Did you Know that you breath
di Iansom

27/10/13, ore 20:34

Tesorooooo, so che non ho recensito gli ultimi capitoli e che avrai pensato che avessi abbandonato la storia c.c Ma non è così! sono sempre qui.. Ho avuto problemi con il pc -.-" li ho tutt'ora.. Infatti ho fregato un Iphone di un amico per poter recensire LOL.  Questi capitoli sono stati splendidi.. C'é anche Swish/Elijiah nella storia, adoro, adoro, adoro. Sono arrivato ad amare anche Briony.. E mi dispiace come venga trattata da swish.. Anche se sicuramente.. L'Original terrà a lei.  Spike vabbè, che te lo dico a fare, è il mio mito. Parlando del caso della possessione e di questo capitolo, sono stati stupendi. Avevo i brividi a leggere dell'aspetto del povero bambino ed il demone era davvero creepy. Complimenti *_* Chi avrà modificato il messaggio di Kriss a Damon? C'entrerà qualcosa questa Ruby? Ti prego, dimmi che questo nome non é casuale ma é il nome della Ruby che penso , il mio grande amore Ruby, aka Ruby bionda di Spn *___* Se fosse davvero così, nonostante adori Kristen, al cuore non si comanda, saró cattivo ma spero Damon inizi ad interessarsi a lei. Anche se in cuor mio so che al massimo passeranno una notte insieme ahahahah.
devo scappare prima che mi lancino bestemmie in aramaico alla Bonnie di Tvd LOL voglio solo che tu sappia che non ho abbandonato e non abbandoneró mai questa storia, bacioni! <3

27/10/13, ore 17:39

Splendore della mia vita!
sono io che ringrazio tabi, per sempre.
si, sarà anche un pò maleodorante, ma perché, non potrebbe paicermi lo zolfo?
un pò catttivo, ma i bellissimi e dannati non si usano qui?
un pò inmvadente, ma Hey! la parola "possessione" in una storia dove c'è Damon non è mai brutta!!!
un pò animlesco, mma a noi donne paice, in realtà
per non dire di quando assume le tenere sembianze di un dolce orsacchiotto porn...hem! pokemon! si, volevo dire che è tabimon, il favorito dei bambini ^__^
tesoor, tutta la parte del demone, a parte le mie sciocchezze, è stata unma perfezione
questi sono i momenti di vera bravura, perché ti allontani dalla trama di vampire diaries del tutto eppure i personaggi sono tutti inseriti in modo più che coerente.
Il momento in cui il corpo del piccolo Dylan è allo stremo faceva tanta tenerezza, proprio come la bambina dell'esorcista
il cuore sta per nmon reggere più
ma Kristen ha grandi poteri e lla formula è funzionante..no, non direi che Angel ha avuto un ruolo importante, perché, c'era?
ops,non l'ho notato, credevo che il bovino fosse rimasto parcheggiato fuori!
si sentiva distintamente muggire, amore
Kristen ha rischiato tanto, anzi, aimè, tutto inm questa missione
cose che sa e cose che scoprirà con molto dolore tra poco
inatnto hai resa anche magnificamente la parte del tipo supernatural quando Tabi (*-*) esce dal corpo di Dylan e resta appeso sul soffitto, il'ultimo posto dove lo cercherebbero per cacciarlo più 'fisicamente
sembrava di veder arrivare Sam e Dean da un momento all'altro, invece fa tutto lei
che eroinaaaa!!
in scivolata tra le gambe del mostro, e via la testa
è diventata più forte e coraggiosa, ma mano che la storia sta proseguendo, senza mai una sbavatura eccessiva, che potrebbe far dire:
qui è esagerato, pare strano che possa essere migliorata così presto
no, sempre perfetta!
*_______________* bravissima amore, sai che sono una vera tigna con questi dettagli, per me è li che altre storie naufragano
ma passiamo a dun interessante opinione sulle voci
stai afcendo unostudio, tesoro?
allora la segreteria di damon è:
SEXY E IRRESISTBILE
e qui mi pare che ci siamo
invece il toon di Bollito è:
austero e perfetto
si-si
se lo dici..pfffffhhhphp
muahahapaahayaammaamaammamamahahaaahhaa!!!!!!
muuuuuuuu!! amorreeeee, stai malissimo, è la mucca pazza, vero? D:
un buon protettore, quello si
so che guadagnava molto, ma non capisco perchè offenda Kristen insistendo a volerla nel gruppo! che cafone!
e Ruby? *:*
io la trovo deliziosamente simpatica, davvero! specie nella versione bionda che hai scelto, anche se vederla con Damon mi ha rimescolata
che quel terribile messaggio fosse finto, ne ero certa (sai com'è....impossibile!) ma capisco lui, con la sua insicurezza cronica mascherata da rroganza
stara soffrendo da impazzire quindi o ammazza qualcuno o fa unma serata "rebekah style"
che disastro....che sfortuna!
amore vedere dividere damoncino e Kris mi fa troppo male. ho bisognmo di sapere che torneranno insieme..presto?+_+
oddio, visivamente damon e ruby soon pure belli insieme, eh! però non ce la faccio!
ma in tutto ciò, dove sono Alaric, Silviuccia e Stefanuccio?
non sono vicini al loro amico in difficoltà? spero di si
adesso kris torna e prego che non apra la porta trovando coi suoi occhi quei due abbarbicati tipo kamamsutra
*brutto presentimento*
tesoro, sono così felice di stare scrivendo questa recensione oggi
davvero, è passato tanto tempo e tu sei ogni giorno una bella sorpresa
come persona e come autrice
quindi..
*da un bacio con la lingua a tabi*
grazie, orsetto mio!
mi hai regalato una Stella!
ti volgio bene, tua, Setsuna
p.s.
le patatine evocative di un doppio senso su damon????
amore ma le patatine sono PICCCOLE
CORTE
non posono essere allusive
ameno che siano quelle del ragazzino della pubblicità, che ogni giorno le trova due centimetri più lunghe!0__0
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 05:58 pm)

