non credo...dico, conoscente?
sono curiosissima! tanto il dubbio preoccupante ce l'hai tolto, cioè che potesse interferire tra lui e Kristen, che non vedo l'ora che tornino insieme..ci vorranno 10 storie, vero? piccola...
secondo me prima o poi Buffy cederà e le dirà tutto!
intanto ho sbavato senza ritegno su questa scena di passione del nostro amato vampiro preferito..favolosa! *ç*
Con l'aiuto dell'insignificante Leo, nel frattempo tutti si trasferiscono a Sunnydale, dove in effetti dovrebbero essere!
visto che c'è l'amabile Bocca dell'Inferno; ma anche altro!
Giles e Willow sono 2 dei miei 3 personaggi di Buffy che davvero amo (più Spike, ovvio); lei si vede che è presa da Bonnie dei romanzi, secondo me! infatti è di un anno dopo..troppo simile, la adoro!
e l'osservatore è il tipo intellettuale che fa molta presa su di me, indispensabile amico, e lui SI possessore di un Cervello, mica....coso...hem, come non detto, faccio la buona....*incrocia le dita dietro la schiena*
Xander poverino non sa di nulla, ma è piuttosto simpatico. e direi soprattutto, che anche se si sono appena presentati, sono già tutti IC!
bravissima Stellina, tutto è orchestrato magistralmente, non c'è una sbavatura di trama, un peronaggio tralasciato o inserito con poca cura.
che noia!!!! continua..
senti il prox capitolo lo leggo dall'internet point così evito.
come? il virus mi segue a casa? e vabbè..
*gli mette un piattino per la pappa e uno per l'acqua*
virussino,vieni che la mamma ti ha preparato la cena!
VIGORE E FEROCIA
che affettuoso, già mi riconosce!
amore, è splendida.
ora corro ad inserirla tra le preferite/ricordate/tutto.
ed hai anche lavorato per noi stando male!
non vedo l'ora che sia il 4 gennaio, più di capodanno!
baci 'inferociti', Tua, Setsuna