20/10/13, ore 18:36

Con un ritardo veramente imperdonabile eccomi qui. sono riuscita a ritagliare uno spazietto per recensire e rispondere alle recensioni. Dovevo farlo giorni prima ma sembra proprio che il tempo ce l’abbia con me. eh vabbè….
Parliamo di questo capitolo:
Bella la scena iniziale con Spike (io lo amo) e Briony. Tra quei due c’è tanta amicizia anche se non lo vorrebbero ammettere eheh. Sono contenta che Spike l’abbia aiutata, questo è quello che fanno gli amici.
E poi è arrivato… lui… il mio cognatino… Elijah. per la sua briony… sai quanto li amo *-*
Ma non è che ci sarà un bel triangolino tra Spike, Briony ed Elijah…. sarebbe muy interessante ma saprei già chi tifare. Inizierò a fare dei cartelloni ihihihih
Faccia da spigola ahahahah ok questa era bella. 1 punto per Buffy XD
Comunque…. Tutti sanno e si preoccupano dell’arrivo di Spike/William il sanguinario…. Devo aspettarmi presto uno scontro? Beh… io li amo gli scontri e le guerre uhuhuh ;)
Intanto la nostra bella e brava kris è con Angel per un caso particolare. La cosa bella forse l’unica è che si trova in una città meravigliosa come Los Angeles :P
Ma tornando seri… anche a me Dylan mi fa un po’ pena. Piccolino e posseduto… spero ce la faranno a liberarlo. La nostra protagonista si focalizza e bum.. cade a terra poco dopo ma forse io so di cosa si tratta ;)
Tengo la bocca chiusa sis, promesso ^_^
Ecco di nuovo Briony ed Elijah (ps: ciao cognati, sono contenta che li hai introdotti):
per quanto vale la mia opinione mi è piaciuta molto la scena in cui li hai rappresentati. Non mi sembrava fuori dai loro personaggi ma poi sta ad Ely giudicare. È evidente che c’è già stato un trascorso che li ha un po’ distanziati notando come si comportano. Ovviamente Elijah cerca di proteggerla ed è bellissimo rivederli insieme sapendo poi che questa cosa continua.
In più mi è sembrato di capire che Elijah e Briony sono consci di ciò che la Yapiri ovvero la tua kris sa fare e sembra che non ci sia molto da scherzare…. E hanno ragione XD
Conosco anche azaziel e sanno che kris intende dargli la caccia…. Mmm… sicuramente ci saranno tante novità in arrivo che io non vedo l’ora di scoprire.
Beh una l’ha so ma me ne sto zitta a gioire nel mio angolino come una pazza.
Complimenti come sempre per il bel capitolo… quando vuoi sfogarti con nuove idee chiama o messaggia pure che io ci sono… ma ormai lo sai <3
Alla prossima e cercherò di essere più puntuale.
Sere

20/10/13, ore 04:44

Ciao! Questa volta arrivo con un ritardo assurdo (e anche a un'ora improponibile), ma indovina cosa mi è successo?
Quello che mi capita da mesi: studiare, università, studiare, università ecc ecc
Ma un po' di tempo per leggere la tua storia me lo rintaglio sempre e quindi eccomi qui a recensire.
Andiamo subito al sodo: avevo ragione!
Sto incominciando davvero a pensare di avere qualche potere, forse sono la discedente di Nostradamus?
Fin da subito, come ben sai, ho sempre sostenuto che fosse Elijah il famoso amore di Briony e la mia tesi è stata confermata con l'arrivo -sempre in grande stile- dell'Original!
La mia reazione è tipo quella di Spike alla vista di una Briony così "deboluccia" con bel-capello (ahahah sì, sto parlando sempre di Elijah). Non me l'aspettavo così, questo si che è un colpo di scena!
E a quanto è stata lei a rompere, per una giusta causa che a quanto pare bel-capello ignora.
La storia si fa davvero interessante e mi incuriosisce parecchio.
Inoltre sappi che se inizierò una nuova serie è sola colpa tua!Mi hai sulla coscienza! u.u
Ma sto amando così tanto Buffy e Spike in questa storia, e inoltre ho sentito in un video una dichiarazione di Spike nei confronti di Buffy... insomma, penso che inizierò Buffy!
Ritornando al capitolo.. mi piace molto quest'amicizia fra Spike e Briony e inoltre si viene a scoprire una nuova cosa sul vampiro: ha ucciso due cacciatrici. Mica è uno qualunque quindi, questo mi porta a shippare ancora di più lui e Buffy xD
Intanto a Los Angels succede una cosa molto creepy, forse la cosa che mi ha messo più inquietudine in tutta la storia.
Cos'è questa cosa che ha visto Kriss? A solo immaginarlo mi vengono i brividi!
Complimenti, l'hai descritto alla perfezione!
Non so cos'altro aggiungere se non che migliori ogni giorno sempre di più, qual è il tuo segreto?
Ti ringrazio sempre per la pubblicità e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Baci!<3

Ps: visto che me l'avevi chiesto, sappi che già ho scritto un bel po' di pagine sul continuo della mia storia, ma non so ancora dirti quando la pubblicherò :(

19/10/13, ore 10:59

Spieke è tornato è c'è un capitolone tutto per lui si mi piace anche come si comporta è proprio come lo ricordavo.......sei proprio brava Iansom ;)
e Briony il suo amore segreto finalmente l'abbiano scoperto ed è il mio secondo ( perchè il primo è Klaus!!!) originals preferito ahahahaha
Elajia sempre con il suo vestito classico e il suo codice d'onore impeccabile come sempre
ci racconterai come si sono conosciuti?????
Spero che tra i due le cose si risolvino penso che siano entrambi molto innamorati e poi Briony poverella ha dovuto fare una scelta..........
Per quanto riguarda Kristen e Angel ancora non ho capito molto però la cosa deve essere davvero importante visto che anche le sorelle sono a favore di questa missione e spero tanto che Damon capisca che Kristen non è la donzella in pericolo ma la Yapiri e deve fare il suo dovere.......ma poi Elajia dalla Yapiri vhe vuole??? e come mai conosce Damon????
Mistero MIstero Mistero.....
Ci svelerai tutto vero?????
Buffy ha visto Spike nel cimitero e se lo è anche ricordato però è ancora un pò acidella nei confronti di quest'ultimo voglio un  altro loro incontro riavvicinato e dopo tante botte devono "spaccare un palazzo intero" ( penso che tu capisca cosa voglio dire.......ahahahah!!!!!)
XOXOXO
Bunny

16/10/13, ore 20:49

Ed eccomi qui! In ritardo come da copione, e che scatole!
Amore, cioè, Elija?! Elija i quali capelli brillano come diamante e le acconciature da motherfucker (?) è l'amore di Briony?!
Oh Dio! Mi vuoi morta eh ❤️
Mi si è stretto il cuore immaginandomi quel bambini i quell'aspetto malandato e morente :((
Diavolo, cosa diavolo ha visto Kristen?! Oh mio dio poverella, è andata lì abbandonando Damon e qualcosa l'attacca?
Cioè, non voglio immischiarmi ma pure lei se le va a cercare eh! ❤️
E poi, io questa cosa di Briony che ha fatto un patto con Azazel non la sapevo...
O magari ho capito male, probabile :3
Però è anche molto romantico *.*
L'amore porta a fare cose impossibili e orribili pur di stare con la persona che si ama.
E per questo adesso provo un po' di compassione per Briony, infondo è Elija.
Il nostro sexissimo vampiro originale, insieme al mio Kol.
:'(
Perciò, abbiamo una Kristen distrutta, una Briony ubriaca marcia, Buffy alla ricerca del nostro Spike (che ho amato profondamente nella serie e spero di affezionarmici presto) e soprattutto Elija che entra in scena ed è interessato alla Yapiri.
Aspetta.... Elija è interessato alla Yapiri?!
Spiegami tesoro mio ❤️
...
Capitolo meraviglioso come sempre, mi stupisco di come tu scriva bene tesoro, davvero davvero brava ❤️
Complimentoni, perchè sei meravigliosa sappilo.
Fatti sentire che mi manchi!
Un bacione :3
Sel xx

15/10/13, ore 15:22

ciaoooooooooooooooo..
wow bellissimo questo capitolo...
L'apparizione di Elijah è stata fantastica....
Scusa se sono di poche parole ma sono un po di fretta....
Complimenti!
KissKiss
Defan64

15/10/13, ore 00:13

Ciao tesoro, non ho recensito causa esami/università/studio matto e disperato, ma sappi che non ho perso un solo capitolo di questa storia meravigliosa che riserva sempre colpi di scena da venire sotto casa tua con torce e forconi u.u
Vogliamo parlare di Kristen che lascia Damon solo soletto per correre da Angel?
O di Briony che cerca di uccidere quel povero vampiro geloso?
O il nuovo arrivato che già lo odia?
...
Non ha molti amici in giro per il mondo quel ragazzo XD
O del bambino posseduto e del demone carino e coccoloso che attacca Kris?
O di Angel che rispunta fuori come i funghi?
O di Dean che la perseguita?
...
Non sono fortunati questi, no, per niente proprio u.u

Ci piacciono quando litigano e si vorrebbero scannare a vicenda, ma ancora di più quando fanno pace e tornano i Kristen e Damon di sempre, quindi non lasciarli lontani troppo a lungo :3

Cercherò di essere più presente nelle recensioni, perché sei migliorata moltissimo e non smetterò di dirlo, perché la trama è avvincente e non si sta tranquilli un attimo, perché nonostante i molti personaggi introdotti riesci comunque a dar loro il giusto spazio, cosa per niente facile.
Quindi, veramente complimenti :)

14/10/13, ore 21:53

Tesoro bello, anche se in questo capitolo non c'è Damonuccio, non ci hai fatto mancare niente.
Si, perchè stavolta non posso recensire in ordine, ma parlando dei personaggi principali, nell'ordine in cui impressionano....
LUI.
L'uomo vero.
il maschione.
l'esere magico che tutte aspettavamo...
TA-BI! TA-BI! Tabi for Presidentttttttttt!!!!
sono così felice e sempre un pò commossa quando si parla dell'unico che può davvero competere con Damon,sai che sono debole di cuore.
con la sua folta pelliccetta nera ispida e al profumo caprino, i suoi occhioni che ti fanno rispiarmare sulle lamapadine, i suoi pieducci con gli zoccoli naturali..
oddio, quanto è bello?
ed è tutto mio, vero? dai, ti prego, non togliermelo, l'ho sempre adorato!!!D:
ma poi si trasformerà anche in orsetto maniaco? ti pregooooo!!!
soon tutta entusiasta,al suo arrivo ho comunciato a fangirlare tutta, non posso farne a meno!
*va a svegliare le Barbie*
* mette la sottoveste di pizzo nero*
sono qui,! sola-soletta, che aspettavo!*-*
tesoro, contavo i capitoli alla rovescia inm attesda di questo, lo sai
dopo una giornata orrenda mi hai regalato l'unico sorriso possibile..ma d'altra aprte se TU.
quindi non poteva essere diversamente.
Poi, il secondo: Elijah
è talmente IC che fa paura!
la prima cosa che ho notato sono state le mani da modello di Armani
una in tasca, una lungo il fianco, come lui sa fare
ma sicuroc he è il fratello di Klaus?
ah, si, ma di un'altro padre, non del licantropo pulcioso, maahahahhaahhaa!!!
*Klaus, in ginocchio!*
lo credo che il suo arrivo determini degli scompensi:Briony sembra finalmente identificare qualcuno come una persona che deve trattare bene, e nessuno trova che ci sia da scherzare con lui.
col suo sguardo profondo e scuro, e serio *ç*
ghiaccio bollente, insomma
*bzzzz...Ely, sei ancora viva?*
le informmazioni che riceve non gli piacciono, sembra che conosca Damon, o forse la Yapiri, come figura, perchè è molto seccato
e non è bene contrastare Elijah, no-no.
Certo, mentre lei puzzava di vomito di sicuro in quel letto l'ha lasciata da sola! figurati...^_^
terzo: spike
che carino che è , ed è il più divertente!
fa tutto un teatrino all'inizio..povero, ha ascoltato la setssa lagna 7 volte!
però sempbra un buon mamico, alla fine, per Briony, perchè non è che la aiuta malvolentieri, almeno questo è quello che passa...
poi si arrende, quando arriva la cavalleria!
in compenso, è stato notato
Buffy era li, ed ha avuto il sano istinto di conservazione di scappare perchè credo che nel complesso sarebbe durata 10 secondi
gruppo sbagliato!
però un 'occhietto su wiliam il sanguinario l'ha buttato, mica è scema la ragazza
io lo farei tingere, ma per il resto...*-*
insomma, un capitolo al maschile, con una splendida carrelata di personaggi
eppure, è come se mancasse qualcosa
si avevo detto: personaggi che colpiscono
ah! ce n'è uno che colpisce l'olfatto!
è il mmanzo, descritto con al sua stalla di lusso!!!!
amore, sei buona ,sai? ti curi delle fattorie
"la sua stalla era elegantissima, con le mangiatoie firmate, il fiene soavemente aromamtizzato alla lavanmda, costruita su più piani, con raffinati abbeveratoi,
però c'era un problema
il letame, amore, ti sei scordata?
ne produce tantissimo...D:
povera Kristen, tesoro aveva la maschera ad ossigeno?
poi c'è un errore
la mucca pazza è luuiiiii!!!!
sotto mentite spoglie, cerca di sterminare gli esseri sovrannaturali col suo Virus! altro che quello dei demonmi, vedi che Dean lo intuisce e lo vuole eliminare?
ho paura che Kristen, amore
deve evitare gli hamburger a Los Angeles!
anche la pubblicità specifica! sei troppo dolce, badi sempre a me..grazie.sai che piacere mi faccia!!!*________________*
amore, stupendo,con tanti momenti speciali!
aggiorni presto, vero?*-*
a presto stella mia!
tua, Bloody setuna!

14/10/13, ore 21:52

Buonasera luce dei miei occhi!
Eccomi qui, puntuale come la morte XD
Avevi perfettamente ragione, quando mi dicevi che non dovevo odiare Briony, perché non è cattiva. E, in questo capitolo, mi fa tanta tenerezza. Povera! Innamorata di Elijah che la tratta alla stregua di una cacchetta e impossibilitata ad amarlo come vorrebbe per colpa di Azazel :'( Non è per niente cattiva, è in questa orrenda situazione non per colpa sua, ha agito di conseguenza e perciò la perdono ;) Tra l'altro, capisco perfettamente come mai è pazzamente innamorata di Elijah, un altro gran figo! Credo mi trasferirò anche io da loro ;) E lei è davvero bella, personalmente adoro Natalie Portman :)
"Faccia da spigola!" non puoi capire quanto mi hai fatta ridere con questa battuta di Buffy! uahah, meravigliosa XD
Poverino Dylan! E' solo un bambino :'( Spero che Kris riesca a risolvere questo problema e ad aiutarlo, così poi mollerà Angel-il-bollito e tornerà dai suoi amici e da Damon.
A proposito di Damon, anche quando non si vede, riesce a trovare qualcuno che lo odi, è proprio un vampiro buono che tutti amano XD
Un altro capitolo bellissimo (non solo per Elijah XD), e sempre più intricato. Mi coinvolgi un sacco nella storia, la trama è semplicemente geniale: complessa, piena di suspance e ben scritta! Sei una grande!
Un supermegabacionissimo e a presto! :* :* :*

12/10/13, ore 19:28

Ciao tesoro! Mannaggia dovrei far penitenza per questo mega ritardo che non perdono nemmeno io, ma cercherò di fare ammenda :-P

Dunque Kris ha 3 rompicoglioni nella sua vita, 3 fighi ma pur sempre rompicoglioni. Dean fa sfacchinare Kris con mille flessioni e io al posto suo sarei già morta. Morirei dalle risate anche per la divisa che Dean indossa Ahah!! Mi ricordo che sono morta dal ridere quella puntata XD e ci sarà mai la scena del pudding?? Uahahah!! XD

Il 2 rompicoglioni é niente di meno Angel, che non solo disturba il sonno ma fa fare anche le valige a Kris a causa di un bambino mezzo indemoniato (a proposito.. Questo é ripreso da una puntata di Buffy? Non mi ricordo!)

Il 3 rompi coglioni è ovviamente Damon. Ecco perché con un tipo così non potrei stare. Testardo come un mulo, vuole decidere tutto lui, vuole scegliere al posto degli altri non stando nemmeno a sentire le loro opinioni, e ha una buona dose di egoismo, paranoia e immaturità. Speravo che questi difetti si fossero alleviati per amore ma al primo allarme.. Eeek! Ritorna il Damon stronzo. E posso capire perché gli stia sul cazzo Angel, insomma anche a me sta sul cazzo, ma Kris? Qualcuno pensa a lei? Deve dubitare persino di lei dopo tutto quello che é successo tra loro? Mi dispiace ma non se lo merita perché ha pure detto che é per cause lavorative, soli pochi giorni e gli ha pure detto di venire con lei. Se mr playboy c'ha l'orgoglio mascolino ferito sono problemi suoi così come le paranoie del passato. Se é stata la 2 scelta di Katherine non significa che accadrà per Kris e lei ha fatto di tutto per dimostrargli il suo amore. Se la pensa così vuol dire che non la conosce e che non si fida.
Si é scavato la fossa da solo. Povera kris! :'( io sto dalla sua parte! l'ultimatum proprio non ci voleva né serviva!

Senza contare poi che è inutile che Angel va da Elijah a farsi la piega dei capelli perché tanto Kris non gliela dà!
E in quei pochi giorni succederà il patatrak.. Io lo so io lo so!!

Tesoro non pensare proprio di non essere brava e se ce' stato un calo é dovuto proprio al sito di efp su cui ormai navigano solo bambocce. Molte delle persone che conoscevo infatti se ne sono andate. Quindi nn é x colpa tua!

Credo che questo tuo blocco sia dipeso proprio dai lettori.. Per accontentarli ti limiti, hai paura di non soddisfarli e di deluderli, per questo la voglia sta scemando. Scrivere deve essere liberatorio, devi gratificare prima di tutto te stessa.

Poi già il periodo in sé é brutto quindi é normale che stai giù di morale ma sono sicura che ti ricaricherai. E per farlo devi mandare a fan culo i problemi, i lettori, e pensare solo a quello che vuoi tu. Così vedrai che torni in carreggiata più ispirata che mai ;-)

Io come sempre ti starò vicina tesoro! Sempre a consigliarti per il.meglio perché te lo meriti e tu hai davvero talento. Supera questo blocco, non guardare le aspettative degli altri e segui la tua strada :-*

Questo capitolo é stato denominato dai piccoli problemi di Kris e dalla lontananza da Damon. Secondo me ci dovevi mettere anche qualche scena col prof :-P insomma un'alleanza Dris! Magari a scuola c'era qualcosa di oscuro... E magari loro si sarebbero trovati vicini vicini.. Ok sto sorvolando XD

Lascia perdere i miei monologhi XD spero di esserti stata utile e di averti ricaricata :-D Non prenderla come un rimprovero perché io punto solo al meglio del meglio della storia! Poi decidi tu ovviamente :-*:-*

Bacioni grandi cara!!
Ps: quel banner schifoso toglilo please XD Ma quello in basso è fenomenale!! Ahah!! Riposa in pace amen!

07/10/13, ore 17:40

Ciao sis, scusami tanto ma tanto tanto per il mega ritardo. Giuro, non si ripeterà più!!
Passiamo al capitolo:
Abbiamo subito il ritorno di Angel nelle vicende, un ritorno che sicuramente porterà a qualcosa di buono o cattivo non saprei ma ovviamente succederà qualcosa. Mr. Damon Salvatore non la prenderà bene, presumo. ;)
Comunque… Angel dice di essere nei guai. La mia curiosità sale in alto.
Kristen è persa nei suoi pensieri e ci credo la situazione si sta incasinando sempre di più… prima arriva Briony a scombussolare tutto e ora ci si mette pure il ritorno di Angel. Sam è tenerissimo, non posso non adorarlo. Poi ha quella faccina così carina… *-*
Perdonami… me lo stavo immaginando nella mia testolina XD
Dean è stato un po’ stronzo anche in questo capitolo però la foto che ha scattato Sam di suo fratello me la sono immaginata così bene che mi sono messa a ridere di fronte al pc ^_^

<< Briony ha quasi ucciso mio fratello. Il suo ragazzo - indicò Kristen - Non deve chiarire se non vuole >>.
Oh! Bravo Stefan, mettiti in mezzo quando la tua ragazza si intromette. Bravo che non fai il babbeo eheh
Passiamo ad una delle mie ship preferite: Kris e Damon….
alura: kris ovviamente è in difficoltà nel dire a Damon che sarebbe andata a Los Angeles da Angel e infatti la reazione del nostro amato vampiro non è affatto delle migliori… e ci credo! Con questo non dico che Kris faccia male ad aiutarlo in fondo erano amici e suppongo lo siano ancora dopo tutto.
Eccolo il Damon gelosone… nonostante faccia tanta caciara è in ogni caso figo quando si arrabbia ihihih
E ora fa lo stronzo! Ma perché la mette in condizione di scegliere? Ma osti sei scemo? Cioè anche se sceglieva te, pensi che sarebbe andato tutto bene? ma io non so questi uomini -.-
Kris ora è andata da Angel per aiutarlo e non vedo l’ora sia di scoprire cosa sta succedendo e cosa accadrà quando tornerà a casa.
Oh siii voglio leggere uno scontro tra Damon e Angel… sto già preparando i cartelloni con scritto: “Forza Team Salvatore!” Oppure “Vai Damon che hai il…” ok lasciamo perdere… comunque se ci sarà uno scontro non vedo l’ora di leggerlo!!
In conclusione mi complimento veramente molto. Le idee non ti mancano mai ed è tutto così fantastico ed emozionante come stai facendo svolgere la storia.
Sei bravissima Sis <3 <3
Grazie per i ringraziamenti e per la pubblicità. I love you *-*
Un Bacione e a presto,
Sere

06/10/13, ore 23:01

Ciao! Ecco un altro bellissimo e struggente capitolo.
I tempi sono duri per Kris, e non solo per la storia del maestro, ma anche per quanto sta avvenendo con Damon.
Non ho parole, leggere un tuo aggiornamneto è sempre un piacere, sia per le descrizioni dettagliate, sia per l'ironia, sia per l'intensità delle emozioni descritte.
Adoro i Winchester, e questo è un grosso punto a tuo favore, visto che come sai non ho visto "Supernatural".
In Buffy, prima dell'avvento di Spike stravedevo per Angel, e qui chiamarlo "bollito", termine copiato da Setsuna se non sbaglio, è più che giustificato.
Tutto questo è merito tuo e di come sei riuscita a farmi attaccare a un nuovo personaggio.
E poi c'è damon, che più ic di così si muore. Lui ferisce per non essere ferito, per proteggersi e non soffrire.
Bellissimo il loro incontro /scontro. Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento.
Sei sempre bravissima, non dubitarne.
L'immagine dei Winchester ha fatto morire del ridere anche me, complimenti alla creatrice.
Grazie della pubblicità, e davvero non c'era bisogno che mi ringraziassi pubblicamente, la tua presenza in ogni mia storia è più di quello che io do.
Grazie
Un abbraccio
Tess

06/10/13, ore 13:18

Posso piangere?
Non per il capitolo, io quale è straordinario. Ma per Damon.... Posso?
Lo sapevo che Angel sarebbe ritornato, ma non ero preparata a questo!
Lo sappiamo tutti che Damon non perdona e non lascia andare facilmente le cose, e sono così triste che l'abbia dovuta mettere in una posizione così difficile.
Però, anche io avrei scelto di andare a Los Angeles, perché Damon o no, era indispensabile il suo aiuto.
Mi dispiace soltanto che lui l'abbia fatta scegliere, poteva andare con lei, poteva darle supporto ed invece schiacciato dalla rabbia e dalla gelosia le ha detto chiaramente: "Se vai a Lod Angeles, tu per me non esisti più".
Piango.
E le lo ha fatto, ha scelto Lod Angeles!
Mi congratulo con Kristen per il coraggio che ha avuto dicendo ciao ciao a Damon.
Ma parliamo di cose più allegre!
Credo.
Dean è un professore che mi ispira omicidio e, allo stesso tempo, ore ed ore di sesso selvaggio!
Sam, invece, è la persona più dolce e buona che avessi mai visto :3 E poi è bellissimo *.*
Di Caroline, una reazione del genere ce la siamo aspettata tutti ❤️
È ovvio che sia arrabbiata, però forse dovrebbe andare incontro alle cose.
D'altro canto, Kristen vuole a tutti i costi salvare tutti, e ciò l'ha spinta ad andare da Angel.
Ancora però non riesco a credere a ciò che ha fatto Damon.
Dopo tutto quello che è successo alla sua donna!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol, amore mio *___*
Fatti sentire ed a presto ❤️
Sel xx

Ps: Vista la 5x01 di TVD?
È tutto così nuovo, chissà cosa succederà :3
Tu cosa ne pensi??

06/10/13, ore 03:17

Ciaoooo. .
Bellissimo questo capitolo complimenti. .
Poveri piccioncini però Dam poteva andare con lei.. quella zucca vuota ma non voglio credere che per una stupidaggine del genere quei due non torneranno più insieme..
Sono curiosa di cosa veda il bambino.. anche io voglio vedere uffa..
Kisskiss
Defan64